Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/03/2016, 09.06

Gli Warriors come i Bulls dei record: 44esima vittoria consecutiva in casa

Per gli Warriors nella notte è arrivata la vittoria numero 44 in casa. Pareggiato il record dei Bulls

NBA
I Golden State Warriors hanno vinto la loro 44esima partita consecutiva in casa in regular season pareggiando il record che apparteneva ai Chicago Buls.
I Bulls vinsero 44 gare casalinghe consecutive tra il 30 marzo del 1995 ed il 4 aprile del 1996, nella stagione del record di 72 vittorie.
Agli Warriors manca una vittoria casalinga per scrivere un’altra pagina della storia NBA.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 05/03/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è proprio il fatto che i fenomeni che hanno i Gsw si ottengono sommando quelli di almeno altre due/tre contender...ad oggi il confronto non inizia e imho chi tra Sas e Gsw arriverà alle finals arriverà anche al titolo...sono squadre assolutamente fuori dal comune e ad oggi possono competere solo tra loro imho...adesso basta altrimenti guardando in casa mia, con Felton, Lee, Evans ed Harris mi deprimo...

  • NonnoFiorucci 04/03/2016, 22.38

    Sulla possibile firma di Durant dipenderá molto se non tutto da quanto chiederà Barnes... Se devo pagarlo 20 MLN a quel punto si complica la situazione anche a livello di spogliatoio... Il quarto violino che prende più di Thompson e Green? A quel punto o si cerca una trade per una SF con caratteristiche simili e salario compatibile (complicato) o si fa All IN su Durant che anche in termini di marketing e merchandise è un bel step up... Si vedrà...

  • fuarceUDIN 04/03/2016, 17.45 Mobile

    Ci sto

  • CelticLG 04/03/2016, 17.29 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 04/03/2016 @ 13:39 )

    Un fortino, niente da dire, quasi come il nostro TD Garden (

    Ad aprile gli sbanchiamo la Oracle, il record casalingo deve rimanere il 40-1 dei Celtics di Bird-McHale-Parish

  • PippoF92 04/03/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 04/03/2016 @ 11:27 )

    Le idee invecchiano in fretta, se ti vuoi innovare con KD è tutto più semplice...

    Si ma trovo che i rischi di "danneggiare", si fa per dire, un sistema che sta andando così bene - anche se è ovvio che non potrá durare per sempre - siano parecchi anche se il nome aggiunto è quello di Kevin Durant. Poi vabbè che uno come lui ti può permettere di creare un nuovo "giocattolo" e ti puó risolvere le partite da sè...però non mi hanno mai convinto queste ammassate di talento.

  • fuarceUDIN 04/03/2016, 13.39 Mobile

    Un fortino, niente da dire, quasi come il nostro TD Garden (

  • chiello93 04/03/2016, 13.14
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 13:13 )

    lo sarebbe anche se avessimo le exception. Nelle ultime 3 FA dimmi nomi di rileivo che hanno firmato con la biannual o MLE? Livingston e basta. Il resto presi con parti, tipo Morrow (che non gioca), Brandan Wright (li sfiga che si è rotto). Non mi v ...

    no ma per me sarebbe una follia anche con le exception eh.. io un giocattolo che gira in questo modo non lo smonto mai, soprattutto se devo perdere 4/5 giocatori di rotazione di quel livello..

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 13.13
    Citazione ( chiello93 04/03/2016 @ 13:07 )

    bene.. quindi solo minimi salariali.. direi che sarebbe la più grande follia della storia della NBA..

    lo sarebbe anche se avessimo le exception. Nelle ultime 3 FA dimmi nomi di rileivo che hanno firmato con la biannual o MLE? Livingston e basta. Il resto presi con parti, tipo Morrow (che non gioca), Brandan Wright (li sfiga che si è rotto). Non mi viene in mente nessun altro

  • Dont32 04/03/2016, 13.12
    Citazione ( chiello93 04/03/2016 @ 13:09 )

    per la sign e trade.. tutti e due rifirmano i giocatori e poi se li scambiano tra di loro.. perchè da FA nessuna delle due potrebbe prenderli visto che non hanno spazio.. KD avrebbe il nuovo contratto.. quinquennale che parte da 25M..

