Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/03/2016, 08.53

I Jazz non mollano la corsa ai playoff, ultimo quarto show e Cavs KO

94-85 il finale

NBA
Con un ultimo quarto da 28-19 i Jazz battono i Cavs 94-85.

Per i Jazz 19 di Favors, 5+11 di Gobert, 28 di Hood, 17 di Mack con 10 assist e 7 rimbalzi, 12 di Lyles.

Per i Cavs 23+12 di LeBron, 12 di Love, 15 di Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Lupofamelico 15/03/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 22:53 )

    Cavarsi d'impiccio, far qualcosa di utile per fronteggiare la situazione

    Grazie e scusami

  • Fenixwing 15/03/2016, 22.53
    Citazione ( Lupofamelico 15/03/2016 @ 22:51 )

    Scusami sono io che non ho capito bene l'espressione. In che senso ''saltarci fuori''?

    Cavarsi d'impiccio, far qualcosa di utile per fronteggiare la situazione

  • Lupofamelico 15/03/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 18:53 )

    Nel senso che contrastiamo i rimbalzi e non li facciamo partire in contropiede, mentre sul piano offensivo giocando dentro il pitturato rischiamo meno perse vive che portano alla transizione. Oltre al fatto che togliere opzioni a Green è cosa buona ...

    Scusami sono io che non ho capito bene l'espressione. In che senso ''saltarci fuori''?

  • chiello93 15/03/2016, 19.24
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 19:19 )

    Noi comunque siamo 6-1 con una L all'OT, voi siete 0-4 quindi abbiamo lo stesso un record testa a testa migliore del vostro negli ultimi due anni :P :P

    con la differenza che noi ci giocihamo solo 2 volte all'anno.. voi minimo 4:) quindi quelle 2 le posso anche perdere, mi cambiano poco LOL

  • Fenixwing 15/03/2016, 19.19
    Citazione ( chiello93 15/03/2016 @ 19:10 )

    certo.. ma alla fine per dire che siete una squadra che da fastidio agli GSW mi aspetto almeno 2/3 vittorie.. invece li avete battuti solo una volta nelle ultime 7.. non mi sembra così tanto per infastidirli.. anche noi quest'anno ce la siamo giocat ...

    Noi comunque siamo 6-1 con una L all'OT, voi siete 0-4 quindi abbiamo lo stesso un record testa a testa migliore del vostro negli ultimi due anni :P :P

  • Fenixwing 15/03/2016, 19.11
    Citazione ( chiello93 15/03/2016 @ 18:58 )

    vi possono anche soffrire.. ma io negli ultimi 2 anni vedo per adesso un 6-1 per loro.. quindi diciamo che non create poi tutti i problemi che dici tu

    Comunque, per l'ennesima volta, non si discute sul risultato della serie, e non si inizia neanche a farlo. Si discute sulla possibilità di giocare una partita di pallacanestro su 4 possibili.

  • chiello93 15/03/2016, 19.10
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 19:07 )

    Se guardi anche le partite magari puoi andare lievissimamente oltre al box score. Ogni volta che giocano contro di noi fanno dei season low in qualcosa, poi grazie al mazzo che vincono, questi stravincono con tutti da due anni a questa parte.

    certo.. ma alla fine per dire che siete una squadra che da fastidio agli GSW mi aspetto almeno 2/3 vittorie.. invece li avete battuti solo una volta nelle ultime 7.. non mi sembra così tanto per infastidirli.. anche noi quest'anno ce la siamo giocata benissimo sia in casa loro sia in casa nostra (eravamo in vantaggio a meno di un minuto dalla fine).. ma mica mi sogno di dire che siamo una squadra che può dare loro fastidio..

  • Fenixwing 15/03/2016, 19.09
    Citazione ( chiello93 15/03/2016 @ 18:58 )

    vi possono anche soffrire.. ma io negli ultimi 2 anni vedo per adesso un 6-1 per loro.. quindi diciamo che non create poi tutti i problemi che dici tu

    Se per quello da quando abbiamo Burke che marca Curry sono anche 10-1 :)

  • Fenixwing 15/03/2016, 19.07
    Citazione ( chiello93 15/03/2016 @ 18:58 )

    vi possono anche soffrire.. ma io negli ultimi 2 anni vedo per adesso un 6-1 per loro.. quindi diciamo che non create poi tutti i problemi che dici tu

    Se guardi anche le partite magari puoi andare lievissimamente oltre al box score. Ogni volta che giocano contro di noi fanno dei season low in qualcosa, poi grazie al mazzo che vincono, questi stravincono con tutti da due anni a questa parte.

