Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/05/2016, 01.40 Rumors

Orlando Magic: Frank Vogel firmerà un quadriennale da circa 22 milioni di dollari

Vogel sarà il nuovo Head Coach degli Orlando Magic

NBA
Frank Vogel ha raggiunto un accordo con gli Orlando Magic.
Vogel arriva dai Pacers e prenderà il posto di Skiles.
Update: Secondo l'analyst David Aldridge di TNT le cifre che ballano per il contratto dell'ex coach dei Pacers sono le stesse del contratto di Terry Stotts attuale coach di Portland

© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 20/05/2016, 19.38 Mobile
    Citazione ( Marcus 20/05/2016 @ 10:02 )

    Pensavo ad una zone up come faceva ad Indiana con Hibbert e che funzionava alla grande (alla fine gli esterni sono abbastanza veloci da tenere un p'n'r' specialmente Oladipo), il problema grosso è che Vucevic non è minimamente Hibbert anche solo co ...

    Essere uccisi dal midrange sarebbe l obiettivo, il fatto è che con vuc concedi sia quello che il pitturato, imo se lo vogliono in campo x oltre 30 minuti l ' unica è un drop back integrale, tipo ol primissimo Clifford, ma è una soluzione che x me non fitta con il resto del roster, io lo utilizzerei alla kanter, con un rim protector da metà partita tra gli starter, anche un byjombo, un dedmon, x avere più modi di

  • dariosk 20/05/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/05/2016 @ 14:19 )

    Ho rivisto qualche partita di Ellenson e boh...fantastico, durante la stagione non mi aveva impressionato così tanto, adesso sono rimasto folgorato...range di tiro già esteso(con potenziale per diventare uno stretch 4), corre bene il campo(1.10 ppp ...

    Lo prenderei davanti a vuc senza pensarci un attimo

  • Spel81 20/05/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 19/05/2016 @ 22:49 )

    Molto piu spazio a #Hezonja

    Ma speriamo! Ha un potenziale incredibile quel ragazzo

  • Anklebreaker 20/05/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 20/05/2016 @ 14:19 )

    Ho rivisto qualche partita di Ellenson e boh...fantastico, durante la stagione non mi aveva impressionato così tanto, adesso sono rimasto folgorato...range di tiro già esteso(con potenziale per diventare uno stretch 4), corre bene il campo(1.10 ppp ...

    Tanta tanta roba.... Deve migliorare la selezione dei tiri (anche se a Marquette era praticamente il factotum) e in difesa può essere più incisivo, però potrebbe rivelarsi uno dei rookie più pronti per il grande salto in Nba..

  • Anklebreaker 20/05/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/05/2016 @ 09:12 )

    Ma Murray deve stare muto, dato che è scarso, e fare l'unica cosa di cui è capace: chiuso in un angolo a ricevere da tre. Stessa cosa McLemore. Per il resto gestiscono tutto Dipo e Mario.

    Dare palla a Mario è sempre cosa buona e giusta

  • IlPanzer22 20/05/2016, 16.59

    Gran colpo di Orlando ma Vogel non ha la bacchetta magica (nonostante vada ai Magic :D ) per cui bisognerà affiancargli un assistant per curare l'attacco in primis e poi mettere ordine al roster, ripartendo da Oladipo.
    Con scelte oculate e questo coach, ad est sono da Playoff.

  • Whitebamba 20/05/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho rivisto qualche partita di Ellenson e boh...fantastico, durante la stagione non mi aveva impressionato così tanto, adesso sono rimasto folgorato...range di tiro già esteso(con potenziale per diventare uno stretch 4), corre bene il campo(1.10 ppp in transizione), buone letture come passatore, notevolissimo uso della mano debole per concludere a canestro, ottimo rimbalzista...la difesa resta un punto interrogativo, l'atletismo è quello che è ma chissenefrega...non ci fosse bender alla 4 sarebbe la mia chiamata tutta la vita

  • GiuaMagic 20/05/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Payton non penso saluterà poi boh..ma skyles ha lasciato per questo

  • Nemesys 20/05/2016, 13.54

    Bella presa. Ora sistemare roster e forse rra 2 anni orlando tornerà ai PO

  • GuGod89 20/05/2016, 10.48
    Citazione ( grizznation 20/05/2016 @ 10:40 )

    Stai sbagliando perché l'unico libero di valore e Conley gli altri hanno una team option quindi è come se fossero sotto contratto. Solo Barnes fra quelli importanti e libero ma non penso sia un problema trattenerlo qualora la società lo vorrà Ch ...

