Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/04/2016, 20.51

Il salary cap NBA per il 2016-2017 dovrebbe essere di circa 92 milioni

Questo il memo mandato alle squadre dalla NBA

NBA
Il salary cap per la prossima stagione dovrebbe essere di 92 milioni di dollari.
Questo quanto comunicato al momento alle squadre.
Il salary cap per questa stagione è di 70 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 16/04/2016, 19.26

    Azz tanta roba...

  • Romario 16/04/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( chiello93 16/04/2016 @ 16:34 )

    crollo definitivo di Ibaka?? ma ha 26 anni eh.. non 35..

    MINALA

  • chiello93 16/04/2016, 16.34
    Citazione ( Romario 16/04/2016 @ 13:00 )

    Bisogna considerare diversi aspetti, e mandare via ibaka prima del suo crollo definitivo non sarebbe una scelta assurda. Poi tutte ipotesi, perché se va via kd potrebbe succedere di tutto, anche ripartire completamente

    crollo definitivo di Ibaka?? ma ha 26 anni eh.. non 35..

  • IlMastino 16/04/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Romario 16/04/2016 @ 13:00 )

    Bisogna considerare diversi aspetti, e mandare via ibaka prima del suo crollo definitivo non sarebbe una scelta assurda. Poi tutte ipotesi, perché se va via kd potrebbe succedere di tutto, anche ripartire completamente

    KD rimane, Ibaka non si muove. Almeno per un altro anno sarete questi. Poi avrete da rinnovare Tutti, Adams compreso. Dovete tradare Kanter, pochi ragionamenti. Ah, tra l'altro, solo anche pensare di tradare Ibaka mi stupisce molto. Comunque, buona fortuna.

  • Romario 16/04/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( IlMastino 16/04/2016 @ 12:19 )

    Bisogna tradare il kebab non ibaka...sarebbe una scelta da FOLLI

    Bisogna considerare diversi aspetti, e mandare via ibaka prima del suo crollo definitivo non sarebbe una scelta assurda. Poi tutte ipotesi, perché se va via kd potrebbe succedere di tutto, anche ripartire completamente

  • Fenixwing 16/04/2016, 12.28
    Citazione ( Kb24LA 16/04/2016 @ 12:08 )

    ora bisogna riqualificare tutto nella nostra mente eravamo abituati un pò diversamente 20MIO oggi = 28.5% del salary cap 20MIO domani 22.2% ragion percui il valore sarebbe di 15.5 di oggi. Prendiamo atto di un triennale da 67.5mio di dollari, ten ...

    Ma per me è lo stesso troppo il 22% del salary cap per Teague.

  • IlMastino 16/04/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( Romario 15/04/2016 @ 23:21 )

    Penso che ci potrebbe essere anche l'ipotesi trade per ibaka, e allora se rimane kd, si potrebbe costruire qualcosa di interessante

    Bisogna tradare il kebab non ibaka...sarebbe una scelta da FOLLI

  • IlMastino 16/04/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( Romario 15/04/2016 @ 23:21 )

    Penso che ci potrebbe essere anche l'ipotesi trade per ibaka, e allora se rimane kd, si potrebbe costruire qualcosa di interessante

    Senza Ibaka? Nahh

  • Kb24LA 16/04/2016, 12.08
    Citazione ( Fenixwing 16/04/2016 @ 02:11 )

    20M a Teague ma neanche se mi dai una percentuale, su. Burks mica è marcio fisicamente, lo uccidono perchè si stufano di vedersi schiacciare in testa. Poi che potrebbe limitare un attimino i comportamenti a rischio vero, ma di infortuni ne ha poi a ...

    ora bisogna riqualificare tutto nella nostra mente eravamo abituati un pò diversamente

    20MIO oggi = 28.5% del salary cap
    20MIO domani 22.2% ragion percui il valore sarebbe di 15.5 di oggi.

    Prendiamo atto di un triennale da 67.5mio di dollari, teniamo conto della previsione NBA sull'aumento del salary cap dei prossimi 3 anni (90mio, 108mio, 127mio):
    1* anno 20M ---> 22.2% (valore oggi 15.5m)
    2* anno 22.5M--> 20.8% (oggi 14.6m)
    3* anno 25M --> 19.6% (oggi 13.72m)

    Seguendo la logica della % se i migliori giocatori NBA attuli prendevano (potevano prendere) intorno 125/130max in 5 anni (vedi carmelo anthony), ora i contratti potranno giostrare dai 160 ai 170 come max garantito per 5 anni.


