Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/03/2016, 08.46

Knicks, altro tonfo al Madison Square Garden. Portland vince con 30 di Lillard

104-85 il finale

NBA
Altra partita, altra asfaltata casalinga per i Knicks che perdono 104-85 contro i Blazers.

Per Portland 30 di Lillard, 25 di McCollum, 11+14 di Leonard.

Per i Knicks 23+10 di Anthony, 11 di Porzingis, 13 di Afflalo, 11 di O’Quinn.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 02/03/2016, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordissimo.
    Però a Melo penso sia normale che girino i cogli0ni :D

  • andrebott 02/03/2016, 15.01

    Continuano a volare e a vincere i Blazers, grandissimi!

  • RicMon 02/03/2016, 14.41 Mobile

    Che bella sorpresa POR

  • albyliti 02/03/2016, 13.38 Mobile

    Sembra che i knicks abbiano abbandonato l'idea di prendere wroten perché non difende e non si trova con il triangolo

  • fuarceUDIN 02/03/2016, 13.15 Mobile

    Altra stagione che finisce allo sbando per i New York

  • stefmaz90 02/03/2016, 12.49 Mobile

    Che squallore...una manica di mezzi giocatori e mezzi uomini che non hanno un briciolo di dignità...l unica cosa che gli interessa e riscuotere l assegno...fossi a capo dei knicks in estate gli manderei via tutti

  • stefmaz90 02/03/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L unica cosa assurda e giocare in questa maniera

  • albyliti 02/03/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito ma come si è stancato Love di aspettare si può stancare anche porzingis

  • blackberry 02/03/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono per niente scoraggiato. C'è un progetto e attendo la sua conclusione lasciando lavorare Phil Jackson. Poi trarro' le mie personali conclusioni. Nel frattempo, come succede anche al più inguaribile degli ottimisti, quando si perdono partite nei modi visti da un mese a questa parte mi gira altamente il caxzo e tento di analizzare. Perché si è fondamentalmente tifosi, non neutrali analyst ESPN. Di tifosi Knicks ottimisti come me credimi che non ne troverai altri.

  • albyliti 02/03/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be non è così facile. Anche Minnesota ha avuto per qualche anno Kevin Love eppure non è riuscita a costruir nulla

  • albyliti 02/03/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/03/2016 @ 12:15 )

    Si Vabbè.. Tra 3 anni wade ne fa 37 eh..

    Be come settimo o ottavo uomo potrebbe ancora andar bene, forse

  • chiello93 02/03/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/03/2016 @ 11:05 )

    Secondo me quando sarà FA andrà da uno dei suoi migliori amici (James, Paul, Wade). Opto per wade dato che tutte le star che stanno per andare in pensione vanno a Miami

    Si Vabbè.. Tra 3 anni wade ne fa 37 eh..

  • PippoF92 02/03/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 10:54 )

    Che se ne vada dipende da tanti fattori. Per me cederlo adesso ha poco senso, sia per ciò che ne guadagni da una trade, sia perchè non è che cedi Melo e trovi una valida alternativa così schioccando le dita. Non stiamo proprio parlando di un este ...

    D'accordissimo. La pensiamo alla stessa maniera, tra un annetto si vedrà di piú. Ma che Melo sino ad oggi abbia creduto in NY e nel progetto è evidente e le lamentele o capricci o come volete chiamarli per me son la prova evidente!

  • Ewing33 02/03/2016, 11.27
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 10:54 )

    Che se ne vada dipende da tanti fattori. Per me cederlo adesso ha poco senso, sia per ciò che ne guadagni da una trade, sia perchè non è che cedi Melo e trovi una valida alternativa così schioccando le dita. Non stiamo proprio parlando di un este ...

    La pensiamo allo stesso identico modo! Non aggiungo altro a ciò che hai gia scritto, sei stato esaustivo così!
    Melo per ora non deve andare assolutamente da nessuna parte, lui crede in NY.......ma è NY (fans) che non credono in lui! Io credo in lui, e a quanto pare anche KP!

