Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2016, 08.30

Miami espugna Toronto all'overtime e porta a casa Gara 1

102-96 il finale. I Raptors erano arrivati all'overtime grazie ad un incredibile buzzer beater di Lowry

NBA
I Miami Heat vincono Gara 1 in casa dei Raptors 102-96 dopo un overtime.
I Miami Heat hanno dovuto vincere due volte la gara dato che si è arrivato al supplementare grazie ad una incredibile tripla sulla sirena di Lowry da metà campo.



Ma nei cinque minuti extra i Raptors non hanno segnato per oltre tre minuti e Miami ne ha approfittato per portare a casa il match.

Per Miami 16 di Johnson, 10 di Deng, 9+17 di Whiteside, 24 di Wade, 26 di Dragic, 11 di Richardson.

Per i Raptors 10 di Carroll, 24+14 di Valanciunas, 22 di DeRozan, 19 di Ross e 10 di Joseph.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • gibson 04/05/2016, 22.56
    Citazione ( DarthJo 04/05/2016 @ 14:15 )

    Io credo che non ci sarà sweep nè si andrà a gara7. Mi aspetto che gli Heat abbiano sempre il controllo della serie ma Toronto potrebbe anche vincerne due, ci può stare...

    Anche secondo me 4 a 2 vince gli Heat.

  • chiello93 04/05/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( cohexu 04/05/2016 @ 20:25 )

    Allora vomitare non fa.. ma non piace assolutamente e non riesco a capire il motivo per cui sia salito così in alto al draft

    Se non guardi le partite è ovvio che poi non capisci.. Non capisco dove sia la sorpresa.. E per chiarezza viene già definito uno dei migliori difensori perimetrali e nell'1vs1 della lega.. Così.. Per dire..

  • Strikex19 04/05/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( cohexu 04/05/2016 @ 15:46 )

    vabbeh ma Winslow fa vomitare eh..

    HAAHHAHAHAHAAHHA

  • cohexu 04/05/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora vomitare non fa.. ma non piace assolutamente e non riesco a capire il motivo per cui sia salito così in alto al draft

  • cohexu 04/05/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( chiello93 04/05/2016 @ 18:43 )

    Ahahahah eh si.. Pat al draft si lascia impressionare da due video.. Ma stai zitto che fai più bella figura.. Sicuramente meglio Charlotte con il tank giusto LOL

    Probabilmente avreste preso Jimmer se aveste avuto possibilità all'epoca.. fortuna avete pescato Josh

  • mikele 04/05/2016, 19.25
    Citazione ( Anklebreaker 04/05/2016 @ 19:03 )

    Quello è indubbio. Giocatore che è buono solo per giocare 1vs5, la pallacanestro è un'altra cosa... Auguri a chi gli darà il max

    Io invece gli auguri non li faccio
    E spero prorpio che lo prendano (al max o quasi) a Toronto

    Gli voglio male? ECCERTOOOOOOOOO :D

    p.s. Quello farà la fine di Turk, Ben Gordon e Granger (e tutti e tre eran molto meglio di lui, almeno al tiro)

  • Anklebreaker 04/05/2016, 19.04
    Citazione ( chiello93 04/05/2016 @ 18:43 )

    Ahahahah eh si.. Pat al draft si lascia impressionare da due video.. Ma stai zitto che fai più bella figura.. Sicuramente meglio Charlotte con il tank giusto LOL

    Che sia meglio Charlotte col Tanque è fuor di dubbio! ;-)

  • Anklebreaker 04/05/2016, 19.03
    Citazione ( mikele 04/05/2016 @ 16:41 )

    A me ha fatto proprio schifo (come al solito) 3/3 iniziale poi naturaemnte tira tira tira e rimedia un 6/19 normale (per lui) Naturalmente, uno che la mette ad alta percentuale sui liberi, ne sbaglia 2 Quando e dove? In una partita punto a punto e ...

