Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/03/2016, 09.16

NBA, uno sguardo alla classifica della Eastern Conference

Guidano i Cavs su Raptors Hawks e Heat. Si lotta per gli ultimi due posti playoff

NBA
Questa la classifica NBA dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • iColas7 30/03/2016, 15.16 Mobile

    Vittoria che probabilmente arriva troppo tardi, un vero peccato aver buttato via le gare contro New York e Orlando. A questo punto si fa molto difficile, due gare e mezza dai Pistons sono davvero tante, anche se in mezzo ci sarà lo scontro diretto. Indiana é già ai play off, non ha un calendario particolarmente difficile.

  • fuarceUDIN 30/03/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/03/2016 @ 14:33 )

    Bisognerebbe fare 7-1 per la certezza del terzo posto, con la sconfitta che deve venire prima delle 3 gare finali con le dirette avversarie. Per me perdiamo oggi senza Jae, contro i Warriors e poi contro Miami e Atlanta. 4-4 IMHO.

    Probabile, anche se spero in qualcosina di più. Comunque la partita contro i Blazers è domani notte alle 04:00, non oggi

  • CelticLG 30/03/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 30/03/2016 @ 14:01 )

    Secondo te quante ne vinciamo delle ultime 8? Abbiamo in ordine Portland, Warriors, Lakers, Pelicans, Bucks e poi il trittico Hawks, Hornets e Heat. Io spero 4/5: Lakers, Pelicans, Bucks, magari Blazers e una fra le tre nostre dirette rivali, magari ...

    Bisognerebbe fare 7-1 per la certezza del terzo posto, con la sconfitta che deve venire prima delle 3 gare finali con le dirette avversarie. Per me perdiamo oggi senza Jae, contro i Warriors e poi contro Miami e Atlanta. 4-4 IMHO.

  • fuarceUDIN 30/03/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/03/2016 @ 13:55 )

    Gli Hawks hanno un calendario pesante, per me arriverà comodamente Miami terza. Noi speriamo di beccare Charlotte come quarta/quinta ma mi pare difficile...

    Secondo te quante ne vinciamo delle ultime 8? Abbiamo in ordine Portland, Warriors, Lakers, Pelicans, Bucks e poi il trittico Hawks, Hornets e Heat. Io spero 4/5: Lakers, Pelicans, Bucks, magari Blazers e una fra le tre nostre dirette rivali, magari due...

  • chiello93 30/03/2016, 13.58
    Citazione ( CelticLG 30/03/2016 @ 13:55 )

    Gli Hawks hanno un calendario pesante, per me arriverà comodamente Miami terza. Noi speriamo di beccare Charlotte come quarta/quinta ma mi pare difficile...

    comodamente anche no.. in queste ultime 9 abbiamo la trasferta a POR e 3 partite contro DET e CHI che lottano ancora per i PO.. e poi l'ultima trasferta da voi.. gli Hawks potrebbero affrontare Cavs e TOR con qualche titolare a riposo..

  • CelticLG 30/03/2016, 13.55 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 30/03/2016 @ 13:52 )

    Idem, stesso ordine, speriamo veramente di evitare Atlanta, Charlotte ormai è difficile incontrarla

    Gli Hawks hanno un calendario pesante, per me arriverà comodamente Miami terza. Noi speriamo di beccare Charlotte come quarta/quinta ma mi pare difficile...

  • fuarceUDIN 30/03/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/03/2016 @ 13:50 )

    In ordine io preferirei Hornets, Heat e Hawks. Ovviamente beccheremo sicuro Atlanta e usciremo 4-0...

    Idem, stesso ordine, speriamo veramente di evitare Atlanta, Charlotte ormai è difficile incontrarla

  • CelticLG 30/03/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 30/03/2016 @ 10:08 )

    Sì, ma dipende da come si classificano davanti Heat e Hawks, chi preferisci incontrare?

    In ordine io preferirei Hornets, Heat e Hawks. Ovviamente beccheremo sicuro Atlanta e usciremo 4-0...

