Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2016, 05.00

Raptors al match point, vittoria convincente su Miami

99-91 il finale. Toronto si porta sul 3-2 nella serie. Si "sveglia" DeRozan che segna 34 punti

NBA
I Toronto Raptors vincono 99-91 Gara 5 contro i Miami Heat e conducono ora 3-2 nella serie. Il primo match point si giocherà sul parquet di Miami. Toronto è sempre stata avanti nel punteggio ed ha meritato il successo trascinata da un super DeRozan.

Per i Raptors 34 di DeRozan, 25+10+6 di Lowry e 10 di Biyombo.

Per Miami 20 di Wade, 13 di Dragic e Richardson ed 11 di Johnson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • IlMastino 13/05/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 13/05/2016 @ 14:02 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • WiltTheStilt 13/05/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( IlMastino 13/05/2016 @ 12:07 )

    Dove sei finito fenomeno?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • IlMastino 13/05/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 12/05/2016 @ 16:07 )

    Giusto così puoi rispondere caprone. Alle prime critiche ti sciogi tacchino torna a cuccia

    Dove sei finito fenomeno?

  • bellamartin 13/05/2016, 01.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto #TheNorthSideOfThePride

  • Olimpia97 12/05/2016, 19.26
    Citazione ( chiello93 12/05/2016 @ 15:46 )

    Ma non è vero.. Gara 6 è nella notte tra venerdì e sabato.. È gara 7 è domenica sera.. Non è b2b

    l'ho letto oggi su miami heat italia...si vede che hanno sbagliato sorry. eh dai allora ci sono ancora delle chances anche se i nostri sono quasi alla frutta come fisico

  • IlMastino 12/05/2016, 16.11
    Citazione ( WiltTheStilt 12/05/2016 @ 16:07 )

    Giusto così puoi rispondere caprone. Alle prime critiche ti sciogi tacchino torna a cuccia

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • WiltTheStilt 12/05/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( IlMastino 12/05/2016 @ 14:18 )

    eh?

    Giusto così puoi rispondere caprone. Alle prime critiche ti sciogi tacchino torna a cuccia

  • chiello93 12/05/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 12/05/2016 @ 14:56 )

    Pure per me anche se a gara 7, da tifoso heat dico Toronto...è in b2b, noi siamo abbastanza cotti

    Ma non è vero.. Gara 6 è nella notte tra venerdì e sabato.. È gara 7 è domenica sera.. Non è b2b

  • Jrswish 12/05/2016, 15.21 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 12/05/2016 @ 14:56 )

    Pure per me anche se a gara 7, da tifoso heat dico Toronto...è in b2b, noi siamo abbastanza cotti

    Si anche secondo me passa Toronto, che verrà spazzata via da Cle senza nessuna pietà

  • IlMastino 12/05/2016, 15.17
    Citazione ( MrBiscotto 12/05/2016 @ 15:13 )

    Conosco bene la situazione dei nostri play off, tranquillo ahaha In ogni caso, bene o non bene, piacere o non piacere, siamo a un passo dalla finale di conference (che poi perderemo malamente), ma per noi tifosi vuol dire tanto. Allo stato attuale, i ...

    certo, il passo bisogna farlo però. Poi a me va benissimo dove siamo arrivati, a inizio stagione manco pensavo che avremmo avuto fattore campo...semifinale, con il roster che abbiamo ci sta. tanto la conference è a senso unico, quindi i rimpianti manco ci saranno. Almeno la notte dormirò ;)

  • MrBiscotto 12/05/2016, 15.13
    Citazione ( IlMastino 12/05/2016 @ 12:48 )

    http://basketball.realgm.com/nba/teams/T
    oronto-Raptors/28/Playoff-History

    Conosco bene la situazione dei nostri play off, tranquillo ahaha
    In ogni caso, bene o non bene, piacere o non piacere, siamo a un passo dalla finale di conference (che poi perderemo malamente), ma per noi tifosi vuol dire tanto.
    Allo stato attuale, in ogni caso, non siamo capaci di giocare in maniera diversa, probabilmente non ne abbiamo nemmeno i giocatori per farlo (o meglio, dovremmo rinunciare a uno dei due per farlo), e ora come ora non possiamo permettercerlo.
    Quindi, per me, va bene così

  • Olimpia97 12/05/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( Jrswish 12/05/2016 @ 14:47 )

    Secondo me la chiudono a gara 7

    Pure per me anche se a gara 7, da tifoso heat dico Toronto...è in b2b, noi siamo abbastanza cotti

  • Jrswish 12/05/2016, 14.47 Mobile

    Secondo me la chiudono a gara 7

  • IlMastino 12/05/2016, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certamente

  • IlMastino 12/05/2016, 14.18
    Citazione ( WiltTheStilt 12/05/2016 @ 14:16 )

    Sei uno di quei rosiconi che hanno imparato a lamentarsi sin dall asilo, manco mi serve conoscerti per dedurlo. Bhe metti in conto che state per uscire con una delle squadre più bistrattate di sempre e se non fosse per DioWade (che tu tifoso lamento ...

    eh?