  • blackberry 02/03/2016, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però stai parlando di un analisi che fai oggi rispetto ad una scelta fatta 2 anni fa, 4 mesi dopo l'insediamento di Phil Jackson, con annessi programmi FUTURI messi sul tavolo nel 2014 non el 2016 per convincere Melo a rimanere....a rimanere credendo che potessero mettergli in piedi una squadra COMPETITIVA, che non vuol dire "promessa che si vince il titolo"

    Perchè quella promessa lì era da marinaio anche fosse andato a Chicago, Houston, Dallas o Lakers che fossero eh..c'erano + possibilità da alcune di loro? probabile. Ma se non andava a buon fine in quei lidi??!auguri...altro che mannaia al collo...altro che critiche a Lebron per essere andato a Miami...

    Personalmente credo abbia più voglia di vincere TENTANDO di farlo a NY che riuscirci per davvero da un altra parte. Poi nel 2014 la scelta è stata inficiata dai $$$, ma io ho il presentimento che lui ci abbia creduto davvero nel 2014 alla firma del quinquennale

    A luglio vedremo se questa volontà sarà ancora quella dominante

  • albyliti 02/03/2016, 11.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be pensandoci bene potrebbe andare a Washington, è nato a Brooklyn ma ha vissuto l'adolescenza a Washington ed ha imparato i fondamentali del gioco proprio lì. Non è così assurdo e non è neanche lontanissimo da NY. Ovviamente se non ci va già in questa FA Durant

  • albyliti 02/03/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me quando sarà FA andrà da uno dei suoi migliori amici (James, Paul, Wade). Opto per wade dato che tutte le star che stanno per andare in pensione vanno a Miami

  • blackberry 02/03/2016, 10.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che se ne vada dipende da tanti fattori. Per me cederlo adesso ha poco senso, sia per ciò che ne guadagni da una trade, sia perchè non è che cedi Melo e trovi una valida alternativa così schioccando le dita. Non stiamo proprio parlando di un esterno della media in questa NBA, facilmente rimpiazzabile
    Però bisogna vedere pure lui cosa ne pensa lui.

    Questa squadra se l'è voluta lui..lui ha voluto rimanere per denaro certo, ma anche perchè lui realmente crede di poter far qualcosa di buono in questa città,a casa sua.
    So che per tutti è facile vedere solo il lato economico della sua scelta, e comprendo anche le critiche in merito, ma sono certo che lui davvero volesse e voglia provare a vincere qui. Lui ci crede per davvero secondo me

    Ha dato fiducia ad un front office che potesse rendere questa squadra competitiva in un progetto a medio termine,e vediamo se avrà la forza di resistere e dare un opportunità fino in fondo a Phil Jackson. La squadra COSI' non se l'è voluta lui, sapeva ovviamente che non poteva in 2 anni lottare Vs Cleveland, ma si aspettava miglioramenti che non si vedono e che oggettivamente non dipendono da lui. E comunque uno scoramento ci sta anche se sai che stai tankando, perchè se uno ci tiene, gli girano comunque i cogxlioni perdere così...non perdere in sè e per sè, ma perdere così, senza vedere un minimo di fuoco nei compagni.

    Cioè, se era ai Kings firmava a 124 X 5? io non mica certo eh...

    anche per Pippo_F92

  • PippoF92 02/03/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fa fastidio e dispiacere anche a me guarda, non posso darti torto. Addirittura Boston e Atlanta son le squadre con la quale forse si poteva imbastire una trade e sono le squadre in cui appunto avrei visto Melo da dio eh...poi oh, vederlo in verde sarebbe meglio solo del vederlo in maglia Clippers quindi non ne sarei stato entusiasta. Ma non posso dire che Melo ai Celtics sarebbe stato male, un gran guadagno per entrambe le parti...giocatore e squadra. Ma forse vuole e spera davvero di vincere con NY, anche se vincere è difficile si sa quindi diciamo competere e credo come dici tu che Porzingis e l'ombra di PJ siano le uniche due situazioni (oltre a quel poco di amore vero rimasto per la citta FORSE) a non averlo portato a darsi alla fuga e alla latitanza. Ne riparliamo tra meno di dodici mesi, momento della svolta definitiva della sua carriera a mio avviso.