  • Pelle 15/03/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 18:53 )

    Nel senso che contrastiamo i rimbalzi e non li facciamo partire in contropiede, mentre sul piano offensivo giocando dentro il pitturato rischiamo meno perse vive che portano alla transizione. Oltre al fatto che togliere opzioni a Green è cosa buona ...

    David West ;)

  • Lupofamelico 15/03/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 18:53 )

    Nel senso che contrastiamo i rimbalzi e non li facciamo partire in contropiede, mentre sul piano offensivo giocando dentro il pitturato rischiamo meno perse vive che portano alla transizione. Oltre al fatto che togliere opzioni a Green è cosa buona ...

    Molto chiaro, grazie. No, sinceramente ho visto qualche azione sporadica e non ho visto il tentativo Cavs di mandare gente in post. Presumo l'abbiano fatto per creare situazioni di sovrannumero che inducessero magari la difesa a raddoppi cosicché si liberasse area fuori dalla linea dei tre punti. È stato questo il (vano) tentativo?

  • chiello93 15/03/2016, 18.58
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 18:53 )

    Nel senso che contrastiamo i rimbalzi e non li facciamo partire in contropiede, mentre sul piano offensivo giocando dentro il pitturato rischiamo meno perse vive che portano alla transizione. Oltre al fatto che togliere opzioni a Green è cosa buona ...

    vi possono anche soffrire.. ma io negli ultimi 2 anni vedo per adesso un 6-1 per loro.. quindi diciamo che non create poi tutti i problemi che dici tu

  • Fenixwing 15/03/2016, 18.53
    Citazione ( Lupofamelico 15/03/2016 @ 18:49 )

    Pressione coi lunghi nel senso che tramite raddoppi e difesa aggressiva sia voi (contro Golden State) sia Gli Spurs (contro di voi) mettete in difficoltà i lunghi avversari costringendoli spesso a fare letture non sempre felici? Ad esempio difficolt ...

    Nel senso che contrastiamo i rimbalzi e non li facciamo partire in contropiede, mentre sul piano offensivo giocando dentro il pitturato rischiamo meno perse vive che portano alla transizione. Oltre al fatto che togliere opzioni a Green è cosa buona e giusta.

    Gli Spurs ci danno fastidio perchè annullano Hayward ma non si limitano a quello (per dire, Houston può trovare la seratona di applicazione di Ariza, ma tutto il resto della difesa tende a far acqua), continuano a fare una difesa ordinata di squadra e non hanno problemi a giocare in attacco a difesa schierata, mentre squadre come i Cavs fanno una faticaccia boia - se hai visto, a un certo punto per saltarci fuori hanno iniziato a mandare in post gente totalmente a caso. Inoltre col pacchetto Duncan-Aldridge-Diaw-coso di cui mi sfugge il nome adesso, quello che ha firmato al minimo-Boban hanno sempre due lunghi pericolosi che hanno una dimensione offensiva importante. Finchè ci sono Favors e Gobert si tiene botta, appena salgono Lyles o Booker vengono spazzati via come non ci fosse un domani.

  • Lupofamelico 15/03/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 18:27 )

    Strano eh? Quando la partita viene preparata bene sì. Sembra lento come una lumaca ma il gioco lo vede prima. Non ho un'idea chiara del perchè con i Warriors ci accoppiamo bene; credo perchè giochiamo a un ritmo completamente antitetico al loro s ...

    Pressione coi lunghi nel senso che tramite raddoppi e difesa aggressiva sia voi (contro Golden State) sia Gli Spurs (contro di voi) mettete in difficoltà i lunghi avversari costringendoli spesso a fare letture non sempre felici? Ad esempio difficoltà nel trovare una pulita linea di passaggio, mettere palla per terra (che talvolta è totalmente inefficace) ecc

  • chiello93 15/03/2016, 18.45
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 18:40 )

    Beh adesso, se Bucks, Phoenix, Chicago infortunata e Houston sono pari come forza a Spurs, OKC, GSW e Cavs non ci capiamo per niente. Noi abbiamo 4 partite difficili (GSW, at OKC, SAS e LAC) poi il resto son tutte fattibili o molto molto fattibili (l ...

    io non ho detto che sono della stessa difficoltà.. ma non sono così tanto facili.. HOU in casa loro e sono in lotta per i Po.. nei Bulls è tornato Butler e a brevissimo tornano Gasol e Rose, sempre fuori casa, i Bucks basta vederli ultimamente per capire che sono abbastanza pericolosi e sempre fuori casa..

