Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2016, 20.23 Rumors

I Rockets mettono sul mercato Dwight Howard

Wojnarowski ha riportato la notizia

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, gli Houston Rockets hanno iniziato a fare diverse chiamate in giro per la lega per cercare di cedere Dwight Howard. La dirigenza di Houston sta lavorando con l'agente del giocatore per trovare una sistemazione adeguata.

 

Howard ha intenzione di uscire dal contratto a fine stagione e diventare unrestricted free-agent.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 13/02/2016, 14.21
    Citazione ( milanoandwarriors 13/02/2016 @ 09:55 )

    Se red fosse bello chissa quanta fiha avrebbe avuto da giovane ;)

    HAHAHAHA

  • milanoandwarriors 13/02/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/02/2016 @ 00:13 )

    A sto punto si, ma con i "se" sai già come va...

    Se red fosse bello chissa quanta fiha avrebbe avuto da giovane ;)

  • RedNation 13/02/2016, 00.13
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2016 @ 19:53 )

    e avreste avuto un giocatore migliore IMO

    A sto punto si, ma con i "se" sai già come va...

  • RedNation 13/02/2016, 00.12
    Citazione ( ilbambaccione 12/02/2016 @ 19:50 )

    tutto chiaro red,quindi concordiamo che entrambi ci aspettavamo qualcosa in piu' da lui.... per il resto se parte ce ne faremo una ragione :-)

    Esatto.

  • milanoandwarriors 12/02/2016, 19.53
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 16:50 )

    No, però lui intendeva che non puoi firmare un top free agent e poi cederlo perché così facendo poi nessuno firma per te. Per me sta cosa non ha mai avuto senso, tu firmi uno, poi in tot anni cambiano o possono cambiare tante cose...quest'estate a ...

    e avreste avuto un giocatore migliore IMO

  • ilbambaccione 12/02/2016, 19.50
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 16:54 )

    Si si, su questo sono d'accordissimo con te, era solo per dire che nonostante i vari problemi penso abbia dato tutto ai Rockets, quindi anche se come giocatore non mi ha mai esaltato, dovesse andare via non avrei sentimenti negativi nei suoi confront ...

    tutto chiaro red,quindi concordiamo che entrambi ci aspettavamo qualcosa in piu' da lui....
    per il resto se parte ce ne faremo una ragione :-)

  • David 12/02/2016, 19.12

    Notizie ambigue.

  • RedNation 12/02/2016, 16.54
    Citazione ( ilbambaccione 12/02/2016 @ 14:12 )

    ...ragion per cui e` un ottimo motivo per scambiarlo quanto prima. Detto qs d`accordo con te ha i suoi alti e bassi,ma non dimentichiamoci che se vogliamo vincere un anello gli alti e bassi non devono esistere,serve continuita` che lui non ha. Mi e` ...

    Si si, su questo sono d'accordissimo con te, era solo per dire che nonostante i vari problemi penso abbia dato tutto ai Rockets, quindi anche se come giocatore non mi ha mai esaltato, dovesse andare via non avrei sentimenti negativi nei suoi confronti.

  • RedNation 12/02/2016, 16.50
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2016 @ 09:55 )

    ah perchè sarebbe la prima volta che si cede uno che prende piu di 20 milioni? Che poi top player ... top sola

    No, però lui intendeva che non puoi firmare un top free agent e poi cederlo perché così facendo poi nessuno firma per te. Per me sta cosa non ha mai avuto senso, tu firmi uno, poi in tot anni cambiano o possono cambiare tante cose...quest'estate ad esempio, quando i Rockets hanno fatto l'incontro con LMA, Howard manco c'era, per dire...forse senza di lui avevano più chance visto che è abbastanza risaputo che LMA non ha sta grande considerazione di Howard.

  • HorfordandHawks 12/02/2016, 14.50

    ----->Pelicans/Hornets/Celtics

  • ilbambaccione 12/02/2016, 14.12
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 00:23 )

    Be dai bamba, io non sono mai (e mai sarò a sto punto xD) un grande fan di Howard, però da noi non ha fatto male, il problema è che su 100 partite in stagione, 40 le gioca al top o quasi, e li nonostante le sue magagne tecniche, incide senza se e ...