  • LARS 30/03/2016, 13.43
    Citazione ( IlMastino 30/03/2016 @ 12:31 )

    Scs nn cpsco qll kè scrv, prv A scrv in ita mgr riesc a cprt...cmq rsti 1 kè si mtt in mzz smp a sprre cahat smp e cmq

    manca qualche maiuscolo qua e là, poi se riesci a fare 2/3 messaggi in fila sei perfetto! ;)

  • Strikex19 30/03/2016, 13.35 Mobile

    #OKKIO

  • Rikifici 30/03/2016, 13.01

    Io aspetterei prima di dare per certo l'ottavo ai pistoni

  • IlMastino 30/03/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( milligun 30/03/2016 @ 12:23 )

    ma "siete un BRANCO DI ME**E " mastino è politically uncorrect... solo qto ti dice barceltics... mi pare ovvio. poi porterete a casa 4-0 quelloche vuoi mastino, ma rimane per me che con la materia prima che hanno, STE ha fatto ben oltre il previst ...

    Scs nn cpsco qll kè scrv, prv A scrv in ita mgr riesc a cprt...cmq rsti 1 kè si mtt in mzz smp a sprre cahat smp e cmq

  • milligun 30/03/2016, 12.31

    beato te che ci riesci...

  • barceltics 30/03/2016, 12.30
    Citazione ( milligun 30/03/2016 @ 12:25 )

    barceltics, preparati x le peggio scurrrilità ;-)

    agli insulti risponderemo con la discussione pacata

  • milligun 30/03/2016, 12.29
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 11:40 )

    io nei miei commenti mantengo un certo rispetto poi se vi volete creare un alibi contenti voi contenti tutti

    son fatti così, ogni tanto ragionano,
    altre volte offendono, anche gratuitamente.
    OKKIO CHE IL MODERATORE MODERA TE E NON LORO,
    CAPITATO VARIE VOLTE.

  • milligun 30/03/2016, 12.26
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 12:10 )

    la vera differenza e che io commento senza offendere mentre i tuoi si commentano da soli se poi ci incontriamo hai play off succederà una cosa semplice i piu forti in campo vinceranno.

    condivido pienamente. stesso metro che ho ricevuto io da mastino, chiello & company...
    ;-)

  • milligun 30/03/2016, 12.25

    barceltics, preparati x le peggio scurrrilità ;-)

  • milligun 30/03/2016, 12.23
    Citazione ( IlMastino 30/03/2016 @ 11:44 )

    Si vogliamo un alibi, esatto. Hai centrqto in pieno il punto, infatti siamo qui a lamentarci ogni volta degli infortuni, sisisisisisisisisisi. Intanto siete sotto.

    ma "siete un BRANCO DI ME**E "
    mastino è politically uncorrect...
    solo qto ti dice barceltics...
    mi pare ovvio.
    poi porterete a casa 4-0 quelloche vuoi mastino,


    ma rimane per me che con la materia prima che hanno,
    STE ha fatto ben oltre il previsto;
    mentre tu che ti lamenti degli infortuni, ma PAT
    che è il numero uno, vi lascia in braghe di tela...
    ;-)

  • IlMastino 30/03/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 12:10 )

    la vera differenza e che io commento senza offendere mentre i tuoi si commentano da soli se poi ci incontriamo hai play off succederà una cosa semplice i piu forti in campo vinceranno.

    E cosa ho detto di così offensivo? Siete 5/mesi che ripete di essere una squadra di scappati di casa ecc ecc...e se lo dicono gli altri ti offendi? [ link ]

  • barceltics 30/03/2016, 12.12
    Citazione ( 3andDefense 30/03/2016 @ 11:18 )

    Sacrosanta verità. Questo "merito" (in generale) non l'ho mai capito, c'è una classifica.

    ribadisco concordo pienamente

  • barceltics 30/03/2016, 12.10
    Citazione ( IlMastino 30/03/2016 @ 11:46 )

    Perchè sono una squadra di scappati di casa, un branco di me**e con il nuovo super allenatore del secolo, un nuovo messia insomma. Quindi se non arrivano nelle prime 4 posizioni è una bestemmia. Spero di beccarli al primo turno a questo punto.

    la vera differenza e che io commento senza offendere mentre i tuoi si commentano da soli se poi ci incontriamo hai play off succederà una cosa semplice i piu forti in campo vinceranno.