  • Fenixwing 15/03/2016, 18.42
    Citazione ( rudyregna 15/03/2016 @ 14:43 )

    Arriviamo sesti....spazziamo via OKC in cinque partite...se a curry Thompson Paul Leonard aldrigde e ad un altro paio viene la diarrea siamo in finale. Coi cavs partiamo come minimo favoriti, con Miami alla pari... Go jazz!!!!

    Tanto Lebron a SLC non vince mai, basta fare il colpaccio là e l'anello è nostro :D

  • Fenixwing 15/03/2016, 18.40
    Citazione ( chiello93 15/03/2016 @ 14:43 )

    poi scusa eh.. ma nelle prossime 5 a parte la partita in casa contro PHO, dovete giocare a Chicago, a Milwaukee, a Houston e a OKC,.. perchè sarebbe un calendario favorevole scusa?

    Beh adesso, se Bucks, Phoenix, Chicago infortunata e Houston sono pari come forza a Spurs, OKC, GSW e Cavs non ci capiamo per niente. Noi abbiamo 4 partite difficili (GSW, at OKC, SAS e LAC) poi il resto son tutte fattibili o molto molto fattibili (le più difficili sono gil scontri diretti con Houston e Dallas, che per questione di tie break bisogna vincere...e non sono, sulla carta, impossibili).

    Houston deve giocare con Toronto, Cavs, Hawks, OKCx2, Clippers, Bulls fra due settimane, Pacers e Kings random, Dallas.

    Dallas ha GSW x2, Spurs, Clippers, Cavs, Portland x2, Jazz, Rockets, Memphis e Kings random

    Portland ha Spurs, Dallas x2, Clippers, Boston, Miami, GSW, OKC, Kings random x2.

    Io preferisco Phoenix x2, Lakers x2, Minnie x2 a quelle, poi fai tu, eh.

  • Fenixwing 15/03/2016, 18.27
    Citazione ( Lupofamelico 15/03/2016 @ 17:00 )

    Come mai con gli Warriors giocate meglio? E comunque ho visto qualche immagine e non mi aspettavo una prestazione difensiva simile di Ingles. Ma è sempre questo in difesa?

    Strano eh? Quando la partita viene preparata bene sì. Sembra lento come una lumaca ma il gioco lo vede prima.

    Non ho un'idea chiara del perchè con i Warriors ci accoppiamo bene; credo perchè giochiamo a un ritmo completamente antitetico al loro solito, resistiamo sui blocchi e in generale eseguiamo un piano partita a noi consono, andando a metter loro pressione in area con i lunghi e cercando di limitare al massimo il gioco di transizione. Poi son più forti e alla fine in generale la spuntano, però son partite. Con gli Spurs, che hanno i punti forti proprio nei lunghi e ci mettono pressione per 48 minuti in quella zona, facciamo immensamente più fatica.

  • Dont32 15/03/2016, 18.21
    Citazione ( thebigsleep 15/03/2016 @ 14:40 )

    ma non era una stagione fallimentare una settimana fa? adesso addirittura si pensa al quinto posto.....

    Questa per me rimane una stagione fallimentare a meno di 15w sulle ultime 15, per me non si poteva/doveva stare dietro a DAL che è impegnata solo a rendere dignitosa la fine carriera di Dirk e a POR che ha perso tutta quella gente, in più non puoi stare dietro a HOU che esplode da sola e MEM massacrata dagli infortuni e senza Gasol per metà stagine....infatti a noi mancano 7/8 w buttate nel cesso per stupidità e suicidio nostro+ quelle che per me si doveva dare di più.
    Hayward che ufficialmente non sarà mai il top scorer su cui affidarti sempre, Favors che ha fatto per ora una pessima stagione e non ha fatto un passo avanti per essere una super PF, Gobert bene e male....in attacco è un cancro....insomma ....non mi sembra che ci sia cosi da gioire se ci metti che la proprietà non ha mai dato prova di mettere i giusti soldi ( non chiedo 200 mil idi luxury....qualcuno)per fare i salti in avanti

  • Jrswish 15/03/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 15/03/2016 @ 17:14 )

    ce provàmo, ce provàmo!!! e voi state attenti perchè come dice rudyregna se arriviamo in finale contro di voi siamo favoriti!!! :D

    Ahahahah

  • AVS 15/03/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/03/2016 @ 17:24 )

    http://m.memegen.com/nzr76b.jpg

    [ link ]

  • micmavs 15/03/2016, 17.25

    * comunque una seconda siamo riusciti a salvarla...

