Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2016, 19.33 Rumors

Andrea Bargnani uscirà dal contratto con i Nets a fine stagione

Il giocatore italiano non eserciterà la player option

NBA

Come riportato da NetsDaily, Andrea Bargnani ha intenzione di uscire dal suo contratto con i Brooklyn Nets a fine stagione. Bargnani ha una player option da 1.5 mln per la prossima stagione ma è intenzionato a non esercitarla e testare il mercato free-agent.

 

La stessa intenzione di Bargnani è condivisa anche dagli altri giocatori dei Nets che avranno delle player option per l'anno prossimo, ovvero Shane Larkin, Thomas Robinson e Wayne Ellington. Tutti e quattro, dunque, diventeranno unrestricted free-agent.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 174 Commenti

Pagina di 4

  • Anklebreaker 08/02/2016, 01.02
    Citazione ( OttoLamphred 07/02/2016 @ 20:36 )

    Concordo, nemmeno si parlasse di quel pippone fotonico di Fredette... :-P

    Don't touch Jimmer! :-)

  • OttoLamphred 07/02/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/02/2016 @ 12:09 )

    Io non ho detto che è il prototipo del giocatore al quale consegnerei le chiavi della squadra, ma solo che mi pare che qui venga considerato come l'ultimo degli scarsi....e che questa sua facciata caratteriale lo faccia passare come uno a cui non gl ...

    Concordo, nemmeno si parlasse di quel pippone fotonico di Fredette... :-P

  • alert 05/02/2016, 21.56
    Citazione ( IlMastino 05/02/2016 @ 10:49 )

    Vero, ma la differenza tra tonda e sferica è abbastanza marcata...poi che sia un ellisoide o un geoide è roba per """"palati fini"""" ahah

    Te lo concedo........................:)

  • alert 05/02/2016, 21.53
    Citazione ( OttoLamphred 05/02/2016 @ 08:24 )

    Ma insomma: 21 punti, 5 rimbalzi, 1 stoppata, 5 falli subiti e una difesa su Valanciunas più che sufficiente non mi sembra esattamente il fatturato di un giocatore in difficoltà

    Dall'altra parte val tirò col 70% giù di lì. Non dico che Bargs giocò male ma che nemmeno è riuscito a contenere il rivale. Lo dico con amarezza perché quella gara ancora mi brucia.

  • bubu170 05/02/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( luque 05/02/2016 @ 16:43 )

    "Vedrai se Bargnani finisce al Real o Cska se avvicina minimamente ai loro contratti" (cit) riferito ad Ayon e Freeland, l'hai scritto tu e avrò capito male io, ma mi sembra che per te più un giocatore guadagna maggiore è la considerazione di cui ...

    Certo che l'ho scritto io, ma ripeto non vuol dire che quello che guadagna di più è io più forte, il secondo che guadagna di più è il secondo più forte e così via, ma difficilmente uno guadagna 2M ed è scarso o non è tra i migliori in Europa.[ link ] nono rimbalzista, quelli che hai citato e ne prendono di più giocato anche di più e non ho scritto ottimo, ma buono e per un giocatore che gioca 20' 6 rimbalzi non sono pochi. Difficile paragonare i rimbalzi NBA con i rimbalzi in Europa dato che si gioca 8' in più e ci sono anche più possessi per minuto; 12 rimbalzi parametrati su un'intera partita in Europa non sono assolutamente pochi. Goree giocava da 4 e comunque i lunghi erano molto simili come lavoro in campo

  • luque 05/02/2016, 16.43
    Citazione ( bubu170 05/02/2016 @ 12:11 )

    Lo stipendio è una discriminante, ma non è che chi prende di più è il più forte e così via e non ho mai detto ciò. Per me uno che in ACB prende 6.5 rimbalzi in 21' ed in 21' è l'ottavo rimbalzista del campionato e in EL prende 6 rimbalzi in 2 ...