  • threeandout 30/03/2016, 11.52

    Cleveland non vuole ancora mettere in cassaforte il primo posto (anche se probabilmente sarà suo), lotta terzo-sesto ancora tutta da decidere con gli Hawks favoriti e per gli ultimi due posti ai playoff sabato avevo detto che l'avrebbero spuntata i Pacers e a (un po') sorpresa Washington e non mi ricordo chi mi aveva detto che ero stato troppo ottimista sui Wizards a quanto pare aveva ragione lui, anche se non voglio ancora crederci confermo la mia idea su Washington ai playoff (anche perchè un eventuale Cavs-Pistons al primo turno non lo sopporterei chiederei una doppia eliminazione)

  • chiello93 30/03/2016, 11.47
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 11:40 )

    io nei miei commenti mantengo un certo rispetto poi se vi volete creare un alibi contenti voi contenti tutti

    noi creiamo alibi? ma se in ogni partita dei Celtics sento dire "eh ma senza Crowder" "eh ma senza Olynyk" " eh ma con Bradely che non sta benissimo"


    noi giochiamo senza Bosh da 20 partite e Johnson da 30.. eppure diciamo qualcosa?

  • IlMastino 30/03/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/03/2016 @ 11:42 )

    ma adesso il posto in classifica si deve dare a chi lo "merita " di più in base a cosa? io ho sempre saputo che ci sono delle classifiche fatte proprio per quello..

    Perchè sono una squadra di scappati di casa, un branco di me**e con il nuovo super allenatore del secolo, un nuovo messia insomma. Quindi se non arrivano nelle prime 4 posizioni è una bestemmia. Spero di beccarli al primo turno a questo punto.

  • IlMastino 30/03/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 11:40 )

    io nei miei commenti mantengo un certo rispetto poi se vi volete creare un alibi contenti voi contenti tutti

    Si vogliamo un alibi, esatto. Hai centrqto in pieno il punto, infatti siamo qui a lamentarci ogni volta degli infortuni, sisisisisisisisisisi. Intanto siete sotto.

  • chiello93 30/03/2016, 11.42

    ma adesso il posto in classifica si deve dare a chi lo "merita " di più in base a cosa? io ho sempre saputo che ci sono delle classifiche fatte proprio per quello..

  • barceltics 30/03/2016, 11.40
    Citazione ( IlMastino 30/03/2016 @ 11:36 )

    Bravo, vai a giocare con le figurine. Mi sembra più adatto a te. "Ce l'ho, ce l'ho, mi manca!!" babba bia

    io nei miei commenti mantengo un certo rispetto poi se vi volete creare un alibi contenti voi contenti tutti

  • IlMastino 30/03/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 11:32 )

    confrontando i roster se non finite davanti sarebbe una sorpresa

    Bravo, vai a giocare con le figurine. Mi sembra più adatto a te. "Ce l'ho, ce l'ho, mi manca!!" babba bia

  • barceltics 30/03/2016, 11.34
    Citazione ( IlMastino 30/03/2016 @ 11:29 )

    Tyler Jhonson, Beno Udrih, McRoberts, Stat a inizio stagione? La moria di gennaio in mezzo alle 14 trasferte in un mese? Guarda che gli infortuni vanno contestualizzati eh, noi abbiamo avuto molti infortuni quest'anno concentrati. Non c'è neanche da ...

    poi se hai letto i miei commenti per me l'unica squadra che puo aggrapparsi agli infortuni sono i bulls e alla fine della rs ognuno avrà la posizione che merita

  • barceltics 30/03/2016, 11.32
    Citazione ( IlMastino 30/03/2016 @ 11:29 )

    Tyler Jhonson, Beno Udrih, McRoberts, Stat a inizio stagione? La moria di gennaio in mezzo alle 14 trasferte in un mese? Guarda che gli infortuni vanno contestualizzati eh, noi abbiamo avuto molti infortuni quest'anno concentrati. Non c'è neanche da ...

    confrontando i roster se non finite davanti sarebbe una sorpresa

  • IlMastino 30/03/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 11:04 )

    seriamente a parte bosh deng ha saltato 7 partite ,dragic 9, wade 7 whiteside 8 e considerando che la il roster e' piuttosto anziano direi che ha un numero di assenze fisiologico forse gli unici che possono seriamente aggrapparsi agli infortuni sono ...

