Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/02/2016, 13.23 Rumors

Contatti tra Celtics e Rockets per Dwight Howard?

Howard può uscire dal contratto a fine stagione

NBA

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, i Boston Celtics e gli Houston Rockets avrebbero avuto dei contatti per una trade che coinvolgerebbe Dwight Howard.

 

Il lungo dei Rockets può uscire dal suo contratto al termine della stagione e diventare un unrestricted free-agent. Finora, comunque, i contatti sono stati solo esploratori.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • RocketsNation 03/02/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/02/2016 @ 19:47 )

    Tanti commenti davvero lol lollosi anche qui....

    Piccoli "GM" crescono su Sportando.... XD

  • Anubi 03/02/2016, 19.47 Mobile

    Tanti commenti davvero lol lollosi anche qui....

  • Bennythebull 03/02/2016, 19.13

    trade a 3: Howard ai Celtics,Noah rotto + Snell a Houston, a noi ci si da Turner + Amir (e si va a combattere contro tutti)
    no scherzo ci date Stevens e tutti siamo felici, no?

  • micmavs 03/02/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah quoto.

  • 3andDefense 03/02/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per lui pure Bazemore è un tiratore, seguendo il ragionamento.

  • gibson 03/02/2016, 18.13

    La percentuale da 3 di Boston e del 33% sotto la media di poco.

  • Checcochecco 03/02/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/02/2016 @ 16:55 )

    PS: Febbraio è facile, molto facile, tolti Cavs e Clips le possiamo vincere tutte... è dal 5 marzo che è un po pesante.

    Non mi pare poi così semplice il vostro calendario tra febbraio e marzo invece. Tiratevela menooooooo. Ah be finora noi ce la siamo giocata bene con tutte le top della lega praticamente,magari un 2-4 lo strappiamo.

  • CelticLG 03/02/2016, 17.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pieno così di tiratori sopra il 40% in NBA... Ah no sono solo 20... Quindi tutti quelli sotto il 40% sono scarsi tiratori?

  • ilbambaccione 03/02/2016, 17.40
    Citazione ( 3andDefense 03/02/2016 @ 17:37 )

    Il Kevin forte lo avete dato via. Somari.

    di chi parli?
    papadopulo ...o come si chiamava....

  • 3andDefense 03/02/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 03/02/2016 @ 17:34 )

    I miei sospetti erano fondati..... La partenza di Dwight sarà "one small step for a title one giant leap for Kevin Durant".

    Il Kevin forte lo avete dato via. Somari.

  • 3andDefense 03/02/2016, 17.37 Mobile
    Citazione ( Corgandre 03/02/2016 @ 16:53 )

    Ma è una prima protetta o no? Di quest'anno?? Probabilmente lo ha già specificato qualcuno ma non ho voglia di leggere due mila messaggi

    Non so se ti abbiano risposto, comunque 2016 non protetta

  • ilbambaccione 03/02/2016, 17.34

    I miei sospetti erano fondati.....
    La partenza di Dwight sarà "one small step for a title one giant leap for Kevin Durant".

  • Kb24LA 03/02/2016, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il tiro da 3 non va giustificato con una % ma con la quantità di tiri hai mandato a bersaglio e mi dispiace dirti se per olynyk sono d'accordo ha sempre avuto una mano delicata, per jerebko potevi anche risparmiartelo perché tira con il 43% e ha messo dentro 25 tiri !!! ma nel complesso tutti hanno una discreta mano ma nessuno eccede, e nessuno è uno specialista avery bradley quello che ha segnato di più da 3 punti 89 tiri oltre ad avere una % relativamente bassa e dietro ad almeno 25giocatori in tiri totali messi e scenderebbe almeno sotto ai 30/35 perché alcuni hanno giocato 200/250 minuti in meno di lui e sono davvero vicino a 89..poi io non ho detto che fate schifo da 3 punti ma sicuramente non siete una squadra che eccede di cecchini, e facendo riferimento dove DH ha fatto meglio cioè il roster dei magic c'erano dei veri tiratori in campo per citarne un paio lewis (220 con il 40%) il turco, nelson, reddick..gente che metteva tanto da fuori in quei anni.

  • Corgandre 03/02/2016, 17.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah beh si immagino sia il residuo della follia del russo, il quale probabilmente pensava che riunire Pierce e Garnett ai Celtics sarebbe bastato per un lustro di finali NBA, quindi questa prima scelta sarebbe stata al massimo tra la 25 e la 30!

