Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/04/2016, 07.14

Miami batte Chicago con 21 di Wade

106-98 il finale

NBA
I Miami Heat superano i Bulls 106-98.

Per Miami 17 di Johnson, 13 di Deng, 10 di Stoudemire, 21 di Wade, 16 di Dragic con 12 rimbalzi, 11 di Richardson, 16+12 di Whiteside.

Per Chicago 21 di Gasol con 12 rimbalzi, 25 di Butler, 17 di Rose, 6+10 di Portis.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • BullsforEver 08/04/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, ma nel quarto quarto, thibo lo panchinava se non difendeva e lui non ha mai fatto polemica. Gasol non si sarebbe mai fatto panchinare. e lui non è proprio un mastino. Secondo me se avesse accettato di partire dalla panchina, non saremmo neanche qui a parlarne

  • BullsforEver 08/04/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 08/04/2016 @ 12:47 )

    Noah in campo con Butler e Rose ci può stare poco. Contenti o no questo è il motivo per cui é stato panchinato

    Stavolta non sono d'accordo con te. Noah con rose e Butler c'è sempre stato in campo. Non può starci con gasol perché in difesa lo obbligava ad uscire sul perimetro dove non è efficace e in attacco doveva rimanere sull arco per liberare il post, e lì può fare solo il passatore. So che anche tu come molti sei innamorato di gasol, ma la sua scelta ci ha portato alla distruzione dei bulls.

  • BullsforEver 08/04/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( TheMinel 08/04/2016 @ 10:51 )

    allora, da supertifoso Bulls da sempre... devo dire la mia: quasta stagione è stata UNA TRAGEDIA. Infortunio su infortunio su infortunio, anche con un roster cosi profondo, non c'è stato verso di avere un pò di continuità a di pace.... Il discors ...

    Alleluia. È dall inizio della stagione che lo dico. E tutti a darmi contro! Fanculo Forman e paxson

  • BullsforEver 08/04/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( Marat 08/04/2016 @ 10:30 )

    E quasi sicuramente addio anche a Pau

    Spero proprio di sì!

  • IlMastino 08/04/2016, 19.13 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 18:07 )

    Ahahahah ti riesce meglio quando non lo fai apposta;)).

    Ma smettila, qualcuno poi ci crede pure.

  • Checcochecco 08/04/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 17:44 )

    Diove devvo filmarre?? LOL

    Ahahahah ti riesce meglio quando non lo fai apposta;)).

  • IlMastino 08/04/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 16:52 )

    MAGARI,sarebbe una gran cosa. (Commento valido anche per il dislessico che non riesco a taggare).

    Diove devvo filmarre?? LOL

  • Checcochecco 08/04/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( chiello93 08/04/2016 @ 16:35 )

    noi arriviamo terzi, voi arrivate settimi e battete i Raptors e ci vediamo in semifinale

    MAGARI,sarebbe una gran cosa. (Commento valido anche per il dislessico che non riesco a taggare).

  • chiello93 08/04/2016, 16.35
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 15:54 )

    Proveremo a ricambiare il favore,solo per randellarvi(se non a livello di punteggio,almeno di legnate)ai playoff.

    noi arriviamo terzi, voi arrivate settimi e battete i Raptors e ci vediamo in semifinale

  • IlMastino 08/04/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 15:54 )

    Proveremo a ricambiare il favore,solo per randellarvi(se non a livello di punteggio,almeno di legnate)ai playoff.

    Vai vai, una semifinale contro di voi me gusterebbe assai..

  • Checcochecco 08/04/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 14:47 )

    A noi ci serve entro martedì

    Proveremo a ricambiare il favore,solo per randellarvi(se non a livello di punteggio,almeno di legnate)ai playoff.

  • andrebott 08/04/2016, 15.04

    Con questa sconfitta i Bulls sono fuori dai playoff...pazzesco faccio ancora fatica a crederci

  • IlMastino 08/04/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 13:00 )

    Eh stanotte contro Toronto,credo pure loro preferiranno giocare contro Detroit(come Cleveland),ma in teoria dovremmo farcela per il 7º posto. Le prossime sono Brooklyn e NYK in casa e l'ultima a Milwaukee,con un 2-2 siamo settimi.

