Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/01/2016, 10.05

Tyronn Lue dei Cavs guiderà la squadra della Eastern Conference all'All-Star Game

Il neo coach dei Cavs sarà in panchina con il suo staff

NBA
La NBA ha annunciato che sarà Tyronn Lue, neo coach dei Cavs, a guidare la squadra della Eastern Conference al prossimo All-Star Game.
Con la vittoria della notte i Cavs si sono assicurati il miglior record ad est e così Lue avrà l’onore di allenare durante l’evento di Toronto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • AVS 29/01/2016, 01.13
    Citazione ( WiltTheStilt 28/01/2016 @ 22:34 )

    da come lo ritrai sembra il cancro della squadra, quello che crea difficoltà. a me sembra che senza di lui siamo una squadra da lottery e se Love è soft non è colpa sua, cerca di dargli una strattonata prendendo tutti sotto la sua ala. che sia leg ...

    Love è un giocatore di flusso, dal pace alto e tendente a creare gioco dagli isolamenti che siano essi tiri o passaggi. Il problema riguarda l'incompatibilità con LeBron ed Irving, in quanto risulta per ideale di pallacanestro il terzo doppione del 23 dopo il 2, e se quest'ultimo è riuscito a fare di necessità virtù divenendo una combo più guardia che play, Kevin no. I presunti miglioramenti del gioco che attribuite a Lue, sono in reltà opera di un James più magnanimo e meno intrusivo, un James nelle vesti di playmaker da playmaker intento più a mettere in motto i compagni che fare di tutto per vincere oggi (ovvero lotta sempre per la W, ma è disposto a sacrificarla affiinchè gli altri 2 ritrovino la forma ed autostima). Il problema verrà quando nelle maggiori difficoltà, mostrerà l'anarchia che contraddistingue la sua heroball, magari efficace con la maggior parte delle franchigie, ma non con le quali si giocherà il titolo (Spurs - Warriors). Questo aspetto biasimo di lui, tuttavia fino a quando avrà i numeri dalla sua e la solita accondiscendenza del coaching staff, nulla cambierà purtroppo per voi.

  • WiltTheStilt 28/01/2016, 22.34
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 18:49 )

    Sei tifoso Cavs, qualcosa incomincio ad intuire, vediamo se i miei sospetti risulteranno fondati... comunque questa pantomima durerà poco, LeBron è furbo, ma prima o poi mostrerà nuovamente il suo vero lato egocentrico che tanto influenza il siste ...

    da come lo ritrai sembra il cancro della squadra, quello che crea difficoltà. a me sembra che senza di lui siamo una squadra da lottery e se Love è soft non è colpa sua, cerca di dargli una strattonata prendendo tutti sotto la sua ala. che sia legato alle stats su questo non ci piove, ma se tu avessi un compagno soft accanto di certo non lo serviresti nei momenti clucth e non è compito di bron renderlo "forte". Davis immagino sia david blatt. contro gli warriors non avremmo chance comunque a meno che il #0 non decida improvvisamente di diventare un mastino, oppure conservi le sue pessime attitudini difensive ma tiri col 47% da 3. Kyrie deve rientrare a pieno, l abbiamo visto come in gara1 dell anno scorso abbia ostacolato in parte la strada a curry. resta il fatto che come giocano ora non c'è qualcuno che li può battere e non è il gioco della volpe con l uva è così punto, per tutti

  • MattBonner 28/01/2016, 19.38
    Citazione ( DrManhattan 28/01/2016 @ 13:36 )

    La prima è la tua assenza?

    No, figurati, non contano niente queste cose per me, la cosa più vergognosa (e rispondo anche a Cornyfly ) è l'esclusione del mio amico Boban Marjanovic dal Rising Star Challenge

  • AVS 28/01/2016, 19.16
    Citazione ( blackberry 28/01/2016 @ 19:11 )

    Non ti seguo...

    Ho sbagliato a quotare, voleva essere una risposta al tuo precedente commento nel quale ti chiedevi la valenza di una discussione così futile e io ti ho riportato il mio perchè.

