Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/03/2016, 11.42 Video

Kevin Durant dominante: 34 punti, 8 rimbalzi e 8 assist

Durant ancora oltre quota 30 punti

NBA
Kevin Durant ha segnato 34 punti con 8 rimbalzi e 8 assist nella vittoria dei Thunder in casa dei Raptors.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • TheDynamicDuo 29/03/2016, 20.57 Mobile

    Ma naturalmente spero che rimanga nella bella Oklahoma City

  • TheDynamicDuo 29/03/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/03/2016 @ 18:11 )

    Facile, LA :D

    Da spettatore esterno devo dire che sarebbe super-affascinante vederlo sia a LA che a BOS

  • RicMon 29/03/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( iamaceltic2 29/03/2016 @ 16:44 )

    La domanda è dove andrà

    Facile, LA :D

  • RicMon 29/03/2016, 18.11 Mobile

    Semplicemente spettacolare

  • iamaceltic2 29/03/2016, 16.44 Mobile

    La domanda è dove andrà

  • XeroxMilano 29/03/2016, 15.49

    Grande Kevin , meriterebbe di essere l MVP solo per il coraggio di giocare ancora in una societa'/squadra come Oklahoma

  • DefendTheLand 29/03/2016, 15.18

    giocatore fantastico ...chapeau

  • Dorell15 29/03/2016, 14.44

    Partita mostruosa come spesso gli capita ultimamente.
    Meriterebbe il video anche la performance di Wade.

  • TheDynamicDuo 29/03/2016, 14.36 Mobile

    Ti amo Kevin, grazie di esistere

  • pasqualegalluppi 29/03/2016, 14.22

    il miglior giocatore oggi nel gioco e non certo per questa partita.

  • KDRWOKC 29/03/2016, 14.10 Mobile
    Citazione ( PippoF92 29/03/2016 @ 13:43 )

    Son super professionisti a quei livelli peró, le 82 partite non dovrebbero essere un problema. Alla fine si son sempre giocate, la scusa della stanchezza accumulata in RS la vedo una scusante a cui non puoi dare chissa quale peso, perché ripeto, so ...

    Pero' la stanchezza non e' un fattore da sottovalutare in generale... noi abbiamo visto un kd stanco ai po che ha giocato al 70% delle sue possibilita' e si e' preso addirittura dell' unreliable...

  • Crabsham 29/03/2016, 13.51

    Stagione stratosferica di KD...indescrivibile per bellezza

  • Barondavis94 29/03/2016, 13.51
    Citazione ( PippoF92 29/03/2016 @ 13:43 )

    Son super professionisti a quei livelli peró, le 82 partite non dovrebbero essere un problema. Alla fine si son sempre giocate, la scusa della stanchezza accumulata in RS la vedo una scusante a cui non puoi dare chissa quale peso, perché ripeto, so ...

    non credo che da altre parti possano essere più stanchi,per il semplice fatto che i warriors giocano ad un ritmo molto più elevato rispetto alle altre squadre,vero che hanno un minutaggio ridotto,e che curry green e thompson hanno saltato parecchi ultimi quarti,ma il loro gioco è molto più veloce

  • PippoF92 29/03/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 13:28 )

    assolutamente,io lo critico perchè non li fa riposare,preferisco fare una stagione super dignitosa come gli spurs e arrivare coi giocatori riposati,piuttosto che arrivare con i giocatori spompati perchè ho cercato di battere un record. sono un tifo ...

    Son super professionisti a quei livelli peró, le 82 partite non dovrebbero essere un problema. Alla fine si son sempre giocate, la scusa della stanchezza accumulata in RS la vedo una scusante a cui non puoi dare chissa quale peso, perché ripeto, son professionisti, hanno sempre giocato tot gare e sanno che il far bene tot gare ti potrebbe aiutare ai PO per fattore campo e tutto quello che vuoi. Poi se vai a fare il paragone GS-SA i nostri son parecchio piú giovani, Curry-Klay-Green-Barnes sono piú giovani di Parker-Ginobili-Duncan-Aldridge. Fai riposare loro ogni tanto ci sta mentre far riposare i nostri sarebbe una barzelletta. Una sconfitta ai PO, se la prendiamo, non sará colpa di stanchezza accumulata, semplicemente contro Spurs-OKC-Cavs ci puoi perdere. Perchè come son stanchi a GS lo sono anche da altre parti, anzi forse pure di più.