    "Vedrai se Bargnani finisce al Real o Cska se avvicina minimamente ai loro contratti" (cit) riferito ad Ayon e Freeland, l'hai scritto tu e avrò capito male io, ma mi sembra che per te più un giocatore guadagna maggiore è la considerazione di cui gode eppure ti ho fatto notare che Ayon guadagna quanto Datome (quindi poi non così tanto) e Shved (stipendio più alto d'Europa) non mi sembra goda di maggior credito rispetto a gente che incassa meno ma è allo stesso livello se non superiore.
    Le statistiche in ACB dato l'elevato distacco tra Real, Barca e le altre lasciano il tempo che trovano, in EL dicono che Tomic è 15° come media rimbalzi (dietro non solo a specialisti come Vesely, Mbawke, Ayon ma anche giocatori come Claver e Melli che non fanno dei rimbalzi la loro specialità). Definire "buonissimo rimbalzista" un pivot che prende di media 5-6 rimbalzi mi sembra un tantino esagerato. Bargs quando aveva un minutaggio decente ha fatto registrare più o meno gli stessi numeri in NBA (livello decisamente superiore rispetto l'EL) ma è innegabile dire che i rimbalzi sono un suo limite. Sui movimenti in post che ha Tomic a differenza di Bargnani, mi arrendo che dirti sarò stato sfortunato io a non vederli.
    La stagione di Treviso l'ho seguita in tv e ricordo che da 5 giocassero Marcus Goree e Popovic..tu l'hai vista dal vivo e mi fido della tua memoria.

  • RocketsNation 05/02/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( alert 05/02/2016 @ 08:05 )

    Solo un appunto, Bargs va per i 31 ad ottobre. Non è così vecchio........................xd

    Avrò letto male sicuramente... XD

  • mjkb87 05/02/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( HorfordandHawks 05/02/2016 @ 14:52 )

    Non la vedo imposibile come cosa

    Lo so. Purtroppo

  • HorfordandHawks 05/02/2016, 14.52
    Citazione ( mjkb87 05/02/2016 @ 13:16 )

    QLVBAM

    Non la vedo imposibile come cosa

  • mjkb87 05/02/2016, 13.16 Mobile

    QLVBAM

  • bubu170 05/02/2016, 12.22
    Citazione ( Anklebreaker 05/02/2016 @ 12:12 )

    Io si e come secondo/terzo violino in una squadra che vuol vincere l'Eurolega ce lo metterei senza dubbio. Opinioni...

    Anch'io se non avesse un problema cronico di infortuni, che però ha. Sicuramente sono opinioni e per fortuna non abbiamo tutti la stessa

  • RedDragon 05/02/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so, appunto ;) Neanche io tifo Magic, grazie al cielo

  • Anklebreaker 05/02/2016, 12.12
    Citazione ( bubu170 05/02/2016 @ 08:25 )

    Si ma chi basa un sistema su un giocatore come lui e che soffre spesso di infortuni? Che sia un realizzatore migliore nessun dubbio, lo scrivo dal primo messaggio, ma il basket si gioca 5c5. Detto ciò ora sembra che dico che sia scarso, quando assol ...

    Io si e come secondo/terzo violino in una squadra che vuol vincere l'Eurolega ce lo metterei senza dubbio. Opinioni...

  • bubu170 05/02/2016, 12.11
    Citazione ( luque 05/02/2016 @ 11:34 )

    E' tra i migliori ma se si usasse la discriminante ingaggio come hai fatto in precedenza, dovrebbe essere nettamente il più forte visto che guadagna circa 1 milioncino in più rispetto ai vari Teodosic, Rudy, Spanoulis,ecc. ma non mi sembra. Capito ...