    ...ragion per cui e` un ottimo motivo per scambiarlo quanto prima.
    Detto qs d`accordo con te ha i suoi alti e bassi,ma non dimentichiamoci che se vogliamo vincere un anello gli alti e bassi non devono esistere,serve continuita` che lui non ha.
    Mi e` uscita anche la rima :-)

  • Ste1990 12/02/2016, 11.31
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 23:53 )

    Se succede ho vinto la sfida, io dicevo "guarda che anche Howard si può cedere", Mimex: "non puoi firmare un top player e poi cederlo" 19 - 0 per me xD

    ha cambiato nome proprio per cercare di fuggire dall'onta della sconfitta!

  • OttoLamphred 12/02/2016, 11.29
    Citazione ( micmavs 12/02/2016 @ 09:21 )

    Nono, ma anche io...ed ho paura che sarà proprio la squadra della BigD......

    Visti i buoni risultati quest'anno della strana coppia Zaza-Mcgee non credo (o almeno lo spero per voi)

  • milanoandwarriors 12/02/2016, 09.55
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 23:53 )

    Se succede ho vinto la sfida, io dicevo "guarda che anche Howard si può cedere", Mimex: "non puoi firmare un top player e poi cederlo" 19 - 0 per me xD

    ah perchè sarebbe la prima volta che si cede uno che prende piu di 20 milioni?


    Che poi top player ... top sola

  • micmavs 12/02/2016, 09.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/02/2016 @ 08:19 )

    No, ma sono sicuro che qualche fava che lo strapaga la trova di sicuro

    Nono, ma anche io...ed ho paura che sarà proprio la squadra della BigD......

  • OttoLamphred 12/02/2016, 08.19
    Citazione ( micmavs 11/02/2016 @ 23:04 )

    Le ultime parole famose.

    No, ma sono sicuro che qualche fava che lo strapaga la trova di sicuro

  • OttoLamphred 12/02/2016, 08.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah, giusto XD

  • OttoLamphred 12/02/2016, 08.18
    Citazione ( Turnoverite 11/02/2016 @ 21:38 )

    Dwight tornerebbe utile per la raccolta delle olive..attività che tra l'altro non richiede chissà quali post-skills

    Secondo me a metà raccolta si blocca per il mal di schiena e ti lascia in braghe di tela pure li...

  • RedNation 12/02/2016, 02.32
    Citazione ( larryjoe87 12/02/2016 @ 02:30 )

    Il post era per te

    Letto, dicevo pure con micmavs prima

  • larryjoe87 12/02/2016, 02.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 02:24 )

    A certe cifre credo non ci sia pericolo xD

    Il post era per te

  • larryjoe87 12/02/2016, 02.30 Mobile

    No assolutamente, il punto è che dobbiamo trovare un C difensivo, di livello, da affiancare a Dirk

  • RedNation 12/02/2016, 02.24
    Citazione ( larryjoe87 12/02/2016 @ 02:21 )

    Spero sia una bufala, che stia alla larga da Dallas

    A certe cifre credo non ci sia pericolo xD

  • larryjoe87 12/02/2016, 02.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 02:10 )

    Post delle 23:58, pare l'agente di Howard (e Parsons) abbia chiesto anche a Cuban se/quanto sarebbe disposto a pagarlo il prossimo anno e sembra che al max non ci pensi proprio.

    Spero sia una bufala, che stia alla larga da Dallas

  • larryjoe87 12/02/2016, 02.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh fossi nei Nets non mi priverei mai di Lopez per Howard

  • RedNation 12/02/2016, 02.10
    Citazione ( larryjoe87 12/02/2016 @ 02:08 )

    Cosa mi sono perso??

    Post delle 23:58, pare l'agente di Howard (e Parsons) abbia chiesto anche a Cuban se/quanto sarebbe disposto a pagarlo il prossimo anno e sembra che al max non ci pensi proprio.

  • larryjoe87 12/02/2016, 02.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 00:45 )

    Esatto. PS. leggi il post delle 23:58, in teoria la scampi...se non è tutto un trucco per averlo poi gratis in estate xD devo taggare pure larryjoe87...

    Cosa mi sono perso??

