Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/03/2016, 23.31 Rumors

Rockets: in arrivo Michael Beasley con un contratto con opzione per l'anno prossimo

Beasley torna in NBA

NBA
Gli Houston Rockets stanno per firmare Michael Beasley con un contratto fino al termine della stagione con opzione per il prossimo anno a favore della franchigia.
Beasley ha appena terminato la sua seconda annata in Cina.

I Rockets hanno così pescato dalla Cina sia Goudelock che Beasley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • HorfordandHawks 03/03/2016, 15.24

    Tanto non è che sposti molto gli equilibri

  • fuarceUDIN 03/03/2016, 14.18 Mobile

    Ahahahah, grande Michael, speriamo che il tossico si ritagli il suo spazio

  • RedNation 03/03/2016, 13.56
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 13:52 )

    Lì sì che ci sarebbe voluto uno sventola asciugamani al livello del Bazemore di GS e di Sacre per festeggiare in modo consono ahahah.

    HAHAHAHA si

  • Checcochecco 03/03/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 13:47 )

    Mi sa che non lo sapremo mai...comunque può anche essere che Roy fosse semplicemente senza fiato xD

    Lì sì che ci sarebbe voluto uno sventola asciugamani al livello del Bazemore di GS e di Sacre per festeggiare in modo consono ahahah.

  • RedNation 03/03/2016, 13.47
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 07:25 )

    Ah boh,nel 2013 non mi pare ci fosse stato alcun problema extra cestistico ahahah,ma non sono sicuro.

    Mi sa che non lo sapremo mai...comunque può anche essere che Roy fosse semplicemente senza fiato xD

  • Magic7 03/03/2016, 12.16
    Citazione ( chiello93 02/03/2016 @ 23:39 )

    sono degli animali.. hanno tolto dal roster uno che lo poteva aiutare ad ambientarsi subito.. meritano di rimanere fuori dai PO..

    Da tifoso non la reputerei una tragedia in caso non dovessimo farli.


    Tra l'altro molti giocatori hanno rischiato di essere scambiati durante la deadline e alla fine son rimasti quasi forzati a Houston, e questo già ti fa capire con quale mentalità stiano scendendo in campo...visto che automaticamente erano già degli ex Rockets. Considerando lo stato attuale reputerei saggio pensare più a programmare quella che sarà la prossima estate (free agency, roster, draft, head coach e via dicendo), invece di uscire malamente al primo turno contro una tra Golden State e San Antonio, dove non abbiamo alcuna chance.


    A meno di miracoli questa stagione è ormai abbastanza delineata e non vedo come possano cambiare le cose da qui fino ad Aprile, perché di fatto è palesemente evidente che non esista più un nucleo.

  • Ilbarba82 03/03/2016, 11.48 Mobile

    L'anello nn ci sfuggirà. :-)

  • andrebott 03/03/2016, 10.31

    Quanta ignoranza a Houston

  • TheDream2 03/03/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 01:11 )

    Ricordiamo anche quanto è stato dominante my boy Chris Andersen...https://m.youtube.com/watch?v
    =ZVvrsZecYoE

    Che bel ricordo.

  • OttoLamphred 03/03/2016, 08.16

    Vai Jimmer, a Houston c'è posto per te

  • OttoLamphred 03/03/2016, 08.16

    Ahahahahahahahahah

  • Checcochecco 03/03/2016, 07.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 01:56 )

    Eh appunto, caso oppure c'era già qualcosa ai tempi? Mah...

    Ah boh,nel 2013 non mi pare ci fosse stato alcun problema extra cestistico ahahah,ma non sono sicuro.

  • DAngeloRussell 03/03/2016, 02.16

    altro scienziato a Houston

  • RedNation 03/03/2016, 01.56
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 01:33 )

    Ma era il 2013,non il 14 ahaha,misteri. Guarda che "piccolo" che era Mahinmi rispetto ad adesso ahaha,chissà quante bombe avrà preso.

    Eh appunto, caso oppure c'era già qualcosa ai tempi? Mah...