    [ link ]
    Guardando questi dati ne avete 6 più Stephenson con una TO (la esercitate?), Carter con un non-garantito (lo tenete?) e tre giovanotti che hanno visto il campo più che altro per gli infortuni (forse Green è davvero nelle rotazioni).


    Orlando ha tutti i giovani potenzialmente forti sotto contratto, con il solo Fournier da rifirmare.

  • grizznation 20/05/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/05/2016 @ 10:40 )

    In quell'est, dove squadre come Toronto vanno in ECF, bastano pochi aggiustamenti ai Magic per fare come voi, senza essere al vostro livello. Comunque Joerger ha firmato a 4 mln dai noi Kings. Secondo me è lui che vuole poco, non voi che siete tirch ...

    Certo ad est ci vuole poco

  • grizznation 20/05/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/05/2016 @ 10:40 )

    In quell'est, dove squadre come Toronto vanno in ECF, bastano pochi aggiustamenti ai Magic per fare come voi, senza essere al vostro livello. Comunque Joerger ha firmato a 4 mln dai noi Kings. Secondo me è lui che vuole poco, non voi che siete tirch ...

    Ti assicuro che noi abbiamo le mani tirate. E comunque per lui 4 l'anno sono il doppio, mica poco eh.... :)

  • GuGod89 20/05/2016, 10.40
    Citazione ( grizznation 20/05/2016 @ 10:34 )

    Fidati non giudicavo quello, lo so benissimo che i magic sono più futuribili di noi (anche se se rifirmiamo conley con gasol e gli altri penso che per i prossimi 3 anni i playoff ad ovest non c'è li toglie nessuno mentre non so se con Questi eleme ...

    In quell'est, dove squadre come Toronto vanno in ECF, bastano pochi aggiustamenti ai Magic per fare come voi, senza essere al vostro livello.
    Comunque Joerger ha firmato a 4 mln dai noi Kings. Secondo me è lui che vuole poco, non voi che siete tirchi XD

  • grizznation 20/05/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/05/2016 @ 10:24 )

    Bè mi pare che le situazioni delle due franchigie siano abbastanza diverse: una è fra le più giovani della lega con i migliori giocatori ancora tutti sotto contratto, l'altra è fra le più vecchie, con pochi giovani e con pochi minuti d'esperienz ...

    Stai sbagliando perché l'unico libero di valore e Conley gli altri hanno una team option quindi è come se fossero sotto contratto. Solo Barnes fra quelli importanti e libero ma non penso sia un problema trattenerlo qualora la società lo vorrà Chiaro siamo un istant team, ma onestamente non vedo nei magic dei giocatori che possano far diventare la squadra forte nei prossimi anni, a meno che non ne comprino qualcuno

  • grizznation 20/05/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/05/2016 @ 10:24 )

    Bè mi pare che le situazioni delle due franchigie siano abbastanza diverse: una è fra le più giovani della lega con i migliori giocatori ancora tutti sotto contratto, l'altra è fra le più vecchie, con pochi giovani e con pochi minuti d'esperienz ...

    Fidati non giudicavo quello, lo so benissimo che i magic sono più futuribili di noi (anche se se rifirmiamo conley con gasol e gli altri penso che per i prossimi 3 anni i playoff ad ovest non c'è li toglie nessuno mentre non so se con Questi elementi attuali i magic possano fare più di noi) ma purtroppo il lato e cognomi o fa la differenza, Joerger arrivava si è no a 2 milioni l'anno, questo per farti capire quanto tirchi siamo. Detto questo a me Vogel non piace e non lo avrei voluto a prescindere sulla nostra panca

  • GiuaMagic 20/05/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( Marcus 20/05/2016 @ 10:23 )

    Io sono per Skal, tanto vale rischiare...

