Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/05/2016, 08.27

I Cavs regolano gli Hawks in 4 gare e vanno in finale di conference

100-99 il finale. I Cavs passano il turno

NBA
I Cleveland Cavaliers chiudono in quattro gare la serie contro gli Atlanta Hawks.
I Cavs vincono 100-99 Gara 4 ed accedono alla finale di Eastern Conference.

Per gli Hawks 21 di James con 10 rimbalzi e 9 assist, 27+13 di Love, 5+10 di Thompson, 21 di Irving, 10 di Shumpert.

Per gli Hawks 16 di Sefolosha, 19 di Millsap, 15 di Horford, 11 di Bazemore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • VaresinoDOC2 09/05/2016, 22.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/05/2016 @ 14:27 )

    Una sfilza di commenti imbarazzanti,solo uno,con mio sommo stupore,ha tirato fuori la parola magica accoppiamenti.Atlanta si accoppia malissimo con Cleveland,ha come punto di forza in difesa il presidio dell'area e del ferro,ma la difesa perimetrale ...

    presente (nel senso che sono l-unico che ha tirato fuori la parola accoppiamenti).

  • Rikifici 09/05/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 09/05/2016 @ 16:34 )

    Sorpreso da Bud, partita che con un paio di aggiustamenti la risolvevi invece continuava a raddoppiare su Kyrie e lasciava solo love. È vero che contro i big3 devi fare una scelta, ma possibile che facevi sempre quella sbagliata?? Porca vacca lascia ...

    Per come hanno tirato nelle prime 3 gare non c'è gigante che tenga IMHO

  • 3andDefense 09/05/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/05/2016 @ 14:27 )

    Una sfilza di commenti imbarazzanti,solo uno,con mio sommo stupore,ha tirato fuori la parola magica accoppiamenti.Atlanta si accoppia malissimo con Cleveland,ha come punto di forza in difesa il presidio dell'area e del ferro,ma la difesa perimetrale ...

    Direi che ci siamo.

  • 3andDefense 09/05/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/05/2016 @ 14:27 )

    Una sfilza di commenti imbarazzanti,solo uno,con mio sommo stupore,ha tirato fuori la parola magica accoppiamenti.Atlanta si accoppia malissimo con Cleveland,ha come punto di forza in difesa il presidio dell'area e del ferro,ma la difesa perimetrale ...

    Direi che ci siamo.

  • BullsAndRajon 09/05/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi non apprezza james è cestisticamente gay

  • WiltTheStilt 09/05/2016, 16.34 Mobile

    Sorpreso da Bud, partita che con un paio di aggiustamenti la risolvevi invece continuava a raddoppiare su Kyrie e lasciava solo love. È vero che contro i big3 devi fare una scelta, ma possibile che facevi sempre quella sbagliata?? Porca vacca lascia a Ky l 1vs1 che sai che n è ghiotto da morire, e avendo Al e Paul la sotto lo fai penetrare e di certo te la giochi molto d più. Non Puoi, NON PUOI, continuare a scommettere sull errore di love, che per altro piedi a terra da angolo e 1/2 angolo è dati alla mano uno dei top shooter. Serie che non mi è piaciuta, allargando il discorso, perché sti cavs sono giganti fra i bambini, ma quando incontrerai un altro gigante come te, perdi le prime 2 e manco te ne accorgi

  • ANDRYX666 09/05/2016, 14.55

    Ottimo aver liquidato la pratica in 4 gare, ma la prestazione di ieri sera deve essere cancellata, non si può pensare di difendere sempre all'ultimo e sperare di portarla a casa.

  • BakuninA 09/05/2016, 14.53
    Citazione ( VaresinoDOC2 09/05/2016 @ 13:02 )

    Gli hawks sono la squadra che peggio si accoppia con i Cavs, è un fatto strutturale. Avrebbero potuto vincere 1, massimo 2 partite ma non ce n'è.

    quoto. IMHO se fossero passati i celtics, una la portavano a casa...

  • AVS 09/05/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Magipaz 09/05/2016 @ 14:35 )

    La squadra con cui GSW si accoppia peggio?

    Ovviamente i Celtics :-)

  • BullsAndRajon 09/05/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiaro, in D è sempre stato abbastanza distratto sul lato debole. Ma anche in una partita poco importante come ieri ha fatto 3/4 robe bo, pazzesche. Non avercelo Contro in una serie per un anno mi sta facendo bene.. posso apprezzarlo senza dover rifargli contro.

  • Magipaz 09/05/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 09/05/2016 @ 14:37 )

    Per me San Antonio, poi Cleveland.

    Ho letto spesso come si dica che Cleveland si accoppi malissimo con GSW.

