Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2016, 09.21

La ripresa parla Hawks, battuti i Celtics

118-107 il finale

NBA
Gli Hawks battono i Celtics con un grande secondo tempo.
118-107 il finale.

Per Atlanta 21 di Bazemore, 31+16 di Millsap, 12 di Horford, 24 di Teague, 15 di Schroder.

Per i Celtics 16 di Crowder, 14 di Johnson, 15 di Bradley, 16 di Thomas, 19 di Smart ed 11 di Olynyk.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • AVS 10/04/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 10/04/2016 @ 23:08 )

    Ma com'è che Mozgov si è ridimensionato?

    Dovresti chiederlo a lui... sinceramente parlando l'intesa con LeBron pare essersi spenta, l'anno scorso ai PO fu il core difensivo, ma dopo il rinnovo di Tristan è calato inesorabilmente. Poi c'è da riscontrare la rapidità di gambe limitata, quando gli su ruota un lungo tecnico, diventa una tassa.

  • Lupofamelico 10/04/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 22:57 )

    Nessun problema. I difetti strutturali di cui parlo, sono le lacune dei giocatori a roster, per esempio, le difese di Love - Irving, il range offensivo di Tristan, le debacle di Mozgov - Iman e il carattere di Smith, che se sollecitato, tende a fare ...

    Ma com'è che Mozgov si è ridimensionato?

  • AVS 10/04/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 10/04/2016 @ 20:38 )

    quali sarebbero le lacune strutturali difensive dei Cavs? non è un biasimo eh, assolutamente, vorrei capire :)

    Nessun problema. I difetti strutturali di cui parlo, sono le lacune dei giocatori a roster, per esempio, le difese di Love - Irving, il range offensivo di Tristan, le debacle di Mozgov - Iman e il carattere di Smith, che se sollecitato, tende a fare troppi falli, limitando di fatti il suo apporto, tutte cose che una squadra avversaria sfrutta a dovere...

  • Lupofamelico 10/04/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 17:20 )

    Per vari motivi. I Cavs si basano su LeBron come perno offensivo, ma il sistema che impone lo possiamo limitare dato le abilità difensive perimetrali, allora se lo forziamo agli isolamenti, si può puntare a togliere ritmo anche a Love ed Irving, co ...

    quali sarebbero le lacune strutturali difensive dei Cavs? non è un biasimo eh, assolutamente, vorrei capire :)

  • Lupofamelico 10/04/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 10/04/2016 @ 11:38 )

    L'anno prossimo, che avremo ancora Teague oppure Schroder come play titolare, cascheremo bene. L'importante sarà far rendere bene la cessione dell'altro(mi pare evidente che con tutti e due nel roster non si possa andare avanti)

    il motivo della non possibile coesistenza qual è a tuo/vostro parere?

  • Livestrong 10/04/2016, 17.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2016 @ 14:39 )

    Per me ci fanno un 4-0/1 comodo, questi Hawks ci sono troppo superiori come qualità del roster. Mi girano tanto tanto tanto i cojones perché arriveremo quarti o quinti sicuro, quindi beccheremo i Cavs invece che i Raps con cui c'è la saremmo potut ...

    Vediamo di passare il primo turno prima di pensare al secondo. Comunque loro presumibilmente perderanno dei pezzi sta estate, noi non possiamo che migliorare

  • AVS 10/04/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *Ma soprattutto sembrano abbiano maturato la concezione del loro potenziale, come.dimostrano i numeri.

  • AVS 10/04/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 16:50 )

    io non ho detto che LBJ ha giocato con il freno a mano tirato, ma che aveva una condizione fisica peggiore di quella che ha adesso..

    Questo assolutamente sì, pensavo ti stessi riferendo alle dicerie passate secondo cui in quella serie giocò al 50% perché eravamo scarsi, salvo salire di colpo dal 2' turno in poi, quando la differenza stava tutto nelle responsabilità che si è dovuto accollare per i vari infortuni, facendo risaltare di più il suo operato...

