Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/03/2016, 15.25 Ufficiale

Pacers: ufficiale la firma di Ty Lawson

Lawson firma ai Pacers

NBA
Gli Indiana Pacers hanno annunciato la firma di Ty Lawson. La point guard ha firmato un contratto per la stagione.
Lawson arriva dai Rockets dove ha giocato fino a fine febbraio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • Obradoiro88J 08/03/2016, 08.39 Mobile
    Citazione ( Cornyfly 07/03/2016 @ 22:46 )

    Sto ridendo da 10 minuti buoni :)

    Figurati, sempre un piacere ;-). La cosa bella é che te giustamente ridi, alla fine due risate me le faccio anch'io, resta il fatto che per qualcun altro, che sia K o un flame qualunque c'é da piangere...

  • Cornyfly 07/03/2016, 22.46
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 16:12 )

    Adesso sei più riconoscibile con lo stampatello, bravo! Hai anche usato la tecnica della x e del + come abbreviazioni, per dare quell'annacquata idea di gioventù inesperta che bazzica su internet. Maestro.

    Sto ridendo da 10 minuti buoni :)

  • dariosk 07/03/2016, 22.45

    vediamo, a est dovrebbe essere più semplice nasconderne i difetti, alla fine direi che ci può stare, anche se io non lo avrei mai preso

  • Olimpia97 07/03/2016, 21.15

    i baristi di indianapolis iniziano a stappare

  • fuarceUDIN 07/03/2016, 20.35 Mobile

    Grande Ty!!! Nelle prossime partite capiremo se è una mossa azzeccata o una mossa di me*rda

  • Dont32 07/03/2016, 18.47

    Bravi IND , tanto è gratis e al massimo se non va bene sta in panchina.....vergogna noi

  • StefanoCelticsDavis 07/03/2016, 17.17
    Citazione ( chiello93 07/03/2016 @ 17:13 )

    sì ma non hanno così tanto talento da poter sopperire all'assenza di un giocatore come Beal.. non sono GSW che anche se togli Thompson sono lo stesso fortissimi.. gli togli il loro secondo miglior giocatore.. guarda i Bulls senza Butler e con Butl ...

    Anche questo è vero, però essere più vicini ai po almeno si..o entrarci a pelo..è anche vero che l'est è molto più competitivo quest'anno..o quantomeno si è livellato

  • Checcochecco 07/03/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stecco,vabbè che sono magro,ma da qui a definirmi stecco.

  • chiello93 07/03/2016, 17.13
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 07/03/2016 @ 17:09 )

    Non lo so...mi sono fatto un'idea diversa perchè alla fine poi un pò tutte le suqadre ahnno qualche problema di infortuni e washington aveva già un nucleo formato con l'esperienza ai po..per me, ma ripeto non è che li abbia seguiti chissà come, ...

    sì ma non hanno così tanto talento da poter sopperire all'assenza di un giocatore come Beal.. non sono GSW che anche se togli Thompson sono lo stesso fortissimi.. gli togli il loro secondo miglior giocatore.. guarda i Bulls senza Butler e con Butler.. differenza abissale

  • StefanoCelticsDavis 07/03/2016, 17.09
    Citazione ( chiello93 07/03/2016 @ 17:05 )

    beh.. non è facile tornare dall'infortunio ed essere subito decisivo.. specialmente se quell'infortunio ti limita abbastanza i muniti giocabili..

    Non lo so...mi sono fatto un'idea diversa perchè alla fine poi un pò tutte le suqadre ahnno qualche problema di infortuni e washington aveva già un nucleo formato con l'esperienza ai po..per me, ma ripeto non è che li abbia seguiti chissà come, è stata una stagione orribile..come del resto per i bucks..

  • chiello93 07/03/2016, 17.05
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 07/03/2016 @ 16:57 )

    A me sembrava sinceramente che uno dei problemi fosse Wall non mi sembra quello degli anni scorsi..e anche quando Beal è tornato non è che la musica sia poi tanto diversa..

    beh.. non è facile tornare dall'infortunio ed essere subito decisivo.. specialmente se quell'infortunio ti limita abbastanza i muniti giocabili..