  • Kb24LA 16/04/2016, 11.40

    A rinconfermare tutti i giovani abbiamo qualcosa come 55MIO e forse abbiamo un pick top3..se non tira fuori una squadra da 35/40vittorie da impiccare...

  • RicMon 16/04/2016, 09.12 Mobile

    Abbiamo praticamente tutto il cap libero... vediamo che riesce a fare Mitch

  • milligun 16/04/2016, 09.08
    Citazione ( Patro 15/04/2016 @ 22:25 )

    Grazie per la dritta su Tyler Più che riconoscenza aveva dichiarato di voler restare a Miami in un progetto vincente.. io forse sono troppo ottimistico, ma secondo me si possono tutti mettere d'accordo per firmare a cifre più basse e lasciarsi la p ...

    ma te vivi nel mondo delle favole...
    ;-)

  • Nemesys 16/04/2016, 07.32

    1) per non dimenticare: l'anno scorso c'era gente che diceva "ah no non si sa come sarà il cap non potete saperlo etc etc"....

    2) kebab 17,5 mil di media bisognerebbe sacrificare 2 prime per toglierlo. KD resta dov'è le uniche 2 alternative sono washington e GS (scarse comunque)

  • fuarceUDIN 16/04/2016, 07.31 Mobile

    Urca!!! Durant ai Warriors?

  • RedNation 16/04/2016, 02.36
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 02:19 )

    Dipende da quanti soldini vuole Teague , non vorrei esagerare piu del dovuto, è lo stesso problema che ho con Hayward Io pero sono sconvolto....le ho viste tutte e 82 e mancano 6/7 w per suicidio totale inammissibile e inspiegabile, in piu quelle ch ...

    Secondo me l'unico vero problema dei Jazz sarà quello che hai detto alla fine, però per quello siamo ormai oltre al punto in cui puoi farci qualcosa...poi a dire il vero puoi sempre sperare in Exum, perché no...

  • Dont32 16/04/2016, 02.31
    Citazione ( Fenixwing 16/04/2016 @ 02:25 )

    Non è vero che non è cresciuto, sia lui che Hayward sono in curva ascendente, magari con la pendenza appena più dolce rispetto allo scarto dell'anno scorso; chiaro che non gli ha fatto bene restar fermo. Il problema di Favors è che già ha proble ...

    Su DF non sono d'accordo, ha dominato sotto?...no, ha tenuto la squadra in mano nei momenti del bisogno? ..no....dalla media?,,,che incubo....
    GH puo andare anche bene cosi (percentuali a parte please) ....lui dipende da quanti soldi vuole e se corrispondono a quello che produce

  • Fenixwing 16/04/2016, 02.25
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 02:21 )

    Almeno non sono l'unico sconvolto da DF, fa male questo mancato passo di crescita

    Non è vero che non è cresciuto, sia lui che Hayward sono in curva ascendente, magari con la pendenza appena più dolce rispetto allo scarto dell'anno scorso; chiaro che non gli ha fatto bene restar fermo.
    Il problema di Favors è che già ha problemi di fascite plantare, se iniziamo a metterci anche problemi alla schiena che lo tengon fuori tanto veramente son cavoli amari.

  • Dont32 16/04/2016, 02.21
    Citazione ( Fenixwing 16/04/2016 @ 02:11 )

    20M a Teague ma neanche se mi dai una percentuale, su. Burks mica è marcio fisicamente, lo uccidono perchè si stufano di vedersi schiacciare in testa. Poi che potrebbe limitare un attimino i comportamenti a rischio vero, ma di infortuni ne ha poi a ...

    Almeno non sono l'unico sconvolto da DF, fa male questo mancato passo di crescita

  • Dont32 16/04/2016, 02.19
    Citazione ( RedNation 16/04/2016 @ 02:10 )

    Capisco quello che vuoi dire, ma se tu punti a prendere Teague quando è libero di scegliere dove andare, puoi solo sperare che Utah sia la sua destinazione preferita, se invece lo prendi via trade puoi anche offrirgli più soldi, che non ti da nessu ...

    Dipende da quanti soldini vuole Teague , non vorrei esagerare piu del dovuto, è lo stesso problema che ho con Hayward
    Io pero sono sconvolto....le ho viste tutte e 82 e mancano 6/7 w per suicidio totale inammissibile e inspiegabile, in piu quelle che ....dai....riusciamo a fare 56 punti una volta nel primo tempo? Per come si è messa scomparendo MEM e impazzendo voi il 5 posto era il minimo
    Il big per una come UTA si cerca tankando non vivendo nel limbo

  • RedNation 16/04/2016, 02.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche questo è vero, però bo, SE non ricordo male parliamo di un calo pauroso che bo, non so se si possa giustificare solo col cambio di sistema che si, era sicuramente un cambio importante, però...