    Ok , grazie

  • chiello93 04/03/2016, 13.09
    Citazione ( Dont32 04/03/2016 @ 13:08 )

    Non conosco bene le tempistiche ...quindi a OKC andrebbe un Barnes gia rifirmato al max per pareggiare gli stipendi o con solo il diritto di restricted FA? E in questo scambio KD avrebbe ancora il contratto di adesso che sta scadendo o anche lui con ...

    per la sign e trade.. tutti e due rifirmano i giocatori e poi se li scambiano tra di loro.. perchè da FA nessuna delle due potrebbe prenderli visto che non hanno spazio..


    KD avrebbe il nuovo contratto.. quinquennale che parte da 25M..

  • Dont32 04/03/2016, 13.08
    Citazione ( chiello93 04/03/2016 @ 12:54 )

    GSW ha massimo 16m liberi.. per averli però dovrebbe rinunciare al cap hold di Barnes, ezeli, clark e mcadoo, non deve rinnovare varejao, rush, barbosa e speights.. quei 16M ovviamente non bastano per KD.. per poterlo prendere da FA devono cedere al ...

    Non conosco bene le tempistiche ...quindi a OKC andrebbe un Barnes gia rifirmato al max per pareggiare gli stipendi o con solo il diritto di restricted FA? E in questo scambio KD avrebbe ancora il contratto di adesso che sta scadendo o anche lui con una nuova firma di un nuovo contratto?

  • chiello93 04/03/2016, 13.07
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 13:05 )

    tutto giusto, a parte il fatto che non avremo la biannual exception perchè nel caso arriva KD saremo in luxury, e la MLE sarà quella monca.

    bene.. quindi solo minimi salariali.. direi che sarebbe la più grande follia della storia della NBA..

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 13.05
    Citazione ( chiello93 04/03/2016 @ 12:54 )

    GSW ha massimo 16m liberi.. per averli però dovrebbe rinunciare al cap hold di Barnes, ezeli, clark e mcadoo, non deve rinnovare varejao, rush, barbosa e speights.. quei 16M ovviamente non bastano per KD.. per poterlo prendere da FA devono cedere al ...

    tutto giusto, a parte il fatto che non avremo la biannual exception perchè nel caso arriva KD saremo in luxury, e la MLE sarà quella monca.

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 13.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche i knicks hanno dato 5 anni a Stoudemire, allora anche li avevano garanzie?
    Se Curry ha accettato 11 significa che 1) non si fidava delle sue caviglie 2) non pensava di poter prendere di piu in FA.



  • chiello93 04/03/2016, 12.54
    Citazione ( Dont32 04/03/2016 @ 12:43 )

    Sign and trade di Barnes però. KD non dovrebbe arrivare cmq da FA e poi ovviamente via Barnes (e non so se qualcun altro ) per il monete ingaggi però con qualcosina che torna indietro per la cessione (pensavo appunto a scelte per non avere altri in ...

    GSW ha massimo 16m liberi.. per averli però dovrebbe rinunciare al cap hold di Barnes, ezeli, clark e mcadoo, non deve rinnovare varejao, rush, barbosa e speights.. quei 16M ovviamente non bastano per KD.. per poterlo prendere da FA devono cedere altra gente come ad esempio Iggy o Bogut ricevendo in cambio solo scelte o giocatori con massimo 2/3 M di stipendio.. se poi a quel punto firmassero KD, si ritroverebbero con Curry, Klay, Green, Iggy o Bogut e Livingston.. 6 giocatori, 7 con LOOney, e devono prendere altri 7/8 giocatori ma potendo offrire solo minimi e le varie exception... con la sign e trade invece.. possono rinnovare tutti quelli che hanno.. compreso Barnes (il suo max parte da 21M) e poi mandare Barnes con qualche filler tipo Livingston ad OKC, e ricevere in cambio KD..

