Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/05/2016, 10.05 Rumors

Raptors: Bismack Biyombo uscirà dal contratto da $2.9 milioni

Il centro potrebbe strappare un accordo da oltre $15 milioni

NBA
Come previsto, Bismack Biyombo uscirà dal contratto con i Raptors.
Il centro ha un accordo da $2.9 milioni per il prossimo anno.
Per lui previsto un contratto da almeno 15 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 167 Commenti

Pagina di 4

  • micmavs 31/05/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( Tonypac 30/05/2016 @ 12:13 )

    RicMon ho visto il tag di là, ma non apro la pagina finchè non vedo l'evento, quindi ti risponderò tra qualche giorno xD

    Allora siamo in due ;)

  • RicMon 30/05/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( Tonypac 30/05/2016 @ 12:13 )

    RicMon ho visto il tag di là, ma non apro la pagina finchè non vedo l'evento, quindi ti risponderò tra qualche giorno xD

    Va bene :D

  • Tonypac 30/05/2016, 12.13

    RicMon ho visto il tag di là, ma non apro la pagina finchè non vedo l'evento, quindi ti risponderò tra qualche giorno xD

  • mikele 28/05/2016, 20.48

    Mi ricordo un lungo qualche anno fa
    Anche lui era, a detta di pochi, "un diamante grezzo"
    Più che altro era grexzzo a dire il vero

    Anche lui "Poteva migliorare"
    In effetti se avesse imparato a giocare a pallacanestro la cosa non avrebbe guastato

    Anche lui andò a battere cassa
    E gli fecero un contrattone proprio su quelle premesse"E' lungo, salta tanto, può migliorare, ha 20 anni o poco più"

    In effetti dopo un paio di anni era tra i migliori della Lega
    Su Shaqtin-a-fool però.. :D

    Perchè sto parlando di JaVale

    p.s. Il genio che fece un contrattone a McGee è Masai
    Vediamo se ha imparato o se è cretino per fattori genetici


  • Lakersthebest 28/05/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A voi Ben, a noi Brandon.

  • superlacustre 28/05/2016, 19.24 Mobile

    Purtroppo di folli c'e me sono in giro.. Ma neat he a 10 lo firmerei. Adesso perche' uno prende 26 rimba alle finali di conference e' da 15 mil. A stagione. Suvvia...

  • arciere91 28/05/2016, 18.51

    Se supera i 10 posso ambire a fare il gm

  • WiltTheStilt 28/05/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( bishop 28/05/2016 @ 18:30 )

    una scommessa che nessuno farà ne sono certo. a quelle cifre è facile fare i conti con le tasche degli altri...15-16 kk all'anno per un triennale o peggio ancora un quadriennale non li spenderà nessuno ci posso scommettere. il suo valore oggi seco ...

    Bhe 25 M sono davverl pochi in unn triennale. I contratti sotto i 10M annui dobbiamo cominciare a scordarceli con l avvento del nuovo cap. Soprattutto per giocatori come Byombo, che ha 0 tecnica si, ma protegge il ferro, non chiede palloni in attacco bensì se li procaccia da solo a rimbalzo e che soprattutto può fare il C sia con il quintetto piccolo sia quello pesante data la sua ottima mobilità. Ha tenuto anche lbj con discreti risultati.

  • bishop 28/05/2016, 18.30

    una scommessa che nessuno farà ne sono certo. a quelle cifre è facile fare i conti con le tasche degli altri...15-16 kk all'anno per un triennale o peggio ancora un quadriennale non li spenderà nessuno ci posso scommettere. il suo valore oggi secondo me non va oltre i 20-25 kk per un triennale meglio se l'ultimo to. ammetto che potrebbe essere interessante portarlo in squadra ma firmare a 40-50kk un giocatore che in sostanza si è messo in luce nella serie contro miami peraltro scesa in campo per tanti minuti con deng centro, è da follia pura cosi come pensare di firmarlo per un solo anno riducendo l'esposizione totale ma aggravando ancora di più aspetti di gestione ed altro...

  • micmavs 28/05/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 28/05/2016 @ 17:52 )

    Previsto così ahahahaha Secondo me per voi potrebbe essere una bella presa, non a 15 ovviamente ma intorno ai 10 tutti.

    Quello che dico pure io, anche se, a molti, sembra assurdo...comunque vedremo, anche se Cuban credo vada prima su DH, soprattutto se verrà rinnovato Parsons.