  • WiltTheStilt 12/05/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( IlMastino 12/05/2016 @ 14:12 )

    ma invece di fare il pagliaccio perchè non fai un analisi seria e costruttiva. Le possibilità le hai.

    Sei uno di quei rosiconi che hanno imparato a lamentarsi sin dall asilo, manco mi serve conoscerti per dedurlo. Bhe metti in conto che state per uscire con una delle squadre più bistrattate di sempre e se non fosse per DioWade (che tu tifoso lamentoso non ti meriti) sareste già out da un pezzo. Hai una squadra al momento ridicola senza deng, white e bosh....ma dove pensi di andare? Fermati ora almeno avrai 1000 scuse sul perché sei uscito. Se avanzi il turno dopo verrai divorato dal tuo ex compagno, che ti umilierà. Lascia sta

  • WiltTheStilt 12/05/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulle ultime due sarei pure d accordo... Facci caso hanno vinto l importantissima gara5 le due squadre che in pochi si aspettavano di vedere al pre-ballo finale: Okc e Tor e soprattutto che ancora meno, data l inerzia dei 2 match, che potessero riacciuffarla. Ora secondo te chi delle 2 tiene u cujun saldi per chiudere? ?

  • IlMastino 12/05/2016, 14.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma invece di fare il pagliaccio perchè non fai un analisi seria e costruttiva. Le possibilità le hai.

  • IlMastino 12/05/2016, 14.10
    Citazione ( Davide1995 12/05/2016 @ 13:37 )

    Ma che disposta è? Sono ad un passo dalle finali di conference, poco da obiettare.

    poco da obbiettare si. Ho solo detto che non è un bene che non cambino modo di giocare. Poi mi rispondi "eh ma siamo ad un passo dalla finale di Conference", sti cazzi, bella risposta, fatta per sfottere. e ricevi un'altra risposta in sfottò. Perchè la storia dei Rapt ai PO e discutibile? C'è qualcosa da obbiettare? bah

  • andrebott 12/05/2016, 14.06

    Vittoria strameritata da parte dei Raptors che sono stati avanti anche di 20 punti mentre gli Heat non sono mai stati in vantaggio nella partita...ora gara 6 in cui penso che Miami vincerà con una prova monstre da parte di Wade e si andrà a gara 7.

  • IlMastino 12/05/2016, 14.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    - mai detto
    -mai detto
    -mai detto
    -mai detto



    [ link ]


    commento ore 10.59


    Oh poi menomale ci sei tu, che ti ''ergi'' sopra le masse, sopra noi comuni mortali, con le tue battute veritiere, incontestabili. Grazie di illuminare con la tua luce questo mondo buio. Grazie di esserci, portatore della LUCE.

  • Davide1995 12/05/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Bryan

  • Pito 12/05/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma robe tipo Winslow centro?O si è azzardato """"solo"""" un Deng?

  • Pito 12/05/2016, 13.39 Mobile

    Come sta giocando Miami?Chi gioca da centro?

  • Davide1995 12/05/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 12/05/2016 @ 12:48 )

    http://basketball.realgm.com/nba/teams/T
    oronto-Raptors/28/Playoff-History

    Ma che disposta è? Sono ad un passo dalle finali di conference, poco da obiettare.

  • Dorell15 12/05/2016, 13.14
    Citazione ( BostonGeorge 12/05/2016 @ 10:09 )

    Come fai a dire perdiamo un giocatore di rotazione quando tolta la partita di stanotte causa infortunio, ha finora giocato più di 40 minuti di media? Di rotazione??? In una serie tirata come questa con già due OT basta un niente per spostare gli eq ...

    Non cambia niente perchè anche loro avranno fuori Carroll. Inutile disperare per l'uscita di Deng. Ripeto lo apprezzo ma non ha dato dato a questa serie e Derozan il più delle volte si marcava da solo. Forse è la volta buona di vedere Dorell..Magari uno che l'azzecca da tre lo troviamo.