  • chiello93 04/03/2016, 12.45
    Citazione ( Dont32 04/03/2016 @ 12:09 )

    Ma sarebbe fattibile firmare Durant e pareggiare Barnes, essere momentaneamente in luxury e scambiare poi Barnes a qualche squadra che al momento ha pochissimi stipendi in cambio di scelte future ? Cosi non lo perderebbero a 0

    no.. non è fattibile..

  • Dont32 04/03/2016, 12.43
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 12:30 )

    non puoi prendere Durant senza una sign and trade, e in questa al 99% dovrebbe andarci Barnes. Non vedo come altro farla funzionare

    Sign and trade di Barnes però. KD non dovrebbe arrivare cmq da FA e poi ovviamente via Barnes (e non so se qualcun altro ) per il monete ingaggi però con qualcosina che torna indietro per la cessione (pensavo appunto a scelte per non avere altri ingaggi).? E questa situazione è stra vantaggiosa, prendi KD gratis in piu qualcosina per quello che ovviamente deve cedere il posto
    O dici proprio Barnes in uno scambio con OKC o altri senza guadagnarci nulla?


  • micmavs 04/03/2016, 12.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è che queste frasi vengono dette spesso, ma in realtà sono prive di qualsiasi fondamento oggettivo...non dico che in qualsiasi squadra sarebbe lo stesso Green (ma questo vale per TUTTI i giocatori), ma solo che questa è una tua previsione, che io accetto come tale...l'unica cosa certa della quale possiamo parlare è che Green ad oggi è un allstar, se a questo aggiungi un top3 come Curry, il prototipo perfetto di SG di questa NBA, uno dei migliori centri in D e per QI in circolazione, una promessa come Barnes, giocatore molto maturo e che continua a migliorare (è un classe 92'!!), un ex allstar come Iggy (e su quell'ex possiamo discutere molto, imho resta un giocatore che sposta più di quanto si possa vedere) ed una serie di giocatori di contorno di tutto rispetto come Ezeli, Liv, Barbosa allora è facile comprendere la forza di questa squadra, quando hai giocatori del genere che si fondono alla perfezione questo è il risultato.

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no perchè tu hai detto che era talmente sicuro che non ci sarebbero state ricadute quindi ha offerto il massimo possibile, mentre veramente ha offerto 2/3 di quello che poteva fare.

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 12.31
    Citazione ( Ste1990 04/03/2016 @ 12:05 )

    comunque sia non te la prendere,ma spero davvero che in estate perdiate pezzi. A sto livello GSW è realmente,realmente imbarazzante, tutti parlano dei Bulls come di una corazzata, ma per quanto è "forzato" fare paragoni secondo me neanche Chicago a ...

    credo lo sperino tutti tranne i tifosi Warriors, almeno quelli che c'erano gia da prima dell'anno scorso. I bandwagoner come Checcochecco non gliene frega nulla

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ha offerto un quadriennale quando si potevano ancora dare contratti da 6 anni. Informati ;)

  • Ste1990 04/03/2016, 12.30
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 12:16 )

    Ste cose proprio non le condivido...come fai a dire che Green renderebbe la metà? in base a cosa? E' vero, giocano da dio insieme, ma in questa squadra ci sono Curry, Iggy, Bogut, Thompson, Barnes, Green...di cosa stiamo parlando?!

    è quello che mi chiedo pure io :S

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 12.30
    Citazione ( Dont32 04/03/2016 @ 12:09 )

    Ma sarebbe fattibile firmare Durant e pareggiare Barnes, essere momentaneamente in luxury e scambiare poi Barnes a qualche squadra che al momento ha pochissimi stipendi in cambio di scelte future ? Cosi non lo perderebbero a 0

    non puoi prendere Durant senza una sign and trade, e in questa al 99% dovrebbe andarci Barnes. Non vedo come altro farla funzionare

  • micmavs 04/03/2016, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ste cose proprio non le condivido...come fai a dire che Green renderebbe la metà? in base a cosa?


    E' vero, giocano da dio insieme, ma in questa squadra ci sono Curry, Iggy, Bogut, Thompson, Barnes, Green...di cosa stiamo parlando?!