  • blackberry 28/01/2016, 19.16 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 19:12 )

    Sì alla fine ho capito il senso, Walton è stato escluso in quanto assistente di Kerr, quindi è come se avesse partecipato l'anno scorso e allora via di Popovich. Ad est Lue prendendo il posto di Blatt si è regalato la chiamata all'ASG, io trovo i ...

    Sì esatto. Fisicamente non c'erano gli estremi per non permettere a Lue di non andare. È forzata ma nei limiti della regola di questa minchiata

  • AVS 28/01/2016, 19.12
    Citazione ( blackberry 28/01/2016 @ 18:57 )

    Ma non è così eh...

    Sì alla fine ho capito il senso, Walton è stato escluso in quanto assistente di Kerr, quindi è come se avesse partecipato l'anno scorso e allora via di Popovich. Ad est Lue prendendo il posto di Blatt si è regalato la chiamata all'ASG, io trovo il tutto poco meritocratico, ma trattandosi di una manifestazione prevalentemente pubblicitaria, non hanno voluto toccare una consuetudine consolidata...

  • blackberry 28/01/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 19:02 )

    Manifestazione che trova personalmente insulsa, ma che poteva avere un suo perchè nel caso in cui vi fosse andato Stevens, in ottica dei futuri FAs intendo...

    Non ti seguo...

  • AVS 28/01/2016, 19.02
    Citazione ( blackberry 28/01/2016 @ 18:36 )

    Se il coach di GS fosse stato Walton sarebbe andato lui ad allenare l'ovest all'ASG Ma essendo un vice, le vittorie con Walton in panca vengono attribuite a Walton Ergo non ci può andare Walton perchè ha allenato lo scorso ASG

    Manifestazione che trova personalmente insulsa, ma che poteva avere un suo perchè nel caso in cui vi fosse andato Stevens, in ottica dei futuri FAs intendo...

  • blackberry 28/01/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 18:52 )

    Allora nell'insensatezza della manifestazione il tutto ha più senso, grazie delle info.

    Ma non è così eh...

  • blackberry 28/01/2016, 18.57 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 18:52 )

    Allora nell'insensatezza della manifestazione il tutto ha più senso, grazie delle info.

    Ma non è così eh...

  • AVS 28/01/2016, 18.52
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/01/2016 @ 18:30 )

    Esatto,qua un link che lo.dice http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/18
    9216/all-star-game-gregg-popovich-allene
    ra-il-team-della-western-conference.html

    Allora nell'insensatezza della manifestazione il tutto ha più senso, grazie delle info.

  • AVS 28/01/2016, 18.49
    Citazione ( WiltTheStilt 28/01/2016 @ 17:12 )

    Ahhahahahaha il classico tifoso verde che parla perché gli brucia ancora il sederino per il 4 a 0. Tutto ciò che è uscito questi giorni su blatt non ti ha fatto entrare nulla nella testolina? Di chi credi che sia il merito di questi risultati? Lue ...

    Sei tifoso Cavs, qualcosa incomincio ad intuire, vediamo se i miei sospetti risulteranno fondati... comunque questa pantomima durerà poco, LeBron è furbo, ma prima o poi mostrerà nuovamente il suo vero lato egocentrico che tanto influenza il sistema, e allora le critiche e lacune attribuite a Blatt risulteranno fondate come la chioma del 23 (perchè questi Cavs non sono mai stati pienamente la squadra di Davis, anzi). Per ora godevi le illusioni di un James assistman che si limita a far girare la squadra e Love rigenerato dalla "cura Lue", io però vi aspetto come Caronte alle prime difficoltà, perchè sono sicurissimo dell'incompatibiltà del bitchboy con l'egoismo di BronBron, così come lo era della valenza di Delly e Tristan all'interno del roster... a proposito avevi ragione, effettivamente con Love ed Irving titolari, gli Warriors ne sono usciti ridimensionati...

