Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/04/2016, 08.45 Infortunio

Gli Warriors tremano: infortunio al ginocchio per Stephen Curry

Curry è scivolato ed è stato costretto ad uscire

NBA
I Golden State Warriors tremano per il nuovo infortunio di Stephen Curry che si è fatto male al ginocchio nel corso di Gara 4.
Curry è scivolato ed è stato costretto ad uscire.

L’MVP in carica ha provato anche a rientrare ma coach Kerr lo ha fermato.

Dopo l’infortunio Stephen Curry avrebbe anche pianto quando i dottori gli hanno detto che non sarebbe più rientrato.

Nelle prossime ore è prevista una risonanza magnetica.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Oderisio 26/04/2016, 10.19 Mobile

    Non sono un tifoso di Golden State, ma come chiunque ami il Basket, auguro a Curry di riprendersi al piu' presto dell'infortunio.

  • Gigidagg 25/04/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 25/04/2016 @ 11:20 )

    Penso invece sia caduto nello stesso punto di Curry e che quindi il bagnato ci fosse gia

    Ho rivisto adesso il video , è Harden che fa uno sgambetto al lituano

  • Gigidagg 25/04/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 25/04/2016 @ 13:36 )

    Ma quindi la colpa dell'infortunio è del di DMO.?... Ma per favore

    Di certo non sarebbe scivolato in quella maniera Steph , kmq ho rivisto il video ed è Harden a sgambettare il lituano e per questo cade copiosamente a terra .. Harden si è dimostrato nuovamente un gran difensore .....

  • StefanoCelticsDavis 25/04/2016, 14.54
    Citazione ( KDRWOKC 25/04/2016 @ 14:51 )

    Gli infortuni fanno parte del gioco e spesso sono purtroppo decisivi tra il vincere e il non vincere...

    Infatti non sostengo il contrario, stavo solo dicendo che non mi rende contento quando un avversario forte non c'è per infortunio, preferisco vincere con gli avversari forti in campo non elemosinando vittorie

  • StefanoCelticsDavis 25/04/2016, 14.51

    Tra l'altro stamattina ho gettato nello sconforto il collega che segue l'nba come me, facendogli credere che la carriera di Curry era finita per sempre...all'inizio non ci credeva (appena arrivato al lavoro uno dei due di solito cercava subito l'altro per aggiornare il record della rs..) poi c'è rimasto così male che mi ha detto "Non guarderò più l'Nba"...Questo è amore...GRANDE STEP!

  • KDRWOKC 25/04/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 25/04/2016 @ 14:43 )

    Cmq mi fanno ridere quelli che sperano che i campioni non giochino contro la loro squadra per avere più chance di vittoria. Ma che gusto ci sarebbe? Io voglio vincere il titolo con Boston giocando contro grandi avversari, che ci facciano sudare la v ...

    Gli infortuni fanno parte del gioco e spesso sono purtroppo decisivi tra il vincere e il non vincere...

  • StefanoCelticsDavis 25/04/2016, 14.46

    Poi lo sapevo che qualcuno se e usciva con la storia della rs..ma credete che gli supers cpn 66 vittorie abbiano faticato meno? Ma dai...E comunque almeno per chi ci ha creduto, rimarrà un ricordo bellissimo il record a cui abbiamo assisstito e SE e QUANDO verrà battuto sarà fra molto molto tempo.

  • StefanoCelticsDavis 25/04/2016, 14.43

    Cmq mi fanno ridere quelli che sperano che i campioni non giochino contro la loro squadra per avere più chance di vittoria. Ma che gusto ci sarebbe? Io voglio vincere il titolo con Boston giocando contro grandi avversari, che ci facciano sudare la vittoria, che facciano divertire gli altri amanti del gioco.

  • StefanoCelticsDavis 25/04/2016, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho pensato la stessa cosa. Speriamo bene. E' il numero 1, il simbolo dell'era dopo lebron. O almeno per me è un grande amore. Step TORNA PRESTISSIMO E SANO!!!

  • Vetriolo 25/04/2016, 13.46
    Citazione ( Rookinho 25/04/2016 @ 11:50 )

    a me dispiace molto per curry, però temo che la stagione regolare di quest'anno abbia stressato gli warriors a livello psicofisico in maniera non indifferente, poi curry è un professionista siam d'accordo, però ha voluto forzare il rientro sulla d ...

    ma su che base? E' scivolato, la "stanchezza" della regular season cosa c'entra?