  • AVS 10/04/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per vari motivi. I Cavs si basano su LeBron come perno offensivo, ma il sistema che impone lo possiamo limitare dato le abilità difensive perimetrali, allora se lo forziamo agli isolamenti, si può puntare a togliere ritmo anche a Love ed Irving, considerando la loro necessità di usage alto per rendere al massimo. Piazzi Avery su Smith e speri di fargli correre fin da subito, per imporre il nostro ritmo, oltre a sfruttare tutte le lacune strutturali. I Raptors invece gli conosciamo meno, ma da quanto visto in questa stagione, ci accoppiamo male per via dei mismatch continui che creano. Lowry per esempio non è sostenibile da Isaiah in difesa, così sei costretto a piazzare Smart, ma in tal caso rinunci agli isolamenti. DeRozan di tutti gli avversari affrontati è stato il peggiore per Avery, in quanto è troppo imprevedibile a suo modo, con DeMarre in recupero potrebbero limitare l'unico vantaggio nello spot di SF e considerando Vala - Scola - Byombo (con le sue maledettissime antenne), questi ci sodomizzano nel pitturato.

  • chiello93 10/04/2016, 16.50
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 16:48 )

    Forse problemi di alchimia, ma anche un Irving e Mozgov più in palla. Tuttavia stai tralasciando la crescita esponenziale dei nostri, decisamente più quadrati e consapevoli dei propri limiti, rispetto anche solo la prima parte di stagione, figurars ...

    io non ho detto che LBJ ha giocato con il freno a mano tirato, ma che aveva una condizione fisica peggiore di quella che ha adesso..

  • AVS 10/04/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 16:25 )

    l'anno scorso avevano più problemi di alchimia di quest'anno e fu un 4-0 senza repliche, con il King che non era neanche al meglio all'inizio dei PO.. quest'anno la serie per me non inizia nemmeno..

    Forse problemi di alchimia, ma anche un Irving e Mozgov più in palla. Tuttavia stai tralasciando la crescita esponenziale dei nostri, decisamente più quadrati e consapevoli dei propri limiti, rispetto anche solo la prima parte di stagione, figurarsi l'anno scorso. Inoltre è stata una serie più combattuta di quanto i numeri diano a credere, decisa in loro favore negli ultimi quarti (tranne l'ultima dove abbiamo tirato da cani), infatti si è giocato molto sporco con tanti brutti falli ed infortuni evitabili, ed è errato credere LeBron abbia giocato con il freno a mano tirato, perché c'erano Kyrie e Love a supporto che lo sgravavano dalle responsabilità, tuttavia visto la porcate di Perkins sul suo uomo in marcatura, evidentemente sentiva eccome la pressione...

  • drewgordon94 10/04/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 16:27 )

    noi ci andiamo giusto per far provare i PO a Whiteside.. ci facciamo un giretto a Boston e basta..

    Hahaha stavolta hai ragione .. Alcuni miei compagni sono parecchio fiduciosi... Innanzitutto contro di voi ( perché sono sicuro al 99% che sarà heat-celtics ) finirebbe a gara 7 secondo me dove il fattore campo potrebbe aiutare entrambe .. Secondo in un ipotetica semifinale , coi cavs un 4-0 ,4-1 non c'è lo toglie nessuno ... E pure coi Raptors le prenderemmo .. Già tanto se arriviamo tra le prime 5 in RS , visto che molti manco ai playoff ci davano a inizio stagione

  • chiello93 10/04/2016, 16.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    noi ci andiamo giusto per far provare i PO a Whiteside.. ci facciamo un giretto a Boston e basta..

  • chiello93 10/04/2016, 16.25
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 16:24 )

    Tornando seri, io ho parlato di sweep, vincere la serie è altra cosa, non spostare l'attenzione su temi inutili. I Cavs diventano un problema quando creano mismatch e giocano di isolamenti, contrastando l'organizzazione difensiva e le nostre abilità ...

    l'anno scorso avevano più problemi di alchimia di quest'anno e fu un 4-0 senza repliche, con il King che non era neanche al meglio all'inizio dei PO.. quest'anno la serie per me non inizia nemmeno..

