Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/05/2016, 08.28

I Cavs schiacciano gli Hawks a suon di triple

123-98 il finale. Per i Cavs ben 25 triple a bersaglio

NBA
I Cleveland Cavaliers travolgono gli Hawks in Gara 2 col punteggio di 123-98.
Per i Cavs serata di grazia dall’arco con ben 25 triple messe a referto su 45 tentativi.

Per i Cavs 27 di James, 11+13 di Love, 23 di Smith, 19 di Irving, 12 di Frye.

Per gli Hawks 16 di Millsap con 11 rimbalzi, 10 di Horford, 14 di Teague, 10 di Sefolosha, 10 di Muscala e 12 di Humphries.


© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 218 Commenti

Pagina di 5

  • 3andDefense 06/05/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/05/2016 @ 10:06 )

    nono ero serio, infatti ti ho chiesto per capire se in estate fosse possibile sondare una trade, perché sono convinto che con Millsap al posto di Love saremmo da titolo davvero . Ora che mi hai "cazziato" così mi rendo conto che il valore di Love n ...

    E a me Love piace pure eh, però hai proposto uno scambio al momento senza senso... Se va via Horford e arriva un Whiteside allora potrei anche dirti dammi due prime e love che ti do Millsap, ma così...

  • BadAsIWannaBe 06/05/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/05/2016 @ 18:26 )

    0_0 per cedere il pilastro della nostra difesa? Spero tu stia scherzando.

    nono ero serio, infatti ti ho chiesto per capire se in estate fosse possibile sondare una trade, perché sono convinto che con Millsap al posto di Love saremmo da titolo davvero . Ora che mi hai "cazziato" così mi rendo conto che il valore di Love non è alle stalle ma quasi

  • Magipaz 05/05/2016, 19.05 Mobile
    Citazione ( mjkb87 05/05/2016 @ 18:42 )

    Menomale che è arrivato il professore. Ahahahah patetico

    Rettifico, questa è ignioranza

  • mjkb87 05/05/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( Magipaz 05/05/2016 @ 18:19 )

    Beata ignoranza

    Menomale che è arrivato il professore. Ahahahah patetico

  • 3andDefense 05/05/2016, 18.26 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 05/05/2016 @ 17:12 )

    we, 27 anni contro 31, 4 anni di contratto vs 1, fai tu :D

    0_0 per cedere il pilastro della nostra difesa? Spero tu stia scherzando.

  • Magipaz 05/05/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( mjkb87 05/05/2016 @ 16:35 )

    E sticazzi?

    Beata ignoranza

  • Hisairness1992 05/05/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( AVS 05/05/2016 @ 12:37 )

    Assolutamente, per questo credo come molti le vere Finals siano le WCF e al riguardo gli Spurs potrebbe sorprendere, non dico partano favoriti, ma in queste settimane la palla pesa e avere due mostri come Aldridge - Duncan fa la differenza sotto cane ...

    Ma a parte tutto, se aldridge ne mette 41 contro un difensore come ibaka che qua ho letto da molti sia calato e abbia difeso male, in quei 41 a parte il tiro da tre con fallo ha sempre difeso bene secondo me, immaginati aldridge con uno che lo soffrirebbe e non poco, ne fa 60 e anche facili, per me forse Cleveland non se la gioca con nessuna delle due.

  • BadAsIWannaBe 05/05/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/05/2016 @ 17:02 )

    Cioè io dovrei dare a te una prima?!?

    we, 27 anni contro 31, 4 anni di contratto vs 1, fai tu :D

  • 3andDefense 05/05/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 05/05/2016 @ 16:53 )

    ascolta un pó...ma un Love x Millsap + prima protetta, ti farebbe schifo? Atlanta ci farebbe un pensierino?

    Cioè io dovrei dare a te una prima?!?

  • ANDRYX666 05/05/2016, 16.55
    Citazione ( BadAsIWannaBe 05/05/2016 @ 16:53 )

    ascolta un pó...ma un Love x Millsap + prima protetta, ti farebbe schifo? Atlanta ci farebbe un pensierino?

    Proprio ora che iniziamo a trovare un po' di chimica tu vuoi venderlo??

  • BadAsIWannaBe 05/05/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/05/2016 @ 08:32 )

    Ci hanno aperto come cocomeri dal terzo piano

    ascolta un pó...ma un Love x Millsap + prima protetta, ti farebbe schifo? Atlanta ci farebbe un pensierino?