  • RocketsNation 25/04/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( Gigidagg 25/04/2016 @ 11:15 )

    Qualcuno può dirmi per quale motivo Montejunas è caduto a terra ? Se non cadeva , non creava quel lago di sudore e curry non si sarebbe infortunato

    Ma quindi la colpa dell'infortunio è del di DMO.?... Ma per favore

  • RocketsNation 25/04/2016, 13.34 Mobile

    Veramente infortunato Steph con questi infortuni fra caviglia e ginocchio che gli stanno impedendo praticamente di giocare questi PO.... Vedremo la risonanza vedendo il movimento innaturale del ginocchio credo sia una semplice distorsione escludendo infortuni legati ai legamenti.... Certo succedesse un'infortunio serie si complicherebbe molto la corsa al titolo dei Warriors

  • mjkb87 25/04/2016, 13.22 Mobile

    Chiunque ami il basket sta pregando per lui

  • TheBigDipper01 25/04/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 25/04/2016 @ 12:29 )

    Avrete perso la serie con Houston in maniera imbarazzante, ma avete anche eliminato gli Spurs, allo scadere (della serie e della partita) e con un canestro di CP3 che era infortunato. Pensare di perdere sicuramente contro dei GSW senza Steph è decis ...

    Non dico che sia impossibile, ma la vedo molto dura. ( L' intento dei miei commenti era di gufare potente)

  • Irving10 25/04/2016, 12.45 Mobile

    I soliti dottori. Brutta sensazione quando l'ho visto, speriamo si riprenda per il grande spettacolo che sono i playoffs

  • ANDRYX666 25/04/2016, 12.33

    Spero si riprenda per il secondo turno tanto per battere i rockets non serve.

  • Rodworm91 25/04/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 25/04/2016 @ 11:35 )

    Non sto dicendo che siamo sfigati, maledetti o cavolate varie, semplicemente non riusciamo a essere decisivi nei momenti che contano, tutto qui.

    Avrete perso la serie con Houston in maniera imbarazzante, ma avete anche eliminato gli Spurs, allo scadere (della serie e della partita) e con un canestro di CP3 che era infortunato. Pensare di perdere sicuramente contro dei GSW senza Steph è decisamente eccessivo

  • Raiposa94 25/04/2016, 12.21 Mobile

    Però fare di un infortunio, l'unico argomento di una partita di playoff è anche questo poco sportivo! Non credete? Detto questo forza Steph! Competere senza i migliori non é lo stesso

  • TheBigO 25/04/2016, 12.15 Mobile

    Tutti dottori e professori oppure tutti supercriticoni senza sapere che indipendentemente da cosa diranno gli esami con una tisana omeopatica tornerà per gara 5. E chiaramente è scivolato sul residuo di una scia chimica. SVEGLIA!!!1!!1!!!

  • nexus6 25/04/2016, 12.03

    Anche perchè il duello Paul Curry è sportivamente spettacolare

  • albyliti 25/04/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( Davide1995 25/04/2016 @ 11:12 )

    Nono ma lui è il classico professore che si permette di criticare tutto e tutti....lascialoo nel suo brodo

    Ok, grazie del consiglio

  • nexus6 25/04/2016, 12.02

    Dico la verità. Se fosse grave i Clippers in un'eventuale secondo turno partirebbero con più possibilità e questo mi fa contento. Però sinceamente vorrei fare il miracol vero. Quindi andare avanti con loro al completo.

  • Rookinho 25/04/2016, 11.50 Mobile

    a me dispiace molto per curry, però temo che la stagione regolare di quest'anno abbia stressato gli warriors a livello psicofisico in maniera non indifferente, poi curry è un professionista siam d'accordo, però ha voluto forzare il rientro sulla distorsione in campionato (2 volte) e pure ieri stava giocando acciaccato, certo che l'infortunio al ginocchio è stato frutto della scivolta sul sudore, però io sono convinto che avesse riposato di più per ogni microinfortunio subito in stagione (ed anche a quella caviglia) questo non sarebbe successo, ma il record per loro era la cosa più importante e si sono spremuti tantissimo. Nei PO HB40 è irriconoscibile ad esempio e quello che sta giocando meglio è iggy che è stato fermo per un sacco di tempo

  • Anakin 25/04/2016, 11.47 Mobile

    no dai non scherziamo ragazzi...