    Anche.. Avevo buttato un nome così

  • GuGod89 20/05/2016, 10.24
    Citazione ( grizznation 20/05/2016 @ 09:39 )

    Dai grano, potevi dirlo chiaro e tondo....la storia del progetto e delle prospettive future non c'entra una ceppa....c'entra il conto in banca, a Memphis 5,5 milioni all'anno non te li avrebbero mai dati turchi come siamo....ha fatto benissimo, proba ...

    Bè mi pare che le situazioni delle due franchigie siano abbastanza diverse: una è fra le più giovani della lega con i migliori giocatori ancora tutti sotto contratto, l'altra è fra le più vecchie, con pochi giovani e con pochi minuti d'esperienza e il roster completamente da costruire, dato che hanno solamente 5/6 giocatori sotto contratto.
    Inoltre le cifre sui 5,5 mln l'anno sono nella media ormai.

  • Marcus 20/05/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( GiuaMagic 20/05/2016 @ 10:22 )

    Quoto, imho al draft andremo su un c di quel tipo..boh non so un hammons?

    Io sono per Skal, tanto vale rischiare...

  • GiuaMagic 20/05/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( Marcus 20/05/2016 @ 10:02 )

    Pensavo ad una zone up come faceva ad Indiana con Hibbert e che funzionava alla grande (alla fine gli esterni sono abbastanza veloci da tenere un p'n'r' specialmente Oladipo), il problema grosso è che Vucevic non è minimamente Hibbert anche solo co ...

    Quoto, imho al draft andremo su un c di quel tipo..boh non so un hammons?

  • Marcus 20/05/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/05/2016 @ 02:16 )

    drop back tutta la vita, sicuro al 100%, ed è l'unico modo in cui può combinare qualcosina (e stai sicuro che se c'è una possibilità Vogel la trova).... i miei dubbi sono sul resto del roster, probabilmente molto più adatto ad uno switching + o ...

    Pensavo ad una zone up come faceva ad Indiana con Hibbert e che funzionava alla grande (alla fine gli esterni sono abbastanza veloci da tenere un p'n'r' specialmente Oladipo), il problema grosso è che Vucevic non è minimamente Hibbert anche solo come stazza e rischiamo di essere uccisi dal midrange

  • micmavs 20/05/2016, 09.57 Mobile

    Altro coach di un certo livello ed altro contratto simile a quello di Walton...io continuo a credere che i Lakers abbiano esagerato, poi vedremo cosa riuscirà a dimostrare sul campo.

  • grizznation 20/05/2016, 09.39 Mobile

    Dai grano, potevi dirlo chiaro e tondo....la storia del progetto e delle prospettive future non c'entra una ceppa....c'entra il conto in banca, a Memphis 5,5 milioni all'anno non te li avrebbero mai dati turchi come siamo....ha fatto benissimo, probabilmente avrei fatto uguale, ma non serve mettere.in mezzo cose come futuro e altre cavolate davanti a queste cifre

  • dimisiano 20/05/2016, 09.30

    non c'entra una sega ma chiedo aiuto, sapete se sono gia' usciti i calendari per l'anno prossimo? o in caso quando usciranno???

  • JayDillah 20/05/2016, 09.20

    Signori, è tutto molto bello (cit.)

  • GuGod89 20/05/2016, 09.12
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2016 @ 07:47 )

    Dipo+Murray+il resto dei talenti di Orlando? Ci vogliono tre palloni!

    Ma Murray deve stare muto, dato che è scarso, e fare l'unica cosa di cui è capace: chiuso in un angolo a ricevere da tre. Stessa cosa McLemore. Per il resto gestiscono tutto Dipo e Mario.

  • milanoandwarriors 20/05/2016, 08.51
    Citazione ( Marcus 19/05/2016 @ 22:25 )

    Per il momento sono MOLTO contento, poi si starà a vedere. Curioso di vedere come difenderà Vucevic sui pick'n'roll, anche se io lo darei proprio via

    Se riuscite anche a impacchettare Payton, esplode Oladipo e magari prendete dei giocatori funzionali ...