  • milligun 07/03/2016, 17.03
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 07/03/2016 @ 16:57 )

    A me sembrava sinceramente che uno dei problemi fosse Wall non mi sembra quello degli anni scorsi..e anche quando Beal è tornato non è che la musica sia poi tanto diversa..

    beh ma wall ha fatto numeri discreti anche quest'anno...poi è sempre wall, certo non è esploso magari come qualcuno si aspettava, ma è un gran bell wall ;-)

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 17.00
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 16:57 )

    andate bene voi... jack, chiello, MVP, Rouge, stecco, obradoro tutti PROF... già a scuola mi stavan sui coiote i prof...

    E il tuo antagonista maggiore non lo menzioni neanche?

  • StefanoCelticsDavis 07/03/2016, 16.57
    Citazione ( chiello93 07/03/2016 @ 16:50 )

    Beal ha saltato più di 20 partite.. nenè ne ha saltate 25.. Anderson ne ha saltate più di 50.. Gortat ha saltato diverse partite.. ecco qui spiegata la loro posizione in classifica.. non servono altre spiegazioni..

    A me sembrava sinceramente che uno dei problemi fosse Wall non mi sembra quello degli anni scorsi..e anche quando Beal è tornato non è che la musica sia poi tanto diversa..

  • milligun 07/03/2016, 16.57

    andate bene voi...
    jack, chiello, MVP, Rouge, stecco, obradoro
    tutti
    PROF...
    già a scuola mi stavan sui coiote i prof...

  • MostVassilisPlayer 07/03/2016, 16.51
    Citazione ( chiello93 07/03/2016 @ 16:47 )

    ma da uno che dice che Lillard ha un contratto del genere perchè è stato sottovalutato cosa ti aspetti??

    la speranza è che ci abbandoni o che almeno realizzi di non capirci nulla e la smetta di commentare ovunque a sproposito

  • chiello93 07/03/2016, 16.50
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 07/03/2016 @ 16:43 )

    Ah sono d'accordo con tutto..Lawson non fa parte dei progetti di nessuno..Anche io preferirei non fare i po fatti così a caso ed esplorare il mercato estivo e altre opportunità, ma il punto credo sia che Lawson non sarà poi così di intralcio a qu ...

    Beal ha saltato più di 20 partite.. nenè ne ha saltate 25.. Anderson ne ha saltate più di 50.. Gortat ha saltato diverse partite.. ecco qui spiegata la loro posizione in classifica.. non servono altre spiegazioni..

  • milligun 07/03/2016, 16.50

    tuttosommato la pensiamo in modo simile.
    Per WAS credo molti infortuni ed un wall troppo solo,
    ma verrò presto smentito ;-)

  • chiello93 07/03/2016, 16.47
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/03/2016 @ 16:43 )

    risparmi per investire domani?Ma cosa vuol dire in termini NBA?

    ma da uno che dice che Lillard ha un contratto del genere perchè è stato sottovalutato cosa ti aspetti??

  • StefanoCelticsDavis 07/03/2016, 16.43
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 16:31 )

    No Indiana non la facevo PO, facevo più WAS, però, mi piace pensarla un pò più in la di domani...sopratutto in nba dove contano i progetti x arrivare lontano... preferisco fare un paio di volte in meno PO (risparmio x investire dopodomani), ma ...

    Ah sono d'accordo con tutto..Lawson non fa parte dei progetti di nessuno..Anche io preferirei non fare i po fatti così a caso ed esplorare il mercato estivo e altre opportunità, ma il punto credo sia che Lawson non sarà poi così di intralcio a questi piani..conosce i po, torta qualcosa in più nel caso in cui dovesse rinsavire un pò..guarda stephenson a memphis..se va male tanti saluti..dal rimanere fermi a tentare con lawson non mi sembra una brutta idea..Pensavo anche io che ci fosse Washington e la lora stagione fa schifo a dir poco. Non li seguo particolarmente ma non si capisce perchè stiano facendo questa fine...

  • MostVassilisPlayer 07/03/2016, 16.43
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 16:31 )

    No Indiana non la facevo PO, facevo più WAS, però, mi piace pensarla un pò più in la di domani...sopratutto in nba dove contano i progetti x arrivare lontano... preferisco fare un paio di volte in meno PO (risparmio x investire dopodomani), ma ...

    risparmi per investire domani?Ma cosa vuol dire in termini NBA?