  • 3andDefense 12/02/2016, 01.25 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2016 @ 00:45 )

    ho parlato al presente e ad oggi sono 29esimi per punti concessi e 25esimi per Defrtg,lo scorso anno 17esimi per punti concessi e noni per Drfrtg,anche se non ho idea di quale fosse il rating con e senza Howard,che ha saltato mezza stagione.C'è da d ...

    Lo so che hai parlato al presente, io ho parlato al passato per dirti che potenzialmente la difesa ci sarebbe.

  • RedNation 12/02/2016, 01.12
    Citazione ( micmavs 12/02/2016 @ 01:06 )

    Un centro serve e non sono molti quelli che non ti farebbero correre un rischio nella prossima fa...Whiteside e Dwight in primis...vedremo cosa succederà a Luglio.

    Eh infatti, va a finire che non se li prende nessuno xD

  • RedNation 12/02/2016, 01.12
    Citazione ( Suparna 12/02/2016 @ 01:04 )

    Che poi Ho letto qualcuno che ha scritto che ha una trade kicker del 15%, prende 25M l'anno prossimo se non sbaglio ecco Il 15% inizia ad essere tanto io non vorrei rischiare Di Dover pagare DH cosi tanto, per fortuna da noi non viene 100%

    La trade kicker c'è ma mi pare sia di un milione o giù di li, quindi se lo cedi passa da 22.5 a 23.5, ma mi pare la trade kicker si possa anche togliere se il giocatore è d'accordo.

  • micmavs 12/02/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 01:01 )

    Grazie mic :) Comunque si, avevo letto di Chandler, la cosa è stata riportata anche su clutchfans ovviamente, un C comunque lo dovrete prendere mi sa, quindi occhio xD

    Un centro serve e non sono molti quelli che non ti farebbero correre un rischio nella prossima fa...Whiteside e Dwight in primis...vedremo cosa succederà a Luglio.

  • Suparna 12/02/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 00:59 )

    Non lo so, può succedere di tutto come nulla, non credo valga neanche la pena farsi tante sehe per il momento.

    Che poi Ho letto qualcuno che ha scritto che ha una trade kicker del 15%, prende 25M l'anno prossimo se non sbaglio ecco Il 15% inizia ad essere tanto io non vorrei rischiare Di Dover pagare DH cosi tanto, per fortuna da noi non viene 100%

  • RedNation 12/02/2016, 01.01
    Citazione ( micmavs 12/02/2016 @ 00:59 )

    Ah comunque bentornato :) in ogni caso io continuo ad aver "paura", tutta colpa di Parsons... http://www.mavsmoneyball.com/2016/2/4/10
    912040/mavericks-free-agency-rumors-dwig
    ht-howard-chandler-parsons-dallas-max Ps. Scrivono diverse caz*ate su sto ...

    Grazie mic :)


    Comunque si, avevo letto di Chandler, la cosa è stata riportata anche su clutchfans ovviamente, un C comunque lo dovrete prendere mi sa, quindi occhio xD

  • RedNation 12/02/2016, 00.59
    Citazione ( Suparna 12/02/2016 @ 00:58 )

    Chi e che li da il Max scusa, nkn ha chiesto lui di essere ceduto hahaha se e' stupido non e' colpa sua non vincera' mai mi sa Mi sa che Morey deve ripartire da 4/5 giocatori non so chi possono convicnere in estate, di sicuro non Durant

    Non lo so, può succedere di tutto come nulla, non credo valga neanche la pena farsi tante sehe per il momento.

  • micmavs 12/02/2016, 00.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 00:45 )

    Esatto. PS. leggi il post delle 23:58, in teoria la scampi...se non è tutto un trucco per averlo poi gratis in estate xD devo taggare pure larryjoe87...

    Ah comunque bentornato :) in ogni caso io continuo ad aver "paura", tutta colpa di Parsons... [ link ] Ps. Scrivono diverse caz*ate su sto sito, comunque si dice che ci sia sempre un fondo di verità...

  • Suparna 12/02/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 23:58 )

    Pure io xD Rockets plan is to resign Dwight this summer...Morey will NOT give him a max. Too much mileage and too much wear and tear.Dwights people reached out to Dallas to see if they would be interested in a max deal this summer. Dallas says n ...

