Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/04/2016, 07.18

Gli Warriors fanno 70, successo sugli Spurs e primo posto ad Ovest

112-101 il finale

NBA
Gli Warriors vincono la partita numero 70 in stagione superando gli Spurs nel big match della notte.
112-101 il finae.

Per gli Warriors 21 di Barnes, 18 di Green, 6+11 di Bogut, 14 di Thompson, 27 di Curry.

Per gli Spurs 23 di Leonard, 11 di Aldridge, 10 di Parker, 11 di West, 8+11 di Anderson e 10 di Martin.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • SpursLegend 09/04/2016, 11.43

    Per me i Warriors non lo rivincono il titolo...
    Draymond Green più odioso anche di Curry.
    Riguardo alla partita secondo me non l'abbiam giocata al 100%, non paragonabile all'intensità della partita a San Antonio. Pop avrà sicuramente in mente anche qualche sorpresa per i playoff.

  • Ste1990 08/04/2016, 21.21
    Citazione ( TheBigO 08/04/2016 @ 20:29 )

    Pop regalaci almeno 5' di Duncan e Marjanovic insieme sul parquet

    Spero in 40' min del 21

  • TheBigO 08/04/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pop regalaci almeno 5' di Duncan e Marjanovic insieme sul parquet

  • TheBigO 08/04/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fuori oltre a Diaw Parker, Ginobili, Green, Leonard e Aldridge

  • TheBigO 08/04/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 19:52 )

    Ultimamente anche il 21 sembra essere poco lucido, si parla sempre e solo di Tp9 ,ma anche per lui, a quell'età, non deve esser stato facile passare da stagioni dove a livello di minuti/responsabilità era tra i top ad ora dove oggettivamente vien t ...

    Sì, attacco troppo fermo

  • Ste1990 08/04/2016, 19.54

    ** Non tanto nei primissimi attacchi, ma con l'andare in là delle azioni

  • Ste1990 08/04/2016, 19.52
    Citazione ( TheBigO 08/04/2016 @ 17:08 )

    Le ho viste tutte quelle giocate finora, aspettiamo di vedere come finisce la RS e poi si vedrà che tipo di difficoltà ci saranno ai playoff. Per adesso ti dico che hanno cambiato completamente modo di giocare da un anno all'altro, hanno inserito u ...

    Ultimamente anche il 21 sembra essere poco lucido, si parla sempre e solo di Tp9 ,ma anche per lui, a quell'età, non deve esser stato facile passare da stagioni dove a livello di minuti/responsabilità era tra i top ad ora dove oggettivamente vien troppo spesso dimenticato.
    In ogni caso , così per curiosità, impressione mia o anche a te è sembrato che nei primi 10 minuti (Pre infortunio LMA) si sia andato troppo spesso di Iso statica?

  • Rikifici 08/04/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 13:22 )

    GS on Fire, basta con sta storia che quando SA perde è perchè non prova a vincerla. Ci han massacrato! :)

    Nessuna solita storia solo una semplice domanda vedendo i minutaggi

  • TheBigO 08/04/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 16:30 )

    tu segui gli spurs, e mi fido. Ma non so se possano essere equiparate al dover affrontare magari Okc, 7 volte in 10-12 giorni. Tu che ne dici? In una situazione del genere, le difficoltà sarebbero in primis a livello fisico. Ma se tu dici che ci st ...