  • MostVassilisPlayer 07/03/2016, 16.40
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 16:04 )

    Ma guarda che a me tu stai indifferente visto che bazzico pochissimo sui topic NBA nei quali invece te dibatti animatamente. Ti sto solo suggerendo di cambiare tattica perchè è un gioco da ragazzi sgamarti. Prima avevi sempre lo stesso stile: foto ...

    non è coach K purtroppo,dico purtroppo perchè questo tizio è decisamente peggio.

  • milligun 07/03/2016, 16.33

    non credo che ty lawson sia parte del mio progetto.

  • milligun 07/03/2016, 16.31
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 07/03/2016 @ 16:21 )

    beh..ti aspettavi indiana ai po? io non ne ero sicuro..visto che entro la fine del mercato non è arrivato nulla e non c'erano grosse opportunità hanno preso qualcuno che potrebbe dargli un qualcosa in più..a quel punto potevano benissimo tuffarsi ...

    No Indiana non la facevo PO, facevo più WAS,
    però,
    mi piace pensarla un pò più in la di domani...sopratutto in nba dove contano i progetti x arrivare lontano...


    preferisco fare un paio di volte in meno PO (risparmio x investire dopodomani), ma qdo lo faccio giocarmela al massimo.

  • StefanoCelticsDavis 07/03/2016, 16.21
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 16:04 )

    sì vero, è un plus x qta indiana, verissimo, meglio di niente. Ma x fare che cosa...un primo turno di PO?

    beh..ti aspettavi indiana ai po? io non ne ero sicuro..visto che entro la fine del mercato non è arrivato nulla e non c'erano grosse opportunità hanno preso qualcuno che potrebbe dargli un qualcosa in più..a quel punto potevano benissimo tuffarsi su Kevin Martin ma il progetto evidentemente non è quello e km ha ovviamente accettato San Antonio...

  • Checcochecco 07/03/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 16:12 )

    Adesso sei più riconoscibile con lo stampatello, bravo! Hai anche usato la tecnica della x e del + come abbreviazioni, per dare quell'annacquata idea di gioventù inesperta che bazzica su internet. Maestro.

    Non è lui ahahah,si è iscritto abbastanza prima che K venisse bannato. Knuckle poi ha sempre mantenuto un certo stile in qualsiasi account ha usato,non credo diventerebbe così.

  • milligun 07/03/2016, 16.17

    1.non sono giovane
    2.mai scritto su questo sito prima d'ora
    3.PENSALA COME VUOI
    4. non sono mai stato maestro ne vorrei esserlo, sopratutto x il basket , perchè , ti ripeto, non sono un tecnico, ne un PROFESSORE COME TE.

  • Steve0410 07/03/2016, 16.16
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 16:12 )

    Adesso sei più riconoscibile con lo stampatello, bravo! Hai anche usato la tecnica della x e del + come abbreviazioni, per dare quell'annacquata idea di gioventù inesperta che bazzica su internet. Maestro.

    Ma guarda che forse non è quello che pensi, è registrato da ottobre

  • micmavs 07/03/2016, 16.13 Mobile

    Bah...

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 16.12
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 16:10 )

    ascolta, non so di chi parli. NON TI CONOSCO, NE AVREI PIACERE DI FARLO. x il resto, mi piace il basket, e mi piace commentarlo e sentire l'opinione + tecnica di altri, io sono solo un fan e non un tecnico. Null'altro da dirti.

    Adesso sei più riconoscibile con lo stampatello, bravo! Hai anche usato la tecnica della x e del + come abbreviazioni, per dare quell'annacquata idea di gioventù inesperta che bazzica su internet. Maestro.

  • Ilbarba82 07/03/2016, 16.11 Mobile

    Auguri a Indiana!

  • milligun 07/03/2016, 16.10
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 16:04 )

    Ma guarda che a me tu stai indifferente visto che bazzico pochissimo sui topic NBA nei quali invece te dibatti animatamente. Ti sto solo suggerendo di cambiare tattica perchè è un gioco da ragazzi sgamarti. Prima avevi sempre lo stesso stile: foto ...

    ascolta,
    non so di chi parli. NON TI CONOSCO, NE AVREI PIACERE DI FARLO.
    x il resto, mi piace il basket, e mi piace commentarlo e sentire l'opinione + tecnica di altri, io sono solo un fan e non un tecnico. Null'altro da dirti.

