Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/03/2016, 19.16

I Lakers useranno i calzini ispirati a Kobe Bryant per la sfida con gli Warriors

L'omaggio dei Lakers a Kobe Bryant

NBA
Questi i calzini che i Lakers useranno per la sfida con gli Warriors per omaggiare il loro campione.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • OttoLamphred 07/03/2016, 08.37
    Citazione ( Anklebreaker 06/03/2016 @ 21:32 )

    Quelli col "24" disegnato sopra non sono male; gli altri non me li metterei nemmeno sotto tortura.....

    Si dai in effetti quelli sono guardabili ma gli altri sono una roba orrende.

  • GigiThor5 07/03/2016, 01.36

    Lakers socks ?!? :-)

  • TheBigO 07/03/2016, 00.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/03/2016 @ 21:18 )

    Di una bruttezza rara, proveranno a confondere gli Warriors

    Visto il risultato li metteranno tutti gli avversari di GS dalla prossima partita

  • andrebott 06/03/2016, 23.44

    A me invece piacciono parecchio!

  • TragicBronson 06/03/2016, 21.34

    Mamma mia, dai, ho appena cenato... che schifo...

  • Anklebreaker 06/03/2016, 21.32
    Citazione ( OttoLamphred 06/03/2016 @ 21:18 )

    Di una bruttezza rara, proveranno a confondere gli Warriors

    Quelli col "24" disegnato sopra non sono male; gli altri non me li metterei nemmeno sotto tortura.....

  • OttoLamphred 06/03/2016, 21.18 Mobile

    Di una bruttezza rara, proveranno a confondere gli Warriors

  • JesseJames 06/03/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 20:54 )

    e va bene, ma prova a seguirmi un secondo. Ipotesi folle, tu sei Bryant (te piacerebbe è?) uno che per anni e anni ha fatto tutto quello che ha fatto ,ogni sera per un'intera Rs scendi in campo sapendo di dover perdere,sapendo che verosimilmente gio ...

    Si si ma io ho capito perfettamente. Purtroppo credo che da un po' Kobe abbia capito che se vuole stare al centro dell'attenzione l'unica strada è questa. E visto che a lui piace tremendamente... Tanto comunque i Lakers perderebbero in ogni caso.

  • Ste1990 06/03/2016, 20.54
    Citazione ( JesseJames 06/03/2016 @ 20:41 )

    Non lo faranno anche perché parliamo di personaggi diversi anche a livello mediatico, non sono certo paragonabili a Kobe e lo dicono i dollari degli sponsor e del merchandising.

    e va bene, ma prova a seguirmi un secondo.
    Ipotesi folle, tu sei Bryant (te piacerebbe è?) uno che per anni e anni ha fatto tutto quello che ha fatto ,ogni sera per un'intera Rs scendi in campo sapendo di dover perdere,sapendo che verosimilmente giocherai male perchè proverai a tirare tutto ciò che ti passa per le mani e.. rullo di tamburi, VERRAI APPLAUDITO ogni singola cribbio di volta come fossi il salvatore della patria o l'idolo di squadra locale.
    Cioè cristo iddio, è questo che fatico a collegare ad uno come lui

  • CelticLG 06/03/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( JesseJames 06/03/2016 @ 20:41 )

    Non lo faranno anche perché parliamo di personaggi diversi anche a livello mediatico, non sono certo paragonabili a Kobe e lo dicono i dollari degli sponsor e del merchandising.

    Si, anche questo è vero.

  • Ste1990 06/03/2016, 20.50
    Citazione ( CelticLG 06/03/2016 @ 20:14 )

    Quoto, ma deve dare un senso alle gare dei Lakers che sono 3 anni che fan pena... Gente come Duncan, Garnett, Nowitzki non farà mai robe del genere...

    KG si è mezzo ripreso ultimamente con Minnesota (e non per meriti sportivi), ma oggettivamente pure il suo stare in campo ai tempi dei Nets iniziava ad essere di difficile comprensione.
    Non parlo di Duncan sarei di parte, ma pure Dirk, mai una parola, ma lui sopra gli altri,che cazz° di uomo

  • Ste1990 06/03/2016, 20.47
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/03/2016 @ 20:09 )

    credo che spetti a lui scegliere cosa sia o meno dignitoso fare della sua vita.E' un discorso che si legge spesso quando si parla di giocatori che non si reggono in piedi,ma continuano a giocare,sembra che siano più preoccupati della loro immagine i ...

    ripeto quanto scritto da prima, lungi da me l'idea di criticarlo.
    Io sono uno che scrive su Sportando,lui è Bryant, ma ripeto.. Sto "tour a perdere" da uno "squalo" come lo era lui fatico a concepirlo.

