Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/02/2016, 19.13 Rumors

Wojnarowski: Lakers e Wizards non sono le candidate principali per la firma di Durant

Secondo il boss di The Vertical Durant o rimarrà ai Thunder o firmerà agli Warriors

NBA
Secondo Adrian Wojnarowski, né Lakers né Wizards sono le squadre favorite per firmare Kevin Durant nella prossima free agency, qualora KD decidesse di lasciare i Thunder.

Secondo il leader di The Vertical gli Warriors sono la squadra di cui i Thunder devono preoccuparsi. L’obiettivo di Durant è quello di vincere il titolo NBA.
Le alternative saranno: rimanere ai Thunder e provare a vincere il titolo con Oklahoma City o andare agli Warriors che potrebbero aprire una dinastia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • pask9 22/02/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 21/02/2016 @ 20:49 )

    Amico io tifo knicks e il mio nick è x tim bowers

    Shit Ho fatto una figuraccia Il nickname mi ha confuso

  • leolaker03 22/02/2016, 14.52

    e ti pareva, ma tanto non ci speravo..

  • marcogiannelli 22/02/2016, 13.07

    mai speratoci sinceramente

  • WolfOfPSE 22/02/2016, 10.41

    Si e come lo pagano,vi ricordo che Curry deve rinnovare.Per me resta a OKC oppure va in una squadra ad est.

  • StefanoCelticsDavis 22/02/2016, 10.32
    Citazione ( DonDraper 21/02/2016 @ 19:18 )

    Ma un pensierino ai Celtic no?

    Potrebbe tranquillamente venire da noi..guarda che allenatore abbiamo. Entro un paio d'anni, se non già l'anno prossimo siamo una contender e i ragazzi che abbiamo con i play off faranno un mucchio di esperienza e chi lo sa..abbiamo un sacco di carte da giocarci e un progetto veramente solido. Attenti perchè stiamo arrivando! Ci vuole anche la botta di culo di beccare la 1 o la 2 al draft, se capita e ti porti a casa un horford, immagino che Kevin sarebbe interessato...

  • LARS 22/02/2016, 09.33 Mobile

    Va bene tutto ma non si può leggere Durant che firma a 14mln!

  • milanoandwarriors 22/02/2016, 06.46 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 21/02/2016 @ 20:25 )

    secondo me a gsw non ci sono le condizioni per firmarlo,per prenderlo dovresti maxarlo,ma cosi facendo non potresti rifirmare barnes ed ezeli,inoltre nel 2017 scade il contratto di curry,che quindi dovrà essere maxato anche lui. ora non so come camb ...

    Dai via barnes, bogut e iggy s li cambi con durant, minimo, minimo. Ezeli al max 10mln se no hai poco spazio. Curry hai i bird, chissene dello spazio ... Io non lo voglio

  • AVS 22/02/2016, 01.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Discorso molto condivisibile, io stesso non credo a questa soluzione per via di innumerevoli scenari che andrebbero a mutare lega, Warriors e Durant (costretto a fare da secondo a Curry, con diverse responsabilità e soprattutto meno libertà), ma il discorso voleva ragionare in modo forzato su un suo eventuale arrivo nella baia, che in termini economici poteva risultare fattibile per via del SC in costante aumento nei prossimi anni (chissà a quanto schizzerà con il nuovo contratto collettivo nel 2017) e precisa volontà di un giocatore che rinuncierebbe a diversi scenari (tra i quali i suoi amati Thunder) alla ricerca disperata di uno/più titoli. Tutto qui.

  • MostVassilisPlayer 22/02/2016, 00.55
    Citazione ( Sissospò 22/02/2016 @ 00:46 )

    Ma non è vero su... Beal puoi tranquillamente ri firmarlo dopo qualche giorno di FA usando i diritti pieni su di lui e intanto firmare qualcun altro (ovviamente a prezzo contenuto) usando anche le eccezioni a cap. Poi sono quasi sicuro che se arriva ...

    ripeto che non ho detto che la vostra panchina farà schifo,ma che ad oggi è scarsa per giocarsi il titolo e che o si lavora su un 4 da quintetto o sulla panca,ma in entrambi i casi ci sarebbe un problema.