  • chiello93 10/04/2016, 16.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono già al secondo turno perchè, come spesso si sente dire, "se lo meritano"

  • AVS 10/04/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 16:08 )

    a me Lebron ha sempre dato fastidio quando accentua i contatti, anche quando era da noi.. ma dire che vince le serie per quello è da Hater e basta..

    Tornando seri, io ho parlato di sweep, vincere la serie è altra cosa, non spostare l'attenzione su temi inutili. I Cavs diventano un problema quando creano mismatch e giocano di isolamenti, contrastando l'organizzazione difensiva e le nostre abilità perimetrali, quindi un LeBron che penetra e scarica diventa meno efficiente di quando transita in post per caricarmi di falli gli uomini in rotazione.

  • chiello93 10/04/2016, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perchè LBJ vince per gli arbitri e "i Raptors se al completo sanno giocare di squadra".. MAH..

  • iamaceltic2 10/04/2016, 16.15 Mobile

    Peccato per il terzo posto, ora due vittorie obbligatorie contro Charlotte e Miami. Al primo turno speriamo in Charlotte, se dovessimo passare i Cavs non sono imbattibili specialmente per i motivi che avete esplicitato riguardo l'allenatore.Pronostico finale di conference Miami (se torna Bosh per i PO) vs Cavs (anche se di cuore direi anche noi). Concordo riguardo l'ingaggio di qualche FA che ci possa dare una mano.

  • chiello93 10/04/2016, 16.08
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 16:05 )

    Ma perché sei diventato una gruopie di LeQueen e non puoi capire...

    a me Lebron ha sempre dato fastidio quando accentua i contatti, anche quando era da noi.. ma dire che vince le serie per quello è da Hater e basta..

  • AVS 10/04/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 16:01 )

    mi sanguinano gli occhi a leggere robe del genere....

    Ma perché sei diventato una gruopie di LeQueen e non puoi capire...

  • AVS 10/04/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2016 @ 15:58 )

    Anche a me sta qui nervi quando Marcus/Avery/Jae difendono alla perfezione su di lui 20 secondi e poi ruba un fallo inesistente gli ultimi 4 perché non sa cosa fare, in gara secca (come diceva Turner 2 giorni fa) possiamo battere chiunque, abbiamo q ...

    Qualche leader per lo spogliatoio dici? [ link ] non c'è neanche bisogno di dargli un contratto visto che lavora già per noi...

  • chiello93 10/04/2016, 16.01
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 15:51 )

    LeBron è 4-0 nel momento in cui gli arbitri giocano per lui (ovvero fischiano ogni soffio a Jae/Turner/Smart e gli regalano i liberi ad ogni pianto in post/transizione), tuttavia siamo cresciuti molto dall'anno scorso, sappiamo come affrontarli e qu ...

    mi sanguinano gli occhi a leggere robe del genere....

  • CelticLG 10/04/2016, 15.58 Mobile
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 15:51 )

    LeBron è 4-0 nel momento in cui gli arbitri giocano per lui (ovvero fischiano ogni soffio a Jae/Turner/Smart e gli regalano i liberi ad ogni pianto in post/transizione), tuttavia siamo cresciuti molto dall'anno scorso, sappiamo come affrontarli e qu ...

    Anche a me sta qui nervi quando Marcus/Avery/Jae difendono alla perfezione su di lui 20 secondi e poi ruba un fallo inesistente gli ultimi 4 perché non sa cosa fare, in gara secca (come diceva Turner 2 giorni fa) possiamo battere chiunque, abbiamo quasi vinto 2 volte sulla squadra più forte della storia (?) però i PO sono 5/6/7 gare, alla lunga l'esperienza pesa e anche parecchio. Servirebbe firmare almeno un uomo spogliatoio prima dell'inizio dei PO. Tipo Lucas III che ha lavorato già in estate con Sully e Turner.

