Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/04/2016, 09.11

I Thunder battono in volata i rimaneggiati Clippers

119-117 il finale

NBA
I Thunder battono in volata i Clippers 119-117.

Per i Thunder 31 di Durant, 16 di Ibaka, 13 di Adams, 26+8+11 di Westbrook, 11 di Kanter.

Per i Clippers 14 di Johnson, 6+10 di Aldrich, 32 di Crawford, 32 di Rivers e 19 di Green. I Clippers hanno fatto riposare Jordan, Paul e Redick.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • KDRWOKC 01/04/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( cramer 01/04/2016 @ 15:40 )

    OKC si sta giocando ancora un possibile fattore campo con la finalista dell'est, per me è giusto provare a prendersi questo vantaggio se non rischi troppo i tuoi giocatori..

    Eheh... a questo ci pensano in pochi... anche se con detroit non c'e' stata questa volonta'

  • Dont32 01/04/2016, 16.44
    Citazione ( micto 01/04/2016 @ 15:25 )

    Scontro diretto fin là, troppe partite da recuperare su OKCe molte di vantaggio su Memphis ci han "permesso" di far riposare i giocatori. Quarti siamo e quarti arriveremo.

    Lo capisco,siate generosi allora

  • Jrswish 01/04/2016, 15.44 Mobile

    Ad austin rivers entrava di tutto oh, assurdo, secondo me era jj travestito

  • cramer 01/04/2016, 15.40

    OKC si sta giocando ancora un possibile fattore campo con la finalista dell'est, per me è giusto provare a prendersi questo vantaggio se non rischi troppo i tuoi giocatori..

  • thevally 01/04/2016, 15.32 Mobile

    Per la precisazione quest'anno sta giocando 35.9 minuti a partita quindi non c'è molta differenza rispetto agli anni scorsi. Comunque a me va benissimo che le star giochino anche queste ultime partite ma cerchiamo di limitare i minuti dei big. Direi 20/25 sono sufficienti tanto una vittoria in più o in meno ci cambia poco la situazione.

  • henryromana 01/04/2016, 15.31

    Giusto far giocare KD e RW davanti al proprio pubblico, lo scorso anno i Warriors avevano fatto riposare Curry ve Thompson in una partita casalinga e ne era nata una polemica da parte di alcuni tifosi. L'esito di questa gara non falsa la classifica, se invece succedesse la stessa cosa contro Utah che è in aperta lotta per i playoff allora se fossi un tifoso di houston o dallas mi darebbe fastidio.

  • micto 01/04/2016, 15.25
    Citazione ( Dont32 01/04/2016 @ 11:59 )

    Non ho capito , i LAC nello scontro diretto a 8 gare dalla fine lasciano i titolari fuori? Non ne voglio vedere uno contro di noi, anzi....dateci la vittoria diretta senza neanche giocare

    Scontro diretto fin là, troppe partite da recuperare su OKCe molte di vantaggio su Memphis ci han "permesso" di far riposare i giocatori. Quarti siamo e quarti arriveremo.

  • thevally 01/04/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( Striker 01/04/2016 @ 11:22 )

    Se noti si è passato dai 44 minuti di media dell'era Brooks ai 35-36 (anche meno in alcune gare) dell'era Donovan. Insomma non è che sono a tutta da Novembre.

    Le tue cifre sono completamente sbagliate. Il massimo minutaggio in RS è stato di 39.5 nel 2009 e poi negli altri anni è stato sempre sui 38 tranne il 2008 che è stato di 39.1. È inutile dare colpe a Brooks dove non ne ha.

  • andrebott 01/04/2016, 15.05

    Pessime impressioni per i Thunder nonostante la vittoria

  • KingKorb 01/04/2016, 12.28

    Madonna mia 117 ne abbiamo presi, rischiando di perderla.

  • Dont32 01/04/2016, 11.59

    Non ho capito , i LAC nello scontro diretto a 8 gare dalla fine lasciano i titolari fuori?
    Non ne voglio vedere uno contro di noi, anzi....dateci la vittoria diretta senza neanche giocare

  • Ste1990 01/04/2016, 11.40
    Citazione ( Striker 01/04/2016 @ 11:22 )

    Se noti si è passato dai 44 minuti di media dell'era Brooks ai 35-36 (anche meno in alcune gare) dell'era Donovan. Insomma non è che sono a tutta da Novembre.

    Per carità,hai ragione,ma ieri 40 per Durant e 36 per RW in una partita che non conta niente contro LAC senza titolari,cioè porca vacca.. Non ti dico che devono giocare 10 minuti, ma anche ad esempio chiedergli di tirare meno/forzare meno e passarla di più per vedere come rispondono gli altri sarebbe più utile del solito "Two Man Show"

  • Obradoiro88J 01/04/2016, 11.27
    Citazione ( Striker 01/04/2016 @ 09:29 )

    Perchè ormai gli frega zero della regular season

    Perchè ormai KD da FA va a GS perchè i Warriors hanno bisogno di un 3&D e Durant è il giocatore ideale, un gregario perfetto.

  • IlMastino 01/04/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( Striker 01/04/2016 @ 11:22 )

    Se noti si è passato dai 44 minuti di media dell'era Brooks ai 35-36 (anche meno in alcune gare) dell'era Donovan. Insomma non è che sono a tutta da Novembre.