  • PierreMcDunk 29/03/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( Romario 29/03/2016 @ 12:56 )

    Però devo farti notare anche che rw e' cambiato tantissimo, questo succedeva più negli anni precedenti, mentre negli ultimi tempi RW ha fatto tante triple doppie abbondanti dove raggiungeva anche 20 assist, lui e semplicemente ovunque, e ci mette u ...

    Quoto...Russell quando gioca ci mette una grinta e una cattiveria più unica che rara, lotta come un leone dal primo all'ultimo secondo, ovunque e comunque

  • Barondavis94 29/03/2016, 13.33
    Citazione ( Vnereandthunder 29/03/2016 @ 13:32 )

    Dammi retta... se non vincerete non sarà colpa di quelle due partite in più per battere il record... Come se non vinceremo noi non sarà certo colpa della stanchezza dovuta ad una partita in più in RS...

    ma io ne sono consapevole,vallo a spiegare agli altri però.
    se dovessimo perdere ci sarà sempre qualcuno che dira "hanno perso perchè sono arrivati stanchi per battere il record"

  • Vnereandthunder 29/03/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 13:28 )

    assolutamente,io lo critico perchè non li fa riposare,preferisco fare una stagione super dignitosa come gli spurs e arrivare coi giocatori riposati,piuttosto che arrivare con i giocatori spompati perchè ho cercato di battere un record. sono un tifo ...

    Dammi retta... se non vincerete non sarà colpa di quelle due partite in più per battere il record... Come se non vinceremo noi non sarà certo colpa della stanchezza dovuta ad una partita in più in RS...

  • Barondavis94 29/03/2016, 13.28
    Citazione ( Vnereandthunder 29/03/2016 @ 13:24 )

    Ma non criticarlo come allenatore, chiaramente, chi potrebbe? .. Criticare il fatto che non stia facendo riposare i titolari come stanno facendo a SA ad esempio, perchè è palese stiano tentando di battere, a mio avviso giustamente, il record dei bu ...

    assolutamente,io lo critico perchè non li fa riposare,preferisco fare una stagione super dignitosa come gli spurs e arrivare coi giocatori riposati,piuttosto che arrivare con i giocatori spompati perchè ho cercato di battere un record. sono un tifoso warriors,ma a mio parere è una critica che va fatta,e,se non dovessimo vincere,è una critica che durerà per un bel po'

  • Barondavis94 29/03/2016, 13.26
    Citazione ( Panagiotis1 29/03/2016 @ 13:22 )

    È quello che ho scritto infatti proprio per dimostrare che voler superare un record quando lo si h a portata di mano è una cosa naturale per tutti e nonsolo per RW

    allora avevo capito male,comunque si,capisco anche la motivazione di russell e dei warriors,hai un record cosi vicino quindi cerchi di superarlo,e succederà lo stesso con curry,a cui mancano 50 triple a 9 gare dal termine per raggiungere 400 triple,vuoi che non ci proverà?la mia critica arriva quando per raggiungere questo record,vai oltre il limite,rischiando di esagerare ed arrivare stanchi quando conta davvero

  • Vnereandthunder 29/03/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 13:17 )

    beh criticare una squadra che sta facendo la storia ed un allenatore al suo secondo anno con un titolo ed un record in corso sarebbe da stupidi,ma sono uno di quelli che trova il problema anche quando non c'è,sono abbastanza paranoico e perfezionist ...