    Le ho viste tutte quelle giocate finora, aspettiamo di vedere come finisce la RS e poi si vedrà che tipo di difficoltà ci saranno ai playoff. Per adesso ti dico che hanno cambiato completamente modo di giocare da un anno all'altro, hanno inserito un giocatore come Aldridge che era abituato ad essere il go to guy in un sistema che prevede la partecipazione di tutti (anche quest'anno) e per farlo almeno 3 giocatori del quintetto hanno dovuto cambiare modo di giocare (e non tutti ci sono ancora riusciti- qualcuno ha detto Parker?-) e anche la second unit ha dovuto adattarsi, hanno cambiato 8 giocatori rispetto al roster dello scorso anno e nonostante questo hanno fatto il record di franchigia. Difficoltà ne hanno avute, le hanno ancora, ma lavorando hanno ottenuto grandi risultati ed è roba più grossa delle difficoltà di trovare adattamenti in una serie di playoff

  • TheBigO 08/04/2016, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io farei lo stesso turnover visto in Oklahoma

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 16.30
    Citazione ( TheBigO 08/04/2016 @ 16:26 )

    Le hanno avute, le hanno avute. Solo che le hanno affrontate e stanno lavorando per superarle

    tu segui gli spurs, e mi fido. Ma non so se possano essere equiparate al dover affrontare magari Okc, 7 volte in 10-12 giorni.
    Tu che ne dici? In una situazione del genere, le difficoltà sarebbero in primis a livello fisico. Ma se tu dici che ci stanno lavorando, io mi fido

  • ANDRYX666 08/04/2016, 16.27

    Partita già scritta a parte i primi 6-7 minuti in cui gli Spurs ci hanno ''provato''.

  • TheBigO 08/04/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 16:16 )

    diciamo che una squadra che ha perso a mala pena 10 partite...e neanche una in casa......... Tutte queste diffcoltà non le ha avute, ovviamente per meriti propri

    Le hanno avute, le hanno avute. Solo che le hanno affrontate e stanno lavorando per superarle

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 16.16
    Citazione ( TheBigO 08/04/2016 @ 16:14 )

    0 difficoltà? In quale sistema numerico?

    diciamo che una squadra che ha perso a mala pena 10 partite...e neanche una in casa.........
    Tutte queste diffcoltà non le ha avute, ovviamente per meriti propri

  • TheBigO 08/04/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 15:50 )

    anche per me sono favoriti, ma la loro imbattibilità casalinga non è detto che regga quando inizi ad avere partite ogni 2 giorni, contro avversari di altissimo livello. Come ho detto prima, è una squadra che ha avuto 0 difficoltà quest anno, bis ...

    0 difficoltà? In quale sistema numerico?

  • andrebott 08/04/2016, 16.08
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 15:50 )

    anche per me sono favoriti, ma la loro imbattibilità casalinga non è detto che regga quando inizi ad avere partite ogni 2 giorni, contro avversari di altissimo livello. Come ho detto prima, è una squadra che ha avuto 0 difficoltà quest anno, bis ...

    Hanno probabilmente il miglior allenatore della Lega, sono esperti e fortissimi, dubito che se saranno in difficoltà non avranno problemi di questo tipo

  • cramer 08/04/2016, 16.05
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 15:47 )

    ci sarà da suadre al secondo turno (penso) Dovreste giocare con okc o pippers?

    OKC, forse (se i Clippers riescono a integrare Griffin nel modo in cui hanno giocato durante la sua assenza) li preferisco a LAC.. Il ragionamento vale per tutte le contender comunque, le serie sono sempre da giocare..

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    siete già in 3, meglio così

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 15.50
    Citazione ( andrebott 08/04/2016 @ 15:46 )

    Contro i Thunder non sarà una passeggiata per loro ma avendo il fattore campo penso che alla fine passeranno

    anche per me sono favoriti, ma la loro imbattibilità casalinga non è detto che regga quando inizi ad avere partite ogni 2 giorni, contro avversari di altissimo livello.
    Come ho detto prima, è una squadra che ha avuto 0 difficoltà quest anno, bisognerebbe vedere come reagiranno, per esempio se dovessero trovarsi sotto 2-1 avendo perso il fattore campo.
    A volte le stagioni girano , in 10 minuti

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 15.47
    Citazione ( cramer 08/04/2016 @ 15:40 )

    Essere contender significa poter parlare di possibili serie future, avessimo incontrato OKC o Cavs si sarebbe parlato di quello.. Noi abbiamo vinto in tutti i modi e siamo usciti dai PO in tutti i modi, credo che almeno tra i tifosi Spurs nessuno (pe ...

    ci sarà da suadre al secondo turno (penso)
    Dovreste giocare con okc o pippers?