  • albyliti 02/03/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( milligun 02/03/2016 @ 10:38 )

    sosorry... ma con i soldini che girano a NY un Gm decente che ti rifà un progetto di squadra, nun se può piglià??

    Sarebbe meglio. Ma alla fine la squadra non è così male, cambi un 3/4 giocatori e la squadra è buona. Il problema è che sono tutti scoraggiati e se il primo che è scoraggiato è melo allora non si può pretendere di vincere in un clima così negativo. Ma Phil come coach, no eh? Rambis non lo sopporto

  • milligun 02/03/2016, 10.38
    Citazione ( Ewing33 02/03/2016 @ 10:20 )

    Questo è un funerale che dura dalla stagione 2001/02!!!! Sembraca essersi finalmente troncata questa serie nella stagione 12/13........ma poi si é ritornato nell'abisso!sono la bellezza di 26....quasi 27 anni che tifo NYK, e solo gli annidi Ewing c ...

    sosorry...
    ma con i soldini che girano a NY un Gm decente che ti rifà un progetto di squadra, nun se può piglià??

  • albyliti 02/03/2016, 10.36 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 10:24 )

    InZomma. Ti girano i cog**oni se fai 30/40 partite accettabili ed in linea pou o meno con le aspettative, con buone W e prestazioni per poi di colpo veder la squadra crollare, mentalmente sopratutto, leader e non leader quanto vuoi. Poi che abbia esa ...

    Si ha dato molto alla squadra ma non può sputar m...a su tutti appena lo intervistano. Fuori dal campo non si sta comportando benissimo "moralmente". Spero si calmi un po'

  • PippoF92 02/03/2016, 10.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche secondo me è parecchio oltre il limite della sopportazione, poi si...ci ha messo del suo scegliendo questa causa, soldi o non soldi (ripeto), ma forse ha creduto troppo nell'aiuto immediato di chi sta in dirigenza quando invece, COM'È NORMALE, serve del tempo. Ma forse vuole davvero giocare per NY, io non ho dubbi, altrimenti non continui cosí ogni sera a farti il culo per una squadra e a metterci la faccia ma te ne vai. Invece per ora son convinto che non abbia dato troppo peso all'idea di andarsene per davvero. E tutto questo è ammirevole, così come è un gran cr*tino chi non lo vede (non mi riferisco a te e ne a nessuno nello specifico).

  • peus82 02/03/2016, 10.31

    come ogni anno meglio l'anno prossimo

  • PippoF92 02/03/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 10:03 )

    Ma io sono il primo che comprende lo scoramento Ma così si passa dalla parte del torto E Melo nel torto è uno dei pochi a non esserci, per cui lo comprendo ma non lo giustifico per un gesto così plateale

    Deve essere proprio esasperato Black, proprio esasperato cestisticamente parlando..soldi o non soldi. Non ne vede la fine e non dev'essere piacevole. Poi vabbè...deve imparare a limitarsi...

  • PippoF92 02/03/2016, 10.25 Mobile

    Scusate ragazzi non capisco il perche ma oggi mi partono i messaggi a rate...... :/ e quindi vi ritrovate millemila notifiche

  • PippoF92 02/03/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/03/2016 @ 10:14 )

    Basta che non continua a lamentarsi come morris ahaha Comunque non si sta comportando assolutamente da leader, dovrebbe motivare i suoi compagni invece si sta lamentando per tutto, da quando sta facendo la lagna hanno perso quasi tutte le partite. No ...

