Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2016, 21.27 Rumors

Joe Johnson potrebbe chiedere il buyout ai Nets

Il giocatore parlerà con il suo agente

NBA

Secondo quanto riportato da Andy Vazquez, Joe Johnson parlerà con il suo agente la prossima settimana e potrebbe anche chiedere un buyout alla dirigenza di Brooklyn.

 

"Non spingerò per una trade," ha dichiarato Johnson. "Ma è chiaro che a questo punto della mia carriera questa non sia proprio la situazione ideale ma io non forzerò la mano. Se chiederò un buyout? Onestamente non lo so, parlerò con il mio agente in settimana'

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • Bodt104 04/02/2016, 16.32

    Io fossi in Pop lo prenderei per farlo studiare alla Bonner, magari in una squadra organizzata bene le sue pecche in difesa si notano meno.

  • RicMon 03/02/2016, 13.48 Mobile

    Questo potrebbe far comodo a molti

  • micmavs 03/02/2016, 13.34
    Citazione ( JesseJames 03/02/2016 @ 01:02 )

    Iso-Joe proprio no dai...secondo me con Carlisle farebbe la fine di Rondo. JJ per rendere deve avere una squadra ai suoi piedi, anarchia totale e libertà a lui di fare quello che vuole.

    Ad oggi in nessuna squadra con qualche progetto potrebbe andare avanti volendo un'anarchia totale...forse da noi andrebbe a finire male, ma con Rick una prova del genere la farei ad occhi chiusi...io ci spero.

  • Nakata 03/02/2016, 09.51

    Abbiamo disperatamente bisogno di uno come lui a Chicago !!!

  • OttoLamphred 03/02/2016, 08.15

    QLVBAM

  • JesseJames 03/02/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/02/2016 @ 21:33 )

    Non succede, ma se dovesse seguire D-Will e venire da noi come sesto uomo di lusso sarei decisamente MOLTO felice.

    Iso-Joe proprio no dai...secondo me con Carlisle farebbe la fine di Rondo. JJ per rendere deve avere una squadra ai suoi piedi, anarchia totale e libertà a lui di fare quello che vuole.

  • IlMastino 03/02/2016, 00.46
    Citazione ( micmavs 03/02/2016 @ 00:43 )

    Stai correndo troppo...se dopo non dovesse scegliere una contender? comunque sono punti di vista, io non critico un giocatore per una scelta del genere, soprattutto perchè capisco che si possa essere rotto i coioni di giocare ai Nets...

    no ma infatti ho specificato che sarei nauseato se lasciasse per andare in una contender (cavs)...comunque esatto, son punti di vista, io la vedo così ;)

  • micmavs 03/02/2016, 00.43
    Citazione ( IlMastino 03/02/2016 @ 00:20 )

    Ma che se ne vada a giugno. Mi sembra proprio al limite dell'indecenza fare un bayout da un contratto da 25 mln nell'ultimo anno a metà stagione, per cercare di racattare un titolo o cercare di farlo (bel caso vada in una contender). Che aspetti a l ...

    Stai correndo troppo...se dopo non dovesse scegliere una contender? comunque sono punti di vista, io non critico un giocatore per una scelta del genere, soprattutto perchè capisco che si possa essere rotto i coioni di giocare ai Nets...

  • IlMastino 03/02/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/02/2016 @ 00:15 )

    Non sono d'accordo...per fare questa scelta dovrebbe comunque rinunciare a diversi mln e poi può anche essere che ad inizio stagione abbia voluto dare un'ultima chance ai Nets ma che adesso (visti i risultati) voglia (imho giustamente) andarsene.

    Ma che se ne vada a giugno. Mi sembra proprio al limite dell'indecenza fare un bayout da un contratto da 25 mln nell'ultimo anno a metà stagione, per cercare di racattare un titolo o cercare di farlo (bel caso vada in una contender). Che aspetti a luglio e firmi alla cifra che vuole dove vuole, mantenendo ancpra un pò la faccia. Ma che possobilità ai Nets voleva dare? Non si è reso conto che erano una banda? E a quanto salario rinuncierebbe avengo già ricevuto più della metà 12/13 mln)...a cosa rinuncia al netto del nuovo ingaggio? 2/3 milioni? Più ci penso più mi viene la pelle d'oca brr, ribrezzo. P.S. "Non forzerò una trade" MA LOOOOL

  • micmavs 03/02/2016, 00.15 Mobile
    Citazione ( IlMastino 02/02/2016 @ 23:20 )

    Sul fatto che i nets siano dei cretini siamo d'accordo. Non ti devo convincere poi del fatto che per me uno che cerca di fare una mossa del genere a metà stagione sia un morto di fame. Non ho voglia di polemiche, poi paragonare le situazioni di jr s ...

