Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/01/2016, 08.31

20 di Bargnani non bastano ai Nets, Miami vince col duo Bosh-Wade

102-98 il finale

NBA
I Miami Heat vincono in casa dei Nets 102-98 trascinati dal duo Bosh-Wade.

Per Miami 10 di Deng, 27 di Bosh, 27 di Wade, 13 di Winslow.

Per i Nets 15 di Johnson, 12 di Young, 13+10 di Lopez, 10 di Sloan, 20 di Bargnani ed 11 di Bogdanovic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 28/01/2016, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lui e Bargnani come fanno fanno sempre male, viceversa per Gallinari e Datome (giocatori che mi piacciono tantissimo, sia ben chiaro, ma sentire Tranquillo farsi venire un orgasmo ogni volta che Danilo metteva anche un sottomano alla lunga stanca....)

  • OttoLamphred 28/01/2016, 08.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di base siamo esterofili all'inverosimile, e io sono il primo a dire che siamo una nazione spesso imbarazzante in tanti aspetti, ma è demenziale non riconoscere quando produciamo delle eccellenze. Com'è Bargnani appunto.
    Poi come si diceva prima quando ti fai una nomea, positiva o negatriva, non te la levi più: Belinelli è sdeng, Bargnani non ha voglia, Gallinari è un vincente

  • OttoLamphred 28/01/2016, 08.10
    Citazione ( KDRWOKC 27/01/2016 @ 15:05 )

    Belinelli ha fatto quasi sempre schifo in nazionale... io ho visto dal vivo un suo 1/13 dal campo.... non basta fare una partita fenomenale da 8/10 e poi 5 partite schifo..

    Una volta invece mio cugggino ha visto una senza reggipetto

  • Irving10 27/01/2016, 22.22 Mobile

    Wade quanto è forte? Pauroso

  • Marat 27/01/2016, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma figurati, non faccio parte di nessuna banda, anzi sono un vagabondo.

  • Falcao 27/01/2016, 18.34
    Citazione ( grizznation 27/01/2016 @ 17:42 )

    quoto in tutto e per tutto

    Quoto, però se torna è meglio ;)

  • grizznation 27/01/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( PointForward 27/01/2016 @ 15:35 )

    chi pensa che Bargnani non vale l'NBA e deve tornare in Europa non capisce assolutamente niente di basket, con tutto il rispetto

    quoto in tutto e per tutto

  • Olimpia97 27/01/2016, 17.27
    Citazione ( Mozart 27/01/2016 @ 17:21 )

    senza leggerli nemmeno te li riepilogo : si passa dal questo non è buono nemmeno per la A2 al questo poteva essere meglio di Shaquille nel contesto giusto ;) poi dimmi se ci son andato tanto lontano ;)

    tranquillo, mi fido di quello che hai detto

  • zampaflex 27/01/2016, 17.23
    Citazione ( PointForward 27/01/2016 @ 14:36 )

    Finalmente uno che cogli il punto. Il 4 che apre il campo è il mio ruolo preferito quindi mi sento in dovere di difendere il mago, anzi di dire la verità, cosa che tutti quelli che accusano il mago non capiscono niente. Sin da quando è arrivato ne ...

    Appunto. Love, Lee, Brook Lopez...tutti e tre in ruolo paragonabile al suo, tutti e tre riempitori di statistiche (coach, ti risparmio lo "stat filler" :-D ) con numeri da sani simili ad AB rimbalzi a parte, tutti e tre difensori dallo scarso all'orrido. Ma si critica solo Andrea. Anche da qui. Inaccettabile.

  • Mozart 27/01/2016, 17.21
    Citazione ( Olimpia97 27/01/2016 @ 17:17 )

    ...mi sono perso un po di commenti oggi

    senza leggerli nemmeno te li riepilogo : si passa dal questo non è buono nemmeno per la A2 al questo poteva essere meglio di Shaquille nel contesto giusto ;) poi dimmi se ci son andato tanto lontano ;)

  • Olimpia97 27/01/2016, 17.17

    ...mi sono perso un po di commenti oggi

  • RMV89 27/01/2016, 16.31
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2016 @ 15:01 )

    C'è solo una certezza: il Gallo salvatore della patria. Che alla fine riusciranno a farmi rimanere sulle palle uno che mi sta anche simpatico con tutto questo pomparlo :-)

    Siamo in due! :P

    Venendo al Mago, boh io trovo che ci siano sempre gli stessi discorsi al riguardo.
    Ora ti faccio una previsione di un possibile commento futuro:
    "A Toronto era in una delle peggiori squadre della lega, se n'è andato e adesso sono secondi a Est; a New York sempre una delle peggiori squadre, se n'è andato e quest'anno si giocano i play off. Viene a Brooklyn ed è penultimo a Est... e se invece portasse rogna?"