  • Lakersthebest 28/05/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cambia immediatamente avatar!!!

  • MrBiscotto 28/05/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/05/2016 @ 10:46 )

    "Per lui previsto un contratto da almeno 15mln"...previsto da chi?

    Previsto così ahahahaha Secondo me per voi potrebbe essere una bella presa, non a 15 ovviamente ma intorno ai 10 tutti.

  • prebozzio 28/05/2016, 17.25

    Boh, a me sinceramente sembra abbia dimostrato troppo poco per meritare un contratto del genere.

  • Rottam 28/05/2016, 17.11
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/05/2016 @ 16:33 )

    hai ragione,non so di cosa parlo.Non tu chiaramente.Rispondo punto per punto:è un buon rimbalzista:dati della carriera ORB% 10,7 DRB% 24,1 TRB% 17,4 contro Aldrich che ha rispettivamente 11,9 27,1 e 19,6.E' un buon difensore:Aldrich sia quest'anno c ...

    ... e non hai considerato che Bismarck ha una percentuale di "etä reale/etä dichiarata" pari al 180%!

  • blackberry 28/05/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 28/05/2016 @ 16:25 )

    Mi dispiace darti torto. Qui comunque va fatta un'analisi accurata. Howard si è allenato nel 2010 con Olajuwon. Prima di questo aveva solo il gancio. In quel biennio prima dell'infortunio alla schiena, era devastante. Era l'anno in cui faceva 23 e14 ...

    E lo impara a 31 anni? All' undicesima stagione in carriera? Non mi pare nemmeno abbia la propensione intellettuale per porsi dei dubbi se debba o meno fare qualcosa per migliorare. Per cui il discorso su Howard è inutile perché si fanno i conti senza l'oste. Oste che pare fregarsene

  • MostVassilisPlayer 28/05/2016, 16.42
    Citazione ( DrDan 28/05/2016 @ 16:40 )

    Sam..... sei tu?..... Sam....... SAAAM!!!!!

    Sam ha tradito le analytics il giorno in cui ha scelto Okafor al posto del Porz,da allora noi del club lo consideriamo un eretico traditore.

  • DrDan 28/05/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/05/2016 @ 16:33 )

    hai ragione,non so di cosa parlo.Non tu chiaramente.Rispondo punto per punto:è un buon rimbalzista:dati della carriera ORB% 10,7 DRB% 24,1 TRB% 17,4 contro Aldrich che ha rispettivamente 11,9 27,1 e 19,6.E' un buon difensore:Aldrich sia quest'anno c ...

    Sam..... sei tu?..... Sam....... SAAAM!!!!!

  • MostVassilisPlayer 28/05/2016, 16.33
    Citazione ( Fadeaway63 28/05/2016 @ 15:58 )

    vabbe dai ma di cosa stiamo parlando?Aldrich come Biyombo? Io dico questo. Biyombo è un rimbalzista, atleta e buon difensore. E' perfetto come back up ma se lo affianchi ad un 4 che segna può fare anche il titolare. E' perfetto affianco gente come ...

    hai ragione,non so di cosa parlo.Non tu chiaramente.Rispondo punto per punto:è un buon rimbalzista:dati della carriera ORB% 10,7 DRB% 24,1 TRB% 17,4 contro Aldrich che ha rispettivamente 11,9 27,1 e 19,6.E' un buon difensore:Aldrich sia quest'anno che in carriera ha un rating difensivo nettamente superiore al suo.Biyombo gli è superiore solo per percentuale concessa al ferro,0-3 piedi e basta.Vogliamo vedere altre statistiche spesso usate nelle analisi?real plus minus,Aldrich quinto tra i centri di questa stagione, Biyombo 37esimo.Plus minus della fase difensiva,Aldrich terzo dietro a Duncan e Bogut,Biyombo decimo.Plus minus fase offensiva Aldrich 27esimo,Biyombo 71esimo con uno strabiliante -3 (solo sei centri fanno peggio).Significa che con Biyombo in campo la sua squadra segna tre punti in meno per ogni 100 possessi e questo è il dato migliore che ha in carriera.Vorp 0,9 Biyombo e 1,4 Aldrich quest'anno in carriera Biyombo ha un ottimo -0,1 non so se ci rendiamo conto di quanto faccia schifo questo dato.Biyombo grande stoppatore?Aldrich ha una BLK% superiore sia quest'anno che in carriera.Per il ruolo è anche un ottimo passatore AST% 9,1 contr il 2,3 del mitico Bismark ed eccellente ruba palloni STL% 2,dato paragonabile a quello di una guardia molto abile in questo fondamentale,contro 0,6 di Biyombo.Aldrich ha un rating offensivo migliore 109 contro 107,è un attaccante più efficiente TS% 57,64 la stagione scorsa,ha range di tiro più ampio infatti si prende il 43% di tiri tra i 3-10 piedi con il 52% di realizzazione Biyombo appena il 10% con il 32% di realizzazione.PER di 20 nelle ultime tre stagioni,14,6 Biyombo sotto la media NBA che è di 15 e PIE 14,6 contro 10,5.In sostanza l'unica cosa in cui è meglio Biyombo è la difesa a 3 piedi dal ferro e il fatto che esca letteralmente demolito dal confronto con Aldrich,uno che in vita sua ha fatto solo il backup da 15 minuti fa capire quanto sia scarso.Però oh libero di pagare 3-4 volte tanto uno solo per questo e altrettanto libero di esserne felice.PS Zaza ha numeri da rim protector molto simili a Biyombo solo che sa fare mille altre cose,però ve ne volete liberare per darne 15 a lui.