    Non sono d'accordo...per fare questa scelta dovrebbe comunque rinunciare a diversi mln e poi può anche essere che ad inizio stagione abbia voluto dare un'ultima chance ai Nets ma che adesso (visti i risultati) voglia (imho giustamente) andarsene.

  • cikko 02/02/2016, 23.31
    Citazione ( IlMastino 02/02/2016 @ 23:20 )

    Sul fatto che i nets siano dei cretini siamo d'accordo. Non ti devo convincere poi del fatto che per me uno che cerca di fare una mossa del genere a metà stagione sia un morto di fame. Non ho voglia di polemiche, poi paragonare le situazioni di jr s ...

    li ho nominati per dire che dove c'è la possibilità di vincere è sempre più allettante di altre squadre attualmente anonime.. magari sapendo dell'interesse di un 76ers di turno non se li sarebbe cagati di striscio..

  • chiello93 02/02/2016, 23.26
    Citazione ( cikko 02/02/2016 @ 23:10 )

    se a Brooklyn sono dei cretini che si sono accollati quel contrattone firmato ad Atlanta(grazie Nets) la colpa non è di JJ.. ANZI,SE LO SONO MERITATII!! vuole fare una finale easy? si ,come J.R.,Love,Jones,Miller,Shumpert o tutti quelli che vogliono ...

    JR Love e Shumpert sono arrivati tramite trade.. non sono assolutamente paragonabili

  • IlMastino 02/02/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( cikko 02/02/2016 @ 23:10 )

    se a Brooklyn sono dei cretini che si sono accollati quel contrattone firmato ad Atlanta(grazie Nets) la colpa non è di JJ.. ANZI,SE LO SONO MERITATII!! vuole fare una finale easy? si ,come J.R.,Love,Jones,Miller,Shumpert o tutti quelli che vogliono ...

    Sul fatto che i nets siano dei cretini siamo d'accordo. Non ti devo convincere poi del fatto che per me uno che cerca di fare una mossa del genere a metà stagione sia un morto di fame. Non ho voglia di polemiche, poi paragonare le situazioni di jr shumpert love ha poco senso sinceramente perchè non c'entrano nulla.

  • cikko 02/02/2016, 23.10
    Citazione ( IlMastino 02/02/2016 @ 23:00 )

    è un morto di fame, punto. Fossi nei Nets gli farei il bayout solo se lasciasse tutti i soldi li, se no non li libererei...vabè che già 10/12 milioni li ha presi questo coso. Comunque è un morto di fame si, se va ai cavs, perchè sa che farà u ...

    se a Brooklyn sono dei cretini che si sono accollati quel contrattone firmato ad Atlanta(grazie Nets) la colpa non è di JJ.. ANZI,SE LO SONO MERITATII!! vuole fare una finale easy? si ,come J.R.,Love,Jones,Miller,Shumpert o tutti quelli che vogliono vincere qualcosa(e in questo caso non è poi tanto sicuro). cosa dovrebbe fare ..." hey,mi vogliono i cavs,c'è la possibilità che posso vincere un'anello! meglio rifiutare per restare ai Nets và"

  • teobostik11 02/02/2016, 23.09 Mobile

    Non credo se ne andrà...il buyout non ha senso visto che a fine anno il contratto scade...già era stato stupido liberare D-Will per poi giocare con Jack o Larkin tutto l'anno...

  • IlMastino 02/02/2016, 23.00
    Citazione ( cikko 02/02/2016 @ 22:28 )

    ma perché morto di fame?? Dovrebbe andare in un 'altra squadra senza ambizioni?oppure dove potrebbe essere un sesto /settimo uomo e provare a vincere qualcosa? E in questo caso, se i cavs lo vorrebbero cosa c é di strano nell'andarci?

    è un morto di fame, punto. Fossi nei Nets gli farei il bayout solo se lasciasse tutti i soldi li, se no non li libererei...vabè che già 10/12 milioni li ha presi questo coso.


    Comunque è un morto di fame si, se va ai cavs, perchè sa che farà una finale NBA easy e per questo è disposto a fare questo macello, fino a quando gli p convenuto ci è stato ai Nets a spillare soldi, ora a metà stagione vuole andare via...uuhmmmm
    Se avesse fatto come d-will niente da dire, così (nel caso andasse ai cavs al minimo) sarebbe da veri morti di fame, io la penso così

  • Gil10Sba5 02/02/2016, 22.51 Mobile

    Bargs intendo magari pure JJ per far giocare Green dal pino come bomber per la second unit.

