Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/05/2016, 17.11

NBA Focus: Warriors-Thunder

Oklahoma e Golden State si affronteranno con in palio un posto alle prossime NBA Finals

NBA
Quella tra OKC e Golden State non è la finale di Western Conference che tutti aspettavamo, ma non per questo sarà meno interessante da seguire. Tanti i temi e i possibili x factor, qui ne indichiamo alcuni:
-BIG vs SMALL
Si è parlato moltissimo dell'assetto super-big adottato da Donovan anche in momenti decisivi della serie contro gli Spurs, con Adams e Kanter (25.1 di PER nei playoff) insieme sul parquet.
Innanzitutto i numeri, +21.8 di net rating, prendendo il 45% dei rimbalzi offensivi disponibili ed il 66& di quelli totali. Inoltre saldo nettamente positivo per punti segnati nel pitturato sui 48 minuti (+13 rispetto a quelli concessi), per punti in transizione (+4.4) e da seconde chance (+10.9).
C'è chi si è spinto fino a definirlo un potenziale antidoto alla small-ball, ma molto probabilmente non è il caso di spingersi così oltre.
Golden State è specializzata nell'attaccare in movimento i principali punti deboli avversari, c'è da scommettere che Kanter sarà costretto a difendere a 7 metri dal canestro ad ogni occasione utile. Contro gli Spurs la scelta ha pagato ottimi dividendi, ma il matchup era favorevole, anche grazie alla riluttanza di Popovich nel giocare con un solo lungo, Kerr invece non ci penserà un attimo...
A quel punto Donovan dovrà mettere sulla bilancia pro e contro, e decidere cosa fare, ma la presenza di Ibaka dovrebbe convincerlo a dosare con molta attenzione l'impiego dei due centri.

-Un altro asso nella manica potrebbe essere l'assetto small (per modo di dire...) con Ibaka unico big man e Durant da 4, soluzione impiegata meno del previsto da Donovan, ma che -secondo NBAwowy- in poco meno di 200 minuti ha prodotto un 118.3 di offensive rating con un ritmo decisamente alto,  oltre 104 possessi sui 48 minuti (qui i dati completi).

-Andre Roberson potrebbe ricevere il trattamento riservato lo scorso anno a Tony Allen, praticamente ignorato dalla difesa dei Warriors, con Bogut da 'libero' a centro area. Il suo exploit in gara-6 (14+7+2 stoppate) è stata anche la prima volta in doppia cifra nelle ultime 28. Purtroppo per Donovan i vari Singler, Foye e Morrow non offrono troppe garanzie in difesa, quindi la scelta per il posto in mezzo alle due star si riduce all'ex Colorado e Waiters.

-Da NBA.com, dati interessanti sulle scelte e sull'efficienza di Curry e Westbrook quando usufruiscono di un blocco:
STEPH

RW

Rispettivamente primo e terzo NBA (minimo 400 blocchi) per efficienza in questo tipo di situazione, entrambi (x motivi diversi) cercano di più la soluzione personale quando è il centro a portare il blocco.

-Tra gli atleti rimasti in gioco Steph è primo con un USG% di 35.3, seguito da Westbrook (34.6%) e KD (32.2%).

-Nei playoff OKC sta tirando con un notevole 45% dalla lunga distanza, un ritmo probabilmente insostenibile:


-La difesa di OKC nei playoff è seconda NBA con 49.7 tiri da due contestati x game, ma è anche penultima per triple contestate, abitudine che sarà necessario correggere, dato che gli Splash Brothers non sono di certo gli unici Warriors a saper tirare in catch and shoot:


-La difesa dei campioni in carica magari non sarà al livello dello scorso anno, ma, complice il periodo di assenza di Curry, è tornata a ruggire nei playoff. Il lineup con Livingston playmaker ha concesso 92.5 punti x 100 possessi, mentre quello con Steph addirittura 77.4...Il problema principale sarà cercare di contenere KD, che nei tre precedenti in regular season ha messo insieme medie di 36.3 punti, 12 rimbalzi e 6.3 assist (anche 19 perse totali ed appena 1 su 7 al tiro in crunch time...) tirando il 52% dal campo, il 47% da tre ed il 96% ai liberi.
Insomma, extra-lavoro in arrivo per Andre Iguodala...