  • mjkb87 05/05/2016, 16.35 Mobile
    Citazione ( Magipaz 05/05/2016 @ 08:50 )

    Zero argomentazioni per un'uscita che, oltre a lasciar perplessi, non può proprio averne. Commento in malafede, peraltro ingiustificata. Pollice verso.

    E sticazzi?

  • ANDRYX666 05/05/2016, 16.12

    Ho sbagliato a targarti 3andD

  • ANDRYX666 05/05/2016, 16.12
    Citazione ( 3andDefense 04/05/2016 @ 19:36 )

    Stanotte gliene diamo 20.

    Finita di vedere ora. Partita in carrozza 74 punti in un tempo,18 triple in un tempo, 25 in totale (record nba) meglio di così è praticamente impossibile chiedere/fare.

  • Raiposa94 05/05/2016, 16.05 Mobile

    Clamorosa partita dei ragazzi! Sono fiero di voi! La cosa più importante sono i soli 28 minuti giocati da LBJ! #striveforgreatness

  • Jrswish 05/05/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 05/05/2016 @ 15:26 )

    Te lo dice un tifoso da sempre di Atlanta: state pur tranquilli e pensate a studiarvi per bene Raptors e/o Heat. Questa serie finirà tra due partite. E, purtroppo, temo che questa volta azzeccherò un pronostico

    Secondo me finisce 4-1, una in casa la potreste vincere

  • TEPPEI 05/05/2016, 15.26
    Citazione ( Jrswish 05/05/2016 @ 14:42 )

    Dai dai dai

    Te lo dice un tifoso da sempre di Atlanta: state pur tranquilli e pensate a studiarvi per bene Raptors e/o Heat. Questa serie finirà tra due partite. E, purtroppo, temo che questa volta azzeccherò un pronostico

  • BullsAndRajon 05/05/2016, 15.03 Mobile

    Ma l'idea che Cleveland domini a est perché è semplicemente forte non vi passa per la testa? Le partite le guardate (ma anche leggere le stats basterebbero..) o parlate per sentito dire? Atlanta ha solo la seconda difesa della lega stata alla mano avete ragione sono una squadra ridicola.. il mantra di questo sito è togliere meriti a chi vince.. sempre e comunque.

  • Jrswish 05/05/2016, 14.42 Mobile

    Dai dai dai

  • MostVassilisPlayer 05/05/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che la tua opinione risenta anche della recente sconfitta,frutto della vittoria con 30 punti di scarto e di un primo ed un quarto quarto in cui avete sbagliato l'impossibile,ma il divario con Oklahoma è nettissimo e l'unico ostacolo per voi e Gs sono le finali di conference,per me non si può dire che il cammino di Gs lo scorso anno e quest'anno,fino ad ora,sia stato più tortuoso di quello di Cleveland.

  • MostVassilisPlayer 05/05/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/05/2016 @ 13:50 )

    Con la differenza che due delle tre contender vanno avanti grazie a sistema di gioco e panchina(ovviamente mi riferisco a GSW e SAS),l'altra va avanti per mancanza di rivali fino alle Finals,anche perché esclusi DellaVedova e Shumpert la panchina de ...

    Per carità accetto ogni opinione,ma dovresti spiegarmi perché Cleveland non ha un valido sistema di gioco.La circolazione di palla è eccellente come attestato dal primo posto in palle perse,in triple tentate e segnate e in percentuale da tre.Se la circolazione e il sistema non fossero validi non potrebbero costruire 35 triple a partita ed è evidente che costruire una tripla sia ben piu difficile che un tiro da due.Terzi per assist a gara,ma con un rapporto di canestri su assist secondo solo a Gs.A me pare che il sistema di gioco ci sia.Vuoi dirmi forse che Houston e Portland sono meglio di Detroit e Atlanta?Non mi pare.Questo è il primo anno in cui ad ovest ci sono due squadre veramente forti,a sentire i commenti pare siano secoli che è così.Non si arriva a gara7 alle finali di conference da non so quanti anni.Gs 4-1 con Houston Spurs 4 2 con Oklahoma e 4-0 con Memphis,Dallas vinse in 5 gare l'anno del titolo...ste lotte estenuanti e questi squadroni imbattibili,escluso quest'anno,devo essermeli persi proprio.