  • andrebott 08/04/2016, 15.46
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 15:30 )

    ripeto, vediamo se passano il secondo turno.

    Contro i Thunder non sarà una passeggiata per loro ma avendo il fattore campo penso che alla fine passeranno

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 15.40
    Citazione ( timmy21legend 08/04/2016 @ 15:37 )

    piu che altro vedo troppa gente commentare in bse ala singola partita, appena abbiamo battuto golfrn state in casa tutti a dire che eravamo i favoriti... adesso non superiamo nemmeno il 2 turno...o.O decidiamoci

    no no, stagione da SOGNO.
    Non è di certo una sconfitta con questi marziani che alteri la mia idea, sarei davvero stupido.
    Dico che potenzialmente un secondo turno con OKC o PIPPERS, potrebbe davvero mettere in serio pericolo le finals.
    L'anno scorso qualcosa ha insegnato, gli spurs non vanno mai in difficoltà, ma quando ci vanno .

    P.S....PIPPERS O OKC al secondo turno? Per info

  • cramer 08/04/2016, 15.40
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 15:29 )

    vedo molte persone che considerano gli spurs già in finale di conference, io ci andrei cauto. Ma davvero tanto, se non tantissimo

    Essere contender significa poter parlare di possibili serie future, avessimo incontrato OKC o Cavs si sarebbe parlato di quello.. Noi abbiamo vinto in tutti i modi e siamo usciti dai PO in tutti i modi, credo che almeno tra i tifosi Spurs nessuno (penso) si vede già in finale.

  • Ste1990 08/04/2016, 15.40
    Citazione ( DrManhattan 08/04/2016 @ 15:35 )

    Popovich con un colpo alla Thibodeau... Sarà la demenza senile...

    No vabbè, mi son scusato prima, era la foga.
    Andava giocata,pochi cazz*.
    Se GS NON perdeva con i Wolves aveva senso mandare le riserve,ma così si era obbligati a mandare i titolari: Perdere non cambia nulla,vincere avrebbe cambiato tutto

  • timmy21legend 08/04/2016, 15.37
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 15:29 )

    vedo molte persone che considerano gli spurs già in finale di conference, io ci andrei cauto. Ma davvero tanto, se non tantissimo

    piu che altro vedo troppa gente commentare in bse ala singola partita, appena abbiamo battuto golfrn state in casa tutti a dire che eravamo i favoriti... adesso non superiamo nemmeno il 2 turno...o.O decidiamoci

  • DrManhattan 08/04/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 11:11 )

    Grazie al cazz°, loro vogliono venire in casa tua a vincere, tu DEVI difendere quella. Che senso ha da qui alla fine giocare le partite in trasferta? Dio cribbio fuori casa bisogna presentarsi con Marjanovic in quintetto

    Popovich con un colpo alla Thibodeau... Sarà la demenza senile...

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 15.30
    Citazione ( andrebott 08/04/2016 @ 15:12 )

    Seconda rullata all'Oracle dei Warriors e considerando che ai playoff dovranno espugnarla almeno una volta bene ma non benissimo per gli Spurs

    ripeto, vediamo se passano il secondo turno.