  • francio2 12/05/2016, 13.14

    omg derozan e lowry quasi in finale di conference? :O

  • Olimpia97 12/05/2016, 13.01 Mobile

    Si può tirare a gara 7, ma le rotazioni sono corte e l'eventuale gara 7 è un b2b

  • IlMastino 12/05/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 12/05/2016 @ 12:13 )

    intanto siamo a un passo dalla finale di conference

    [ link ]

  • MrBiscotto 12/05/2016, 12.13
    Citazione ( IlMastino 12/05/2016 @ 12:05 )

    Un bene proprio per voi proprio...

    intanto siamo a un passo dalla finale di conference

  • IlMastino 12/05/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 12/05/2016 @ 11:42 )

    una costante che abbiamo è che giochiamo sempre uguali, nel bene e nel male. Almeno il nostro duo non si scoraggia mai a prendere mille tiri.

    Un bene proprio per voi proprio...

  • MrBiscotto 12/05/2016, 11.44
    Citazione ( BlueGold 12/05/2016 @ 11:37 )

    Ancora non ci credo che Miami sia sotto... Se passa Toronto, i Cavs gli danno un'imbarcata memorabile come giusto che sia

    Se passa Miami la solfa non cambia.
    Poi perchè così scandalizzato?
    Siamo il secondo record a est e in regular abbiamo vinto tutte le serie con le qualificate ai PO.
    Sempre a criticare i raptors, ma nessuno elogia i miglioramenti avuti dalla squadra negli ultimi anni.
    Poi se uno è fautore solo del bel gioco è un altro discorso, se si guarda il concreto non abbiamo da invidiare niente a nessuno per risultati

  • MrBiscotto 12/05/2016, 11.42
    Citazione ( prebozzio 12/05/2016 @ 09:42 )

    Se Toronto va in finale di Conference, Lebron e compagnia giocheranno in ciabatte

    Non è che se passa Miami la solfa cambi eh

  • MrBiscotto 12/05/2016, 11.42
    Citazione ( IlMastino 12/05/2016 @ 11:34 )

    incominciano a giocare cosa? Giocano nella stessa maniera SEMPRE, quando gli entrano i tiri si dice "eh hanno iniziato a giocare" quando non gli entrano "eh stanno facendo pena"..bah

    una costante che abbiamo è che giochiamo sempre uguali, nel bene e nel male.
    Almeno il nostro duo non si scoraggia mai a prendere mille tiri.

  • IlMastino 12/05/2016, 11.40

    Comunque partita pessima da parte nostra, niente da dire. L'unica cosa che mi dispiace è che avevamo u goran bello pimpante che da solo ha fatto un mini parziale alla fine del secondo quarto, e a inizio 3q che cosa si fa? lo si fa giocare off the ball...ma certoo. poi 4/4 disperati con quintetti con JJ (pessimo, con il quintetto piccolo ci azzeccava poco, ma avendo ANCHE deng fuori non potevamo fare altrimenti) e Winslow...ecco le uniche note positive sono i rookie e TJ finalmente tornato nelle rotazioni...per il resto che dire? Niente. Magari fare un hack a biombo ci stava per costringerli a toglierlo visto il dominio a rimbalzo loro...ora gara 6 da vincere per portare la serie a gara 7 e vendere cara la pelle...ma tanto usciamo.

  • BlueGold 12/05/2016, 11.37 Mobile

    Ancora non ci credo che Miami sia sotto... Se passa Toronto, i Cavs gli danno un'imbarcata memorabile come giusto che sia

  • IlMastino 12/05/2016, 11.35
    Citazione ( Crabsham 12/05/2016 @ 10:18 )

    Ancora una Volta Toronto si spaventa e perde tutta l'inerzia e quasi tutto il vantaggio accumulato... Non sono abituati a gestire queste situazioni e si vede ma se prendono veramente fiducia e consapevolezza delle loro possibilità per me possono qua ...

    sisi...se non finisce 4-0 è un miracolo...soprattutto se non recuperano i due infortunati

  • IlMastino 12/05/2016, 11.34
    Citazione ( leolaker03 12/05/2016 @ 07:52 )

    Bella serie: Si è visto come Toronto vinca quando DeRozan e Lowry cominciano a giocare....Spero in una gara 7 spettacolare!

    incominciano a giocare cosa? Giocano nella stessa maniera SEMPRE, quando gli entrano i tiri si dice "eh hanno iniziato a giocare" quando non gli entrano "eh stanno facendo pena"..bah

  • CGTheBaddest35 12/05/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( prebozzio 12/05/2016 @ 09:42 )

    Se Toronto va in finale di Conference, Lebron e compagnia giocheranno in ciabatte

    Bhe e la stessa cosa anche se arrivano gli heat hanno vinto 2 gare a stento , per battere Charlotte gli sono servite 7 partite questi cavs potrebbero arrivare alle finals anche con tre sweep anche se penso che poi finirà 4-1.