  • IlPanzer22 09/05/2016, 14.43
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/05/2016 @ 14:27 )

    Una sfilza di commenti imbarazzanti,solo uno,con mio sommo stupore,ha tirato fuori la parola magica accoppiamenti.Atlanta si accoppia malissimo con Cleveland,ha come punto di forza in difesa il presidio dell'area e del ferro,ma la difesa perimetrale ...

    Concordo su tutto quanto, virgole incluse.
    C'è solo da dire che se giochi gare come ha fatto Atlanta ieri, non ci sono accoppiamenti che tengano, meriti di andare fuori. I Cavs, ieri sera, avrebbero perso con 14 delle 16 squadre entrate nei PO quest'anno.

  • Magipaz 09/05/2016, 14.43 Mobile

    Comunque Frye a Cleveland ci sta bene. Un doppione di Love come ce n'erano pochi.

  • MostVassilisPlayer 09/05/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( Magipaz 09/05/2016 @ 14:35 )

    La squadra con cui GSW si accoppia peggio?

    La verità è che golden state si accoppia bene con tutte,purtroppo

  • IlPanzer22 09/05/2016, 14.40
    Citazione ( Magipaz 09/05/2016 @ 14:35 )

    La squadra con cui GSW si accoppia peggio?

    Assolutamente gli Spurs... hanno difensori perimetrali che ti limitano e condizionano il gioco.

  • Jrswish 09/05/2016, 14.40 Mobile

    Eddajee. Go cavss

  • BullsAndRajon 09/05/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( Magipaz 09/05/2016 @ 14:35 )

    La squadra con cui GSW si accoppia peggio?

    Per me San Antonio, poi Cleveland.

  • Magipaz 09/05/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 09/05/2016 @ 14:27 )

    Una sfilza di commenti imbarazzanti,solo uno,con mio sommo stupore,ha tirato fuori la parola magica accoppiamenti.Atlanta si accoppia malissimo con Cleveland,ha come punto di forza in difesa il presidio dell'area e del ferro,ma la difesa perimetrale ...

    La squadra con cui GSW si accoppia peggio?

  • BullsAndRajon 09/05/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche il suo compagno col 23 non male :)

  • AVS 09/05/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 09/05/2016 @ 14:09 )

    Continuate pure a percularlo love.. continuate

    [ link ]

  • MostVassilisPlayer 09/05/2016, 14.27 Mobile

    Una sfilza di commenti imbarazzanti,solo uno,con mio sommo stupore,ha tirato fuori la parola magica accoppiamenti.Atlanta si accoppia malissimo con Cleveland,ha come punto di forza in difesa il presidio dell'area e del ferro,ma la difesa perimetrale lascia a desiderare.Non hanno un solo uomo in grado di tenere il miglior giocatore del mondo e ciò permette a tutti i compagni di alzare il livello.La presenza e la fisicità a rimbalzo ha permesso a Cleveland diversi extra possessi che fanno la differenza.Oklahoma è 2-2 con gli Spurs non perché sia al loro livello,ma perché quando schiera il quintettone domina a rimbalzo e costruisce parziali su parziali,visto che gli spurs non hanno contromosse se non Boban.Possoni permettersi il quintettone perché gli Spurs ricorrono al tiro dall'arco con il contagocce e comunque su Cleveland non avrebbero un vantaggio così netto a rimbalzo,del resto tra Love-TT e West-Diaw-questo Duncan c'è una bella differenza.Oklahoma è stata ridicolizzata da Cleveland in Rs e verrebbe ridicolizzata pure ai Po,lo stesso farebbe Gs al completo,però hanno beccato gli spurs e grazie agli accoppiamenti favorevoli e al maggiore atletismo e fisicità possono sembrare un'ottima squadra.

  • OttoLamphred 09/05/2016, 14.22
    Citazione ( KingKorb 09/05/2016 @ 13:22 )

    Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina di più da parte degli Hawks, invece anche in questa partita zero orgoglio, la potevano portare a casa invece niente, già rassegnati ad andarsene in vacanza

    Molto triste come cosa

  • Anklebreaker 09/05/2016, 14.19
    Citazione ( IlPanzer22 09/05/2016 @ 14:19 )

    Quoto... Hanno giocato, in casa loro, al ritmo da gita fuori porta dei Cavs. Si sono risparmiati i 48 minuti di gara 5!!!!

    Tutti in vacanza, giusto così.

  • Anklebreaker 09/05/2016, 14.19

    Io non so le loro situazioni contrattuali, ma penso sia arrivato il momento di scegliere tra Teague e Schroeder. Non dico che ieri Bud si sia schierato a favore del tedesco, ma è stato un segnale IMHO..
    Ovviamente poi non è l'unica cosa della quale parlare a livello di roster. La situazione Horford è altrettanto interessante.

