Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/04/2016, 11.45

NBA, uno sguardo alla classifica della Western Conference

Guidano gli Warriors su Spurs, Thunder e Clippers. Bagarre per gli ultimi posti playoff

NBA
Questa la classifica della Western Conference NBA dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Ste1990 03/04/2016, 11.51
    Citazione ( Gil10Sba5 02/04/2016 @ 22:54 )

    Ahahahah grande Ste magari se Messina va ai Nets magari ti chiamano per head assistant coach, #waitanotheryearbecky

    ma assistente de che?
    Ormai Pop è vecchio,basta! Mica posso andare la a cambiargli il catetere!
    #FirePop #BasketAnni60 #KawhiRasaQueiCapelli #SoloPantalonciniSopraGinocchio

  • Gil10Sba5 02/04/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/04/2016 @ 22:16 )

    Poco poco ci casca quella panchina diventa mia! ahahah #FireParker #WelcomeBackCojo #WelcomeBackButler # DefensePower

    Ahahahah grande Ste magari se Messina va ai Nets magari ti chiamano per head assistant coach, #waitanotheryearbecky

  • Ste1990 02/04/2016, 22.16
    Citazione ( Gil10Sba5 02/04/2016 @ 22:14 )

    Pensa Big O mi ha chiamato pure a me l'altro giorno, mi ha detto che sta cercando un altro paio di originals Mondospurs qui su Sportando, vedrai che chiama pure te, Ste1990, TheBigFundamental e Antonio.....

    Poco poco ci casca quella panchina diventa mia! ahahah
    #FireParker #WelcomeBackCojo #WelcomeBackButler # DefensePower

  • Gil10Sba5 02/04/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/04/2016 @ 15:49 )

    San Antonio rischia di essere l'ago della bilancia e non è una cosa positiva. C'è il rischio concreto che l'ultima trasferta dei Big 3 sia stata la figuraccia a Charlotte perché quando non gioca in casa Pop ormai manda in campo la mascotte, i maga ...

    Pensa Big O mi ha chiamato pure a me l'altro giorno, mi ha detto che sta cercando un altro paio di originals Mondospurs qui su Sportando, vedrai che chiama pure te, Ste1990, TheBigFundamental e Antonio.....

  • micmavs 02/04/2016, 20.36

    Se solo riuscissimo ad arrivare quinti...




    Sarebbe comunque una serie da 4-0/4-1, ma sono sicuro che sarebbe divertente...

  • KDRWOKC 02/04/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( Pugile 02/04/2016 @ 19:30 )

    non ho quasi mia visto giocare portland e ho visto una decina di volte okc. Probabilmente batteranno facile portland ma a me sembra proprio che abbiano pochissime frecce nel loro arco.

    Io invece penso ci saranno grosse sorprese ai po

  • Fenixwing 02/04/2016, 20.11
    Citazione ( RocketsNation 02/04/2016 @ 14:03 )

    In effetti le gare contano per noi Rockets saranno le prossime 2 (vanno vinte entrambi)per fortuna alla fine abbiamo un calendario molto abbordabile e ciò di favorisce molto, i Jazz anche avranno Spurs,Dallas e Clippers nel loro calendario mentre co ...

    Noi siam messi bene, le squadre difficili le abbiamo tutte in casa e 2/3 solo sono in btb (specie quella con Dallas fondamentale).

    Voi comunque fate quel che volete per il settimo/nono posto, l'ottavo lasciatelo a noi che di sweep contro San Antonio non ho proprio voglia, mentre continuare a far impazzire Bogut mi ispira molto di più.

  • Pugile 02/04/2016, 19.30
    Citazione ( KDRWOKC 02/04/2016 @ 16:30 )

    Dipende quanto vuole concedere okc... ho l'impressione che okc abbia giocato a 3 marcie tutta la rs

    non ho quasi mia visto giocare portland e ho visto una decina di volte okc. Probabilmente batteranno facile portland ma a me sembra proprio che abbiano pochissime frecce nel loro arco.

  • milligun 02/04/2016, 19.21
    Citazione ( francio2 02/04/2016 @ 13:45 )

    Al tempo io scrissi che mem rischiava i po. Obv fui trollato.

    scritto lo stesso e fui trollato da nmila orsetti e amici loro...

