Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/03/2016, 10.22 Rumors

Miami Heat: ancora nessuna indicazione ad Hassan Whiteside in merito al nuovo contratto

Il centro sarà free agent ed ancora non ha parlato con la franchigia

NBA
Hassan Whiteside ha detto di non aver ancora parlato con i Miami Heat in merito ad un rinnovo in estate.
Whiteside sarà free agent dal primo luglio.

“Non ne abbiamo parlato” ha detto Whiteside. “Vogliono prima vedere come andrà la stagione e dove arriveremo nei playoff. Spero abbiano interesse nel rinnovarmi. Io qui sto bene. Pat Riley fa sempre un grande lavoro sul mercato ed è facile portare dei talenti a Miami” ha detto Whiteside che potrebbe firmare un contratto da almeno 17 milioni di dollari a stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • BadAsIWannaBe 28/03/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/03/2016 @ 19:19 )

    Yespica che tra l'altro ho tentato di limonare all' Hollywood nel lontano 2004 in una serata in cui ero pieno come una nave (Vero eh giuro...e avrei tentato lo stesso anche da sobrio ovviamente). Non capisco come mai non c'è stata...mah...

    No vabbè, solo stima infinita. Applausi.

  • iamaceltic2 28/03/2016, 19.55 Mobile
    Citazione ( schiro 28/03/2016 @ 12:35 )

    Se invece salite e prendete una delle due stelline più Noah, siete la squadra coi controc@zzi per eccellenza

    Magari.. se dessimo la scelta di brooklyn + quella dei mavs con un top free agent e in cambio delle scelte un all star... abbiamo spazio salariale per firmare 1 max contract + 1 quasi max.. quindi sognare è lecito.

  • andrebott 28/03/2016, 19.24 Mobile

    Difficilmente gli Heat gli daranno il rinnovo quindi

  • blackberry 28/03/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yespica che tra l'altro ho tentato di limonare all' Hollywood nel lontano 2004 in una serata in cui ero pieno come una nave (Vero eh giuro...e avrei tentato lo stesso anche da sobrio ovviamente). Non capisco come mai non c'è stata...mah...

  • blackberry 28/03/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai disprezzato CAPRONE. Solo che ti do TUTTO quello che c'è a NY, dal MSG, al Central Park ad Amundson, MA NON PorzinGOD (così sei contento che l ho scritto cosi)

  • blackberry 28/03/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tienitelo...dammi Booker ALMENO

  • bubu170 28/03/2016, 17.37 Mobile

    A 17M a Los Angeles lo prendo al volo

  • Guthulf 28/03/2016, 16.54

    Non vale 20 milioni di dollari manco morto, per me

  • dariosk 28/03/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nella prima metà, quando giocavano con due lunghi e a basso ritmo, il non tiro e l abitudine a dominare palla di wade hanno più che altro danneggiato dragic, e i parziali spesso li facevano co i primi cambi, specialmente winslow, e i numeri on off di goran con e senza wade erano piuttosto eloquenti, ora che si corre di più e si gioca con un big man le cose vanno meglio, ma in un ipotetico domani con goran e i due lunghi fitta decisamente meglio un altro tipo di scorer, almeno impo, poi in crunch time puoi andare da bosh , da dragpic, dallo stesso jj, o da chi teoricamente sostituirebbe wade, con kd che sarebbe il top

  • micmavs 28/03/2016, 15.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 28/03/2016 @ 15:28 )

    Dag Nation merita la moderazione IMHO

    Io cambierei l'IMHO in PD...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/03/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    --> [ link ]

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/03/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dag Nation merita la moderazione IMHO

  • gibson 28/03/2016, 15.23
    Citazione ( BlackFlag 28/03/2016 @ 12:12 )

    Rega WS ai Lakers con Randle è la rovina. In difesa saremmo un Telepass perennemente alzato. Io sono sempre più convinto che randle nei prossimi anni farà sempre più minuti da centro e meno da ala grande. Oggettivamente il basket è sempre più o ...

    Randle e gia undersize per fare il 4 figurati per fare 5 per me impronibile da centro.