  • Gil10Sba5 02/02/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/02/2016 @ 21:51 )

    Salvate il soldato Bargs! Ma qualcuno quel poro cristo non lo vole?

    Io fossi in Pop lo prenderei per farlo studiare alla Bonner, magari in una squadra organizzata bene le sue pecche in difesa si notano meno.

  • MrBiscotto 02/02/2016, 22.35 Mobile

    Vieni a Memphis JJ

  • OkcThunder35 02/02/2016, 22.30 Mobile

    Se firmasse a una cifra onesta sarebbe già un upgrade rispetto a Waiters

  • cikko 02/02/2016, 22.28 Mobile
    Citazione ( IlMastino 02/02/2016 @ 22:13 )

    Alla grande, ma se lo farà sarà per andare in una contender. Molto probabile ai Cavs a questo punto, e sarebbe proprio da MORTO DI FAME. Comunque se vuole venire schifo non mi fa.

    ma perché morto di fame?? Dovrebbe andare in un 'altra squadra senza ambizioni?oppure dove potrebbe essere un sesto /settimo uomo e provare a vincere qualcosa? E in questo caso, se i cavs lo vorrebbero cosa c é di strano nell'andarci?

  • SwaggyT 02/02/2016, 22.21

    Io ai Clips al minimo o giù di lì me lo prenderei a razzo e caccerei Stephenson a pedate in quel suo culone

  • IlMastino 02/02/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/02/2016 @ 21:43 )

    che ne dite di questo qui? sarebbe oro dalla panca IlMastinoTheHEATer Olimpia97

    Alla grande, ma se lo farà sarà per andare in una contender. Molto probabile ai Cavs a questo punto, e sarebbe proprio da MORTO DI FAME. Comunque se vuole venire schifo non mi fa.

  • micmavs 02/02/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( TheDream 02/02/2016 @ 21:37 )

    Perché mai i Mavs? Credo che se se ne vada dai Nets è per cercare il titolo, e vista la situazione in cui versate, non sembrate la miglior pretendete per Iso-Joe

    Non ha parlato di titolo, ma solo che nella sua condizione non può stare in una squadra che attualmete ha le ambizioni che hanno i Nets...comunque non ho detto che viene sicuro da noi, ne che siamo la destinazione più sensata o probabile...quindi......

  • Ste1990 02/02/2016, 21.51

    Salvate il soldato Bargs! Ma qualcuno quel poro cristo non lo vole?

  • CelticLG 02/02/2016, 21.49

    JJ buyout, al minimo ai Clippers e so' caxxi. (E i Nets scendono giù)

  • CP3MVP 02/02/2016, 21.48 Mobile

    Ex giouchetore oukey? È stato un grande, ma ormai il suo ruolo ideale è fare il settimo/ottavo uomo nelle rotazioni di una contender

  • gibson 02/02/2016, 21.47

    Giocatore in fase calante anche se a qualcuno potrebbe fare comodo magari da 2 unit in una contender.

  • chiello93 02/02/2016, 21.45
    Citazione ( gibson 02/02/2016 @ 21:43 )

    E in scadenza?

    sìsì.. scade quest'anno

  • Bennythebull 02/02/2016, 21.43

    Bulls tutta la vita! abbiamolamerda in quello spot..

  • TheAnswer 02/02/2016, 21.43

    Prima fagli vincere qualche partita dai!

  • gibson 02/02/2016, 21.43

    E in scadenza?

  • chiello93 02/02/2016, 21.43

    che ne dite di questo qui? sarebbe oro dalla panca IlMastinoTheHEATer Olimpia97

  • chiello93 02/02/2016, 21.39

    occhio a Pat su JJ.. per me ci sta pensando seriamente se ci sarà veramente il buyout..

  • TheDream 02/02/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cozzerebbe con la rivoluzione di Lue fatta di movimento di palla e pochi iso

  • TheDream 02/02/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/02/2016 @ 21:33 )

    Non succede, ma se dovesse seguire D-Will e venire da noi come sesto uomo di lusso sarei decisamente MOLTO felice.

    Perché mai i Mavs? Credo che se se ne vada dai Nets è per cercare il titolo, e vista la situazione in cui versate, non sembrate la miglior pretendete per Iso-Joe

  • micmavs 02/02/2016, 21.33 Mobile

    Non succede, ma se dovesse seguire D-Will e venire da noi come sesto uomo di lusso sarei decisamente MOLTO felice.