Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/03/2016, 14.21 Ufficiale

Ben Simmons ufficializza la sua presenza al prossimo draft NBA

Simmons assumerà a breve un agente

NBA
Ben Simmons ha annunciato che a breve assumerà un agente ed entrerà nel prossimo draft.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • BubbaChuck3 21/03/2016, 23.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulle 80 a 35 di media ho pochi dubbi anche io a riguardo, capiremo qualcosa in più quando si saprà la composizione del roster post draft e mercato. Io spero solo che gli infortuni non ci abbiano privato di un talento simile

  • schiro 21/03/2016, 23.10

    Mi unisco alle domande su Embiid, ci sono novità a riguardo? Prima ancora dei minutaggi, come procede il ritorno in campo? Sarà alla Summer League? Sto impazzendo dalla voglia di vederlo giocare

  • BubbaChuck3 21/03/2016, 22.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma si sa già qualcosa di ufficiale sul discorso del minutaggio limitato e del non giocare i B2B di Embiid?

  • delpo 21/03/2016, 22.07 Mobile

    Meglio lui o Ingram?

  • fuarceUDIN 21/03/2016, 20.22 Mobile

    Ah, ecco l'ufficialità della dichiarazione al draft da parte della futura scelta numero 2!!!

  • Anklebreaker 21/03/2016, 19.27
    Citazione ( Pito 21/03/2016 @ 14:55 )

    Se non lo prendiamo mi do a quella merda del baseball

    I Phillies potrebbe regalare più gioie dei Sixers... ;-)

  • DrDan 21/03/2016, 19.26
    Citazione ( Anubi 21/03/2016 @ 16:23 )

    Portland nell'84 aveva un certo Clyde Drexler di 22 anni appena draftato e forse non hai nemmeno idea di che annata fece Bowie a Kentucky, oltre al fatto che avevano un buco proprio li da paura... il paragone non quaglia per nulla.

    tanto cinico quanto saggio......

  • Dado90 21/03/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noel e Embiid invece come se la caveranno insieme? Embiid mi piace davvero tanto, non vedo l'ora che rientri, sperando che faccia la differenza..

  • Dado90 21/03/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oppure già tieni conto dell'arrivo di Saric? (Che tra l'altro giocherà sf o pf?)

  • Dado90 21/03/2016, 19.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh quindi secondo te Noel e Okafor non possono giocare insieme? Non ho visto molte partite dei 76ers quest'anno...

  • Dado90 21/03/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io arrivo sempre tardi xD cmq okafor secondo me ha grandi margini, e la situazione a Phila non aiuta.. E poi Embiid? Meraviglioso, ma quando torna e come torna? Io Okafor non lo svenderei così presto...

  • beardsanity 21/03/2016, 17.31 Mobile

    Piano coi paragoni.mi è bastato il draft 2014

  • andrebott 21/03/2016, 17.00

    Chiunque lo sceglierà farà la presa che gli cambierà la squadra

  • ominostrakko 21/03/2016, 16.54
    Citazione ( Anubi 21/03/2016 @ 16:46 )

    Tu dopo l'annata che fece non avresti preso Oden davanti a KD in quel draft? (lo avrebbero fatto 30 GM su 30) Logico che col senno di poi non l'avrebbe fatto nessuno, anzi nessuno l'avrebbe draftato, ma cosi non ha molto senso.

    Ecco una situazione simile a quella di quest'anno... Oden ha fatto meraviglie e non lo avrebbe saltato nessuno, mentre Durant era un prospetto dai margini infiniti a cui molti prospettavano un futuro da grandissimo. Il duo Simmons-Ingram ci si avvicina, come idea... anche se la scelta Oden dell'epoca sembrava più solida di quanto sia quella di Simmons adesso. Buh, è qualcosa che vedremo a giugno...

  • Anubi 21/03/2016, 16.46
    Citazione ( ominostrakko 21/03/2016 @ 16:44 )

    Su entrambe le cose non discuto, perfettamente d'accordo. Il mio è un discorso fatto sapendo a posteriori. Del resto potrebbe essere vero anche il contrario di quello che sostengo: si sceglie Simmons e tra due/tre anni, quando Ingram matura fisicame ...

    Tu dopo l'annata che fece non avresti preso Oden davanti a KD in quel draft?
    (lo avrebbero fatto 30 GM su 30)


    Logico che col senno di poi non l'avrebbe fatto nessuno, anzi nessuno l'avrebbe draftato, ma cosi non ha molto senso.