  • andreajan 03/02/2016, 17.22
    Citazione ( Dante 03/02/2016 @ 15:47 )

    Firma KD in estate

    e lui è d'accordo ? Dubito voglia correre tra le braccia del barba di nuovo ...

  • MostVassilisPlayer 03/02/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto sei acido

  • Leprechaun9 03/02/2016, 17.06

    MAI!!! LUNGI DA NOI ZUCCONE!!!

  • CelticLG 03/02/2016, 17.02
    Citazione ( Kb24LA 03/02/2016 @ 16:57 )

    scusami ho detto una baggianata però siete la 24esima squadra nel tiro dai 3 punti oltretutto siete la quinta in rimbalzi totali, se tu quelli gli chiami tiratori va bene contenti voi contenti tutti

    6th in triple totali tirate, 7th in triple per gara tirate... La percentuali è bassa perchè ci sono tiratori a basse percentuali che abbassano le % perchè devono allenarsi sul tiro da 3 (Smart, Sullinger, Turner). I tiratori ci sono eccome...


    Quindi (secondo il tuo ragionamento) se io prendo sempre 8 e il mio compagno di banco prende sempre 2 io devo essere bocciato perché insieme facciamo 5 di media?

  • chiello93 03/02/2016, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    però diciamo che storicamente Ainge al draft non è una cima..

  • chiello93 03/02/2016, 17.00
    Citazione ( Corgandre 03/02/2016 @ 16:53 )

    Ma è una prima protetta o no? Di quest'anno?? Probabilmente lo ha già specificato qualcuno ma non ho voglia di leggere due mila messaggi

    nono.. in qualsiasi posizione sia la scelta, è sempre dei Celtics.. è Unprotected

  • Kb24LA 03/02/2016, 16.57
    Citazione ( CelticLG 03/02/2016 @ 16:11 )

    Hai ragione i Celtics non hanno tiratori da fuori. Tolti Thomas Bradley Crowder Olynyk Jerebko Hunter volendo James Young...

    scusami ho detto una baggianata però siete la 24esima squadra nel tiro dai 3 punti oltretutto siete la quinta in rimbalzi totali, se tu quelli gli chiami tiratori va bene contenti voi contenti tutti

  • CelticLG 03/02/2016, 16.55
    Citazione ( Checcochecco 03/02/2016 @ 16:50 )

    Terzi per ora,vediamo dopo il vostro febbraio/marzo se la smetterai di percularmi;)).

    PS: Febbraio è facile, molto facile, tolti Cavs e Clips le possiamo vincere tutte... è dal 5 marzo che è un po pesante.

  • Corgandre 03/02/2016, 16.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 03/02/2016 @ 13:37 )

    Io la prima dei Nets non la sacrificherei.

    Ma è una prima protetta o no? Di quest'anno?? Probabilmente lo ha già specificato qualcuno ma non ho voglia di leggere due mila messaggi

  • CelticLG 03/02/2016, 16.53
    Citazione ( Checcochecco 03/02/2016 @ 16:50 )

    Terzi per ora,vediamo dopo il vostro febbraio/marzo se la smetterai di percularmi;)).

    A me basta arrivare nei primi 6, non chiedo miracoli (anche se lo è con questo roster).


    E soprattutto vedervi fuori al primo turno 4-0 con i Cavs.

  • CelticLG 03/02/2016, 16.50
    Citazione ( Latrinlover 03/02/2016 @ 16:48 )

    Come ho già scritto altrove, Ainge per me è in giro a cercare affari, le scelta dei Nets imho non è sul piatto.

    Penso pure io.

  • Steve0410 03/02/2016, 16.50

    Si vi prego!

  • Checcochecco 03/02/2016, 16.50
    Citazione ( CelticLG 03/02/2016 @ 14:31 )

    Prima di dire "caxxata totale" o "presa dell'anno" io vorrei vedere in una ipotetica trade per DH 1) cosa diamo in cambio 2) a quanto rinnoverebbe 3) come si ambienterebbe con Brad. Perché Boston è terza ad est con degli scappati di casa, date qual ...

    Terzi per ora,vediamo dopo il vostro febbraio/marzo se la smetterai di percularmi;)).