  • TheBigDipper01 25/04/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 25/04/2016 @ 10:06 )

    Anche tu con la stessa stro*zata? E tifi clippers? Auguri allora...

    Non sto dicendo che siamo sfigati, maledetti o cavolate varie, semplicemente non riusciamo a essere decisivi nei momenti che contano, tutto qui.

  • Rikifici 25/04/2016, 11.33 Mobile

    Troppo curioso di vederlo contro Paul il prossimo turno.

  • davide182 25/04/2016, 11.30
    Citazione ( Gigidagg 25/04/2016 @ 11:15 )

    Qualcuno può dirmi per quale motivo Montejunas è caduto a terra ? Se non cadeva , non creava quel lago di sudore e curry non si sarebbe infortunato

    e ancora di più... se motejunas fosse morto prima, o direttamente non nato -> non sarebbe esistito -> non avrebbe giocato a basket -> non sarebbe stato in questa partita -> non avrebbe sudato -> non sarebbe caduto in quello stesso preciso punto -> curry non si sarebbe infortunato.


    ma che ragionamento è??

  • axy1984 25/04/2016, 11.24

    Il Karma è una brutta bestia, lo scorso anno sono state falcidiate tutte le rivali, quest'anno tocca ai Warriors capire cosa significa perdere i pezzi. CI sta. San Antonio sta arrivando.

  • Marat 25/04/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( Gigidagg 25/04/2016 @ 11:15 )

    Qualcuno può dirmi per quale motivo Montejunas è caduto a terra ? Se non cadeva , non creava quel lago di sudore e curry non si sarebbe infortunato

    Su ESPN dicevano che quel punto preciso era scivoloso da prima di inizio della partita, ed era stato proprio Curry a segnalarlo. Credo che Motie sia cascato per lo stesso motivo.

  • OkcThunder35 25/04/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( Gigidagg 25/04/2016 @ 11:15 )

    Qualcuno può dirmi per quale motivo Montejunas è caduto a terra ? Se non cadeva , non creava quel lago di sudore e curry non si sarebbe infortunato

    Penso invece sia caduto nello stesso punto di Curry e che quindi il bagnato ci fosse gia

  • Gigidagg 25/04/2016, 11.15 Mobile

    Qualcuno può dirmi per quale motivo Montejunas è caduto a terra ? Se non cadeva , non creava quel lago di sudore e curry non si sarebbe infortunato

  • BakuninA 25/04/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 25/04/2016 @ 10:54 )

    Vai a dormire

    Non hai capito niente del mio discorso. Ma non mi sorprende...

  • Davide1995 25/04/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( albyliti 25/04/2016 @ 10:39 )

    È ovvio che non so cos'ha ma guardando il movimento della gamba non sembra una cosa così lieve. Ognuno ha libertà di parola ed ho espresso solo un mio pensiero. Studio anatomia quindi credo di saperne più di te in materia. Magari mi sbaglio e tra ...

    Nono ma lui è il classico professore che si permette di criticare tutto e tutti....lascialoo nel suo brodo

  • CGTheBaddest35 25/04/2016, 11.05 Mobile

    Comunque al di là dell infortunio anche ieri prima di tutto mi sembrava stesse male per l infortunio precedente non correva non era rapido come sempre. Secondo me anche se tornasse sin ds gara 1 secondo me per i clips qualche piccola possibilita di andare in finale di conf c'è.

  • VareseAndThunder 25/04/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( BakuninA 25/04/2016 @ 09:55 )

    L'anno scorso, quando si ruppero Irving e Love, ricordo una pletora di utenti scrivere che era quasi un bene per i Cavs. Ora, a rigor di logica, mi aspetto gli stessi commenti per l'assenza (spero breve) di Curry...

    Vai a dormire

  • Barondavis94 25/04/2016, 10.41
  • KDRWOKC 25/04/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( PippoF92 25/04/2016 @ 10:34 )

    Che si muovano perché serve sapere...

    In caso puoi gia' partire per le vacanze... :D

  • albyliti 25/04/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( IlMastino 25/04/2016 @ 10:07 )

    Infatti, ho scritto: "manco sai cos'ha, e già spari sentenze (TU). " NON vedo cosa c'è di difficile da capire. Appunto, per te....un grande esperto......LOL

    È ovvio che non so cos'ha ma guardando il movimento della gamba non sembra una cosa così lieve. Ognuno ha libertà di parola ed ho espresso solo un mio pensiero. Studio anatomia quindi credo di saperne più di te in materia. Magari mi sbaglio e tra una settimana è già in campo ma comunque il mio è un parere personale e non medico (dato che ti piace così tanto questo termine) e bisogna prenderlo come tale

  • PippoF92 25/04/2016, 10.34 Mobile

    Che si muovano perché serve sapere...