  • micmavs 28/03/2016, 15.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nate è un genio incompreso, lo capirete quando sarà troppo tardi...






    Ps.
    Leggere critiche da uno che ha Gigi D'Agostino come immagine profilo è veramente il massimo ahahah...

  • micmavs 28/03/2016, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah

  • dariosk 28/03/2016, 15.08 Mobile

    X me non c ' è una singola possibilità che questo firma lontano da Miami x meno del max, ovviamente è un giocatore condizionante, ma non è detto che non possa imparare due tre cosucce in difesa, e allora varrebbe quei soldi nonostante le incognite sul cervello. ..... a miami vedo più calda la situazione wade, li potrebbero esserci sorprese, dubito pat gli sgancera quel che chiede, almeno non prima di aver sondato altri big fish....... e poi flash c entra sempre meno in questa lega, non è più uno che fa la differenza sul serio

  • region 28/03/2016, 14.52
    Citazione ( chiello93 28/03/2016 @ 11:41 )

    tutta la vita Gasol a 12/14M che il max ad Hassan.. ci rimarrebbero altri 26M minimo èper completare il resto compreso il rinnovo di Wade.. con il max ad Hassan (21M) ne rimarrebbero solo 17 per Wade e mezza panca.. in più dovrebbe essere quasi sco ...

    scendi, scendi come cap disponibile, perchè Pau viene a south beach di corsa, ma non per 14/16. Non si è mai visto il catalano fare sconti a qualcuno e non li farà neanche a te.

  • Jrswish 28/03/2016, 14.46 Mobile

    Fossi in Miami lo rinnoverei prima di sub

  • RicMon 28/03/2016, 14.23 Mobile
    Citazione ( Rookinho 28/03/2016 @ 14:20 )

    Ehi Sacramento, ci regalate DMC? Vi riproponiamo pure Swaggy P e Williams in regalo

    Eh, magari :D poi peró dobbiamo firmare anche qualcuno che difende :)

  • Rookinho 28/03/2016, 14.20
    Citazione ( RicMon 28/03/2016 @ 14:18 )

    Clarkson da solo non ha molto valore, insieme a Randle magari qualcosa di buono riesci a portarlo a casa, il problema è che devi trovare il matto che te lo da questo "qualcosa di buono"

    Ehi Sacramento, ci regalate DMC? Vi riproponiamo pure Swaggy P e Williams in regalo

  • RicMon 28/03/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( Rookinho 28/03/2016 @ 14:16 )

    Secondo me clarkson verrà ceduto in estate che avrà il valore più alto possibile, non so perchè ma non ce lo vedo a fare il gregario di lusso in una squadra di fascia alta..il problema è: cosa puoi ricevere in cambio? Ah si, nel caso in cui il b ...

    Clarkson da solo non ha molto valore, insieme a Randle magari qualcosa di buono riesci a portarlo a casa, il problema è che devi trovare il matto che te lo da questo "qualcosa di buono"

  • Rookinho 28/03/2016, 14.16
    Citazione ( RicMon 28/03/2016 @ 13:18 )

    Spero non Russell, uno tra Clarkson e Randle al giusto prezzo si potrebbe anche cedere, ovviamente bisogna prima vedere come andrà il Draft

    Secondo me clarkson verrà ceduto in estate che avrà il valore più alto possibile, non so perchè ma non ce lo vedo a fare il gregario di lusso in una squadra di fascia alta..il problema è: cosa puoi ricevere in cambio? Ah si, nel caso in cui il buon Ben venga chiamato alla uno credo che Randle avrà lui pure le valigie fatte

  • Rookinho 28/03/2016, 14.13

    Witheside è un gran casino: testa inaffidabile ma d'altro canto sotto le plance ha dimostrato di poter spostare (e come molti giocatori dalla testa ondivaga, una volta monetizzato rischia di diventare il Bynum/Sanders di turno a perder la voglia e la testa per giocare a certi livelli). Sinceramente ci sarà qualche sciagurato che gli offrirà una ventina di milioni a stagione, rendendosi conto a posteriori della stupidaggine..in caso non vi fosse l'offerta folle di una dirigenza ridicola ( Sacramento-Houston-Lakers-Charlotte-Nets ALERT) secondo me resta a Miami per un contratto sui 16 milioni