-Sempre nei tre precedenti, Westbrook ha segnato appena 10 delle 40 conclusioni prese contro la difesa schierata, e 7 delle 22 prese quando a difendere su di lui c'era uno degli Splash Brothers.

-Nei playoff Draymond Green sta concedendo il 34% negli 8.5 tiri al ferro x game in cui è il difensore primario, ovviamente miglior dato della lega....

-per finire, la mappa di tiro dell'ormai famoso Death Lineup, non c'è alcun bisogno di commentarla...


© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • framt 16/05/2016, 22.25
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 22:10 )

    Io sono andato di Dirk (vintage) e Shaq dei Magic, ma dovrò comprarmi quella di Westbrook prima o poi...

    le mie prossime saranno bird e antetokoumpo

  • micmavs 16/05/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( framt 16/05/2016 @ 22:05 )

    è la prima canotta che ho preso, dopo quella di shaq a 9 anni (e tifo celtics), per farti capire quanto lo adoro =)

    Io sono andato di Dirk (vintage) e Shaq dei Magic, ma dovrò comprarmi quella di Westbrook prima o poi...

  • framt 16/05/2016, 22.05
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 17:59 )

    Che te devo di, non riesce a starmi antipatico.

    è la prima canotta che ho preso, dopo quella di shaq a 9 anni (e tifo celtics), per farti capire quanto lo adoro =)

  • Fadeaway63 16/05/2016, 20.30
    Citazione ( AVS 16/05/2016 @ 19:37 )

    Grosso modo concordo, le possibilità di OKC sono relative alla difesa perimetrale, lotta a rimbalzo e percentuale dei due fenomeni. La chiave dei Thunder sta in Westbrook ed Ibaka, il primo per aprire il campo ad ogni incursione/transizione, il seco ...

    Quoto. Questa serie è importantissima per Westbrook e come potrà essere ritenuto. Anche nei confronti di Curry. Io dico GS favorita e 4a2 per loro ma è una serie che potrebbe capovolgersi se la fisicità dei Thunder prenderà il sopravvento.

  • micmavs 16/05/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 16/05/2016 @ 20:17 )

    Si ma e inutile venirlo a scrivere sotto questo articolo, poi metti quel semi tra parentesi per sminuire, in questa serie ci sono gli ultimi 3 mvp 6 titoli di scorer della lega sono le due squadre con la media piu alta di punti. Per non parlare di ...

    Oh, ma ognuno scrive il suo parere eh, è NORMALE esprimere le proprie preferenze sotto le news ed io ho fatto semplicemente questo...il (semi) non era per sminuire (e faccio fatica a capire questo tuo collegamento...) ma per indicare che queste sono le finali di conference e/o semifinali dei PO...

  • CGTheBaddest35 16/05/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 19:56 )

    Si, si parla di simpatia/antipatia per certi giocatori...a casa mia sono valori soggettivi, magari senza farsi influenzare troppo dal tifo, anche se in alcuni casi si commette questo errore.

    Si ma e inutile venirlo a scrivere sotto questo articolo, poi metti quel semi tra parentesi per sminuire, in questa serie ci sono gli ultimi 3 mvp 6 titoli di scorer della lega sono le due squadre con la media piu alta di punti. Per non parlare di gente come green adams bogut che sara una sfida fantastica per energia e forza. Potrebbe essere una delle serie piu belle di sempre se ci sara equilibrio.

  • Ste1990 16/05/2016, 20.02
    Citazione ( VareseAndThunder 16/05/2016 @ 18:53 )

    Difatti la nostra Second unit è il vero problema

    Ma palesemente proprio.. Staremo a vedere!

  • micmavs 16/05/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( AVS 16/05/2016 @ 19:55 )

    Hai visto l'evento? Se sì potremmo parlarne di là uno di questi giorni...

    Non ancora, causa esami, ma mi sono già spoilerato il risultato più importante.

  • micmavs 16/05/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 16/05/2016 @ 19:52 )

    Mic per favore nei mavs avete meijiri la barea villanueva e parli di adams e kd per favore.