    Quello è indubbio. Giocatore che è buono solo per giocare 1vs5, la pallacanestro è un'altra cosa... Auguri a chi gli darà il max

  • chiello93 04/05/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( cohexu 04/05/2016 @ 18:41 )

    Bon di tutti i giocatori buoni quest'anno avete preso il peggiore giusto perché era fresco vincitore del torneo e vi siete emozionati coi suoi mixtape

    Ahahahah eh si.. Pat al draft si lascia impressionare da due video.. Ma stai zitto che fai più bella figura.. Sicuramente meglio Charlotte con il tank giusto LOL

  • cohexu 04/05/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( chiello93 04/05/2016 @ 17:14 )

    Fortunatamente non sei il nostro GM

    Bon di tutti i giocatori buoni quest'anno avete preso il peggiore giusto perché era fresco vincitore del torneo e vi siete emozionati coi suoi mixtape

  • chiello93 04/05/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( cohexu 04/05/2016 @ 15:46 )

    vabbeh ma Winslow fa vomitare eh..

    Fortunatamente non sei il nostro GM

  • chiello93 04/05/2016, 17.14 Mobile

    Ho quasi le lacrime.. L'avevamo già vinta poi sbagliano tutte le rimesse ci siamo fatti recuperare fino alla scalata di lowry che credevo ci avrebbe fatto malissimo a livello mentale.. Ma sono venuti fuori i nostri veterani e siamo riusciti a portarla a casa non senza rischiare ancora.. Continuiamo così.. Bisognava vincerne una in casa loro e ci siamo riusciti.. Proviamoci anche venerdì e poi si torna a Miami.. Grandissimi Wade rich dragic e deng in D soprattutto.. Jj sta scaldando la mano e si sta prendendo più responsabilità.. Questi raptors sono nulli se DD e Lowry non giocano bene e noi abbiamo i difensori adatti per bloccarli come avevo detto..

  • mikele 04/05/2016, 16.41
    Citazione ( Anklebreaker 04/05/2016 @ 15:34 )

    Stanotte TheRozan meno peggio di altre volte (9/22 se non ricordo male, che per lui equivale quasi a tirare con 'buone' percentuali). Ross per una volta ha dato un contributo dalla panca, ma è mancato totalmente Lowry (sculata da centrocampo a parte ...

    A me ha fatto proprio schifo (come al solito)
    3/3 iniziale poi naturaemnte tira tira tira e rimedia un 6/19 normale (per lui)

    Naturalmente, uno che la mette ad alta percentuale sui liberi, ne sbaglia 2
    Quando e dove? In una partita punto a punto e nell'ultimo quarto
    Ovvio

    Vorrei anche sapere dove sono quelli che quandio dicevo che ha un palleggio sotto la media mi perculavano
    L'ultima azione è stata patetica..

  • Jrswish 04/05/2016, 15.57 Mobile

    Assurdo vedere I tifosi Che se ne erano andati e sono rientrati dopo la Bomba di Lowry, però non puoi perdere una partita così dai, Raptors non pervenuti nell overtime

  • cohexu 04/05/2016, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbeh ma Winslow fa vomitare eh..

  • Anklebreaker 04/05/2016, 15.36
    Citazione ( Vspan7 04/05/2016 @ 09:07 )

    40 minuti di Jonas o_O......come è successo?

    Illuminazione per Casey :D

  • Anklebreaker 04/05/2016, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stanotte TheRozan meno peggio di altre volte (9/22 se non ricordo male, che per lui equivale quasi a tirare con 'buone' percentuali). Ross per una volta ha dato un contributo dalla panca, ma è mancato totalmente Lowry (sculata da centrocampo a parte).

  • Anklebreaker 04/05/2016, 15.33

    Wade spaziale: ha fatto vedere una volta di più cosa voglia dire essere un fuoriclasse, ispirando il parziale di 8-0 con il quale Miami ha chiuso di fatto la partita (oltre al recupero finale su DeRozan dopo la palla persa precedentemente).

  • Anklebreaker 04/05/2016, 15.31

    Date le percentuali con le quali tira, consiglierei a Lowry di tirare esclusivamente da metà campo... :D (tra l'altro nel post-partita si è fermato in campo a tirare per non so quanto altro tempo, giusto per far tornare calda la mano)

  • andrebott 04/05/2016, 14.46

    Peccato dopo quella magia di Lowry non si può perdere la partita...comunque io avevo pronosticato un 4-2 Heat e ne sono sempre convinto.

