Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/03/2016, 12.20

Gallinari: Per i Nuggets ho detto no a Celtics e Clippers

L'ala azzurra possibilista sul rientro in campo prima della fine della stagione

NBA
Danilo Gallinari torna a parlare sul «Corriere dello Sport»: «Non ho tempistiche di rientro dopo l'infortunio. Se la caviglia sarà ok, tornerò per le ultime cinque-sei gare della stagione». Un brutto colpo su un'annata più che ottima, la migliore in Nba: «Non doveva capitare, ma è successo… Per me è stata una stagione positiva, non per la squadra». Tanto che il mercato era esploso con le offerte di Boston e Clippers: «Era tutto vero, sono stato io a dire loro di no. Voglio rimanere ai Nuggets sino a fine contratto, sempre che si diventi una squadra in grado di lottare per vincere». Pensiero finale al preolimpico: «Ci sarò e voglio vincere. Giocare in Italia, davanti ai nostri tifosi, sarà un vantaggio».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • DarthJo 25/03/2016, 16.46
    Citazione ( pask9 25/03/2016 @ 16:12 )

    Smart avrebbe molti margini in teoria (che poi stia giocando male è un altro discorso) poi Boston rischia di portarsi a casa uno tra Simmons e Ingram

    Simmons e Ingram ok, ma io ho parlato di giocatori a roster non a caso: il futuro resta incerto.

    Tra Mudiay e Smart al momento non c'è proprio paragone: Mudiay ha fatto vedere più cose in un anno di Smart in due

  • albyliti 25/03/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va be niente. Buona fortuna ai tuoi Enver Nuggets

  • andrebott 25/03/2016, 16.40

    Bravo Gallo hai rifiutato le due franchige peggiori :D

  • albyliti 25/03/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che bella mentalità ahaha quindi se dopo questo progetto i nuggets saranno allo stesso punto di quest'anno? Be non peggiorerete ogni anno ma rimanete nella mediocrità, compresi i knicks e altre squadre nella lega

  • albyliti 25/03/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be abbiamo fatto parecchie stagioni migliori delle vostre, ovviamente non posso dirti niente nel periodo in cui c'era Nenè, melo, j.r, Andersen, Martin. Be spero per voi in questa ricostruzione, vedremo tra quanti anni diventerete una contender

  • pask9 25/03/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( DarthJo 25/03/2016 @ 16:07 )

    Denver è solo più indietro con il progetto, non è che gioca per perdere sempre. Ci sono Mudiay e Jokic soprattutto che hanno più margini di qualsiasi giocatore a roster Celtics. E attenzione perché il progetto dei Celtics è avviato ma dal diven ...

    Smart avrebbe molti margini in teoria (che poi stia giocando male è un altro discorso) poi Boston rischia di portarsi a casa uno tra Simmons e Ingram

  • DarthJo 25/03/2016, 16.07
    Citazione ( iamaceltic2 25/03/2016 @ 13:22 )

    Il contratto non sarebbe stato per tre mesi eh, i Crltics stanno facendo un progetto serio per arrivare ad essere una contender, Denver no.

    Denver è solo più indietro con il progetto, non è che gioca per perdere sempre. Ci sono Mudiay e Jokic soprattutto che hanno più margini di qualsiasi giocatore a roster Celtics.
    E attenzione perché il progetto dei Celtics è avviato ma dal diventare una squadra da PO all'essere una contender il passo non è breve, anzi...

  • albyliti 25/03/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, io intendevo che non si può giudicare un progetto finché non è finito (il nostro) quindi non puoi dire che è migliore il vostro. Infine ti ho chiesto a che punto è perché non capivo da quanti anni sta andando avanti questo rebuilding. Cosa vuol direee. Non è che se non sei nato in quel periodo allora i titoli non esistono ahaha i titoli rimangono nella storia non è che si cancellano

  • fuarceUDIN 25/03/2016, 16.02 Mobile

    Almeno abbiamo tenuto la pick dei Nets

  • albyliti 25/03/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanti titoli avete vinto? Ah ok adesso mi ricordo. Non si può giudicare un progetto finché non è finito. Ma quello dei nuggets a che punto ?

  • albyliti 25/03/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( pask9 25/03/2016 @ 15:44 )

    Per Rosy Bindi ho rinunciato a Megan Fox

    Ahahahahaha

  • pask9 25/03/2016, 15.44

    Per Rosy Bindi ho rinunciato a Megan Fox

  • albyliti 25/03/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *peggio di felton

  • albyliti 25/03/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahaha il vostro miglior giocatore che in qualsiasi altra squadra nba è peggio felton. Be direi che la storia dei knicks è assai migliore dei nuggets. Ma non volevo criticare i nuggets in se ma il vostro "progetto". P.S ma hai visto che immagine ti sei messo?

