Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/03/2016, 09.13

Randle allo scadere porta in trionfo i Lakers. Heat KO all'overtime

102-100 il finale

NBA
I Lakers vincono all’overtime contro i Miami Heat con un canestro allo scadere di Randle.
102-100 il finale.

Per i Lakers 13 di Randle con 14 rimbalzi, 12 di Hibbert, 26 di Clarkson, 16 di Russell, 11 di Williams.

Per Miami 10 di Johnson, 22+11 di Deng, 26 con 10 assist di Wade, 11 di Dragic, 18+17 di Whiteside.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • milligun 31/03/2016, 21.32
    Citazione ( Olimpia97 31/03/2016 @ 15:40 )

    il punto è uno solo, l'azione andava gestita meglio, basta tutto qui...abbiamo perso contro dei morti che camminano, per questo girano

    bisogna avere il corAGGIO DI DIRSELO, BRV olimpia.
    poi si può aggiungere cheè stata una serata no,
    che le %tuali al tiro han fatto _agare (ma quelle di oppo eran pure peggio....)
    che MIA ha giocato con 8 player, sempre i soliti poi...
    che che che
    ma alla fine la sintesi di olimpia è la più veritiera.
    PUNTO A CAPO.

  • Thebigfundamental21 31/03/2016, 19.53

    [ link ]
    Che bell'addio

  • SwaggyE 31/03/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( Ermi24 31/03/2016 @ 09:30 )

    Ahahaha sta per arrivare

    Adesso sicuramente vorrà il taglio di huertas lol

  • Olimpia97 31/03/2016, 16.14
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 16:09 )

    è la terza volta che scrivo questo messaggio PD internet di medda. TUTTI, ma PROPRIO TUTTI (a parte gli idioti) se hanno a 20 secondi dallo scadere, sullo 87 a 87, palla in mano, ATTACCANO negli ultimi 5/8 secondi per evitare (in caso si errore, ...

    ahahahahha, no per quello ci voleva una L contro phila ahhaha

  • IlMastino 31/03/2016, 16.09
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 15:41 )

    non è che non lo "puoi" fare.. se perdi 12 secondi in quel modo, vuol dire che il tuo intento era prendere quel tiro.. punto.. non aveva nessun'altra intenzione.. non ci ha neanche lontanamente pensato a penetrare o liberare qualcuno.. è per me è ...

    è la terza volta che scrivo questo messaggio PD internet di medda.


    TUTTI, ma PROPRIO TUTTI (a parte gli idioti) se hanno a 20 secondi dallo scadere, sullo 87 a 87, palla in mano, ATTACCANO negli ultimi 5/8 secondi per evitare (in caso si errore, ma anche di 2 punti o 3) di ''regalare'' agli altri l'ultimo tiro della vittoria. Si chiamano ISOLAMENTI e i canestri BUzzer per un motivo eh..comunque, mi pare che la differenza tra buona gestione e cattiva gestione si il fare o meno canestro.


    Vedi pure il possesso precedente di Wade sempre...isolamento in post medio e tiro buttandosi all'indietro tutto storto..mah li bella gestione perchè ne ha messi 2.


    Quelli sono i SUOI TIRI (come dimostrato dal video che ti ho ho postato).


    Comunque ora siamo tutti incazzati e rischiamo di mandarci a cahare (esplicitamente) tra 2 minuti ahahhaha Olimpia97

  • chiello93 31/03/2016, 15.41
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 15:35 )

    se avesse avuto la possibilità l'avrebbe fatto..NO? No ma vabbè, è un idiota che si prende un tiro, con percentuale di 1/3 rispetto all'andare al ferro, apposta, se no non c'è gusto...boh vabè P.S. Anche per me doveva schiacciare così erano ...

    non è che non lo "puoi" fare.. se perdi 12 secondi in quel modo, vuol dire che il tuo intento era prendere quel tiro.. punto.. non aveva nessun'altra intenzione.. non ci ha neanche lontanamente pensato a penetrare o liberare qualcuno.. è per me è un errore.. se poi visto che si chiama Wade dobbiamo giustificare sempre tutto allora dillo così evito anche di cercare di argomentare..