    Lo stipendio è una discriminante, ma non è che chi prende di più è il più forte e così via e non ho mai detto ciò.
    Per me uno che in ACB prende 6.5 rimbalzi in 21' ed in 21' è l'ottavo rimbalzista del campionato e in EL prende 6 rimbalzi in 20' ed è il nono rimbalzista dell'EL, per me è un buonissimo rimbalzista; forse sei un po troppo abituato alle cifre NBA dove 6 rimbalzi li prende la guardia fisicata, ma quest è l'Europa.
    [ link ] questo per me è un sublime passatore e se scrivi "Tomic assist" su youtube, vedrai che ce ne sono molti altri e molte volte è stato suo il miglior assist di giornata, non male per un 5; in più ci sono tutti quei passaggi dal post (alto e basso) molto efficaci e poco spettacolari che solo chi vede le partite e non gli highlights vede.
    Che sia un buon difensore non l'ho detto (anche se sta nel mazzo comunque), ma ho detto che difende meglio i giochi a due rispetto a Bargnani.
    Per i movimenti in post bastano gli highlights sul tubo, sicuramente qualcosa ci sarà.
    Sul ruolo in Europa mi spiace, sono trevigiano, ho visto tutte le sue partite, giocava ben poco da 4 e quasi sempre da 5 e abbiamo vinto uno scudetto con lui come 5 e Marcus Goree da 4, i cambi dei lunghi erano Slokar che giocava ben poco e Trevon Bryant che era anche peggio e quando Bargnani usciva (rare le volte che stava in panchina più di un paio di minuti) si alternavano Slokar e Goree da 5; a roster c'era anche Petar Popovic che era un 5 ma si ruppe sul finire della stagione regolare e comunque non giocava più di una dozzina di minuti

  • Anklebreaker 05/02/2016, 12.10
    Citazione ( Nimzowitsch 05/02/2016 @ 07:33 )

    Caxxo è vero.. quante porcate si sono lette su di lui?

    E' il classico esempio di capro espiatorio. Poi avrà tutti i difetti del mondo, ma non mi sembra un buon motivo per sputargli addosso commenti semi-offensivi...

  • Anklebreaker 05/02/2016, 12.09
    Citazione ( laberra8 05/02/2016 @ 09:48 )

    Il discorso infortuni è differente.. Ci sono fisici più predisposti a farsi male e prob il suo è uno di quelli. L'unico collegamento tra infortunio e durezza mentale sta nei tempi di recupero. Cmq liberi di credere che il Mago possa essere un gioc ...

    Io non ho detto che è il prototipo del giocatore al quale consegnerei le chiavi della squadra, ma solo che mi pare che qui venga considerato come l'ultimo degli scarsi....e che questa sua facciata caratteriale lo faccia passare come uno a cui non gliene freghi nulla di tutto ciò che gli sta attorno

  • gibson 05/02/2016, 12.04

    Ho visto un intervista di Proli ha detto che il tentativo di prendere il Bargnani lo fara.

  • RedDragon 05/02/2016, 12.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Orlando Magic a me non l'ha mai detto nessuno! Vergognati, Bobcat che non sei altro XD

  • gibson 05/02/2016, 11.44

    Pare che Bargnani abbia gia preso casa a Milano, dunque il suo futuro si capisce con grande gioia di thecoachforever.

  • luque 05/02/2016, 11.34
    Citazione ( bubu170 05/02/2016 @ 08:22 )

    Shved non sarà il più forte ma non ci va molto lontano. Sui movimenti in post direi che sei stato sfortunato allora, poi parli di problemi a rimbalzo che però Tomic non ha, è un buonissimo rimbalzista e cosa spesso non vista, un sublime passatore ...

    E' tra i migliori ma se si usasse la discriminante ingaggio come hai fatto in precedenza, dovrebbe essere nettamente il più forte visto che guadagna circa 1 milioncino in più rispetto ai vari Teodosic, Rudy, Spanoulis,ecc. ma non mi sembra.
    Capito Tomic: Un pivot che ha una media che si attesta sui 5 rimbalzi sarebbe un "buonissimo rimbalzista"? La media di Bargs quando aveva un minutaggio decente era più o meno la stessa, considerando sempre la netta differenza tra NBA ed Eurolega, a me pare che entrambi abbiano nei rimbalzi un limite. Stesso discorso sulla difesa, non esattamente il punto forte di entrambi, ..ma sarò io che sbaglio o avrò visto un giocatore diverso come per quanto riguarda i movimenti in post. Quindi "buonissimo rimbalzista", "sublime passatore", buon difensore, "movimenti in post che Bargs non ha"..poi lo vedi essere stoppato dal Diamante 35 anni e 20 cm d'altezza in meno. Bargs in Europa per quel poco che ha giocato nei club ha sempre fatto l'ala grande in nazionale ha sempre giocato da centro visto la carenza nel ruolo e l'impostazione da centro che ormai aveva avuto in Nba.

  • vdivac 05/02/2016, 10.56 Mobile

    Per testare l'Europa....

