Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/02/2016, 19.43 Rumors

Timberwolves, in arrivo il buyout per Andre Miller

Il giocatore vuole firmare per una contender

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Minnesota Timberwolves stanno per concludere l'accordo per il buyout con Andre Miller. Il play, infatti, vuole giocare per una contender e l'accordo per il buyout con Minnesota è davvero vicino.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Gil10Sba5 26/02/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/02/2016 @ 07:43 )

    Per me rimarremo col cero in mano rispetto a quei nomi

    Spero di no. Teague potrebbe essere raggiungibile, a meno che qualcuno non sfili Schroeder agli Hawks.

  • milligun 26/02/2016, 11.13
    Citazione ( Alex23 26/02/2016 @ 10:38 )

    Condivido su tutti e due i commenti. Abbiamo troppa gente a roster e uno in panchina che non sa ruotarli, ecco la frittata.

    si è parlato tantissimo di MIN negli ultimi due anni....
    sopratutto del futuro...condivido tt.
    Ma, c'è un MA....
    io già quest'anno mi sarei aspettato qualcosa di più,
    soprattutto dopo che KAT fa con continuità certe prestazioni, WIG c'è, RUB con molti limiti ( e pb che mi fanno ripensare se sia lui il nostro play x il futuro)ha fatto il suo piccolo, la rotazione era più che abbondante...
    ma allora perchè
    siamo dove siamo?? cos'è che non ha girato??
    Non mi sembra giusto scaricare tt su LAV che pur x me nel campo è quello che ha dato le prestazioni promettenti, ma molto poco concrete, basta guardare le medie tiro ed il rapporto punti/tempo di gioco...
    io la vedo che chi comanda o si prende le responsabilità o non è un comandante...

  • Alex23 26/02/2016, 10.38
    Citazione ( milligun 26/02/2016 @ 09:50 )

    ora anche KM.... ma qui c'è qualcuno che non si piglia le sue responsabilità... non vi pare??

    Condivido su tutti e due i commenti.


    Abbiamo troppa gente a roster e uno in panchina che non sa ruotarli, ecco la frittata.

  • milligun 26/02/2016, 09.50
    Citazione ( Alex23 26/02/2016 @ 09:13 )

    Sicuramente paga la PO, però ci sono anche GM che sono convinto avrebbero saputo ottenerci qualcosa in cambio.

    ora anche KM....
    ma qui c'è qualcuno che non si piglia le sue responsabilità...
    non vi pare??

  • milligun 26/02/2016, 09.36
    Citazione ( Alex23 25/02/2016 @ 21:24 )

    Non so, onestamente i PO erano un po' difficili da mettere in conto già dall'estate, forse forse, con tutti gli allineamenti dei pianeti corretti, potevi uscirtene con un ottavo posto, ma proprio tirato eh! E ti ritrovavi Golden State che ti manda ...

    dico la mia......
    ma mitchell 10 dico 10....minuti di rotazione vedendo che LAV ha veramente ancora bisogno di crescer molto e affossaa anche la miglior MIN....
    NON GLIELI POTEVA CONCEDERE...???
    In fondo , sarà vecchio...ma il buon vecchio miller ha già dimostrato che sa giocare...e poi dico di più...
    x me miller farebbe comodissimo a parecchie squadre con pb di G, NY in testa...
    ne farebbe un piccolo tesoro...almeno sprazzi, 10 min, di gioco produttivo...
    ma magari mi sbaglio come sempre...boh

  • Alex23 26/02/2016, 09.13
    Citazione ( chiello93 25/02/2016 @ 21:39 )

    paga la PO che ha per il prossimo anno.. con il buy out quella Player Option non ci sarà più e quindi saranno tutti interessatissimi..

    Sicuramente paga la PO, però ci sono anche GM che sono convinto avrebbero saputo ottenerci qualcosa in cambio.

  • blackberry 26/02/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 26/02/2016 @ 06:15 )

    Scherzavo dai. Non so quante chance ci sono ma proverei a prendere Teague se con Conley non si ha successo.

    Per me rimarremo col cero in mano rispetto a quei nomi

  • Gil10Sba5 26/02/2016, 06.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/02/2016 @ 20:44 )

    Bon dai ok che siamo alla deriva in quel ruolo ma farsi ridere dietro ancora di più no dai!!!

    Scherzavo dai. Non so quante chance ci sono ma proverei a prendere Teague se con Conley non si ha successo.

  • MagicBoy21 25/02/2016, 22.47 Mobile

    Che giocatore il professore.. sinceramente non saprei in che contesto potrebbe finire.. sacramento, portland?

  • andrebott 25/02/2016, 22.35

    Giusto cosi e bravi i T-wolves a lasciarlo libero...ma quanti anni ha il buon Andre?