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 15.29

    vedo molte persone che considerano gli spurs già in finale di conference, io ci andrei cauto. Ma davvero tanto, se non tantissimo

  • cramer 08/04/2016, 15.16

    Alcune considerazione: abbiamo giocato 3 partite contro Golden State offensivamente oscene, l'attacco è statico, si è prevedibilissimi e nonostante la difesa dei Warriors è top2 in questa lega abbiamo tantissime colpe: in una possibile serie Duncan coinvolto più in attacco deve prendere le misure, altrimenti quando mette palla a terra convergendo verso il centro è palla persa, Aldridge deve usare il fisico e oggi la partita è finita quando si è fatto male (psicologicamente secondo me devastante).. Bisogna aggiungere intelligenza alla manovra offensiva e in questo Anderson (se dimostra, e lo sta facendo, di essere pronto) e Diaw possono essere delle chiavi importanti e qui sono d'accordissimo con timmy21legend .. Poi Leonard deve essere più aggressivo, così come Parker (soprattutto in difesa, dove in casa giocò un'ottima partita contro Curry).. In generale ci vuole intensità, ed è giusto non metterla in una partita di fine RS fuori casa, come è giusto dare tutti i meriti per la vittoria stracciante dei Warriors.. Sulla panchina secondo me il problema è: giocano a un pace più alto della first unit e fanno praticamente il loro gioco, solo che loro hanno più miss match (Livingston etc..) e sono più bravi di noi a certi ritmi. Soluzioni: boh, però sicuramente se vuoi giocare in questo modo devi avere una transition defense molto più aggressiva, e offensivamente far girare palla moolto meglio, mettere i tiri da fuori (Mills e Manu) etc.. Poi Diaw può aiutare tantissimo, peccato non averlo visto.. Ai PO mi aspetto un step in più anche da Manu e West.. Abbastanza positivo infine questo scontro, perché mi aspetto che ci possano essere parecchi miglioramenti in una serie PO, dal Big Three che (spero) salga in cattedra, al vedere Diaw e LMA (motivi per cui abbiamo vinto in casa nostra) a pieno regime..

  • andrebott 08/04/2016, 15.12

    Seconda rullata all'Oracle dei Warriors e considerando che ai playoff dovranno espugnarla almeno una volta bene ma non benissimo per gli Spurs

  • DrManhattan 08/04/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 14:41 )

    my bad, sorry. Ho commentato la persona sbagliata...parlavo delle finals dell'anno scorso

    Cercavi me? :D

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 14.41
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/04/2016 @ 14:39 )

    Irving!? Mi sono perso

    my bad, sorry. Ho commentato la persona sbagliata...parlavo delle finals dell'anno scorso

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 14.39
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/04/2016 @ 14:37 )

    concordo, ma Irving era davvero in palla ed era fondamentale

    Irving!? Mi sono perso

  • CerrutiBr0wn 08/04/2016, 14.37
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/04/2016 @ 14:10 )

    Si, ma non se ne può fare una colpa alla squadra vincitrice, o ancora peggio, un demerito. Sulla serie con Memphis, imho anche al completo la spuntavano comunque i Guerrieri, e non credo in più di 6 gare.

    concordo, ma Irving era davvero in palla ed era fondamentale

  • milanoandwarriors 08/04/2016, 14.31
    Citazione ( Barondavis94 08/04/2016 @ 13:34 )

    perchè purtroppo la gente si sveglia al mattino,guarda le statistiche,e dice la propria sulla partita,senza nemmeno averla vista. barnes è uno di quelli che passa sotto traccia,sopratutto difensivamente è molto cresciuto,mentre bogut rimane tutt'o ...

    è un top5 rim protector. Fa piu scena il DAJ della situazione che salta, ma in quanto a intelligenza difensiva Bogut ne ha pochi al suo livello considerando il poco atletismo. Tutto di cervello

  • DrManhattan 08/04/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 13:57 )

    Però dai , GS lo scorso anno in effetti ha avuto un cul* di cristo! Così come LbJ negli anni agli Heat ( Notare che andato via lui ,Bosh quasi rischia la vita!) :P

    Quoto col sangue.... Negli anni di Lebron agli Heat si sono scrociati Parker prima della finale, Rose e la metà dei Bulls che l'anno dopo si giocarono stoicamente le semifinali di conference con Nate Robinson, Belinelli e Noah.. L'anno scorso gli Warriors sono stati sulla falsa riga (premesso che sono del partito che con Irving e Love Cleveland perdeva 4-0), ma contro Memphis il culmine è stato raggiunto... Negarlo è folle, come sarebbe folle dire che hanno vinto "Solo" grazie agli infortuni... La squadra è mostruosa... Questi Warriors sono mostruosi e dopo questa stagione il nome Curry edi fianco ai soliti innominabili...