  • Olimpia97 04/05/2016, 14.45
    Citazione ( IlMastino 04/05/2016 @ 14:20 )

    Comunque.....GORAN DRAGIC, dal 2º tempo di gara 6 ha tirato fuori le palle e fatto 2 partite spettacolari, di pura grinta e aggressività. Speriamo continui con la stessa intensità mentale, prima di tutto. Big balls

    finalmente direi...

  • IlMastino 04/05/2016, 14.20 Mobile

    Comunque.....GORAN DRAGIC, dal 2º tempo di gara 6 ha tirato fuori le palle e fatto 2 partite spettacolari, di pura grinta e aggressività. Speriamo continui con la stessa intensità mentale, prima di tutto. Big balls

  • DarthJo 04/05/2016, 14.15
    Citazione ( gibson 04/05/2016 @ 13:10 )

    Anche io vedo favoriti gli Heat ma almeno 2 partite secondo me i Raptors le vincono.

    Io credo che non ci sarà sweep nè si andrà a gara7.
    Mi aspetto che gli Heat abbiano sempre il controllo della serie ma Toronto potrebbe anche vincerne due, ci può stare...

  • gibson 04/05/2016, 14.10
    Citazione ( IlMastino 04/05/2016 @ 14:03 )

    Ieri è stato coinvolto. Certo che un gioco molto statico non lo avvantaggia anche se ieri è stato efficace anche in post.

    E vero ieri e stato coinvolto.

  • IlMastino 04/05/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( gibson 04/05/2016 @ 13:48 )

    Verissimo Valanciunas ha fatto un gran partita il problema che spesso i Raptrors lo coinvolgono pocoi dovrebbero coinvolgerlo di piu.

    Ieri è stato coinvolto. Certo che un gioco molto statico non lo avvantaggia anche se ieri è stato efficace anche in post.

  • gibson 04/05/2016, 13.48
    Citazione ( IlMastino 04/05/2016 @ 13:26 )

    Goran e rich per lowry, su DeRozan wade, ma anche Winslow e JJ quando Caesy metteva cory josep e lowry insieme con DeRozan da 3. Quello che ci ha fatto più male è stato Valanciunas, diversi pic'n roll con Demar che ci hanno fatto male. Ottima prova ...

    Verissimo Valanciunas ha fatto un gran partita il problema che spesso i Raptrors lo coinvolgono pocoi dovrebbero coinvolgerlo di piu.

  • ElliotOKC 04/05/2016, 13.45

    D Wade immenso

  • tomwall 04/05/2016, 13.35

    mentalmente mi sembrano piú avanti gli heat, perché andando ai supplementari in quel modo e giocando fuori casa, non hanno ceduto un millimetro anzi

  • IlMastino 04/05/2016, 13.27 Mobile

    *Pick'n roll

  • IlMastino 04/05/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Goran e rich per lowry, su DeRozan wade, ma anche Winslow e JJ quando Caesy metteva cory josep e lowry insieme con DeRozan da 3. Quello che ci ha fatto più male è stato Valanciunas, diversi pic'n roll con Demar che ci hanno fatto male. Ottima prova difensiva e offensiva, stava spostando ieri e nessuno ne ha parlato qui.

  • gibson 04/05/2016, 13.10
    Citazione ( DarthJo 04/05/2016 @ 09:20 )

    Winslow ha fatto benissimo a non fare nemmeno mezzo passo in più, quel tiro Lowry quante volte vuoi che lo segni? Io continuo a vedere una serie a senso unico come avevo detto, non me ne vogliano i tifosi degli Heat che devono giustamente essere c ...

    Anche io vedo favoriti gli Heat ma almeno 2 partite secondo me i Raptors le vincono.

  • gibson 04/05/2016, 13.04

    I Raptors non mi convincono vedo che passa Miami che in un eventuale EFC con Cleveland la vedrei bella.

  • bellamartin 04/05/2016, 12.29

    probabilmente alcuni utenti sono stati usati da biyombo per i suoi piaceri personali. vinbca o perda sempre le solite frasi.