  • AVS 10/04/2016, 15.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2016 @ 15:37 )

    Sì però LBJ in Playoffs-Mode ci mangia vivi. Nonostante i problemi di Kyrie e il non avere un allenatore un 4-0 non c'è lo toglie nessuno. Speriamo Pacers o Pistons lo facciano faticare un minimo perché anche noi dovremo sudarci il secondi turno.

    Ora comunque meglio pensare alle prossime 2, da vincere se possibile entrambe visto i b2b e gare in casa...

  • AVS 10/04/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2016 @ 15:37 )

    Sì però LBJ in Playoffs-Mode ci mangia vivi. Nonostante i problemi di Kyrie e il non avere un allenatore un 4-0 non c'è lo toglie nessuno. Speriamo Pacers o Pistons lo facciano faticare un minimo perché anche noi dovremo sudarci il secondi turno.

    LeBron è 4-0 nel momento in cui gli arbitri giocano per lui (ovvero fischiano ogni soffio a Jae/Turner/Smart e gli regalano i liberi ad ogni pianto in post/transizione), tuttavia siamo cresciuti molto dall'anno scorso, sappiamo come affrontarli e quali sono i punti deboli, io tra loro e Raps al completo ed in forma (essendo comunque inferiori ad entrambe per distacco), scelgo i primi.

  • CelticLG 10/04/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 15:18 )

    Assolutamente no. Eravamo reduci da un B2B contro i Bucks (che fanno correre chiunque), con Jae a mezzo servizio, Sully ed Isaiah da chi l'ha visto e Turner limitato al tiro dal problema all'occhio, nonostante ciò, con statistiche assurde giocando l ...

    Sì però LBJ in Playoffs-Mode ci mangia vivi. Nonostante i problemi di Kyrie e il non avere un allenatore un 4-0 non c'è lo toglie nessuno. Speriamo Pacers o Pistons lo facciano faticare un minimo perché anche noi dovremo sudarci il secondi turno.

  • AVS 10/04/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2016 @ 14:39 )

    Per me ci fanno un 4-0/1 comodo, questi Hawks ci sono troppo superiori come qualità del roster. Mi girano tanto tanto tanto i cojones perché arriveremo quarti o quinti sicuro, quindi beccheremo i Cavs invece che i Raps con cui c'è la saremmo potut ...

    Assolutamente no. Eravamo reduci da un B2B contro i Bucks (che fanno correre chiunque), con Jae a mezzo servizio, Sully ed Isaiah da chi l'ha visto e Turner limitato al tiro dal problema all'occhio, nonostante ciò, con statistiche assurde giocando la loro pallacanestro, siamo stati persino sopra di 10 nel 3/4', questo significa che al massimo della forma c'è la giochiamo liberamente, quindi da gara7 contro una delle franchigie più avverse alle nostre caratteristiche (se non La ...). Riguardo i Raps, per me errate a sottovalutare il loro apporto, sanno giocare di squadra se completi, ma soprattutto c'è tanta qualità per andare molto avanti, quest'anno mi sono parsi molto maturati e dato la scorsa serie contro i Cavs, preferisco affrontare una franchigia di cui si conosce molto, che ha un allenatore fantoccio e soluzioni per contrastarli già verificate, con i canadesi invece si dovrebbe partire da 0...

  • Hisairness1992 10/04/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con tutto che col senno di poi mi.sembra davvero inutile fare questi discorsi,voglio vedere quanto ci metterà un eventuale 3 scelta assoluta per talento ad essere superiore del gallinari di quest'anno che fra parentesi non è tornato per il semplice motivo che non aveva senso rischiare per il record di Denver ormai inutile..ma poteva chiaramente giocare, poi tra l'altro devi anche vedere cosa peschi alla eventuale 3 ,perché peschi uno per talento? Anche se in quel ruolo sei già coperto, o peschi ciò che ti serve? Perché gallinari sicuramente poteva essere molto utile

  • CelticLG 10/04/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( AVS 10/04/2016 @ 13:48 )

    Bella sfida, W meritata, ma noi ci siamo ed in un'eventuale serie c'è la giochiamo pari, addirittura in vantaggio se Jae dovesse trovate la forma migliore. Teague, Schroeder e KK si possono limitare, Horford anche se Amir/Zeller mi arrivano al megli ...