  • RedNation 16/04/2016, 02.16
    Citazione ( Fenixwing 16/04/2016 @ 02:15 )

    Dovrebbe fare una stagione a 15-20 minuti di media, e se ha bisogno di respirare può fermarsi perchè ci sono Lyles e Withey. Secondo me ce la fa ancora. Anche perchè IMHO se si prende qualcuno al draft è qualcuno in quel range di ruoli, quindi co ...

    Si, vero, e comunque credo sia fattibile perché non credo qualcuno gli offrirà tanto o un posto da titolare sinceramente...

  • RedNation 16/04/2016, 02.15
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 02:08 )

    20 mil a Teague e anche se è restricted quando tocchera a Exum se sara forte non ci sara spazio per tutti e due i contratti Quel gruppetto li sarebbe straordinario,ma qualcuno salta nella trade per teague Fenixwing pero per Burks alla lunga tanti in ...

    Claro, ma non hai nessuna garanzia sul fatto che Exum diventerà un ottimo giocatore, io spero di si, però è tutto da vedere ovviamente, quindi intanto ti tuteli, se poi rinnovi Teague ed Exum esplode puoi sempre cedere uno dei due a seconda di che ti arriva in cambio e che preferisci...


    Poi ecco, io per Teague non darei via niente di buono sinceramente, anche gli Hawks stanno arrivando al punto in cui dovranno svenderlo perché probabilmente andrà via visto che il tedesco gli prenderà il posto...ora non so quanto, ma non penso servirà tantissimo per prenderlo...

  • Fenixwing 16/04/2016, 02.15
    Citazione ( RedNation 16/04/2016 @ 02:12 )

    Ecco, appunto. Io passerei solo su Big Al perché credo sia fisicamente cotto.

    Dovrebbe fare una stagione a 15-20 minuti di media, e se ha bisogno di respirare può fermarsi perchè ci sono Lyles e Withey. Secondo me ce la fa ancora. Anche perchè IMHO se si prende qualcuno al draft è qualcuno in quel range di ruoli, quindi comunque non dipenderesti dall'infortunio di un giocatore.

  • RedNation 16/04/2016, 02.12
    Citazione ( Fenixwing 16/04/2016 @ 02:06 )

    Burks nasce da PG "stupida", è essenzialmente una combo. Snyder gioca con tre ali quindi non cambia niente dal punto di vista offensivo; difensivamente ha la rapidità per stare con tutti i PG. Certo, Teague-Exum-Neto // Hood-Burks // Hayward-Ingle ...

    Ecco, appunto. Io passerei solo su Big Al perché credo sia fisicamente cotto.

  • Fenixwing 16/04/2016, 02.11
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 02:08 )

    20 mil a Teague e anche se è restricted quando tocchera a Exum se sara forte non ci sara spazio per tutti e due i contratti Quel gruppetto li sarebbe straordinario,ma qualcuno salta nella trade per teague Fenixwing pero per Burks alla lunga tanti in ...

    20M a Teague ma neanche se mi dai una percentuale, su.
    Burks mica è marcio fisicamente, lo uccidono perchè si stufano di vedersi schiacciare in testa. Poi che potrebbe limitare un attimino i comportamenti a rischio vero, ma di infortuni ne ha poi avuti due: spalla (che si portava dietro dal college) e gamba rotta (chiamare Pierce per referenze). Sul lungo termine è molto più preoccupante la situazione di Favors, purtroppo.

  • RedNation 16/04/2016, 02.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, però quel Turkoglu (imo) puzzava tantissimo di contract year passato e arrivederci a tutti, troppo calato di colpo...avesse avuto un infortunio...

  • RedNation 16/04/2016, 02.10
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 02:00 )

    Si, pero Teague (nel caso venisse a UTA) arriva gratis tra un anno , se ci arrivo ho ancora Exum da scambiare....se lo fai stare in panchina per un quinquennale di un pg piu affermato , rischi di perderlo. Io sono sconvolto dall'imbarazzo dei lunghi, ...