    Ma non criticarlo come allenatore, chiaramente, chi potrebbe? .. Criticare il fatto che non stia facendo riposare i titolari come stanno facendo a SA ad esempio, perchè è palese stiano tentando di battere, a mio avviso giustamente, il record dei bulls... Io leggo spesso critiche su Westbrook per sta cosa delle stats e del battere il record di magic... Ma ne leggo pochi, quasi nessuno, che critichi i Warriors per volere battere il record dei Bulls... Non ho capito perchè per uno va bene e per l'altro no?

  • Panagiotis1 29/03/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 13:18 )

    ricordo,e secondo te fu un caso che si fermo proprio dopo aver superato il record?secondo te non ha spinto per superarlo?

    È quello che ho scritto infatti proprio per dimostrare che voler superare un record quando lo si h a portata di mano è una cosa naturale per tutti e nonsolo per RW

  • Barondavis94 29/03/2016, 13.18
    Citazione ( Panagiotis1 29/03/2016 @ 13:13 )

    Non so se ricordi durant 2 anni fa e le parite consecutive 30+. Credi che durant non pensò di superare il record di jordan nell' ultima partita. È una cosa naturale. Di fatti kd interruppe la serie proprio dopo il suo ultimo match

    ricordo,e secondo te fu un caso che si fermo proprio dopo aver superato il record?secondo te non ha spinto per superarlo?

  • Barondavis94 29/03/2016, 13.17
    Citazione ( Vnereandthunder 29/03/2016 @ 13:12 )

    Quindi critichi pure kerr e i Warriors?

    beh criticare una squadra che sta facendo la storia ed un allenatore al suo secondo anno con un titolo ed un record in corso sarebbe da stupidi,ma sono uno di quelli che trova il problema anche quando non c'è,sono abbastanza paranoico e perfezionista,sono riuscito a criticare walton mentre allenava perchè non era un granchè nella gestione dei cambi,e critico kerr per alcune scelte magari durante una partita,ma sarebbe stupido criticarlo per questa stagione,nonostante rimango del parere che tra fare il record e arrivare riposati ai playoffs preferisco la seconda

  • Panagiotis1 29/03/2016, 13.13 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 13:10 )

    beh a me dei record importa il giusto,certo rimani nella storia del gioco,ma poi?se non vinci combini poco,e se devo sacrificare un record per far arrivare i miei giocatori riposati ai playoffs oppure far rifiatare il mio play titolare(russ) che ogni ...

    Non so se ricordi durant 2 anni fa e le parite consecutive 30+. Credi che durant non pensò di superare il record di jordan nell' ultima partita. È una cosa naturale. Di fatti kd interruppe la serie proprio dopo il suo ultimo match

  • Vnereandthunder 29/03/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 13:10 )

    beh a me dei record importa il giusto,certo rimani nella storia del gioco,ma poi?se non vinci combini poco,e se devo sacrificare un record per far arrivare i miei giocatori riposati ai playoffs oppure far rifiatare il mio play titolare(russ) che ogni ...

    Quindi critichi pure kerr e i Warriors?

  • Barondavis94 29/03/2016, 13.10
    Citazione ( Vnereandthunder 29/03/2016 @ 13:07 )

    1) io contesto quell'affermazione bagiana: "Si incazza quando i compagni gli rubano un rimbalzo" perchè è una menzogna.... 2) certo che non gli farebbe schifo fare il record di triple doppie, come potrebbe? Ci riuscisse lasciarebbe un segno indeleb ...

    beh a me dei record importa il giusto,certo rimani nella storia del gioco,ma poi?se non vinci combini poco,e se devo sacrificare un record per far arrivare i miei giocatori riposati ai playoffs oppure far rifiatare il mio play titolare(russ) che ogni partita va al triplo degli altri allora si,rinuncio al record

  • Vnereandthunder 29/03/2016, 13.07 Mobile

    *(E sono 8 in fila)

  • Vnereandthunder 29/03/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 12:47 )

    era un esempio,non ontendevo dire "gioca solo per le stats" ma che tende a dargli una certa importanza. secondo te in questa partita non ha giocato per la tripla doppia cosi da pareggiare il record?non gli sto assolutamente dando contro,mi fa impazzi ...

