Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/04/2016, 13.51 Rumors

I Bulls vogliono rifirmare Joakim Noah

Il francese sarà free agent. Sarà offerto un contratto di breve durata?

NBA
I Bulls sembrano intenzionati ad offrire a Joakim Noah un contratto in estate.
Il centro francese, che ha saltato gran parte della stagione per infortunio, è uno dei preferiti del presidente Jerry Reinsdorf.
I Bulls offriranno a Noah un contratto di breve durata in estate.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • PointForward 10/04/2016, 09.16
    Citazione ( chiello93 09/04/2016 @ 20:25 )

    sì ma il problema è proprio quello.. è ancora Sano ed efficiente da meritare quei soldi?? è una scommessa.. e comunque ha già 31 anni e l'anno prossimo sono 32.. il calo è stato abbastanza netto, dovuto anche a continui problemi fisici.. io non ...

    Il contratto perfetto infatti sarebbe un biennale abbastanza corposo. Tipo 30x2

  • JesseJames 09/04/2016, 23.34 Mobile

    Il problema di Noah non sono gli anni, ma l'usura fisica... Chissà se è un caso che tutti gli alfieri di Thibo ai Bulls oggi sono fisicamente a pezzi. E non sono retorico, me lo sto chiedendo davvero.

  • BullsforEver 09/04/2016, 22.42 Mobile

    Finalmente una buona notizia. Almeno Jerry qualcosa capisce. Ho letto un sacco di minkiate, se mi passate il termine, che Noah è in calo, che è quello delle ultime due stagioni, che non vale tt o witeside. ..Nelle ultime due stagioni Noah ha giocato fuori ruolo perché c'era gasol nel suo e chi segue i bulls lo sa. Se parte lo spagnolo e la squadra ricomincia a difendere si rivedrà il vecchio Jo. Ora aspetto che passi la news "i bulls cacciano hoiberg " per stappare una bottiglia

  • MrBigshot1 09/04/2016, 22.04

    Fino alla post-season non credo in niente

  • TheAnswer 09/04/2016, 21.22
    Citazione ( Anubi 09/04/2016 @ 20:51 )

    "Non interamente garantiti"... hai sbagliato sport. I contratti NBA o son completamente garantiti o no (il che vuol dire solo team option).

    E su, era ovvio che mi riferissi alla TO. E (ipotizzando) se in un contratto di 3 anni l'ultimo prevede una team option, beh quello per me è un triennale non interamente garantito.



  • Anubi 09/04/2016, 20.51
    Citazione ( TheAnswer 09/04/2016 @ 14:44 )

    Penso voglia dire che gli offriranno 2 o 3 anni non interamente garantiti e secondo me qualche squadra alla disperata ricerca di un C e di un nome più o meno altisonante, possa (almeno per durata e/o vincoli contrattuali) offrire di meglio.

    "Non interamente garantiti"... hai sbagliato sport. I contratti NBA o son completamente garantiti o no (il che vuol dire solo team option).

  • micmavs 09/04/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( chiello93 09/04/2016 @ 20:25 )

    sì ma il problema è proprio quello.. è ancora Sano ed efficiente da meritare quei soldi?? è una scommessa.. e comunque ha già 31 anni e l'anno prossimo sono 32.. il calo è stato abbastanza netto, dovuto anche a continui problemi fisici.. io non ...

    Quello è il rischio, ma questo rischio merita (ipotetici) 13mln? Senza ombra di dubbio, se dovesse andar male con Whiteside...poi sono 31/32 anni dai, non 50.

  • micmavs 09/04/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( PointForward 09/04/2016 @ 20:22 )

    quoto straquoto e riquoto. TT è un gran rimbalzista e buon difensore ma Noah SANO è due scalini sopra. Secondo me l'acquisto di Pau lo ha limitato molto. Sono due lunghi che creano molto il gioco e non complementari. Un giocatore non inserito come ...

    Esatto, ovviamente in caso di firma faranno i dovuti accertamenti per vedere se ci sono problemi fisici pesanti...io comunque lo terrei come piano B a Whiteside, che deve essere il vero obiettivo imho

  • iamaceltic2 09/04/2016, 20.26 Mobile

    Dai Danny facci un pensierino.. Mi pare all'inizio della stagione avesse rilasciato un'intervista in cui ammirava il gioco dei Celtics.

  • chiello93 09/04/2016, 20.25
    Citazione ( PointForward 09/04/2016 @ 20:22 )

    quoto straquoto e riquoto. TT è un gran rimbalzista e buon difensore ma Noah SANO è due scalini sopra. Secondo me l'acquisto di Pau lo ha limitato molto. Sono due lunghi che creano molto il gioco e non complementari. Un giocatore non inserito come ...

    sì ma il problema è proprio quello.. è ancora Sano ed efficiente da meritare quei soldi?? è una scommessa.. e comunque ha già 31 anni e l'anno prossimo sono 32.. il calo è stato abbastanza netto, dovuto anche a continui problemi fisici.. io non me la sentirei di rischiare.. punterei tutto su Pau e lascerei andare lui..