  • Latrinlover 03/02/2016, 16.48
    Citazione ( CelticLG 03/02/2016 @ 14:31 )

    Prima di dire "caxxata totale" o "presa dell'anno" io vorrei vedere in una ipotetica trade per DH 1) cosa diamo in cambio 2) a quanto rinnoverebbe 3) come si ambienterebbe con Brad. Perché Boston è terza ad est con degli scappati di casa, date qual ...

    Come ho già scritto altrove, Ainge per me è in giro a cercare affari, le scelta dei Nets imho non è sul piatto.

  • chiello93 03/02/2016, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e poi quali sentenze? qui ognuno esprime la propria opinione..

  • chiello93 03/02/2016, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    un po la seguo.. e gli unici 2 che mi sembrano veramente forti sono Simmons e Ingram.. gli altri per me sono dei possibili Role Player

  • chiello93 03/02/2016, 16.34
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/02/2016 @ 16:33 )

    Le scelte sono preziose se si sa chi prendere e Ainge non mi pare esattamente un fenomeno in questo

    in più quest'anno imho se la scelta non è TOP 2 , nessun altro ti fa svoltare al draft..

  • MostVassilisPlayer 03/02/2016, 16.33 Mobile

    Le scelte sono preziose se si sa chi prendere e Ainge non mi pare esattamente un fenomeno in questo

  • lithor 03/02/2016, 16.28
    Citazione ( 3andDefense 03/02/2016 @ 13:37 )

    Io la prima dei Nets non la sacrificherei.

    sarebbe veramente da pazzi visto anche il buon talento di quest'anno

  • CelticLG 03/02/2016, 16.11
    Citazione ( Kb24LA 03/02/2016 @ 16:00 )

    Io non lo prenderei, e ti spiego subito perché...inanzitutto ci sono dei "ma" e dei "forse" che non si conoscono però valutando la persona e l'immagine che si porta dietro sicuramente chiederà dei bei dollaroni (come giusto che sia) un contratto d ...

    Hai ragione i Celtics non hanno tiratori da fuori. Tolti


    Thomas
    Bradley
    Crowder
    Olynyk
    Jerebko
    Hunter
    volendo James Young...

  • drewgordon94 03/02/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 03/02/2016 @ 16:00 )

    Io non lo prenderei, e ti spiego subito perché...inanzitutto ci sono dei "ma" e dei "forse" che non si conoscono però valutando la persona e l'immagine che si porta dietro sicuramente chiederà dei bei dollaroni (come giusto che sia) un contratto d ...

    Non abbiamo tiratori da fuori ??? Se per tiratori intendi curry ti do ragione , ma se vai anche solo a guardare qualche partite vedi come si insiste parecchio sulle conclusioni oltre l'arco con thomas bradley jae olynik ecc ecc ...

  • WiltTheStilt 03/02/2016, 16.05
    Citazione ( Kb24LA 03/02/2016 @ 16:00 )

    Io non lo prenderei, e ti spiego subito perché...inanzitutto ci sono dei "ma" e dei "forse" che non si conoscono però valutando la persona e l'immagine che si porta dietro sicuramente chiederà dei bei dollaroni (come giusto che sia) un contratto d ...

    apparte il contratto e l "ogni hanno" non credo di aver capito bene il tuo discorso. I tiratori da fuori se non ce li hai in questa lega non vai da nessunissima parte. non devi snaturare il roster se riesci a trovare quel lungo tanto ambito e ricercato da Ainge che sa tirare da 3, il quale funzionerebbe da jolly sia in quintetto BIg che Small. ripeto per me va fatto un tentativo per capire quanto possa essere motivato lui dal progetto e quanto chiederebbe in caso, dopo di che si tirano le somme

  • Kb24LA 03/02/2016, 16.00
    Citazione ( WiltTheStilt 03/02/2016 @ 15:48 )

    almeno usi la ragione sto al 50esimo commento letto e non ce n'è uno che abbia motivato il proprio malcontento. Howard sano (anche solo per 60 partite a scopo precauzionale in quasi certi PO) e motivato nel vostro sistema sarebbe una dynamite. Natur ...

    Io non lo prenderei, e ti spiego subito perché...inanzitutto ci sono dei "ma" e dei "forse" che non si conoscono però valutando la persona e l'immagine che si porta dietro sicuramente chiederà dei bei dollaroni (come giusto che sia) un contratto da 80/90 non glieli toglie nessuno, ma guardando la carta d'identita e la sua storia fisica non è stato più quello di orlando e ogni hanno si porta dietro dei problemi fisici (non penso che con l'andare avanti dell'età migliorera) dopo di che passiamo al lato tecnico che secondo me è quello più importante, i celtics non hanno grandi tiratori da fuori non sono una squadra impostata per tirare da fuori vorrebbe dire che con DH devi adeguare il roster per poterlo mettere a suo agio vorrebbe dire uscire dalla strada che si è scelta che secondo me è una buona strada!