    1) io contesto quell'affermazione bagiana: "Si incazza quando i compagni gli rubano un rimbalzo" perchè è una menzogna.... 2) certo che non gli farebbe schifo fare il record di triple doppie, come potrebbe? Ci riuscisse lasciarebbe un segno indelebile nella lega... Che entri in campo solo per fare tripla doppia io non lo so, non credo sia il suo unico pensiero e finchè si vince (e sono in fila) a me va bene così... Tu trovi deprecabile il fatto che i warriors, certi ormai del primo posto, continuino a giocare per battere il record dei Bulls? Io lo trovo legittimo sarebbe stupido e controproducente non provarci... Non capisco dove sta la differenza...

  • Panagiotis1 29/03/2016, 13.03 Mobile

    Sarebbe ora di sfatare questo falso mito delle stats. Insomma westbrook mette su questi numeri solamente nel tentativo di dare tutto quello che ha per la squadra, e credo che sia piuttosto chiaro a chi vede le sue partite e il suo atteggiamento ( che tra l' altro è sempre positivo con i compagni, qualche rimprovero è vero ma chi non lo ha mai fatto sotto stress in un match). Poi è vero che col suo stile di gioco è particolarmente predisposto a mettere su queste cifre, ma cio non vuol dire che giochi per quello. Durant invece di triple doppie ne ha fatte sempre molto poche, ma questo per il semplice fatto che è più realizzatore di RW e i conseguenza si concentra maggiormente per essere realizzativamente fondamentale per OKC. Entrambi anche in questo si completano e in base alle loro caratteristiche mettono prestazioni differenti

  • prebozzio 29/03/2016, 13.03

    Super KD nel suo futuro palazzetto di casa

  • Romario 29/03/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 12:50 )

    ma infatti ne sono consapevole,so benissimo che sia lui che james(che fa registrare anche lui quasi sempre un 20+ 8+ 8+ a partita),e sono anche consapevole che russ va al triplo degli altri e ciò lo rende cosi immarcabile,ma la mia era un tentativo( ...

    Però devo farti notare anche che rw e' cambiato tantissimo, questo succedeva più negli anni precedenti, mentre negli ultimi tempi RW ha fatto tante triple doppie abbondanti dove raggiungeva anche 20 assist, lui e semplicemente ovunque, e ci mette un'energia che lo rende unico nel suo genere. Lotta come un leone ogni secondo che è in campo, non sta mai fermo, lui gioca per vincere e non per le statistiche, secondo il mio modesto parere.

  • Barondavis94 29/03/2016, 12.50
    Citazione ( Romario 29/03/2016 @ 12:45 )

    RW raggiunge la tripla doppia perché va il triplo di tutti gli altri, e' ovunque, ci mette un energia pazzesca anche in RS, mentre KD si limita parecchio... Non ti sorprendere se ai playoff vedrai KD con abbondanti triple doppie, o 40+ punti.

    ma infatti ne sono consapevole,so benissimo che sia lui che james(che fa registrare anche lui quasi sempre un 20+ 8+ 8+ a partita),e sono anche consapevole che russ va al triplo degli altri e ciò lo rende cosi immarcabile,ma la mia era un tentativo(ammetto maldestro) di sottolineare come durant si fermi sempre a quei numeri,a volte a metà partita ha già quei numeri,ma non va alla ricerca di quei 2 assist o rimbalzi per la tripla doppia,mentre se fosse russell,diciamo che ci proverebbe sicuramente

  • Romario 29/03/2016, 12.49 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 29/03/2016 @ 12:43 )

    No, non è un parere quello dai... "Si incazza coi compagni quando prendono un rimbalzo" è una cavolata assolutamente non vera... Se mi puoi fare esempi, magari sono io che non me ne sono accorto... anche se vedo tutte le partite dei thunder.