  • micmavs 15/03/2016, 17.24
    Citazione ( AVS 15/03/2016 @ 16:51 )

    Chi ha la vostra scelta?

    [ link ]

  • SaltLakeTribune 15/03/2016, 17.14
    Citazione ( Jrswish 15/03/2016 @ 15:25 )

    Dai utah i playoff li meriterebbe

    ce provàmo, ce provàmo!!!
    e voi state attenti perchè come dice rudyregna se arriviamo in finale contro di voi siamo favoriti!!!
    :D

  • Jrswish 15/03/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 15/03/2016 @ 17:09 )

    più che altro ci farebbero un gran bene, per far provare i PO a questi ragazzi che finora li hanno visti solo in tivvù, e poi farebbero bene anche a me, che sono in astinenza (quanto a partecipazione ai PO noi mormoni siamo abituati bene). Ce li me ...

    Daje

  • SaltLakeTribune 15/03/2016, 17.09
    Citazione ( Jrswish 15/03/2016 @ 15:25 )

    Dai utah i playoff li meriterebbe

    più che altro ci farebbero un gran bene, per far provare i PO a questi ragazzi che finora li hanno visti solo in tivvù, e poi farebbero bene anche a me, che sono in astinenza (quanto a partecipazione ai PO noi mormoni siamo abituati bene).
    Ce li meritiamo solo se ce li conquistiamo sul campo, il che implica maggior costanza di rendimento, soprattutto nelle sfide contro squadre sulla carta abbordabili

  • SaltLakeTribune 15/03/2016, 17.06
    Citazione ( rudyregna 15/03/2016 @ 14:43 )

    Arriviamo sesti....spazziamo via OKC in cinque partite...se a curry Thompson Paul Leonard aldrigde e ad un altro paio viene la diarrea siamo in finale. Coi cavs partiamo come minimo favoriti, con Miami alla pari... Go jazz!!!!

    in pratica, abbiamo già l'anello al dito!
    ;D

  • Lupofamelico 15/03/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 13:06 )

    Ma il punto è che non c'è solo Houston e non c'è solo Dallas, c'è anche Portland - e se Memphis continua a perdere pezzi c'è dentro anche lei; ma a parte Memphis, siam tutte nello span di 2 partite di differenza con qualcosa come 7 scontri diret ...

    Come mai con gli Warriors giocate meglio? E comunque ho visto qualche immagine e non mi aspettavo una prestazione difensiva simile di Ingles. Ma è sempre questo in difesa?

  • AVS 15/03/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/03/2016 @ 13:04 )

    Questa è la nostra peggior stagione da parecchio, ottavo posto a rischio e senza scelte per poter almeno cercare di pescare qualcosa al draft...comunque complimenti a questi Jazz che non mollano un azzo.

    Chi ha la vostra scelta?

  • rudyregna 15/03/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 15/03/2016 @ 14:46 )

    Nel mondo che vorrei.. cit.

    ....e exum rientra zoppicando in gara 7 delle finale tipo willis reed e ispira i compagni...

  • Asgaw 15/03/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( chiello93 15/03/2016 @ 14:43 )

    poi scusa eh.. ma nelle prossime 5 a parte la partita in casa contro PHO, dovete giocare a Chicago, a Milwaukee, a Houston e a OKC,.. perchè sarebbe un calendario favorevole scusa?

    Meglio PHO,CHI,MIL,HOU,OKL che GSW x2,PORTLAND x2, CAVALIERS Partite difficili come dici te giustamente ma più facili rispetto ad altre.Le due con i warriors sono quasi impossibili,contro i cavaliers sei in trasferta e rispetto alla nostra w casalinga è diverso, te la giochi contro Portland ( soprattutto in casa).Noi tranne Oklahoma e forse Houston sono giocabili.