    Per me ci fanno un 4-0/1 comodo, questi Hawks ci sono troppo superiori come qualità del roster. Mi girano tanto tanto tanto i cojones perché arriveremo quarti o quinti sicuro, quindi beccheremo i Cavs invece che i Raps con cui c'è la saremmo potuti giocare... vuoi mettere arrivare in Finale di Conference con una squadra così? Sarebbe stato magnifico... ora vediamo chi affronteremo tra Charlotte e Miami (sperando Bosh non rientri...) e prepariamoci allo sweep con i Cavs (se passeremo il primo turno ovviamente). Obbiettivo quarto posto ora.

  • LolloVirtus 10/04/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma la prima parte che c'entra? :/

  • AVS 10/04/2016, 13.48 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/04/2016 @ 12:00 )

    Severo ma giusto. Meritato il loro terzo posto, sono sicuramente la terza (o seconda IMHO) squadra ad est. I loro lunghi sono 70 volte i nostri, abbiamo fatto quello che potevamo, giocato bene il primo tempo e sofferto troppo il secondo, Millsap e il ...

    Bella sfida, W meritata, ma noi ci siamo ed in un'eventuale serie c'è la giochiamo pari, addirittura in vantaggio se Jae dovesse trovate la forma migliore. Teague, Schroeder e KK si possono limitare, Horford anche se Amir/Zeller mi arrivano al meglio, l'ago della bilancia è Millsap, tuttavia dovendolo affrontare più volte, conto nell'intelligenza tattica di Stevens, il quale potrebbe optare per il doppio centro, mandandolo costantemente in raddoppio, scommettendo così su Bazemore e Sefolosha dell'arco.

  • andrebott 10/04/2016, 13.18

    Gran bella vittoria per gli Hawks che sono vicini ad ottenere il terzo posto

  • dave86 10/04/2016, 12.48 Mobile

    Peccato,al primo turno preferisco incontrare una tra heat e charlotte...gli hawks sono i più solidi e pericolosi...

  • Checcochecco 10/04/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2016 @ 11:56 )

    Orlando Detroit Boston in effetti è abbastanza improponibile.

    Eddai puntiglioso,non è impossibile ma ho visto calendari più facili.

  • Leprechaun9 10/04/2016, 12.44

    partita bruttina da parte nostra, malissimo ciccio e secondo me malino anche Isaiah. Non fosse stato per la difesa di Johnson saremmo crollati molto prima. Peccato perchè forse ce la saremmo potuta giocare un pò meglio, ma al momento non abbiamo armi per contrastare un Millsap del genere.
    Terzo posto Hawks meritato, complimenti a loro!

  • TEPPEI 10/04/2016, 12.20
    Citazione ( Checcochecco 10/04/2016 @ 11:51 )

    Non mi pare che Miami abbia un calendario soft ahahah.

    Non sarà soft ma 3 su 3 lo possono fare. Così come noi 1 su 2 dovendo andare a trovare i Cavs

  • IlMastino 10/04/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 11:30 )

    che poi scusa, non ci conveniva una sconfitta Hawks? così potevamo anche arrivare pari con loro ed essere davanti per gli scontri diretti, così invece saremmo sotto se arriviamo alla pari con Boston..