  • WiltTheStilt 05/05/2016, 13.51 Mobile

    Se imponiamo questo giro palla ce la GIOCHIAMO CON TUTTI. basta co ste mer*ate che siamo un gradino sotto mezzo gradino sopra a Gs o Sas. Anche loro spesso stanno in giornataccia e la ribaltano solo perché hanno grandi interpreti. Da stanotte pare ancora più chiaro che CLEVELAND al completo e in forma (sani) è alla pari delle altre 2 e queste 3 sono per ora l Olimpo del basket americano punto. Abbiamo visto anche in RS contro Sas come li abbiamo annientati, come GS ci annientati a noi e come i texani si siano vendicati della scoccia presa dai gialli. È un trittico, solo che noi abbiamo l immensa fortuna di affrontare la vincente delle 2 e quindi partiamo con un pelo di vantaggio. SOLO SE GIOCHIAMO COSÌ sennò Valiamo zero. Ora sotto con questa mentalità e questa difesa

  • Checcochecco 05/05/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 05/05/2016 @ 13:32 )

    Se ti vai a vedere il numero di partite giocate ad est e ad ovest per arrivare alle finals negli ultimi anni,troverai ben poca differenza.Anzi qualche volta se ne sono giocate più ad est.La verità ė che i playoff ad ovest sono un massacro sulla ca ...

    Con la differenza che due delle tre contender vanno avanti grazie a sistema di gioco e panchina(ovviamente mi riferisco a GSW e SAS),l'altra va avanti per mancanza di rivali fino alle Finals,anche perché esclusi DellaVedova e Shumpert la panchina dei Cavs è pietosa. Questo è almeno il mio punto di vista.

  • MostVassilisPlayer 05/05/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non vedo Clippers e Thunder superiori ad Atlanta e Miami,per niente.Miami dall'infortunio di Bosh ha il miglior attacco Nba dopo gs,un attacco fatto di circolazione della palla e che quindi funziona anche ai po,al contrario di quello dei Thunder.La difesa poi è decisamente più solida.I clippers stavano faticando contro una squadretta,anche al completo.Si portano dietro da anni un buco nello spot di 3 che è un ruolo fondamentale nell'odierna nba.Tra l'altro non si possono trascurare gli aspetti negativi dell'arrivare alle finals senza incontrare un grosso ostacolo.Una volta arrivati alle finals la stanchezza di un paio di partite in più è proprio l'ultimo dei problemi e con la tensione e l'adrenalina del bersaglio grosso alla portata quasi non si avverte.

  • chiello93 05/05/2016, 13.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mezza debacle? sarebbe una catastrofe completa secondo me.. se CLE non arriva alle Finals sono dei f.essi di proporzioni epiche vedendo il livello delle altre.. questa Atlanta, noi senza Bosh, Toronto che è Toronto..

  • MostVassilisPlayer 05/05/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/05/2016 @ 12:02 )

    Da quando LeBron è tornato a Cleveland non ha fatto poi "troppa" fatica per raggiungere le Finals,anche grazie al "periodo di stallo" vissuto da franchigie come Miami,noi e soprattutto Boston,e al fatto che Toronto e Atlanta(felicissimo se mi smenti ...

    Se ti vai a vedere il numero di partite giocate ad est e ad ovest per arrivare alle finals negli ultimi anni,troverai ben poca differenza.Anzi qualche volta se ne sono giocate più ad est.La verità ė che i playoff ad ovest sono un massacro sulla carta,nella pratica è ben diverso.Saremmo sul 2-0 netto in entrambe le serie se gli spurs non avessero sbagliato l'impossibile.

  • Anklebreaker 05/05/2016, 13.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiaro, il mio discorso va al netto di tutto. Miami al completo sarebbe stata un bell'avversario per Cleveland, che però sarebbe stata ugualmente superiore IMHO.

  • Anklebreaker 05/05/2016, 13.11
    Citazione ( Checcochecco 05/05/2016 @ 12:02 )

    Da quando LeBron è tornato a Cleveland non ha fatto poi "troppa" fatica per raggiungere le Finals,anche grazie al "periodo di stallo" vissuto da franchigie come Miami,noi e soprattutto Boston,e al fatto che Toronto e Atlanta(felicissimo se mi smenti ...

    Già il fatto che, pur vincendo 4-0, non abbiamo avuto vita facile coi Pistons è un passo avanti. Al momento comunque la situazione delle due conference è speculare: Cavs e Warriors avanti 2-0, con le altre contender a scannarsi tra di loro nelle altre semifinali.

  • andrebott 05/05/2016, 13.04

    Dopo la vedrò in replica, ma già i Cavs sono nettamente più forti, se poi tirano anche con queste percentuali è normale che ci sia un massacro.