  • Jrswish 15/03/2016, 15.25 Mobile

    Dai utah i playoff li meriterebbe

  • ANDRYX666 15/03/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( rudyregna 15/03/2016 @ 14:43 )

    Arriviamo sesti....spazziamo via OKC in cinque partite...se a curry Thompson Paul Leonard aldrigde e ad un altro paio viene la diarrea siamo in finale. Coi cavs partiamo come minimo favoriti, con Miami alla pari... Go jazz!!!!

    Nel mondo che vorrei.. cit.

  • ANDRYX666 15/03/2016, 14.46 Mobile

    Sconfitta prevedibilissima, dopo un paio di partite buone ci blocchiamo. Onore ai mormoni che meritano un posto ai PO

  • rudyregna 15/03/2016, 14.43 Mobile

    Arriviamo sesti....spazziamo via OKC in cinque partite...se a curry Thompson Paul Leonard aldrigde e ad un altro paio viene la diarrea siamo in finale. Coi cavs partiamo come minimo favoriti, con Miami alla pari... Go jazz!!!!

  • chiello93 15/03/2016, 14.43
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 14:30 )

    Certo, bisogna giocare. Ma sarà più probabile vincere con Lakers e Phoenix che non con gli Spurs o OKC? E se non si vince contro Lakers e Phoenix si merita di non andarci ai playoff, senza discussione.

    poi scusa eh.. ma nelle prossime 5 a parte la partita in casa contro PHO, dovete giocare a Chicago, a Milwaukee, a Houston e a OKC,.. perchè sarebbe un calendario favorevole scusa?

  • thebigsleep 15/03/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( Dont32 15/03/2016 @ 11:07 )

    SEEEEE, vittoria importantissima in una notte dove si rischiava di allontanarsi da HOU e DAL Addirittura leggo super difesa di Ingles su LBJ Peccato essere a 7 partite da MEM ....dura riuscire a beccarli

    ma non era una stagione fallimentare una settimana fa? adesso addirittura si pensa al quinto posto.....

  • chiello93 15/03/2016, 14.33
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 14:30 )

    Certo, bisogna giocare. Ma sarà più probabile vincere con Lakers e Phoenix che non con gli Spurs o OKC? E se non si vince contro Lakers e Phoenix si merita di non andarci ai playoff, senza discussione.

    quello sicuramente.. ma come dimostrano ad esempio le nostre sconfitte con Nets e Min in casa nostra, non c'è niente di scontato

  • Fenixwing 15/03/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( chiello93 15/03/2016 @ 13:08 )

    sì però non è che avere una partita facile da giocare equivalga a vittoria.. voi siete sempre stati discontinui specialmente con le piccole..

    Certo, bisogna giocare. Ma sarà più probabile vincere con Lakers e Phoenix che non con gli Spurs o OKC? E se non si vince contro Lakers e Phoenix si merita di non andarci ai playoff, senza discussione.

  • MostVassilisPlayer 15/03/2016, 14.25 Mobile

    Mi aspettavo questa sconfitta,Cleveland é la squadra più prevedibile del mondo.3-4 vittorie--> si sentono fenomeni-->giocano da schifo-->perdono-->capiscono che fenomeni non sono-->tornano a giocare con impegno-->mini striscia di vittorie e riparte il ciclo

  • chiello93 15/03/2016, 13.08
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 13:06 )

    Ma il punto è che non c'è solo Houston e non c'è solo Dallas, c'è anche Portland - e se Memphis continua a perdere pezzi c'è dentro anche lei; ma a parte Memphis, siam tutte nello span di 2 partite di differenza con qualcosa come 7 scontri diret ...

    sì però non è che avere una partita facile da giocare equivalga a vittoria.. voi siete sempre stati discontinui specialmente con le piccole..

  • MrBiscotto 15/03/2016, 13.08
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 13:06 )

    Ma il punto è che non c'è solo Houston e non c'è solo Dallas, c'è anche Portland - e se Memphis continua a perdere pezzi c'è dentro anche lei; ma a parte Memphis, siam tutte nello span di 2 partite di differenza con qualcosa come 7 scontri diret ...

    Su di noi (memphis) parlavo proprio nell'altro post, secondo me per entrare nei PO dobbiamo vincerne almeno 10, perchè dietro alcune stanno correndo.
    Più verosimilmente ne basteranno 5/7 per arrivare almeno ottavi.
    No dai, se a voi qualche speranza di PO posso anche darla, a Denver proprio no.