  • blackberry 28/01/2016, 18.37

    * vengono attribuite a Kerr sorry

  • blackberry 28/01/2016, 18.36
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 18:20 )

    Quindi mi stai dicendo che se persino gli Warriors avessero cambiato coach e questo rispettato le aspettative, non sarebbe stato comunque preso in considerazione come candidato all'ASG per via di Kerr?

    Se il coach di GS fosse stato Walton sarebbe andato lui ad allenare l'ovest all'ASG

    Ma essendo un vice, le vittorie con Walton in panca vengono attribuite a Walton

    Ergo non ci può andare Walton perchè ha allenato lo scorso ASG

  • blackberry 28/01/2016, 18.33
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/01/2016 @ 18:30 )

    Esatto,qua un link che lo.dice http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/18
    9216/all-star-game-gregg-popovich-allene
    ra-il-team-della-western-conference.html

    Che sappia io è nominale per il coach, non della franchigia il divieto di allenare 2 anni di fila all' ASG

  • MostVassilisPlayer 28/01/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 18:20 )

    Quindi mi stai dicendo che se persino gli Warriors avessero cambiato coach e questo rispettato le aspettative, non sarebbe stato comunque preso in considerazione come candidato all'ASG per via di Kerr?

    Esatto,qua un link che lo.dice [ link ]

  • blackberry 28/01/2016, 18.27

    Ma si è discusso davvero in questo 3D del fatto che sia giusto o meno mandare X o Y ad allenare all'All Star Game e della "bontà della regola che un coach non possa allenare 2 anni di fila all'ASG?!

    O signur....

  • AVS 28/01/2016, 18.20
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/01/2016 @ 18:07 )

    Golden state ha mandato Kerr lo.scorso anno,non possono mandare il proprio coach,anche se diverso,per due anni di fila.Comunque la regola ha senso,per una serie di ragioni:il record é l'unica cosa oggettiva,il caso Lue é un'eccezione,visto che non ...

    Quindi mi stai dicendo che se persino gli Warriors avessero cambiato coach e questo rispettato le aspettative, non sarebbe stato comunque preso in considerazione come candidato all'ASG per via di Kerr?

  • MostVassilisPlayer 28/01/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 17:53 )

    Dietro i miglioramenti di NY c'è ben poco di Fisher, Clifford sarebbe andato benissimo se non fosse per il record negativo, Stan, Stevens, Casey e Blatt tutti ottimi candidati (ci avrei messo persino Bud, ma da quanto hai detto è impossibile per vi ...

    Golden state ha mandato Kerr lo.scorso anno,non possono mandare il proprio coach,anche se diverso,per due anni di fila.Comunque la regola ha senso,per una serie di ragioni:il record é l'unica cosa oggettiva,il caso Lue é un'eccezione,visto che non é mai successo nella storia che venisse cacciato il coach leader eella conference e difficilmente potevano prevederlo quando hanno scritto la regola.Non potevano cambiare la regola adesso.Aggiungo che Lue era comunque il primo assistente di Blatt,per cui qualche merito glielo possiamo dare,altrimenti a cosa servono gli assistenti?Non credo che li paghino per bellezza e da tifoso di Boston dovresti saperlo bene vista l'importanza di Thibo nel vostro ultimo titolo,idem Gentry lo scorso.anno.

  • AVS 28/01/2016, 17.53
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/01/2016 @ 17:14 )

    Una franchigia non può mandare il suo allenatore due anni in fila.Piaccia o meno é l'unico criterio oggettivo,se scegliessero in altro modo la gente avrebbe comunque da ridire.Del tipo Casey?ma Toronto gioca solo di iso in attacco sono inguardabili ...

    Dietro i miglioramenti di NY c'è ben poco di Fisher, Clifford sarebbe andato benissimo se non fosse per il record negativo, Stan, Stevens, Casey e Blatt tutti ottimi candidati (ci avrei messo persino Bud, ma da quanto hai detto è impossibile per via di quella regola) allora ti ripropongo la domanda, Lue sì e Walton no? per quale motivo visto che l'assistente degli Warriors è stato il coach fino all'altro ieri con risultanti sorprendenti (grazie più alla squadra, ma questo è altro discorso)? semplicemente hanno fatto una cag*ta clamorosa...