    Capisco quello che vuoi dire, ma se tu punti a prendere Teague quando è libero di scegliere dove andare, puoi solo sperare che Utah sia la sua destinazione preferita, se invece lo prendi via trade puoi anche offrirgli più soldi, che non ti da nessuna garanzia sul fatto che resti, però un po' aiuta su un giocatore di fascia medio alta (che quindi non ha necessariamente tutto sto gran mercato) come lui secondo me...


    Comunque secondo me sei un po' troppo pessimista, ti capisco ovviamente, anch'io pensavo i Jazz potessero fare i playoff quest'anno, però rispetto ad altre squadre (tipo Memphis e Dallas ad esempio) gli infortuni possono pesare di più perché quelle squadre magari possono sopperire con l'esperienza ecc, da voi evidentemente serve un po' più di tempo...poi oh, la squadra è molto giovane, in situazioni come queste una squadra può benissimo esplodere da un anno all'altro...ecco, quello che secondo me a voi manca è il franchise player, e questo alla lungo può essere un problema per andare in fondo, però è un altro discorso ovviamente.

  • Dont32 16/04/2016, 02.09

    Magari big Al dalla panca, ma mi sa che dei soldini li prendera ancora

  • Dont32 16/04/2016, 02.08
    Citazione ( RedNation 16/04/2016 @ 02:02 )

    Vero, ma Teague sarebbe stato sotto contratto anche per il prossimo anno se l'avessero preso, quindi l'idea non è che gli facesse schifo...poi Burks non è comunque una SG? A me una rotazione con Teague (o comunque una PG con più esperienza) e Exum ...

    20 mil a Teague e anche se è restricted quando tocchera a Exum se sara forte non ci sara spazio per tutti e due i contratti
    Quel gruppetto li sarebbe straordinario,ma qualcuno salta nella trade per teague
    Fenixwing pero per Burks alla lunga tanti infortuni non sono piu una scusante ma un aggravante , perche sei nato rotto....insomma, se colma il pareggio contratti in trade interessanti.....

  • Fenixwing 16/04/2016, 02.06
    Citazione ( RedNation 16/04/2016 @ 02:02 )

    Vero, ma Teague sarebbe stato sotto contratto anche per il prossimo anno se l'avessero preso, quindi l'idea non è che gli facesse schifo...poi Burks non è comunque una SG? A me una rotazione con Teague (o comunque una PG con più esperienza) e Exum ...

    Burks nasce da PG "stupida", è essenzialmente una combo. Snyder gioca con tre ali quindi non cambia niente dal punto di vista offensivo; difensivamente ha la rapidità per stare con tutti i PG.

    Certo, Teague-Exum-Neto // Hood-Burks // Hayward-Ingles e possibilmente un veterano "si sa mai" in SF e son felice come una pasqua. Risparmi anche un sacco di soldi rispetto al piano Batum, che puoi allocare sui lunghi...per esempio un Big Al dalla panca non mi fa schifo.

  • RedNation 16/04/2016, 02.02
    Citazione ( Fenixwing 16/04/2016 @ 02:00 )

    Sì ma un conto è rinforzarlo con Burks ed Exum fuori per la stagione, un altro con questi due a disposizione.

    Vero, ma Teague sarebbe stato sotto contratto anche per il prossimo anno se l'avessero preso, quindi l'idea non è che gli facesse schifo...poi Burks non è comunque una SG? A me una rotazione con Teague (o comunque una PG con più esperienza) e Exum come PG, Hood e Burks come SG piacerebbe...no?

  • Fenixwing 16/04/2016, 02.02
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 02:00 )

    Si, pero Teague (nel caso venisse a UTA) arriva gratis tra un anno , se ci arrivo ho ancora Exum da scambiare....se lo fai stare in panchina per un quinquennale di un pg piu affermato , rischi di perderlo. Io sono sconvolto dall'imbarazzo dei lunghi, ...

    Oh son più le partite che han giocato da infortunati o convalescenti che da sani...fattorizza un pochino, eh.

  • Dont32 16/04/2016, 02.00
    Citazione ( RedNation 16/04/2016 @ 01:54 )

    HAHAHAHA si, che comunque il fatto che fossero interessati a Teague e Lawson mi porta a pensare che sia quello il ruolo che proveranno a rinforzare prima, secondo te no?