  • Fenixwing 15/03/2016, 13.06
    Citazione ( MrBiscotto 15/03/2016 @ 12:56 )

    ma infatti se avessi letto il mio commento prima della tua affermazione, avresti letto che io consideravo solo Houston e non Dallas per l'ottavo posto, e analizzando il momento che stanno passando i Mavs in effetti qualche speranza ancora è reale

    Ma il punto è che non c'è solo Houston e non c'è solo Dallas, c'è anche Portland - e se Memphis continua a perdere pezzi c'è dentro anche lei; ma a parte Memphis, siam tutte nello span di 2 partite di differenza con qualcosa come 7 scontri diretti incrociati in ballo (e quindi con i tie breakers in ballo). E' tutto ancora apertissimo. Fra l'altro, pure Denver ha speranze proprio per questa cosa degli scontri diretti.

    Io ad aprile per il calendario di Memphis se il roster resta così vedo uno 0 nella colonna W molto più probabile di un 2...e ad andare a fine marzo più di 4 partite giocabili non le vedo.

    chiello93 contro i Warriors giochiamo molto meglio che contro gli Spurs, quindi io scommetterei più sul 4-1 che non sul 4-0. Ma sì, bisogna che i ragazzuoli facciano esperienza di playoff anche perchè altrimenti continua a non considerarli nessuno di striscio. Secondo con la classifica così non è affatto detto che si raggiunga l'ottavo e basta, il sesto è praticamente alla stessa distanza.

  • micmavs 15/03/2016, 13.04

    Questa è la nostra peggior stagione da parecchio, ottavo posto a rischio e senza scelte per poter almeno cercare di pescare qualcosa al draft...comunque complimenti a questi Jazz che non mollano un azzo.

  • chiello93 15/03/2016, 12.57
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 12:48 )

    Siamo 2 partite sotto Dallas e Houston e 2,5 sotto Portland con 15 da giocare. Noi dobbiamo giocare con Phoenix, Chicago, Bucks e Rockets nelle prossime 4; Houston ha 5 partite nello stesso spawn di tempo, Clippers, Minnie, Hawks, OKC e poi noi; Dall ...

    ma alla fine è così importante arrivare ottavi e uscire al primo turno con un 4-0 da parte degli Warriors?

  • MrBiscotto 15/03/2016, 12.56
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 12:48 )

    Siamo 2 partite sotto Dallas e Houston e 2,5 sotto Portland con 15 da giocare. Noi dobbiamo giocare con Phoenix, Chicago, Bucks e Rockets nelle prossime 4; Houston ha 5 partite nello stesso spawn di tempo, Clippers, Minnie, Hawks, OKC e poi noi; Dall ...

    ma infatti se avessi letto il mio commento prima della tua affermazione, avresti letto che io consideravo solo Houston e non Dallas per l'ottavo posto, e analizzando il momento che stanno passando i Mavs in effetti qualche speranza ancora è reale

  • Fenixwing 15/03/2016, 12.48
    Citazione ( MrBiscotto 15/03/2016 @ 12:34 )

    in base alla classifica

    Siamo 2 partite sotto Dallas e Houston e 2,5 sotto Portland con 15 da giocare. Noi dobbiamo giocare con Phoenix, Chicago, Bucks e Rockets nelle prossime 4; Houston ha 5 partite nello stesso spawn di tempo, Clippers, Minnie, Hawks, OKC e poi noi; Dallas deve giocare con Cavs, Warriors, e Portland x2; Portland ha Spurs, NOLA e Dallas x2; facciamo che ne riparliamo dopo questa settimana, o negli scontri diretti vincono entrambe, sia Dallas che Portland?

  • andrebott 15/03/2016, 12.43

    Gran bella vittoria per i Jazz che rimangono attaccati alla zona playoff

  • MrBiscotto 15/03/2016, 12.34
    Citazione ( Fenixwing 15/03/2016 @ 12:33 )

    In base a cosa, che abbiamo 11 partite con squadre sub 500 e due scontri diretti con le squadre subito davanti a noi?

    in base alla classifica

  • Fenixwing 15/03/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 15/03/2016 @ 12:12 )

    bella prestazione ma secondo me il treno ai PO lo avete perso qualche partita fa

    In base a cosa, che abbiamo 11 partite con squadre sub 500 e due scontri diretti con le squadre subito davanti a noi?

Pagina di 2