Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/05/2016, 23.09

NBA Playoffs: alle 02:00 OKC vs Spurs

La sfida tra due delle superpotenze dell'ovest tra poco meno di un'ora

NBA


Buona domenica sera e benvenuti ad un'altra notte dei Playoffs targati NBA.
Commentate e/o scrivete un pronostico sugli appuntamenti in programma:

Cleveland Cavaliers @ Atlanta Hawks 100-99 finale 
GARA 4 (2-1) San Antonio Spurs @ OKC Thunder 02:00
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 519 Commenti

Pagina di 11

  • NBAAction 10/05/2016, 07.56 Mobile

    Che emozione, svegliarsi alle 4.30 e sentirsi gasato alle 8 del mattino, pronto per una giornata di lavoro! Senza parole per Curry

  • ColoVarese87 09/05/2016, 19.56
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2016 @ 19:37 )

    Si ma io non ho detto che non ci vuole un go to guy rileggiti il mio primo messaggio... Servono anche difensori oltre che un super attaccante... E che per me son lontani dall'essere completi.

    sì hai ragione ho sbagliato io
    ricapitolando :
    Miglior difesa perimetrale + un go to guy

  • Vnereandthunder 09/05/2016, 19.37
    Citazione ( ColoVarese87 09/05/2016 @ 19:31 )

    Ammetto che qualcosa non va nella difesa perimetrale ma cime ho detto prima quando la palla scotta non puoi scegliere Schroeder per l'ultimo tiro no?

    Si ma io non ho detto che non ci vuole un go to guy rileggiti il mio primo messaggio... Servono anche difensori oltre che un super attaccante... E che per me son lontani dall'essere completi.

  • ColoVarese87 09/05/2016, 19.31
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2016 @ 15:56 )

    Se la difesa perimetrale rimane quella di sta serie un Durant, per dirne uno, non ti risolve una sega.... Secondo me...

    Ammetto che qualcosa non va nella difesa perimetrale
    ma cime ho detto prima quando la palla scotta non puoi scegliere Schroeder per l'ultimo tiro no?

  • Vnereandthunder 09/05/2016, 15.56 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 09/05/2016 @ 13:01 )

    Se la palla scotta a chi la dai a Atlanta ? Più che difensori ci vuole una stella

    Se la difesa perimetrale rimane quella di sta serie un Durant, per dirne uno, non ti risolve una sega.... Secondo me...

  • cramer 09/05/2016, 15.15
    Citazione ( Ste1990 09/05/2016 @ 14:23 )

    Oh , complimenti vivissime per la gufata multipla, cioè, non era facile! Bravo proprio! :)

    grazie grazie, anche se non è colpa mia se siamo dei polli ;)

  • Ste1990 09/05/2016, 14.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Born ti devo sempre spiegare tutto!
    Perchè mettere Boban o dare minuti a Duncan? Se lo fai reggi a rimbalzo, se reggi a rimbalzo vinci la partita e OKC viene in Texas a giocarsi il tutto per tutto, mentre così Kd&Co si sentiranno forti, verrano in Texas e SBAAAAM!
    Popovich è un genio, i Thunder sono caduti nella sua mega-iper-ultra trappola mentale!

  • Ste1990 09/05/2016, 14.23
    Citazione ( cramer 09/05/2016 @ 03:22 )

    In generale si, se è vero che ci sono giocatori che migliorano da RS ai PO, KD e RW non lo stanno dimostrando.. Merito anche di una difesa ottima ma tenere un avversario come OKC sotto i 100 punti in tutti gli incontri è anche vostro demerito.. Com ...

    Oh , complimenti vivissime per la gufata multipla, cioè, non era facile!
    Bravo proprio! :)

  • ColoVarese87 09/05/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2016 @ 00:20 )

    Servono dei difensori oltre che un go to guy... in sta serie è stata impresentabile... complete sono altre secondo me.

    Se la palla scotta a chi la dai a Atlanta ? Più che difensori ci vuole una stella

  • TheBigO 09/05/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 09/05/2016 @ 10:54 )

    Grazie :) No beh infatti, anzi con foye è al massimo sorprendente aver vinto ;)

    Ma anche giocando male Foye non sarebbe cambiato nulla, se hai un po' di tempo e di pazienza la chiave la puoi trovare nei miei ultimi commenti

  • BrixiaOKCthunder 09/05/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/05/2016 @ 10:25 )

    Donovan ha fatto sempre le stesse rotazioni, tranne l'inserimento di Foye al posto di Payne ma non è per quello che ha vinto

    Grazie :) No beh infatti, anzi con foye è al massimo sorprendente aver vinto ;)

  • TheBigO 09/05/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 09/05/2016 @ 08:29 )

    Purtroppo non ho visto la partita ma questa era una vittoria fondamentale per restare in corsa. Finalmente Durant ha fatto una presentazione molto positiva (almeno da quello che ho capito dalle statistiche). Bene anche westbrook negli assist soprattu ...