    InZomma. Ti girano i cog**oni se fai 30/40 partite accettabili ed in linea pou o meno con le aspettative, con buone W e prestazioni per poi di colpo veder la squadra crollare, mentalmente sopratutto, leader e non leader quanto vuoi. Poi che abbia esagerato é un altro discorso ma Melo in primis e due/tre anni che fa sempre del suo meglio, due/tre anni in cui si è andati sempre in calo generale...non è poco quel che ha fatto eh!

  • Ewing33 02/03/2016, 10.23
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 10:19 )

    Così non sono d'accordo Questa uscita di ieri sera è abbastanza triste per quanto comprensibile Ma per il resto, Melo in campo sta assolutamente cercando di comportarsi da leader e fino a quando la barca è rimasta in zona di galleggiamento ci è ...

    Hai ragione, Melo è l'unico che si fa un "mazzo" così ogni santa sera! L'uscita contro la tifosa che gridava "you su**" secondo me ha ragione. Siamo l'unica squadra a non essere supportata dai fans! Per me è una vergogna!

  • PippoF92 02/03/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/03/2016 @ 10:14 )

    Basta che non continua a lamentarsi come morris ahaha Comunque non si sta comportando assolutamente da leader, dovrebbe motivare i suoi compagni invece si sta lamentando per tutto, da quando sta facendo la lagna hanno perso quasi tutte le partite. No ...

    InZomma. Ti girano i cog**oni se fai 30/40 partite accettabili (in linea pou o meno c e poi di colpo la squadra crolla, mentalmente sopratutto, leader e non leader quanto vuoi.

  • PippoF92 02/03/2016, 10.21 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/03/2016 @ 10:14 )

    Basta che non continua a lamentarsi come morris ahaha Comunque non si sta comportando assolutamente da leader, dovrebbe motivare i suoi compagni invece si sta lamentando per tutto, da quando sta facendo la lagna hanno perso quasi tutte le partite. No ...

    InZomma. Ti girano i cog**oni se fai 30/40 partite accettabili e poi di colpo la squadra crolla, mentalmente sopratutto. Leader e non leader quanto vuo

  • Ewing33 02/03/2016, 10.20
    Citazione ( milligun 02/03/2016 @ 09:19 )

    verissimo, ma che son ciechi...??? e irresponsabili...??? come se non potessero fare scelte diverse... allora vogliono proprio finire così, ma cosa vuoi che cambi se almeno non tiran sul campo quel poco di potenziale che hanno... NY questo è un fun ...

    Questo è un funerale che dura dalla stagione 2001/02!!!! Sembraca essersi finalmente troncata questa serie nella stagione 12/13........ma poi si é ritornato nell'abisso!sono la bellezza di 26....quasi 27 anni che tifo NYK, e solo gli annidi Ewing c'hanno fatto sentire una squadra, poi sempre stagioni pessime!
    Io ho pensato seriamente di cambiare squadra dalla disperazione, dirigenza pessima, tifosi ancora peggio!

  • blackberry 02/03/2016, 10.19
    Citazione ( albyliti 02/03/2016 @ 10:14 )

    Basta che non continua a lamentarsi come morris ahaha Comunque non si sta comportando assolutamente da leader, dovrebbe motivare i suoi compagni invece si sta lamentando per tutto, da quando sta facendo la lagna hanno perso quasi tutte le partite. No ...