    Si, si parla di simpatia/antipatia per certi giocatori...a casa mia sono valori soggettivi, magari senza farsi influenzare troppo dal tifo, anche se in alcuni casi si commette questo errore.

  • AVS 16/05/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 19:42 )

    OT: http://www.sportsnewsking.com/wp-content
    /uploads/2016/05/051416-miocic-winner.vr
    esize.1200.675.high.74.jpg

    Hai visto l'evento? Se sì potremmo parlarne di là uno di questi giorni...

  • CGTheBaddest35 16/05/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 19:42 )

    OT: http://www.sportsnewsking.com/wp-content
    /uploads/2016/05/051416-miocic-winner.vr
    esize.1200.675.high.74.jpg

    Mic per favore nei mavs avete meijiri la barea villanueva e parli di adams e kd per favore.

  • OkcThunder35 16/05/2016, 19.46 Mobile

    Secondo me gestire il ritmo sarà fondamentale per non subire i parziali che loro sanno dare che ti distruggono mentalmente

  • thebigsleep 16/05/2016, 19.42

    ah imho finisce 4-1 o 4-2 GS

  • micmavs 16/05/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( AVS 16/05/2016 @ 19:37 )

    Grosso modo concordo, le possibilità di OKC sono relative alla difesa perimetrale, lotta a rimbalzo e percentuale dei due fenomeni. La chiave dei Thunder sta in Westbrook ed Ibaka, il primo per aprire il campo ad ogni incursione/transizione, il seco ...

    OT: [ link ]

  • milligun 16/05/2016, 19.38
    Citazione ( Ste1990 16/05/2016 @ 18:32 )

    Serie strana. Okc è sulle ali dell'entusiasmo, GS ha tutto da perdere, fosse stato un secondo turno avrei detto 4-1 GS (Come avrei anche detto 4-1 SA sottovalutando l'effetto Popovich) , ma ora come insegna la storia dei PO ogni serie è a se. Di si ...

    stiamo a vedere se escono sorprese...

  • AVS 16/05/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 16/05/2016 @ 17:49 )

    Devono sfruttare la potenza fisica e a rimbalzo. Devono vincerla sotto questo aspetto. Ecco l'assenza di Bogut in caso potrebbe essere significativa. Uno dei più sottovalutati dell'NBA. Non solo difensivamente ma anche per la sua abilità di facilit ...

    Grosso modo concordo, le possibilità di OKC sono relative alla difesa perimetrale, lotta a rimbalzo e percentuale dei due fenomeni. La chiave dei Thunder sta in Westbrook ed Ibaka, il primo per aprire il campo ad ogni incursione/transizione, il secondo per aumentare la percentuale sugli scarichi e tenere botta fisicamente a Green, perché Adams e Kanter insieme non sono sostenibili in questa serie. Altra possibilità per Donovan è andare con Serge 5, Durant 4, Waiters 3 e Robinson 2 per costringere Kerr a schierare HB/Iggy da 4 sfruttando così il mismatch strutturale del #35, ma il rischio è che si vada troppo di isolamenti...

  • thebigsleep 16/05/2016, 19.34

    mi sta troppo sul caxo green quindi mi tocca tifare quel simpaticone di westbrook.....

  • KingKorb 16/05/2016, 19.24
    Citazione ( Romario 16/05/2016 @ 18:29 )

    Non ci credo che.roberson riceverà lo stesso trattamento di tony allen, un cecchino come lui...comunque ci sono novità su bogut? Ci concedete almeno l'assenza in gara 1 o nemmeno quello?

    Un cecchino come lui. sarà devastante vedrai, impareranno a sottovalutarlo.


    Seriamente, Bogut lo danno questionable, potrebbe essere benissimo della partita come no, decideranno all'ultimo

  • TheDynamicDuo 16/05/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 18:10 )

    * sto povero cristo al suo primo anno cosa può aver fatto per star antipatico? La gomitata a Westbrook? Ahahaha dai su, non facciamo i fanboy 15enni, soprattutto perché quel gioco in stile Adams mi sembra vi esalti molto...

    Dai che scherzavo, non hai visto l'occhiolino?

  • JuvecasertaBasket 16/05/2016, 19.03 Mobile

    Donovan ddve capire se giocare con il quintrtto small o il quintetto lungo. In uno dei due casi Golden State potrebbe soffrire.

