Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/03/2016, 23.14 Rumors

Matt Bonner evita il taglio in casa Spurs, decisivo il suo rapporto con Tim Duncan

I più anziani in casa Spurs hanno grande stima di Matt Bonner. Per questo la franchigia ha deciso di tagliare Butler e non lui

NBA
Gli Spurs hanno annunciato il taglio di Rasual Butler per fare spazio a Kevin Martin.
Ma gli Spurs hanno riflettuto a lungo se tagliare Butler oppure Matt Bonner.

Ma il rapporto tra Bonner ed i più “anziani” della franchigia, incluso Tim Duncan, ha fatto sì che gli Spurs decidessero di trattenerlo in squadra.
Bonner ha giocato 10 stagioni su 12 in NBA con gli Spurs.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • milligun 11/03/2016, 16.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sarebbe interessante sentire qualche intervista seria in merito,
    che ovviamente ne io e te abbiam sentito,
    ne qdi possiamo dire qual è la posizione esatta di pop.
    tutto qua. senza accuse ne offese ne troll del putt.
    ;-)

  • milligun 11/03/2016, 16.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    x me tra rasuan butler e bonner pop avrebbe tenuto x il gioco di squadra butler tt la vita (anche xchè se l'era meritato dentro e fuori dal campo),
    poi invece si ritrova bonner x qualche altro motivo.
    Tra parentesi, qdo ciò accade pop lascia x 2partite il timone a messina, certo motivi familiari si dice.
    Questo è troll???? vabbè dai allora vai sempre tu che sei un professorone...
    comunque almeno sei stato sul pezzo...già qualcosa

  • OttoLamphred 11/03/2016, 08.15
    Citazione ( bubu170 10/03/2016 @ 09:28 )

    Secondo me sono cose ben differenti. Innanzitutto il titolo è fuorviante, perchè sotto si legge che è stato decisivo il rapporto con gli anziani compreso Duncan e non come può sembrare dal titolo che la scelta l'abbia fatta Duncan; poi anche se l ...

    Amen

  • Ste1990 10/03/2016, 23.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Born . . Il taglio ci può stare, Pop palesemente non lo vedeva ( giusto e sbagliato che sia, non è questo l'importante) , ma Butler si è dimostrato essere un professionista serio, ha una certa età, tagliarlo ora significa fargli buttare una stagione,cioè.. Dispiace porca vacca,dispiace davvero tanto perchè questo è uno che quando è sceso in campo ci ha sempre messo la faccia e meritava di giocarsi i PO con qualche squadra

  • Qohelet 10/03/2016, 23.08 Mobile

    Hanno aperto le gabbie.

  • milligun 10/03/2016, 22.45
    Citazione ( Obradoiro88J 10/03/2016 @ 22:39 )

    Ciao Milligun. Che squadre tifi tu? Come vedresti KD che da FA va a Golden State, facendo da 3&D nel sistema di Steve Kerr? :DD

    ciao obradoiro,
    discorso interessante, anche se molto fantasioso, KD non andrà a GSW,


    poi molto out of topic,
    altrove magari...

  • milligun 10/03/2016, 22.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vediamo se sai rispondere nel merito...DIRIGENZA...
    altrimenti cosa parli a fare con quella aggressività??
    il solito professore...

  • Obradoiro88J 10/03/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( milligun 10/03/2016 @ 22:35 )

    allora sarai il natoprontomanontroppo...

    Ciao Milligun. Che squadre tifi tu? Come vedresti KD che da FA va a Golden State, facendo da 3&D nel sistema di Steve Kerr? :DD

  • milligun 10/03/2016, 22.36

    bornreadybutnotenough
    :-)

  • milligun 10/03/2016, 22.35

    allora sarai il natoprontomanontroppo...

