Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/02/2016, 22.33 Rumors

I 76ers avevano offerto Stauskas, Sampson ed una prima scelta agli Hawks per Schroder

Atlanta ha preferito tenere il tedesco

NBA
Secondo Keith Pompey, i 76ers durante gli ultimi giorni di mercato hanno provato a prendere Dennis Schroder dagli Hawks.


I Sixers hanno messo sul piatto Nik Stauskas, JaKarr Sampson e una delle prima scelte protette in loro possesso al prossimo draft per arrivare al tedesco: Los Angeles Lakers (top 3), Miami Heat (top 10) e Oklahoma City Thunder (top 15). 

Gli Hawks hanno però rifiutato l'offerta preferendo tenere Schroder.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 173 Commenti

Pagina di 4

  • SwaggyT 24/02/2016, 15.37

    Secondo me han fatto bene a rifiutare.
    La gente tende a sopravvalutare le scelte al cospetto di giocatori giovani, già formati ma promettentissimi

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/02/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/02/2016 @ 13:08 )

    Lakers, Sixers...sempre la scelta top 3 intendevo ;)

    ✔️✅✔️✅

  • JuvecasertaBasket 24/02/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/02/2016 @ 07:49 )

    Leggi l'articolo ;)

    Lakers, Sixers...sempre la scelta top 3 intendevo ;)

  • JuvecasertaBasket 24/02/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/02/2016 @ 07:49 )

    Leggi l'articolo ;)

    Letto letto

  • JaxMamba 24/02/2016, 10.48 Mobile

    Per il privilegio di avere in squadra il secondo giocatore più forte da Akron Ohio, Schroeder è pure poco

  • mikys23 24/02/2016, 10.14
    Citazione ( milligun 24/02/2016 @ 05:41 )

    ma in che mondo vivi...oka x schr MAI

    e perchè mai?!

  • andrebott 24/02/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah si ovvio che sarebbe stato un gran bel colpo per i Sixers anche se abbastanza senza senso

  • OttoLamphred 24/02/2016, 08.11

    Per la top3 avrei accettato (anche perchè in pratica sarebbe stato uno scambio solo per quella), per il resto ovviamente li avrei mandati in coolo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/02/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/02/2016 @ 07:26 )

    Dipende che prima...con la prima di Phila in mezzo difficile rifiutare...

    Leggi l'articolo ;)

  • JuvecasertaBasket 24/02/2016, 07.26 Mobile

    Dipende che prima...con la prima di Phila in mezzo difficile rifiutare...

  • milligun 24/02/2016, 05.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedremo...non tira una bella aria a l.a...
    clippers a parte ;-)

  • milligun 24/02/2016, 05.42
    Citazione ( steste 24/02/2016 @ 01:05 )

    capisco che a volte sia percepito come un male necessario..però che tristezza il tanking..

    idem

  • milligun 24/02/2016, 05.41
    Citazione ( mikys23 24/02/2016 @ 00:18 )

    Ovviamente Atlanta penso ci abbia messo un secondo a rispondere NO. Mai e poi mai te ne privi per cosi poco... i Sixers avrebbero dovuto offrire Okafor, a quel punto si iniziava a ragionare

    ma in che mondo vivi...oka x schr MAI

  • Anubi 24/02/2016, 04.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fatto sta che nemmeno arrivando ultimi si ha la sicurezza di sculare in lottery, domandare a Charlotte per ulteriori info, comunque ho visto ed effettivamente hai ragione tu, my fault...

  • WiltTheStilt 24/02/2016, 01.50

    chissà quale primera

  • steste 24/02/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/02/2016 @ 23:38 )

    Che poi i lakers se fanno ancora schifo il prossimo anno non è detto che non tankino ancora per tenere anche la prossima scelta...e poi se ne parla nel 2018

    capisco che a volte sia percepito come un male necessario..però che tristezza il tanking..