  • IlMastino 05/02/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( alert 05/02/2016 @ 08:01 )

    Volendo fare i precisi è un geoide. Leggermente schiacciato ai poli per via della rotazione terrestre............XD

    Vero, ma la differenza tra tonda e sferica è abbastanza marcata...poi che sia un ellisoide o un geoide è roba per """"palati fini"""" ahah

  • laberra8 05/02/2016, 09.48
    Citazione ( Anklebreaker 05/02/2016 @ 00:46 )

    Questo discorso assomiglia molto al "i suoi infortuni dipendono da un problema caratteriale" o al "si fa male perchè ha paura"

    Il discorso infortuni è differente.. Ci sono fisici più predisposti a farsi male e prob il suo è uno di quelli. L'unico collegamento tra infortunio e durezza mentale sta nei tempi di recupero. Cmq liberi di credere che il Mago possa essere un giocatore su cui costruire una squadra vincente, la carriera per ora non vi da ragione e di tempo ormai ce n'è poco.

  • RedDragon 05/02/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti meriti di tifare Kadji!

  • OttoLamphred 05/02/2016, 08.28
    Citazione ( DrManhattan 05/02/2016 @ 08:17 )

    Eh infatti e non si capisce perché... Il contesto tecnico è eccellente, la squadra è futuribile, piena zeppa di scelte future, il cap sgombro, la dirigenza presente... Eppoi nel quartiere residenziale di NY chi non vorrebbe giocarci? Forse fanno u ...

    Sul colore delle maglie in effetti hanno ragione: chi vorrebbe giocare con una maglia bianconera? :-D

  • bubu170 05/02/2016, 08.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/02/2016 @ 00:54 )

    A livello di utilità alla squadra, ci può stare..ma come talento e punti nelle mani, assolutamente no; difatti l'unica incognita (infortuni a parte) sarà trovare il sistema in cui possa adattarsi.....sempre ammesso che non voglia rimanere in Nba

    Si ma chi basa un sistema su un giocatore come lui e che soffre spesso di infortuni? Che sia un realizzatore migliore nessun dubbio, lo scrivo dal primo messaggio, ma il basket si gioca 5c5. Detto ciò ora sembra che dico che sia scarso, quando assolutamente non è così, anzi penso che sia un giocatore che può fare la differenza, ma così come non vedo Raduljica tra i 2/3 migliori, non ci vedrei Bargnani

  • OttoLamphred 05/02/2016, 08.24
    Citazione ( alert 04/02/2016 @ 22:23 )

    Contro Valanciunas ha fatto fatica. Anzi per onesta intellettuale il lituano ha giocato meglio del romano. Detto questo in Europa Bargs sarebbe un bel rebus per chiunque.

    Ma insomma: 21 punti, 5 rimbalzi, 1 stoppata, 5 falli subiti e una difesa su Valanciunas più che sufficiente non mi sembra esattamente il fatturato di un giocatore in difficoltà

  • bubu170 05/02/2016, 08.22 Mobile
    Citazione ( luque 05/02/2016 @ 00:31 )

    Il lato economico mi interessa poco, l'ingaggio non credo possa essere la discriminante per valutare due giocatore. Se così fosse Shved che in Europa è nettamente il giocatore più pagato, anche più dei vari Spanoulis, Rudy, Teodosic,Llull,Rice,ec ...

    Shved non sarà il più forte ma non ci va molto lontano. Sui movimenti in post direi che sei stato sfortunato allora, poi parli di problemi a rimbalzo che però Tomic non ha, è un buonissimo rimbalzista e cosa spesso non vista, un sublime passatore, non proprio il punto di forza di Bargnani; in più Tomic è decisamente un miglior difensore su situazioni a due, cosa molto importante nel basket moderno. Sicuramente come ho scritto dal primo messaggio Bargnani ha più varietà difensiva ed è anche più forte se il basket si giocasse 1c1,però il basket si gioco 5c5 e in un sistema di gioco preferisco avere Tomic che Bargnani (poi ci sarebbe anche la questione infortuni da non trascurare, anzi importantissima). Vedremo se mai il mago tornerà in Europa e ne avremo la riprova, comunque in Europa è ed è sempre stato un pivot, nulla di adattato, ha sempre giocato in quel ruolo; ecco tornasse a giocare come l'ultimo anno a Treviso cambierei totalmente la mia opinione, ma la vedo dura