  • Anubi 20/05/2016, 08.28

    Tempi duri per Vucevic (e non solo)... Morey, bravo eh, dormi... PD e non farti rispettare da quel rincogIionito di Alexander... PMPTLS

  • Rio 20/05/2016, 08.18 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 20/05/2016 @ 07:47 )

    Dipo+Murray+il resto dei talenti di Orlando? Ci vogliono tre palloni!

    Avendo Dipo e Hezonja/Fournier come wing players andrebbe bene anche una PG non tradizionale con problemi di playmaking

  • RicMon 20/05/2016, 08.16 Mobile

    Bel colpo

  • OttoLamphred 20/05/2016, 08.08

    Beh beh beh, potrebbero diventare interessanti i Magic l'anno prossimo

  • SunSeven 20/05/2016, 07.54 Mobile

    Si schifa come la peste D'Antoni e poi ci si esalta per Vogel (che per inciso è un signor allenatore), ma come a Mike va affiancato uno specialista per la difesa, a lui ne va affiancato uno per l'attacco...

  • Anklebreaker 20/05/2016, 07.47 Mobile
    Citazione ( GuGod89 19/05/2016 @ 23:51 )

    E io un pensierino a McLemore x Elfrid lo farei, magari mettendo di mezzo pure le pick 8 e 11 al draft. Certo, rimane il problema PG ai Magic ma all'ottava chiamata potrebbero puntare a Murray che accoppiato a Dipo non farebbe così schifo.

    Dipo+Murray+il resto dei talenti di Orlando? Ci vogliono tre palloni!

  • Affre 20/05/2016, 07.13 Mobile

    In più,i Magic questa estate hanno una marea di spazio salariale (hanno a malapena 40 milioni occupati) e la maggior parte del roster può essere scambiata senza troppe difficoltà.Occhio.

  • TmacMvp 20/05/2016, 07.12 Mobile

    Dopo la partenza di skiles ero davvero pessimista, son bastati pochi giorni per rendermi più ottimista di prima. Se non per il fatto che adoro Vuc e non vorrei separarmene

  • Longinus 20/05/2016, 05.53

    La prima buona notizia dopo anni di delusioni ed inculate.


    Se il GM ora si degna di aggiustare un paio di cose ci aspettano anni di solidi playoff(altri la chiamerebbero mediocrità ma sempre meglio dell'incubo ricostruzione di questi anni)

  • IlMastino 20/05/2016, 02.17 Mobile

    Sliding doors

  • dariosk 20/05/2016, 02.17

    x il resto anche il fattore $ avrà inciso sulla scelta di mcmillan, che di sicuro non prenderà questi soldi

  • dariosk 20/05/2016, 02.16
    Citazione ( Marcus 19/05/2016 @ 22:25 )

    Per il momento sono MOLTO contento, poi si starà a vedere. Curioso di vedere come difenderà Vucevic sui pick'n'roll, anche se io lo darei proprio via

    drop back tutta la vita, sicuro al 100%, ed è l'unico modo in cui può combinare qualcosina (e stai sicuro che se c'è una possibilità Vogel la trova).... i miei dubbi sono sul resto del roster, probabilmente molto più adatto ad uno switching + o - selvaggio... stessa perplessità anche x minnie, va bene la reputazione di coach difensivo, ma sono due scelte che non mi convincono appieno

  • micmavs 20/05/2016, 01.26 Mobile

    Spero che Gordon possa continuare a migliorare il suo gioco offensivo...è il mio unico dubbio legato a questa firma.

  • micmavs 20/05/2016, 01.11 Mobile

    * sesti e

  • micmavs 20/05/2016, 01.10 Mobile
    Citazione ( Nemesys 19/05/2016 @ 23:38 )

    Mi chiedo dove sia quel tifoso Magic che l'anno scorso quando gli dissi che Skiles era una nullità Oladipo un mezzo giocatore senza ne ruolo ne potenziale (infatti già ponto per trade varie) Payton senza tiro e il resto della squadra senza nessuna ...