    Chi e che li da il Max scusa, nkn ha chiesto lui di essere ceduto hahaha se e' stupido non e' colpa sua non vincera' mai mi sa Mi sa che Morey deve ripartire da 4/5 giocatori non so chi possono convicnere in estate, di sicuro non Durant

  • RedNation 12/02/2016, 00.49
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/02/2016 @ 00:45 )

    ho parlato al presente e ad oggi sono 29esimi per punti concessi e 25esimi per Defrtg,lo scorso anno 17esimi per punti concessi e noni per Drfrtg,anche se non ho idea di quale fosse il rating con e senza Howard,che ha saltato mezza stagione.C'è da d ...

    Quest'anno l'avversario diretto di Capela tira con 1.5 di % in meno della sua media, contro Dwight 0.5 in più, per dire...però si, è difficile valutare quest'anno...Howard comunque quando sta bene è ancora tanta roba (soprattutto in difesa), il problema è che come dicevo qualche post sotto, su 100 partite in 40 sta bene, in 20 non gioca e in 40 non riesce praticamente a muoversi (vedere le ultime partite per farsi un'idea), quando non è al top è un palo anche in difesa.

  • RedNation 12/02/2016, 00.45
    Citazione ( micmavs 12/02/2016 @ 00:41 )

    Alla sua età e nella sua condizione...

    Esatto.


    PS. leggi il post delle 23:58, in teoria la scampi...se non è tutto un trucco per averlo poi gratis in estate xD


    devo taggare pure larryjoe87...

  • MostVassilisPlayer 12/02/2016, 00.45
    Citazione ( 3andDefense 11/02/2016 @ 23:05 )

    Anno scorso con gli stessi giocatori erano difensivamente meno pietosi di 24/25 squadre Nba se non più, se ben ricordo.

    ho parlato al presente e ad oggi sono 29esimi per punti concessi e 25esimi per Defrtg,lo scorso anno 17esimi per punti concessi e noni per Drfrtg,anche se non ho idea di quale fosse il rating con e senza Howard,che ha saltato mezza stagione.C'è da dire che lo scorso anno difese molto bene pure Harden,avevano tutti un altro atteggiamento.Quest'anno comunque il rating è migliore con Capela che con Howard.Il discorso è che non spenderei mai un Brook Lopez per Howard in scadenza e che in estate può trovare facilmente un contratto da 4-5 anni al massimo salariale.

  • andrebott 12/02/2016, 00.42 Mobile

    Dispiace dirlo ma come ha detto Tranquillo nell'ultima telecronaca ormai è diventato solo più un buon giocatore di contorno...fanno bene i Rockets a guardarsi intorno anche perché un ottimo giovane come Capela in rampa di lancio

  • micmavs 12/02/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/02/2016 @ 00:39 )

    Si ma non ha nessun senso per lui, alla sua età preferisce ovviamente firmare da subito un contratto più lungo possibile anziché rimandare di un altro anno...

    Alla sua età e nella sua condizione...

  • RedNation 12/02/2016, 00.39
    Citazione ( Albo34 11/02/2016 @ 21:43 )

    In teoria anche se ha detto che non eserciterà l'opzione se viene scambiato potrebbe sempre continuare, giusto?

    Si ma non ha nessun senso per lui, alla sua età preferisce ovviamente firmare da subito un contratto più lungo possibile anziché rimandare di un altro anno...

  • RedNation 12/02/2016, 00.36
    Citazione ( dariosk 11/02/2016 @ 21:31 )

    Vero, nell' ultimo ricordo che disse prima tyus jones e poi dekker....

    Io ricordo pure la trollata Lee + Bass x Asik

  • RedNation 12/02/2016, 00.33
    Citazione ( Anubi 11/02/2016 @ 21:04 )

    Storicamente Woj con Morey non ne becca una nemmeno per sbaglio è uno dei pochi che canna anche al draft...

    Si be, qua comunque non si sta dicendo "è ceduto", si sta dicendo che si sta vedendo se qualcuno è interessato a scambiare (e pagare) per averlo...cosa che sta succedendo da oltre un mese (per un sacco di altri giocatori peraltro)...si, i gm nba trattano giocatori xD


    Secondo te che squadre potrebbero volerlo?

