Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2016, 08.50

I Mavs vincono e vanno ai playoff, i Jazz non più padroni del proprio destino

101-92 il finale

NBA
I Mavs vincono 101-92 in casa dei Jazz e si qualificano ai playoff.

Per Dallas 20 di Matthews, 22+11 di Nowitzki, 23 di Williams, 10 di Felton.

Per i Jazz, che ora devono battere i Lakers e sperare nella vittoria dei Kings sui Rockets per andare ai playoff, 26 di Hayward, 18 di Mack, 11 di Favors.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 14/04/2016, 04.27
    Citazione ( Spursiano91 14/04/2016 @ 04:17 )

    A voi (e già lo scrissi lo scorso anno) mancano terribilmente due giocatori: una stella/scorer in guardia, perchè offensivamente siete limitatissimi e il solo Hayward non basta a mio avviso, e un tiratore in aggiunta a Hood, perchè veramente esclu ...

    Sono d'accordo. Secondo me con 35M disponibili qualcosa trovi. Tecnicamente puoi offrirli tutti a Durant per una one-shot in attesa dell'esplosione del cap, ma puoi anche andare a far spesa in quel di Charlotte per prendere Batum, per quanto riguarda il lungo termine.

  • Spursiano91 14/04/2016, 04.17
    Citazione ( Fenixwing 13/04/2016 @ 13:02 )

    Lawson non credo sia percorribile per diversi motivi, Charlie non mi dispiace. Comunque sia dovremmo avere un cap hit di 54M (con shippamento di Burke che mi pare inevitabile) con la squadra praticamente già fatta, a cui mancherebbe un cambio di Fav ...

    A voi (e già lo scrissi lo scorso anno) mancano terribilmente due giocatori: una stella/scorer in guardia, perchè offensivamente siete limitatissimi e il solo Hayward non basta a mio avviso, e un tiratore in aggiunta a Hood, perchè veramente escluso lui siete poca roba dalla lunga distanza. Contando che con il rientro di Exum riavrete anche il tanto agognato play, direi che sareste apposto, con quache aggiuntina poi marginale per la panchina, ma quelle due pedine sono assolutamente necessarie

  • Fenixwing 13/04/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 13/04/2016 @ 01:29 )

    Prenderei lawson e charlie V ( per la panca)

    Lawson non credo sia percorribile per diversi motivi, Charlie non mi dispiace. Comunque sia dovremmo avere un cap hit di 54M (con shippamento di Burke che mi pare inevitabile) con la squadra praticamente già fatta, a cui mancherebbe un cambio di Favors/Gobert (che poi affiancato a dei giocatori offensivi per me Withey già ci sta ampiamente, Synder invece adora lo small ball quindi boh) e un cambio in ala piccola/guardia, quindi non é obbligatorio andare al risparmio.

  • CerrutiBr0wn 13/04/2016, 10.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'ho visto due o tre partite a houston, non è quello di denver ma qualcosa riesce ancora a fare. Ha un po' di esperienza, potrebbe andare bene per loro....

  • CerrutiBr0wn 13/04/2016, 01.29
    Citazione ( Fenixwing 13/04/2016 @ 00:07 )

    100% d'accordo. E non mi aspetto una tale proprietà di consapevolezza da una squadra i cui anni di esperienza nella lega sommati non arrivano a quelli di Dirk (se non ricordo male la somma dei Y del quintetto). Quest'anno, per lo meno. L'anno prossi ...

    Prenderei lawson e charlie V ( per la panca)

  • CerrutiBr0wn 13/04/2016, 01.28
    Citazione ( Fenixwing 13/04/2016 @ 00:07 )

    100% d'accordo. E non mi aspetto una tale proprietà di consapevolezza da una squadra i cui anni di esperienza nella lega sommati non arrivano a quelli di Dirk (se non ricordo male la somma dei Y del quintetto). Quest'anno, per lo meno. L'anno prossi ...

    Sec me partendo da questa base.....
    in PG vedrei bene lawson, proprio lui, lalcolista anonimo. Forse a utah senza troppe pressioni può fare davvero bene. E poi per la panca darei 1 milioncino a Charlie V, che è un mangia palloni, e vecchio, non difende....ma per chiudere il roster e ok. Soprattutto in una squadra giovane. E di certo non si mette paura a sparare 4 bombe, ANCHE in momenti complessi. Sarebbe meglio pierce, ma questi sono più che realizzabili (sulla carta)

  • Fenixwing 13/04/2016, 00.07
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 23:15 )

    Ah bene. Io avevo sparato i primi 3 che mi erano venuti in mente :D La questione non sono le percentuali in se, hood, hayr,lyles,mack sono tutti almeno buoni tiratori. Il problema è quanto possa pesare quella benedetta o maledetta palla in certe sit ...