  • Ste1990 04/03/2016, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa, ma non sono affatto convinto del tuo discorso.
    Thompson in un altro contesto probabilmente avrebbe più tiri, Barnes uguale, Iguodala sicuramente non sarebbe un panchinaro: Se i limiti di alcuni sono coperti è solo e soltanto perchè altri mettono tutto il loro potenziale a servizio della squadra.
    Hanno 6 tra All Star,Possibili All Star e ex All Star nei primi 6 della rotazione,ma che roba ?

  • Corgandre 04/03/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io penso di no, però questa voce era uscita con insistenza prima dell'inizio della stagione.. E si sa che Curry ama Charlotte, alla fine è casa sua ...

  • Dont32 04/03/2016, 12.09

    Ma sarebbe fattibile firmare Durant e pareggiare Barnes, essere momentaneamente in luxury e scambiare poi Barnes a qualche squadra che al momento ha pochissimi stipendi in cambio di scelte future ? Cosi non lo perderebbero a 0

  • Ste1990 04/03/2016, 12.05
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 11:59 )

    mah io la vivo con serenità, di Myers mi fido (ci fidiamo), quindi non mi interesso nemmeno troppo alla faccenda. #InMyersWeTrust

    comunque sia non te la prendere,ma spero davvero che in estate perdiate pezzi.
    A sto livello GSW è realmente,realmente imbarazzante, tutti parlano dei Bulls come di una corazzata, ma per quanto è "forzato" fare paragoni secondo me neanche Chicago aveva tutto quel talento quando cominciavano le rotazioni

  • andrebott 04/03/2016, 11.59
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 11:50 )

    Magic, che storicamente in casa nostra giocano la partita della vita

    Eh si è vero...era la scorsa stagione o quella ancora prima che vinceste di 2 con tripla di Steph quasi allo scadere?

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 11.59
    Citazione ( Corgandre 04/03/2016 @ 11:56 )

    Io comunque allargo un po lo sguardo... Ho il terrore che Curry voglia tornare a casa e non rinnovi con noi.. Questo è il motivo per cui vorrei si prendesse Durant, se avessi la certezza che il core rimane intatto.. Sarebbe un altro discorso

    mah io la vivo con serenità, di Myers mi fido (ci fidiamo), quindi non mi interesso nemmeno troppo alla faccenda.


    #InMyersWeTrust

  • Corgandre 04/03/2016, 11.56 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 11:51 )

    beh se a HB offrono il max e lui accetta io non pareggerei. A quel punto si spera nella magata Myers perchè di disponibile come SF cè Batum che potrebbe starci in S&T ma porta lo stesso problema di KD: non difende sui 4

    Io comunque allargo un po lo sguardo... Ho il terrore che Curry voglia tornare a casa e non rinnovi con noi.. Questo è il motivo per cui vorrei si prendesse Durant, se avessi la certezza che il core rimane intatto.. Sarebbe un altro discorso

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 11.51
    Citazione ( Corgandre 04/03/2016 @ 11:06 )

    Attenzione sembra che ieri Kerr e Kd abbiano parlato a lungo dopo la gara... Attenzione attenzione ... Nonostante le smentite, dichiarate una chiacchiera tra amici (ma dove?) qualcosa si muove caro mio Ale

    beh se a HB offrono il max e lui accetta io non pareggerei. A quel punto si spera nella magata Myers perchè di disponibile come SF cè Batum che potrebbe starci in S&T ma porta lo stesso problema di KD: non difende sui 4

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 11.50
    Citazione ( andrebott 04/03/2016 @ 11:27 )

    Complimenti ai Warriors record pazzesco! La prossima partita casalinga contro chi sarà?

    Magic, che storicamente in casa nostra giocano la partita della vita

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    agente di Curry incompetente? Prima del rinnovo non ha fatto 40 partite in una stagione da quella rookie, caviglie di cristallo. Anzi tutti dicevano che era troppo, e visto che sono intellettualmente onesto io ero uno di quelli. Non si è mai visto uno con quei problemi fisici non avere piu nulla per quattro stagioni filate. Si pensava fosse un Brandon Roy, Greg Oden e cumpa

  • andrebott 04/03/2016, 11.27

    Complimenti ai Warriors record pazzesco! La prossima partita casalinga contro chi sarà?

