Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/04/2016, 17.04 Rumors

Nuggets: in estate assalto a Kevin Love?

Love nel mirino di Denver

NBA
I Denver Nuggets sono interessati a Kevin Love e secondo il Denver Post è possibile che in estate facciano un nuovo tentativo per l’ala ora ai Cavs.
Love segna 15.8 punti di media nella sua seconda stagione a Cleveland e Denver sembra ben posizionata nel caso in cui i Cavaliers decidessero di lasciarlo partire in estate.
Due sono gli intoccabili in casa Nuggets, Nikola Jokic e Emmanuel Mudiay.
E Denver ha scelte e giocatori di esperienza da poter offrire a Cleveland per arrivare a Love.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • Edward 07/04/2016, 18.26

    Tra Gallinari e Love vado su Gallinari tutta la vita, unica eccezione per la salute.
    Love ha dato prova di spostare pochissimo gli equilibri di una squadra

  • Spursiano91 06/04/2016, 22.04
    Citazione ( Rottam 03/04/2016 @ 18:39 )

    Fin per carita', alla pari non ci sta nessuno di questi... Ma un Gallo + Harris+ prima farebbe cosi schifo?

    Per me già Gallinari + prima sarebbe ok figurati, con Harris direi stra-si. Però senza Gallinari rifiuterei qualsiasi altra proposta

  • Edward 06/04/2016, 17.12

    Follia pura. In una squadra dove ti torna Chandler che dovrai far giocare perchè unico dei pochi che difende, hai il miglior marcatore (Gallinari) che può giocare 4, hai Jokic che cresce, hai Faried...sei pieno di 4 che ti prendi Love cosi incasini solo rotazioni e umore. A loro serve una g semmai sicuramente. Senza contare che Love è un loser nato, non difende nulla, sparisce nei momenti caldi...in certe squadre può sicuramente servire ma non a Denver

  • Alex23 06/04/2016, 10.26
    Citazione ( WolfOfPSE 05/04/2016 @ 20:27 )

    Dove li trovi 4 FORTI difensori da mettergli vicino

    Ah boh, non faccio il GM :D.


    Dico solo che a Cleveland non è assolutamente al centro del progetto e lasciato un po' allo sbaraglio mentre a Minnesota l'ultima volta che abbiamo difeso penso sia stato il 2004 :D.


    Dietro lo paghi, sicuramente, ma davanti, se messo in condizione ti svolta l'attacco. A leggere sotto pare il primo brocco che passa per la lega.

  • WolfOfPSE 05/04/2016, 20.27
    Citazione ( Alex23 03/04/2016 @ 19:09 )

    Oh gente, ma state parlando sul serio di Kevin Love? Cioè, QUEL Kevin Love? A leggere i commenti sembra il primo scemo che passa nella lega... Difensivamente è un po' problematico? Sì, assolutamente e non si nega. Mettiamogli pure 4 difensori fo ...

    Dove li trovi 4 FORTI difensori da mettergli vicino

  • PickAndRock 04/04/2016, 20.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su burton e louvergne sfondi una posta aperta, ma io Nurkic lo terrei, ovviamente non da garanzie ne fisiche ne mentali ma prende uno stipendio bassissimo e ci sono delle possibilità che crescendo si riveli un buon giocatore

  • PickAndRock 04/04/2016, 18.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh... a me non piaceva nemmeno a minnie... non vedo in lui uno che sposta quanto dovrebbe spostare uno da 20 milioni l'anno, è più forte di me, non ce la faccio.
    Tornando al draft, se non leggo male dovremmo avere circa 4 scelte tra la dieci e la venti (con la possibilità di alzarne una con quella di NY) e quindi dico io, ci starebbe alla grande una bella steal, un po di cu.lo anche a noi una volta

  • PickAndRock 04/04/2016, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai che anch'io Faried lo cederei oggi stesso, quindi non augurarmelo dai...
    L'unica cosa è che tu vedi in Love un buon giocatore, per me invece è un mediocre, non è un giocatore che ti migliora la squadra (neanche per quelle 7/8 partite che dici). Poi oh, i gusti son gusti, è quello il bello

  • PickAndRock 04/04/2016, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A ridaje... Love non lo voglioooo. Piuttosto maxo zazone pachulia

  • PickAndRock 04/04/2016, 16.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Huston andrà ai PO a discapito di Memphis, segnatela. Arrivano altre due scelte e fanchiulo a Love

  • PickAndRock 04/04/2016, 11.20

    Partiamo dal presupposto che love mi fa ca.gare, ma faried altrettanto, se voglio il treccina ben venga lo scambio

  • TheAnswer 04/04/2016, 09.08

    Magari Gallinari e Nurkic sono pedine che possono riscontrare l'interesse dei Cavs, mentre dubito fortemente che nell'eventuale trade possa finirci Faried.
    Con Tristano già in squadra, non è sicuramente lui la tipologia di lungo di cui hanno bisogno.