  • Olimpia97 31/03/2016, 15.40
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 15:38 )

    non cambia il succo del discorso, MA PROPRIO ZERO. Quel blocco è come se non ci fosse stato appunto, a 4/5 secondi dal termine dell' azione. Ma se vuoi continuare a cercare il pelo nell'uovo (che non c'è) continua pure..

    il punto è uno solo, l'azione andava gestita meglio, basta tutto qui...abbiamo perso contro dei morti che camminano, per questo girano

  • IlMastino 31/03/2016, 15.38
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 15:34 )

    hai in campo Whiteside Deng e JJ e fai portare il blocco a Dragic?? per fare cosa?? Dragic con il suo metro e 90 avrebbe portato via il difensore? per nessun motivo al mondo.. soprattutto se poi sta tirando 5/14 dal campo..

    non cambia il succo del discorso, MA PROPRIO ZERO. Quel blocco è come se non ci fosse stato appunto, a 4/5 secondi dal termine dell' azione. Ma se vuoi continuare a cercare il pelo nell'uovo (che non c'è) continua pure..

  • IlMastino 31/03/2016, 15.35
    Citazione ( Olimpia97 31/03/2016 @ 15:14 )

    non è la rabbia per i 12 secondi da fermo, per me doveva entrare

    se avesse avuto la possibilità l'avrebbe fatto..NO?
    No ma vabbè, è un idiota che si prende un tiro, con percentuale di 1/3 rispetto all'andare al ferro, apposta, se no non c'è gusto...boh vabè


    P.S. Anche per me doveva schiacciare così erano 2 sicuri, però sai com'è...se non lo puoi fare non lo fai..

  • chiello93 31/03/2016, 15.34
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 15:31 )

    ??????? Ma scusa hai visto il tiro? hai visto che la posizione è identica? hai visto che il possesso è stato gestito nella stessa maniera? hai visto che anche qui ha fatto una finta CLASSICA DI WADE (a cui clarckson non ha abboccato) e quindi ha ti ...

    hai in campo Whiteside Deng e JJ e fai portare il blocco a Dragic?? per fare cosa?? Dragic con il suo metro e 90 avrebbe portato via il difensore? per nessun motivo al mondo.. soprattutto se poi sta tirando 5/14 dal campo..

  • IlMastino 31/03/2016, 15.31
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 15:13 )

    eh beh certo.. mi porti un esempio di 6 anni fa in cui l'intento era prendere fallo.. proprio azzeccato come esempio.. niente da dire..

    ??????? Ma scusa hai visto il tiro? hai visto che la posizione è identica? hai visto che il possesso è stato gestito nella stessa maniera? hai visto che anche qui ha fatto una finta CLASSICA DI WADE (a cui clarckson non ha abboccato) e quindi ha tirato subito??
    O vedi male, o ti accorgi che l'azione è IDENTICA. Poi se vuoi dire che è diversa fai pure, che vuoi che ti dica. So solo che se entrava quel tiro, saresti stato qui ad esaltare wade. E' uscito e quindi gestione di me**a, anche se li PREVALENTEMENTE così da una vita gli ISO..ma vebbè. Hai ragione che vuoi che ti dica

  • Olimpia97 31/03/2016, 15.14
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 15:03 )

    classico ISOLAMENTO di Wade allo scadere...non vedo cosa ci sia di scandaloso, palla in mano e palleggiare per 12 secondi allo scadere, e attaccare negli ultimi 5 secondi. Proprio classico, nella sua carriera ne ha messo una marea così, vai a vedert ...

    non è la rabbia per i 12 secondi da fermo, per me doveva entrare

  • chiello93 31/03/2016, 15.13
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 15:11 )

    https://www.youtube.com/watch?v=CnyazvtC
    0_U il primo che mi è venuto in mente, ad esempio...ripeto non vedo cosa ci sia di strano in questa gestione...ah forse che quello è entrato (quindi buona giocata) mentre questo no (quindi pessima giocata). ...

    eh beh certo.. mi porti un esempio di 6 anni fa in cui l'intento era prendere fallo.. proprio azzeccato come esempio.. niente da dire..

  • IlMastino 31/03/2016, 15.12
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 15:10 )

    facendo fare il blocco a Dragic? non credo proprio.. Wade gli isolamenti nell'ultimo possesso lì fa, ma non li conclude certo con un Jumper dalla linea da 3 punti.. o penetra o prende un tiro da massimo 5/6 metri..

    eh già....

  • IlMastino 31/03/2016, 15.11
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 14:52 )

    per non parlare dell'azione finale di Wade sull'87 pari con palla in mano a noi e 19 secondi da giocare.. 12 secondi di palleggi sul posto, poi blocco di DRAGIC(!!!!!!!!!!!!) e tiro da 2 da oltre 7 metri.. una cosa assurda..

    [ link ]


    il primo che mi è venuto in mente, ad esempio...ripeto non vedo cosa ci sia di strano in questa gestione...ah forse che quello è entrato (quindi buona giocata) mentre questo no (quindi pessima giocata)..