    A noi ci serve entro martedì

  • AVS 08/04/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( elfuser87 08/04/2016 @ 12:17 )

    Thibodeau aveva da due anni un rapporto notoriamente conflittuale con la dirigenza, che non ha mai fatto mistero di preferirgli Hoiberg; l'anno scorso invece si sono registrate le prime frizioni con la squadra per dei metodi oggettivamente troppo da ...

    Ottima lettura, concordo su molti punti, spero a questo punto Hoiberg possa ottenere una squadra più complementare ai suoi dogmi sportivi, anche sacrificando Rose se possibile.

  • Striker 08/04/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 08/04/2016 @ 13:02 )

    Che noah panchinato sia stato un errore lo può pensare solo uno che non ha visto mezza partita.. è chiaro che il Noah del 15/16 con Rose e Butler (sg senza tiro) non ci può giocare. Ok? Ci sono BEN altri problemi da cui deriva il record dei bulls ...

    E il problema lo risolvi col cecchino gasol? Per come la vedo io il prossimo anno i bulls dovrebbero giocare con noah-mirotic. Butler poi non mi pare proprio cosi scarso dalla lunga eh.

  • Rikifici 08/04/2016, 13.10

    CIAONE BULLS

  • BullsAndRajon 08/04/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( Striker 08/04/2016 @ 12:57 )

    Su cosa non avrei argomentato?

    Che noah panchinato sia stato un errore lo può pensare solo uno che non ha visto mezza partita.. è chiaro che il Noah del 15/16 con Rose e Butler (sg senza tiro) non ci può giocare. Ok? Ci sono BEN altri problemi da cui deriva il record dei bulls, come il roster vecchio, rotto e non congruente alle idee del coach, o alla poca motivazione della maggior parte dei giocatori.

  • Checcochecco 08/04/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 12:57 )

    ma massimo mi dai dell'ignorante, dislessico è offensivo per i dislessici...comunque, non c'è di che, la prossima settimana affrontiamo di nuovo detroit, se ti interessa...vedete di essere aritmeticamente settimi così magari giocano con le riserve ...

    Eh stanotte contro Toronto,credo pure loro preferiranno giocare contro Detroit(come Cleveland),ma in teoria dovremmo farcela per il 7º posto. Le prossime sono Brooklyn e NYK in casa e l'ultima a Milwaukee,con un 2-2 siamo settimi.

  • Striker 08/04/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 08/04/2016 @ 12:45 )

    Continui a scrivere senza argomentare.

    Su cosa non avrei argomentato?

  • IlMastino 08/04/2016, 12.57
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 12:54 )

    E tu rimani dislessico ahahahah:)). Dai basta,devo ringraziarvi pure stavolta,dopo Detroit avete battuto pure Chicago.

    ma massimo mi dai dell'ignorante, dislessico è offensivo per i dislessici...comunque, non c'è di che, la prossima settimana affrontiamo di nuovo detroit, se ti interessa...vedete di essere aritmeticamente settimi così magari giocano con le riserve..

  • Checcochecco 08/04/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 12:48 )

    anno non si può vedere, a-parte è passabile. P.S. sempre giù siete

    E tu rimani dislessico ahahahah:)). Dai basta,devo ringraziarvi pure stavolta,dopo Detroit avete battuto pure Chicago.

  • IlMastino 08/04/2016, 12.50

    Comunque bella partita tosta, migliore in campo Dragic per me. Hassan nel finale un fattore. La differenza l'hanno fatta i punti da seconda chance da rimbalzi offensivi, nel primo tempo ci hanno tenuto a galla. Poi 3/4 strepitoso, e 4/4 in controllo. Che schiacciata J-Richhh!!!!

  • IlMastino 08/04/2016, 12.48
    Citazione ( Checcochecco 08/04/2016 @ 12:39 )

    Non si dice neanche "apparte" se è per questo.

    anno non si può vedere, a-parte è passabile.