  • 3andDefense 04/03/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( PippoF92 04/03/2016 @ 09:33 )

    Io prego ogni notte che nella baia NON lo vogliano invece....e posso giurare che non scherzo. Non gli trovo minimamente il senso e poi mi pare che se lo firmi in FA vai in luxury, quindi puoi lavorare solo di trade o sbaglio?

    Le idee invecchiano in fretta, se ti vuoi innovare con KD è tutto più semplice...

  • francio2 04/03/2016, 11.13 Mobile

    Ma sticatsy, tanto vi buttiamo fuori ai po xD

  • Corgandre 04/03/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 10:43 )

    i miei esempi erano di quintetti con tutti max (o quasi), nel caso dei Warriors sarebbero in 4 col max (o appena sotto), e non ci sarebbe spazio per una panchina. I big 3 di miami avevano rinunciato a un po di soldi per stare insieme e poi dietro a l ...

    Attenzione sembra che ieri Kerr e Kd abbiano parlato a lungo dopo la gara... Attenzione attenzione ... Nonostante le smentite, dichiarate una chiacchiera tra amici (ma dove?) qualcosa si muove caro mio Ale

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 10.43
    Citazione ( PointForward 04/03/2016 @ 10:36 )

    Ma mettiamoci anche payton kobe malone shaq o drexler barkley olajuwon o pippen barkley olajuwon. Poi esistono anche altri casi ma tutto deve essere abbinabili con un contorno, sto parlando di Allen Pierce e garnett che comunque si sono ritrovati tan ...

    i miei esempi erano di quintetti con tutti max (o quasi), nel caso dei Warriors sarebbero in 4 col max (o appena sotto), e non ci sarebbe spazio per una panchina. I big 3 di miami avevano rinunciato a un po di soldi per stare insieme e poi dietro a loro erano solo minimi/rookie o quasi. E non dimentichiamo che considerando le "aspettative" hanno deluso e uno dei due titoli lo hanno vinto per un tiro miracolato. Perchè com'è che si diceva all'inizio? Not one, not two, not three, not four, not five. Beh dai su 5 di questi ha azzeccato, ha sbagliato solo il not two

  • PierreMcDunk 04/03/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( PippoF92 04/03/2016 @ 09:35 )

    Beh ma se KD vuole andare proprio ai GS la musica cambia. Facciamo che KD + scelte X Barnes secco e manco mi lamento, pero devo aver anche contratto simile :""""D

    KD+ scelte dei Thunder ed in cambio solo Barnes?? In quel caso mi lamenterei io e parecchio anche

  • PierreMcDunk 04/03/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 09:43 )

    KD sarà FA eh...se volesse andare ai Warriors i Thunder potrebbero sperare al massimo in una S&T ed accettare quello che gli arriva.

    Certo, non mi riferivo ad assett provenienti dagli Warriors ma ad altri giocatori da aggiungere al roster per compensare la partenza di KD

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 10.38
    Citazione ( BadAsIWannaBe 04/03/2016 @ 10:35 )

    Se in qualche oscuro modo riuscite a far firmare Barnes senza fargli ascoltare le altre offerte (e quindi poi pareggiare uno dei tanti max che gli verrà offerto) chapeux

    stesso si diceva su Draymond che poi non ha dirmato al max, ma ci ha fatto un bello sconto del 10%, e ti dico che era anche inaspettato.


    Detto questo, in questo caso dubito risucceda, è una possibilità ma dubito. Se myers riesce di nuovo chapeau. Ovviamente passa tutto dal vincere l'anello e convincerlo che puo essere parte di una dinastia per qualche milioncino in meno

  • PointForward 04/03/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 10:14 )

    e poi avere una panca imbarazzante? La raccolta di figurine non ha mai fatto vincere nessuno. Ricordo: Nash-Kobe-Artest-Gasol-Howard o Williams-JJ-Pierce-Garnett-Lopez Che panchine avevano? Delle robe imbarazzanti, e intanto pagavano delle luxury ...