  • Checcochecco 03/03/2016, 01.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 01:28 )

    Hibbert xD

    Ma era il 2013,non il 14 ahaha,misteri. Guarda che "piccolo" che era Mahinmi rispetto ad adesso ahaha,chissà quante bombe avrà preso.

  • micmavs 03/03/2016, 01.29 Mobile

    ** considerando che comunque un giocatore possa essere leader anche senza mai raggiungere l'anello.

  • RedNation 03/03/2016, 01.29
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 01:25 )

    Certo, infatti ho comunque premesso che servono sia condizioni favorevoli che altre ben costruite, come compagni e coach affidabili...però la professionalità e l'impegno sono fondamentali per arrivare fino in fondo...io non valuto un giocatore matu ...

    Messa giù così sono d'accordo con te, io sono il primo a cui girano le palle quando lo vedo con la camminata alla Fognini...se segui il tennis mi capirai al volo xD

  • RedNation 03/03/2016, 01.28
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 01:24 )

    Ora la connessione mi va lenta ahah,vedo pixel sfasati. Chi è Red?

    Hibbert xD

  • micmavs 03/03/2016, 01.27 Mobile

    * non "titolo-->leader", ma "leader-->titolo" per semplificare al massimo.

  • micmavs 03/03/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 01:10 )

    Si però ecco, anche Dirk (che ha vinto molto oltre i 26 anni -> e con grandi/ssimi meriti di Chandler e Kidd che fecero dei playoff pazzeschi) ad esempio era già messo nel girone dei perdenti con Pierce, Iverson ecc...tutta gente su cui in molti ...

    Certo, infatti ho comunque premesso che servono sia condizioni favorevoli che altre ben costruite, come compagni e coach affidabili...però la professionalità e l'impegno sono fondamentali per arrivare fino in fondo...io non valuto un giocatore maturo e leader solo nel caso riesca a raggiungere il titolo, ma per quello che dimostra in campo e fuori...VC per esempio, nel periodo Mavs, è stato un grandissimo leader, così come sto rivedendo queste caratteristiche in Williams quest'anno (pur non essendo più un allstar), nel caso in questione (Harden) stiamo parlando del big della squadra, quindi assumere questi comportamenti risulta essere ancora più importante...ecco secondo me ad Harden manca solo questo per portare una squadra fino in fondo.

  • Checcochecco 03/03/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 01:11 )

    Ricordiamo anche quanto è stato dominante my boy Chris Andersen...https://m.youtube.com/watch?v
    =ZVvrsZecYoE

    "NEAR-perfect ECF",escludendo il poster dell'anno ahahah.

  • Checcochecco 03/03/2016, 01.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 01:12 )

    Ricordo bene... PS. guarda l'unico che non si alza dalla panca chi è xD

    Ora la connessione mi va lenta ahah,vedo pixel sfasati. Chi è Red?

  • cburns23 03/03/2016, 01.15 Mobile

    Non capisco perché autodistruggersi in questa maniera, avevano sfanculato Lawson facendo l'unica cosa buona di una stagione super deludente, e prendono sto scappato di casa ... boh

  • cikko 03/03/2016, 01.12 Mobile

    Presa con i classici SE.... se mette la testa a posto bla bla bla..

  • RedNation 03/03/2016, 01.12
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 01:02 )

    Ti denuncio,dovrei dormire e mi mostri PG post infortunio. Questo mi (me lo) tira su http://youtu.be/bFI4CJdX66Y

    Ricordo bene...


    PS. guarda l'unico che non si alza dalla panca chi è xD

  • micmavs 03/03/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 01:02 )

    Ti denuncio,dovrei dormire e mi mostri PG post infortunio. Questo mi (me lo) tira su http://youtu.be/bFI4CJdX66Y

    Ricordiamo anche quanto è stato dominante my boy Chris Andersen...[ link ]

  • RedNation 03/03/2016, 01.10
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 01:01 )

    Sarei curioso di vedere Harden da leader alle finals...li si vince di squadra, per arrivare fino in fondo servono una serie di condizioni favorevoli e altre ben costruite...oh magari mi farebbe rimangiare tutto dimostrando di essere un leader maturo ...