  • AVS 05/05/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 05/05/2016 @ 11:50 )

    Aldridge a love gli fa davvero male

    Assolutamente, per questo credo come molti le vere Finals siano le WCF e al riguardo gli Spurs potrebbe sorprendere, non dico partano favoriti, ma in queste settimane la palla pesa e avere due mostri come Aldridge - Duncan fa la differenza sotto canestro.

  • GnG50 05/05/2016, 12.26
    Citazione ( PickAndRock 05/05/2016 @ 10:43 )

    Premesso che tra la difesa di korver e quella di thompson c'è un abisso (vedi anche la top 5 della notte) e quello ha inciso di sicuro. Lo scorso anno però, causa infortuni, JR era il secondo violino... Concordo comunque con te sul fatto che sia un ...

    Condivido in toto, solo che alle Finals mi deluse perchè non metteva nemmeno quelle con 2 metri di spazio.

  • TEPPEI 05/05/2016, 12.07

    La prossima volta possiamo anche fare a meno di presentarci, così faremmo più bela figura. Con i Cavs non c'entriamo nulla, ma proprio nulla. Se hanno la mente occupata da chissà cos'altro, potremmo anche giocarci una partita. Altrimenti, queste bastonate proseguono e proseguiranno

  • Checcochecco 05/05/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/05/2016 @ 09:48 )

    Al momento sono stati più divertenti (non proprio più belli) e più equilibrati i PO a Est, ma è chiaro che Cleveland abbia la strada non dico spianata ma sicuramente ben avviata per le Finals....checché nei dicano i tifosi delle altre squadre de ...

    Da quando LeBron è tornato a Cleveland non ha fatto poi "troppa" fatica per raggiungere le Finals,anche grazie al "periodo di stallo" vissuto da franchigie come Miami,noi e soprattutto Boston,e al fatto che Toronto e Atlanta(felicissimo se mi smentiscono)si sono dimostrate più squadre da RS che da playoff. Vediamo se già dal prossimo anno sarà possibile assistere a dei playoff più combattuti ad est.

  • Hisairness1992 05/05/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( AVS 05/05/2016 @ 09:11 )

    Siamo ai PO, parliamo degli Spurs, non sottovalutare un roster talentuoso, ma soprattutto esperto. Voi meravigliosi, avete LeBron, ma anche lacune importanti, quindi mia modesta opinione, meglio sperare nei californiani.

    Aldridge a love gli fa davvero male

  • AVS 05/05/2016, 11.37 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 05/05/2016 @ 10:57 )

    dico la mia da persona che probabilmente ne capisce poco di basket: Lue ha migliorato di molto il gioco dei cavs,con blatt la palla non girava cosi veloce,ed il record di triple ne è un chiaro esempio,dato che su 25 triple a segno,almeno 17/18 erano ...

    Lue è la marionetta di LeBron, ed il segreto sta proprio nell'apporto di quest'ultimo. Il problema verrà quando andrà in modalità "ghe pensi mi, bauscia" ghettizzando il gioco al heroball...

  • Magipaz 05/05/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 05/05/2016 @ 10:43 )

    Premesso che tra la difesa di korver e quella di thompson c'è un abisso (vedi anche la top 5 della notte) e quello ha inciso di sicuro. Lo scorso anno però, causa infortuni, JR era il secondo violino... Concordo comunque con te sul fatto che sia un ...

    L'ho pensato anche io

  • MourningZo88 05/05/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( Magipaz 05/05/2016 @ 09:51 )

    A questi commenti risoondo sempre con Brooklyn di qualche anno fa, definita l'anti-Miami per averla battuta 4-0 in RS. Ai playoff contro Lebron & co. ne vinsero una per caso.

    Parlo da tifoso. Ma la differenza tra brooklyn che era un accozzaglia di vecchi campioni e questa miami direi che è significativa, sempre contanto che si è senza il miglior scorer

  • Barondavis94 05/05/2016, 10.57

    dico la mia da persona che probabilmente ne capisce poco di basket: Lue ha migliorato di molto il gioco dei cavs,con blatt la palla non girava cosi veloce,ed il record di triple ne è un chiaro esempio,dato che su 25 triple a segno,almeno 17/18 erano triple aperte

  • PickAndRock 05/05/2016, 10.43
    Citazione ( GnG50 05/05/2016 @ 10:10 )

    JR anche l'anno scorso segnava qualsiasi cosa, per poi spegnersi vs GSW. Chissà se ripeterà quelle prestazioni negative alle Finals.

