Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/02/2016, 01.30

NBA Saturday i risultati: un Curry leggendario la vince all'OT contro i Thunder

Gara dell'anno ad OKC con Curry che segna una tripla da poco dopo la metà campo e fa vincere i suoi, Spurs vincenti nel derby texano mentre i Suns fanno lo scherzetto ai Grizzlies

NBA


Buona Domenica, ecco i risultati della notte nella Iconografica qui sopra: 

Heat-Celtics 21.00 
Timberwolves-Pelicans 01.00 am 
Blazers-Bulls 02.00 am 
Spurs-Rockets 02.00 am 
Pistons-Bucks 02.30 am 
Warriors-Thunder 02.30 am 
Grizzlies-Suns 03.30 am 
Nets-Jazz 03.30 am 

© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 849 Commenti

Pagina di 17

  • RicMon 28/02/2016, 22.43 Mobile

    The Bucks say forward Steve Novak, signed on Feb. 21, suffered a season-ending sprained MCL injury during last night’s game versus Detroit.

  • RicMon 28/02/2016, 20.55 Mobile

    The Nets say they have signed D-League Delaware guard Sean Kilpatrick, who also played for the Nuggets this season, to a 10-day contract.

  • XeroxMilano 28/02/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/02/2016 @ 17:27 )

    Sbagliato... okc ha ampi margini di miglioramento che deve tirare fuori ai po... pensa solo a westbrook versione playoff che bestia diventa (forse non l'hai mai visto)... e sia lui che durant si stanno "riposando" abbastanza quest'anno... gsw per me ...

    Sono d accordo che i Warriors sono già al massimo e che Westbrook sa fare molto di più (è l idolo di mio figlio che ha 12 anni) ma quello che mi madalina in bestia è per quale motivo devi sperare in due giocatori ptenzialmente da 40 punti l uno e non cerchi di sostituire quei due inetti con due normalissimi giocatori che veramente possano darti quel qualcosa in più che ti possono fare vincere l anello , insomma per he sono obbligato per vincere a far 140 punti perché so già che subiro' 139 ?

  • KDRWOKC 28/02/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 28/02/2016 @ 10:00 )

    198 punti nelle ultime 5 partite.......SC non è umano. Detto questo rimango basito nel leggere gli stessi commenti tutte le volte che i Thunders giocano con i Warriors. Mi estraneo dal tifo quindi il mio commento seppur non professionale o da inten ...

    Sbagliato... okc ha ampi margini di miglioramento che deve tirare fuori ai po... pensa solo a westbrook versione playoff che bestia diventa (forse non l'hai mai visto)... e sia lui che durant si stanno "riposando" abbastanza quest'anno... gsw per me piu' di cosi non puo' fare.. se restano sani okc e' l'unica che puo' battere gsw... molti qui sperano addirittura di arrivare 4° per trovarli gia' in semifinale a ovest...

  • TheBigO 28/02/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/02/2016 @ 14:56 )

    É che é evidente che si butta contro. Però Durant combina il patatrac sulla finta, non sul secondo movimento. Per me ci sta come chiamata, mi sembrerebbe un po' più strano un lasciar correre con quella dinamica rispetto al fischio.

    Infatti ho solo scritto capisco, mica che condivido

  • SwaggyT 28/02/2016, 15.09
    Citazione ( LelouchViBritannia 28/02/2016 @ 00:15 )

    400 commenti di flame?

    Dai, ma è palesemente un ragazzino, non c'è altra spiegazione

  • Fenixwing 28/02/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/02/2016 @ 13:01 )

    Capisco la girata di palle

    É che é evidente che si butta contro. Però Durant combina il patatrac sulla finta, non sul secondo movimento. Per me ci sta come chiamata, mi sembrerebbe un po' più strano un lasciar correre con quella dinamica rispetto al fischio.

  • TheBigO 28/02/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/02/2016 @ 10:08 )

    Io il fallo non l'ho visto quindi non ho idea di che sia successo.. ho visto solo il replay del tiro della vittoria di Curry a partita finita. Te l'ho detto che della partita non ne ho visto manco un secondo :) comunque mi pare sia questo https://mob ...

    Capisco la girata di palle

  • StefanoCelticsDavis 28/02/2016, 12.50

    GRAZIE STEPHEN

  • Fenixwing 28/02/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/02/2016 @ 09:32 )

    Se qualcuno ha il video dell'azione incriminata e può postarlo tanto di guadagnato. Nel frattempo a livello di ipotesi, quindi giudizio da prendere assolutamente con le molle, visto che in parecchi dicono che è una chiamata al limite per quanto pos ...