    100% d'accordo. E non mi aspetto una tale proprietà di consapevolezza da una squadra i cui anni di esperienza nella lega sommati non arrivano a quelli di Dirk (se non ricordo male la somma dei Y del quintetto). Quest'anno, per lo meno. L'anno prossimo, visto che ci sono già passati, ci dovranno essere dei miglioramenti anche in questo, anche perchè probabilmente non saranno più il team con meno anni di esperienza complessivi nella lega, cosa che dipende dall'assenza di veterani e che va corretta con acquisizioni mirate in FA.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 23.15
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 22:29 )

    Sai che mi hai incuriosita e sono andata a vedere le percentuali delle triple aperte dei giocatori che hai citato? :D Redick è effettivamente un fuoriclasse, tirando col 48,5% gli uncontested (siamo un punto e mezzo di percentuale oltre il livello ...

    Ah bene. Io avevo sparato i primi 3 che mi erano venuti in mente :D
    La questione non sono le percentuali in se, hood, hayr,lyles,mack sono tutti almeno buoni tiratori.
    Il problema è quanto possa pesare quella benedetta o maledetta palla in certe situazioni.
    A volte le mani tremano, bisogna crescere da quel punto di vista. La personalità, avere la leggerezza delle stars, capire che non cambia nulla se è la prima di RS o se ti stai giocando tutto. I mezzi tecnici ce li hanno tantissimi, ma è la testa che non ti fa tremare le mani.
    Cmq l'anno prossimo con una PG va tutto meglio.





  • fuarceUDIN 12/04/2016, 22.39 Mobile

    La nostra pick dei Mavericks non è contenta

  • Fenixwing 12/04/2016, 22.34

    Mack post all star tira attorno al 36% gli uncontested e oltre il 50% i contested; ad Atlanta faceva ampiamente lezzo.

  • Fenixwing 12/04/2016, 22.29
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 16:41 )

    un conto è concedere tiri aperti a mack, hood, hayward. Un altro conto a reddick , cp3, e crawford. Ha fatto bene rick a scegliere quella via sec me, anche perchè se fossero iniziate ad entrare troppe bombe avrebbe adeguato la difesa. Ma sincerame ...

    Sai che mi hai incuriosita e sono andata a vedere le percentuali delle triple aperte dei giocatori che hai citato? :D

    Redick è effettivamente un fuoriclasse, tirando col 48,5% gli uncontested (siamo un punto e mezzo di percentuale oltre il livello Curry, per dare il paragone), poi c'è Paul che è al 39%, ma Crawford tira peggio (34.6%) sia di Hayward (sono troppo pigra per fare la media fra 31.1 e 40.5, ma a spanna fa 35 virgola qualcosa) che di Hood (appena sotto il 39%) che di Lyles (39,4%)

    #RandomicStatMoment

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 19.58
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 19:53 )

    Non dicevo dal punto di vista delle regole o della professionalità, dicevo proprio da un punto di vista emotivo. Siamo sull'irrazionale umano puro, e non a livello "aziendale", parliamo di rapporti molto più stretti, praticamente familiari. Che for ...

    Purtroppo tutto s rovina, finiscono i matrimoni, si distruggono le "famiglie", con o senza virgolette.
    Finché il dio denaro la farà da padrone, tutti sputeranno addosso tutti per difendere i propri interessi. In fondo siamo egoisti

  • Fenixwing 12/04/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 19:38 )

    Capito, tx Per DAJ, sicuramente non sarà la cosa più grave mai vista, ma hanno addirittura cambiato le regole...;D non farmi ripensare all'innominabile...

    Non dicevo dal punto di vista delle regole o della professionalità, dicevo proprio da un punto di vista emotivo. Siamo sull'irrazionale umano puro, e non a livello "aziendale", parliamo di rapporti molto più stretti, praticamente familiari. Che forse nemmeno dovrebbero esistere nello sport professionistico, può essere, come può essere che io invece lo trovi comprensibile e finanche "bello" per bias più o meno evidenti (per il tifo Jazz ma anche per esperienze personali).