  • MostVassilisPlayer 28/01/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 15:45 )

    Allora l'ovest doveva essere relegato a Walton. Comunque mandare un tipo qualunque, di cui non si conoscono le qualità, unicamente per un record guadagnato dall'allenatore precedente, è tanto assurdo quanto imbarazzante, si poteva mandare Casey che ...

    Una franchigia non può mandare il suo allenatore due anni in fila.Piaccia o meno é l'unico criterio oggettivo,se scegliessero in altro modo la gente avrebbe comunque da ridire.Del tipo Casey?ma Toronto gioca solo di iso in attacco sono inguardabili.Perché non Stevens che ha portato un roster mediocre ai Po?perché non Stani cui pistons sono una sorpresa assoluta?perché non clifford visto che Charlotte gioca un basket bellissimo nonostante gli infortuni?perché non Fisher visto quanto é migliorata NY rispetto allo scorso anno?

  • WiltTheStilt 28/01/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 15:45 )

    Allora l'ovest doveva essere relegato a Walton. Comunque mandare un tipo qualunque, di cui non si conoscono le qualità, unicamente per un record guadagnato dall'allenatore precedente, è tanto assurdo quanto imbarazzante, si poteva mandare Casey che ...

    Ahhahahahaha il classico tifoso verde che parla perché gli brucia ancora il sederino per il 4 a 0. Tutto ciò che è uscito questi giorni su blatt non ti ha fatto entrare nulla nella testolina? Di chi credi che sia il merito di questi risultati? Lue bello de casa, al massimo ce un pizzico di lbj. Sia in difesa che in attacco. Blatt controllava solo il russo e l aussie, quest utlimo solo perché non disubbedirebbe mai ad un suo superiore. Ciò che abbiamo raccolto lo si deve allo staff, Boylen e Lue su tutti. Di blatt in questa squadra non cè neanche l ombra. Ma se sei un hater, bhe affari tuoi

  • Mozart 28/01/2016, 16.46
    Citazione ( maark9220 28/01/2016 @ 16:36 )

    Io ieri ti avevo risposto scherzando, e invece sarà lui ad andare all'all star game...più cagata di così. È una presa per il c*ulo verso tutti gli altri coach ad est. Questo ha fatto 3 partite...adesso voglio iverson assistant coach che lo prende ...

    concordo totalmente !!!

  • maark9220 28/01/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Mozart 28/01/2016 @ 10:14 )

    NO. in america riescono a fare stats su quante volte va in bagno un giocatore durante i backtoback però non riescono a scorporare i record di walton da quello di Kerr o quello di Lue da quello di Blatt ? che record ha Lue ?

    Io ieri ti avevo risposto scherzando, e invece sarà lui ad andare all'all star game...più cagata di così. È una presa per il c*ulo verso tutti gli altri coach ad est. Questo ha fatto 3 partite...adesso voglio iverson assistant coach che lo prende per il c*lo tutta la partita

  • marcogiannelli 28/01/2016, 15.50

    quando si dice il merito...ecco perché come valutazione di una carriera l'All Star conta nulla

  • AVS 28/01/2016, 15.45
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/01/2016 @ 15:18 )

    C'é una regola che non si presta a fraintendimenti,ci va il.coach della squadra leader di conference,ma non per due anni consecutivi.

    Allora l'ovest doveva essere relegato a Walton. Comunque mandare un tipo qualunque, di cui non si conoscono le qualità, unicamente per un record guadagnato dall'allenatore precedente, è tanto assurdo quanto imbarazzante, si poteva mandare Casey che è anche di casa e tutto avrebbe avuto un po' più di senso...