  • milligun 10/03/2016, 22.24

    e ti ripeto forte che è un bello scivolone della dirigenza sas
    CONFERMO,l'accendiamo, è l'ultima risposta

  • milligun 10/03/2016, 22.22

    leggi fino in fondo prima di rispondere

  • milligun 10/03/2016, 22.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hei natopronto,
    ma non troppo mi sembra,
    se leggi ho parlato di responsabilità di dirigenza SAS,
    non di duncaN direttamente

  • milligun 10/03/2016, 22.16
    Citazione ( Ste1990 10/03/2016 @ 22:01 )

    quanto cacchio mi sarebbe piaciuto vedere una small ball con lungo/butler/kawhi/simmons/mills

    idem....molto interessante,
    ma ahime


  • Ste1990 10/03/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quanto cacchio mi sarebbe piaciuto vedere una small ball con lungo/butler/kawhi/simmons/mills

  • Tonypac 10/03/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/03/2016 @ 11:31 )

    Sia mai avere troppe alle piccole in roster, cioè oh.. 2 van più che bene! Perchè mettere in campo un'AP di ruolo quando si può andare sotto contro tutte le squadre avversarie mettendo una G fuoriruolo? Scelta del cazz°, stagione rovinata ad un ...

    Concordo, #teamRasual

  • Tonypac 10/03/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/03/2016 @ 09:17 )

    Ahahahahahah, che soggetto ridicolo il fanboy

    Ridicolo a dir poco, ma del resto quando di fegato gliene è rimasto poco, e di cervello non ne ha mai avuto troppo, questi sono i risultati

  • Tonypac 10/03/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu pensa che io ero convinto avesse 30 anni Rasual da quanto saltava..rimasi di stucco quando scoprii la sua età

  • milligun 10/03/2016, 16.40

    sarebbe interessante sapere se pop si sia espresso in merito...

  • milligun 10/03/2016, 16.38

    scivolone della dirigenza SAS...
    anche perchè se fosse avvenuto pochi giorni fa butler l'avrebbero rifirmato almeno 4 o 5 squadre...ora si vedrà che succede

  • milligun 10/03/2016, 16.35
    Citazione ( QuintoRegimiento2 10/03/2016 @ 00:28 )

    Non seguo molto l'NBA,ma di solito funziona così ? Cioè,un giocatore viene tagliato/non tagliato in base alle amicizie ?

    verissimo, non solo sui tagli, ma anche sulle firme,
    se sei amico di un giocatore potente,
    per non far nomi...
    Duncan, LBJ, Kobe,
    ti firmano anche se non puoi dare sul campo come altri che meriterebbero...
    a volte x questioni di spogliatoio...altre volte semplicemente x nonnismo o simili...
    rimango stupito che succeda a San Antonio...ma ahinoi è successo...

  • kidd2 10/03/2016, 15.04

    giustissimo... ed ora anche Martin... giocatore che ho sempre rispettato

  • Anklebreaker 10/03/2016, 14.06

    Giusto così

  • Thebigfundamental21 10/03/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 10/03/2016 @ 00:28 )

    Non seguo molto l'NBA,ma di solito funziona così ? Cioè,un giocatore viene tagliato/non tagliato in base alle amicizie ?

    Beh per il 14esimo 15esimo a roster può succedere

  • Ste1990 10/03/2016, 11.31

    Sia mai avere troppe alle piccole in roster, cioè oh.. 2 van più che bene!
    Perchè mettere in campo un'AP di ruolo quando si può andare sotto contro tutte le squadre avversarie mettendo una G fuoriruolo?
    Scelta del cazz°, stagione rovinata ad un professionista esemplare, siamo al limite del vergognoso

  • andrebott 10/03/2016, 11.08
    Citazione ( PickAndRock 10/03/2016 @ 10:24 )

    La ca.gata è prendere martin, non tagliare questo o quell'altro

    Straquoto!

  • RobertSacre 10/03/2016, 10.50

    Matt Bonner non si tocca. Re5pect for the red mamba

  • PickAndRock 10/03/2016, 10.24

    La ca.gata è prendere martin, non tagliare questo o quell'altro

  • TheBigO 10/03/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( damar47 10/03/2016 @ 09:32 )

    meglio che cominciamo a farcene una ragione...