  • chiello93 31/03/2016, 15.10
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 15:03 )

    classico ISOLAMENTO di Wade allo scadere...non vedo cosa ci sia di scandaloso, palla in mano e palleggiare per 12 secondi allo scadere, e attaccare negli ultimi 5 secondi. Proprio classico, nella sua carriera ne ha messo una marea così, vai a vedert ...

    facendo fare il blocco a Dragic? non credo proprio.. Wade gli isolamenti nell'ultimo possesso lì fa, ma non li conclude certo con un Jumper dalla linea da 3 punti.. o penetra o prende un tiro da massimo 5/6 metri..

  • IlMastino 31/03/2016, 15.03
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 14:52 )

    per non parlare dell'azione finale di Wade sull'87 pari con palla in mano a noi e 19 secondi da giocare.. 12 secondi di palleggi sul posto, poi blocco di DRAGIC(!!!!!!!!!!!!) e tiro da 2 da oltre 7 metri.. una cosa assurda..

    classico ISOLAMENTO di Wade allo scadere...non vedo cosa ci sia di scandaloso, palla in mano e palleggiare per 12 secondi allo scadere, e attaccare negli ultimi 5 secondi. Proprio classico, nella sua carriera ne ha messo una marea così, vai a vederti qualche video sul Tubo se non mi credi xD



  • chiello93 31/03/2016, 14.58
    Citazione ( Olimpia97 31/03/2016 @ 14:55 )

    vero, l'azione finale gestita malissimo, li bisognava entrare...per non parlare poi della dormita di dragic nel primo tempo quando huertas gli frega il pallone da dietro. Si sono viste di quelle cose stanotte orribili. già dalla prossima voglio una ...

    la palla persa da Dragic era nel secondo tempo.. l'ho vista in diretta.. non ci volevo credere..

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 14.58
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 14:52 )

    per non parlare dell'azione finale di Wade sull'87 pari con palla in mano a noi e 19 secondi da giocare.. 12 secondi di palleggi sul posto, poi blocco di DRAGIC(!!!!!!!!!!!!) e tiro da 2 da oltre 7 metri.. una cosa assurda..

    dai che portland la accoppate, we need it.
    Siamo alla canna del gas

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 14.56
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 13:10 )

    i Kings sono la squadra più imprevedibile della lega.. possono darne 120 a chiunque.. anche e soprattutto a noi.. io non prevedo una W e poi andremo a POR in B2B con loro belli riposati..

    quoto sui kings

  • Olimpia97 31/03/2016, 14.55
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 14:52 )

    per non parlare dell'azione finale di Wade sull'87 pari con palla in mano a noi e 19 secondi da giocare.. 12 secondi di palleggi sul posto, poi blocco di DRAGIC(!!!!!!!!!!!!) e tiro da 2 da oltre 7 metri.. una cosa assurda..

    vero, l'azione finale gestita malissimo, li bisognava entrare...per non parlare poi della dormita di dragic nel primo tempo quando huertas gli frega il pallone da dietro. Si sono viste di quelle cose stanotte orribili. già dalla prossima voglio una prestazione diversa dai due rookie

  • chiello93 31/03/2016, 14.52
    Citazione ( Olimpia97 31/03/2016 @ 14:49 )

    whiteside stanotte in difesa è mancato proprio, ha fatto grandi numeri, 7 stoppate mi pare, ma così non va bene...la cosa che fa inca**are è proprio il risultato degli hawks, si sapeva, bisognava agganciarli

    per non parlare dell'azione finale di Wade sull'87 pari con palla in mano a noi e 19 secondi da giocare.. 12 secondi di palleggi sul posto, poi blocco di DRAGIC(!!!!!!!!!!!!) e tiro da 2 da oltre 7 metri.. una cosa assurda..

  • IlMastino 31/03/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 14:36 )

    Abbiamo perso contro una squadre che solo l'altra sera ne ha presi 123 dai Jazz.. Se sbagliamo l'atteggiamento come abbiamo fatto oggi e in tante altre partite, possono avere anche la peggior difesa della storia, non vinceremo lo stesso..

    Ti giro la frittata, abbiamo perso contro una squadra che ha stravinto (l'ho vista tutta) contro i gsw...noj vuol dire niente questa storia del "ne ha preso 50 da dei brocchi, ne ha dato 20 ai fenomeni"... La stagione è di 82 partite, se si fosse sempre al top si vincerebbero 60 partite ogni anno. Ma non è così...Ora, se scendiamo in campo con la testa a ca**i perdiamo 8 delle prossime 8 e finiamo 7/8. Ma io credo (come già detto) che qualcuno faccia un cazziatone nello spogliatoio e questa L (in questo momento della stagione) è davvero pesante. Abbiamo il potenziale di vincere tutte le prossime 8, sulla carta siamo favoriti. Menomale domani si rigioca, così non c'è troppo tenpo per deprimersi..