  • VareseAndThunder 16/05/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/05/2016 @ 18:32 )

    Serie strana. Okc è sulle ali dell'entusiasmo, GS ha tutto da perdere, fosse stato un secondo turno avrei detto 4-1 GS (Come avrei anche detto 4-1 SA sottovalutando l'effetto Popovich) , ma ora come insegna la storia dei PO ogni serie è a se. Di si ...

    Difatti la nostra Second unit è il vero problema

  • ikot 16/05/2016, 18.52 Mobile

    Naturalmente da fan di russel tiferò okc, comunque credo sarà una serie interessante, ci sono diversi temi su cui si potrà svolgere questa serie

  • BullsAndRajon 16/05/2016, 18.44

    la mia opinione è che i giocatori decisivo della serie saranno Westbrook da una parte e klay dall'altra.
    kd è sicuramente uno scorer fantascientifico e nessuno lo nega, quello che penso però è che se vogliono avere una chance i thunder devono prima di tutto lavorare come mai prima d'ora in difesa limitando il più possibile i danni (più facile a dirsi che a farsi), difendere bene la transizione e chiudere le linee di passaggio evitando tiri da 3 aperti..
    in attacco se vogliono giocarsela devono coinvolgere (come hanno fatto con gli spurs) tutto il supporting cast e il giocatore decisivo in questo è westbrook.. se gli warriors riescono a limitare la circolazione chiudendo linee di penetrazione e di passaggio (cosa che gli spurs non sono riusciti a fare) la serie non comincia neanche.
    ma se westbrook riuscisse a prendere vantaggio con continuità sul pick&roll punendo di conseguenza aiuti e raddoppi si potrebbe fare interessante purché waiters e soci infilino le triple ovviamente.
    kanter può essere importante perché è un giocatore che non puoi ignorare se taglia verso canestro ma rischi di pagarlo dietro. (anche se è migliorato notevolmente secondo me).
    in ogni caso la sfida nuova zelanda-australia in Adams-bogut è una delle parti più interessanti della serie.. forza kiwi!

  • Dont32 16/05/2016, 18.34
    Citazione ( Romario 16/05/2016 @ 18:23 )

    Hai ragione, se avessimo preso lee al posto di foye sarei un po più tranquillo per questa serie ma ormai è andata cosi, comunque ho speranze in roberson e waiters( che gia in rs ha dimostratp un ottima difesa con gsw) e soprattutto la chiave potreb ...

    Pensavo anche io proprio a Lee perche è uno di quelli che si è mosso nel mercato...non so se ci sarebbe stato qualche altro buon difensore scambiabile
    Cmq in rs ci sono state sfide combattute e OKC si è caricata sia in entusiasmo che in consapevolezza nei PO
    In bocca al lupo

  • Ste1990 16/05/2016, 18.32

    Serie strana.
    Okc è sulle ali dell'entusiasmo, GS ha tutto da perdere, fosse stato un secondo turno avrei detto 4-1 GS (Come avrei anche detto 4-1 SA sottovalutando l'effetto Popovich) , ma ora come insegna la storia dei PO ogni serie è a se.
    Di sicuro non mi aspetto una OKC dominante a rimbalzo, Bogut o non Bogut, Kerr non sarà così fesso da andare di mezze misure, o va Small o va Big, insomma.. Certamente non va con due lunghi come Diaw-West;
    Non credo anche che la difesa dei Thunder possa competere con un attacco spaziato come quello dei Warriors, l'assenza dell'australiano sarà un problema (Verosimilmente uno dei giocatori più sottovalutati ever) , ma non bisogna sottovalutare Ezeli alla ricerca del contratto della vita.
    Puta caso RW e KD son talmente mostri da tenere sulla retta via i titolari non riesco davvero ad immaginare come la second unit di OKC possa reggere l'urto di quella dei guerrieri

  • Romario 16/05/2016, 18.29 Mobile

    Non ci credo che.roberson riceverà lo stesso trattamento di tony allen, un cecchino come lui...comunque ci sono novità su bogut? Ci concedete almeno l'assenza in gara 1 o nemmeno quello?