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 14.10
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 14:06 )

    Ma per carità, son fenomeni, e per 2 anni (quelli di Jackson) nonostante TUTTI se lo scordano questi hanno alzato il livello ai PO con la sfiga di avere infortuni pesanti, ma allo stesso tempo quella serie contro gli Orsi grida veramente vendetta. I ...

    Si, ma non se ne può fare una colpa alla squadra vincitrice, o ancora peggio, un demerito.
    Sulla serie con Memphis, imho anche al completo la spuntavano comunque i Guerrieri, e non credo in più di 6 gare.

  • Ste1990 08/04/2016, 14.06
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/04/2016 @ 14:02 )

    Oltretutto se lo scorso anno fosse stato tutto culo, questa stagione ti aspetteresti un sistematico calo, invece sono diventati gli "Warriors dei Record", 70 W and counting...

    Ma per carità, son fenomeni, e per 2 anni (quelli di Jackson) nonostante TUTTI se lo scordano questi hanno alzato il livello ai PO con la sfiga di avere infortuni pesanti, ma allo stesso tempo quella serie contro gli Orsi grida veramente vendetta.
    In ogni caso si, negli ultimi anni tutte le squadre che han vinto lo hanno fatto anche grazie agli infortuni altrui e francamente è una cosa a cui si dovrebbe cercare di porre rimedio

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 14.02
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 13:57 )

    Però dai , GS lo scorso anno in effetti ha avuto un cul* di cristo! Così come LbJ negli anni agli Heat ( Notare che andato via lui ,Bosh quasi rischia la vita!) :P

    Oltretutto se lo scorso anno fosse stato tutto culo, questa stagione ti aspetteresti un sistematico calo, invece sono diventati gli "Warriors dei Record", 70 W and counting...

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 13.58
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 13:57 )

    Però dai , GS lo scorso anno in effetti ha avuto un cul* di cristo! Così come LbJ negli anni agli Heat ( Notare che andato via lui ,Bosh quasi rischia la vita!) :P

    Ma dai, come tutte o quasi le squadre che vincono

  • Ste1990 08/04/2016, 13.57
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/04/2016 @ 13:40 )

    Il "culo", non ti dimenticare il "culo", San Antonio alla fine è li per fortuna, tutto culo... Gli Warriors lo scorso anno? "Culoni"... Discorsi oggettivamente incontrobattibili

    Però dai , GS lo scorso anno in effetti ha avuto un cul* di cristo!
    Così come LbJ negli anni agli Heat ( Notare che andato via lui ,Bosh quasi rischia la vita!)
    :P

  • OttoLamphred 08/04/2016, 13.56
    Citazione ( TheBigO 08/04/2016 @ 13:19 )

    La goccia in diretta, mano che si schianta sul ferro

    E allora insisti, ti piace farmi patire?

  • Affre 08/04/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 13:51 )

    Sei salvo solo perché sei un fedele seguace di Rubio pure tu,altrimenti ti avrei già segnalato.

    Ma Ricky è un caso a parte.Non si discute,si ama solamente

  • DrManhattan 08/04/2016, 13.52 Mobile

    Partita saltata dopo il tremendo parziale preso dopo l'infortunio di Aldrige alla fine del primo quarto / inizio secondo... La difesa sul pnr di Parker e Aldrige è da snuff movie, una roba disturbante... -11 bugiardo, considerando che il distacco medio è stato di 17 punti... Conta poco comunque anche se è la seconda batosta.... Parker mi sembra Hackett agli europei... Non difende e non attacca...

  • Checcochecco 08/04/2016, 13.51 Mobile
    Citazione ( Affre 08/04/2016 @ 13:50 )

    Infatti si,hai ragione.Anche Lowry è un cancro.