  • mikys23 24/02/2016, 00.18 Mobile

    Ovviamente Atlanta penso ci abbia messo un secondo a rispondere NO. Mai e poi mai te ne privi per cosi poco... i Sixers avrebbero dovuto offrire Okafor, a quel punto si iniziava a ragionare

  • dariosk 24/02/2016, 00.16
    Citazione ( Ste1990 23/02/2016 @ 23:44 )

    Secondo me nella non-esplosione di Hill c'è tanta colpa dei Pacers che non gli hanno mai permesso di giocare nel ruolo in cui stava andando forte

    io pure la penso come te, ma bird no, visto che gli ha preso ellis nonostante quel super finale di scorsa regular season, probabilmente preferiscono l'hill operaio e temono che con un ruolo maggiore in attacco possa scadere nel resto.... è anche vero che a indy è raro pescare bene in free agency e quindi ha fatto bene, ma non mi sarebbe dispiaciuto vedere hill da primo ball handler indiscusso

  • dariosk 24/02/2016, 00.14
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/02/2016 @ 00:05 )

    Le stats che dicono? Con uno al posto dell'altro?

    a una settimana fa non c'era confronto, 1000 volte meglio col tedesco

  • RocketsNation 24/02/2016, 00.09 Mobile

    Cosa avrebbe guadagnato Atlanta nel prendere un misera scelta protetta cedendo un giovane di buona prospettiva come Schroder (Staukas e Sampson neanche li conto) Atlanta ha fatto benissimo a rifiutare solito Hinkie....

  • Fac11 24/02/2016, 00.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah, monopolizza l'attacco e a playmaking non è che eccella. Per carità non dovrei schifare nulla nella nostra situazione, però punterei decisamente altri giocatori. Anche perchè oltretutto sarebbe piuttosto vecchio rispetto al resto del roster.

  • Ste1990 24/02/2016, 00.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no figurati,parlavo solo del giocatore

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/02/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( dariosk 24/02/2016 @ 00:03 )

    Ad oggi lo starting five con teague fa pena, lo scambi col tedesco e vola, qualcosa vorrà pur dire, vedendoli direi che il paragone non inizia nemmeno, uno è un play puro, l ' altro no

    Le stats che dicono? Con uno al posto dell'altro?

  • dariosk 24/02/2016, 00.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/02/2016 @ 23:46 )

    Pero allora se la mettiamo cosi "l'altro" per ora non ti ha dimostrato di essere 1) più forte di Teague (per me) e 2) NON hai nessuna sicurezza possa diventarlo...

    Ad oggi lo starting five con teague fa pena, lo scambi col tedesco e vola, qualcosa vorrà pur dire, vedendoli direi che il paragone non inizia nemmeno, uno è un play puro, l ' altro no

  • Fac11 24/02/2016, 00.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dragic no ti prego. Dennis lo prenderei anche io sacrificando grossi asset, ma secondo me Hinkie è troppo con la testa a Simmons per migliorare la squadra ora.

  • andrebott 23/02/2016, 23.57

    Hanno fatto stra bene gli Hawks a rifiutare

  • Foquinha7 23/02/2016, 23.54 Mobile

    A me Dennis non piace molto come giocatore quest'anno mi aspettavo di piú da lui secondo me ci poteva stare come trade

  • 3andDefense 23/02/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 23/02/2016 @ 23:46 )

    anche tenersi Schroder è puntare su una probabilità,quella che sia meglio di chi puoi pescare ad una scelta in top3 (55% che sia top2).Schoder poi è da rinnovare il prossimo anno,anche questo aspetto è da considerare nel suo valore di mercato.

    Yep, però è una probabilità che vedi in allenamento-partita tutti i giorni e che È GIÁ TUA.

  • 3andDefense 23/02/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/02/2016 @ 23:46 )

    Pero allora se la mettiamo cosi "l'altro" per ora non ti ha dimostrato di essere 1) più forte di Teague (per me) e 2) NON hai nessuna sicurezza possa diventarlo...

    Giusto, più sicuro un futuro di probabilità.