  • steejans 04/04/2016, 06.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No non hai capito cosa intendo credo...
    Cosa comporta prendere Love? a livello di scambio di giocatori? Almeno il Gallo più Nurkic, sapendo il bisogno di centri che hanno, e almeno, ripeto almeno un paio di prime se ci va bene, dato che uno è injury prone e l'altro non ha dimostrato nulla....vorranno forse anche Harris? in quel caso cosa fai? spendi cosi tanto per avere cosi poco, in termini di vittorie? Io no poi ognuno è libero di vederla in altri modi chiaro, ma cosi tanto per cosi poco meglio di no....La stella nella ricostruzione la prendi quando hai un gruppo solido attorno, che per ora siamo ben distanti da questa cosa....Quindi svenarmi per Love assolutamente no

  • andrebott 03/04/2016, 23.39

    Potrebbe essere un buon affare per entrambi

  • Rio 03/04/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Considerando che in questo momento c'è Faried in quintetto io non schiferei Love, per quanto non sia il fit ideale

  • milligun 03/04/2016, 22.50

    ANCORA OVERTIME

  • BubbaChuck3 03/04/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/04/2016 @ 22:02 )

    Faried ai Cavs lo vedo bene, aggiungici scelte e qualche altro giocatore e siamo a posto

    Secondo me siamo abbastanza fuori strada...per quello che hanno dato per prendere Love con 1 anno di contratto sarei pronto a bettare che non lo darebbero via per una trade simile. Imho è altamente improbabile una trade che coinvolga solo Cleveland e Denver perché i Cavs non sono assolutamente alla ricerca di scelte...

  • fuarceUDIN 03/04/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 03/04/2016 @ 22:02 )

    Faried ai Cavs lo vedo bene, aggiungici scelte e qualche altro giocatore e siamo a posto

    È vero. Anche per me Faried ai Cavaliers calza a pennello. Potrebbe fare una buona coppia con James

  • MrBiscotto 03/04/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 03/04/2016 @ 20:09 )

    Contenti voi, contenti i Cavs... Vediamo poi se partirà Faried o Gallinari, oppure tutti e due

    Faried ai Cavs lo vedo bene, aggiungici scelte e qualche altro giocatore e siamo a posto

  • TmacMvp 03/04/2016, 20.50 Mobile

    Ma fatevi i fattacci vostri in colorado e lasciate intatti gli "equilibri" dei cavs

  • fuarceUDIN 03/04/2016, 20.09 Mobile

    Contenti voi, contenti i Cavs... Vediamo poi se partirà Faried o Gallinari, oppure tutti e due

  • pask9 03/04/2016, 19.57 Mobile
    Citazione ( Alex23 03/04/2016 @ 19:09 )

    Oh gente, ma state parlando sul serio di Kevin Love? Cioè, QUEL Kevin Love? A leggere i commenti sembra il primo scemo che passa nella lega... Difensivamente è un po' problematico? Sì, assolutamente e non si nega. Mettiamogli pure 4 difensori fo ...

    Qui sembra si stia parlando di Charlie Villanueva Cioè, fino a due anni fa faceva 30+30 Quanti giocatori sono in grado?

  • dariosk 03/04/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse gli chiedi troppo, sicuramente gli ordinerebbe di difendere alla thibodeau, ma questo in un pick n roll è inguardabile, ingiocabile, e imo non migliorabile

  • dariosk 03/04/2016, 19.52 Mobile

    Rispetto a faried sarebbe un bell upgrade, però non bisogna dimenticare che il buon kevin è una vera palla al piede dietro (in un eventuale remake dell' ultima finale non mi sorprenderei se lue finisse x tenerlo in panchina nei momenti decisivi,) , e poi credo che denver debba puntare a gente che sappia e voglia giocare di corsa......