  • micmavs 03/02/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Irving10 03/02/2016 @ 14:35 )

    Tutti a dire che schifo, non lo voglio, ma questo quando gioca domina, buttalo via.... Il problema è che salta diverse partite.

    Un problemino da nulla proprio...

  • WiltTheStilt 03/02/2016, 15.48
    Citazione ( CelticLG 03/02/2016 @ 14:31 )

    Prima di dire "caxxata totale" o "presa dell'anno" io vorrei vedere in una ipotetica trade per DH 1) cosa diamo in cambio 2) a quanto rinnoverebbe 3) come si ambienterebbe con Brad. Perché Boston è terza ad est con degli scappati di casa, date qual ...

    almeno usi la ragione sto al 50esimo commento letto e non ce n'è uno che abbia motivato il proprio malcontento. Howard sano (anche solo per 60 partite a scopo precauzionale in quasi certi PO) e motivato nel vostro sistema sarebbe una dynamite. Naturalmente se rifirma entro i 18M giù di li,ma sono sicuro che nelle cifre Ainge sia fenomenale a strappare il giusto per entrambi. La domanda è avete un play con il quale potrebbe scardinare qualunque difesa (ahh Rajon......se ci fossi tu) e un lungo che apra il campo in modo da lasciarlo lavorare in area? Se ci sono questi due pezzi con il roster che avete attualmente non vedo perchè non fare un tentativo. E se le cifre lo consentono quel lungo potrebbe essere anche AL, che vedo moolto più adatto al vostro sistema per via dell utilizzo of small ball.

  • Dante 03/02/2016, 15.47 Mobile
    Citazione ( andreajan 03/02/2016 @ 14:23 )

    e via Howard Houston che fa ?

    Firma KD in estate

  • thebigsleep 03/02/2016, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per quanto riguarda i possessi quest'anno ne ha 8,6 di media però non so se è dovuto al contesto perdente di hou di quest'anno o se vuole davvero giocare in modo diverso gli ultimi anni della sua carriera....poi certo se howard chiede 25 mil e horford 20 preferirei anche io horford......in D concede si tanto ma bisogna anche contestualizzare i numeri....puoi essere anche il migliore rim protector ma se la difesa sugli esterni è pessima non puoi fare più di tanto......

  • BoomBaby 03/02/2016, 15.37

    Trapianto di cervello e di palle e magari un giorno potremo vedere la sua cintura appesa al TD Garden.

  • 3andDefense 03/02/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( gibson 03/02/2016 @ 14:26 )

    Ma quello ne se dovrebbe neanche parlare per Howard.

    Beh cosa puoi dare? Houston credo voglia rimanere con un roster di livello.

  • thebigsleep 03/02/2016, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sulla questione del contratto sono d'accordo con te......però dire che howard non offre garanzie dal punto di vista fisico preferendogli per esempio un noah che negli ultimi anni non è sembrato al top della forma imho è una caxata.....

  • 3andDefense 03/02/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi ovvio... Però mi pare una delle poche cose che hanno da offrire per Howard.

  • Leprechaun9 03/02/2016, 15.06

    NOOOOOO

  • fuarceUDIN 03/02/2016, 15.03 Mobile

    Sicuramente sarebbe un ottimo colpo, ma spero con tutto il cuore che non ce lo comprino, piuttosto preferisco Horford in cambio di Zeller (anche se ha giocato bene stanotte), Mickey e o scelte o soldi, poi non lo vedo affatto bene nel sistema dei Celtics

  • TmacMvp 03/02/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/02/2016 @ 14:50 )

    Beh tanto per cominciare, i Celtics dovrebbero avere rassicurazioni riguardo il successivo rinnovo di Howard.

    Ma dai, non è certo il tipo che abbandona così!

  • TheAnswer 03/02/2016, 14.50

    Beh tanto per cominciare, i Celtics dovrebbero avere rassicurazioni riguardo il successivo rinnovo di Howard.

  • tobaldinifrancesco4 03/02/2016, 14.47 Mobile

    Non avrebbe senso

Pagina di 3