  • Lakersthebest 22/02/2016, 00.51 Mobile

    I maghi imho restano una papabile, i Lakers purtroppo no!

  • Sissospò 22/02/2016, 00.46 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 19:32 )

    la panca è scarsa,presente,vuoi negare che la panca di Washington di oggi sia scarsa?Se firmi Beal e Durant,di spazio per migliorarla non ne hai,puoi solo andare avanti a minimi.Se permetti,non credo che a minimi venga su una buona panca,tu che dici ...

    Ma non è vero su... Beal puoi tranquillamente ri firmarlo dopo qualche giorno di FA usando i diritti pieni su di lui e intanto firmare qualcun altro (ovviamente a prezzo contenuto) usando anche le eccezioni a cap. Poi sono quasi sicuro che se arriva durant Oubre o Porter o entrambi possono fare le valigie per qualcosa di più pronto. Non facciamo il processo alle intenzioni... ahah oh poi se si ha la palla di cristallo bravi voi.. ma a dire OGGI che avremo una panchina di merda bho rimango interdetto.. va bhe poi guardo la panca di okc e non mi sembra nulla di trascendentale (ripeto che comunque per me rimane li)

  • AVS 22/02/2016, 00.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io sono tra quelli convinti che la lega non permetterà mai una cosa simile, anche a costo di intervenire con le pressioni, ma il discorso era nell'ottica delle indicazioni di Woj, quindi stavo discutendo nel caso le possibili soluzioni.

  • Sissospò 22/02/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( pask9 21/02/2016 @ 19:40 )

    Ho letto un articolo quando uscì la notizia dove c'era scritto che Beal, che al momento ha una media di 36 minuti a partita, non potrà più giocare così tanto. Quindi, più o meno, al massimo 30 minuti Non so cosa abbia precisamente, ma se deve l ...

    Il periodo in cui si è fatto male ne stava giocando 40 a partita.. per precauzione si è stabilito un tetto massimo di 36.. per precauzione.. niente di serio per fortuna per ora.. in queste partite ne ha giocati 25 a notte perché abbiamo giocato 3 partite in 3 notti.. ha avuto un principio di frattura da stress al perone (tutto rientrato). Però conoscendo il soggetto si è stabilito di fare precauzione (e ciò mi rende felice, il panda è troppo importante)

  • Sissospò 22/02/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 19:30 )

    Appunto.. Devi farla la panca eh..

    E farà schifo a prescindere? Ahah Lasciagliela fare nel caso..

  • cikko 21/02/2016, 23.46 Mobile

    Viene ad Atlanta. .

  • micmavs 21/02/2016, 22.35 Mobile

    Imho c'è solo una cosa sicura, ovvero che firmerà un max (sembra scontato, ma leggendo alcuni commenti qua sotto non è così...) poi sinceramente ad oggi frega poco di questi rumors...mancano più di quattro mesi, ma perché non si riesce a guardare a questa stagione? E se KD dovesse vincere con OKC? Basta rumors inutili dai.

  • AVS 21/02/2016, 22.29 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 22:24 )

    in realtà Woj disse che l'unica possibilità è la sign and trade,ma non ci vuole Woj a dirlo,basta la logica.

    Questo ad esempio non lo sapevo, perché l'articolo non ha riportato per intero le sue indiscrezioni... allora sì in questo caso, dovrebbero pure cedere uno tra Bogut - Iguodala...

  • AVS 21/02/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 22:12 )

    ancora ?? ma lo capisci che anche solo per avere quei 15 M che gli darebbero devono dare via mezzo roster?? se KD va agli Warriors, lo smantellamento del roster è automatico.. altrimenti non ci sono possibilità..

    Come sotto, qua stiamo discutendo l'indiscrezione del Woj, nemmeno io ci credo, ma se fossero reali, queste sarebbero le soluzioni per l'ingaggio, perché lui a SF ci andrebbe presumibilmente per il titolo. Inoltre non dimenticare che il SC salirà ulteriormente nei prossimi anni, quindi potrebbero anche optare per un annuale con garanzie di rinnovo (come ho già detto)...