  • JesseJames 06/03/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/03/2016 @ 20:14 )

    Quoto, ma deve dare un senso alle gare dei Lakers che sono 3 anni che fan pena... Gente come Duncan, Garnett, Nowitzki non farà mai robe del genere...

    Non lo faranno anche perché parliamo di personaggi diversi anche a livello mediatico, non sono certo paragonabili a Kobe e lo dicono i dollari degli sponsor e del merchandising.

  • pask9 06/03/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/03/2016 @ 20:14 )

    Quoto, ma deve dare un senso alle gare dei Lakers che sono 3 anni che fan pena... Gente come Duncan, Garnett, Nowitzki non farà mai robe del genere...

    Il farewell di Garnett consiste in insulti vari a ogni malcapitato che incontra in campo

  • Lakersthebest 06/03/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 06/03/2016 @ 20:14 )

    Quoto, ma deve dare un senso alle gare dei Lakers che sono 3 anni che fan pena... Gente come Duncan, Garnett, Nowitzki non farà mai robe del genere...

    Duncan e Nowitzki non lo faranno perché sono personaggi molto più riservati e che continuano a giocare puntando a vincere in squadre ben allestite. Garnett non lo farà perché non è un personaggio amato dai fan come Kobe e poi non potrebbe salutare con addosso la canotta con la quale ha vinto!

  • Lakersthebest 06/03/2016, 20.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 19:57 )

    Lo capisco ,per carità,lo capisco.. Però diana santa, la dignità di rendersi conto che NON è in grado (in assenza di un sistema,giusto sottolineare pure questo) di correre appresso agli altri non ce l'ha? Cioè cristo iddio, sei Bryant, non ti da ...

    Ha capito di non potersela più giocare causa acciacchi e motivi anagrafici, a questo aggiungiamo che ha una squadra e un coaching staff attorno a dir poco modesti. Con l'addio annunciato più acciacchi ed età scende sul parquet per prendersi gli ultimi applausi e anche se va male sa bene che non può più farci nulla. La scelta di un addio così smielato e poco agonistico ha sorpreso anche me conoscendo la sua smisurata voglia di vincere e il suo immenso ego ma se l'ha fatto è perché ha capito di non essere più la divinità del basket che era fino a qualche anno fa!

  • CelticLG 06/03/2016, 20.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 19:21 )

    Più ci provo,più non capisco come a Bryant sia venuta l'idea di dar vita a tutto sto circo nella sua ultima stagione ( e oh, non sono un suo hater)

    Quoto, ma deve dare un senso alle gare dei Lakers che sono 3 anni che fan pena... Gente come Duncan, Garnett, Nowitzki non farà mai robe del genere...

  • MostVassilisPlayer 06/03/2016, 20.09
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 19:57 )

    Lo capisco ,per carità,lo capisco.. Però diana santa, la dignità di rendersi conto che NON è in grado (in assenza di un sistema,giusto sottolineare pure questo) di correre appresso agli altri non ce l'ha? Cioè cristo iddio, sei Bryant, non ti da ...

    credo che spetti a lui scegliere cosa sia o meno dignitoso fare della sua vita.E' un discorso che si legge spesso quando si parla di giocatori che non si reggono in piedi,ma continuano a giocare,sembra che siano più preoccupati della loro immagine i vari fan che i giocatori stessi.Anzi probabilmente va tolto il sembra.

  • 3andDefense 06/03/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 19:21 )

    Più ci provo,più non capisco come a Bryant sia venuta l'idea di dar vita a tutto sto circo nella sua ultima stagione ( e oh, non sono un suo hater)

    Vero eh, ogni partita una pagliacciata diversa.

  • fuarceUDIN 06/03/2016, 19.57 Mobile

    Brrrrrr, che mer*da

  • Ste1990 06/03/2016, 19.57
    Citazione ( Lakersthebest 06/03/2016 @ 19:47 )

    Io la vedo un po' diversamente: dopo aver vinto su tutti i parquet e giocato partite epiche con sfide pazzesche vs altri grandi giocatori vuole ringraziare tutti i fan dell'Nba per l'affetto che gli hanno dimostrato chi più chi meno in questi fantas ...