    Sei salvo solo perché sei un fedele seguace di Rubio pure tu,altrimenti ti avrei già segnalato.

  • TheBigO 08/04/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 13:07 )

    In ogni caso ragazzi il discorso qua è semplice, GS non fa quello che fa per caso, ma perchè è una cribbio di squadra incredibile. Nei primi 6 delle rotazioni ha All-Star, potenziali All Star e gente che è stata All Star e come la si vede la si v ...

    No caro, sono tre partite su tre che la second unit fa schifo contro GS. Io comunque vedo il bicchiere mezzo pieno. Qua lo dico e qua lo nego ma Pop schierando tutto il quintetto titolare in parte si è pure nascosto (terzo quintetto diverso in tre partite), ha testato alcuni accoppiamenti e il polso di GS. Il bicchiere è mezzo pieno perché San Antonio ha giocato un primo tempo orrido e alla fine aver chiuso con uno scarto minore rispetto al primo tempo è positivo, molto pesante sul bilancio della partita i parziali subiti nel secondo quarto, ma non lascia tranquillo quello del terzo quarto con in campo i titolari. Il secondo tempo non l'ho visto ma leggendo la selezione di tiri si capisce che l'andazzo è stato lo stesso del primo tempo. I problemi a questo punto sono chiari, la soluzione invece, per quanto sia evidente cosa non ripetere, è più difficile da mettere in pratica

  • Affre 08/04/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 13:40 )

    Mamma mia quante sberle agli hater di Bargnani. Gente con la memoria troppo corta per ricordarsi le prime stagioni a Toronto. "DeRozan cancro-Lowry fenomeno" pure. La gente che afferma robe del genere sarebbe da bannare all'istante.

    Infatti si,hai ragione.Anche Lowry è un cancro.

  • Thebigfundamental21 08/04/2016, 13.40
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 13:24 )

    Se sta gente si potesse mettere alla gogna non esisterebbe il problema. Come quelli che dopo la prima stagione parlavano di Davis come un bidone, Come quelli che ancora rompono per la #1 a Bargnani, Come quelli Kobe-Mj è dio! Vincono da soli! #Vota ...

    Il "culo", non ti dimenticare il "culo", San Antonio alla fine è li per fortuna, tutto culo... Gli Warriors lo scorso anno? "Culoni"... Discorsi oggettivamente incontrobattibili

  • Checcochecco 08/04/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 13:35 )

    Popovich perde apposta, SA non si è impegnata, Si rompe Gallinari--> Poverino Si rompe Bargnani --> SEGA MALEDETTA CAMBIA SPORT SEI SCARSO .. possiamo andare avanti fino a domani

    Mamma mia quante sberle agli hater di Bargnani. Gente con la memoria troppo corta per ricordarsi le prime stagioni a Toronto. "DeRozan cancro-Lowry fenomeno" pure. La gente che afferma robe del genere sarebbe da bannare all'istante.

  • WiltTheStilt 08/04/2016, 13.36
    Citazione ( milanoandwarriors 08/04/2016 @ 12:49 )

    Beh oggi hanno anche difeso bene sul perometro. Curry ha messo 3 triple, due molto contestate. Klay non ha fatto faville. Ovviamente qualcosa devi concedere e pop giustamente ha preferito lasciar tirare barnes, green, barbosa ma hanno segnato. Poi pe ...

    detesto con tutto me stesso ammetterlo ma avete troppe soluzioni per essere contrastati quest anno più che mai. tra titolari e panca avete almeno 7 giocatori in grado da soli di decidere la partita con giocate 2 way e la maggior parte delle volte non sono mai soli ergo a meno di strepitose lockdownD da parte di okc(?) e sas, arriverete rilassati alle F e li ci servirà una prestrazione totale. aspetto con ansia di vedere le due top seed delle rispettive conference, darsi battaglia al completo

Pagina di 3