  • albyliti 25/03/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh wow vinceranno 2/3 partite in più dell'anno scorso. Si vede che l'anno prossimo sarete una contender :)))

  • SpursDinasty 25/03/2016, 15.10

    Vabbè bisogna vedere se ha detto realmente così, lui non ha potere decisionale in una trade. Ma siamo in Italia magari pensano che il mercato è come quello del calcio. xD

  • albyliti 25/03/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( Riminucci 25/03/2016 @ 14:30 )

    Mi auguro solo che non se ne debba pentire amaramente........e tanto!

    Secondo me al Gallo non piacciono i cambiamenti, quando era ai knicks l'hanno mandato via con la trade per arrivare a Melo, adesso che aveva l'occasione di andare in una squadra competitiva rimane in una squadra che ogni anno sembra peggiorare

  • albyliti 25/03/2016, 15.03 Mobile

    Oggi è il compleanno di Belinelli e non se lo caga nessuno...

  • Riminucci 25/03/2016, 14.30

    Mi auguro solo che non se ne debba pentire amaramente........e tanto!

  • pons88 25/03/2016, 14.30
    Citazione ( Antar3s24 25/03/2016 @ 13:53 )

    No hai celtics??? :(

    Al momento no; ma sta mettendo i soldi da parte per averli in futuro

  • albyliti 25/03/2016, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se avessero ricevuto qualcosa di buono in cambio l'avrebbero ceduto, però bisogna considerare anche la volontà di cp3

  • OttoLamphred 25/03/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/03/2016 @ 13:37 )

    E stai sereno che una trade così NON salta perchè il Gallo non la vuole. Tra quei 3 è l'asset meno interessante

    Concordo

  • OttoLamphred 25/03/2016, 14.12 Mobile

    Una cosa accomuna tutti gli italiani in NBA: scelgono le squadre veramente alla katzo

  • Doc 25/03/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( Patro 25/03/2016 @ 12:44 )

    Cosa non si fa per la bamba legale del Colorado

    Quella è illegale anche in Colorado

  • albyliti 25/03/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi le dichiarazioni di Rivers di un paio di mesi fa. Griffin è cedibile però bisogna ricevere un' offerta conveniente. Comunque avrebbero fatto un cattiva mossa. I nuggets sono abbastanza completi come lunghi e griffin sicuramente non avrebbe giocato da centro con faried da ala grande

  • Antar3s24 25/03/2016, 13.53 Mobile

    No hai celtics??? :(

  • Stevebasket 25/03/2016, 13.50
    Citazione ( iamaceltic2 25/03/2016 @ 13:22 )

    Il contratto non sarebbe stato per tre mesi eh, i Crltics stanno facendo un progetto serio per arrivare ad essere una contender, Denver no.

    Quoto alla grande. Se la notizia fosse vera (e sul Corriere dello Sport qualche dubbio ce l'ho...) il Gallo ha fatto una scelta sbagliata. I Celtics lavorano alla grande e fra qualche anno possono davvero essere al vertice. Gallo ci sarebbe stato a pennello in una franchigia del genere

  • albyliti 25/03/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rivers ha detto il contrario. Poi non mi sembra che Griffin abbia fatto sta gran differenza, ai PO durano di media 2 turni e poi a casa

  • albyliti 25/03/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( TheBigDipper01 25/03/2016 @ 13:41 )

    Effettivamente puzza anche a me.

    Forse perché Denver sperava di arrivare ai PO quest'anno. E mandare via il top scorer della squadra e un buon prospetto per un fenomeno ma infortunato era come chiudere la RS con 15 vittorie

  • TheBigDipper01 25/03/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/03/2016 @ 13:37 )

    E stai sereno che una trade così NON salta perchè il Gallo non la vuole. Tra quei 3 è l'asset meno interessante

    Effettivamente puzza anche a me.

  • drewgordon94 25/03/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Saresti contento solo tu che ci guadagneresti una scelta alta ... Ormai il treno per il gallo a boston è passato ... Se muoviamo la scelta sarà per altro

  • Ste1990 25/03/2016, 13.37
    Citazione ( TheBigDipper01 25/03/2016 @ 13:12 )

    Jokic + Gallo per Griffin.