  • milligun 02/04/2016, 19.20
    Citazione ( Striker 02/04/2016 @ 16:14 )

    E Portland riesce a vincere 2gare contro OKC? Mah...........

    se finisce 4-1 è già troppo...

  • fuarceUDIN 02/04/2016, 17.18 Mobile

    Portland dovrebbe qualificarsi facilmente, per gli ultimi due posti spero finisca così, con Dallas e Utah dentro e Houston fuori. Credo però che alla fine i Rockets ce la debbano fare ad entrare, anche se i Jazz per me meritano di più

  • francio2 02/04/2016, 17.08
    Citazione ( Vnereandthunder 02/04/2016 @ 15:34 )

    Vabbè dai si son rotti tutti a nastro... Se lo avevi previsto sei un mago.

    era proprio durante quel periodo ovviamente, mica prima che iniziassero a farsi male. ma tutti dicevano che avevano troppo vantaggio e che si avrebbero perso terreno ma mai rischiato i PO.

  • KDRWOKC 02/04/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( Striker 02/04/2016 @ 16:14 )

    E Portland riesce a vincere 2gare contro OKC? Mah...........

    Dipende quanto vuole concedere okc... ho l'impressione che okc abbia giocato a 3 marcie tutta la rs

  • Striker 02/04/2016, 16.14
    Citazione ( WolfOfPSE 02/04/2016 @ 15:13 )

    Non credo,penso che finirà 4-2 Okc se così si accoppieranno.

    E Portland riesce a vincere 2gare contro OKC? Mah...........

  • TheBigO 02/04/2016, 15.49 Mobile

    San Antonio rischia di essere l'ago della bilancia e non è una cosa positiva. C'è il rischio concreto che l'ultima trasferta dei Big 3 sia stata la figuraccia a Charlotte perché quando non gioca in casa Pop ormai manda in campo la mascotte, i magazzinieri, that guy, ecc. ecc.

  • RocketsNation 02/04/2016, 15.36 Mobile
    Citazione ( Pugile 02/04/2016 @ 15:01 )

    Portland è così agevole per okc?

    Avrei voluto averli io al primo turno ai PO sarebbe stata una serie molto molto interessante e aperta ma il 6 posto sarà di Portland o Memphis entrambe due squadre ostiche per i Thunder ma battibili alla grande

  • Vnereandthunder 02/04/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( francio2 02/04/2016 @ 13:45 )

    Al tempo io scrissi che mem rischiava i po. Obv fui trollato.

    Vabbè dai si son rotti tutti a nastro... Se lo avevi previsto sei un mago.

  • WolfOfPSE 02/04/2016, 15.23

    OKC è una squadra che vive di folate dei singoli e i CLIPS ci hanno abituato a figuracce(vedi l'anno scorso contro HOU),io non li darei sicuri al secondo turno.

  • WolfOfPSE 02/04/2016, 15.13
    Citazione ( Pugile 02/04/2016 @ 15:01 )

    Portland è così agevole per okc?

    Non credo,penso che finirà 4-2 Okc se così si accoppieranno.

  • Pugile 02/04/2016, 15.01 Mobile

    Portland è così agevole per okc?

  • micmavs 02/04/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 02/04/2016 @ 14:07 )

    Vedendo il calendario quella a più rischio è Dallas lo scontro diretto con noi sarà decisivo se Dallas vincesse si porterebbe a 2 gare di distanza da noi e non sarebbe poco mentre per noi la W sarebbe fondamentale per la rimonta..... Il resto avet ...

    Ho visto il calendario di tutte e tre (quattro compresi gli Orsi) e la situazione è davvero simile...adesso comunque ogni partita è un caso a sé, è inutile soffermarsi troppo sui nomi delle squadre dato che ognuno attuerà la propria strategia e quelle più in alto ed al sicuro potrebbero mollare un po' per arrivare più freschi ai PO.