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 22.24
    Citazione ( Maz199 21/02/2016 @ 22:18 )

    Per carità, in passato credevano pure che la terra fosse piatta e che il sole le ruotasse attorno ... però Durant a 14 milioni annui meno di Green, Thompson e il futuro Curry ..

    pure Barnes molto probabilmente

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 22.24
    Citazione ( AVS 21/02/2016 @ 22:19 )

    Qua stiamo discutendo le indiscrezioni di Wojnarowski, che nel caso si rivelassero vere, per me avrebbero queste ipotesi come soluzione.

    in realtà Woj disse che l'unica possibilità è la sign and trade,ma non ci vuole Woj a dirlo,basta la logica.

  • Hisairness1992 21/02/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 22:09 )

    si,ma ti ripeto che per me non esiste una sola squadra che abbia possibilità concrete di firmare Durant.Nemmeno GS per me,perchè vorrebbe dire che Durant accetta di andare in una squadra che non solo ha vinto,ma ha dominato anche senza di lui.

    Per me rimane a okc l'unica altra che ha possibilità per me sono i gs, anche perché se va sono illegali. .e sarebbero adatti a lui per me

  • AVS 21/02/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 22:11 )

    ma certo,Durant lascia sul piatto 12 milioni il solo primo anno di contratto.Tra l'altro firmando lui,dovrebbero comunque rinunciare ai cap holds di Ezeli,Barnes e tagliare Livingston.A meno che Durant non accetti un minimo,ora AVR ci spiegherà che ...

    Qua stiamo discutendo le indiscrezioni di Wojnarowski, che nel caso si rivelassero vere, per me avrebbero queste ipotesi come soluzione.

  • Maz199 21/02/2016, 22.18
    Citazione ( AVS 21/02/2016 @ 22:02 )

    Quindi secondo te Durant nel cambiare squadra per vincere il titolo, pretenderà il massimo salariale dagli Warriors, rischiando così una rivoluzione nonsense di un roster vincente? Buono a sapersi, io però sono più propenso a credere in un contra ...

    Per carità, in passato credevano pure che la terra fosse piatta e che il sole le ruotasse attorno ... però Durant a 14 milioni annui meno di Green, Thompson e il futuro Curry ..

  • chiello93 21/02/2016, 22.13
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 22:11 )

    ma certo,Durant lascia sul piatto 12 milioni il solo primo anno di contratto.Tra l'altro firmando lui,dovrebbero comunque rinunciare ai cap holds di Ezeli,Barnes e tagliare Livingston.A meno che Durant non accetti un minimo,ora AVR ci spiegherà che ...

    se lui ci crede.. un giocatore top 3 della lega dovrebbe rinunciare a 11M solo per il primo anno, 12 per il secondo e 14 per il terzo solo per andare in una squadra che non ha assoluto bisogno di lui, in cui non sarebbe la stella assoluta e in cui dovrebbe adattarsi, e tra l'altro senza possibilità di riempire la panchina se non con minimi per veterani..............

  • chiello93 21/02/2016, 22.12
    Citazione ( AVS 21/02/2016 @ 22:10 )

    Qua parliamo di eventualità, se la scelta è Warriors - Thunder, può rimanere ad Oklahoma per i soldi e la maglia o va a SF per il titolo, magari mettendosi d'accordo sulla tipologia di contratto (tipo un annuale fino al 2017 con la promessa di rin ...

    ancora ?? ma lo capisci che anche solo per avere quei 15 M che gli darebbero devono dare via mezzo roster?? se KD va agli Warriors, lo smantellamento del roster è automatico.. altrimenti non ci sono possibilità..

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 22.11
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 22:04 )

    secondo te Durant prenderebbe uno stipendio da 14 a salire pur di andare dai GSW?? dimmi che non l'hai detto davvero.................... quindi andrebbe a prendere meno di Green, Thompson, Curry quando rinnoverà... convinto tu

    ma certo,Durant lascia sul piatto 12 milioni il solo primo anno di contratto.Tra l'altro firmando lui,dovrebbero comunque rinunciare ai cap holds di Ezeli,Barnes e tagliare Livingston.A meno che Durant non accetti un minimo,ora AVR ci spiegherà che non è da escludere questa possibilità.