  • Fadeaway63 28/05/2016, 16.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ho sbagliato a scrivere

  • Fadeaway63 28/05/2016, 16.25
    Citazione ( mikele 28/05/2016 @ 15:02 )

    Howard ci è andato un bel po' di volte da hakeem E continua ad essere scarso Però rispetto a Biyombo in effetti pare Kareem o Walton

    Mi dispiace darti torto. Qui comunque va fatta un'analisi accurata. Howard si è allenato nel 2010 con Olajuwon. Prima di questo aveva solo il gancio. In quel biennio prima dell'infortunio alla schiena, era devastante. Era l'anno in cui faceva 23 e14 e difensivamente ma anche offensivamente era di un altro pianeta rispetto ad adesso. [ link ]
    I miglioramenti nella mobilità da sotto li ha avuti. Poi è arrivato il problema alla schiena e da li vari problemini. Ai Rockets l'unico momento dove Dwight era tornato in forma e sano era nei PO del 2014 dove ha reso molto con 26e12 di media. Adesso ha problemi continui e ai Rockets la chimica è sparita completamente.
    Io sono dell'opinione che Howard nonostante i miglioramenti che ha avuto anni fa, e che ha perso adesso col calo dell'atletismo, è un giocatore di potenza non classe sopraffina. Lui dovrebbe imparare a giocare come più come shaq che come Hakeem. Voler la palla, prendere posizione e andare su per inchiodarla o andare di gancio a centro area.

  • Fadeaway63 28/05/2016, 15.58
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/05/2016 @ 12:55 )

    tra i tanti non scienziati mi prendo Aldrich,che non si caha nessuno ma non è inferiore a Biyombo e prenderà un terzo.Solo che nessuno ha gridato MVP per lui.

    vabbe dai ma di cosa stiamo parlando?Aldrich come Biyombo?
    Io dico questo. Biyombo è un rimbalzista, atleta e buon difensore. E' perfetto come back up ma se lo affianchi ad un 4 che segna può fare anche il titolare. E' perfetto affianco gente come Dirk, Aldridge, Love, Griffin. E soprattutto porta energia. Ha 26 anni. Io un triennale da 40 milioni glielo offro tranquillamente.

  • SwaggyT 28/05/2016, 15.39
    Citazione ( teobostik11 28/05/2016 @ 10:58 )

    Beh....è buono in difesa, a rimbalzo, discreto in attacco, forte nelle stoppate...se gli danno minuti perché non dovrebbe meritare un contratto alla DeAndre??? Li trovo giocatori molto simili

    Ma non scherzare, dai

  • mikele 28/05/2016, 15.35
    Citazione ( blackberry 28/05/2016 @ 15:06 )

    Ma perché lavorava al McDonald's

    Non diciamo caz..zate


    Lavorava al Burger King :D

  • James23inHistory 28/05/2016, 15.33 Mobile

    Se danno il massimo a Ciuchino perché non 12-13 al buon Biyombo?