    Si però ecco, anche Dirk (che ha vinto molto oltre i 26 anni -> e con grandi/ssimi meriti di Chandler e Kidd che fecero dei playoff pazzeschi) ad esempio era già messo nel girone dei perdenti con Pierce, Iverson ecc...tutta gente su cui in molti si fecero ai tempi tante domande del tipo "ma è abbastanza forte? E' abbastanza leader?"...sullo stesso Olajuwon si dicevano ste cose...su Lebron si dicevano...per dire...l'opinione pubblica è sempre molto (per me troppo) influenzata dal discorso "x ha vinto > y non ha vinto"...Howard è stato molto vicino a vincere un titolo nba, ma se anche l'avesse vinto non sarebbe comunque stato un giocatore migliore di Yao (faccio un esempio di casa mia), eppure stai certo che se fosse successo in tantissimi adesso direbbero proprio quello...per me il discorso non è così facile appunto, c'è bisogno di leader in campo, in panca ecc, sicuramente, ma per arrivare a dei risultati devi PER FORZA avere anche tutto il resto al posto giusto, se no puoi avere anche Lebron (ai Cavs) e non vincere -> e quindi non avere un leader.

  • Checcochecco 03/03/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 01:00 )

    Soprattutto se parliamo di Paolone. https://sfmlab.com/static/emoji/img/krey
    gasm.png che come insegna -> http://cdn-img1.imagechef.com/w/140810/m
    eme9b9dd91fba66d617.jpg

    Ti denuncio,dovrei dormire e mi mostri PG post infortunio. Questo mi (me lo) tira su [ link ]

  • micmavs 03/03/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 00:49 )

    Non so, io in parte sono anche d'accordo con te, capisco e condivido quello che dici, è così, inutile negarlo. Ma qui c'è anche molto altro, l'anno scorso era sempre Harden il leader e giocatore chiave dei Rockets, quindi qualcosa non torna...di s ...

    Sarei curioso di vedere Harden da leader alle finals...li si vince di squadra, per arrivare fino in fondo servono una serie di condizioni favorevoli e altre ben costruite...oh magari mi farebbe rimangiare tutto dimostrando di essere un leader maturo ed affidabile, ma ad oggi ho molti dubbi...comunque anche sta roba della difesa, questi atteggiamenti da svogliato, capisco che, in parte, possono anche essere il frutto della situazione, ma lui deve dare l'esempio...i compagni seguono il leader e facendo così non fa altro che peggiorare la situazione...nel nostro anno del titolo i Mavs pendevano dalle labbra del crucco, fiducia e rispetto incondizionati verso Dirk che dall'altra parte rispondeva non solo con prestazioni aliene, ma anche e soprattutto con professionalità e impegno.

  • gibson 03/03/2016, 01.01
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 00:55 )

    All Star pure,per quanto può contare. Ottimo intimidatore,solido a rimbalzo e un cecchino col semi gancio,ahhh Roy.

    Al di la della partita dello Star Game e discutibile, il fatto di essere un All stars e uno status a cui tengono, infatti se sei un all stars puo chiedere di piu anche da contratto.

  • RedNation 03/03/2016, 01.00
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 00:55 )

    Colpa di Hibbert,il go-to-guy può tutto,doveva adattarsi a questa regola. Ah,e scegliere una ragazza più fedele.

    Soprattutto se parliamo di Paolone. [ link ]


    che come insegna -> [ link ]

  • Checcochecco 03/03/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( gibson 03/03/2016 @ 00:44 )

    Tra l'altro Miami era una squadra che soffriva parecchio Indiana e Hibbert ai tempi era un signor giocatore.

    All Star pure,per quanto può contare. Ottimo intimidatore,solido a rimbalzo e un cecchino col semi gancio,ahhh Roy.

  • Checcochecco 03/03/2016, 00.55 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 00:42 )

    Se PG va ad incu**rsi le tipe altrui cosa ti aspetti? Lo spogliatoio ne risente, Roy su tutti ;)

    Colpa di Hibbert,il go-to-guy può tutto,doveva adattarsi a questa regola. Ah,e scegliere una ragazza più fedele.