  • KryptoNate91 23/02/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/02/2016 @ 23:47 )

    Sono strasicuro che è protetta anche il prossimo anno...è senza protezione solo nel 2018

    Si si hai ragione, ho appena controllato, ricordavo male io. Ho scritto la caxxata, scusami XD.

  • Anubi 23/02/2016, 23.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me sembra di ricordare che non abbia protezioni nel '17...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/02/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/02/2016 @ 23:47 )

    Sono strasicuro che è protetta anche il prossimo anno...è senza protezione solo nel 2018

    Un uomo una verità

  • Spel81 23/02/2016, 23.48 Mobile

    Schroeder ai 76ers ce lo vedrei proprio bene!

  • Whitebamba 23/02/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( KryptoNate91 23/02/2016 @ 23:43 )

    Se non dico una caxxata, la scelta 2017 dei Lakers e' di Phila senza protezione.

    Sono strasicuro che è protetta anche il prossimo anno...è senza protezione solo nel 2018

  • MostVassilisPlayer 23/02/2016, 23.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche tenersi Schroder è puntare su una probabilità,quella che sia meglio di chi puoi pescare ad una scelta in top3 (55% che sia top2).Schoder poi è da rinnovare il prossimo anno,anche questo aspetto è da considerare nel suo valore di mercato.

  • Anubi 23/02/2016, 23.46
    Citazione ( 3andDefense 23/02/2016 @ 23:44 )

    Tolta la differenza d'età, uno si è già visto dove può arrivare (e non basta), l'altro no.

    Pero allora se la mettiamo cosi "l'altro" per ora non ti ha dimostrato di essere 1) più forte di Teague (per me) e 2) NON hai nessuna sicurezza possa diventarlo...

  • Ste1990 23/02/2016, 23.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me nella non-esplosione di Hill c'è tanta colpa dei Pacers che non gli hanno mai permesso di giocare nel ruolo in cui stava andando forte

  • 3andDefense 23/02/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/02/2016 @ 23:41 )

    Anche Schroder o no? E probabilmente ti costa anche (molto) di piu.

    Tolta la differenza d'età, uno si è già visto dove può arrivare (e non basta), l'altro no.

  • dariosk 23/02/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente non mi riferivo ad Atlanta ma a phila, che x me ha sbagliato a non prendere un play x aiutare lo sviluppo dei giovani, e tu stesso confermavi di preferire una pick a schroeder, da qui il piccoli hinkie crescono

  • 3andDefense 23/02/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Born (nonostante quel coso in foto) è del team Bud, piano a tirarlo in mezzo.

  • KryptoNate91 23/02/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/02/2016 @ 23:38 )

    Che poi i lakers se fanno ancora schifo il prossimo anno non è detto che non tankino ancora per tenere anche la prossima scelta...e poi se ne parla nel 2018

    Se non dico una caxxata, la scelta 2017 dei Lakers e' di Phila senza protezione.

  • Anubi 23/02/2016, 23.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Schroder o no? E probabilmente ti costa anche (molto) di piu.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/02/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/02/2016 @ 23:40 )

    A me pare abbia poco senso per entrambe xD

    Eccolo mancava solo lui xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/02/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Teague era quasi da scambiare alla deadline..e ci hanno pure provato credo...in primis con noi..

  • RedNation 23/02/2016, 23.40

    A me pare abbia poco senso per entrambe xD

  • 3andDefense 23/02/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/02/2016 @ 23:38 )

    Che poi i lakers se fanno ancora schifo il prossimo anno non è detto che non tankino ancora per tenere anche la prossima scelta...e poi se ne parla nel 2018

    E aggiungiamo un altro SE alla lista.

  • 3andDefense 23/02/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *parlavi tu

  • Whitebamba 23/02/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che poi i lakers se fanno ancora schifo il prossimo anno non è detto che non tankino ancora per tenere anche la prossima scelta...e poi se ne parla nel 2018

  • Anubi 23/02/2016, 23.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh hanno sempre Teague eh... non l'ultimo cretino che passa per strada...

  • 3andDefense 23/02/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi l'articolo...

Pagina di 4