  • Detroit 04/05/2016, 12.27

    se winslow stava più vicino sicuramente avrebbe fatto fallo.
    Già ora Lowry ha cercato più che il canestro il contatto...figuriamoci se gli stava più vicino

  • Dorell15 04/05/2016, 12.01
    Citazione ( DarthJo 04/05/2016 @ 11:45 )

    Era talmente a 4 metri che Lowry dopo il tiro gli sbatte addosso, non so se hai notato. Winslow secondo me ha fatto il suo, è Lowry che ha fatto mezzo miracolo. E non ero tra quelli che criticava Roberson, se metti un buzzer beater da più di 8 m ...

    Non abbiamo la stessa idea ci sta..

  • DarthJo 04/05/2016, 11.45
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 09:44 )

    https://www.youtube.com/watch?v=X37d38Tg
    4EA Guarda il video! perde pure il controllo della palla ma Winslow è distantissimo, indietreggia e lo lascia tirare senza problemi da centrocampo. Quando ha segnato curry tutti ad insultare Roberson che er ...

    Era talmente a 4 metri che Lowry dopo il tiro gli sbatte addosso, non so se hai notato.
    Winslow secondo me ha fatto il suo, è Lowry che ha fatto mezzo miracolo.

    E non ero tra quelli che criticava Roberson, se metti un buzzer beater da più di 8 metri per me è scontato che il difensore non sia appiccicato perché si tratta di un tiro che puoi segnare una volta su dieci (tranne Curry magari)

  • TheBlackJesus 04/05/2016, 11.22

    ma quanto è clutch in questi playoff wade???Mamma mia che giocatore!

  • Anakin 04/05/2016, 10.47

    do you like NBA playoff?! ;)

  • BostonGeorge 04/05/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/05/2016 @ 08:42 )

    Se tornasse bosh......

    È dall'inizio dei play off che penso la stessa cosa... Potrebbero davvero dire la loro contro i cavs...

  • mikele 04/05/2016, 09.57
    Citazione ( Strikex19 04/05/2016 @ 09:14 )

    Bhe comunque abbiamo girato subito il fattore campo, non male direi...

    Avevi dei dubbi?

    9 opener, 9 sconfitte per i Raptors
    Le ultime 4 in casa

  • mikele 04/05/2016, 09.55

    1) se uno vuole male ai raptors (ed io gli voglio MOLTOOOO male) è il modo migliore per vederli perdere:
    Gli fai tirare fuori la testa dall'acqua e, appena si illudono che forse il destino è dalla loro parte, LI AFFOGHI COME GATTINI (gli animalisti mi perdonino, è un paragone antipatico, lo so)

    2) mi è arrivata la busta arancione dell'INPS.
    Il buon Tito Boeri mi informa cortesemente che potrò andare in pensione quando Brufolo Bill metterà una percentuale del 50% dal campo in una partita dei PO vinta dai Raptors.
    Sono disperato. Ma non si poteva fare alla prossima eruzione del Vesuvio?
    Anche ieri parte 3/3.. E poi continua col solito 6/19

    3) tifosi canadesi abbastanza incarogniti col modo di gestire gli ultimi possessi dei quarti con DD in iso
    Pare che abbia 0/11 e 4 TO

  • Dorell15 04/05/2016, 09.44
    Citazione ( DarthJo 04/05/2016 @ 09:31 )

    Se facevano un lob Winslow era ben posizionato, non è che stesse cazzeggiando. Se avesse chiuso più attivamente su Lowry e avesse fatto fallo volevo vedere cosa avresti scritto...


    [ link ]


    Guarda il video! perde pure il controllo della palla ma Winslow è distantissimo, indietreggia e lo lascia tirare senza problemi da centrocampo. Quando ha segnato curry tutti ad insultare Roberson che era pure li vicino e tutti a esaltare (giustamente ) Curry. Adesso che l'ha messa Lowry è stato solo fortunato e Winslow a 4 metri aveva la posizione corretta..