  • PointForward 09/04/2016, 20.22
    Citazione ( micmavs 09/04/2016 @ 17:36 )

    SE Noah...è questo il rischio, ma se quel SE si tramutasse in una scommessa vinta (e volendo vedere in quel di Dallas sarei positivo a riguardo, NON certo ovviamente) potresti avere a 13mln un Top5 (stando larghi), altro che TT...

    quoto straquoto e riquoto. TT è un gran rimbalzista e buon difensore ma Noah SANO è due scalini sopra. Secondo me l'acquisto di Pau lo ha limitato molto. Sono due lunghi che creano molto il gioco e non complementari. Un giocatore non inserito come vuole in un sistema di gioco e quindi svogliato sarà sempre più propenso a infortuni e discontinuità. 2 anni fa difensore dell'anno e stiamo parlando di un 30enne non 40enne. Per me preso come pedina importante di un progetto torna forte. Squadre come noi o Boston sarebbero perfette.

  • IlMastino 09/04/2016, 18.49 Mobile

    I bulls pronti a cedere Butler? I bulls pronti ad offrire un rinnovo a Noah? I bulls vogliono tenere Pau? DEVO DIRE rumoors molto certi e mirati...ma per favore..dai su, tutte queste caxxate in giro. Poi SE fosse vero questo rumor, la discriminante sarebbe perchè "è il preferito del presidente"? Ancora meglio...

  • DrManhattan 09/04/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 09/04/2016 @ 16:12 )

    Molto tipico....:) mi gusterebbe molto in ogni caso e sotto Pop e Egelland diventerebbe fortino assai.

    Già adesso entra nelle difese come un coltello nel burro...

  • micmavs 09/04/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 09/04/2016 @ 18:39 )

    Adesso vedremo le offerte che riceverà...

    Ah certo, vedremo tutto...contratto, rendimento...

  • lucavirtus 09/04/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/04/2016 @ 18:29 )

    Nono, aspetta, forse non ci capiamo...hai detto che i 14mln a TT (che poi NON saranno 14 fissi, anzi...ma ancora facciamo finta di niente...) hanno fatto scandalo e allo stesso modo dovrebbero farlo i 12/13 mln (ipotetici) a Noah...questa è una m*** ...

    Adesso vedremo le offerte che riceverà...

  • micmavs 09/04/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 09/04/2016 @ 18:20 )

    No, io l'ho tenuto in considerazione il tuo se è ho detto quello che penso anche tenendo conto del fatto che noah potrebbe tornare uno dei migliori centri della lega, poi se non sei d'accordo non c'è problema, anzi ci mancherebbe altro, ma non dire ...

    Nono, aspetta, forse non ci capiamo...hai detto che i 14mln a TT (che poi NON saranno 14 fissi, anzi...ma ancora facciamo finta di niente...) hanno fatto scandalo e allo stesso modo dovrebbero farlo i 12/13 mln (ipotetici) a Noah...questa è una m******a...Noah ha un passato da Top5 (non così "passato"), è ancora relativamente giovane e una scommessa in questo caso sarebbe decisamente giustificabile...fino ad un paio di stagioni fa era dominante, non stiamo parlando di firmare Shaq eh, TT ha fatto vedere poco finora.

  • lucavirtus 09/04/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/04/2016 @ 18:08 )

    14 che diventano 18,5 di TT o facciamo finta di niente? E poi c'è un SE di mezzo che tu proprio non vuoi prendere in considerazione...

    No, io l'ho tenuto in considerazione il tuo se è ho detto quello che penso anche tenendo conto del fatto che noah potrebbe tornare uno dei migliori centri della lega, poi se non sei d'accordo non c'è problema, anzi ci mancherebbe altro, ma non dire che sparo caz.zate quando ho espresso un opinione motivandola

  • fuarceUDIN 09/04/2016, 18.12 Mobile

    Secondo me partirà, anche se sarebbe più giusto tenerlo

  • micmavs 09/04/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 09/04/2016 @ 17:52 )

    Le possibilità che noah ritorni quello dei tempi d'oro secondo me non sono molte, l'involuzione che ha avuto è abbastanza netta e 13 milioni a uno del genere, comparati ai 14 di un TT fondamentale in questi Cavs, mi pare che siano anche più fuori ...