  • ominostrakko 21/03/2016, 16.44
    Citazione ( Anubi 21/03/2016 @ 16:38 )

    Col senno di poi pero è troppo facile sto discorso, quanti giocatori DOMINANTI in NCAAB al piano di sopra han fallito? Io dico che con quel roster la scelta di Portland ci stava eccome (magari come mi facevano presente sotto con un altro nome ma ...

    Su entrambe le cose non discuto, perfettamente d'accordo. Il mio è un discorso fatto sapendo a posteriori.
    Del resto potrebbe essere vero anche il contrario di quello che sostengo: si sceglie Simmons e tra due/tre anni, quando Ingram matura fisicamente, chi ha preso quest'ultimo si ritrova tra le mani KD 2.0.
    Il draft di quest'anno si annuncia simpatico...

  • Anubi 21/03/2016, 16.38
    Citazione ( ominostrakko 21/03/2016 @ 16:34 )

    Non voleva essere un paragone "tale e quale", circostanziato da necessità di squadra e valutazioni di ruolo, ma un esempio come sia già successo di passare giocatori poi dominanti (Jordan un po' più che dominante), potrebbe accadere quest'anno. In ...

    Col senno di poi pero è troppo facile sto discorso, quanti giocatori DOMINANTI in NCAAB al piano di sopra han fallito?


    Io dico che con quel roster la scelta di Portland ci stava eccome (magari come mi facevano presente sotto con un altro nome ma parlo di concetto). IMHO NON drafti mai e poi mai alla #1-#2-#3 un giocatore "doppione" come ruolo della tua stella sophomore tra l'altro.

  • ominostrakko 21/03/2016, 16.34
    Citazione ( Anubi 21/03/2016 @ 16:23 )

    Portland nell'84 aveva un certo Clyde Drexler di 22 anni appena draftato e forse non hai nemmeno idea di che annata fece Bowie a Kentucky, oltre al fatto che avevano un buco proprio li da paura... il paragone non quaglia per nulla.

    Non voleva essere un paragone "tale e quale", circostanziato da necessità di squadra e valutazioni di ruolo, ma un esempio come sia già successo di passare giocatori poi dominanti (Jordan un po' più che dominante), potrebbe accadere quest'anno.
    Intendiamoci, Ingram mi piace un botto. Simmons però è meglio, a mio parere discutibile e opinabile. Poi se dovesse rivelarsi "solo" un ottimo giocatore, farò pieno atto di contrizione ;-)
    Di Bowie a Kentucky (come di Jordan a NC), so vita morte e miracoli. All'epoca ero un sedicenne che viveva di basket e di.... XD

  • Anubi 21/03/2016, 16.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io accetterei eccome, ma NON perche il canguro lo pensi scarso eh, ma perche mi dai comunque Okafor e Ingram li da prendere e mi anticipi un anno di rebuilding con quei 2 li.

  • NewBomberDs 21/03/2016, 16.30
    Citazione ( Anubi 21/03/2016 @ 16:26 )

    *Ho scritto un'inesattezza, Bowie non aveva fatto l'ultimo anno a Kentucky benissimo, aveva fatto quelli prima.

    Si ma aveva fatto anche due anni fermo....se uno guarda i numeri era da draftare Sam Perkins da lungo che aveva fatto dei gran numeri (detto che Micheal si vedeva da subito che era uno per cui valeva la pena cedere chiunque, anche Drexler per cui ti avrebbero dato in cambio un super lungo vista l'annata da Rookie che fece)

  • Anubi 21/03/2016, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma resto convinto che quella offerta sia senza senso, nessuno dice che tu debba puntare su Okafor tra i 3 (tra l'altro Embiid com'è messo? Torna?) ma che puoi avere di piu dalla sua vendita, non di passare dalla #2 alla #1, capirei dalla #4 alla #1 e allora si, ma dalla #2 NON esiste.

  • Anubi 21/03/2016, 16.26

    *Ho scritto un'inesattezza, Bowie non aveva fatto l'ultimo anno a Kentucky benissimo, aveva fatto quelli prima.

  • Anubi 21/03/2016, 16.23
    Citazione ( ominostrakko 21/03/2016 @ 16:15 )

    Si sta discutendo di un ragazzo che al momento è nettamente il migliore per distacco, in virtù di una mancata qualificazione della sua squadra (immonda) al torneo e di una presunta cattiva attitudine. Portland aveva la 2 nell'84, con Jordan ancora ...