  • Strikex19 04/05/2016, 09.43 Mobile
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 09:26 )

    Benissimo direi. Poi vincere all'overtime dopo quello che è successo ci vuole testa

    Sinceramente dopo quella ca*ata mi aspettavo di perderla, era tutto dalla loro parte pubblico, entusiasmo...Stavamo per regalarla di nuovo però...

  • DarthJo 04/05/2016, 09.31
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 09:28 )

    Non sono d'accordo. Uno perchè Toronto aveva 3 secondi per creare un tiro e non è poco. Hanno scelto di passarla a Lowry distante 20 metri dal canestro. ma avrebbero potuto fare anche un lob per un tiro a ridosso della linea da 3 punti. Quindi biso ...

    Se facevano un lob Winslow era ben posizionato, non è che stesse cazzeggiando. Se avesse chiuso più attivamente su Lowry e avesse fatto fallo volevo vedere cosa avresti scritto...

  • Dorell15 04/05/2016, 09.28
    Citazione ( DarthJo 04/05/2016 @ 09:20 )

    Winslow ha fatto benissimo a non fare nemmeno mezzo passo in più, quel tiro Lowry quante volte vuoi che lo segni? Io continuo a vedere una serie a senso unico come avevo detto, non me ne vogliano i tifosi degli Heat che devono giustamente essere c ...

    Non sono d'accordo. Uno perchè Toronto aveva 3 secondi per creare un tiro e non è poco. Hanno scelto di passarla a Lowry distante 20 metri dal canestro. ma avrebbero potuto fare anche un lob per un tiro a ridosso della linea da 3 punti. Quindi bisognava essere concentrati al 100%. Non sto dicendo che Winslow avrebbe dovuto attaccarsi a Lowry ma nemmeno indietreggiare. Ha avuto fortuna ma anche bravura e una piccola parte anche colpa nostra.

  • Dorell15 04/05/2016, 09.26
    Citazione ( Strikex19 04/05/2016 @ 09:14 )

    Bhe comunque abbiamo girato subito il fattore campo, non male direi...

    Benissimo direi. Poi vincere all'overtime dopo quello che è successo ci vuole testa

  • Olimpia97 04/05/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 09:07 )

    Partita clamorosa. L'abbiamo letteralmente buttata via poi è vero la preghiera di Lowry ma Justise, caro mio, siamo ai PO e anche se un si prende un tiro da centrocampo una mano mettila non stare a 4 metri di distanza per paura di fare fallo. L'ot p ...

    Nn il miglior justise però dai, lowry ha avuto un gran...il problema è stato il loro recupero. Cmq JJ può essere il fattore determinante della serie

  • DarthJo 04/05/2016, 09.20
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 09:07 )

    Partita clamorosa. L'abbiamo letteralmente buttata via poi è vero la preghiera di Lowry ma Justise, caro mio, siamo ai PO e anche se un si prende un tiro da centrocampo una mano mettila non stare a 4 metri di distanza per paura di fare fallo. L'ot p ...

    Winslow ha fatto benissimo a non fare nemmeno mezzo passo in più, quel tiro Lowry quante volte vuoi che lo segni?

    Io continuo a vedere una serie a senso unico come avevo detto, non me ne vogliano i tifosi degli Heat che devono giustamente essere cauti ma non vedo come i Raptors possano vincere più di una, massimo due...

  • Strikex19 04/05/2016, 09.14 Mobile
    Citazione ( Dorell15 04/05/2016 @ 09:11 )

    Non montiamoci la testa. Anche con Charlotte le prime due dominate poi abbiamo sudato 7 camicie. Io non ci credo che game 2 riusciamo a spuntarla di nuovo in trasferta.

    Bhe comunque abbiamo girato subito il fattore campo, non male direi...

  • MostVassilisPlayer 04/05/2016, 09.13 Mobile

    Dopo una tripla così Miami sarebbe dovuta essere a terra e invece Toronto,che giocava pure in casa,carica e invece è successo l'esatto contrario.Richardson lo conoscono solo i tifosi heat o quasi,ma è veramente forte.Anche se tornasse Bosh,dopo tre mesi di stop,non so che contributo possa dare.

Pagina di 2