    P.S. sempre giù siete

  • BullsAndRajon 08/04/2016, 12.47 Mobile

    Noah in campo con Butler e Rose ci può stare poco. Contenti o no questo è il motivo per cui é stato panchinato

  • BullsAndRajon 08/04/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Striker 08/04/2016 @ 11:43 )

    Lo sanno tutti che per vincere, alla base, ci vuole una gran difesa. Se difendi bene puoi permetterti anche di attaccare male. Magari Thibodeau era troppo integralista, ma riusciva a tirare fuori qualcosa dai suoi uomini, basta vedere il lavoro fatto ...

    Continui a scrivere senza argomentare.

  • Checcochecco 08/04/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( IlMastino 08/04/2016 @ 12:33 )

    Hanno*******

    Non si dice neanche "apparte" se è per questo.

  • IlMastino 08/04/2016, 12.33 Mobile

    Hanno*******

  • IlMastino 08/04/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( Alberto92 08/04/2016 @ 10:44 )

    ma le risate che si starà facendo Thibo?! Mandi via un signor allenatore perché perde 4 a 2 con i cavs (ad est sono stati l'unica squadra in grado di battere i Cavaliers durante i playoffs e per ben due volte) e prendi un giovane di belle speranze ...

    Dire che l'anno mandato via per quella serie è dire una balla...il rapporto con la dirigenza era ai minimi storici da 2 anni. Sarebbe andato via in qualunque caso...apparte il titolo.

  • elfuser87 08/04/2016, 12.17

    Thibodeau aveva da due anni un rapporto notoriamente conflittuale con la dirigenza, che non ha mai fatto mistero di preferirgli Hoiberg; l'anno scorso invece si sono registrate le prime frizioni con la squadra per dei metodi oggettivamente troppo da "sergente di ferro" (anche quando allentare la tensione non guastava) e per un rapporto certamente non idilliaco con Gasol. Il problema, ed è la mia opinione da diversi mesi a questa parte, consiste essenzialmente in due elementi: il non aver fornito i giusti elementi a Hoiberg per mettere in pratica il suo gioco e l'aver caricato il suo arrivo di eccessive aspettative. Complici i risicati margini salariali, era obiettivamente difficile fare manovre troppo incisive per cambiare il volto della squadra, ma questo avrebbe dovuto invitare a una maggiore prudenza. Invece, nel quadro anche di una poco elegante voglia di liquidare l'esperienza Thibodeau, si è sproloquiato sul mago dell'attacco, sulla brillantezza del pace and space del nuovo coach, sulla modernità eccelsa del suo sistema di gioco. Solo che Iowa State non è Chicago, e allenare al college non è allenare un vocal leader come Noah, un ex MVP, una stella emergente e parecchio esuberante e un veterano con due lucciconi alle dita. Era l'uomo che, nelle parole di Forman, doveva portarci "to the next level", ossia fare meglio di uno che aveva vinto il 64,7% delle partite nelle sue 5 stagioni alla guida della squadra e superare lo scoglio delle semifinali di conference. Fosse stato presentato come un anno di inevitabile transizione per abituarsi a nuovi concetti di gioco, nulla da dire....ma le premesse erano quelle appena menzionate, con qualcuno che lanciava addirittura ad agosto il quesito "Hoiberg sarà il nuovo Kerr?" Cioè: titolo Nba all'esordio. Poi ci sono tutti gli infortuni, c'è una quota di imponderabile, ma anche - al netto dell'infortunio - una gestione poco oculata del rapporto con Noah relegato a sesto uomo "perchè l'ha chiesto lui" (a livello di comunicazione, un suicidio in piena regola), un'incapacità di tenere a freno uno spogliatoio in cui un giorno si alzava Butler a dire che "Mi sento un play e comunque Fred non ci allena con la sufficiente durezza", quello dopo si alzava Gasol a dire che "Con le grandi prestazioni che sto facendo, è chiaro che sonderò il mercato, sarei un pazzo a non farlo" e quello dopo ancora Rose diceva che "Il 2017 è un anno cruciale, non devo pensare solo al basket ma anche al futuro di mio figlio". Dunque, forse troppa enfasi nei confronti di un gruppo che forse non aveva le qualità per contendere lo scettro di leader dell'Est a Cleveland, ma alla fine già un sesto/settimo posto ai playoff sarebbe stato deludente. Fuori dalle migliori otto è peggio delle più funeste aspettative. E le responsabilità vanno imputate a tutti, perchè quando le cose vanno così non esiste che ci sono una dirigenza e dei giocatori incapaci a fronte di un coach che è stato impeccabile; nè si può pensare che il coach sia stato un brocco a fronte di una squadra che ogni volta scendeva in campo con la giusta determinazione.