  • Marat 27/01/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che chiedevo delucidazioni senza malizia, continuo a non capire il paragone "gamewinner", qualcosa di definito, con lo spirito proprio di un giocatore di basket, concetto molto più astratto.
    Non capisco l'acidità del tuo commento, ma vedo che non risparmi stilettate anche ad altri utenti in questo articolo, magari loro te ne avranno dato motivo, io non credo, quindi perché?

  • Anklebreaker 27/01/2016, 15.46
    Citazione ( Vnereandthunder 27/01/2016 @ 12:23 )

    "Ha buttato via del talento" è la frase che sento più spesso per Andrea... Nell'intervista di tranquillo col bargs (recuperatela se non l'avete vista perchè merita) il mago dice: "Tutti parlano del talento che ho, ma quando ho iniziato ero lento d ...

    Quoto. Poi è interessante la parte in cui parla del proprio carattere: da fuori viene visto come una persona fredda e che se ne frega di tutto, quindi può dare l'impressione che non si impegni quando gioca o che non gliene freghi nulla... In alcune situazioni sarà stato sicuramente un po' più soft del dovuto, ma in generale non penso proprio che non gliene freghi nulla di migliorarsi e di battersi per vincere qualcosa.. Ed è innegabile come la sfortuna abbia influito sul suo rendimento negli ultimi tempi.

  • PointForward 27/01/2016, 15.35
    Citazione ( grizznation 27/01/2016 @ 15:26 )

    ma sicuramente tornerà in Europa ma uno potrebbe avere anche una voglia di rivalsa dentro di voler dimostrare di valere quel livello li. io non mi sento di criticarlo, da una parte sarebbe troppo comodo fare come ha fatto datome però Gigi veniva da ...

    chi pensa che Bargnani non vale l'NBA e deve tornare in Europa non capisce assolutamente niente di basket, con tutto il rispetto

  • grizznation 27/01/2016, 15.28 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2016 @ 14:48 )

    Si picchia troppo poche volte il pugno sul petto, quindi vuol dire che non si impegna.

    e non ride mai, quindi vuol dire che non si diverte....poi d'estate non fa il camp come il Gallo quindi è uno scarsone

  • grizznation 27/01/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 27/01/2016 @ 14:46 )

    Proprio perche' non e' americano mi domando cosa ci faccia ancora in nba...che in nba ci siano americani scarsi e' una normalita' ma che ci siano europei scarsi un po' meno

    ma sicuramente tornerà in Europa ma uno potrebbe avere anche una voglia di rivalsa dentro di voler dimostrare di valere quel livello li. io non mi sento di criticarlo, da una parte sarebbe troppo comodo fare come ha fatto datome però Gigi veniva da free agent e sapeva che avrebbe fatto fatica ad emergere, è stato un tentativo. Bargnani è stato scelto e aveva sicuramente un potenziale superiore a quello di Gigi e magari voleva avere un altra chance di dimostrare di poter stare in quella lega (e ci può stare benissimo per me)

  • Marat 27/01/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ??? Non capisco ne il senso della domanda ne il commento, scusami.

  • KDRWOKC 27/01/2016, 15.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Belinelli ha fatto quasi sempre schifo in nazionale... io ho visto dal vivo un suo 1/13 dal campo.... non basta fare una partita fenomenale da 8/10 e poi 5 partite schifo..

  • OttoLamphred 27/01/2016, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è solo una certezza: il Gallo salvatore della patria. Che alla fine riusciranno a farmi rimanere sulle palle uno che mi sta anche simpatico con tutto questo pomparlo :-)

  • SPQS 27/01/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son finiti i cantieri?

  • SPQS 27/01/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son finiti i cantieri?