  • AVS 21/02/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 22:04 )

    secondo te Durant prenderebbe uno stipendio da 14 a salire pur di andare dai GSW?? dimmi che non l'hai detto davvero.................... quindi andrebbe a prendere meno di Green, Thompson, Curry quando rinnoverà... convinto tu

    Qua parliamo di eventualità, se la scelta è Warriors - Thunder, può rimanere ad Oklahoma per i soldi e la maglia o va a SF per il titolo, magari mettendosi d'accordo sulla tipologia di contratto (tipo un annuale fino al 2017 con la promessa di rinnovo), ma di sicuro non pretenderà di smantellare il roster, se non che cavolo ci va a fare...

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 22.09
    Citazione ( Hisairness1992 21/02/2016 @ 21:55 )

    Si ma l'ho argomentato dopo tutto quel discorso,se mi chiedi se un batum ha più possibilità di andare a Miami o Lakers nemmeno si pone il discorso, facevo un discorso basandomi sulle possibilità di prendere durant che per me sono zero, non ho para ...

    si,ma ti ripeto che per me non esiste una sola squadra che abbia possibilità concrete di firmare Durant.Nemmeno GS per me,perchè vorrebbe dire che Durant accetta di andare in una squadra che non solo ha vinto,ma ha dominato anche senza di lui.

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 22.08
    Citazione ( AVS 21/02/2016 @ 22:02 )

    Quindi secondo te Durant nel cambiare squadra per vincere il titolo, pretenderà il massimo salariale dagli Warriors, rischiando così una rivoluzione nonsense di un roster vincente? Buono a sapersi, io però sono più propenso a credere in un contra ...

    conosco le eccezioni,forse non le conosci tu.Nell'assurda ipotesi che Durant firmasse a 14 (lascia sul piatto 11,5 milioni,gioca per beneficenzamil tanto criticato James per andare a Miami rinunciò a 13 milioni in 5 anni e Durant rinuncia a 11,5 solo il primo anno,credibilissimo),dovrebbero perdere Livingston.Ezeli e Barnes.Via sign and tra dovrebbero rinunciare a due tra Bogut,Barnes,Thompson,Iguodala.Non esiste possibilità alcuna che possano tenersi tutti e firmare Durant.

  • IlMastino 21/02/2016, 22.05
    Citazione ( AVS 21/02/2016 @ 22:02 )

    Quindi secondo te Durant nel cambiare squadra per vincere il titolo, pretenderà il massimo salariale dagli Warriors, rischiando così una rivoluzione nonsense di un roster vincente? Buono a sapersi, io però sono più propenso a credere in un contra ...

    se arrivasse lui ci sarebbe già la rivoluzione, anche se il roster restasse lo stesso

  • chiello93 21/02/2016, 22.04
    Citazione ( AVS 21/02/2016 @ 22:02 )

    Quindi secondo te Durant nel cambiare squadra per vincere il titolo, pretenderà il massimo salariale dagli Warriors, rischiando così una rivoluzione nonsense di un roster vincente? Buono a sapersi, io però sono più propenso a credere in un contra ...

    secondo te Durant prenderebbe uno stipendio da 14 a salire pur di andare dai GSW?? dimmi che non l'hai detto davvero.................... quindi andrebbe a prendere meno di Green, Thompson, Curry quando rinnoverà... convinto tu

  • AVS 21/02/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 21:39 )

    le tue eresie sul cap di oggi si riferiscono al caso GS e alla tua convinzione che possano firmare Durant tenendosi gli altri big,in passato alla tua idea che si potesse usare per i FA lo spazio tra il cap e la luxury.

    Quindi secondo te Durant nel cambiare squadra per vincere il titolo, pretenderà il massimo salariale dagli Warriors, rischiando così una rivoluzione nonsense di un roster vincente? Buono a sapersi, io però sono più propenso a credere in un contratto da 14M base a salire o uno fra Bogut/Iguadola scambiato per liberare spazio e accontentare il #35 nel caso... riguardo le mie eresie passate, forse ti sfuggono tutte le eccezioni che si possono usare nel hard cap che si possono usare per completare il roster... ma lasciamo perdere...