  • RedNation 12/02/2016, 00.24
    Citazione ( TmacMvp 11/02/2016 @ 20:58 )

    E chi se lo prende uno che già una volta non ha voluto rifirmare per la squadra con cui era stato scambiato?

    Piano però, ai Lakers NON voleva andare, ce l'hanno spedito, lui voleva andare ai Nets. Qui in teoria potrebbe andare in una piazza gradita.

  • RedNation 12/02/2016, 00.23
    Citazione ( ilbambaccione 11/02/2016 @ 20:53 )

    Meno male che a Houston dovevamo avere una grande tradizione di Pivot.....se sarà tradato non verrà sicuramente ricordato in positivo....anzi

    Be dai bamba, io non sono mai (e mai sarò a sto punto xD) un grande fan di Howard, però da noi non ha fatto male, il problema è che su 100 partite in stagione, 40 le gioca al top o quasi, e li nonostante le sue magagne tecniche, incide senza se e senza ma, poi altre 40 le gioca al bo, 50/60%? (come le ultime in cui è rientrato dalla storta alla caviglia) E quando non è vicino al top è un palo -> nel cul0...poi una 20ina non le gioca...il problema è questo.

  • RedNation 12/02/2016, 00.17
    Citazione ( chiello93 12/02/2016 @ 00:04 )

    quindi mi sa che ve lo tenete:)

    Be, è possibile. Per la cronaca io Howard con lo sconto me lo anche tengo. Poi bon, basta ci sia una squadra decisa e a sto punto direi che si fa.

  • BubbaChuck3 12/02/2016, 00.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispetto la tua opinione ma la penso diversamente. Per me Lopez è l'asset principale dei Nets e vale più di un contratto in scadenza (perché solo di questo si tratterebbe per Brooklyn) e prenderlo ora per tankare è totalmente no sense. Per me sono tra le poche squadre della lega che nemmeno stanno pensando di buttare un offerta (per quanto bassa questa possa essere).

  • RedNation 12/02/2016, 00.14
    Citazione ( RocketsNation 11/02/2016 @ 20:50 )

    Che bomba aspettiamoci faville in questi ultimi giorni fino alla deadline..... Vedremo non vedo al momento apparte Miami squadre che potrebbero accollarsi il suo contratto ma soprattutto il suo ingaggio

    My two cents:


    - Boston se Ainge trova un altro giocatore di livello da prendere subito -> Horford/Melo


    - Heat, ok che si punta a Durant (tutti puntano a Durant btw), ma hai Bosh, Wade e Dragic come base, devi provare a vincere subito e Howard con tutti i suoi problemi è comunque un upgrade rispetto a Whiteside


    - Cavs, se Lebron lo vuole...




    Poi bo, sulla carta ci sono diverse squadra a cui un centro potrebbe far comodo, Pacers, Hornets per dirne due...gli Hawks pare fossero anche interessati ma solo nel caso in cui Howard non pensasse di uscire dal contratto...non so però, piccoli mercati...qua comunque il punto principale è che bisogna trovare una piazza che sia gradita ad Howard e che lo possa/voglia pure pagare, non facilissimo.

  • CelticLG 12/02/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( spettigue 11/02/2016 @ 21:23 )

    Cmq condivido con te se arriva un altro big con lui lo farei in caso negativo no. Adesso direi di muoverci solo se troviamo la possibilità di aggiungere due big per puntare la finale ad Est battendo Toronto in semifinale

    Ah tra l'altro visto che la trade deadline è il 18, e noi giochiamo dal 19 in poi, ieri probabilmente è stata l'ultima gara in maglia Celtics di qualcuno. Chissà chi.

  • CelticLG 12/02/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 23:58 )

    Pure io xD Rockets plan is to resign Dwight this summer...Morey will NOT give him a max. Too much mileage and too much wear and tear.Dwights people reached out to Dallas to see if they would be interested in a max deal this summer. Dallas says n ...

    Harris con quel contratto non lo vuole manco sua madre... Ci sei mancato










    (NO)

Pagina di 4