  • RedNation 03/03/2016, 00.50
    Citazione ( gibson 03/03/2016 @ 00:40 )

    Quoto anche secondo me successe qualcosa se non non si spiega quel calo clamoroso, Indiana stava dominando la conference e sembrava in grado di battere Miami.

    Si assolutamente.

  • RedNation 03/03/2016, 00.49
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 00:34 )

    Implosione iniziata al primo turno contro Atlanta quell'anno,e finita male alle ECF nonostante avessimo una squadra migliore e più consapevole di quella dell'anno precedente. Serie meno combattuta con gli Heat rispetto a quella del 2013.

    Ah ecco, grazie, qualcosa di sensato ricordavo allora xD

  • RedNation 03/03/2016, 00.49
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 00:32 )

    Secondo me avete poche alternative, cercare di costruire attorno al Barba provando a raggiungere il "big" che avete mancato lo scorso anno...comunque devo dire che Harden è un allstar che non vorrei mai nella mia squadra...mi sembra troppo immaturo ...

    Non so, io in parte sono anche d'accordo con te, capisco e condivido quello che dici, è così, inutile negarlo. Ma qui c'è anche molto altro, l'anno scorso era sempre Harden il leader e giocatore chiave dei Rockets, quindi qualcosa non torna...di sicuro ci sono anche problemi di qualità che dovranno essere risolti se si vuole tornare ad essere veramente competitivi...se pensi a tantissimi giocatori, anche nell'era moderna, son stati considerati leader e/o giocatori non così buoni finché non hanno vinto, poi quando han vinto -> tutto ok, il problema è che per vincere devi avere anche il materiale...e ad oggi i Rockets sembrano proprio non averlo...Howard in calo, Jones e Lawson totalmente spariti, due fantasmi, come non averli avuti quest'anno...D.Mo appena rientrato, Smith è bollito...

  • gibson 03/03/2016, 00.44
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 00:40 )

    Una bella mazzata perdere una serie così dc.

    Tra l'altro Miami era una squadra che soffriva parecchio Indiana e Hibbert ai tempi era un signor giocatore.

  • micmavs 03/03/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 00:40 )

    Una bella mazzata perdere una serie così dc.

    Se PG va ad incu**rsi le tipe altrui cosa ti aspetti? Lo spogliatoio ne risente, Roy su tutti ;)

  • gibson 03/03/2016, 00.40
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 00:15 )

    No no, quello ok, l'anno scorso non lo contavo proprio visto che George era fuori, ma leggi sotto, anche a fine stagione (l'anno prima) successe qualcosa, si parlava di George che si era trombato la tipa di Hibbert, Lance che voleva il contrattone... ...

    Quoto anche secondo me successe qualcosa se non non si spiega quel calo clamoroso, Indiana stava dominando la conference e sembrava in grado di battere Miami.

  • micmavs 03/03/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( chiello93 03/03/2016 @ 00:36 )

    l'anno scorso però ha portato la squadra alla finale di conference persa contro GSW.. avercelo uno così immaturo

    È un fenomeno, ma non basta...io non vorrei costruire attorno ad uno così la mia squadra.

  • Checcochecco 03/03/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( gibson 03/03/2016 @ 00:38 )

    Quoto la serie del 2013 e stata molto piu bella e Miami ha dovuto sudare davvero per battervi.

    Una bella mazzata perdere una serie così dc.

  • gibson 03/03/2016, 00.38
    Citazione ( Checcochecco 03/03/2016 @ 00:34 )

    Implosione iniziata al primo turno contro Atlanta quell'anno,e finita male alle ECF nonostante avessimo una squadra migliore e più consapevole di quella dell'anno precedente. Serie meno combattuta con gli Heat rispetto a quella del 2013.

    Quoto la serie del 2013 e stata molto piu bella e Miami ha dovuto sudare davvero per battervi.