  • Yaomingmania 28/05/2016, 15.29
    Citazione ( leolaker03 28/05/2016 @ 13:33 )

    Una non-notizia

    quoto

  • killermiller2 28/05/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( weareallwitnessess 28/05/2016 @ 15:21 )

    É più o meno quello che fa de Andre Jordan. Se fai bene il tuo lavoro devi essere premiato. E come ha dimostrato grinta in questi play off si merita qualcosa in più

    De andre in attacco sa fare molto di più. È un ottimo rollante ad esempio(che poi per me prende troppo pure lui). Biyombo qualcosa in più lo merita ma ben lontano da 15 l'anno

  • 3andDefense 28/05/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/05/2016 @ 14:50 )

    Beh ad esser proprio sinceri Baz arriva dal nulla e il nome se lo è cucito lui a mano dietro la maglia.... Aminu arrivava al draft con il look più brutto della storia ed una chiamata Clippers assai alta (come le aspettative d altronde )....

    Pippe sunt

  • weareallwitnessess 28/05/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( killermiller2 28/05/2016 @ 15:05 )

    Con tutto la simpatia che mi ispira biyombo 15 mil per uno che sa stoppare e prendere rimbalz e stopi sono follia. Ok il cap in aumento e che il gioco si sta spostando verso questo tipo di c ma qui siamo alle comiche

    É più o meno quello che fa de Andre Jordan. Se fai bene il tuo lavoro devi essere premiato. E come ha dimostrato grinta in questi play off si merita qualcosa in più

  • blackberry 28/05/2016, 15.06 Mobile
    Citazione ( mikele 28/05/2016 @ 15:02 )

    Howard ci è andato un bel po' di volte da hakeem E continua ad essere scarso Però rispetto a Biyombo in effetti pare Kareem o Walton

    Ma perché lavorava al McDonald's

  • killermiller2 28/05/2016, 15.05 Mobile

    Con tutto la simpatia che mi ispira biyombo 15 mil per uno che sa stoppare e prendere rimbalz e stopi sono follia. Ok il cap in aumento e che il gioco si sta spostando verso questo tipo di c ma qui siamo alle comiche

  • mikele 28/05/2016, 15.02
    Citazione ( blackberry 28/05/2016 @ 14:20 )

    Ovviamente. Non so perché non li diano TUTTI in mano ad Hakeem i negri di 2 e metri e passa. Sai mai che qualcuno diventa giocatore di basket dopo aver fatto una vita il cassiere al McDonald's

    Howard ci è andato un bel po' di volte da hakeem
    E continua ad essere scarso
    Però rispetto a Biyombo in effetti pare Kareem o Walton

  • mikele 28/05/2016, 14.59

    Cioè questo coso vorrebbe un contratto maggiore di quello di Lowry??

    Dopo richieste del genere l'omino delle bibite ha avanzato delle pesanti richieste (almeno 500mila l'anno)

  • DrDan 28/05/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sarà il colpo di scena ( e non di fienile ) come per Frye Richard Jefferson Speights Scola..... Non era morto.... era gravemente ferito.... non era sangue MA SALSA!...la bionda fidanzata piangera' della gioia... la salsa scorrera' a fiumi... le vendite della "Preparazione H " andranno in cielo....tutto sarà perfetto!!!!!

  • DrDan 28/05/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2016 @ 14:40 )

    Aminu è un Bazemore dell'ovest

    Beh ad esser proprio sinceri Baz arriva dal nulla e il nome se lo è cucito lui a mano dietro la maglia.... Aminu arrivava al draft con il look più brutto della storia ed una chiamata Clippers assai alta (come le aspettative d altronde )....

  • 3andDefense 28/05/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( DrDan 28/05/2016 @ 14:11 )

    Io gli preferisco Jeramy Grant..... ma mi prendo le mie responsabilità

    Aminu è un Bazemore dell'ovest

  • DrDan 28/05/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A hahah.... sapevo avresti usato il doppiosenso trasteverino che ti ho messo sul piatto..... con Simmons potrebbe finalmente giocare pure Nick a buon livello.... magari con la 26 arriva il nano Ulis ( ma noi avevamo già i nostri "Nessuno" se intendi.... ) l importante è arrivare a Luwawu. ...

  • blackberry 28/05/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2016 @ 14:06 )

    Mah guarda che se lo dai 2/3 settimane in mano ad Hakeem ne vien fuori di roba

    Ovviamente. Non so perché non li diano TUTTI in mano ad Hakeem i negri di 2 e metri e passa. Sai mai che qualcuno diventa giocatore di basket dopo aver fatto una vita il cassiere al McDonald's

  • DrDan 28/05/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi sotto.... sei evasivo pure sui tags

  • blackberry 28/05/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi fa schifo al caxzo. Mi stai dicendo questo?