    Tyler Jhonson, Beno Udrih, McRoberts, Stat a inizio stagione? La moria di gennaio in mezzo alle 14 trasferte in un mese? Guarda che gli infortuni vanno contestualizzati eh, noi abbiamo avuto molti infortuni quest'anno concentrati. Non c'è neanche da paragonare la vostra situazione alla nostra. Quindi poche scuse, chi finirà davanti avrà avuto più MERITO.

  • IlMastino 30/03/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 30/03/2016 @ 10:06 )

    Intendevo che meritiamo il quarto posto

    Come dicono altri c'è una classifica. Chi avrà più vittotie sarà davanti. Stop. Quello è il merito.

  • 3andDefense 30/03/2016, 11.20 Mobile

    Difficile che Atlanta mantenga il 3º posto, vedremo. Comunque siamo in forma.

  • 3andDefense 30/03/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/03/2016 @ 10:41 )

    Vi meritate il posto che riuscite a raggiungere alla fine della rs...nè più nè meno...

    Sacrosanta verità. Questo "merito" (in generale) non l'ho mai capito, c'è una classifica.

  • Dorell15 30/03/2016, 11.14
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 11:04 )

    seriamente a parte bosh deng ha saltato 7 partite ,dragic 9, wade 7 whiteside 8 e considerando che la il roster e' piuttosto anziano direi che ha un numero di assenze fisiologico forse gli unici che possono seriamente aggrapparsi agli infortuni sono ...

    é vero è vecchio quindi lo devi mettere in conto. Ma la sfiga è che li abbiamo persi quasi tutti insieme quindi alcune partite siamo scesi in campo sapendo di perdere. La perdita di Bosh (fermo a 53 partite giocate ) che è uomo franchigia o quasi più Tyler Johnson (miglio uomo in uscita dalla panca) pesano parecchio. Ad ogni modo con zero infortuni per me avremmo qualche W in più ma non parecchie.
    Però la frase "infortuni non determinanti" non credo al 100%.
    I Bulls sono stati sfigati..con questi infortuni non avrebbero potuto lottare per il fattore campo ma per l'accesso ai PO assolutamente si.

  • barceltics 30/03/2016, 11.11
    Citazione ( Dorell15 30/03/2016 @ 10:55 )

    Genio

    smart 22 crowder 8 olynik 14 bradley 6 jerebko 6 come vedi anche qui ci sono stati giocatori assenti e non solo per breve periodo

  • barceltics 30/03/2016, 11.04
    Citazione ( Dorell15 30/03/2016 @ 10:55 )

    Genio

    seriamente a parte bosh deng ha saltato 7 partite ,dragic 9, wade 7 whiteside 8 e considerando che la il roster e' piuttosto anziano direi che ha un numero di assenze fisiologico forse gli unici che possono seriamente aggrapparsi agli infortuni sono i bulls

  • Dorell15 30/03/2016, 10.55
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 10:55 )

    ops eravate da titolo e non me ne sono accorto

    Genio

  • barceltics 30/03/2016, 10.55
    Citazione ( Dorell15 30/03/2016 @ 10:52 )

    Dai su fa il bravo. Gli infortuni accorsi ai Celtics sono stati tra l'altro brevi. Miami ha giocato delle partite in 7. A turno (o in contemporaneo) fuori Dragic, Wade, Deng, Whiteside, MCBob, Amar'e più Bosh e Johnson fuori da mesi. Unici mai out G ...

    ops eravate da titolo e non me ne sono accorto

  • Dorell15 30/03/2016, 10.52
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 10:46 )

    smart bradley olinyk sullynger crowder la fascite di johnson jerebko come vedi gli infortuni ci sono stati anche a boston pertanto gli infortuni non li trovo determinanti

    Dai su fa il bravo. Gli infortuni accorsi ai Celtics sono stati tra l'altro brevi. Miami ha giocato delle partite in 7. A turno (o in contemporaneo) fuori Dragic, Wade, Deng, Whiteside, MCBob, Amar'e più Bosh e Johnson fuori da mesi. Unici mai out Green e i due rookie Winslow e Richardson.
    Infortuni non determinanti....