  • BostonGeorge 12/05/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/05/2016 @ 10:13 )

    Tre OT, mi pare

    Giusto ;)

  • AVS 12/05/2016, 10.23 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/05/2016 @ 10:12 )

    Vabbè...considerato che le Finals dello scorso quasi non le ha giocate, o comunque si andava moltissimo con Green da 5, il problema non sará in ottica Finals che ci si deve prima arrivare ma adesso contro OKC/Spurs

    Assolutamente, la mia voleva essere più una constatazione dei problemi fisici relativi alle squadre che potevano impensierire un minimo questi Cavs, prima i miei verdi, poi gli Heat, passando attraverso i Raptors, infine gli Warriors, pare proprio l'anno dei Bordeaux (che un minimo se lo meritano)...

  • Crabsham 12/05/2016, 10.18

    Ancora una Volta Toronto si spaventa e perde tutta l'inerzia e quasi tutto il vantaggio accumulato...
    Non sono abituati a gestire queste situazioni e si vede ma se prendono veramente fiducia e consapevolezza delle loro possibilità per me possono quantomeno giocarsela in finale coi Cavs.

  • PippoF92 12/05/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( BostonGeorge 12/05/2016 @ 10:09 )

    Come fai a dire perdiamo un giocatore di rotazione quando tolta la partita di stanotte causa infortunio, ha finora giocato più di 40 minuti di media? Di rotazione??? In una serie tirata come questa con già due OT basta un niente per spostare gli eq ...

    Tre OT, mi pare

  • PippoF92 12/05/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( AVS 12/05/2016 @ 07:23 )

    No, DeMarre e Deng, entrambi al polso sinistro, nel primo hanno già escluso fratture quindi si cercherà il recupero per game6, mentre Loul deve ancora fare i controlli necessari. Intanto anche Bogut si è fatto male all'adduttore destro, pare propr ...

    Vabbè...considerato che le Finals dello scorso quasi non le ha giocate, o comunque si andava moltissimo con Green da 5, il problema non sará in ottica Finals che ci si deve prima arrivare ma adesso contro OKC/Spurs

  • BostonGeorge 12/05/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( Dorell15 12/05/2016 @ 09:52 )

    Luol ha giocato un primo turno superbo ma questo secondo turno sta faticando. Ci perdiamo solo un uomo da rotazione ma non è l'ago della bilancia.. L'ago sarà ancora una volta Wade. Dovrà fare un altro trentello e sperare che il duo dei Raptors ri ...

    Come fai a dire perdiamo un giocatore di rotazione quando tolta la partita di stanotte causa infortunio, ha finora giocato più di 40 minuti di media? Di rotazione??? In una serie tirata come questa con già due OT basta un niente per spostare gli equilibri e mi dici che la sua presenza non sposta.? Senza di lui e la sua difesa credo che Wade possa fare tutti i trentelli che vuole...

  • Dorell15 12/05/2016, 09.52
    Citazione ( BostonGeorge 12/05/2016 @ 08:39 )

    Se l'infortunio di deng sì rivelasse anche solo un pochino serio allora è finita, altrimenti si può sperare in una bella gara sette, peccato davvero perche questi heat al completo (Bosh incluso) avrebbero dato un minimo di senso a questo est, cosà ...

    Luol ha giocato un primo turno superbo ma questo secondo turno sta faticando. Ci perdiamo solo un uomo da rotazione ma non è l'ago della bilancia.. L'ago sarà ancora una volta Wade. Dovrà fare un altro trentello e sperare che il duo dei Raptors ritorni in letargo.

  • prebozzio 12/05/2016, 09.42

    Se Toronto va in finale di Conference, Lebron e compagnia giocheranno in ciabatte

  • lebronleovin 12/05/2016, 08.56

    qualcuno può spiegarmi xchè Scola non sta giocando?

  • lucap77 12/05/2016, 08.54
    Citazione ( WhiteChocoIate 12/05/2016 @ 08:44 )

    Grandi raptors il gioco é sempre quello ora devono chiuderla perche wade a gara 7 io non lo vorrei mai affrontare

    Tranquillo che non lo incontrerai mai

  • WhiteChocoIate 12/05/2016, 08.44 Mobile

    Grandi raptors il gioco é sempre quello ora devono chiuderla perche wade a gara 7 io non lo vorrei mai affrontare

Pagina di 2