    Io il fallo non l'ho visto quindi non ho idea di che sia successo.. ho visto solo il replay del tiro della vittoria di Curry a partita finita. Te l'ho detto che della partita non ne ho visto manco un secondo :) comunque mi pare sia questo [ link ] vero che Iguo va verso Durant (e già quello puoi non considerarlo fallo proprio per quel motivo lì) ma Durant prima va verso Iguo e non ha posizione difensiva corretta.

  • XeroxMilano 28/02/2016, 10.00 Mobile

    198 punti nelle ultime 5 partite.......SC non è umano.
    Detto questo rimango basito nel leggere gli stessi commenti tutte le volte che i Thunders giocano con i Warriors. Mi estraneo dal tifo quindi il mio commento seppur non professionale o da intenditore ( o intenditrice come la bravissima tifosa degli Utah) esprime il mio umile modo di vedere.
    Detto ciò (scusate il pippone) io non credo che i Thunders ai PO possano farcela con GSW perché se è vero che hanno sempre perso di poco , è altresì vero che ai PO l'impegno dei guerrieri sarà diverso, mentre invece nella stagione regolare sono le altre squadre che si impegnano al massimo contro i campioni in carica.
    Seconda cosa : siamo sicura che Oklahoma arriverà a incontrare i Warriors?
    In definitiva spero per il bene dei Thunders che facciano dei PO deludenti così la dirigenza si renderà conto che non si può puntare al titolo con elementi come Waiters e Kanter, lo dico da mesi, sostituite quei due e allora si che in California si tremera di paura

  • milligun 28/02/2016, 09.54
    Citazione ( pask9 28/02/2016 @ 09:50 )

    È ingiocabile Come fai a fermare uno che ti segna 12 triple col 75% e la mette comodamente da centrocampo quando e come vuole?

    this:
    immarcaBILE...x gli oppo....solo tanta bile!!!

  • milligun 28/02/2016, 09.53
    Citazione ( TheBigO 28/02/2016 @ 09:32 )

    Se qualcuno ha il video dell'azione incriminata e può postarlo tanto di guadagnato. Nel frattempo a livello di ipotesi, quindi giudizio da prendere assolutamente con le molle, visto che in parecchi dicono che è una chiamata al limite per quanto pos ...

    mi sembra surreale.
    la legge del campo x ora è qta: GSW passa o asfalta tt...

  • pask9 28/02/2016, 09.50 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 28/02/2016 @ 05:27 )

    Non si può giocare contro uno così. Sinceramente penso sia una rovina per il gioco e non sto scherzando.

    È ingiocabile Come fai a fermare uno che ti segna 12 triple col 75% e la mette comodamente da centrocampo quando e come vuole?

  • mistertwister7 28/02/2016, 09.49 Mobile

    non ho più parole

  • milanoandwarriors 28/02/2016, 09.49
    Citazione ( LelouchViBritannia 28/02/2016 @ 09:40 )

    Sono in condizioni pessime al momento e ho solo il cell, ho fatto questo per voi per darvi un qualcosa di meglio....tra un po' arriva Emiliano che mette i 3D vari senza dubbio ok ? :)

    hahaha tranquillo, era pur sempre sabato, solo io non esco il sabato, dio petaloso

  • TheBigO 28/02/2016, 09.48 Mobile

    *un seed o un altro

  • TheBigO 28/02/2016, 09.44 Mobile

    Forse mezza dietro nel caso di sconfitta contro NY, vabbé chiacchiere evitabili. Insomma a distanza attuale alla fine della RS un seed nei playoff dopo 82 partire potrebbe passare per la differenza tra un paio di fischi e un paio di tiri, capisco nel caso le lamentele di chi si è visto fischiare qualcosa di troppo discrezionale

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/02/2016, 09.43 Mobile

    Lol tutto sportando era sveglio per la gara xD ..bene bene.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/02/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/02/2016 @ 09:37 )

    Lelouch Vi Britannia lelo si potrebbe avere un thread nuovo per GS-OKC, cosi è un troiaio ;)

    Sono in condizioni pessime al momento e ho solo il cell, ho fatto questo per voi per darvi un qualcosa di meglio....tra un po' arriva Emiliano che mette i 3D vari senza dubbio ok ? :)

  • milanoandwarriors 28/02/2016, 09.37

    Lelouch Vi Britannia lelo si potrebbe avere un thread nuovo per GS-OKC, cosi è un troiaio ;)

  • milligun 28/02/2016, 09.36
    Citazione ( chiello93 28/02/2016 @ 00:13 )

    veramente va avanti così da 400 commenti eh..

    io parlo di basket e se la penso diversamente da te ed i tuoi amici, pazienza.
    ma smettetela di attaccarmi in maniera viscida tu e mastino. Grazie.