  • Fenixwing 12/04/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( m4rc01 12/04/2016 @ 16:30 )

    i fischi a Deron se li potevano risparmiare. Se lo fanno gli altri non è una scusante. Sono stati oggettivamente brutti. Forse qualcuno all'inizio ci può stare ma poi basta.

    Ripeto, possono piacere come non piacere, però c'è una dinamica dietro, non sono casuali. 28 anni di storia che finiscono in quel modo, con Jerry in lacrime, in quel contesto possono non andare giù e può passare molto tempo prima che si dimentichi o si perdoni.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 19.38
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 19:30 )

    Estrema sintesi, ha causato il ritiro di Sloan, e dopo aver sfasciato tutto ha chiesto la trade completando l'opera. Esacerbato é un po' meno estremo, ma il come é stato veramente da cacchina. Storia un po' lunghetta, non é a livello dell'innomina ...

    Capito, tx
    Per DAJ, sicuramente non sarà la cosa più grave mai vista, ma hanno addirittura cambiato le regole...;D non farmi ripensare all'innominabile...

  • Fenixwing 12/04/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 16:42 )

    non sappiamo il perchè, se ce lo dici... :)

    Estrema sintesi, ha causato il ritiro di Sloan, e dopo aver sfasciato tutto ha chiesto la trade completando l'opera. Esacerbato é un po' meno estremo, ma il come é stato veramente da cacchina. Storia un po' lunghetta, non é a livello dell'innominabile ma quasi. Dall'ultima volta si stavano un po' calmano le acque, e anzi, c'è una certa parte che non é d'accordo con i fischi; ieri sera però per l'importanza della partita e probabilmente col fatto che Jerry c'era si é tornati alle vecchie abitudini. Difficile dimenticare certi episodi che capitano a certi personaggi, purtroppo la creazione del villain vs hero é quasi automatica, specie in "difesa" dei personaggi che hanno fatto la storia, non solo della squadra ma della comunità, perché di fatto sono concetti che coincidono. É una caratteristica dei tifosi Jazz, specie quelli di SLC, può piacere come non piacere (io personalmente la adoro e ho "imparato" a tifare Jazz anche per questo). Il caso DAJ in confronto é una scaramuccia fra cugini di ottavo grado.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 19.00
    Citazione ( dariosk 12/04/2016 @ 17:30 )

    ranking a parte, che si fanno proprio per sbagliarli..., direi che hanno avuto una ottima dose di sfiga, ma ci hanno anche messo del loro, aspettando fino all'ultimo giorno utile per prendere un play, e magari avevano asset per prenderne uno ancora m ...

    ho sbagliato cmq, avevo messo OKC al posto di POR...invece sono entrambe ai PO, mi spiace se saranno i jazz a rimetterci , e anche molto

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 18.59
    Citazione ( dariosk 12/04/2016 @ 17:30 )

    ranking a parte, che si fanno proprio per sbagliarli..., direi che hanno avuto una ottima dose di sfiga, ma ci hanno anche messo del loro, aspettando fino all'ultimo giorno utile per prendere un play, e magari avevano asset per prenderne uno ancora m ...

    quando scrissi nella news di inizio anno che le squadre a ovest xi PO sarebbero state le stesse identiche dell'anno scorso, mi presero per pazzo.....
    ecco, mi pare che se houston vince........................................
    cmq ho toppato nel pronostico a est...ma devo ricercare il mio commento
    :D

  • 3andDefense 12/04/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/04/2016 @ 17:30 )

    ranking a parte, che si fanno proprio per sbagliarli..., direi che hanno avuto una ottima dose di sfiga, ma ci hanno anche messo del loro, aspettando fino all'ultimo giorno utile per prendere un play, e magari avevano asset per prenderne uno ancora m ...

    Beh si ovvio, confrontarsi con la realtà è la cosa bella dei pronostici :)comunque boh, sono anche un po' prevenuto, però a me non fa impazzire la base di Utah, e pure da coach Quin mi aspettavo uno step ulteriore.