    Così non sono d'accordo

    Questa uscita di ieri sera è abbastanza triste per quanto comprensibile

    Ma per il resto, Melo in campo sta assolutamente cercando di comportarsi da leader e fino a quando la barca è rimasta in zona di galleggiamento ci è in parte riuscito, e l'uscita nel post partita contro Toronto è assolutamente da una persona che ci mette la faccia

    Non ne farei un discorso negativo generalizzato sulla sua leadership in questa stagione

  • albyliti 02/03/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 10:03 )

    Ma io sono il primo che comprende lo scoramento Ma così si passa dalla parte del torto E Melo nel torto è uno dei pochi a non esserci, per cui lo comprendo ma non lo giustifico per un gesto così plateale

    Basta che non continua a lamentarsi come morris ahaha Comunque non si sta comportando assolutamente da leader, dovrebbe motivare i suoi compagni invece si sta lamentando per tutto, da quando sta facendo la lagna hanno perso quasi tutte le partite. Non c'è più l'aura positiva delle prime 20 partite ed in parte è colpa di melo

  • blackberry 02/03/2016, 10.03
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:47 )

    Non bellissimo come gesto...ahiá! Ma può essere una critica generale cosí come una critica a lui/loro stessi in quanto giocatori in campo e primi responsabili di sconfitte e brutte prestazioni. Poi..ha sempre mostrato attaccamento alla squadra, e ...

    Ma io sono il primo che comprende lo scoramento

    Ma così si passa dalla parte del torto

    E Melo nel torto è uno dei pochi a non esserci, per cui lo comprendo ma non lo giustifico per un gesto così plateale

  • blackberry 02/03/2016, 09.58
    Citazione ( albyliti 02/03/2016 @ 09:46 )

    Secondo me dolan non la prenderà benissimo, farà di tutto per mandarlo via. Solita trade in cui New York non guadagnerà nulla

    Ma con una No-trade clause in essere Melo ha comunque i nostri coglxioni in mano in caso di cessione

    Noi se dovessimo voler cedere Melo o peggio ancora lui volesse andarsene, non potremmo guadagnarci niente di così importante

    L'acquirente deve essere ubriaco, samaritano o Prokhorov per far sì che noi guadagniamo qualcosa di importante da una cessione di Anthony adesso come adesso

  • laberra8 02/03/2016, 09.57

    #dominiomccollum

  • albyliti 02/03/2016, 09.54 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/03/2016 @ 09:51 )

    Fortuna che sono andato al Madison quando avevate ancora un record sopra il 50% ahahah.

    OLD memories

  • Checcochecco 02/03/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 09:38 )

    Durante un time out a 4-5 minuti dalla fine del match, un tifoso che era seduto nelle vicinanze di Dolan ha cominciato a urlare nella direzione di Anthony dicendo cose tipo fate schifo e roba di routine insomma Anthony si è girato per vedere chi er ...

    Fortuna che sono andato al Madison quando avevate ancora un record sopra il 50% ahahah.

  • PippoF92 02/03/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 09:38 )

    Vedi sotto

    Non bellissimo come gesto...ahiá! Ma può essere una critica generale cosí come una critica a lui/loro stessi in quanto giocatori in campo e primi responsabili di sconfitte e brutte prestazioni. Poi..ha sempre mostrato attaccamento alla squadra, e neanche poco a mio avviso, quindi quanto ti senti piu e piu volte i tuoi tifosi urlarti contro alla fine esci di melone. FORSE. Anche se si sarebbe dovuto calmare...ma vabbè, con Dolan vicino ha preso due piccioni con una fava. Tifoso e proprietario.... :"D

  • albyliti 02/03/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 09:38 )

    Durante un time out a 4-5 minuti dalla fine del match, un tifoso che era seduto nelle vicinanze di Dolan ha cominciato a urlare nella direzione di Anthony dicendo cose tipo fate schifo e roba di routine insomma Anthony si è girato per vedere chi er ...

    Secondo me dolan non la prenderà benissimo, farà di tutto per mandarlo via. Solita trade in cui New York non guadagnerà nulla

  • Dado77 02/03/2016, 09.46
    Citazione ( Checcochecco 02/03/2016 @ 08:57 )

    Muoio https://www.facebook.com/bleacherreport/
    videos/10153846657681006/

    Mamma mia...