  • axy1984 07/03/2016, 16.06

    Peccato non ci sia più Steph, pensare che coppia sarebbero potuti essere...

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 16.04
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 15:57 )

    a me lawson non convince del tutto, posso dirlo o devo chiederti il permesso??

    Ma guarda che a me tu stai indifferente visto che bazzico pochissimo sui topic NBA nei quali invece te dibatti animatamente. Ti sto solo suggerendo di cambiare tattica perchè è un gioco da ragazzi sgamarti. Prima avevi sempre lo stesso stile: foto RANDOM, profilo basso e paragrafi ben marcati tra loro, direi una sostanziale pulizia stilistica anche gradevole da leggere. Adesso sei passato all'esatto opposto, scrivi in maniera disordinata dal punto di vista della sintassi e non stacchi mai le frasi con uno spazio tra loro. Purtroppo ti riesce male il tentativo di flame anonimo, questo riconoscimelo.

  • milligun 07/03/2016, 16.04
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 07/03/2016 @ 15:56 )

    Può essere controproducente avere uno così in squadra, ma alla fine indiana non ha così tanto da perderci..è a filo con i play off, se ty un minimo rimane col cervello collegato diventa un ottimo plus perchè i pacers sono troppo solo george e tu ...

    sì vero, è un plus x qta indiana, verissimo, meglio di niente.
    Ma x fare che cosa...un primo turno di PO?


  • milligun 07/03/2016, 15.57

    a me lawson non convince del tutto,
    posso dirlo o devo chiederti il permesso??

  • StefanoCelticsDavis 07/03/2016, 15.56

    Può essere controproducente avere uno così in squadra, ma alla fine indiana non ha così tanto da perderci..è a filo con i play off, se ty un minimo rimane col cervello collegato diventa un ottimo plus perchè i pacers sono troppo solo george e turner..ellis va a corrente alternata...come sempre del resto

  • milligun 07/03/2016, 15.56
    Citazione ( Obradoiro88J 07/03/2016 @ 15:54 )

    Guarda che se non metti lo spazio utilizzando i capoversi e non metti la solita foto di un giocatore random, oltre al fatto che fai comparse in topic dove di solito non ti si vede, si capisce lo stesso che sei il solito K/Striker della situazione. De ...

    obrado, tu sarai d'oro,
    ma un'opinione diversa dalla tua non la puoi sentire??

  • Obradoiro88J 07/03/2016, 15.54
    Citazione ( milligun 07/03/2016 @ 15:49 )

    tutta da vedere... non è che stesse giocando così bene... anche se aveva già dimostrato quello che può fare, ma non è più lo stesso ragazzino... non so bene ma ha qualche primavera, un trentello... vedremo alla fine come andrà

    Guarda che se non metti lo spazio utilizzando i capoversi e non metti la solita foto di un giocatore random, oltre al fatto che fai comparse in topic dove di solito non ti si vede, si capisce lo stesso che sei il solito K/Striker della situazione. Devi cambiare strategia, così sei riconoscibilissimo. Sorvolo su presunti stili eruditi di scrittura che è meglio, guarda...

  • milligun 07/03/2016, 15.49

    tutta da vedere...
    non è che stesse giocando così bene...
    anche se aveva già dimostrato quello che può fare,
    ma non è più lo stesso ragazzino...
    non so bene ma ha qualche primavera, un trentello...
    vedremo alla fine come andrà

  • OttoLamphred 07/03/2016, 15.38

    La mia paura è che riporti Larry sulla cattiva strada #birddon'tdrink

  • Checcochecco 07/03/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un quoto autoritario allora:)).

  • Checcochecco 07/03/2016, 15.31 Mobile

    Me gusta. Stanotte già giocherà qualche minuto,sarà molto importante in uscita dalla panca. Le prime dichiarazioni lasciano ben sperare,"Ready to do whatever is needed". Vamosssss Ty.