  • RicMon 25/02/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/02/2016 @ 19:45 )

    Pur di non vedere più Calderon darei un 100X5 al Miller

    Addirittura ahahaha

  • Irving10 25/02/2016, 22.15 Mobile

    Sempreverde

  • HNIC 25/02/2016, 21.59 Mobile

    Da prendere al volo

  • chiello93 25/02/2016, 21.39
    Citazione ( Alex23 25/02/2016 @ 21:35 )

    In caso, solita dimostrazione che noi storicamente non ci capiamo proprio niente a fare mercato. Possibile che per Martin fino a un paio di settimane fa non potevi tirarci fuori nemmeno una seconda? Magari da una contender, quindi pure bassa. Non c ...

    paga la PO che ha per il prossimo anno.. con il buy out quella Player Option non ci sarà più e quindi saranno tutti interessatissimi..

  • Alex23 25/02/2016, 21.35
    Citazione ( chiello93 25/02/2016 @ 20:35 )

    appena raggiunge l'accordo, ci mette 10 minuti a trovare una squadra..

    In caso, solita dimostrazione che noi storicamente non ci capiamo proprio niente a fare mercato.


    Possibile che per Martin fino a un paio di settimane fa non potevi tirarci fuori nemmeno una seconda? Magari da una contender, quindi pure bassa.
    Non ci fai nulla ma è sempre meglio di niente, anzi, qui si parla addirittura di dargli dei soldi per mandarlo via...


    Poi certo, se me lo fai giocare 4 minuti come nell'ultima partita, quando hai un LaVine che non ne sta mettendo una, beh, fossi Martin darei proprio le dimissioni...

  • Alex23 25/02/2016, 21.28
    Citazione ( Latrinlover 25/02/2016 @ 20:13 )

    Abbisogno dell'aiuto di utenti più esperti :) Non è molto che ho ripreso a seguire l'NBA, Miller per esempio lo conosco da che ha lasciato Portland per Denver, quando era già vecchiotto. In quale/quali punti della sua carriera è stato FA e ha avu ...

    Poveraccio, non ha giocato praticamente mai per una contender, dopo Denver (la seconda volta, quella che dici te), ha fatto un anno tra Washington e Sacramento, poi ha firmato da noi questa estate...


    Un salto di qualità dietro l'altro insomma...


    Se poi durante la sua carriera, da free agent, ha avuto offerte da contender e lui ha sbagliato la scelta, onestamente non me lo ricordo proprio.

  • Alex23 25/02/2016, 21.24
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 20:10 )

    Forse si aspettava, come tutti, che i Lupi portassero a casa ben altri risultati...di quante prime scelte avete bisogno?!... ;)

    Non so, onestamente i PO erano un po' difficili da mettere in conto già dall'estate, forse forse, con tutti gli allineamenti dei pianeti corretti, potevi uscirtene con un ottavo posto, ma proprio tirato eh!


    E ti ritrovavi Golden State che ti mandava a casa 2-0, le altre due neanche le giocavi per manifesta superiorità...
    E il Prof si sarebbe trovato di nuovo a non superare nemmeno il primo turno dei PO per l'ennesima volta...


    Secondo me spinge proprio per una mancanza di considerazione e di "rispetto" da parte di Mitchell, non gioca mai e quando gioca, pur facendolo discretamente, non va oltre i, boh, 5 minuti?
    E tranne le ultime due non è che non giocasse per lasciare il posto a Tyus Jones, ma a un LaVine inguardabile da PG...


    Uno come Andre Miller che è stato un gran play in Nba per tutta la sua carriera, ci credo bene si faccia rodere, dovresti vedere che faccia ha in panchina quando lo inquadrano...

  • BadAsIWannaBe 25/02/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/02/2016 @ 20:53 )

    35 anni e ci siamo. Estate 2051, saremo campioni

    Non disperare amico, a 2k avevo il 5° peggior record (come probabilmente avremo a fine stagione) e ho preso la prima scelta ;) ;) ;). Rubio wiggins simmons towns, dovranno cambiare spesso i ferri al Target ma ci si diverte ahah

  • blackberry 25/02/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/02/2016 @ 20:53 )

    35 anni e ci siamo. Estate 2051, saremo campioni

    Credo che abbia smesso per quell'ora Towns

  • Vspan7 25/02/2016, 20.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/02/2016 @ 20:42 )

    Facile insomma. Vi manca proprio un niente

    35 anni e ci siamo. Estate 2051, saremo campioni

  • Andretimberwolves 25/02/2016, 20.47 Mobile

    Auguro al professore di trovare la soluzione più adatta per fare quei dieci minuti dalla panca e provare a fare i PO..noi abbiamo già lavine

  • blackberry 25/02/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 25/02/2016 @ 20:38 )

    Il play perfetto per i Knicks!!

    Bon dai ok che siamo alla deriva in quel ruolo ma farsi ridere dietro ancora di più no dai!!!