    Portland nell'84 aveva un certo Clyde Drexler di 22 anni appena draftato e forse non hai nemmeno idea di che annata fece Bowie a Kentucky, oltre al fatto che avevano un buco proprio li da paura... il paragone non quaglia per nulla.

  • Anubi 21/03/2016, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non puoi dare uno dei migliori lunghi del draft scorso (non quello di 30 anni fa), dato alla #1 anche da molti + la #2 per salire di una posizione... vorrebbe dire mandare in culo il tanking dell'anno scorso, na follia!

  • Marcus 21/03/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra abbastanza evidente che sia lui anche solo per sintassi, nick, avatar e tendenza a non rispondere quando accusato, ci sta che mi stia sbagliando ma qualcosa in generale non mi quadra

  • ominostrakko 21/03/2016, 16.15

    Si sta discutendo di un ragazzo che al momento è nettamente il migliore per distacco, in virtù di una mancata qualificazione della sua squadra (immonda) al torneo e di una presunta cattiva attitudine.
    Portland aveva la 2 nell'84, con Jordan ancora libero. Vediamo quest'anno chi replica.

  • Anubi 21/03/2016, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se danno la seconda e Okafor per Simmons sono FOLLI, con Ingram li da prendere.

  • MostVassilisPlayer 21/03/2016, 16.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ormai è un'ossessione,lo si vede ovunque,per colpa sua ogni nuovo utente viene sospettato e ora pure i vecchi

  • OttoLamphred 21/03/2016, 15.40
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/03/2016 @ 15:39 )

    ahahahah,fantastica questa battuta,è nuova?mai sentita.

    Ahahahahah, esticazzi?

  • MostVassilisPlayer 21/03/2016, 15.39
    Citazione ( OttoLamphred 21/03/2016 @ 15:27 )

    Tanto se Phila ha la prima non ti chiama: prenderà un centro visto che sono scoperti nel ruolo

    ahahahah,fantastica questa battuta,è nuova?mai sentita.

  • Marcus 21/03/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché sei diventato dei Sixers, Knuckle?
    Sportando è peggio delladdroga, nevvero?

  • OttoLamphred 21/03/2016, 15.27

    Tanto se Phila ha la prima non ti chiama: prenderà un centro visto che sono scoperti nel ruolo

  • TheBigDipper01 21/03/2016, 15.26 Mobile

    Lo vedo molto meglio nei Lakers, e Ingram meglio nei Sixers.

  • JaxMamba 21/03/2016, 15.22 Mobile

    Ti aspetto.

  • GreeNation 21/03/2016, 15.08

    1 Scelta sicura senza se e senza ma e lo dico da adoratore di Ingram...poi può essere che tra 2/3 anni si rivelerà un errore ma oggi credo sia impossibile da passare

  • Romario 21/03/2016, 15.05 Mobile

    Io tifo per una prima scelta a sorpresa

  • ANDRYX666 21/03/2016, 15.02
    Citazione ( RicMon 21/03/2016 @ 15:00 )

    Si spera

    Io lo preferirei altrove, ma per il post-kobe vi daranno di sicuro la 1.

  • RicMon 21/03/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 21/03/2016 @ 14:36 )

    Va ai lakers.

    Si spera

  • Pito 21/03/2016, 14.55 Mobile

    Se non lo prendiamo mi do a quella merda del baseball

  • Anubi 21/03/2016, 14.46

    Ma va la... ma no... e chi l'avrebbe mai detto...

  • AVS 21/03/2016, 14.42 Mobile

    Con North Carolina tutte le polemiche relative ai suoi studi non sarebbero esistite... #poveraccio

  • Marcus 21/03/2016, 14.41 Mobile

    Non voglio vivere in un mondo dove questo non è la prima assoluta nel prossimo draft.

  • ANDRYX666 21/03/2016, 14.36

    Va ai lakers.

  • Spel81 21/03/2016, 14.35 Mobile

    CVD. E a giugno scopriremo se ci sarà davvero qualcuno che lo passerà..

  • ominostrakko 21/03/2016, 14.30

    Strano, parlava di laurearsi.............................................. -.-

  • Hawksfan97 21/03/2016, 14.28

    già ai 76ers , sicuro :D

  • RicMon 21/03/2016, 14.28 Mobile

    Deve essere nostro

  • CelticLG 21/03/2016, 14.23 Mobile

    E ci mancherebbe. Dopo aver dominato la Big Dance... o meglio il NIT... o meglio..

Pagina di 2