  • OttoLamphred 08/04/2016, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ricordo male non era in buoni rapporti con Gasol, come per il motivo opposto quest'anno Hoiberg ha avuto frizioni con Noah. Stesso discorso per il dualismo al comando, Rose-Butler

  • Luder 08/04/2016, 11.52 Mobile

    Ma a me avevano detto che se Melo voleva vincere un anello doveva andare ai Bulls, infatti ce li vedo proprio questi Bulls con Melo a giocarsi il titolo con GSW

  • Striker 08/04/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/04/2016 @ 11:13 )

    Lo scorso anno (così come per i Rockets con McHale) sembrava che la causa di tutti i mali fosse Thibo, la sua troppa attenzione alla difesa a discapito dell'attacco e il suo pessimo rapporto con alcuni giocatori.

    Lo sanno tutti che per vincere, alla base, ci vuole una gran difesa. Se difendi bene puoi permetterti anche di attaccare male. Magari Thibodeau era troppo integralista, ma riusciva a tirare fuori qualcosa dai suoi uomini, basta vedere il lavoro fatto con team USA. Hoiberg comunque non è che abbia grandi colpe, si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato, senza considerare i tanti infortuni. Ora via Rose e Gasol, Noah invece sarebbe da tenere, è stato un errore relegarlo in panchina.

  • stefmaz90 08/04/2016, 11.36 Mobile

    che fallimento..a chicago e arrivato il momento di buttare tutto per terra e ripartire da 0 o quasi..quando un gruppo con questi nomi fallisce vuol dire che nn hanno piu nulla da dare...sicuramente andranno via gasol e noah e poi potrebbero imbastire una trade per rose che va a scadenza 2017

  • RicMon 08/04/2016, 11.28 Mobile

    E niente PO per i Bulls...

  • OttoLamphred 08/04/2016, 11.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo scorso anno (così come per i Rockets con McHale) sembrava che la causa di tutti i mali fosse Thibo, la sua troppa attenzione alla difesa a discapito dell'attacco e il suo pessimo rapporto con alcuni giocatori.

  • TheMinel 08/04/2016, 10.51

    allora, da supertifoso Bulls da sempre... devo dire la mia: quasta stagione è stata UNA TRAGEDIA. Infortunio su infortunio su infortunio, anche con un roster cosi profondo, non c'è stato verso di avere un pò di continuità a di pace.... Il discorso nuovo allenatore e nuovo "modo" di intendere la pallacanestro secondo me non è poi andato benissimo, in una squadra per la maggioranza abituata a giocare alla Thibs... sinceramente a me manca davvero qualla squadra tutta palle e difesa... Detto questo, sono contento di non essere arrivato ai PO, perchè almeno adesso saranno costreti a cambiare seriamente direzione, secondo me.

  • Alberto92 08/04/2016, 10.44 Mobile

    ma le risate che si starà facendo Thibo?! Mandi via un signor allenatore perché perde 4 a 2 con i cavs (ad est sono stati l'unica squadra in grado di battere i Cavaliers durante i playoffs e per ben due volte) e prendi un giovane di belle speranze che manco ci arriva! Ben fatto Chicago

  • OttoLamphred 08/04/2016, 10.36

    Che roba incredibile, Bulls fuori da PO con una squadra del genere è una cosa da pazzi...

  • Marat 08/04/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 08/04/2016 @ 09:43 )

    e con questa addio PO...

    E quasi sicuramente addio anche a Pau

  • SwaggyT 08/04/2016, 09.50 Mobile

    matematico? incredibile

  • Synesthesia 08/04/2016, 09.43

    e con questa addio PO...

  • Checcochecco 08/04/2016, 09.00 Mobile

    E Chicago saluta definitivamente i playoff,e sinceramente mi dispiace.