  • barceltics 30/03/2016, 10.48
    Citazione ( micmavs 30/03/2016 @ 10:41 )

    Vi meritate il posto che riuscite a raggiungere alla fine della rs...nè più nè meno...

    concordo in pieno

  • barceltics 30/03/2016, 10.46
    Citazione ( DarthJo 30/03/2016 @ 10:34 )

    Boston merita il quarto posto? Non scherziamo su. Gli Heat hanno avuto millemila infortuni e stra-meritano di arrivarvi davanti, non c'è manco da discutere. Tra l'altro fossi in Boston mi augurerei di arrivare sesto, contro gli Heat la serie non in ...

    smart bradley olinyk sullynger crowder la fascite di johnson jerebko come vedi gli infortuni ci sono stati anche a boston pertanto gli infortuni non li trovo determinanti

  • micmavs 30/03/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 30/03/2016 @ 09:50 )

    Dio *****, la sconfitta contro i Clippers non ci voleva proprio per niente, non meritiamo di arrivare quinti, tanto meno sesti, caxxo. Ora nel migliore dei casi primo turno playoff contro o Miami o Atlanta e ciao ciao

    Vi meritate il posto che riuscite a raggiungere alla fine della rs...nè più nè meno...

  • milligun 30/03/2016, 10.40
    Citazione ( Dorell15 30/03/2016 @ 09:33 )

    Sulla carta i Pacers dovrebbero farcela. Hanno 2 win di vantaggio e di forti incontrano i Cavs e i Raptors. Di fattibili hanno 2 incontri con Nyk, Nets, Phila,Bucks e Orlando. Il calendario dei Bulls invece è pure più ostico: Houston, Pistons, Memp ...

    idem

  • fuarceUDIN 30/03/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( DarthJo 30/03/2016 @ 10:34 )

    Boston merita il quarto posto? Non scherziamo su. Gli Heat hanno avuto millemila infortuni e stra-meritano di arrivarvi davanti, non c'è manco da discutere. Tra l'altro fossi in Boston mi augurerei di arrivare sesto, contro gli Heat la serie non in ...

    E allora meglio terzi :-D

  • DarthJo 30/03/2016, 10.34
    Citazione ( fuarceUDIN 30/03/2016 @ 10:06 )

    Intendevo che meritiamo il quarto posto

    Boston merita il quarto posto? Non scherziamo su. Gli Heat hanno avuto millemila infortuni e stra-meritano di arrivarvi davanti, non c'è manco da discutere.
    Tra l'altro fossi in Boston mi augurerei di arrivare sesto, contro gli Heat la serie non inizia neanche...

  • barceltics 30/03/2016, 10.26

    atlanta e cmq da sesti in un eventuale secondo turno potremmo sfidare toronto evitando i cavs

  • LamarcusRobi 30/03/2016, 10.12

    Corsa Playoff praticamente decisa nonostante la W di CHI.. per la griglia tutto da decidere invece.

  • fuarceUDIN 30/03/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( barceltics 30/03/2016 @ 10:06 )

    paradossalmente per noi è meglio finire sesti che quinti

    Sì, ma dipende da come si classificano davanti Heat e Hawks, chi preferisci incontrare?

  • barceltics 30/03/2016, 10.06
    Citazione ( fuarceUDIN 30/03/2016 @ 09:50 )

    Dio *****, la sconfitta contro i Clippers non ci voleva proprio per niente, non meritiamo di arrivare quinti, tanto meno sesti, caxxo. Ora nel migliore dei casi primo turno playoff contro o Miami o Atlanta e ciao ciao

    paradossalmente per noi è meglio finire sesti che quinti

Pagina di 2