    Si, pero Teague (nel caso venisse a UTA) arriva gratis tra un anno , se ci arrivo ho ancora Exum da scambiare....se lo fai stare in panchina per un quinquennale di un pg piu affermato , rischi di perderlo.
    Io sono sconvolto dall'imbarazzo dei lunghi, con un 20% di condono perche secondo me a basket non si gioca cosi e non viene sfruttato Favor come si dovrebbe, ma del resto vergognosi lui e Gobert, ed è li che io puntavo come appeal per eventuali free agent forti che voglino vincere e che quindi bypassano la citta figa per una squadra seria

  • Fenixwing 16/04/2016, 02.00
    Citazione ( RedNation 16/04/2016 @ 01:54 )

    HAHAHAHA si, che comunque il fatto che fossero interessati a Teague e Lawson mi porta a pensare che sia quello il ruolo che proveranno a rinforzare prima, secondo te no?

    Sì ma un conto è rinforzarlo con Burks ed Exum fuori per la stagione, un altro con questi due a disposizione.

  • RedNation 16/04/2016, 01.57
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 01:51 )

    Prendi Batum perche lo consideri piu forte di GH o perche pensi che prendera di meno? GH se non fa una porcata come l'altra volta e non spalasse certe cifre ma avesse un contratto da numero 2/3 ....c'è di peggio Ho seguito poco CHA per avere la stes ...

    A me Batum piace, un bel po', però ho la sensazione che possa essere uno che te la piazza nel tunnel come Turkoglu, prende i soldi e si addormenta...ripeto, solo una mia sensazione, poi forse sono fin troppo condizionato dal suo ultimo anno a Portland nel quale ha avuto anche qualche problema fisico di troppo a dire il vero...

  • RedNation 16/04/2016, 01.54
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 01:47 )

    Non sapevo che poteva scendere negli anni successivi, ancora piu rischioso, anche se una diminuzione stipendi non rischia di essere un lockout? Io dal lato pg un anno provo con Exum e provo Teague l'anno prossimo, non penso possiamo pensare ai toptop ...

    HAHAHAHA si, che comunque il fatto che fossero interessati a Teague e Lawson mi porta a pensare che sia quello il ruolo che proveranno a rinforzare prima, secondo te no?

  • RedNation 16/04/2016, 01.53
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 01:47 )

    Non sapevo che poteva scendere negli anni successivi, ancora piu rischioso, anche se una diminuzione stipendi non rischia di essere un lockout? Io dal lato pg un anno provo con Exum e provo Teague l'anno prossimo, non penso possiamo pensare ai toptop ...

    Il contratto collettivo lo discuteranno alla fine del prossimo anno mi pare, quindi nel momento in cui il cap salirà a 110, poi dovrebbe appunto scendere e quindi non so come andrà...

  • Dont32 16/04/2016, 01.51
    Citazione ( Fenixwing 16/04/2016 @ 01:34 )

    Io cerco di prendere Batum, poi ci penso. Tanto per i rinnovi posso andare in luxury, e così posso anche cercare di scambiare Hayward, nel caso.

    Prendi Batum perche lo consideri piu forte di GH o perche pensi che prendera di meno? GH se non fa una porcata come l'altra volta e non spalasse certe cifre ma avesse un contratto da numero 2/3 ....c'è di peggio
    Ho seguito poco CHA per avere la stessa passione per Batum che molti hanno (signor giocatore, ma dipende dai soldi)
    E GH per chi lo scambi? uno cosi non puo partire per rattoppare la panchina, al max lo sommi con qualcos altro e provi l'all in,ma per noi è dura

  • Dont32 16/04/2016, 01.47
    Citazione ( RedNation 16/04/2016 @ 01:33 )

    A parte che hai tirato fuori uno spunto interessante alla fine, a quanto pare (ad oggi) il cap salirà ancora il prossimo anno (sui 110), ma poi potrebbe scendere subito a 100 per poi scendere pure l'anno dopo, quindi si, bisogna comunque pensarci be ...

    Non sapevo che poteva scendere negli anni successivi, ancora piu rischioso, anche se una diminuzione stipendi non rischia di essere un lockout?
    Io dal lato pg un anno provo con Exum e provo Teague l'anno prossimo, non penso possiamo pensare ai toptop pg
    Ma se osano fare scambi per un pg io impazzisco , avevo gia depositato il contratto di supermegareggie jackson e Fenixwing ha fatto saltare tutto.
    Senza scambiare nessuno di quelli che ci sono

  • Fenixwing 16/04/2016, 01.34
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 01:26 )

    E come si puo fare? Tanto si sa (e alla fine si deve) si punta su Exum, i titolari saranno quelli e devi tenerti spazio per i prossimi rinnovi (obbligati , non attirando big almeno avere nel caso dei buon cambi per eventuali trade) ,quindi non ha tan ...