    14 che diventano 18,5 di TT o facciamo finta di niente? E poi c'è un SE di mezzo che tu proprio non vuoi prendere in considerazione...

  • Ervin 09/04/2016, 18.00

    Giusto cosi, anche se ci saranno diverse squadre interessate a lui.

  • lucavirtus 09/04/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/04/2016 @ 17:18 )

    Ma non diciamo ************ per favore...Noah a 13mln è una scommessa, che potrebbe rivelarsi anche una vera steal.

    Le possibilità che noah ritorni quello dei tempi d'oro secondo me non sono molte, l'involuzione che ha avuto è abbastanza netta e 13 milioni a uno del genere, comparati ai 14 di un TT fondamentale in questi Cavs, mi pare che siano anche più fuori luogo. Non mi pare di aver sparato una gran caxata

  • micmavs 09/04/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/04/2016 @ 17:28 )

    Però SE noah è quello delle ultime due stagioni, vale la metà di TT

    SE Noah...è questo il rischio, ma se quel SE si tramutasse in una scommessa vinta (e volendo vedere in quel di Dallas sarei positivo a riguardo, NON certo ovviamente) potresti avere a 13mln un Top5 (stando larghi), altro che TT...

  • BullsAndRajon 09/04/2016, 17.34 Mobile

    IL cuore dice "ti amo", la testa "bene, vedo che hanno deciso di andare contro l'allenatore".

  • BadAsIWannaBe 09/04/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/04/2016 @ 17:18 )

    Ma non diciamo ************ per favore...Noah a 13mln è una scommessa, che potrebbe rivelarsi anche una vera steal.

    TT è due volte meglio del Noah di adesso...

  • BadAsIWannaBe 09/04/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 09/04/2016 @ 16:17 )

    se tutto il mondo cestistico si è scandalizzato per i nostri 14 a TT direi che 12-13 a noah non sono meno scandalosi, anzi

    Però SE noah è quello delle ultime due stagioni, vale la metà di TT

  • micmavs 09/04/2016, 17.21 Mobile

    * premesso che a me TT è sempre piaciuto molto...ps. Il contratto scala fino a 18,5mln, imho non c'è CAP che tenga per sta roba.

  • micmavs 09/04/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 09/04/2016 @ 16:17 )

    se tutto il mondo cestistico si è scandalizzato per i nostri 14 a TT direi che 12-13 a noah non sono meno scandalosi, anzi

    Ma non diciamo ************ per favore...Noah a 13mln è una scommessa, che potrebbe rivelarsi anche una vera steal.

  • micmavs 09/04/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/04/2016 @ 14:44 )

    Penso voglia dire che gli offriranno 2 o 3 anni non interamente garantiti e secondo me qualche squadra alla disperata ricerca di un C e di un nome più o meno altisonante, possa (almeno per durata e/o vincoli contrattuali) offrire di meglio.

    Eccolo.

  • milligun 09/04/2016, 17.01
    Citazione ( PointForward 09/04/2016 @ 15:26 )

    Non saprei. Secondo me Cuban lo punterà forte. Noi abbiamo un allenatore e un sistema di gioco che valorizza/pompa ogni centro che prendiamo. Basta pensare a Dalembert 2 anni fa e quest'anno Zaza. Whiteside da noi sarebbe devastante secondo me

    se non è stupido, oltre ai soldi guarderà il progetto di squadra che gli si proporrà...
    purtroppo ci sono molte squadre che lo vorrebbero...diventerà il primo centro NBA questo lo sappiamo tutti...
    dura concorrenza e MIA è un passo avanti a tt...ma non è detto.

  • ChicagoBullsButler21 09/04/2016, 16.55

    Prevedo che lui e Gasol se ne vanno via. Si punta tutto su Mirotic da 4, Gibson da 5, Portis dalla panchina e qualche minuto da 4 per DMD. Secondo me viene preso qualcuno al Draft tipo Maker o Rabb. Vista la situazione di quest'anno si deve per forza fare una semi-rebuilding.

  • Puddu 09/04/2016, 16.49

    Col cuore son d'accordo, con la logica.. meno

  • axy1984 09/04/2016, 16.36
    Citazione ( Pugile 09/04/2016 @ 16:26 )

    Quest'anno mi è sembrato molto discontinuo mirotic, magari l'anno prossimo migliorerà sotto questo punto di vista.

    Si ma il tempo è dalla sua parte, Gasol ha i suoi annetti e dubito si accontenti di poco.

  • Pugile 09/04/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( axy1984 09/04/2016 @ 14:30 )

    Con rammarico ma io lascerei andare Gasol e punterei su Mirotic-Noah.

    Quest'anno mi è sembrato molto discontinuo mirotic, magari l'anno prossimo migliorerà sotto questo punto di vista.