  • IlPanzer22 09/05/2016, 14.19
    Citazione ( Anklebreaker 09/05/2016 @ 14:16 )

    Anche secondo me. Si sono un po' troppo adeguati al ritmo cicloturistica dei Cavs, che avevano tutte le ragioni a giocare a tal ritmo; ATL ha un determinato tipo di gioco, ma doveva e poteva fare di più. Non dico che non l'abbiano voluta vincere, ma ...

    Quoto... Hanno giocato, in casa loro, al ritmo da gita fuori porta dei Cavs. Si sono risparmiati i 48 minuti di gara 5!!!!

  • Anklebreaker 09/05/2016, 14.17
    Citazione ( vdivac 09/05/2016 @ 11:42 )

    Detroit ottava con 44-38 Portland quinta con 44-38 non è l'anno buono per perculare l'est

    Quest'anno si possono confrontare le due conference solo a partire dalle semifinali, visto che anche il primo turno ad ovest è stato poca roba...

  • Anklebreaker 09/05/2016, 14.16
    Citazione ( IlPanzer22 09/05/2016 @ 11:17 )

    Ho visto il 4 quarto ieri sera, Atlanta sembrava già in vacanza. Potevano vincerla tranquillamente, questa la mia sensazione.

    Anche secondo me. Si sono un po' troppo adeguati al ritmo cicloturistica dei Cavs, che avevano tutte le ragioni a giocare a tal ritmo; ATL ha un determinato tipo di gioco, ma doveva e poteva fare di più. Non dico che non l'abbiano voluta vincere, ma non hanno dato il massimo IMHO.

  • andrebott 09/05/2016, 14.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il livello medio conta una cippa però ai playoff.

  • andrebott 09/05/2016, 14.12

    Che delusione questi Hawks! Ieri sera hanno giocato in ciabatte, sono stati scherzati dai Cavs che ad ogni attacco avevano almeno una tripla non contestata e ogni volta che sbagliavano un tiro prendevano un rimbalzo offensivo, in attacco zero circolazione, intensità pari zero, orgoglio personale sotto, volevano andare in vacanza da oggi e ci sono riusciti.

  • albyliti 09/05/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( Magipaz 09/05/2016 @ 14:04 )

    2005, due anni in meno, appunto.

    Be son sempre 7 anni che devono vincere. L'ho buttata un po' alta ma son sempre 7 anni che devono vincere. Comunque sia il mio commento era riferito ai tifosi che ogni anno sostengono (dal 2005)che vinceranno il titolo

  • BullsAndRajon 09/05/2016, 14.09 Mobile

    Continuate pure a percularlo love.. continuate

  • Magipaz 09/05/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( albyliti 09/05/2016 @ 14:01 )

    Possiamo togliere solo l'anno da rookie (anche se giocava già come un veterano) e comunque non lo dico io ma i tifosi di Cleveland. È dal 2005 che dicono che è arrivato l'anno giusto per il titolo ma sinceramente io non l'ho ancora visto e io non ...

    2005, due anni in meno, appunto.

  • albyliti 09/05/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( Magipaz 09/05/2016 @ 13:42 )

    Pure negli anni da rookie? Da 12 passiamo già a 6 con ragionamenti oggettivi. Dopo si può discutere in maniera opinabile.

    Possiamo togliere solo l'anno da rookie (anche se giocava già come un veterano) e comunque non lo dico io ma i tifosi di Cleveland. È dal 2005 che dicono che è arrivato l'anno giusto per il titolo ma sinceramente io non l'ho ancora visto e io non ci credo neanche quest'anno

  • Magipaz 09/05/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( arrestoetiro 09/05/2016 @ 13:01 )

    Atlanta sono 9 anni che fa i play-off ad est, 5 volte ha passato il primo turno e poi 4 di queste ha perso 4 a 0. Una squadra che se in questi 9 anni fosse stata ad Ovest avrebbe visto i playoff col contagocce. La realtà è questa e l'est è questo.

    L'anno scorso aveva il secondo record della lega e ha perso comunque 4-0. Cosa c'entra l'est?

  • Magipaz 09/05/2016, 13.42 Mobile
    Citazione ( albyliti 09/05/2016 @ 13:07 )

    È da quando Lebron è stato scelto a draft che Cleveland dovrebbe vincere sto titolo. Va bene possiamo togliere gli anni in cui è andato a Miami ma rimangono sempre 8 anni che Cleveland deve vincere

    Pure negli anni da rookie? Da 12 passiamo già a 6 con ragionamenti oggettivi. Dopo si può discutere in maniera opinabile.