    Donovan ha fatto sempre le stesse rotazioni, tranne l'inserimento di Foye al posto di Payne ma non è per quello che ha vinto

  • BrixiaOKCthunder 09/05/2016, 08.29 Mobile

    Purtroppo non ho visto la partita ma questa era una vittoria fondamentale per restare in corsa. Finalmente Durant ha fatto una presentazione molto positiva (almeno da quello che ho capito dalle statistiche). Bene anche westbrook negli assist soprattutto mentre le percentuali rimangono un pò negative, e anche Adams che a mio modesto parere sta facendo una serie molto molto positiva. E waiters tutto sommato in questi playoff sta giocando ad un buon livello che non mi sarei immaginato. Da quello che leggo pure Donovan è stato determinante per come ha gestito l'ultimo quarto giusto?

  • superlacustre 09/05/2016, 06.51 Mobile
    Citazione ( PROFETA 09/05/2016 @ 06:21 )

    Spurs male a rimbalzo e nelle letture,ma se Okl difende duro ed ha questo Durant (che fenomeno) dall'altra parte, in casa non perde contro nessuno. In generale mi sembra si sottovaluti la forza di questi Thunder se San Antonio passa avrà fatto una g ...

    Durante è entrato in modalità I rules.....

  • PROFETA 09/05/2016, 06.21 Mobile

    Spurs male a rimbalzo e nelle letture,ma se Okl difende duro ed ha questo Durant (che fenomeno) dall'altra parte, in casa non perde contro nessuno. In generale mi sembra si sottovaluti la forza di questi Thunder se San Antonio passa avrà fatto una gran cosa non il suo dovere.

  • XeroxMilano 09/05/2016, 06.15 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2016 @ 04:57 )

    Io non capirò una sega... Ma le partite di questa serie mi sembrano di un'intensità che a est non si è vista mai quest'anno... Son di parte? Probabile... ma ho guardato la serie hawks-Cavs e boh... una squadra davvero forte, i cavs, vs una squad ...

    Sono con te , a ovest nulla è scontato , chi avrebbe pronosticato un 2 a 2 tra Spurs e Thunders e una Portland così insidiosa.......veramente una conference sorprendente

  • TheBigO 09/05/2016, 05.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2016 @ 05:12 )

    L'ultimo quarto l'ha vinto billy, o perso pop che non si è adeguato a seconda dei punti di visti, col quintettone enessone-Steven... Effettivamente l'avete sofferto molto, pensavo in qualche contromisura in game invece nulla.

    Se per 3 gare di fila fai la stessa cosa e becchi 3 sconfitte vuol dire che te la cerchi

  • Vnereandthunder 09/05/2016, 05.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/05/2016 @ 05:05 )

    Io te ne dico un'altra: per i primi tre quarti gli Spurs sono stati davanti sia come % che come numero di rimbalzi, vatti a vedere il dato finale e giusto per il gusto di fare uno spoiler in questa serie finora ha sempre vinto la squadra che ha tirat ...

    L'ultimo quarto l'ha vinto billy, o perso pop che non si è adeguato a seconda dei punti di visti, col quintettone enessone-Steven... Effettivamente l'avete sofferto molto, pensavo in qualche contromisura in game invece nulla.

  • TheBigO 09/05/2016, 05.05 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 09/05/2016 @ 05:02 )

    Il dato pazzesco della serata sono i 12 ast TOTALI degli spurs vs i 15 solo di wes... Wes malissimo al tiro nell'ultimo quarto quasi spaventato, mai visto così... Ma cmq ha dato il suo contributo enorme mettendo in ritmo i suoi compagni e mettendo ...

    Io te ne dico un'altra: per i primi tre quarti gli Spurs sono stati davanti sia come % che come numero di rimbalzi, vatti a vedere il dato finale e giusto per il gusto di fare uno spoiler in questa serie finora ha sempre vinto la squadra che ha tirato meglio dell'altra

  • Vnereandthunder 09/05/2016, 05.02 Mobile

    Il dato pazzesco della serata sono i 12 ast TOTALI degli spurs vs i 15 solo di wes... Wes malissimo al tiro nell'ultimo quarto quasi spaventato, mai visto così... Ma cmq ha dato il suo contributo enorme mettendo in ritmo i suoi compagni e mettendo un'energia pazzesca...