  • WiltTheStilt 27/01/2016, 14.52
    Citazione ( PointForward 27/01/2016 @ 14:36 )

    Finalmente uno che cogli il punto. Il 4 che apre il campo è il mio ruolo preferito quindi mi sento in dovere di difendere il mago, anzi di dire la verità, cosa che tutti quelli che accusano il mago non capiscono niente. Sin da quando è arrivato ne ...

    quoto su tutto,o quasi, sulla parte su love, no non c'è speranza....comunque si ha sempre necessitato di un 5 difensivo e verticale che lo "proteggesse" sugli aiuti, rim protector insomma. L hanno capito pure i Kings con Cousins (anche se è un giocatore totalmente differente, il principio è lo stesso: dato che difende quando vuole, gli affianco un giovinastro lungo e agile che si sa sporcare le mani in D e lo sorregga). peccato per il Mago, davvero una carriera buttata la sua, quantomeno lo volevamo vedere in una degna serie PO

  • OttoLamphred 27/01/2016, 14.48
    Citazione ( grizznation 27/01/2016 @ 14:26 )

    ma io non sostengo sia un campione ma posso dirti che gli americani spesso se hanno due giocatori simili, uno americano e uno europeo preferiscono far giocare il primo piuttosto che il secondo. il secondo gioca solo se fa veramente la differenza. qui ...

    Si picchia troppo poche volte il pugno sul petto, quindi vuol dire che non si impegna.

  • OttoLamphred 27/01/2016, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi ricordo chi diceva che senza Beli e Bargnani eravamo addirittura nettamente più forti, NETTAMENTE eh!

  • KDRWOKC 27/01/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( grizznation 27/01/2016 @ 14:26 )

    ma io non sostengo sia un campione ma posso dirti che gli americani spesso se hanno due giocatori simili, uno americano e uno europeo preferiscono far giocare il primo piuttosto che il secondo. il secondo gioca solo se fa veramente la differenza. qui ...

    Proprio perche' non e' americano mi domando cosa ci faccia ancora in nba...che in nba ci siano americani scarsi e' una normalita' ma che ci siano europei scarsi un po' meno

  • PointForward 27/01/2016, 14.36 Mobile
    Citazione ( Dorell15 27/01/2016 @ 10:54 )

    ..." sul mago..se avesse giocato ad inizio carriera di fianco a un Tyson Chandler e o un DeAndre Jordan staremmo parlando di un'altra carriera..Purtroppo non ha mai avuto Rim Protector al suo fianco e spostato da centro non è proponibile. Anche in n ...

    Finalmente uno che cogli il punto. Il 4 che apre il campo è il mio ruolo preferito quindi mi sento in dovere di difendere il mago, anzi di dire la verità, cosa che tutti quelli che accusano il mago non capiscono niente. Sin da quando è arrivato nella lega è stato gestito male, nel senso che lui e bosh sono giocatori con le stesse caratteristiche sono stati accoppiati per forza di cose ma che andava fatta una scelta al più presto per avere un futuro decente. Invece no, hanno preso un jermaine o'neal logoro dagli infortuni che lo ha bloccato(lo hanno provato da 3 ma non era cosa). Una volta ceduto JO, hanno sempre continuato a metterli insieme e il mago non è un 5, è un 4 purissimo che può fare qualche minuto da 5o da 3(da giovane). Insomma è capitato in una franchigia pessima e nonostante qualche annata buona di squadra non era mai il posto giusto per lui. Comunque è migliorato di anno in anno il mago. Con bosh metteva comunque intorno ai 17 di media. Una volta partito bosh, è esploso Bargnani in termini di produzione, nonostante stesse giocando più da 5 che da 4 ma almeno aveva più tocchi per se. Nel 2011 erano 24 di media e stava quasi per andare all'ASG(era al livello per giocarlo)ma anche nella sua stagione migliore ha avuto quelle due settimane di infortuni ed è sceso 21.5 di media. L'anno dopo 20 di media e un infortunio. La cosa che mi dispiace per lui è che i Raptors non hanno mai capito che per far funzionare al meglio Andrea serviva un 5 difensivo. Ma non è un discorso legato solo a lui, tutti i 4 del genere per rendere e far rendere al meglio la squadra hanno bisogno di un 5 difensivo che pigli rimbalzi. Stesso discorso vale per Dirk e per Love per esempio. Dal 2012 sono iniziati gli infortuni, poi scambiato ai Knicks, dove quando è rientrato ha fatto bene ma globalmente la squadra era un casino e c'era di mezzo stat anche. Insomma si arriva a questa estate dove ha fatto benissimo in nazionale. E quest'anno quelle poche volte che ha la possibilità fa bene, ma se gli si preferisce Young si capisce in che posto sia finito. È molto bella l'intervista che gli ha fatto tranquillo questa estate. Dice tutto chiaro e tondo sui suoi limiti anche. Quanto vorrei vederlo giocare tanti minuti con un Chandler per esempio. Chi dice che è scarso non capisce proprio niente, offensivamente è fenomenale, midrange e da 3, pick And pop, dopo che si sblocca col jumper inizia anche in post. La cosa più incredibile comunque è quando fa finta arresto e tiro o finta e schiacciata o appoggio. In questo nessun lungo parte come lui tirando così bene.In difesa 1vs 1 e in post basso è buonissimo, latita molto negli aiuti ma proprio per questo ci vorrebbe un 5 che lo copra e non ha mai giocato in un contesto perfetto per lui. A rimbalzo ci va poco ma anche Dirk per dare un esempio calzante.