  • dariosk 12/04/2016, 17.30
    Citazione ( 3andDefense 12/04/2016 @ 13:25 )

    Ricordo (credo) che avevi messo Utah al 6º posto davanti a Memphis nel ranking a inizio anno... Rischiano seriamente di restare fuori dai playoff: complice anche la sfortuna, annata abbastanza fallimentare imo.

    ranking a parte, che si fanno proprio per sbagliarli..., direi che hanno avuto una ottima dose di sfiga, ma ci hanno anche messo del loro, aspettando fino all'ultimo giorno utile per prendere un play, e magari avevano asset per prenderne uno ancora migliore, per il resto comunque non li vedo male guardando al futuro, la base ha un gran bel potenziale

  • micmavs 12/04/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 16:14 )

    E' ottima una difesa che concede più della metà dei tiri aperti o é particolarmente pollo l'attacco? :)

    Beh, direi che per come stavate tirando era un obbligo lasciarvi tiri "aperti"...comunque si, la nostra, per i mezzi a disposizione (è importante questo punto eh) è stata un'ottima prestazione difensiva, ma non solo oggi, è da 8 gare che va avanti...sulla questione Deron quanto è passato dal suo addio? Cinque o sei anni? Non so cosa fece nello specifico e neanche mi interessa saperlo, ma io spero che nel 2020 i tifosi Mavs non si ricorderanno neanche di DAJ e RR.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 16.42
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 16:15 )

    Sì ma lo sai il perché o se voi fischiate Rondo e DAJ va bene e se lo fanno gli altri non va bene?

    non sappiamo il perchè, se ce lo dici... :)

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 16.41
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 16:14 )

    E' ottima una difesa che concede più della metà dei tiri aperti o é particolarmente pollo l'attacco? :)

    un conto è concedere tiri aperti a mack, hood, hayward. Un altro conto a reddick , cp3, e crawford. Ha fatto bene rick a scegliere quella via sec me, anche perchè se fossero iniziate ad entrare troppe bombe avrebbe adeguato la difesa.
    Ma sinceramente non serviva e non è servito, Utah è stata praticamente tutta la partita sotto, con e senza gobert. L'unico momento "difficile" nel terzo quarto, è satto risolto da una bomba irrelae di MAtt e una penetrazione di ray felton.
    Questo è tutto , per me

  • m4rc01 12/04/2016, 16.30
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 16:15 )

    Sì ma lo sai il perché o se voi fischiate Rondo e DAJ va bene e se lo fanno gli altri non va bene?

    i fischi a Deron se li potevano risparmiare. Se lo fanno gli altri non è una scusante.
    Sono stati oggettivamente brutti. Forse qualcuno all'inizio ci può stare ma poi basta.

  • m4rc01 12/04/2016, 16.27
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2016 @ 16:14 )

    E' ottima una difesa che concede più della metà dei tiri aperti o é particolarmente pollo l'attacco? :)

    Io ho contato almeno 8-9 tiri da 3 belli facili facili, che Hayward, Hood e Ignles (non proprio i più scarsi da fuori) avrebbero buttato dentro in qualsiasi altra partita.
    Continuo a dire che secondo me non abbiamo giocato male, abbiamo pagato in esperienza e sangue freddo. Ecco a cosa sarebbero servite 4-5 partite in più in off season.
    Ma senza i lunghi (perché dire che Favors abbia giocato mi sembra un tantino esagerato) e senza Burks (forse era meglio tenere in campo Johnson), non possiamo pretendere tanto contro la una delle migliori patite dei 'vecchi' di Dallas.
    E' andata così. Amen.

  • Fenixwing 12/04/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 14:21 )

    Non hai visto la gara? I tifosi Jazz hanno fischiato pesantemente Deron dall'inizio alla fine.

    Sì ma lo sai il perché o se voi fischiate Rondo e DAJ va bene e se lo fanno gli altri non va bene?

  • Fenixwing 12/04/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:52 )

    Oh non so che dirti...questa partita mi sembra oggettivamente ottima in D, ma offensivamente non sta gran roba...TROPPE iso e forzature, ai PO ste robe non devono succedere...

    E' ottima una difesa che concede più della metà dei tiri aperti o é particolarmente pollo l'attacco? :)

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 16.05
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:58 )

    Ecco, è quello il punto...due giocatori hanno avuto una partita on fire, senza di loro eran cazi...e alcune conclusioni, molte, erano da AllStar...ps. Io al massimo posso pregare Dio Rick o Dio Dirk.

    preghiamo! Abbiamo deron perchè deve prendersi i tiri da all-stars.
    Certo che è scoppiato, poi con sta ernia non si può proprio vedere.!