  • chiello93 03/03/2016, 00.36
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 00:32 )

    Secondo me avete poche alternative, cercare di costruire attorno al Barba provando a raggiungere il "big" che avete mancato lo scorso anno...comunque devo dire che Harden è un allstar che non vorrei mai nella mia squadra...mi sembra troppo immaturo ...

    l'anno scorso però ha portato la squadra alla finale di conference persa contro GSW.. avercelo uno così immaturo

  • Checcochecco 03/03/2016, 00.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 00:15 )

    No no, quello ok, l'anno scorso non lo contavo proprio visto che George era fuori, ma leggi sotto, anche a fine stagione (l'anno prima) successe qualcosa, si parlava di George che si era trombato la tipa di Hibbert, Lance che voleva il contrattone... ...

    Implosione iniziata al primo turno contro Atlanta quell'anno,e finita male alle ECF nonostante avessimo una squadra migliore e più consapevole di quella dell'anno precedente. Serie meno combattuta con gli Heat rispetto a quella del 2013.

  • micmavs 03/03/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 00:05 )

    Penso proprio di si, anche per la questione Harden, fra due anni scade, e visto come sta andando la squadra adesso bisogna cominciare a tenerne conto...

    Secondo me avete poche alternative, cercare di costruire attorno al Barba provando a raggiungere il "big" che avete mancato lo scorso anno...comunque devo dire che Harden è un allstar che non vorrei mai nella mia squadra...mi sembra troppo immaturo (quell'immaturo che però non da segni di poter cambiare) per prendersi realmente una squadra in mano...una prerogativa per un big deve essere proprio quella di motivare, spronare e trascinare i compagni, deve rappresentare il faro della squadra, ecco lui in questo ruolo lo vedo abbastanza male, dall'altra parte non credo che voglia accettare un ruolo più secondario, quindi diventa sia un privilegio che un problema averlo in squadra (imho).

  • SwaggyT 03/03/2016, 00.22 Mobile

    un altro accademico della crusca in un meeting di cervelli mitologici

  • RedNation 03/03/2016, 00.18
    Citazione ( chiello93 03/03/2016 @ 00:16 )

    sì.. ci furono problemi interni.. ma essendo l'est si notarono molto meno.. da voi invece basta mollare un attimo e ti ritrovi all'ottavo posto..

    Ah ecco, quello intendevo, anche se si, ammetto che pensavo fossero andati peggio...

  • chiello93 03/03/2016, 00.16
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 00:15 )

    No no, quello ok, l'anno scorso non lo contavo proprio visto che George era fuori, ma leggi sotto, anche a fine stagione (l'anno prima) successe qualcosa, si parlava di George che si era trombato la tipa di Hibbert, Lance che voleva il contrattone... ...

    sì.. ci furono problemi interni.. ma essendo l'est si notarono molto meno.. da voi invece basta mollare un attimo e ti ritrovi all'ottavo posto..

  • RedNation 03/03/2016, 00.15
    Citazione ( chiello93 03/03/2016 @ 00:13 )

    più grande di quel che è.. perchè fu solo l'assenza di George a metterli a terra.. e mancò anche Hill diverse partite.. l'unica implosione la ebbe Hibbert che iniziò ad essere il mollo che è adesso :)

    No no, quello ok, l'anno scorso non lo contavo proprio visto che George era fuori, ma leggi sotto, anche a fine stagione (l'anno prima) successe qualcosa, si parlava di George che si era trombato la tipa di Hibbert, Lance che voleva il contrattone...ora non ricordo bene (come vedi xD), però successe qualcosa che li fece perdere qualche partita di troppo o comunque avere un calo...

  • chiello93 03/03/2016, 00.13
    Citazione ( RedNation 03/03/2016 @ 00:11 )

    No no, hai ragione, comunque l'implosione ci fu o la sto facendo più grande di quello che era? xD

    più grande di quel che è.. perchè fu solo l'assenza di George a metterli a terra.. e mancò anche Hill diverse partite.. l'unica implosione la ebbe Hibbert che iniziò ad essere il mollo che è adesso :)

Pagina di 2