  • Hisairness1992 21/02/2016, 22.00 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 21:46 )

    il max di Durant per la stagione prossima è di 25,3,visto che non ha 10 anni di esperienza.Comunque non ho mai parlato di Durant,ho risposto al tuo commento in cui mettevi sullo stesso piano di attrattiva Miami e Lakers,basandosi su dei se enormi.Du ...

    Ribadisco qual'ora non fosse chiaro, non ho mai paragonato l"appetibilità di Miami e Lakers, dev'essere chiaro, perché Miami parte 10 mila posizioni avanti, era per specificare su durant, è credo di aver argomentato

  • Hisairness1992 21/02/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 21:46 )

    il max di Durant per la stagione prossima è di 25,3,visto che non ha 10 anni di esperienza.Comunque non ho mai parlato di Durant,ho risposto al tuo commento in cui mettevi sullo stesso piano di attrattiva Miami e Lakers,basandosi su dei se enormi.Du ...

    Si ma l'ho argomentato dopo tutto quel discorso,se mi chiedi se un batum ha più possibilità di andare a Miami o Lakers nemmeno si pone il discorso, facevo un discorso basandomi sulle possibilità di prendere durant che per me sono zero, non ho paragonato l'appetibilità di Lakers e Miami su qualsiasi fa, ho solo detto che le possibilità di prendere durant sono uguali cioè zero,secondo me, pagare wade 18 o 17 significa comunque averne 28 a disposizione, 25 li dai a durant e non hai panca e centro ancora, c sono possibilità di prendere durant? Per me no

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 21.46
    Citazione ( Hisairness1992 21/02/2016 @ 21:05 )

    Non li ho messi sullo stesso piano di valore bensì di possibilità di prendere durant, mi pare ovvio che Miami sia più forte, ma.senza se e senza ma,però hai come dici tu 42 mln per firmare wade, sostituire hassan e Deng e quindi quanto spendi? Pe ...

    il max di Durant per la stagione prossima è di 25,3,visto che non ha 10 anni di esperienza.Comunque non ho mai parlato di Durant,ho risposto al tuo commento in cui mettevi sullo stesso piano di attrattiva Miami e Lakers,basandosi su dei se enormi.Durant resta ad OKC e firma un annuale al 99%,è proibitivo un po' per tutti, per cui giudicare l'appetibilità di una franchigia sulla base delle possibilità di accaparrarsi Durant non ha senso.Miami può legittimamente puntare a free agent con lo status di all-star,i LAL al momento no,se non strapagandoli.

  • Daca 21/02/2016, 21.43 Mobile

    E noi niente? Delusione

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 21.42
    Citazione ( Hisairness1992 21/02/2016 @ 21:02 )

    Si può migliorare come quest'anno, cioè nulla, lo spazio è identico e perdi hassan e Deng, quindi devi costruire cercando un centro, uno al posto di Deng firmare wade e trovare giocatori per la panca, mi pare ovvio che le.cifre di wade siano sui 2 ...

    il perchè non abbia firmato un pluriennale mi sembra di averlo spiegato,rinunciare alla cieca a dei soldi per vedere firmati Foye e Waiters,due nomi a caso,è decisamente fastidioso.Se Riley chiamasse dicendo Dwyane rinuncia a 2-3 milioni e ci possiamo permettere ... (al posto dei puntini inserisci un qualsiasi FA,che può essere Gasol,Batum,Horford etc).Se permetti è ben diverso.Chiaro che Wade non sia la caritas e non si dimezza lo stipendio,ma a qualcosa rinuncia se serve.

  • MostVassilisPlayer 21/02/2016, 21.39
    Citazione ( AVS 21/02/2016 @ 21:29 )

    Le mie eresie sul sc sarebbero i cap holds di Wade dimenticati? Tralasciando i calcoli relativi, le mie argomentazioni almeno erano basate su fatti avvenuti e non interpretazioni personali come il rinnovo al ribasso di Wade o conti dello spazio in FA ...

    le tue eresie sul cap di oggi si riferiscono al caso GS e alla tua convinzione che possano firmare Durant tenendosi gli altri big,in passato alla tua idea che si potesse usare per i FA lo spazio tra il cap e la luxury.