  • Olimpia97 31/03/2016, 14.49
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 14:45 )

    guarda.. ieri sono andato a letto presto.. e per puro caso mi sono svegliato alle 5.45 e allora ho detto "ma sì, mi guardo il secondo tempo".. non l'avessi mai fatto.. palle perse di un'ingenuità imbarazzante.. la nostra panca nulla a parte Hassan ...

    whiteside stanotte in difesa è mancato proprio, ha fatto grandi numeri, 7 stoppate mi pare, ma così non va bene...la cosa che fa inca**are è proprio il risultato degli hawks, si sapeva, bisognava agganciarli

  • chiello93 31/03/2016, 14.45
    Citazione ( Olimpia97 31/03/2016 @ 14:39 )

    che brutte cose, quando eravamo al al terzo quarto pensavo in una cosa come le ultime due partite, ma oggi non siamo proprio partiti, sono mancati i punti di j-rich...vediamo di non far più queste ca**ate

    guarda.. ieri sono andato a letto presto.. e per puro caso mi sono svegliato alle 5.45 e allora ho detto "ma sì, mi guardo il secondo tempo".. non l'avessi mai fatto.. palle perse di un'ingenuità imbarazzante.. la nostra panca nulla a parte Hassan che però in difesa era un telepass incredibile.. Randle, Hibbert, Clarkson, tutti arrivavano al ferro indisturbati.. gli unici che avevano voglia erano Wade e Deng.. JJ nel secondo tempo non ha preso un tiro.. solo 2 triple.. di cui una sbagliata con 5 metri di spazio.. Rich 0/8.. è inammissibile rientrare in quel modo dagli spogliatoi.. per di più sapendo che gli Hawks avevano perso e si poteva agganciarli..

  • fuarceUDIN 31/03/2016, 14.42 Mobile

    Nooooo, ma che peccato ^__^

  • Olimpia97 31/03/2016, 14.39
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 14:36 )

    Abbiamo perso contro una squadre che solo l'altra sera ne ha presi 123 dai Jazz.. Se sbagliamo l'atteggiamento come abbiamo fatto oggi e in tante altre partite, possono avere anche la peggior difesa della storia, non vinceremo lo stesso..

    che brutte cose, quando eravamo al al terzo quarto pensavo in una cosa come le ultime due partite, ma oggi non siamo proprio partiti, sono mancati i punti di j-rich...vediamo di non far più queste ca**ate

  • chiello93 31/03/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 14:11 )

    Questa favoletta dei Kings va avanti da tutta la stagione...imprevedibili niente, sono 30-45, una squadretta insomma...se approcci con la testa giusta (come credo) non c'è trippa per gatti....hanno una difesa IMBARAZZANTE

    Abbiamo perso contro una squadre che solo l'altra sera ne ha presi 123 dai Jazz.. Se sbagliamo l'atteggiamento come abbiamo fatto oggi e in tante altre partite, possono avere anche la peggior difesa della storia, non vinceremo lo stesso..

  • IlMastino 31/03/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 13:10 )

    i Kings sono la squadra più imprevedibile della lega.. possono darne 120 a chiunque.. anche e soprattutto a noi.. io non prevedo una W e poi andremo a POR in B2B con loro belli riposati..

    Questa favoletta dei Kings va avanti da tutta la stagione...imprevedibili niente, sono 30-45, una squadretta insomma...se approcci con la testa giusta (come credo) non c'è trippa per gatti....hanno una difesa IMBARAZZANTE

  • iamaceltic2 31/03/2016, 13.41 Mobile

    Bleacher report lo accosta ai celtics

  • chiello93 31/03/2016, 13.10
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 12:55 )

    Addirittura vincerne solo UNA è un impresa in quel BTB??!! Comunque NO, in questa avevo messo W xD....ma ne BTB ho messo 1-1...noi dobbiamo fare la corsa su atlanta ora...purtroppo questa è stata una L imprevista, ora non metterti il cappio al coll ...

    i Kings sono la squadra più imprevedibile della lega.. possono darne 120 a chiunque.. anche e soprattutto a noi.. io non prevedo una W e poi andremo a POR in B2B con loro belli riposati..