  • MostVassilisPlayer 28/01/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( AVS 28/01/2016 @ 14:59 )

    C'è un signorino che ha costruito dalla miseria una squadra tanto rognosa quanto divertente, c'è un signorino che tende a portare a spasso qualsiasi collega sul piano tattico a meno di roster avversari nettamente superiori, c'è un signorino che ha ...

    C'é una regola che non si presta a fraintendimenti,ci va il.coach della squadra leader di conference,ma non per due anni consecutivi.

  • GmP90 28/01/2016, 15.09

    se una regola c'è/non lo chiedere a me/te ne devi fregare se lo puoi cit. Silver :D

  • Olimpia97 28/01/2016, 15.01

    dai che che caga*a...piuttosto ci mettevano stevens che è tanta roba

  • AVS 28/01/2016, 14.59

    C'è un signorino che ha costruito dalla miseria una squadra tanto rognosa quanto divertente, c'è un signorino che tende a portare a spasso qualsiasi collega sul piano tattico a meno di roster avversari nettamente superiori, c'è un signorino che ha fatto sudare tutte le contenders costringendole ad attingere alla fortuna per batterci, c'è un signorino che nonostante sia il più giovane (40 anni ad ottobre) ha un futuro radioso e ha svolto un lavoro eccezionale fin qui, però ammetto senza dubbi che non valga il guru Lue... lega di pagliacci...

  • fuarceUDIN 28/01/2016, 14.27 Mobile

    Ok....

  • Spursiano91 28/01/2016, 14.17

    Ma perchè non abolite questa immane pagliacciata? Date qualche giorno di riposo per tutti e saranno tutti più felici.

  • andrebott 28/01/2016, 14.14

    Che tristezza. Potevano portare Casey visto che si gioca pure a Toronto

  • Cornyfly 28/01/2016, 14.12 Mobile

    Una roba schifosissima. Dovrebbe andarci Blatt allora se quella è la logica

  • Cornyfly 28/01/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( MattBonner 28/01/2016 @ 11:15 )

    È la seconda cosa più vergognosa dell'All Star Game. Ma la prima è ben più grave

    Qual è la prima ?

  • CGTheBaddest35 28/01/2016, 14.04 Mobile

    Ci vorrebbe uno step back di Iverson.

  • HorfordandHawks 28/01/2016, 13.57

    È una regola, quindi non ha senso lamentarsi

  • TmacMvp 28/01/2016, 13.49 Mobile
  • Lele22 28/01/2016, 13.38

    ridicoli è dir poco.. AHAHAH

  • DrManhattan 28/01/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( MattBonner 28/01/2016 @ 11:15 )

    È la seconda cosa più vergognosa dell'All Star Game. Ma la prima è ben più grave

    La prima è la tua assenza?

  • Lakersthebest 28/01/2016, 13.20 Mobile

    Hahaha ruolo meritato come i 4 scudetti dei quali si fregia Padoin!

  • PAULPIERCE 28/01/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 28/01/2016 @ 10:16 )

    Un premio alla carriera..

    Ahahahahahah

  • kj7mayor 28/01/2016, 12.43 Mobile

    Penosi...

  • grizznation 28/01/2016, 12.28 Mobile

    semplicemente una cosa ridicola questa....giusto in America può succedere

  • Soland7 28/01/2016, 12.28 Mobile

    AHAHAH allenerà LeBron! Fantastico

  • Anklebreaker 28/01/2016, 12.23

    Essendo l'ASG una baracconata inutile, la 'chiamata' di Lue mi sembra tutt'altro che peregrina... (vero che comunque ad Est non saprei veramente chi avrebbe meritato di più, forse Fisher per la crescita di NY)

  • PointForward 28/01/2016, 12.09

    mai sentita cosa più assurda

  • bellamartin 28/01/2016, 11.50 Mobile

    Gli verrà il cagotto e allenerà al suo posto jerry Stackhouse

  • Mave41 28/01/2016, 11.38

    il duro lavoro viene sempre ripagato!

  • CelticLG 28/01/2016, 11.29 Mobile

    Meritatissimo.

Pagina di 2