  • milligun 28/02/2016, 09.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 28/02/2016 @ 00:10 )

    Puoi per cortesia smettere di fare flame gratuito. Grazie mille :)

    io mi difendo e basta dalle OFFESE GRATUITE di mastino,
    vatti a leggere la chat e vedrai bene chi inizia ad offendere, e da quanti giorni.
    e sappi che non sono qui x farmi offendere ma x parlare di basket.
    buona giornata

  • TheBigO 28/02/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/02/2016 @ 06:09 )

    Non parliamo di colpa nel senso di responsabilità diretta...non so se mi spiego. Chiaro che è Curry che la mette, e probabilmente in quelle condizioni la mette anche se ci metti due mani davanti. Ma si ferma con 3s sull'orologio perchè quello è i ...

    Se qualcuno ha il video dell'azione incriminata e può postarlo tanto di guadagnato. Nel frattempo a livello di ipotesi, quindi giudizio da prendere assolutamente con le molle, visto che in parecchi dicono che è una chiamata al limite per quanto possa essere tutelata OKC una chiamata al limite in trasferta (!) tra due top team difficilmente la vedi. Giusto per fare un esempio gli Spurs nella partita contro Chicago più di qualche recriminazione per le decisioni casalinghe prese nel finale ce l'hanno, della partita persa contro NO è inutile tornare a parlare ma tanto come considerazione da bar sport nonostante l'asfaltata che gli Warriors hanno dato agli Spurs bastano un paio di chiamate diverse su quasi 60 partite, un tiro che non ti entra e che agli avversari entra tanto che la vinci o perdi per un possesso (SAS vs WSH, GS vs PHI giusto per fare un esempio di L/W per un possesso) che se entra il tiro di chi ha perso e non entra la tripla di chi ha vinto e il vantaggio di 3.5 partite che hanno gli Warriors sugli Spurs al momento diventa mezza partita di vantaggio degli Spurs sugli Warriors, o un record identico se NY segna la tripla allo scadere contro San Antonio. Non so se rendo l'idea

  • Franko 28/02/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/02/2016 @ 08:18 )

    Una partita di rs vale quello che vale.... sempre piu' convinto che ai po ce la possiamo giocare...

    E hai ragione... Mica in tutte le partite Curry può mettere 12 triple.

  • Franko 28/02/2016, 09.09 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 28/02/2016 @ 08:18 )

    Una partita di rs vale quello che vale.... sempre piu' convinto che ai po ce la possiamo giocare...

    E hai ragione... Mica in tutte le partite Curry può mettere 12 triple.

  • KDRWOKC 28/02/2016, 08.18 Mobile
    Citazione ( Franko 28/02/2016 @ 08:00 )

    Perdere così è molto frustrante... per giustificare la sconfitta ci si attacca quasi a tutto...

    Una partita di rs vale quello che vale.... sempre piu' convinto che ai po ce la possiamo giocare...

  • Franko 28/02/2016, 08.00 Mobile

    Perdere così è molto frustrante... per giustificare la sconfitta ci si attacca quasi a tutto...

  • PROFETA 28/02/2016, 07.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/02/2016 @ 05:28 )

    Il PROFETA l'aveva detto. xD

    Contro l'extraterrestre non basta nessuna profezia. Così non vale....

  • Affre 28/02/2016, 06.43 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/02/2016 @ 06:33 )

    sono nettamente i più forti in circolazione,per questo mi dà ancora più fastidio che siano tutelati,non si tratta di una squadra "bisognosa" ma del fatto che la NBA dà la precedenza alla caccia al record e agli ascolti associati piuttosto che al ...