  • TEPPEI 09/05/2016, 13.30

    E ora che si fa dalle nostre parti in Georgia nel prossimo mercato estivo? Da noi i big free agent non vengono. E ogni anno non siamo abbastanza deboli da sperare di pescare qualche nuovo fenomeno dal draft. Ricostruzione? Potenziamento della squadra provando a sfruttare fino in fondo il vantaggio di giocare a Est? Teague o Schroder? Proviamo rifirmarlo oppure no Horford? Riguardo a quest'ultimo argomento, qualche dubbio mi sta venendo. Praticamente ai minimi in carriera in % dal campo e rimbalzi. Nei playoff di quest'anno poco più di 13 punti e 6 rimbalzi a partita. Se chiede la luna per restare, quasi quasi lo lascerei andare

  • KingKorb 09/05/2016, 13.22

    Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina di più da parte degli Hawks, invece anche in questa partita zero orgoglio, la potevano portare a casa invece niente, già rassegnati ad andarsene in vacanza

  • TEPPEI 09/05/2016, 13.20

    Toh che sorpresa, abbiamo subito l'ennesimo cappotto

  • albyliti 09/05/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( vdivac 09/05/2016 @ 11:38 )

    Togli l'uno davanti e ci siamo

    È da quando Lebron è stato scelto a draft che Cleveland dovrebbe vincere sto titolo. Va bene possiamo togliere gli anni in cui è andato a Miami ma rimangono sempre 8 anni che Cleveland deve vincere

  • VaresinoDOC2 09/05/2016, 13.02

    Gli hawks sono la squadra che peggio si accoppia con i Cavs, è un fatto strutturale. Avrebbero potuto vincere 1, massimo 2 partite ma non ce n'è.

  • arrestoetiro 09/05/2016, 13.01

    Atlanta sono 9 anni che fa i play-off ad est, 5 volte ha passato il primo turno e poi 4 di queste ha perso 4 a 0. Una squadra che se in questi 9 anni fosse stata ad Ovest avrebbe visto i playoff col contagocce. La realtà è questa e l'est è questo.

  • LamarcusRobi 09/05/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    * quotavo

  • LamarcusRobi 09/05/2016, 13.00 Mobile

    Ho capito ma la gestione di energie e giocatori in base al calendario è diversa dai.. Houston - Utah - Portland- Memphis sono tutte squadre che se vai in trasferta spesso ci perdi.. Se vai a Orlando a Brooklyn a NY non cambia praticamente nulla..Aggiungici la presenza di una sola contender contro 3-4, dell ultima di rank della lega.. Si capisce come sia più " logorante" giocare ad ovest. Poi che il livello medio sia praticamente equo da quest'anno è reale.. Ma non facciamo i paragoni quella ne ha vinte 45 l' altra 39 allora la prima è migliore.

  • OlimpiaMilano98 09/05/2016, 12.21 Mobile

    "Attenti cavs, siamo più forti dell'anno scorso" cit.

  • LamarcusRobi 09/05/2016, 12.10

    Il Crotone nel campionato farà 80 punti e lo ha vinto.La Roma ne farà 80 e arriverà terza.
    Lasciando stare la voluta iperbole, ma ancora confrontiamo i record senza contare calendari, squadre, trasferte, infortuni o cose cosi?

  • Magipaz 09/05/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( vdivac 09/05/2016 @ 11:42 )

    Detroit ottava con 44-38 Portland quinta con 44-38 non è l'anno buono per perculare l'est

    @magic267

  • vdivac 09/05/2016, 11.42 Mobile

    Detroit ottava con 44-38 Portland quinta con 44-38 non è l'anno buono per perculare l'est

  • vdivac 09/05/2016, 11.38 Mobile
    Citazione ( albyliti 09/05/2016 @ 08:48 )

    È da 12 anni che è il "loro anno"

    Togli l'uno davanti e ci siamo

  • PickAndRock 09/05/2016, 11.22
    Citazione ( davide182 09/05/2016 @ 10:40 )

    anche non guardando la partita ci si accorge che james al momento si limita ad entrare in azione solo in casi di estrema necessità. ieri nell'ultimo minuto, due canestri consecutivi e la stoppata sul possibile pari del tedesco. fino ad ora i cavs no ...

    Ieri io sinceramente ho visto un lebron molto nervoso invece, ha iniziato a protestare su ogni fischio e ha forzato diversi tiri...


    Concordo sul fatto che stia giocando si e no all'80% in questi PO, soprattutto in difesa caz.zeggia spessissimo, e per la finalista dell'ovest incontrarlo riposato potrebbe essere un problema

  • IlPanzer22 09/05/2016, 11.17

    Ho visto il 4 quarto ieri sera, Atlanta sembrava già in vacanza. Potevano vincerla tranquillamente, questa la mia sensazione.

Pagina di 2