  • blackberry 25/02/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( Vspan7 25/02/2016 @ 20:34 )

    Altre due come Towns o altre venti come Wiggins

    Facile insomma. Vi manca proprio un niente

  • Gil10Sba5 25/02/2016, 20.38 Mobile

    Il play perfetto per i Knicks!!

  • chiello93 25/02/2016, 20.35
    Citazione ( MrBiscotto 25/02/2016 @ 20:34 )

    Questo la differenza la può fare ancora, squadre che dalla panca hanno bisogno dei suoi punti ci sono eccome

    appena raggiunge l'accordo, ci mette 10 minuti a trovare una squadra..

  • MrBiscotto 25/02/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( chiello93 25/02/2016 @ 20:24 )

    The Minnesota Timberwolves are open to beginning buyout negotiations with veteran Kevin Martin, league sources tell the MIN Star Tribune.

    Questo la differenza la può fare ancora, squadre che dalla panca hanno bisogno dei suoi punti ci sono eccome

  • Vspan7 25/02/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/02/2016 @ 20:10 )

    Forse si aspettava, come tutti, che i Lupi portassero a casa ben altri risultati...di quante prime scelte avete bisogno?!... ;)

    Altre due come Towns o altre venti come Wiggins

  • Vspan7 25/02/2016, 20.33 Mobile

    Tanti applausi per lui, credo che possa ancora tenere il campo per una decina di minuti in qualsiasi contesto. In post la spiega ancora a tanti e anche al tiro mi sembra ancora più che discreto. Forse a Chicago o Detroit se ne avessero bisogno......

  • spettigue 25/02/2016, 20.27
    Citazione ( chiello93 25/02/2016 @ 20:24 )

    The Minnesota Timberwolves are open to beginning buyout negotiations with veteran Kevin Martin, league sources tell the MIN Star Tribune.

    Questa è interessante

  • chiello93 25/02/2016, 20.24

    The Minnesota Timberwolves are open to beginning buyout negotiations with veteran Kevin Martin, league sources tell the MIN Star Tribune.

  • blackberry 25/02/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarà fatto

  • Latrinlover 25/02/2016, 20.13

    Abbisogno dell'aiuto di utenti più esperti :)
    Non è molto che ho ripreso a seguire l'NBA, Miller per esempio lo conosco da che ha lasciato Portland per Denver, quando era già vecchiotto.
    In quale/quali punti della sua carriera è stato FA e ha avuto la chance di aggregarsi ad una contender?

  • micmavs 25/02/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( Alex23 25/02/2016 @ 20:04 )

    Ha ragione, grande Prof, bistrattato da Mitchell per tutta la stagione. Vorrà finalmente provare a superare il primo turno dei PO almeno una volta prima di ritirarsi, glielo auguro. Da parte nostra, uno con quelle qualità e quell'esperienza si ...

    Forse si aspettava, come tutti, che i Lupi portassero a casa ben altri risultati...di quante prime scelte avete bisogno?!... ;)

  • Alex23 25/02/2016, 20.04

    Ha ragione, grande Prof, bistrattato da Mitchell per tutta la stagione.


    Vorrà finalmente provare a superare il primo turno dei PO almeno una volta prima di ritirarsi, glielo auguro.


    Da parte nostra, uno con quelle qualità e quell'esperienza si poteva sfruttare decisamente meglio, peccato.

  • Jrswish 25/02/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 25/02/2016 @ 19:51 )

    il tweet di woj dice playoff contender che dovrebbe essere un'altra cosa

    È comunque esagerata per quel ce$$o di miller

  • Daca 25/02/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( Jrswish 25/02/2016 @ 19:50 )

    In una contender a 40 anni mi sembra una pretesa alquanto esagerata

    "Playoff contender", non "title contender"... Vorrà spararsi le ultime cartucce in gare che contano, capibile.

  • MostVassilisPlayer 25/02/2016, 19.51
    Citazione ( Jrswish 25/02/2016 @ 19:50 )

    In una contender a 40 anni mi sembra una pretesa alquanto esagerata

    il tweet di woj dice playoff contender che dovrebbe essere un'altra cosa

  • Jrswish 25/02/2016, 19.50 Mobile

    In una contender a 40 anni mi sembra una pretesa alquanto esagerata

  • TheAnswer 25/02/2016, 19.49

    Sì ok....ma c'è qualche contender interessata a firmarlo?!

  • IlMastino 25/02/2016, 19.45

    ??? per far posto a roster? Vieni al Miami Central Hospital. Abbiamo posto e un rinomatissimo reparto di rianimazione intensiva e ortopedia!

  • blackberry 25/02/2016, 19.45 Mobile

    Pur di non vedere più Calderon darei un 100X5 al Miller

  • FloroFlores 25/02/2016, 19.44 Mobile

    Vuole giocare per una contender? Ahahahahahahahhahahahahahahaha