    Per quanto riguarda i passi,si deve stendere un velo pietoso perché si vedono robe vergognose.Se la metti cosi,capisco molto meglio il tuo punto di vista

  • MostVassilisPlayer 28/02/2016, 06.39
    Citazione ( postbasso 28/02/2016 @ 06:22 )

    Premettendo che questi per il mio metro di giudizio dovrebbero essere tutti falli, quindi per quello non me la sono neanche presa http://official.nba.com/wp-content/uploa
    ds/sites/4/2016/02/L2M-IND-ORL-2-21-16.p
    df Listata come correct non call.

    vedremo se il fallo di Durant sarà listato come INC,ma ne dubito,altrimenti ennesima incoerenza

  • MostVassilisPlayer 28/02/2016, 06.33
    Citazione ( Affre 28/02/2016 @ 06:24 )

    Non sto dicendo che debba starti bene,anzi.Però da come ne parli sembra tu voglia dire che sono più favoriti che forti.E comunque è da considerare anche che non sono robot ad arbitrare,ma essere umani (capaci o meno) influenzabili anche dal moment ...

    sono nettamente i più forti in circolazione,per questo mi dà ancora più fastidio che siano tutelati,non si tratta di una squadra "bisognosa" ma del fatto che la NBA dà la precedenza alla caccia al record e agli ascolti associati piuttosto che al regolamento,un po' come fanno con i passi

  • Affre 28/02/2016, 06.24 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/02/2016 @ 06:17 )

    è fallo,ma non è un fallo che viene fischiato a fine partita,mai. http://on.nba.com/1QsZott una roba uguale,non fischiata,primo esempio che mi viene in mente a memoria.Ricordo per dire una stoppata di Plumlee su James in cui prese solo mano,non da ...

    Non sto dicendo che debba starti bene,anzi.Però da come ne parli sembra tu voglia dire che sono più favoriti che forti.E comunque è da considerare anche che non sono robot ad arbitrare,ma essere umani (capaci o meno) influenzabili anche dal momento o dalla percezione del fallo

  • postbasso 28/02/2016, 06.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/02/2016 @ 06:17 )

    è fallo,ma non è un fallo che viene fischiato a fine partita,mai. http://on.nba.com/1QsZott una roba uguale,non fischiata,primo esempio che mi viene in mente a memoria.Ricordo per dire una stoppata di Plumlee su James in cui prese solo mano,non da ...

    Premettendo che questi per il mio metro di giudizio dovrebbero essere tutti falli, quindi per quello non me la sono neanche presa [ link ]
    Listata come correct non call.

  • MostVassilisPlayer 28/02/2016, 06.17
    Citazione ( Affre 28/02/2016 @ 06:10 )

    In realtà ho capito cosa volevi dire solo perché l'hai spiegato ad un altro utente,però lasciamo perdere.Però se poi te mi dici che quello su Iggy non é fallo,per me la discussione può anche finire

    è fallo,ma non è un fallo che viene fischiato a fine partita,mai.
    [ link ] una roba uguale,non fischiata,primo esempio che mi viene in mente a memoria.Ricordo per dire una stoppata di Plumlee su James in cui prese solo mano,non data,perchè gli arbitri di solito non se la sentono di interferire-E' la prima volta che succede che la squadra più forte sia favorita?Certo che no,succede sempre,ma questo non significa che sia giusto o che a me debba starmi bene

  • Affre 28/02/2016, 06.10 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/02/2016 @ 06:06 )

    hai capito quel che volevi capire o hai una limitata capacità di comprensione,scegli tu.

    In realtà ho capito cosa volevi dire solo perché l'hai spiegato ad un altro utente,però lasciamo perdere.Però se poi te mi dici che quello su Iggy non é fallo,per me la discussione può anche finire

  • Fenixwing 28/02/2016, 06.09
    Citazione ( postbasso 28/02/2016 @ 05:57 )

    Io invece proprio non riesco a dare colpe alla difesa per uno che mette una tripla da 12 metri neanche a fil di sirena, visto che quando ha cominciato il movimento di tiro mancavano 3 secondi buoni.

    Non parliamo di colpa nel senso di responsabilità diretta...non so se mi spiego. Chiaro che è Curry che la mette, e probabilmente in quelle condizioni la mette anche se ci metti due mani davanti. Ma si ferma con 3s sull'orologio perchè quello è il tiro migliore che può prendere perchè vede che il suo difensore è a prendersi un cappuccino. E il concetto del difensore che si sta prendendo un cappuccino in quel momento che non mi va giù, anche non fosse entrato il tiro.

    MostVassilisPlayer è OKC la squadra più tutelata della lega negli ultimi minuti delle partite...poi può essere che per GSW negli scontri diretti facciano un'eccezione.