  • lucavirtus 09/04/2016, 16.17
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/04/2016 @ 15:25 )

    Il noah degli ultimi 2 anni più di 12-13 mln all' anno (e per pochi anni) non li merita

    se tutto il mondo cestistico si è scandalizzato per i nostri 14 a TT direi che 12-13 a noah non sono meno scandalosi, anzi

  • Gil10Sba5 09/04/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 09/04/2016 @ 16:07 )

    Ha preso le sembianze di un piccolo Diaw... Gil10Sba5 Schroder mi piace, soprattutto perché è il tipico tedesco...

    Molto tipico....:) mi gusterebbe molto in ogni caso e sotto Pop e Egelland diventerebbe fortino assai.

  • DrManhattan 09/04/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/04/2016 @ 14:44 )

    Ormai il francese ce lo becchiamo da qui alla notte dei tempi :( Si dopasse porca miseria, fa parte del popolo che ha inventato il tour de france porca loca, con il doping dovrebbe andarci a braccetto!

    Ha preso le sembianze di un piccolo Diaw... Gil10Sba5 Schroder mi piace, soprattutto perché è il tipico tedesco...

  • Gil10Sba5 09/04/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/04/2016 @ 14:44 )

    Ormai il francese ce lo becchiamo da qui alla notte dei tempi :( Si dopasse porca miseria, fa parte del popolo che ha inventato il tour de france porca loca, con il doping dovrebbe andarci a braccetto!

    Bbono Ste, bono....

  • Gil10Sba5 09/04/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 09/04/2016 @ 14:25 )

    Lui e George Hill (fantabasket) al posto di Tp9....

    Lui e Dennis Schröder con TP9 dal pino alla Ginobili

  • laberra8 09/04/2016, 16.05

    Gioacchino vai ad ovest sennò non supererai mai il tuo incubo LeBron..

  • PointForward 09/04/2016, 15.26
    Citazione ( milligun 09/04/2016 @ 14:30 )

    certo latobianco sarebbe meio, ma sarà molto dura arrivarci...

    Non saprei. Secondo me Cuban lo punterà forte. Noi abbiamo un allenatore e un sistema di gioco che valorizza/pompa ogni centro che prendiamo. Basta pensare a Dalembert 2 anni fa e quest'anno Zaza. Whiteside da noi sarebbe devastante secondo me

  • BadAsIWannaBe 09/04/2016, 15.25 Mobile

    Il noah degli ultimi 2 anni più di 12-13 mln all' anno (e per pochi anni) non li merita

  • Lakersthebest 09/04/2016, 15.17 Mobile

    Io dubito che resterà, se l'intervento è riuscito bene e non avrà problemi a sostenere visite con gli staff medici delle varie franchigie io penso che troverà un biennale magari con TO al terzo anno ben remunerativo!

  • Lupofamelico 09/04/2016, 14.54 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/04/2016 @ 14:44 )

    Penso voglia dire che gli offriranno 2 o 3 anni non interamente garantiti e secondo me qualche squadra alla disperata ricerca di un C e di un nome più o meno altisonante, possa (almeno per durata e/o vincoli contrattuali) offrire di meglio.

    con una team option dici?

  • Lupofamelico 09/04/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( milligun 09/04/2016 @ 14:16 )

    idem, un centro con i contro C... e pau si libera...

    non potrebbero coesistere lui e Pau?

  • Ste1990 09/04/2016, 14.44
    Citazione ( DrManhattan 09/04/2016 @ 14:25 )

    Lui e George Hill (fantabasket) al posto di Tp9....

    Ormai il francese ce lo becchiamo da qui alla notte dei tempi :(
    Si dopasse porca miseria, fa parte del popolo che ha inventato il tour de france porca loca, con il doping dovrebbe andarci a braccetto!

  • TheAnswer 09/04/2016, 14.44 Mobile

    Penso voglia dire che gli offriranno 2 o 3 anni non interamente garantiti e secondo me qualche squadra alla disperata ricerca di un C e di un nome più o meno altisonante, possa (almeno per durata e/o vincoli contrattuali) offrire di meglio.

  • axy1984 09/04/2016, 14.30

    Con rammarico ma io lascerei andare Gasol e punterei su Mirotic-Noah.

  • milligun 09/04/2016, 14.30

    certo latobianco sarebbe meio,
    ma sarà molto dura arrivarci...

  • milligun 09/04/2016, 14.27

    noah + salah...
    se noah è fisicamente a posto fanno una bella coppia di 5,
    con dirk 4

  • DrManhattan 09/04/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/04/2016 @ 14:11 )

    Oh a me non farebbe schifo!

    Lui e George Hill (fantabasket) al posto di Tp9....

Pagina di 2