  • AVS 21/02/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 20:44 )

    mi ricordo le tue eresie sul cap,che ancora non pare esserti chiaro per nulla.Potrebbero firmare Durant solo se accettasse 14 milioni annui,tagliando Livingston e rinunciando ai cap holds di Ezeli e Barnes.Un bell'affare insomma.

    Le mie eresie sul sc sarebbero i cap holds di Wade dimenticati? Tralasciando i calcoli relativi, le mie argomentazioni almeno erano basate su fatti avvenuti e non interpretazioni personali come il rinnovo al ribasso di Wade o conti dello spazio in FAs senza contare la sua conferma...

  • TheShield 21/02/2016, 21.24

    Curioso di vedere se i vari scienziati della NASA che hanno insultato LBJ per essere andato in una semplice squadra da playoff - quale era all'epoca Maimi - serberanno lo stesso trattamento a Durant quando si unirà ad un team con già 2 titoli consecutivi fresco di record di vittorie in regular season

  • Hisairness1992 21/02/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/02/2016 @ 21:15 )

    io non ho mai detto che lo prendiamo. Per ora Bosh ha saltato 2 partite questa stagione....ora vediamo notizie CERTE sul suo stato.

    Il fatto che dopo due settimane non si sappia nulla di certo allora diciamo che è normale, ho solo detto che ci sono purtroppo e ribadisco purtroppo molti dubbi,tutto qui

  • Hisairness1992 21/02/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( chiello93 21/02/2016 @ 21:16 )

    qui nessuno sta dicendo che lo prendiamo.. ma mettere sullo stesso piano Miami e LAL per possibilità di prendere KD è ridicolo.. basta guardare staff e dirigenza e il confronto finisce già lì

    Se per me i Lakers hanno 0 possibilità di prenderlo e Miami ha 0 possibilità cosa ti devo dire? Che comunque Miami ha più possibilità? Cioè lo 0,1 %..?se avete 42 mln di spazio e dovete firmare, wade un centro di livello, un ala piccola, giocatori dalla panca,avete soldi per i 30 di durant? Per me no..che il livello di Miami sia superiore mi pare ovvio, però se per me nessuna delle due squadre ha possibilità mi pare ovvio che siano sullo stesso piano cioè di non prenderlo

  • chiello93 21/02/2016, 21.16
    Citazione ( Hisairness1992 21/02/2016 @ 21:12 )

    Non ci stiamo capendo, non sto mettendo sullo stesso piano di valore effettivo Miami o Lakers, le sto mettendo sullo piano nella possibilità PER ME di prendere durant, ho semplicemente detto che secondo me andare via da okc e andare a Miami ha zero ...

    qui nessuno sta dicendo che lo prendiamo.. ma mettere sullo stesso piano Miami e LAL per possibilità di prendere KD è ridicolo.. basta guardare staff e dirigenza e il confronto finisce già lì

  • IlMastino 21/02/2016, 21.15
    Citazione ( Hisairness1992 21/02/2016 @ 21:12 )

    Non ci stiamo capendo, non sto mettendo sullo stesso piano di valore effettivo Miami o Lakers, le sto mettendo sullo piano nella possibilità PER ME di prendere durant, ho semplicemente detto che secondo me andare via da okc e andare a Miami ha zero ...

    io non ho mai detto che lo prendiamo. Per ora Bosh ha saltato 2 partite questa stagione....ora vediamo notizie CERTE sul suo stato.

  • Hisairness1992 21/02/2016, 21.12 Mobile
    Citazione ( IlMastino 21/02/2016 @ 21:07 )

    1) chi ha detto che viene da noi? chi lo ha mai detto? 2) Tu hai paragonato la situazione lakers e la nostra....... 3) che Wade prenda un super contratto ne sei certo tu, beato te che hai tutte queste certezze 4) Bosh non è continuo esclusivamente p ...