    Io cerco di prendere Batum, poi ci penso. Tanto per i rinnovi posso andare in luxury, e così posso anche cercare di scambiare Hayward, nel caso.

  • RedNation 16/04/2016, 01.33
    Citazione ( Dont32 16/04/2016 @ 01:26 )

    E come si puo fare? Tanto si sa (e alla fine si deve) si punta su Exum, i titolari saranno quelli e devi tenerti spazio per i prossimi rinnovi (obbligati , non attirando big almeno avere nel caso dei buon cambi per eventuali trade) ,quindi non ha tan ...

    A parte che hai tirato fuori uno spunto interessante alla fine, a quanto pare (ad oggi) il cap salirà ancora il prossimo anno (sui 110), ma poi potrebbe scendere subito a 100 per poi scendere pure l'anno dopo, quindi si, bisogna comunque pensarci bene se vale la pena strapagare adesso, non è che visto che il cap sale si può letteralmente regalare il contrattone a cani e porci.


    Comunque secondo me una pg la proverete a prendere, capisco che su Dante si voglia e debba puntare, ma a maggior ragione visto che volete/dovete fare un salto di qualità, io credo che non si possa puntare così tanto da subito su quello che di fatto sarà un rookie...io prima scherzavo con Fenix (che infatti non m'ha risposto xD) con certi nomi, però fino ad un certo punto...

  • Dont32 16/04/2016, 01.26
    Citazione ( Fenixwing 15/04/2016 @ 21:25 )

    38M...usiamoli...

    E come si puo fare? Tanto si sa (e alla fine si deve) si punta su Exum, i titolari saranno quelli e devi tenerti spazio per i prossimi rinnovi (obbligati , non attirando big almeno avere nel caso dei buon cambi per eventuali trade) ,quindi non ha tanto senso prendere dei giocatori da 10/12 a meno di eventuali annuali che pero non avrebbero un seguito nel progetto dell'anno successivo.
    Oltre a dover stare straattenti che con sti sbalzi del cap partiranno contratti assurdi e molte squadre si ingabbieranno male

  • Patro 16/04/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( GreeNation 15/04/2016 @ 23:36 )

    Kat diggens discreta femmena ;)

    *Dennings

  • blackberry 16/04/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/04/2016 @ 22:37 )

    Se c'è una cosa che ha detto chiaramente è quella di NON voler (viste anche le condizioni fisiche e visto il "no" ricevuto nel 2012) strapagare DH in FA, quindi per ora sto tranquillo...voi invece dovete far qualcosa, prendere qualche big, ricostru ...

    È GIÀ a Dallas a molti euro. Cuban non resisterà

  • chiello93 15/04/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( Romario 15/04/2016 @ 23:19 )

    Con il rinnovo di kd se ci sarà, non so quanto spazio ci rimane, ma mi sembra poco per firmare una guardia di livello ...ne avevo già parlato con qualche utente se non sbaglio, purtroppo kanterone occupa parecchio Lol

    Non avete spazio.. Solo le exception.. Quindi grandi SG non ne prenderete.. Poi avete il kebabbaro che occupa "un po" di spazio

  • dave86 15/04/2016, 23.42 Mobile

    Con questo cap ora Vediamo quali saranno i GM più bravi nel fare i roster

  • RocketsNation 15/04/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 15/04/2016 @ 23:11 )

    Io dubito che Kd possa sperare di trovare compagni più forti di quelli che ha ora (eccetto gsw, ovvio), quindi non vedo come possa muoversi da okc...poi oh, che magari ci siano giocatori meno forti ma più funzionali a lui non ci piove, ma il proble ...

    Concordo con il tuo discorso, ma credo comunque che HOU in estate possa avere ottime chance di prenderlo a maggior ragione dovesse arrivare Brooks come nuovo coach ex Thunder con Harden e un'ottima squadra costruita intorno a lui in una città tranquilla come Houston credo si possano avere tutte le carte in regola per convincerlo certo poi dovesse risultare a verità l'interesse dei Warriors in qual caso sarebbe molto difficile competere.....

  • GreeNation 15/04/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 15/04/2016 @ 21:44 )

    Chi è quella bella topona che hai in avatar? ! Spettacolo!

    Kat diggens discreta femmena ;)

  • GreeNation 15/04/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/04/2016 @ 20:56 )

    Avatar sobrio

    In clima PO

  • grizznation 15/04/2016, 23.26 Mobile

    Certo che con un salary cap del genere ci sarà da divertirsi. Di certo chi è in scadenza quest'anno bene o male si riempirà bene le tasche!!!

Pagina di 2