    Ma mettiamoci anche payton kobe malone shaq o drexler barkley olajuwon o pippen barkley olajuwon. Poi esistono anche altri casi ma tutto deve essere abbinabili con un contorno, sto parlando di Allen Pierce e garnett che comunque si sono ritrovati tanti giocatori attorno a partire da rondo. Oppure Wade Lebron e bosh. Comunque secondo me non è impossibile costruire attorno a 3 o più stelle. Il problema è che è molto più difficile. E io GS mai toccherei un ingranaggio del genere neppure per KD. Anche perché prendere KD farebbe fare uno o due step indietro difensivamente ai Warriors. Dovesti lasciare andar barnes e 2 tra iguodala bogut e ezeli. Significa perdere 3 grandi difensori per aggiungerne 1 medio. E poi in attacco l'alchimia sarebbe da rifare perché ad esempio per me Draymond non sarebbe lo stesso di adesso in termini di produzione. Tra l'altro KD farebbe veramente una figura pessima ad andare a GS, peggiore di quella di Lebron. Per me o deve restare o andare in una squadra con reale possibilità di vincere/costruire qualcosa. Ovvero i Clippers al posto di Griffin o i Rockets con Harden o i Wizards

  • BadAsIWannaBe 04/03/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 10:28 )

    oppure offri un contratto prima, come fatto con Draymond ;) Non bisogna per forza aspettare gli altri

    Se in qualche oscuro modo riuscite a far firmare Barnes senza fargli ascoltare le altre offerte (e quindi poi pareggiare uno dei tanti max che gli verrà offerto) chapeux

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 10.28
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 10:22 )

    Vedremo cosa succederà...comunque anche Barnes è da pareggiare eh...ci sono molte cosa da tenere in considerazione.

    oppure offri un contratto prima, come fatto con Draymond ;) Non bisogna per forza aspettare gli altri

  • micmavs 04/03/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/03/2016 @ 10:14 )

    e poi avere una panca imbarazzante? La raccolta di figurine non ha mai fatto vincere nessuno. Ricordo: Nash-Kobe-Artest-Gasol-Howard o Williams-JJ-Pierce-Garnett-Lopez Che panchine avevano? Delle robe imbarazzanti, e intanto pagavano delle luxury ...

    Vedremo cosa succederà...comunque anche Barnes è da pareggiare eh...ci sono molte cosa da tenere in considerazione.

  • milanoandwarriors 04/03/2016, 10.14
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 09:53 )

    Tutte cambiano, ma dopo questa FA potrei veder giocare insieme Curry e KD, mi sembra un tantino diverso come cambiamento rispetto alle altre ed una cosa che non capita tutti i giorni...qui non si parla di mandare a put*ane un roster per un Big (quell ...

    e poi avere una panca imbarazzante?


    La raccolta di figurine non ha mai fatto vincere nessuno.


    Ricordo: Nash-Kobe-Artest-Gasol-Howard o Williams-JJ-Pierce-Garnett-Lopez
    Che panchine avevano? Delle robe imbarazzanti, e intanto pagavano delle luxury pesantissime per tenere insieme quei quintetti. Non è meglio tenere un giovane di 23 anni come SF che prenderà 10-12 milioni in meno, e due veterani che prenderanno poco considerando l'aumento del CAP e che hanno dimostrato di essere fondamentali per gli equilibri, piuttosto che smontare un roster che sta cercando di battere il record all-time in RS ed è candidata all'anello b2b?

  • Foquinha7 04/03/2016, 10.10 Mobile

    Ormai é tutto pronto per superare il record in RS dei Bulls, io dico che chiudono con 75 Win

  • gibson 04/03/2016, 10.08
    Citazione ( micmavs 04/03/2016 @ 09:56 )

    * io mi prenderei volentieri il ""rischio"" di avere KD in squadra, ma non per collezionare figurine, ma perché li vedo (Curry-KD) davvero come una coppia illegale.

    Io non me lo prenderei il rischio non vado a cambiare un macchina che va alla perfezione quasi.

  • BadAsIWannaBe 04/03/2016, 10.01 Mobile

    Gli ultimi a bastnoarli alla Oracle? Quei magici cavs in gara 2 delle finals...giuro che quella squadra mi manca da morire. I miss you

Pagina di 2