    LOL LOL LOL

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nessuno lo saprà mai , è quì il bello

  • micmavs 12/04/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 15:54 )

    ringrazio Dio che c'era D-wil vintage, e dirk e matt avevano la mano calda..... fai una preghiera anche tu.

    Ecco, è quello il punto...due giocatori hanno avuto una partita on fire, senza di loro eran cazi...e alcune conclusioni, molte, erano da AllStar...ps. Io al massimo posso pregare Dio Rick o Dio Dirk.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 15.54
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:52 )

    Oh non so che dirti...questa partita mi sembra oggettivamente ottima in D, ma offensivamente non sta gran roba...TROPPE iso e forzature, ai PO ste robe non devono succedere...

    ringrazio Dio che c'era D-wil vintage, e dirk e matt avevano la mano calda.....
    fai una preghiera anche tu.

  • micmavs 12/04/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 15:43 )

    molte iso di d-wil, forzature di matt. Ma 100 non arrivano per caso.... c'è stato un passo avanti offesivamente, imho. D sempre buona o discreta da un po' di tempo, meno male

    Oh non so che dirti...questa partita mi sembra oggettivamente ottima in D, ma offensivamente non sta gran roba...TROPPE iso e forzature, ai PO ste robe non devono succedere...

  • Asgaw 12/04/2016, 15.46 Mobile

    Che brutta partita...Play-off andati,poco cambia visto che avremmo preso 4-0 ed erano quindi qualcosa di simbolico più che altro.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 15.44
    Citazione ( 3andDefense 12/04/2016 @ 15:37 )

    Bah, mi pare alquanto opinabile.

    capisco, io la vedo così.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 15.43
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:26 )

    Nono, riguardatela perché l'attacco in molto casi è stato particolarmente forzato...ci ha fatto vincere una buona D, come spesso accade.

    molte iso di d-wil, forzature di matt. Ma 100 non arrivano per caso....
    c'è stato un passo avanti offesivamente, imho. D sempre buona o discreta da un po' di tempo, meno male

  • NewBomberDs 12/04/2016, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che se facessero i PO incrociati (1est-8west, 2est-7west, ecc) dell'est passerebbero solo Cleveland contro Houston o Utah e forse Toronto se capitasse contro Memphis (contro i Mavs dico di no)...per il resto sarebbe dominio Ovest, perchè Mavs e Blazers sono più forti di Hawks e Heat (o Celtics o Hornets) ...nell'ovest c'è tanta differenza tra le prime 4 e le altre, ma per merito di quelle 4 che sono nelle 5 migliori della NBA

  • micmavs 12/04/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello si, ma non sono una novità.

  • 3andDefense 12/04/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 15:16 )

    l'unica è atlanta che sec me cadrebbe cmq in 7 partite con HOU. e la stagione regolare non conta, le partite descisive sono un'altra cosa, chiedere ai Jazz...x info

    Bah, mi pare alquanto opinabile.

  • larryjoe87 12/04/2016, 15.37
    Citazione ( Sasha 12/04/2016 @ 15:27 )

    Abbiamo il tie breaker positivo sia con Grizilies che con Blazers, in caso di arrivo a pari saremmo sempre avanti noi. Sesto posto alla portata, quinto parecchio più difficile

    E' da inizio che stagione che vorrei i Pippers ai PO...

  • micmavs 12/04/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( Sasha 12/04/2016 @ 15:33 )

    Ci sta, il record della squadra con parsons nelle rotazioni o meno è decisamente diverso e non dobbiamo nasconderlo. Se esce dal contratto io non lo rinnoverei però dipende anche da qual'è il piano alternativo

    I PO servono per tre cose quest'anno: 1- Perculare RR 2- Perculare i tifosi Celtics 3- sperare in un Aminu 2.0 (Justin) e qui il ruolo da Sf titolare penso sarebbe veramente probabile.

  • micmavs 12/04/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È normale, ad ovest ci sono molte squadre alla fine o inizio di un ciclo...non sorprendiamoci del nulla.

  • Sasha 12/04/2016, 15.33
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:31 )

    Guarda, per come si è evoluta la questione Parsons e per i $$$ che vuole noi non potremo diventare contender dopo questa FA...un Justin+Sf esperta alla Deng potrebbe dimostrare: 1- la mentalità è cambiata dopo aver perso Aminu e Jae 2- creare qual ...