    Lo capisco ,per carità,lo capisco.. Però diana santa, la dignità di rendersi conto che NON è in grado (in assenza di un sistema,giusto sottolineare pure questo) di correre appresso agli altri non ce l'ha? Cioè cristo iddio, sei Bryant, non ti da fastidio venire preso a calci in cul* ogni singola sera?
    E' questo che non capisco, da una parte la lode al suo ego, caratterizzante tutta la sua carriera e quindi comprensibile, ma accettare di essere sconfitto a sto modo,giorno dopo giorno, boh.. Non mi sembra manco da lui

  • Dorell15 06/03/2016, 19.54
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 19:30 )

    Unico,assoluto,tutto quello che vuoi, ma ripeto, non critico quanto fatto in tutti questi anni, ho solo difficoltà a capire come puoi accettare una roba del genere sera dopo sera. Più passano le partite più vedo tutta sta roba come la sua volontà ...

    ti quoto al100%

  • Ste1990 06/03/2016, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la dirigenza glielo ha chiesto? Embè? Cioè .. Ancora qualcuno crede che Kobe ha fatto/farà/fa mai qualcosa che gli chiedono quelli la?
    Giusto o sbagliato, per quanto possa essere fantastico innamorarsi dell'idea che lo abbia fatto per qualcosa che non riguarda mai di tutta sta storia solo una cosa è certa: Lo ha fatto percho lo voleva LUI

  • Lakersthebest 06/03/2016, 19.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 19:30 )

    Unico,assoluto,tutto quello che vuoi, ma ripeto, non critico quanto fatto in tutti questi anni, ho solo difficoltà a capire come puoi accettare una roba del genere sera dopo sera. Più passano le partite più vedo tutta sta roba come la sua volontà ...

    Io la vedo un po' diversamente: dopo aver vinto su tutti i parquet e giocato partite epiche con sfide pazzesche vs altri grandi giocatori vuole ringraziare tutti i fan dell'Nba per l'affetto che gli hanno dimostrato chi più chi meno in questi fantastici 20 anni di carriera. Detto questo hai ragione sicuramente ama avere tutte queste attenzioni addosso e apprezza i vari attestati di stima dai colleghi e grandi avversari di questi anni ma leggo tutta la situazione come un dolce addio!

  • Ste1990 06/03/2016, 19.30
    Citazione ( Lakersthebest 06/03/2016 @ 19:27 )

    Kobe è unico, si è voluto regalare un addio da protagonista assoluto. A questo aggiungo che forse con questa trovata ha tolto un po' di attenzioni dalla squadra in un'annata che temo sarà la peggiore di sempre!

    Unico,assoluto,tutto quello che vuoi, ma ripeto, non critico quanto fatto in tutti questi anni, ho solo difficoltà a capire come puoi accettare una roba del genere sera dopo sera.
    Più passano le partite più vedo tutta sta roba come la sua volontà, per l'ennesima volta, di pretendere di sentire gli altri dirgli quanto è bravo/forte/bello/intelligente

  • Lakersthebest 06/03/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/03/2016 @ 19:21 )

    Più ci provo,più non capisco come a Bryant sia venuta l'idea di dar vita a tutto sto circo nella sua ultima stagione ( e oh, non sono un suo hater)

    Kobe è unico, si è voluto regalare un addio da protagonista assoluto. A questo aggiungo che forse con questa trovata ha tolto un po' di attenzioni dalla squadra in un'annata che temo sarà la peggiore di sempre!

  • James23 06/03/2016, 19.25 Mobile

    Che trashata!

  • Lakersthebest 06/03/2016, 19.24 Mobile

    Vabbe sicuramente fanno meno schifo di Mitch gm, Scott allenatore e i vari Huertas, Sacre & CO a roster!

  • Ste1990 06/03/2016, 19.21

    Più ci provo,più non capisco come a Bryant sia venuta l'idea di dar vita a tutto sto circo nella sua ultima stagione ( e oh, non sono un suo hater)

  • Irving10 06/03/2016, 19.20 Mobile

    Basta che vinciate questa (miracolo) poi per me potete fare quello che vi pare

  • bellamartin 06/03/2016, 19.18 Mobile

    What a sheet