    Hai visto anche quelle con phila???? Giura?! Ahaha

  • Barondavis94 29/03/2016, 12.47
    Citazione ( Vnereandthunder 29/03/2016 @ 12:43 )

    No, non è un parere quello dai... "Si incazza coi compagni quando prendono un rimbalzo" è una cavolata assolutamente non vera... Se mi puoi fare esempi, magari sono io che non me ne sono accorto... anche se vedo tutte le partite dei thunder.

    era un esempio,non ontendevo dire "gioca solo per le stats" ma che tende a dargli una certa importanza. secondo te in questa partita non ha giocato per la tripla doppia cosi da pareggiare il record?non gli sto assolutamente dando contro,mi fa impazzire,e come ho detto è sicuramente uno dei primi 3 play della lega,ma volevo evidenziare il fatto che durant viaggia sempre su questi numeri senza però arrivare alla tripla doppia,perchè semplicemente gli interessa il giusto

  • Romario 29/03/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 12:34 )

    diciamo che se risponde qualcuno che ha russell come immagine non mi aspetto un commento imparziale,ho solo espresso il mio parere

    RW raggiunge la tripla doppia perché va il triplo di tutti gli altri, e' ovunque, ci mette un energia pazzesca anche in RS, mentre KD si limita parecchio... Non ti sorprendere se ai playoff vedrai KD con abbondanti triple doppie, o 40+ punti.

  • Vnereandthunder 29/03/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 12:34 )

    diciamo che se risponde qualcuno che ha russell come immagine non mi aspetto un commento imparziale,ho solo espresso il mio parere

    No, non è un parere quello dai... "Si incazza coi compagni quando prendono un rimbalzo" è una cavolata assolutamente non vera... Se mi puoi fare esempi, magari sono io che non me ne sono accorto... anche se vedo tutte le partite dei thunder.

  • KingKorb 29/03/2016, 12.42

    Grandissimo Kevin, vedi di aggiustare le percentuali da tre, anche se stai tirando con il 39% in stagione.

  • Barondavis94 29/03/2016, 12.34
    Citazione ( Panagiotis1 29/03/2016 @ 12:26 )

    " a volte si incazza se i compagni gli rubano un rimbalzo ". Cioè questa è una perla non male

    diciamo che se risponde qualcuno che ha russell come immagine non mi aspetto un commento imparziale,ho solo espresso il mio parere

  • Hawksfan97 29/03/2016, 12.28
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 12:11 )

    questa è la differenza tra un grande giocatore come russell ed un campione come durant. durant finisce ogni partita con 20+ punti,8+ rimbalzi e 8+ assist,sempre al limite della tripla doppia,ma raramente la raggiunge,questo perchè non la cerca assi ...

    westbrook non gioca assolutamente per le stats

  • PierreMcDunk 29/03/2016, 12.28 Mobile

    Grande Kevin, giocatore di un eleganza unica

  • Panagiotis1 29/03/2016, 12.26 Mobile

    " a volte si incazza se i compagni gli rubano un rimbalzo ". Cioè questa è una perla non male

  • Panagiotis1 29/03/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 29/03/2016 @ 12:11 )

    questa è la differenza tra un grande giocatore come russell ed un campione come durant. durant finisce ogni partita con 20+ punti,8+ rimbalzi e 8+ assist,sempre al limite della tripla doppia,ma raramente la raggiunge,questo perchè non la cerca assi ...

    un grande intenditore che guarda tutti i match di okc insomma

  • Barondavis94 29/03/2016, 12.11

    questa è la differenza tra un grande giocatore come russell ed un campione come durant. durant finisce ogni partita con 20+ punti,8+ rimbalzi e 8+ assist,sempre al limite della tripla doppia,ma raramente la raggiunge,questo perchè non la cerca assiduamente come russell,che a volte si incazza se dei suoi compagni gli rubano un rimbalzo. ovviamente russell è uno dei top 3 play nella lega,ma è anche vero che è un giocatore da statistiche

  • Irving10 29/03/2016, 11.52 Mobile

    Che giocatore sublime, una classe pazzesca.