  • Vnereandthunder 09/05/2016, 04.57 Mobile

    Io non capirò una sega... Ma le partite di questa serie mi sembrano di un'intensità che a est non si è vista mai quest'anno... Son di parte? Probabile... ma ho guardato la serie hawks-Cavs e boh... una squadra davvero forte, i cavs, vs una squadra arrendevole poco attiva in D e che si è fatta bucare per 4 partite sempre allo stesso modo prestando sempre il fianco... Zero adeguamenti, zero accorgimenti... Niente di niente. Bah.

  • TheBigO 09/05/2016, 04.56 Mobile
    Citazione ( cramer 09/05/2016 @ 04:42 )

    No, sono sicuro che si ripeterà.. Speriamo solo di avere il tiro da tre, un Leonard più riposato (non mi viene neanche da imputargli nulla, ha fatto un lavoraccio su due lati del campo).. Troppe iso poi, abbiamo spesso di giocare nel secondo tempo ...

    Cosa cavolo devi dire a Leonard? Si è praticamente fatto il secondo tempo per intero. In un solo quarto sono emerse tutte le scempiaggini della stagione. Inutile che mi ripeta sulla coppia di lunghi, ma guarda la coincidenza dopo gara 2 avevo paventato la possibilità di un problema di falli e solo per puro caso, perché a furia di dire c*zzate per la legge dei grandi numeri una volta la devi pure azzeccare, ci si è trovati in quella situazione senza avere un esterno dalla panchina in grado di fornire una difesa almeno decente, tanto che ci è dovuto andare West su KD. Ovviamente Martin non lo puoi mettere in campo perché è un buco nero in difesa eppure Simmons è ancora in tribuna e se non lo puoi mettere in campo che cosa lo hai preso a fare? Oltretutto tagliando uno che il posto se lo era meritato e che avrebbe fatto stracomodo in questa situazione. E poi la presa per il c*lo finale con Marjanovic in campo gli ultimi 44", ma per favore

  • TheBigO 09/05/2016, 04.45 Mobile
    Citazione ( cramer 09/05/2016 @ 04:42 )

    No, sono sicuro che si ripeterà.. Speriamo solo di avere il tiro da tre, un Leonard più riposato (non mi viene neanche da imputargli nulla, ha fatto un lavoraccio su due lati del campo).. Troppe iso poi, abbiamo spesso di giocare nel secondo tempo ...

    E se si ripeterà devono passare i Thunder

  • Vnereandthunder 09/05/2016, 04.43 Mobile

    Boh che dire... grandi!!!! Contro una squadra nettamente più forte abbiamo lottato... siamo andati sotto, siamo rientrati, siamo riandati sotto e alla fine siamo scappati... Semplicemente GRANDI.... Un po' mi sono commosso, non scherzo... Grande KD, GRANDISSIMO KD... Meraviglioso... Wes malissimo al tiro ma due rubate clutch che hanno girato completamente la partita... Waiters pazzesco... Dion una stagione di insulti da tutti e poi te la giochi così, non forzando nulla, sbagliando pochissime scelte in una partita "win or die".. Play off da eroe... Grandissimi adams e kanterone l'HANNO VINTA LORO SOTTO LE PLANCIE alla faccia di chi li critica sempre... Probabilmente si perderà... Ma almeno sono sicuro che sti ragazzi hanno dato tutto... E per me è abbastanza. Un applauso agli spurs sono incredibili... con born su WA ho fatto i complimeti agli speroni per tutta la partita... Ti ammazzano mentalmente... vai avanti o ti riaffacci un attimo e ti ricacciano indietro subito... in ste due partite alla chesapeake sarà successo 10 volte... Solo una squadra con grande forza mentale può reagire, non pensavo ma okc ha dimostrato di riuscirci... basta non so che dire! :-)

  • cramer 09/05/2016, 04.42
    Citazione ( TheBigO 09/05/2016 @ 04:37 )

    E tu pensi che in gara 5 non li metterà di nuovo in campo insieme?

    No, sono sicuro che si ripeterà.. Speriamo solo di avere il tiro da tre, un Leonard più riposato (non mi viene neanche da imputargli nulla, ha fatto un lavoraccio su due lati del campo).. Troppe iso poi, abbiamo spesso di giocare nel secondo tempo, un peccato..

  • TheBigO 09/05/2016, 04.37 Mobile
    Citazione ( cramer 09/05/2016 @ 04:32 )

    Soprattutto Leonard andava tolto a inizio ultimo, non si doveva giocare con Diaw West.. Una volta che metti in ritmo kd è finita..

    E tu pensi che in gara 5 non li metterà di nuovo in campo insieme?