    Non ci stiamo capendo, non sto mettendo sullo stesso piano di valore effettivo Miami o Lakers, le sto mettendo sullo piano nella possibilità PER ME di prendere durant, ho semplicemente detto che secondo me andare via da okc e andare a Miami ha zero senso, per anni dei giocatori e prospettive,su bosh ti sbagli sono innamorato di lui, mi piace veramente tantissimo e quanto si è migliorato a Miami rispetto al bosh di Toronto, per i tiri da tre e difesa, personalmente credo che il secondo titolo consecutivo fosse molto merito suo, detto questo l'anno scorso l'ha saltato tutto e quest'anno è fuori a tempo indeterminato, quindi sta saltando partite e non si sa Cosa abbia, se vogliamo dire che sia una cosa da poco ok. .Non sto criticando Miami ho solo detto che secondo me non potete prendere durant

  • tobaldinifrancesco4 21/02/2016, 21.10

    se va ai warriors sarebbe una dinasti gia scritta per me resta li vederlo ai lakers sarebbe interessante

  • IlMastino 21/02/2016, 21.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se vabbè...non iniziamo neanche a parlarne suu...il titolo del 2006 chi l'ha vinto? Pinco pallino? quella squadra chi l'ha fatta? LOL



  • IlMastino 21/02/2016, 21.07
    Citazione ( Hisairness1992 21/02/2016 @ 20:54 )

    L'ultimo era una certezza non un se,più volte ho detto che apprezzo Miami, ma wade comunque ha smesso di dominare e sappiamo che firmerà un contratto assurdo ed è giusto così,o vogliamo pensare che prenda meno di 20 mln? E comunque per lui in que ...

    1) chi ha detto che viene da noi? chi lo ha mai detto?
    2) Tu hai paragonato la situazione lakers e la nostra.......
    3) che Wade prenda un super contratto ne sei certo tu, beato te che hai tutte queste certezze
    4) Bosh non è continuo esclusivamente perchè ha avuto quel problema l'anno scorso che si è riproposto quest'anno (non si sa ancora di che Stop si tratti), ma mi sembra che non ti sei visto mezza partita di Bosh in questi 2 anni, sennò ti accorgeresti che è uno dei migliori lunghi in circolazione, ma vabbè...
    5) GM diversi con ABILITA' diverse, leggermente eh
    6) Allenatore solido e uno dei top della lega per me


    Ripeto, le situazioni sono simili.....SISISISISSISI SII


    P.S. Un anno e mezzo fa se ne andato il miglior giocatore al mondo, e ora (nonostante tutti i problemi) siamo 4 nella EC....
    Ma hai ragione tu.

  • Hisairness1992 21/02/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 21/02/2016 @ 21:01 )

    infatti ho messo il sè davanti a Bosh sano,come hai fatto tu,per dire che lakers e heat sono sostanzialmente alla pari.Se Wade avesse fatto come dici,avrebbe rinunciato a dei soldi alla cieca,con il rischio che con lo spazio in più Miami non sarebb ...

    Non li ho messi sullo stesso piano di valore bensì di possibilità di prendere durant, mi pare ovvio che Miami sia più forte, ma.senza se e senza ma,però hai come dici tu 42 mln per firmare wade, sostituire hassan e Deng e quindi quanto spendi? Per prendere uomini dalla panca visto che direi che Miami non è lunghissima e poi prendi pure durant a 30 mln annui? Perché vogliamo discutere anche sul Max che prenderà durant se vuoi

  • AVS 21/02/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Longinus 21/02/2016 @ 20:53 )

    E ma le altre 29 franchigie si attaccano,per usare un eufemismo :) Oppure,come più probabile,aumentano gli sforzi per cercare di vincere,e fare meglio dei warriors,come da tradizione. Cioè ma pensa anche solo al danno di immagine per la lega stes ...

    Quello è ovvio, per il tifoso sarebbe un danno d'immagine importante, ma parliamo di business e con una dinastia alla Celtics fine anni 50' - inizio 60' lo share ed hype calerebbero non poco, perché in situazione di equilibrio ci guadagnano tutti e non so quanto starebbe bene alla lega non fare niente per il rispetto dello sport, con cali d'immagine (perché il SC tenderà ad aumentare e vi saranno altri giocatori che vorranno far parte di questo progetto)

Pagina di 4