  • PickAndRock 02/04/2016, 14.48

    E' già tutto scritto, dallas arriverà ottava e ci sarà il remake dell'upset di dieci anni fa con gsw. Pop, che come me lo ha capito in anticipo, ha già messo in fresco una boccia di quello buono

  • Anklebreaker 02/04/2016, 14.48

    Chiunque vada ai PO, le prenderà di santa ragione al primo turno (forse solo la quarta contro i Clip's, specie se ci arriva Portland, potrebbe rendere la serie più combattuta). Dalle semifinali in poi però cambia musica...

  • DefendTheLand 02/04/2016, 14.44

    orimo turno ad ovest inutile...sarà ancora regular season

  • Anklebreaker 02/04/2016, 14.42
    Citazione ( albyliti 02/04/2016 @ 12:08 )

    Memphis illegale con 28 giocatori

    Poveracci, gli si è infortunata mezza squadra.....

  • TheAnswer 02/04/2016, 14.25

    Auguro ai Jazz di riuscire ad entrare tra le prime 8.
    In ogni caso penso che le prime 4 riusciranno a superare abbastanza agevolmente il primo turno playoff.

  • RocketsNation 02/04/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 12:15 )

    Davvero duro questo finale di rs...speriamo di riuscire a strappare un posto per i PO...inutile dire quanto gli scontri diretti siano fondamentali.

    Vedendo il calendario quella a più rischio è Dallas lo scontro diretto con noi sarà decisivo se Dallas vincesse si porterebbe a 2 gare di distanza da noi e non sarebbe poco mentre per noi la W sarebbe fondamentale per la rimonta..... Il resto avete un bel calendario duro

  • RocketsNation 02/04/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/04/2016 @ 11:54 )

    per i Rockets adesso ci sono 2 partite toste con OKC e Dallas e poi 4 partite abbordabilissime.. Dallas invece ha solo 1/2 partite "facili".. le altre sono belle toste.. in casa di Clips e Utah e in casa con Hou e Spurs Utah invece ne ha 3 "facili ...

    In effetti le gare contano per noi Rockets saranno le prossime 2 (vanno vinte entrambi)per fortuna alla fine abbiamo un calendario molto abbordabile e ciò di favorisce molto, i Jazz anche avranno Spurs,Dallas e Clippers nel loro calendario mentre con le altre credo possano vincere facilmente, mentre i Dallas da ora in poi apparte i T-Wolwes la prossima non hanno una sola sfida semplice e in più lo scontro diretto con noi che sarà decisivo là credo si deciderà buona parte a mio modo di vedere

  • larryjoe87 02/04/2016, 13.54

    sarà molto dura ma ce la possiamo fare

  • francio2 02/04/2016, 13.45 Mobile

    Al tempo io scrissi che mem rischiava i po. Obv fui trollato.

  • MiccoBulls 02/04/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( rfiorib 02/04/2016 @ 13:11 )

    Portland si beve Memphis

    Se volete passare almeno un turno ai playoffs vi conviene ahah, se Durant e Wess arrivano ai play in piena forma non c'è ne per nessuno

  • rfiorib 02/04/2016, 13.11 Mobile

    Portland si beve Memphis

  • 3andDefense 02/04/2016, 13.09 Mobile

    Ho paura per dallas

  • CP3MVP 02/04/2016, 12.49 Mobile

    Daje che prendiamo Memphis

  • Asgaw 02/04/2016, 12.32 Mobile

    E quello che prevedeva Fénix a febbraio/marzo clamorosamente si realizzerebbe.

  • TonyAllen9 02/04/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 12:23 )

    Secondo questo ragionamento però il settimo/ottavo posto non dovrebbe proprio esistere...

    Io parlo in casa mia non di altre squadra!

  • Asgaw 02/04/2016, 12.23 Mobile

    Occhio perché se Memphis va 41-41 e i Jazz con Dallas mantengono semplicemente questo record, Memphis è fuori per scontri diretti.

  • micmavs 02/04/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 02/04/2016 @ 12:19 )

    Tanto da noi i rookie non giocano molto e vengono mandati via per niente . Esempio Vasquez, Carroll, Wroten , Stokes. Martin è l'unico che sta giocando molti rispetto ai precedenti e per lo più anche bene. Per il resto hai ragione te, meglio Non a ...