  • milligun 03/04/2016, 19.39

    tutta la vita LOVE a denver lo prenderei,
    purtroppo via gallo+arthur+ ....scelta,
    oppure
    via WC o Faried+ altro + scelta


    ...non si scappa molto lontano di la ;-)

  • steejans 03/04/2016, 19.36

    Andrò contro corrente ma Love, no grazie .
    Preferisco metterci un paio di anni in piu ma costruire con altri tipi di giocatori.
    Non mi ha mai entusiasmato come giocatore lo lascio volentieri a cleveland. Sopratutto perche secondo me andremo a pagare un giocatore una cifra spropositata per il suo reale valore

  • steejans 03/04/2016, 19.30
    Citazione ( Ste1990 03/04/2016 @ 18:49 )

    Oh ma non è che il mondo è pieno di gente che salta 70 partite in due anni e non appena torna ti svolta la vita. Secondo me è ingeneroso criticare così un ragazzo di 21 anni ( cristo iddio,21 anni ) che ha mostrato di avere Skill che in questa NB ...

    Quoto.
    io Nurkic me lo tengo almeno fino alla fine del prossimo anno poi rivaluterò.

  • RocketsNation 03/04/2016, 19.18 Mobile

    Per quanto possa vedere bene ai Nuggets Love per un suo possibile rilancio non vedo cosa potrebbero offrire in cambio i Nuggets apparte forse il Gallo che potrebbe far comodo ai Cavs......l

  • lucavirtus 03/04/2016, 19.12
    Citazione ( Alex23 03/04/2016 @ 19:09 )

    Oh gente, ma state parlando sul serio di Kevin Love? Cioè, QUEL Kevin Love? A leggere i commenti sembra il primo scemo che passa nella lega... Difensivamente è un po' problematico? Sì, assolutamente e non si nega. Mettiamogli pure 4 difensori fo ...

    love è un faried senza dread

  • Alex23 03/04/2016, 19.09

    Oh gente, ma state parlando sul serio di Kevin Love?
    Cioè, QUEL Kevin Love?
    A leggere i commenti sembra il primo scemo che passa nella lega...


    Difensivamente è un po' problematico? Sì, assolutamente e non si nega.
    Mettiamogli pure 4 difensori forti vicino e vediamo se lo è ancora, mettiamolo in un sistema di squadra che non ha MAI avuto a disposizione in carriera.


    Per me Love è quello che abbiamo visto noi a Minnesota e me lo riprenderei prima di subito se ce ne fossero le possibilità!


    Non guardate quello di Cleveland, lì viene trattato come un role player qualunque, ma è palese che in attacco, se sfruttato a dovere, è un'arma impropria.
    Ragion per cui, non può non essere un primo, massimo secondo violino (primo e mezzo dai) quando la palla ce l'ha la sua squadra.


    Se messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, Kevin Love è offensivamente la PF più forte della Lega.


    Qua c'è gente che non è nemmeno convinta di dargli Faried in cambio, dai su...

  • Ste1990 03/04/2016, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh ma non è che il mondo è pieno di gente che salta 70 partite in due anni e non appena torna ti svolta la vita.
    Secondo me è ingeneroso criticare così un ragazzo di 21 anni ( cristo iddio,21 anni ) che ha mostrato di avere Skill che in questa NBA non ha nessuno.
    Cattivo,IQ alto, Mani ottime e dulcis in fundo in D non è un un cesso,anzi, è un che in campo ci sta alla stra-mega-ultra grande.
    Forse è vero,non da garanzie, ma per diana, è un asset intrigante in modo pauroso

  • Ste1990 03/04/2016, 18.44
    Citazione ( Akiller 03/04/2016 @ 17:39 )

    Per me l'ideale sarebbe spostare Smith a sesto uomo, mettendo appunto un 3&D titolare in guardia, uno alla Afflalo per intenderci. Poi Thompson centro titolare e uno stretch four che però non sia un buco dietro. Meglio ancora se al posto di Thompson ...

    Ma frye si regge in piedi?
    Nelle stat in qualche partita i suoi tiri li aveva messi e senza cercare altrove, se lui è in grado di giocare Thompson-Frye mi sembra una coppia da starting five abbastanza complementare.
    Certo è che poi non puoi presentarti con J.R in G, ma hai bisogno di qualcuno che copra le lacune di Irving&Lbj ( non che Lbj sia scarso,ma ovviamente non può difendere per 82 partite di RS 48 min a partita )

  • Ste1990 03/04/2016, 18.42
    Citazione ( Barondavis94 03/04/2016 @ 17:20 )

    negli ultimi anni di carriera james si "adatterà" a 4,perchè avere uno stretch four in questo momento sposta,quindi chi c'è l'ha se lo tiene. probabilmente quest'estate si metterà a lavorare molto sul suo tiro da fuori,cosi che possa migliorare f ...