  • micmavs 16/05/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( Romario 16/05/2016 @ 18:19 )

    Niente da fare, pure su un focus gsw okc si riesce a parlare dei mavs, che noia

    1-sono due commenti, non mi pare la fine del mondo 2-dillo al tuo compagno di tifo che se ne viene fuori con commenti assurdi.

  • Romario 16/05/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( Dont32 16/05/2016 @ 18:12 )

    Gia hai detto giusto ,RW puo/dovrebbe esserlo, e mi meraviglia che non lo sia visto che i super big della storia NBA hanno capito in fretta che dovevano diventare tra i migliori difensori SAS è completamente diversa come avversario e non hanno quel ...

    Hai ragione, se avessimo preso lee al posto di foye sarei un po più tranquillo per questa serie ma ormai è andata cosi, comunque ho speranze in roberson e waiters( che gia in rs ha dimostratp un ottima difesa con gsw) e soprattutto la chiave potrebbe essere una difesa molto fisica di super russell su curry

  • Romario 16/05/2016, 18.19 Mobile

    Niente da fare, pure su un focus gsw okc si riesce a parlare dei mavs, che noia

  • Dont32 16/05/2016, 18.12
    Citazione ( Fadeaway63 16/05/2016 @ 17:54 )

    Ma che analisi è?Okc ha vinto vs gli Spurs non grazie a quei due. Cioè loro fanno sempre quello che devono. Hanno vinto perchè finalmente sembrano avere un coach bravo che sa sfruttare le debolezze altrui e valorizzare il contorno. Roberson è un ...

    Gia hai detto giusto ,RW puo/dovrebbe esserlo, e mi meraviglia che non lo sia visto che i super big della storia NBA hanno capito in fretta che dovevano diventare tra i migliori difensori
    SAS è completamente diversa come avversario e non hanno quella letalità continua che ha GSW negli esterni , questa è una serie da approccio totalmente diverso
    Per me ci voleva un buon difensore perche le partite possono finire tutte 125-120,OKC ha un attacco che puo avere a punti totali la stessa valenza di GSW,ma per limitare i momenti on fire di GSW che possono essere in qualsiasi quarto della gara e che per me oltre al problema del distacco del punteggio nella singola gara pesano soprattutto nel morale e nello stato d'animo, perche secondo me a prescindere che tutte due le squadre giustamente credono e hanno la possibilità di andare in finale...ma nei momenti di difficoltà la consapevolezza di GSW batterà la lieve speranza di OKC di recuperare quando ci si ritrova a -15/20
    Poi per carità, io mi auguro una gara 7 risolta sulla sirena

  • ANDRYX666 16/05/2016, 18.10

    Speriamo ci sia una bella serie.

  • micmavs 16/05/2016, 18.10 Mobile

    * sto povero cristo al suo primo anno cosa può aver fatto per star antipatico? La gomitata a Westbrook? Ahahaha dai su, non facciamo i fanboy 15enni, soprattutto perché quel gioco in stile Adams mi sembra vi esalti molto...

  • micmavs 16/05/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 16/05/2016 @ 18:02 )

    Gente che ha in squadra anderson e villanueva non dovrebbe proprio esprimersi sulle simpatie... ;-)

    Anderson?!

  • PROFETA 16/05/2016, 18.04 Mobile

    4-2 Thunder e KD mvp.

  • TheDynamicDuo 16/05/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 17:59 )

    Che te devo di, non riesce a starmi antipatico.

    Gente che ha in squadra anderson e villanueva non dovrebbe proprio esprimersi sulle simpatie... ;-)

  • TheDynamicDuo 16/05/2016, 18.01 Mobile

    Mamma mia ho già la tachicardia

  • micmavs 16/05/2016, 17.59 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/05/2016 @ 17:51 )

    minchia Westbrook simpatico anche no hahahaha (in campo/come giocatore ovviamente)

    Che te devo di, non riesce a starmi antipatico.

  • Fadeaway63 16/05/2016, 17.54
    Citazione ( Dont32 16/05/2016 @ 17:46 )

    Veramente curioso di vedere questa serie, ma non vedo gli accoppiamenti difensivi di OKC per contrastare 48 min di esterni pericolosi di GSW tra titolari e riserve....se solo avessero preso un buon difensore invece che Foyle per me avevano la possibi ...