  • DrManhattan 05/02/2016, 08.17 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/02/2016 @ 08:11 )

    Tutti in fuga dai Nets

    Eh infatti e non si capisce perché... Il contesto tecnico è eccellente, la squadra è futuribile, piena zeppa di scelte future, il cap sgombro, la dirigenza presente... Eppoi nel quartiere residenziale di NY chi non vorrebbe giocarci? Forse fanno una scelta Knuckle style basandosi sul logo è il colore delle maglie.... Però è strano pure dato che il nero snellisce...

  • OttoLamphred 05/02/2016, 08.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanto è inutile: chiunque è meglio di Bargnani, è mollo, non sa giocare, ha avuto culo, etc, etc...

  • OttoLamphred 05/02/2016, 08.13
    Citazione ( threeandout 04/02/2016 @ 20:06 )

    Europa è troppo generico...no di certo una squadra da Eurolega, lo vedrei bene a Milano, che tanto non sono capaci ad assemblare una squadra con un criterio logico, oppure al momento il suo livello è da squadra di EuropeCup (non Eurocup eh...Europe ...

    No di certo Eurolega....vabbè

  • OttoLamphred 05/02/2016, 08.11

    Tutti in fuga dai Nets

  • alert 05/02/2016, 08.05
    Citazione ( RocketsNation 05/02/2016 @ 02:00 )

    Leggo dei commenti pazzeschi che danno a Bargnani del "brocco" o del giocatore non per l'Europa secondo me incomprensibili. Invece io la penso diversamente credo che in un club importante europeo adatto al suo sistema di gioco si rilancerebbe anche p ...

    Solo un appunto, Bargs va per i 31 ad ottobre. Non è così vecchio........................xd

  • alert 05/02/2016, 08.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Young gioca in maniera diversa da Bargnani e se dovessi scegliere uno dei due andrei con l'americano. Non scherziamo.

  • alert 05/02/2016, 08.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia precisazione era che nel confronto tra i due nessuno era andato sotto.

  • alert 05/02/2016, 08.01
    Citazione ( IlMastino 04/02/2016 @ 23:21 )

    In realtà è sferica...

    Volendo fare i precisi è un geoide. Leggermente schiacciato ai poli per via della rotazione terrestre............XD

  • Nimzowitsch 05/02/2016, 07.33
    Citazione ( Anklebreaker 05/02/2016 @ 00:46 )

    Questo discorso assomiglia molto al "i suoi infortuni dipendono da un problema caratteriale" o al "si fa male perchè ha paura"

    Caxxo è vero.. quante porcate si sono lette su di lui?

  • Affre 05/02/2016, 07.11 Mobile
    Citazione ( threeandout 04/02/2016 @ 21:06 )

    No, adesso prendete per il c...o che è diverso dal resto, la vita di un'atleta finisce bene che ti va a 40 anni, ma bene bene che ti va, quindi Bargnani non va con gli anni canini o dei gatti, ma con gli anni di un atleta che a 40 anni "muore"...int ...

    Una domanda,ti vedo ben ferrato in materia.Se Bargnani deve giocare in una squadra che non punta sempre a partecipare all'Eurolega,dici che Curru riesce a farmi arrivare Caserta ai Playoff?

  • RocketsNation 05/02/2016, 02.00 Mobile

    Leggo dei commenti pazzeschi che danno a Bargnani del "brocco" o del giocatore non per l'Europa secondo me incomprensibili. Invece io la penso diversamente credo che in un club importante europeo adatto al suo sistema di gioco si rilancerebbe anche perché va per i 33 anni e ha bisogno di andare in un ambiente sereno e tranquillo dove possa giocare prendere minuti e fiducia,in Europa squadre per Bargnani ce ne sarebbero disposte anche a farlo giocare un'ottimo minutaggio cosa che oggettivamente in NBA se non dalla panchina oramai potrebbe fare.