    Premesso che tra la difesa di korver e quella di thompson c'è un abisso (vedi anche la top 5 della notte) e quello ha inciso di sicuro. Lo scorso anno però, causa infortuni, JR era il secondo violino... Concordo comunque con te sul fatto che sia un talento "intermittente", però IN TEORIA quest'anno dovrebbe avere molti più tiri aperti

  • Ste1990 05/05/2016, 10.43

    minghia che asfaltata

  • Obradoiro88J 05/05/2016, 10.39
    Citazione ( Magic267 05/05/2016 @ 10:27 )

    Non ho scritto io "Che tristezza i PO ad Est". Almeno rispondi alla persona giusta

    Mi aspettavo il solito "Brava Varese che almeno ha onorato questa coppa", dopo la sconfitta con gli Skyliners, anzi, più delle altre volte a dire il vero, ma mi hai deluso, eppure col Gaziantep ed Anversa non eri mancato. Deduco che anche tu, finalmente, capisci il reale valore della competizione, bene, facciamo progressi ;-)

  • Strikex19 05/05/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 05/05/2016 @ 09:44 )

    Che ricordi in RS miami ha dato parecchio filo da torcere a GS, oltre ad aver battuto i cavs una volta.. Quindi non darei troppe cose per scontate

    Cavs 2 volte*

  • Magipaz 05/05/2016, 10.28 Mobile
    Citazione ( Magic267 05/05/2016 @ 10:27 )

    Non ho scritto io "Che tristezza i PO ad Est". Almeno rispondi alla persona giusta

    Percezione selettiva. Vai al fulcro del messaggio, thank you

  • Magic267 05/05/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( Magipaz 05/05/2016 @ 09:20 )

    Rubo la risposta di Ilovenba che aveva dato ad un tuo collega complottista: Il fenomeno sei tu, e neanche tanto attento. Il tuo post è stato "Che tristezza i PO ad Est" e ora giustifichi questa uscita dicendo che sarebbero tristi in quanto non c'è ...

    Non ho scritto io "Che tristezza i PO ad Est". Almeno rispondi alla persona giusta

  • GnG50 05/05/2016, 10.10

    JR anche l'anno scorso segnava qualsiasi cosa, per poi spegnersi vs GSW. Chissà se ripeterà quelle prestazioni negative alle Finals.

  • TheBigO 05/05/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/05/2016 @ 09:49 )

    Ho pensato subito a quello, ma setolosa è molto meglio

    Accontentiamo tutti con #petoloso

  • Magipaz 05/05/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 05/05/2016 @ 09:44 )

    Che ricordi in RS miami ha dato parecchio filo da torcere a GS, oltre ad aver battuto i cavs una volta.. Quindi non darei troppe cose per scontate

    A questi commenti risoondo sempre con Brooklyn di qualche anno fa, definita l'anti-Miami per averla battuta 4-0 in RS. Ai playoff contro Lebron & co. ne vinsero una per caso.

  • Anklebreaker 05/05/2016, 09.49
    Citazione ( TheBigO 05/05/2016 @ 09:47 )

    Sempre meglio di petaloso

    Ho pensato subito a quello, ma setolosa è molto meglio

  • Anklebreaker 05/05/2016, 09.48
    Citazione ( mjkb87 05/05/2016 @ 08:17 )

    Non ho detto che sono tristi i cavs, impara l'italiano fenomeno. Ho scritto che i playoff sono tristi perché è tutto scontato, non c'è na squadra che possa minimamente impensierirli. Nelle altre serie c'è equilibrio perché il livello è bassino ...

    Al momento sono stati più divertenti (non proprio più belli) e più equilibrati i PO a Est, ma è chiaro che Cleveland abbia la strada non dico spianata ma sicuramente ben avviata per le Finals....checché nei dicano i tifosi delle altre squadre della Eastern

  • Magipaz 05/05/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, l'hanno detto loro che non c'era equilibrio (sbagliato) mica io. Poi mi giustifichi quei sweep in quel modo, senza prendere lo stesso metro di giudizio per quanto riguarda i cavs? E' da questa estate che sappiamo che c'è una squadra sopra tutte, due subito dopo, quindi tutto il resto. Non scopriamo l'acqua calda oggi. Poteva andarci peggio, avendole, per esempio, tutte e tre nella stessa conference, con una finale forfettaria; così almeno due partite delle tre più attese ce le godremo!

Pagina di 5