    Secondo questo ragionamento però il settimo/ottavo posto non dovrebbe proprio esistere...

  • Ste1990 02/04/2016, 12.22
    Citazione ( Grizzlman 02/04/2016 @ 12:17 )

    Abbiamo qualche tipo di protezione sulla scelta o sbaglio? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, con i Nuggets ma non mi ricordo. Temo che uscendo dai playoff la scelta vada a loro

    No ,hai ragione tu.
    Protetta con Denver, 1-5 e 15-30, se Memphis esce dai PO non ha la scelta

  • TonyAllen9 02/04/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Grizzlman 02/04/2016 @ 12:15 )

    Per rimanere dentro dobbiamo vincerne una tra Chicago in casa e Magic fuori. Anche se rimanessimo dentro prevedo 4-0 easy, peccato per tutti questi infortuni..

    L'unica consolazione è che almeno finché abbiamo retto fisicamente le partite le vincevamo.

  • Ste1990 02/04/2016, 12.19
    Citazione ( Grizzlman 02/04/2016 @ 12:17 )

    Abbiamo qualche tipo di protezione sulla scelta o sbaglio? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, con i Nuggets ma non mi ricordo. Temo che uscendo dai playoff la scelta vada a loro

    Ah è vero,c'è pure sta cosa.
    Io ricordavo ai Suns, possibile?

  • TonyAllen9 02/04/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/04/2016 @ 12:16 )

    Ma io a sto punto spero andiate fuori dai Po, almeno avete una buona scelta per il prossimo anno

    Tanto da noi i rookie non giocano molto e vengono mandati via per niente . Esempio Vasquez, Carroll, Wroten , Stokes. Martin è l'unico che sta giocando molti rispetto ai precedenti e per lo più anche bene. Per il resto hai ragione te, meglio Non andarci ai Po perché rischiamo veramente di prendere imbarcate

  • LamarcusRobi 02/04/2016, 12.18 Mobile

    Comunque a Memphis ha portato una rogna clamorosa un utente con pochi msg ( non mi ricordo il nome) che 2 settimane fa prendeva per i fondelli chi pensava Memphis non fosse sicura dei Playoff.. Scherzando è XD Penso che c'è la faranno.

  • Grizzlman 02/04/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/04/2016 @ 12:16 )

    Ma io a sto punto spero andiate fuori dai Po, almeno avete una buona scelta per il prossimo anno

    Abbiamo qualche tipo di protezione sulla scelta o sbaglio? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, con i Nuggets ma non mi ricordo. Temo che uscendo dai playoff la scelta vada a loro

  • Ste1990 02/04/2016, 12.16
    Citazione ( Grizzlman 02/04/2016 @ 12:15 )

    Per rimanere dentro dobbiamo vincerne una tra Chicago in casa e Magic fuori. Anche se rimanessimo dentro prevedo 4-0 easy, peccato per tutti questi infortuni..

    Ma io a sto punto spero andiate fuori dai Po, almeno avete una buona scelta per il prossimo anno

  • micmavs 02/04/2016, 12.15 Mobile

    Davvero duro questo finale di rs...speriamo di riuscire a strappare un posto per i PO...inutile dire quanto gli scontri diretti siano fondamentali.

  • Grizzlman 02/04/2016, 12.15 Mobile

    Per rimanere dentro dobbiamo vincerne una tra Chicago in casa e Magic fuori. Anche se rimanessimo dentro prevedo 4-0 easy, peccato per tutti questi infortuni..

  • TonyAllen9 02/04/2016, 12.14 Mobile

    Maledetti infortuni, maledetta sfiga

  • Romario 02/04/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/04/2016 @ 12:09 )

    mi hai fatto sbagliare.. è l'ultima per tutte e 2 u.u

    Si ma gsw potrebbe benissimo perdere la penultima in casa degli spurs...quindi se succede deve vincere per forza anche l'ultima con gli orsetti....

  • chiello93 02/04/2016, 12.09
    Citazione ( Romario 02/04/2016 @ 12:07 )

    Ah no vero potrebbero vincere l'ultima

    mi hai fatto sbagliare.. è l'ultima per tutte e 2 u.u

Pagina di 2