    Noi dobbiamo vincerle tutte e tre e loro perderne una...difficile ma possibile. Tra l'altro preferisco affrontare boston al primo turno (con o senza fattore campo) rispetto ad ATL

  • CelticLG 10/04/2016, 12.00 Mobile

    Severo ma giusto. Meritato il loro terzo posto, sono sicuramente la terza (o seconda IMHO) squadra ad est. I loro lunghi sono 70 volte i nostri, abbiamo fatto quello che potevamo, giocato bene il primo tempo e sofferto troppo il secondo, Millsap e il suo 5/7 da 3 ci han distrutto, e Bazemore ha fatto una partita favolosa, è la SG di panca perfetta che manca al nostro sistema. Ora si deve lottare per il quarto posto che vorrebbe dire Heat o Hornets, da evitare assolutamente il quinto e sopratutto il sesto.

  • IlMastino 10/04/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/04/2016 @ 11:30 )

    che poi scusa, non ci conveniva una sconfitta Hawks? così potevamo anche arrivare pari con loro ed essere davanti per gli scontri diretti, così invece saremmo sotto se arriviamo alla pari con Boston..

    Io credo ancora nel terzo posto ihih

  • 3andDefense 10/04/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/04/2016 @ 11:51 )

    Non mi pare che Miami abbia un calendario soft ahahah.

    Orlando Detroit Boston in effetti è abbastanza improponibile.

  • Checcochecco 10/04/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 10/04/2016 @ 11:44 )

    Come fatti? Temo che perderemo a Cleveland. Miami ci può raggiungere con tre vittorie e quindi superarci per gli scontri diretti

    Non mi pare che Miami abbia un calendario soft ahahah.

  • TEPPEI 10/04/2016, 11.44
    Citazione ( Checcochecco 10/04/2016 @ 09:54 )

    Giochi per il terzo posto fatti direi.

    Come fatti? Temo che perderemo a Cleveland. Miami ci può raggiungere con tre vittorie e quindi superarci per gli scontri diretti

  • TEPPEI 10/04/2016, 11.38

    L'anno prossimo, che avremo ancora Teague oppure Schroder come play titolare, cascheremo bene. L'importante sarà far rendere bene la cessione dell'altro(mi pare evidente che con tutti e due nel roster non si possa andare avanti)

  • chiello93 10/04/2016, 11.30
    Citazione ( IlMastino 10/04/2016 @ 10:13 )

    Si caxxoo...grande vittoria da larte nostra...ah no....bravissimi hawks

    che poi scusa, non ci conveniva una sconfitta Hawks? così potevamo anche arrivare pari con loro ed essere davanti per gli scontri diretti, così invece saremmo sotto se arriviamo alla pari con Boston..

  • Pito 10/04/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2016 @ 10:24 )

    Thabo?

    No,parlo del piccolo nero....dai lo sappiamo che non sono ben visti dalle vostre parti

  • Checcochecco 10/04/2016, 11.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2016 @ 11:00 )

    Come Tutti (però si)

    Da un mese vi seguo abbastanza meno sinceramente,però prima era uno di quelli che mi deludeva di più(sia a livello di gioco che di cifre). Conto ancora su di voi come anti Cavs:)).

  • 3andDefense 10/04/2016, 11.00 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/04/2016 @ 10:58 )

    Sbaglio o Teague ha alzato abbastanza il livello ultimamente?

    Come Tutti (però si)

  • Checcochecco 10/04/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2016 @ 10:24 )

    Thabo?

    Sbaglio o Teague ha alzato abbastanza il livello ultimamente?

  • 3andDefense 10/04/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( Pito 10/04/2016 @ 10:18 )

    Se parte horford vi interessa un un Okafor in cambio di un vostro discreto panchinaro da 18' di media?

    Thabo?

  • fuarceUDIN 10/04/2016, 10.19 Mobile

    Peccato, il terzo posto direi ormai che è quasi sicuramente di Atlanta. Non abbiamo giocato male, anche se in difesa c'è stato qualche momento a vuoto di troppo. Smart ha fatto una grande partita, dall'altra parte Millsap e Bazemore a momenti sembravano incontenibili

Pagina di 2