    Ormai possiamo solo fasciarci la testa per la bua dei cocci del latte versato

  • damar47 10/03/2016, 09.32
    Citazione ( TheBigO 10/03/2016 @ 09:23 )

    Io mi aspetto di vedere Green da SF in più di un frangente ai playoff, ma considerando la stagione che ha fatto Butler preferivo averlo piuttosto che non averlo

    meglio che cominciamo a farcene una ragione...

  • bubu170 10/03/2016, 09.28
    Citazione ( Pito 10/03/2016 @ 00:19 )

    Ciò non togli che ha ragione sulla prima parte....LeBron si critica,Tim no.Ci sta per carità,ma almeno non si neghi queste due differenti modi di vedere uno stesso comportamento

    Secondo me sono cose ben differenti. Innanzitutto il titolo è fuorviante, perchè sotto si legge che è stato decisivo il rapporto con gli anziani compreso Duncan e non come può sembrare dal titolo che la scelta l'abbia fatta Duncan; poi anche se la scelta l'avesse fatta Duncan, avrebbe solo scelto tra due giocatori che non giocano mai, non avrebbe fatto licenziare un ottimo allenatore per promuovere il vice suo amico, non avrebbe fatto dare quel contratto a Thompson, non avrebbe fatto scegliere Napier a Miami, etc etc...(e ce ne sono veramente un'infinità di esempi). Quindi lasciamo James dov'è, perchè Duncan è (per fortuna) un altro pianeta

  • OttoLamphred 10/03/2016, 09.23
    Citazione ( QuintoRegimiento2 10/03/2016 @ 00:28 )

    Non seguo molto l'NBA,ma di solito funziona così ? Cioè,un giocatore viene tagliato/non tagliato in base alle amicizie ?

    Non solo in NBA

  • TheBigO 10/03/2016, 09.23 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 10/03/2016 @ 08:48 )

    Ahahahha vero. Cmq Matt e'come Sean Elliott Spurs dentro al 200%

    Io mi aspetto di vedere Green da SF in più di un frangente ai playoff, ma considerando la stagione che ha fatto Butler preferivo averlo piuttosto che non averlo

  • OttoLamphred 10/03/2016, 09.18
    Citazione ( TragicBronson 09/03/2016 @ 23:52 )

    Certo, è esattamente quel che si legge nei 26 commenti che precedono il tuo. O la grappa o sportando, decidi!

    #itstimetodropthegrappa

  • OttoLamphred 10/03/2016, 09.17
    Citazione ( SunSeven 09/03/2016 @ 23:51 )

    E infatti nessuno ha detto nulla di ciò che hai elencato. Continua così fenomeno, non ti smentisci mai.

    Ahahahahahah, che soggetto ridicolo il fanboy

  • Gil10Sba5 10/03/2016, 08.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 10/03/2016 @ 00:05 )

    Dopo tutti quegli anni in cui si sono visti Neal e Beli giocare fuori ruolo da SF e con una difesa da playmobil pareva brutto smettere quest'anno. Ecco il motivo del taglio di Butler e della presa di Martin, altro che queste favolette su Bonner

    Ahahahha vero. Cmq Matt e'come Sean Elliott Spurs dentro al 200%

  • OttoLamphred 10/03/2016, 08.17

    Vabbè, direi che non è una sorpresa

  • 3andDefense 10/03/2016, 07.51 Mobile
    Citazione ( QuintoRegimiento2 10/03/2016 @ 00:28 )

    Non seguo molto l'NBA,ma di solito funziona così ? Cioè,un giocatore viene tagliato/non tagliato in base alle amicizie ?

    L'opinione dei più forti di sempre alle volte pesa.

  • 3andDefense 10/03/2016, 07.50 Mobile
    Citazione ( Pito 10/03/2016 @ 00:19 )

    Ciò non togli che ha ragione sulla prima parte....LeBron si critica,Tim no.Ci sta per carità,ma almeno non si neghi queste due differenti modi di vedere uno stesso comportamento

    Verissimo

  • SwaggyT 10/03/2016, 07.41 Mobile

    Tagliare Rasual è un crimine inverecondo. Si meritano il peggio.