    E stai sereno che una trade così NON salta perchè il Gallo non la vuole.
    Tra quei 3 è l'asset meno interessante

  • JuvecasertaBasket 25/03/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( albyliti 25/03/2016 @ 13:26 )

    Nuggets e bamba e via a rimorchiare le vecchiette di Denver

    Eheh :D

  • albyliti 25/03/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/03/2016 @ 12:40 )

    Per i https://en.m.wikipedia.org/wiki/File:Som
    e_chicken_nuggets.jpg ho rifiutato i Celtics e i Clippers

    Nuggets e bamba e via a rimorchiare le vecchiette di Denver

  • micto 25/03/2016, 13.23

    Par fortuna.

  • iamaceltic2 25/03/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( DarthJo 25/03/2016 @ 12:29 )

    Eeeeh perché se andava a Boston avrebbe svoltato vero?! Andare ai Clippers avrebbe avuto qualche chance in più, ma tra Celtics e Nuggets sarebbe cambiato giocarsi qualche primo turno di PO di differenza...

    Il contratto non sarebbe stato per tre mesi eh, i Crltics stanno facendo un progetto serio per arrivare ad essere una contender, Denver no.

  • 3andDefense 25/03/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( pxg14 25/03/2016 @ 13:15 )

    Per la precisione 3 a pari merito con atlanta ;)

    Non esiste il pari...

  • albyliti 25/03/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( DrBlink 25/03/2016 @ 12:29 )

    Perché invece non si può pensare che voglia diventare un giocatore simbolo di Denver?

    Non lo sarà mai, tra qualche anno Mudiay diventerà uno dei migliori play della lega e Gallinari verrà dimenticato. Poi l'anno prossimo tornerà Chandler e il minutaggio del Gallo diminuirà e di conseguenza anche le sue statistiche, sarà un giocatore buono ma sicuramente non il leader. Quest'anno lo era ma non puoi pensare di essere il simbolo di una squadra registrando buoni numeri in una sola stagione

  • teobostik11 25/03/2016, 13.18 Mobile

    Bravo gallo! Hai fatto bene

  • mikys23 25/03/2016, 13.17

    Gallo non è una cosa di cui vantarsi. Hai fatto una cosa molto stupida.
    Comunque sempre forza Gallo <3

  • pxg14 25/03/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/03/2016 @ 12:38 )

    4ª a est :)

    Per la precisione 3 a pari merito con atlanta ;)

  • TheBigDipper01 25/03/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/03/2016 @ 12:43 )

    Che abbia potuto dir la sua in un eventuale trade con Boston quasi ci credo, ma i LaC non avevano assolutamente asset per muoversi

    Jokic + Gallo per Griffin.

  • albyliti 25/03/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( DarthJo 25/03/2016 @ 12:29 )

    Eeeeh perché se andava a Boston avrebbe svoltato vero?! Andare ai Clippers avrebbe avuto qualche chance in più, ma tra Celtics e Nuggets sarebbe cambiato giocarsi qualche primo turno di PO di differenza...

    Almeno con boston andava ai playoff e sicuramente hanno un progetto migliore di Denver. L'anno prossimo al 90% i nuggets non raggiungeranno per un altro anno i playoff (tranne per un improbabilissimo colpo di mercato in questa FA).

  • TheBigDipper01 25/03/2016, 13.10 Mobile

    Doc, sei un bugiardo.

  • albyliti 25/03/2016, 13.08 Mobile

    Vantatene pure

  • scottieforever 25/03/2016, 13.05 Mobile

    Ai clips ci potevi andare.... Almeno a LA c'è il mare!!!!

  • CelticLG 25/03/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( Patro 25/03/2016 @ 12:44 )

    Cosa non si fa per la bamba legale del Colorado

    Ho pensato la stessa cosa ahah, non ci possono essere altri motivi per rifiutare Boston e Los Angeles per Denver.

  • basketballeague 25/03/2016, 13.00
    Citazione ( pxg14 25/03/2016 @ 12:24 )

    non proprio una decisione furbissima...

    A gambe levate se ne doveva scappare, altroché. Ai Clippers per giocare con Paul, o a Boston con il gran progetto che c'è. Meglio di Denver tutta la vita.

    Oltre che come posto, che Denver è deprimente.

  • PierreMcDunk 25/03/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 25/03/2016 @ 12:25 )

    evidentemente le offerte non erano adeguate. altrimenti la tua volontà sarebbe contato molto poco..

    Quoto

  • drewgordon94 25/03/2016, 12.47 Mobile

    Nonostante il gallo mi piacia tanto come giocatore , sono sollevato che la trade con Denver non sia andata in porto .. Rischiavamo di mandare via asset importanti e la scelta dei Nets per un giocatore si forte ma poco affidabile a livello fisico e che non ci avrebbe spostato tanto a livello qualitativo .. Meglio pazientare e sfruttare opportunità migliori

Pagina di 2