  • andrebott 31/03/2016, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vi va male che in Nba non è come in Europa che contano i piazzamenti ma vince solo una squadra e visto che voi quasi sicuramente non lo farete siamo nella stessa situazione :D

  • IlMastino 31/03/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( chiello93 31/03/2016 @ 12:01 )

    e comunque è un'indecenza partire 25-10 e finire il primo quarto 27-25.. è un'indecenza iniziare il terzo quarto avanti di 7 e finirlo pari.. è un'indecenza perdere 17 palle contro questi Lakers, tutte senza pressioni degli avversari.. è un'indec ...

    Addirittura vincerne solo UNA è un impresa in quel BTB??!! Comunque NO, in questa avevo messo W xD....ma ne BTB ho messo 1-1...noi dobbiamo fare la corsa su atlanta ora...purtroppo questa è stata una L imprevista, ora non metterti il cappio al collo miraccomando. Speriamo che la squadra sia incazzata come lo sono io...basterebbe per spaccare il c**o a tutti nelle prossime 8 PD

  • andrebott 31/03/2016, 12.44

    Mi dispiace dare un aiuto ai verdi quindi ci toccherà ancora di più vincere contro di loro

  • chiello93 31/03/2016, 12.01

    e comunque è un'indecenza partire 25-10 e finire il primo quarto 27-25.. è un'indecenza iniziare il terzo quarto avanti di 7 e finirlo pari.. è un'indecenza perdere 17 palle contro questi Lakers, tutte senza pressioni degli avversari.. è un'indecenza la percentuale da 3 (17%) ed è un'indecenza tirare i liberi con il 57%.. tutto il resto è andato bene. cioè niente.. adesso ci aspetta il B2B contro SAC/POR-.. vincerne anche solo una è un'impresa.. ci siamo messi in una brutta situazione adesso.

  • chiello93 31/03/2016, 11.36
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 11:03 )

    Su risu de s'anzone a pasca chi fettas ahahahha

    questa era tra quelle che avevi previsto?

  • chiello93 31/03/2016, 11.22

    CHE SCHIFO!!!!!!!!!

  • MaxOne70 31/03/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/03/2016 @ 09:36 )

    https://youtu.be/1vkqHZhjuhM

    Aaahhhaaahhh nr1

  • Checcochecco 31/03/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 11:03 )

    Su risu de s'anzone a pasca chi fettas ahahahha

    Traduci ahahah.

  • IlMastino 31/03/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 31/03/2016 @ 10:14 )

    Ahahahahahahhahaha.

    Su risu de s'anzone a pasca chi fettas ahahahha

  • HisAirness 31/03/2016, 10.55

    Randle giocatore enigmatico se ce n'è uno. Onestamente non riesco a farmi un parere.

  • CelticLG 31/03/2016, 10.53 Mobile

    VI AMO.

  • JaxMamba 31/03/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( PROFETA 31/03/2016 @ 10:24 )

    Splendido vedere Odom in tribuna,non ci credevo.

    Ch3 bella news, daje Lamar!

  • 3andDefense 31/03/2016, 10.37 Mobile

    Certo che vincere con 14 assist in totale...

  • PROFETA 31/03/2016, 10.24 Mobile

    Splendido vedere Odom in tribuna,non ci credevo.

  • Karl92 31/03/2016, 10.23 Mobile

    Lakers reduci dalla pesante sconfitta con Utah, quasi 60 sconfitte in stagione, distratti dalle vicende di gossip, spogliatoio spaccato, in più giocano contro gli Heat in buon stato di forma. Vuoi che Miami non vinca? Bolletta giocata e regolarmente persa... anzi perse... Ma vaff..!

  • Checcochecco 31/03/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( IlMastino 31/03/2016 @ 09:16 )

    ,....................******** ********* *** ***** ** ****** *******........

    Ahahahahahahhahaha.

  • Affre 31/03/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( Dorell15 31/03/2016 @ 10:01 )

    Altro che quarti. Con questa sconfitta si rischia di perdere il fattore campo al primo turno.

    Vi battiamo anche i Celtics cosi si risolve tutto

  • Dorell15 31/03/2016, 10.01
    Citazione ( Affre 31/03/2016 @ 09:39 )

    Dai che cosi arrivate quarti e buttate fuori i Cavs prima del previsto

    Altro che quarti. Con questa sconfitta si rischia di perdere il fattore campo al primo turno.

  • Dorell15 31/03/2016, 10.00

    Che vergogna. Come sottovalutare un avversario e prenderla in quel posto.
    Non si possono fare passi falsi del genere quando c'è in ballo un piazzamento fondamentale per i PO. Inconcepibile la mancanza di concentrazione.
    Hanno perso gli Hawks, era un'occasione d'oro per rimontare il terzo posto e invece..
    Sembrava che solo a Wade fregasse qualcosa.
    Comunque quando tiri i liberi con quelle % meriti di perdere.

Pagina di 2