    NY allo sbando totale, ancora un po' e diventano più seri i Nets.

  • Synesthesia 02/03/2016, 09.41
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 09:38 )

    Durante un time out a 4-5 minuti dalla fine del match, un tifoso che era seduto nelle vicinanze di Dolan ha cominciato a urlare nella direzione di Anthony dicendo cose tipo fate schifo e roba di routine insomma Anthony si è girato per vedere chi er ...

    menghia...

  • blackberry 02/03/2016, 09.38
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:33 )

    Ma guarda...secondo me bisogna mettersi l'anima in pace e non farsi il sangue amaro, nel senso....proprio non ci pensano a provare nuove soluzioni (tipo, ho letto Grant 8' per dire..), non è nella loro mentalitá....poco da fare. Altrimenti non si s ...

    Vedi sotto

  • blackberry 02/03/2016, 09.38
    Citazione ( Timbwrs15 02/03/2016 @ 09:20 )

    Che ha fatto melo??

    Durante un time out a 4-5 minuti dalla fine del match, un tifoso che era seduto nelle vicinanze di Dolan ha cominciato a urlare nella direzione di Anthony dicendo cose tipo fate schifo e roba di routine insomma

    Anthony si è girato per vedere chi era il tifoso, e una volta visto che in linea d'aria c'era Dolan gli ha detto una roba tipo "lì vicino seduto c'è il proprietario, fatevi dare da lui i soldi indietro"

    Una roba da terza categoria calabrese insomma

  • PippoF92 02/03/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 09:10 )

    Per fortuna avevo capito che si giocasse stanotte e non l'ho vista, ma l'andazzo mi pare abbastanza in linea con le precedenti 19 punti in casa sono tantini comunque eh Pare che la situazione vada bene così alla dirigenza. Se va bene così a loro, ...

    Ma guarda...secondo me bisogna mettersi l'anima in pace e non farsi il sangue amaro, nel senso....proprio non ci pensano a provare nuove soluzioni (tipo, ho letto Grant 8' per dire..), non è nella loro mentalitá....poco da fare. Altrimenti non si spiega. Che ha fatto stavolta quell'altro?

  • PippoF92 02/03/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco, okay!

  • Timbwrs15 02/03/2016, 09.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 09:10 )

    Per fortuna avevo capito che si giocasse stanotte e non l'ho vista, ma l'andazzo mi pare abbastanza in linea con le precedenti 19 punti in casa sono tantini comunque eh Pare che la situazione vada bene così alla dirigenza. Se va bene così a loro, ...

    Che ha fatto melo??

  • milligun 02/03/2016, 09.19
    Citazione ( blackberry 02/03/2016 @ 09:10 )

    Per fortuna avevo capito che si giocasse stanotte e non l'ho vista, ma l'andazzo mi pare abbastanza in linea con le precedenti 19 punti in casa sono tantini comunque eh Pare che la situazione vada bene così alla dirigenza. Se va bene così a loro, ...

    verissimo, ma che son ciechi...???
    e irresponsabili...???
    come se non potessero fare scelte diverse...
    allora vogliono proprio finire così,
    ma cosa vuoi che cambi se almeno non tiran sul campo quel poco di potenziale che hanno...
    NY questo è un funerale che durerà x diverse stagioni...non se ne vede l'uscita

  • 3andDefense 02/03/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:07 )

    Umh...ma è tipo alla sesta/settima di fila se non ricordo male...dopo controllo. In tutti i casi, non malissimo eh :D (prendetevi Monroe accidenti! È la nuova campagna che sostengo dopo il Kemba all'ASG) :D

    Ma per carità, non rovinarli con Monroe

  • OttoLamphred 02/03/2016, 09.18
    Citazione ( Checcochecco 02/03/2016 @ 08:57 )

    Muoio https://www.facebook.com/bleacherreport/
    videos/10153846657681006/

    lol

Pagina di 2