    E qui va bene, ma allo stesso tempo fare il 4 fisso significa marcare i lunghi e NO, sinceramente non ce lo vedo proprio Lbj che va a fare sportellate sotto canestro per 48 minuti per 82 partite di Rs.
    Il futuro dei Cavs è Small e non ci piove, ma Small per determinati momenti delle partite da vincere, non per tutto l'anno

  • Ste1990 03/04/2016, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nurkic da zero garanzie? Real ? o.O
    Spiega perchè non la capisco

  • Ste1990 03/04/2016, 18.39
    Citazione ( axy1984 03/04/2016 @ 17:10 )

    Hanno Jokic-Nurkic-Faried e si vogliono rinforzare con Love? Bah...

    Stesso identico mio primo pensiero,mo leggo gli altri commenti e vedo se c'è qualche intuizione saggia che mi fa rivalutare quest'idea

  • Rottam 03/04/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 03/04/2016 @ 17:47 )

    Gallinari, il resto non è lontanamente paragonabile a Love. Sarà svogliato e tutto quello che vogliamo, ma resta una stella

    Fin per carita', alla pari non ci sta nessuno di questi... Ma un Gallo + Harris+ prima farebbe cosi schifo?

  • AVS 03/04/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( Longinus 03/04/2016 @ 17:40 )

    Non tifo celtics di certo,ma spero comunque love finisca in qualche modo a boston. Stevens se gli dai un lungo così completo in attacco creda possa distruggere l'universo tipo kenshiro

    [ link ] ve lo lascio a voi questo "fenomeno"...

  • PointForward 03/04/2016, 18.32

    Voglio vedere Love da un'altra parte con un Centro forte in difesa che copra i suoi limiti

  • Princeps 03/04/2016, 18.31 Mobile

    Bravi ragazzi

  • Vnereandthunder 03/04/2016, 18.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto, quoto... Ben detto coach!

  • TheShield 03/04/2016, 18.07
    Citazione ( Rottam 03/04/2016 @ 17:19 )

    Addirittura NIENTE? Il Gallo, Faried, Harris, Nurkic, scelte... Fa tutto schifo?

    Te li lascio tutti dal primo all'ultimo

  • Leprechaun9 03/04/2016, 18.04 Mobile

    Io un pensierino ce lo farei, potrebbe esser lo scorer che fa al caso nostro, anche se sarebbe un grosso rischio

  • Vnereandthunder 03/04/2016, 18.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembri una vecchia zitella acida in menopausa.... Sempre a polemizzare in modo spesso sgarbato... Sai che forse non aveva tutti i torti ThecoachForever ...

  • MostVassilisPlayer 03/04/2016, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche Nurkic a livello di salute non dà alcuna garanzia,il Gallo poi ha saltato oltre 130 partite in 3 anni...il tutto senza post season e a minutaggi ridotti.Molto più fattibile una trade con i celtics.

  • MostVassilisPlayer 03/04/2016, 17.56
    Citazione ( axy1984 03/04/2016 @ 17:22 )

    Alla fine Faried-Love non cambia molto, forse qualche punto in più in attacco ma niente di che, non sopravvaluare il buon Kevin.

    mamma mia.

  • Striker 03/04/2016, 17.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però non deve andare i Nuggets, la squadra perfetta per lui sono i Celtics, circondato da tanti difensori.

  • Rio 03/04/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che te esageri parecchio eh, già avere due ottimi difensori perimetrali come Chandler (quando gli va) e Harris non è male, poi anche Mudiay può dare un buon contributo in D

  • Princeps 03/04/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Polemico.

  • MostVassilisPlayer 03/04/2016, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si è rotto per l'ennesima volta,non conclude una stagione da anni e ai PO non ha dimostrato nulla.La trade per voi Nuggets ha senso,per i cavs no salvo che non sia coinvolta una terza squadra,perchè non avete giocatori pronti da dargli

  • oracolo 03/04/2016, 17.47 Mobile

    Gallo a Cleveland non lo vedrei bene... boi Faried troppo simile a Tristan. L unico che secondo me farebbe bene è Nurkic

Pagina di 3