  • DrDan 28/05/2016, 14.18 Mobile

    È la mia scommessa personale..... la sola..... verrà ceduto e stupirà tutti...... hai presente quello che si diceva di Bazemore ad incipit???? Cmq pensa a draftare Simmons piuttosto.... che sta storia di Carlesimo mi fa salire il Latrell che è in me..... #teamingramstocazzo

  • DrDan 28/05/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2016 @ 13:58 )

    A dir la verità Aminu piaceva a tutti qua dentro... Gli unici denigratori (FIERI) eravamo io e qualcun altro.

    Io gli preferisco Jeramy Grant..... ma mi prendo le mie responsabilità

  • 3andDefense 28/05/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/05/2016 @ 13:56 )

    Ma che dici...16 a Byombo e 20 a DAJ prendo sempre il primo perché sono 4 milioni in meno e potrebbe crescere e migliorare dato che si vede chiaramente che è un diamante grezzo. Speriamo si crepi definitavamente così la finiamo con questa pagliacc ...

    Mah guarda che se lo dai 2/3 settimane in mano ad Hakeem ne vien fuori di roba

  • micmavs 28/05/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/05/2016 @ 14:03 )

    A dire il vero stai facendo tutto te visto che quasi tutti stanno rispondendo a te...sui giudizi sui giocatori lasciamo perdere perché dai dai vedere ALTRO rispetto a quello che hai scritto...ma vai tranquillo, fai come ti pare

    Si, perché per voi Biyombo è una merd*, punto...non accettate un'idea diversa dalla vostra, ma sinceramente frega nulla di farvi cambiare idea, va benissimo così.

  • blackberry 28/05/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PUÒ MIGLIORARE. Non dimenticarlo.

  • micmavs 28/05/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2016 @ 13:56 )

    Per me con Carlisle non c'entra una fava, però...

    Ma può essere benissimo eh, io dico solo che gli darei una chance, poi si vedrà...i bassi/nulli rischi con lui sarebbero dal punto di vista fisico e per il fatto che corrisponde perfettamente alla spalla di Dirk imho...comunque come essere umano i fatti potranno dimostrare che avrò torto e nel caso non avrei nessun problema ad ammetterlo.

  • blackberry 28/05/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/05/2016 @ 13:58 )

    Vabbè, stai facendo tutto da solo, se non hai ancora capito cosa penso allora è inutile...sui giocatori ho le idee chiare, chiarissime ed il fatto che possano venire o meno a Dallas c'entra nulla...DH potrebbe andare anche all'Armani e io penserei ...

    A dire il vero stai facendo tutto te visto che quasi tutti stanno rispondendo a te...sui giudizi sui giocatori lasciamo perdere perché dai dai vedere ALTRO rispetto a quello che hai scritto...ma vai tranquillo, fai come ti pare

  • micmavs 28/05/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/05/2016 @ 13:59 )

    Cioè ma se la giri come vuoi tu non possiamo mai capirci...perché anche io a 1 milione Bynum glielo do ed è un rischio che mi prendo,ma non c'entra un caxzo con il contesto di questa situazione

    Sotto.

  • chiello93 28/05/2016, 14.00
    Citazione ( WiltTheStilt 28/05/2016 @ 13:51 )

    Sta tutto a lui. Se vuole giocare in una squadra dove non si vince ma hanno milioni da offrirgli oppure un contratto meno remunerativo ma in una contender. Non so i raps come siano messi ma se si muovono bene nel post derozan, possono forse essere co ...

    hanno 70M occupati senza contare le PO di Byiombo e DeRozan e senza contare i loro cap hold

  • micmavs 28/05/2016, 14.00 Mobile

    * leggiti anche altri commenti, le mie cifre erano sempre tra i 10 ed i 13 mln...comunque pace, pensa quello che vuoi, la discussione per me finisce qui.

  • blackberry 28/05/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/05/2016 @ 13:41 )

    Questo è un rumors eh, vediamo poi quanto chiede...vediamo di capirci, se dovesse venire da noi a 16 non sarei felice del contratto, sarebbero troppi mln per quanto dimostrato finora...ma io una possibilità a Biyombo gliela voglio dare a differenza ...

    Cioè ma se la giri come vuoi tu non possiamo mai capirci...perché anche io a 1 milione Bynum glielo do ed è un rischio che mi prendo,ma non c'entra un caxzo con il contesto di questa situazione

Pagina di 4