    Ci sta, il record della squadra con parsons nelle rotazioni o meno è decisamente diverso e non dobbiamo nasconderlo. Se esce dal contratto io non lo rinnoverei però dipende anche da qual'è il piano alternativo

  • micmavs 12/04/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( Sasha 12/04/2016 @ 15:27 )

    Abbiamo il tie breaker positivo sia con Grizilies che con Blazers, in caso di arrivo a pari saremmo sempre avanti noi. Sesto posto alla portata, quinto parecchio più difficile

    Ok, grazie...guarda vorrei arrivare quinto solo per vedere il "sangue", ma il risultato è già scritto.

  • micmavs 12/04/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 15:25 )

    se vuoi essere contender anderson ancora non può partire titolare, offensivamente gli manca praticamente tutto. La tua opzione di affiancargli un altra SF un po più fatta e finita, non è male. Se parsons va via.

    Guarda, per come si è evoluta la questione Parsons e per i $$$ che vuole noi non potremo diventare contender dopo questa FA...un Justin+Sf esperta alla Deng potrebbe dimostrare: 1- la mentalità è cambiata dopo aver perso Aminu e Jae 2- creare qualcosa di veramente bilanciato, avremmo i MLN (ma tanti eh) per panca e centro...sarebbe la squadra che vorrei vedere.

  • Sasha 12/04/2016, 15.27
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:06 )

    In caso di una nostra W ed una L dei Blazers avremmo lo stesso record, ma anche li non so chi sarebbe quinto e chi sesto...ps. Come ho già scritto altrove tutti a fare (giustamente) i complimenti ai Blazers, ma noi nell'ultimo periodo abbiamo portat ...

    Abbiamo il tie breaker positivo sia con Grizilies che con Blazers, in caso di arrivo a pari saremmo sempre avanti noi. Sesto posto alla portata, quinto parecchio più difficile

  • micmavs 12/04/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 12/04/2016 @ 15:18 )

    la D è costante da 8 gare, l'attaco no. Se non c'era una prestazione offensiva almeno buona , poteva essere un altra L. Non sto dicendo che non abbiamo difeso bene anzi, sto dicendo che la novità è stato un ritrovato attacco, niente ristagni, inf ...

    Nono, riguardatela perché l'attacco in molto casi è stato particolarmente forzato...ci ha fatto vincere una buona D, come spesso accade.

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 15.26
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:06 )

    In caso di una nostra W ed una L dei Blazers avremmo lo stesso record, ma anche li non so chi sarebbe quinto e chi sesto...ps. Come ho già scritto altrove tutti a fare (giustamente) i complimenti ai Blazers, ma noi nell'ultimo periodo abbiamo portat ...

    abbiamo il tie sia con mem sia con por, x info

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 15.25
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 15:18 )

    Il merito va di sicuro a Barea che ci ha letteralmente trascinati offensivamente, mentre nella nostra metà campo Matt, Justin ed anche Mejri hanno fatto vedere ottime cose, sono arrivato al punto di sperare nel NON rinnovo di Parsons (viste le cifre ...

    se vuoi essere contender anderson ancora non può partire titolare, offensivamente gli manca praticamente tutto. La tua opzione di affiancargli un altra SF un po più fatta e finita, non è male. Se parsons va via.

  • Sasha 12/04/2016, 15.22
    Citazione ( RocketsNation 12/04/2016 @ 13:37 )

    Grazie amici texani di questa grande impresa Utah è riuscita a buttare al vento una qualificazione ai PO quasi certa dopo la doppia sconfitta nostra con i Mavs e i Suns perdendo contro le secondo linee dei Clips e contro i Mavs nella partita della s ...

    Tanto non servirà, farete tutto da soli contro i kings...

  • CerrutiBr0wn 12/04/2016, 15.18
    Citazione ( micmavs 12/04/2016 @ 14:31 )

    Non sono d'accordo, la chiave è stata la D, offensivamente ci siamo solo rivolti al talento dei singoli.

    la D è costante da 8 gare, l'attaco no. Se non c'era una prestazione offensiva almeno buona , poteva essere un altra L.
    Non sto dicendo che non abbiamo difeso bene anzi, sto dicendo che la novità è stato un ritrovato attacco, niente ristagni, infatti + di 100 punti non arrivavano da.......mi pare la L con sacramento.

Pagina di 3