  • RicMon 28/03/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/03/2016 @ 13:21 )

    Ma quale Miami, questo viene a LA

    Si spera :D

  • TheShield 28/03/2016, 13.21

    Ma quale Miami, questo viene a LA

  • RicMon 28/03/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( Ermi24 28/03/2016 @ 13:00 )

    Noah non mi convince, per la condizione in cui ci troviamo sarebbe oro chiaramente, però è grande e logoro. Whiteside magari, ci proverei in ogni modo.Secondo me partirà qualcuno del young core quest'estate

    Spero non Russell, uno tra Clarkson e Randle al giusto prezzo si potrebbe anche cedere, ovviamente bisogna prima vedere come andrà il Draft

  • Olimpia97 28/03/2016, 13.10
    Citazione ( chiello93 28/03/2016 @ 11:41 )

    tutta la vita Gasol a 12/14M che il max ad Hassan.. ci rimarrebbero altri 26M minimo èper completare il resto compreso il rinnovo di Wade.. con il max ad Hassan (21M) ne rimarrebbero solo 17 per Wade e mezza panca.. in più dovrebbe essere quasi sco ...

    eh bisogna vedere come sarà la situazione dopo i PO, pat ha parlato su quello che vuole fare, cioè non farselo scappare...boh, bisogna vedere come si muoverà la FA, come sempre prima si muovono i big, poi tutti gli altri

  • Ermi24 28/03/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/03/2016 @ 11:31 )

    A noi peró serve urgentemente un C, ed onestamente preferisco prendere lui che Noah (poi dipende da come è messo fisicamente eh)... vediamo anche come va la Lottery (ed il Draft)

    Noah non mi convince, per la condizione in cui ci troviamo sarebbe oro chiaramente, però è grande e logoro. Whiteside magari, ci proverei in ogni modo.Secondo me partirà qualcuno del young core quest'estate

  • schiro 28/03/2016, 12.35 Mobile

    Se invece salite e prendete una delle due stelline più Noah, siete la squadra coi controc@zzi per eccellenza

  • schiro 28/03/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( iamaceltic2 28/03/2016 @ 12:00 )

    Joakim lo vedo bene ai Celtics: grinta, difesa, impegno e voglia di metterci il cuore. Rappresenterebbe lo spirito di Stevens.

    La pensò esattamente come te Poi dipende da chi arriva al draft, perché secondo me se con la scelta scendete di posizioni (4/5) vi fiondate su Poetl

  • BlackFlag 28/03/2016, 12.12 Mobile

    Rega WS ai Lakers con Randle è la rovina. In difesa saremmo un Telepass perennemente alzato. Io sono sempre più convinto che randle nei prossimi anni farà sempre più minuti da centro e meno da ala grande. Oggettivamente il basket è sempre più orientato sull'innalzamento del PACE, e dunque della velocità di esecuzione, nonché del maggior spacing possibile. Onestamente io in questa FA mi accontenterei del doppio "colpo" batum - byombo e di tenere la scelta al draft. Poi l'anno prossimo si vedrà.

  • iamaceltic2 28/03/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/03/2016 @ 11:40 )

    Anche quello è da vedere infatti

    Joakim lo vedo bene ai Celtics: grinta, difesa, impegno e voglia di metterci il cuore. Rappresenterebbe lo spirito di Stevens.

  • Latrinlover 28/03/2016, 11.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto i coltelli.
    Molti lati oscuri, non solo bianchi.
    Ultimo il passaggio a vuoto contro Marjanovic qualche giorno fa.
    Tra l'altro impatto ai PO tutto da verificare, giustamente Pat aspetta i responsi.

  • Affre 28/03/2016, 11.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma noi non dobbiamo fare subito il salto di qualita.Siamo una squadra giovane,che deve crescere e prendere buoni giocatori in determinati ruoli.Stile Knicks l'anno scorso per intenderci

  • chiello93 28/03/2016, 11.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se lo metti in una squadra abbastanza allo sbando in fase difensiva come i Lakers è un disastro
    già a Miami (che è da sempre nota per il grande lavoro difensivo) fa fatica in iso e contro gli avversari che vanno in post..