    Ma che analisi è?Okc ha vinto vs gli Spurs non grazie a quei due. Cioè loro fanno sempre quello che devono. Hanno vinto perchè finalmente sembrano avere un coach bravo che sa sfruttare le debolezze altrui e valorizzare il contorno. Roberson è un ottimo difensore. Westbrook con la su energia può esserlo. Okc deve vincere a rimbalzo e di fisicità. Se quei due fanno 80 e gli altri niente on vincono la serie.

  • Valdanito1985 16/05/2016, 17.52 Mobile

    Secondo me questa è già fondamentale! Se vogliamo avere chances bisogna vincere subito! A farne uno più di loro la perdiamo sicuro, quindi duri in difesa!!

  • milanoandwarriors 16/05/2016, 17.51
    Citazione ( micmavs 16/05/2016 @ 17:29 )

    Da una parte Green e Curry, dall'altra KD e Adams...per quanto mi riguarda poche altre (semi)finals potevano contenere dei simpaticoni del genere...si farà il tifo per i singoli...#teamWestbrook #teamIggy

    minchia Westbrook simpatico anche no hahahaha (in campo/come giocatore ovviamente)

  • BrixiaOKCthunder 16/05/2016, 17.50 Mobile

    Sarà molto molto dura, loro sono dei marziani e hanno esterni che possono metterci molto in difficile. Westbrook vs Curry è veramente interessante e sarà un bel test per entrambi...ad ogni modo punterei tutto su cecchino Robertson e con lui finals assicurate ;)

  • Fadeaway63 16/05/2016, 17.49
    Citazione ( PickAndRock 16/05/2016 @ 17:36 )

    Io vedo male, molto male okc... ma faccio poco testo in quanto li davo spacciati già con gli spurs

    Devono sfruttare la potenza fisica e a rimbalzo. Devono vincerla sotto questo aspetto. Ecco l'assenza di Bogut in caso potrebbe essere significativa. Uno dei più sottovalutati dell'NBA. Non solo difensivamente ma anche per la sua abilità di facilitatore.

  • steste 16/05/2016, 17.48 Mobile

    povera okc :( spero tanto in un secondo exploit (perchè gs non mi sta molto simpatica) ma contro la profondità warriors sarà davvero durissima.. curry, livingston, thompson, green, barnes e compagnia cantante.. salvo infortuni, decisamente troppo per chiunque

  • navek 16/05/2016, 17.48
    Citazione ( Antonio 16/05/2016 @ 17:38 )

    Finirà 4-0 o 4-1 GSW

    Anch'io direi così...ma si diceva lo stesso anche prima della serie contro SA ma non è andata proprio così

  • PierreMcDunk 16/05/2016, 17.46


    La prima cosa da fare sarà sicuramente migliorare la difesa sui tiri da tre perché altrimenti gli Warriors ci sotterrano, abbiamo le armi per dare fastidio ai campioni, dovremo sputare sangue e dare il 200% su tutti e due i lati del campo ,sarà una gran bella serie secondo me

  • Dont32 16/05/2016, 17.46

    Veramente curioso di vedere questa serie, ma non vedo gli accoppiamenti difensivi di OKC per contrastare 48 min di esterni pericolosi di GSW tra titolari e riserve....se solo avessero preso un buon difensore invece che Foyle per me avevano la possibilità....cosi o KD e RW fanno 80 in 4 partite su 7 o è dura, cmq in bocca al lupo a tutti

  • Jrswish 16/05/2016, 17.43 Mobile

    GoOkc buttiamo fuori Curry

  • Antonio 16/05/2016, 17.38

    Finirà 4-0 o 4-1 GSW

  • PickAndRock 16/05/2016, 17.36 Mobile

    Io vedo male, molto male okc... ma faccio poco testo in quanto li davo spacciati già con gli spurs

  • micmavs 16/05/2016, 17.29 Mobile

    Da una parte Green e Curry, dall'altra KD e Adams...per quanto mi riguarda poche altre (semi)finals potevano contenere dei simpaticoni del genere...si farà il tifo per i singoli...#teamWestbrook #teamIggy

Pagina di 2