    Ad avercene di sestine settimi uomini così......

  • Spursiano91 20/05/2016, 00.42
    Citazione ( Nemesys 19/05/2016 @ 23:38 )

    Mi chiedo dove sia quel tifoso Magic che l'anno scorso quando gli dissi che Skiles era una nullità Oladipo un mezzo giocatore senza ne ruolo ne potenziale (infatti già ponto per trade varie) Payton senza tiro e il resto della squadra senza nessuna ...

    Mi trovo più o meno con ciò che dici, solo che Oladipo come 6° uomo non lo vedo male, anzi. Su Vucevic la penso diversamente: deve certamente migliorare in difesa, ma non è che se manca un rim protector non puoi giocare o difendere bene ugualmente. In attacco la spiega a molti e se difendesse anche solo decentemente sarebbe davvero tanta roba, anche più dei cosiddetti rim protector che saltano 10 metri, ma poi non sanno passare la palla e tirano i liberi col 30%

  • Bennythebull 20/05/2016, 00.36

    su Horny a NY è questione di ore/giorni? oppure il buon Phil può risorprendere tutti e confermare il più grande HC della storia del basket?

  • andrebott 20/05/2016, 00.06

    Ci hanno messo anche troppo a firmarlo...comunque gran colpo per i Magic!

  • GuGod89 19/05/2016, 23.51
    Citazione ( Anklebreaker 19/05/2016 @ 22:45 )

    Prima di tutto c'è da risolvere la questione Oladipo-Payton e vedere come sbrogliarla; poi Vucevic....credo che ci siano gli estremi per intavolare qualcosa e 'spedire' il montenegrino. A sto punto comunque Vogel potrebbe dare un bel sistema difensi ...

    E io un pensierino a McLemore x Elfrid lo farei, magari mettendo di mezzo pure le pick 8 e 11 al draft.
    Certo, rimane il problema PG ai Magic ma all'ottava chiamata potrebbero puntare a Murray che accoppiato a Dipo non farebbe così schifo.

  • Nemesys 19/05/2016, 23.38

    Mi chiedo dove sia quel tifoso Magic che l'anno scorso quando gli dissi che Skiles era una nullità Oladipo un mezzo giocatore senza ne ruolo ne potenziale (infatti già ponto per trade varie) Payton senza tiro e il resto della squadra senza nessuna logica. Sarà a rosicare insultava pure il becero.

    Vogel buona scelta ma deve mettere ordine. payton e oladipo non sono un backcourt da NBA sono un sesto e un settimo uomo. gordon non sta crescendo come dovrebbe Vucininc non è un rim protector che tanto servirebbe per il gioco moderno e Fournier va rifirmato ma a cifre ragionevoli visto che non difende. hezonja ha bisogno di tempo e fiducia

  • OdioValdanito 19/05/2016, 23.11 Mobile

    Ottimo!! Scelta che mi piace davvero parecchio... Basta che non rifirmiamo StupidMan lo scorreggione!!! =D

  • WiltTheStilt 19/05/2016, 22.49 Mobile

    Molto piu spazio a #Hezonja

  • Anklebreaker 19/05/2016, 22.45
    Citazione ( Marcus 19/05/2016 @ 22:25 )

    Per il momento sono MOLTO contento, poi si starà a vedere. Curioso di vedere come difenderà Vucevic sui pick'n'roll, anche se io lo darei proprio via

    Prima di tutto c'è da risolvere la questione Oladipo-Payton e vedere come sbrogliarla; poi Vucevic....credo che ci siano gli estremi per intavolare qualcosa e 'spedire' il montenegrino. A sto punto comunque Vogel potrebbe dare un bel sistema difensivo ai giovini Magic e da lì scatenare tutto il loro potenziale offensivo...

  • Razorback 19/05/2016, 22.39 Mobile

    I magic che sono una squadra giovane da plasmare, hanno preso uno dei migliori allenatori sulla piazza che ha dimostrato di saper giocare con diversi sistemi di gioco a ottimi livelli.

Pagina di 2