  • chiello93 28/03/2016, 11.41

    tutta la vita Gasol a 12/14M che il max ad Hassan.. ci rimarrebbero altri 26M minimo èper completare il resto compreso il rinnovo di Wade.. con il max ad Hassan (21M) ne rimarrebbero solo 17 per Wade e mezza panca.. in più dovrebbe essere quasi scontato il rinnovo di JJ.. speriamo a cifre molto basse visto che ha già 35 anni

  • Affre 28/03/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovviamente no,penso anche io voglia vincere subito.Sono chiacchiere da bar,semplici supposizioni.In estate si vedrà

  • RicMon 28/03/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( Affre 28/03/2016 @ 11:36 )

    Noah darebbe difesa (parecchia) e leadership (parecchia anche quella,però c'è un punto interrogativo grosso quanto una casa sulla sue condizioni.È un peccato,però a cifre discrete é una scommessa che si potrebbe fare

    Ah sisi, a cifre "basse" me lo prendo subito ovviamente

  • RicMon 28/03/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche quello è da vedere infatti

  • Affre 28/03/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/03/2016 @ 11:31 )

    A noi peró serve urgentemente un C, ed onestamente preferisco prendere lui che Noah (poi dipende da come è messo fisicamente eh)... vediamo anche come va la Lottery (ed il Draft)

    Noah darebbe difesa (parecchia) e leadership (parecchia anche quella,però c'è un punto interrogativo grosso quanto una casa sulla sue condizioni.È un peccato,però a cifre discrete é una scommessa che si potrebbe fare

  • RicMon 28/03/2016, 11.31 Mobile
    Citazione ( Affre 28/03/2016 @ 11:28 )

    Però con Randle lo vedo malino onestamente.Stoppatore favoloso,ma rivedibile per il resto

    A noi peró serve urgentemente un C, ed onestamente preferisco prendere lui che Noah (poi dipende da come è messo fisicamente eh)... vediamo anche come va la Lottery (ed il Draft)

  • Affre 28/03/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/03/2016 @ 11:25 )

    17 glieli do volentieri io ad LA

    Però con Randle lo vedo malino onestamente.Stoppatore favoloso,ma rivedibile per il resto

  • RicMon 28/03/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( Affre 28/03/2016 @ 10:27 )

    17 all'anno per me è un contratto che si merita.Soprattutto se accoppiato con Bosh,che può rimediare ad alcune sue lacune difensive

    17 glieli do volentieri io ad LA

  • iamaceltic2 28/03/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, non mi legherei per così tanto ad Hassan, d'altronde quest'anno non aveva pressioni, l'anno prossimo si. Inoltre è poco affidabile a mio parere. OT non credo saranno gli unici a voler puntare in alto nella eastern, speriamo di vedere due conference più equilibrate.

  • CelticLG 28/03/2016, 10.55
    Citazione ( iamaceltic2 28/03/2016 @ 10:49 )

    17 all'anno non sono pochi, forse considerando il nuovo salary cap. È il massimo per un giocatore che ha meno di 6 anni di esperienza?

    In teoria sì, anche perché può prendere il max che prenderanno i colleghi RFA (Barnes, Beal, ecc) cioè il Bottom Tier (quelli in uscita dalla rookie scale), tempo fa si disse che con il salary a 90 sarebbe stato circa 21 milioni annui medi (25.3 medi per quelli con meno di 10 anni come Durant, Horford, Conley, ecc e 29.5 per quelli con 10+ annicome Howard, Gasol, ecc).

  • iamaceltic2 28/03/2016, 10.49 Mobile

    17 all'anno non sono pochi, forse considerando il nuovo salary cap. È il massimo per un giocatore che ha meno di 6 anni di esperienza?

  • Affre 28/03/2016, 10.27 Mobile

    17 all'anno per me è un contratto che si merita.Soprattutto se accoppiato con Bosh,che può rimediare ad alcune sue lacune difensive

Pagina di 2