  • Rottam 10/03/2016, 07.24 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/03/2016 @ 23:48 )

    Se fosse uscita una news del genere su LBJ....APRITI CIELO..."Lbj perdente...arrogante...crede si essere il padrone della franchigia...presuntuoso...hai perso 4 finali..." ...se invece lo fa Duncan.... "grande Tim, ancora una volta la scelta giusta.. ...

    Perche' Duncan ha una faccia simpatica e parla poco :-)

  • damar47 10/03/2016, 07.17

    Ma questo è NONNISMO. Nel senso proprio geriatrico :P
    Cmq non sono d'accordo sulla decisione tecnica, ma questo non diminuisce il mio amore per il Red Mamba, yo

  • fuarceUDIN 10/03/2016, 07.14 Mobile

    Grande Matt, avere tanti amici è sempre importante

  • TheBigO 10/03/2016, 02.10 Mobile
    Citazione ( arciere91 10/03/2016 @ 01:45 )

    chiello93 Sai a quanto ammonterà la MLE con l'aumento del cap? BornReady West io credo che non accetterà la player option, andrà a cercare un contratto più lungo e con qualche milioncino in più, dopo averne lasciati una decina quest'estate. Ment ...

    Non lo so

  • chiello93 10/03/2016, 01.57
    Citazione ( arciere91 10/03/2016 @ 01:52 )

    Ricordo male io o non ammontava a tipo 5M circa?

    errore mio.. la MLE piena, cioè se si è sotto il tetto della luxury, è di quasi 5,5M.. quindi quasi l'8%.. se funzionasse così, si arriverebbe a oltre 7M con il nuovo cap

  • arciere91 10/03/2016, 01.52
    Citazione ( chiello93 10/03/2016 @ 01:50 )

    oggi la MLE equivale al 4 % del cap.. non so se sia una cosa che viene calcolata sempre in questo modo.. perchè così facendo ammonterebbe a 3,6M su un cap di 90M

    Ricordo male io o non ammontava a tipo 5M circa?

  • chiello93 10/03/2016, 01.50
    Citazione ( arciere91 10/03/2016 @ 01:45 )

    chiello93 Sai a quanto ammonterà la MLE con l'aumento del cap? BornReady West io credo che non accetterà la player option, andrà a cercare un contratto più lungo e con qualche milioncino in più, dopo averne lasciati una decina quest'estate. Ment ...

    oggi la MLE equivale al 4 % del cap.. non so se sia una cosa che viene calcolata sempre in questo modo.. perchè così facendo ammonterebbe a 3,6M su un cap di 90M

  • arciere91 10/03/2016, 01.45

    chiello93 Sai a quanto ammonterà la MLE con l'aumento del cap?
    BornReady West io credo che non accetterà la player option, andrà a cercare un contratto più lungo e con qualche milioncino in più, dopo averne lasciati una decina quest'estate. Mentre per Diaw abbiamo un team option, da 7.5 od 8, ma il contratto non è interamente garantito. Sinceramente io penso che non si esercita la team e gli si fa un 2+1 a meno. Simmons al 90% penso si accetti la team option, meno di un milione e neanche garantito. Anche Anderson team option ed anche qui la si eserciterà. Quello che potrebbe ricevere qualche offerta alta per le nostre esigenze potrebbe essere Boban, ma possiamo pareggiare visto che è restricted (ma come mai lo è? Pensavo non lo fosse).
    The Big O Possibile che non abbiamo la TE su Splitter? Cavolo sono 8 milioni, mica cucuzze

  • MattBonner 10/03/2016, 01.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per fortuna ci sei tu a darmi speranza

  • MattBonner 10/03/2016, 01.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono solo dicerie Coach, in realtà è una scelta tecnico-tattica

Pagina di 3