  • SwaggyT 28/02/2016, 06.07 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/02/2016 @ 05:51 )

    diciamo che il fallo dato a Durant su Iguodala lo danno ad una squadra su 30,indovina quale

    troppo eclatante, secondo me non è vero, lo fischiavano di sicuro anche a parti invertite

  • MostVassilisPlayer 28/02/2016, 06.06
    Citazione ( Affre 28/02/2016 @ 06:03 )

    Ah ecco,ora sono culoni e ladri.Ho capito.

    hai capito quel che volevi capire o hai una limitata capacità di comprensione,scegli tu.

  • MostVassilisPlayer 28/02/2016, 06.05
    Citazione ( Cigarello23 28/02/2016 @ 06:01 )

    Bisogna però anche dire che una sola squadra su 30 riesce a rimettere in piedi una partita così ! Personalmente penso che il 30 in questo momento vada a scomodare i primi 5 di sempre! Siamo davvero testimoni di un giocatore mai visto per la maniera ...

    per quanto siano i più forti,le spinte arbitrali sono palesi,del resto la caccia al record dei bulls alza gli ascolti e la nba ha dimostrato negli anni di tenere più ai soldi che al gioco.Con Miami sul finale punto a punto si sono visti blocchi indecenti non sanzionati,anzi presa per il cullo ancor maggior,segnalati come regolari nel report del giorno dopo.Oggi gli viene fischiato a favore un fallo che non avrebbero dato a nessun altro.Più forti sì,ma anche troppo tutelati.

  • Marco46 28/02/2016, 06.04
    Citazione ( Ayeye14 28/02/2016 @ 06:02 )

    Convincere delly alla radiazione con un fallo omicida su curry? Al momento non ne vedo altre

    Per il momento sembra l'unica soluzione LOL.

  • Fenixwing 28/02/2016, 06.03

    Comunque congratulazioni Jazz per aver cacciato via 'sta partita. Va ad aggiungersi a tutte quelle buttate nel pattume che alla fine determineranno se andare ai playoff o meno. Congrats.

  • Affre 28/02/2016, 06.03 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/02/2016 @ 05:51 )

    diciamo che il fallo dato a Durant su Iguodala lo danno ad una squadra su 30,indovina quale

    Ah ecco,ora sono culoni e ladri.Ho capito.

  • Marco46 28/02/2016, 06.02

    Anche Dirk non ci può credere [ link ]

  • Ayeye14 28/02/2016, 06.02 Mobile
    Citazione ( Marco46 28/02/2016 @ 06:00 )

    Ha 4 mesi per trovare una soluzione per batterli...

    Convincere delly alla radiazione con un fallo omicida su curry? Al momento non ne vedo altre

  • Cigarello23 28/02/2016, 06.01 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/02/2016 @ 05:51 )

    diciamo che il fallo dato a Durant su Iguodala lo danno ad una squadra su 30,indovina quale

    Bisogna però anche dire che una sola squadra su 30 riesce a rimettere in piedi una partita così ! Personalmente penso che il 30 in questo momento vada a scomodare i primi 5 di sempre! Siamo davvero testimoni di un giocatore mai visto per la maniera in cui riesce a DOMINARE la lega con quel fisico!

  • BullsAndRajon 28/02/2016, 06.01 Mobile
    Citazione ( Marco46 28/02/2016 @ 06:00 )

    Ha 4 mesi per trovare una soluzione per batterli...

    Spero la trovi

  • Marco46 28/02/2016, 06.00
    Citazione ( Ayeye14 28/02/2016 @ 05:58 )

    Che sia una resa ?

    Ha 4 mesi per trovare una soluzione per batterli...

  • Romario 28/02/2016, 05.59 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/02/2016 @ 05:55 )

    Appunto. Se giochi bene 5 minuti e fai pena gli altri 48 non ti meriti esattamente un applauso.

    La stava vincendo da solo nell' OT, solo per questo da tifoso, un applauso in quel momento glielo faccio, per il cuore che ci ha messo, quando è uscito KD, personalmente e' stato emozionante vedere roberson e ibaka giocare in quel modo contro GSW nell'overtime, hanno dato tutto quello che avevano in quel momento, sono da apprezzare

  • Ayeye14 28/02/2016, 05.58 Mobile
    Citazione ( Marco46 28/02/2016 @ 05:53 )

    https://twitter.com/KingJames/status/703
    800465985822720

    Che sia una resa ?

Pagina di 17