  • TheBigO 09/05/2016, 04.33 Mobile
    Citazione ( arciere91 09/05/2016 @ 04:27 )

    Questa partita me la segno che ci costerà caro fidatevi

    Mah guarda secondo me il 2-2 prima che la serie iniziasse ci poteva stare, ma pur facendo i complimenti ai Thunder perché il loro dovere l'hanno fatto Pop si è suicidato due volte

  • TragicBronson 09/05/2016, 04.33

    Mi girano così tanto che nemmeno so se riesco a riaddormentarmi. Buttata nel cesso.

  • cramer 09/05/2016, 04.32
    Citazione ( Marco46 09/05/2016 @ 04:26 )

    LMA e Leonard 40 punti in due nei primi 3/4, solo un punto nell'ultimo...

    Soprattutto Leonard andava tolto a inizio ultimo, non si doveva giocare con Diaw West.. Una volta che metti in ritmo kd è finita..

  • TheBigO 09/05/2016, 04.31 Mobile
    Citazione ( cramer 09/05/2016 @ 04:26 )

    Sbagliate le rotazioni a inizio quarto, abbiamo giocato con il fuoco e ci siamo scottati, partita che si poteva vincere..

    No scusa non si tratta di giocare con il fuoco: 3 sconfitte arrivate tutte e 3 nello stesso identico modo, posso far finta di capire la prima, beh sai è RS ai playoff è diverso, in gara 2 fai la stessa c*zzata e toh guarda la perdi di nuovo, alla terza non è manco più coincidenza o giocare col fuoco è demenza. Se l'è andata a cercare e giustamente gli hanno fatto il c*lo, perché è giusto così. Senza m*nchiate e lo si è capito alla prima di quasi 90 partite che lo era questa era una serie già chiusa

  • CGTheBaddest35 09/05/2016, 04.30 Mobile

    Finalmente durant fa il durant grande vittoria, se giochiamo dando in ogni instante il 100 per 100 possiamo passare il turno se si da anche solo il 99 non c'è storia.

  • Fearthesword37 09/05/2016, 04.30

    Dai grandi ragazzi 2-2 .. e adesso sotto con la prossima!!

  • arciere91 09/05/2016, 04.27

    Questa partita me la segno che ci costerà caro fidatevi

  • cramer 09/05/2016, 04.26

    Sbagliate le rotazioni a inizio quarto, abbiamo giocato con il fuoco e ci siamo scottati, partita che si poteva vincere..

  • Marco46 09/05/2016, 04.26

    LMA e Leonard 40 punti in due nei primi 3/4, solo un punto nell'ultimo...

  • Marco46 09/05/2016, 04.25

    KD la chiude con la tripla.

  • CGTheBaddest35 09/05/2016, 04.24 Mobile

    Mvp timeeeeee

  • Marco46 09/05/2016, 04.23

    E ora si fa difficile per gli Spurs, ma da loro mi aspetto di tutto...

  • CGTheBaddest35 09/05/2016, 04.23 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/05/2016 @ 04:22 )

    Finita, complimenti a Pop

    Con i thunder non e mai finita.

  • Fearthesword37 09/05/2016, 04.22

    Durant c'èèèèè !!

  • TheBigO 09/05/2016, 04.22 Mobile
    Citazione ( Marco46 09/05/2016 @ 04:20 )

    Ma West che ci fa in campo ?.

    Il regalo a mamma Durant

  • arciere91 09/05/2016, 04.22

    Parker la riperde alla stessa maniera dai

  • CGTheBaddest35 09/05/2016, 04.22 Mobile

    Daiii questo e il vero durant.

  • TheBigO 09/05/2016, 04.22 Mobile

    Finita, complimenti a Pop

  • Marco46 09/05/2016, 04.20

    Ma West che ci fa in campo ?.

  • CGTheBaddest35 09/05/2016, 04.19 Mobile

    Non esiste quel fallo su parker.

  • Marco46 09/05/2016, 04.19

    Parker and one!.

  • TheBigO 09/05/2016, 04.18 Mobile
    Citazione ( ParanoidAndroid 09/05/2016 @ 04:16 )

    il loro supporting cast stanotte è stato ottimo e soprattutto coinvolto, se la stanno meritando. Pop sevono 2 win, non osare mai più andare con quei due sotto canestro che non la racconti poi

    In Texas lo vedrai di nuovo

  • TheBigO 09/05/2016, 04.18 Mobile

    E dopo questo canestro mangiato ancora in campo

  • ParanoidAndroid 09/05/2016, 04.16

    il loro supporting cast stanotte è stato ottimo e soprattutto coinvolto, se la stanno meritando.
    Pop sevono 2 win, non osare mai più andare con quei due sotto canestro che non la racconti poi

Pagina di 11