    Vattene cit.

  • Striker 01/04/2016, 11.22
    Citazione ( Ste1990 01/04/2016 @ 11:17 )

    Nono, mai spudorati come l'altra volta, ma ad esempio Duncan è stato tenuto a super-mega-ultra riposo sia in casa sia fuori. Ora per carità, i vostri non hanno l'età dei nostri , ma allo stesso tempo io non trovo davvero il senso di dargli tutti q ...

    Se noti si è passato dai 44 minuti di media dell'era Brooks ai 35-36 (anche meno in alcune gare) dell'era Donovan. Insomma non è che sono a tutta da Novembre.

  • Ste1990 01/04/2016, 11.17
    Citazione ( Vnereandthunder 01/04/2016 @ 11:02 )

    Ma alcuni titolari... o tutti come la scorsa partita contro di noi?

    Nono, mai spudorati come l'altra volta, ma ad esempio Duncan è stato tenuto a super-mega-ultra riposo sia in casa sia fuori.
    Ora per carità, i vostri non hanno l'età dei nostri , ma allo stesso tempo io non trovo davvero il senso di dargli tutti quei minuti in questo momento perchè adesso la priorità è arrivare SANI ai PO, se Kd ti si rompe un'unghia che t'inventi?
    Son 4 anni che OKC gioca i PO senza mezza squadra, eppure a me sembra che non abbiano ancora imparato dall'esperienza passata

  • Vnereandthunder 01/04/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2016 @ 10:54 )

    Ma guarda che SA ora non lo sta facendo solo per il record, durante l'annata invece turni di riposo son stati dati senza problemi anche in casa (Per dare libero sfogo al dominio Boban! )

    Ma alcuni titolari... o tutti come la scorsa partita contro di noi?

  • Ste1990 01/04/2016, 10.54
    Citazione ( Vnereandthunder 01/04/2016 @ 09:56 )

    In casa credo sia improbabile tenerli a riposo... Manco gli spurs lo fanno... Credo principalmente per rispetto nei confronti di chi paga il biglietto... che vedrebbe una partita di 3e linee...

    Ma guarda che SA ora non lo sta facendo solo per il record, durante l'annata invece turni di riposo son stati dati senza problemi anche in casa (Per dare libero sfogo al dominio Boban! )

  • SwaggyT 01/04/2016, 10.32 Mobile

    bene così, almeno anche Austin prende fiducia

  • Vnereandthunder 01/04/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 01/04/2016 @ 09:41 )

    appunto,se della RS non te ne frega più nulla fai giocare gli altri,ormai il 3 posto è sicuro

    In casa credo sia improbabile tenerli a riposo... Manco gli spurs lo fanno... Credo principalmente per rispetto nei confronti di chi paga il biglietto... che vedrebbe una partita di 3e linee...

  • PierreMcDunk 01/04/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 01/04/2016 @ 09:41 )

    appunto,se della RS non te ne frega più nulla fai giocare gli altri,ormai il 3 posto è sicuro

    Sono d'accordo con te, non so che dirti, evidentemente Donovan avrà avuto le sue ragioni per farli giocate tanto alla fine KD aveva saltato la partita precedente

  • francio2 01/04/2016, 09.43 Mobile

    Nonostante la L sono contento, anche cessò jr ha dimostrato che può fare altro oltre che portare gli asciugamani in panca.

  • Barondavis94 01/04/2016, 09.41
    Citazione ( PierreMcDunk 01/04/2016 @ 09:40 )

    Ormai la rs non ha grande importanza per noi, un calo di concentrazione ci sta, poi ti ritrovi i Clippers che tirano con il 55% da tre( Rivers 7-9 da 3, 77% assurdo) con Crawford e Rivers che fanno 64 punti in 2, non sono scuse e non devono esserlo, ...

    appunto,se della RS non te ne frega più nulla fai giocare gli altri,ormai il 3 posto è sicuro

  • PierreMcDunk 01/04/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 01/04/2016 @ 09:14 )

    come fai a giocare in casa contro dei clippers senza 4 dei 5 starter e rischiare di perderla?

    Ormai la rs non ha grande importanza per noi, un calo di concentrazione ci sta, poi ti ritrovi i Clippers che tirano con il 55% da tre( Rivers 7-9 da 3, 77% assurdo) con Crawford e Rivers che fanno 64 punti in 2, non sono scuse e non devono esserlo, la cosa che non mi é piaciuta sono i minutaggi di KD e RW, però il coach sa se farli riposare o farli giocare così tanto, Donovan avrà avuto le sue ragioni

  • Striker 01/04/2016, 09.29
    Citazione ( Barondavis94 01/04/2016 @ 09:14 )

    come fai a giocare in casa contro dei clippers senza 4 dei 5 starter e rischiare di perderla?

    Perchè ormai gli frega zero della regular season

  • PippoF92 01/04/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 01/04/2016 @ 09:14 )

    come fai a giocare in casa contro dei clippers senza 4 dei 5 starter e rischiare di perderla?

    Prenderne 117 poi.....

  • Barondavis94 01/04/2016, 09.14

    come fai a giocare in casa contro dei clippers senza 4 dei 5 starter e rischiare di perderla?