  • albyliti 25/04/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/04/2016 @ 10:15 )

    no manco a me è piaciuto, però aspettiamo la risonanza. Ripeto potrebbe essere legamento e fuori 6 mesi come una distorsione del cavolo che dura una settimana. Anche l'infortunio alla caviglia a OKC sembrava bruttissimo per come Westbrook li si à ...

    Speriamo in bene

  • milanoandwarriors 25/04/2016, 10.15
    Citazione ( albyliti 25/04/2016 @ 09:59 )

    Si ma dal video (quindi sono piuttosto soggettivo) sembra che non sia una cosa così lieve. Spero di sbagliarmi ma quel movimento della gamba non mi è piaciuto per niente

    no manco a me è piaciuto, però aspettiamo la risonanza. Ripeto potrebbe essere legamento e fuori 6 mesi come una distorsione del cavolo che dura una settimana.


    Anche l'infortunio alla caviglia a OKC sembrava bruttissimo per come Westbrook li si è piantato sopra, poi ha dominato quella partita e saltato solo una dopo.

  • Frankie115 25/04/2016, 10.14

    davvero sfigatissimo porca putt*** ha fatto tutta la RS in formissima e si va ad infortunare al primo turno dei PO, dai archiviamo sta formalità dei Rockets e guardiamo alle semifinali. Comunque anche senza Curry secondo me pure contro i clippers e thunders restano favoriti, dovessero andare in finale di conference contro gli speroni...senza curry c'è da farsi il segno della croce. questo è un ragionamento fatto sulla carta, magari poi coi clippers vanno a casa..

  • Plata 25/04/2016, 10.14 Mobile

    Speriamo non sia nulla di grave. Già lo scorso anno i playoff sono stati condizionati da infortuni più o meno gravi.

  • Panagiotis1 25/04/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ripeto, westbrook giocò metà partita ( e pure bene ) dopo l' infortunio al menisco causato da beverly che poi lo costrinse a star fuori parecchi mesi

  • HisAirness 25/04/2016, 10.08 Mobile

    nsè fatto niente. io ci credo.

  • IlMastino 25/04/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( albyliti 25/04/2016 @ 10:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, ho scritto: "manco sai cos'ha, e già spari sentenze (TU). " NON vedo cosa c'è di difficile da capire. Appunto, per te....un grande esperto......LOL

  • Rodworm91 25/04/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 25/04/2016 @ 09:59 )

    Difficile essere ottimista quando tifi LAC, non puoi stare tranquillo nemmeno se stai sopra 3-1.

    Anche tu con la stessa stro*zata? E tifi clippers? Auguri allora...

  • albyliti 25/04/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( IlMastino 25/04/2016 @ 10:00 )

    Manco si sa cosa ha, e tu già spari sentenze. Mi immagino le competenze mediche che hai, da quanto ne sai non hai bisogno manco di vedere l'esito degli esami. Le tue sensazioni sono più precise di qualsiasi esame che possa esistere. Fenomeno.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Akiller 25/04/2016, 10.03 Mobile
    Citazione ( dimisiano 25/04/2016 @ 09:54 )

    dimenitchi una cosa.. con la muscolatura e elasticita' che hanno loro.. ora non ti conosco ma spero non ti offenderai se mi aspetto che le tue gambe siano piu' simili alle mie che non a quelle di un atleta professionista, quindi il tutto e' da valuta ...

    A gambe in realtà sono messo bene, ma ovviamente non ai livelli di un atleta professionista, e oltretutto sono abbastanza fragile in tutto ciò che riguarda caviglie e ginocchia, quindi è probabile che al mio posto un Curry non di sarebbe fatto nulla.

  • PROFETA 25/04/2016, 10.02 Mobile

    È da inizio anno che credo e spero in una sconfitta dei warriors contro i Clips,ma senza l'mvp non ci sarebbe gusto.Un vero peccato,spero torni presto ma visto il suo passato bisogna andarci con i piedi di piombo.

Pagina di 2