  • Vspan7 05/02/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece proprio per Larkin mi spiace. Milos farebbe bene a portarlo almeno non lo vedo più in Europa

  • Anklebreaker 05/02/2016, 00.54
    Citazione ( bubu170 04/02/2016 @ 20:58 )

    Freeland fa tante di quelle piccole cose che è letteralmente fondamentale, se al posto di guardare il gioco fissi solo lui è letteralmente pazzesco e poi se gli passi la palla non è che non la tiene nemmeno in mano, anzi. Tomic se solo gli passass ...

    A livello di utilità alla squadra, ci può stare..ma come talento e punti nelle mani, assolutamente no; difatti l'unica incognita (infortuni a parte) sarà trovare il sistema in cui possa adattarsi.....sempre ammesso che non voglia rimanere in Nba

  • Anklebreaker 05/02/2016, 00.51

    Qui addirittura c'è qualcuno che mette in dubbio l'utilità di una Bargnani in una qualsiasi squadra europea....addirittura che non è un giocatore da Eurolega mi è toccato leggere...ma LOL




    Poi chissà, magari il Bargnani che ho visto io sarà il gemello forte di quello che tutti gli altri hanno visto..............

  • Anklebreaker 05/02/2016, 00.46
    Citazione ( laberra8 04/02/2016 @ 23:02 )

    Non è questione di Europa o NBA, il problema del Mago è mentale e a 31 anni ormai non lo risolvi più. Ha dimostrato anche agli Europei che se vuole può fare la differenza, peccato non abbia capito che una stagione dura 9 mesi e non qualche partit ...

    Questo discorso assomiglia molto al "i suoi infortuni dipendono da un problema caratteriale" o al "si fa male perchè ha paura"

  • luque 05/02/2016, 00.31
    Citazione ( bubu170 04/02/2016 @ 23:31 )

    Bargnani è un injury prone e non ha minimamente i movimenti di Tomic in post, anche se ovviamente ha più varietà di gioco in attacco. Ayon e Freeland sono super, vedrai se Bargnani finisce al CSKA o a Real e se si avvicina minimamente ai loro cont ...

    Il lato economico mi interessa poco, l'ingaggio non credo possa essere la discriminante per valutare due giocatore. Se così fosse Shved che in Europa è nettamente il giocatore più pagato, anche più dei vari Spanoulis, Rudy, Teodosic,Llull,Rice,ecc sarebbe una pista avanti a tutti e sinceramente non mi sembra. Per la cronaca, Ayon guadagna la stesse cifre di Datome (1.7-1.8)..se Bargs dovesse tornare in Europa non credo farebbe fatica a trovare un'ingaggio superiore. Sarò stato sfortunato io, ma di movimenti in post di Tomic che Bargs non ha "minimamente" ne ho visti pochi (stiamo parlando di un pivot vs uno che si adatta a giocare da centro) ma ho visto gli stessi limiti in difesa, nei rimbalzi e soprattutto offensivamente sia per tecnica sia per varietà di soluzioni non c'è paragone tra i due a favore del romano.

  • andrebott 05/02/2016, 00.29 Mobile

    E ci mancherebbe pure visto il casino che sono i Nets

  • TheBigDipper01 05/02/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( threeandout 04/02/2016 @ 20:26 )

    Forse sono stato un po' troppo drastico, l'Eurocup si dai la vale, ma ad oggi, da vedere tra 6-7 mesi se la vale ancora, ma ripeto volendo anche una squadra che va in Eurolega senza troppe ambizioni come dicevo una Milano, una Sassari oppure una fran ...

    All europeo ha segnato punti importanti contro gasol e nowitzki e tutto sommato ha anche giocato una buona difesa contro di loro. Detto questo per me offensivamente sposta anche in eurolega.

  • Dante 04/02/2016, 23.48 Mobile

    Parlare di quel bidone di bargnani è come sparare sulla croce rossa, mi astengo questa volta

  • larryjoe87 04/02/2016, 23.43

    io a Dallas a dare minuti di riposo a Dirk lo vorrei

  • larryjoe87 04/02/2016, 23.41

    e fa anche bene, può trovare sicuramente di meglio

  • luque 04/02/2016, 23.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra di averlo fatto, ho solo detto che paragonato a Bargs è diverse spanne sotto.

Pagina di 4