  • Doc 27/01/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo e' un luogo comune ormai

  • grizznation 27/01/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma io non sostengo sia un campione ma posso dirti che gli americani spesso se hanno due giocatori simili, uno americano e uno europeo preferiscono far giocare il primo piuttosto che il secondo. il secondo gioca solo se fa veramente la differenza. quindi non giocare nei Nets non vuol dire essere per forza scarso. guarda datome, dava tranquillamente le mele a diversi compagni dei celtics e dei pistons ma comunque non gli davano spazio....è la loro mentalità inutile girarci attorno. e chi parla male di Bargnani lo fa sempre in relazione a quelle che erano le aspettative ed essendo europeo viene massacrato. spiegami allora perché bennett (prima scelta come il mago) che non si è nemmeno avvicinato ai numeri prodotti da Bargnani in Nba non viene massacrato dai giornalisti come hanno fatto con lui. visto che mi sembri una persona intelligente spiegamelo. spiegami perché non si leggono articoli contro tale Bennett!!!!! e si potrebbe parlare di Thabeet alla due, di kwame Brown alla uno e del buon Darko Milicic scelto addirittura prima di Carmelo antonhy e wade....c'è malafede inutile girarci intorno. chiaramente lui ha i suoi difetti e il suo carattere non lo ha aiutato a vendersi bene come hanno fatto altri ma da qui a farlo passare per il cesso del secolo mi sembra troppo, specie da noi suoi connazionali

  • Denverino 27/01/2016, 13.45

    Andrea Bargnani #NBAVOTE

  • Marat 27/01/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma esattamente, interpretare le partite con lo spirito del giocatore di basket, che vuol dire?

  • Daca 27/01/2016, 12.34

    Figata Wade di nuovo 22enne!

  • OttoLamphred 27/01/2016, 12.33
    Citazione ( Ste1990 27/01/2016 @ 12:27 )

    Io credo che quel Bargnani con la prima scelta sia "passabile" da poche squadre in pochi Draft NBA. Nowtisky all'epoca splendeva di brutto e avere un giocatore come Andrea era un sogno per ogni GM, il problema come hai detto tu sta alla base,ovvero, ...

    Se poi si va a rivedere quel draft c'è da mettersi le mani nei capelli: Morrison alla 3, Tyrus Thomas alla 4, Senè e Pecerov prima di Rondo e Millsap (addirittura al secondo giro..). Ma l'unico imperdonabile resta sempre lui, anche se paga anche per gli errori degli altri

  • Marat 27/01/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 27/01/2016 @ 12:23 )

    "Ha buttato via del talento" è la frase che sento più spesso per Andrea... Nell'intervista di tranquillo col bargs (recuperatela se non l'avete vista perchè merita) il mago dice: "Tutti parlano del talento che ho, ma quando ho iniziato ero lento d ...

    Concordo appieno. Spesso sembra che il talento sia un dono che casca dal cielo e non un qualcosa che si affina col duro lavoro. Il povero Bargs viene descritto alla stregua di un cazzone senza voglia, fortunato solo perché "ha talento", che tristezza.

  • Ste1990 27/01/2016, 12.27
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2016 @ 12:09 )

    Comunque non capisco perchè per "difendere" Bargnani si debba attaccare un ottimo giocatore e un professionista come Bosh, prestando così il fianco ai detrattori dell'italiano: come non è colpa del Mago se è stato scelta alla 1 non è nemmeno col ...

    Io credo che quel Bargnani con la prima scelta sia "passabile" da poche squadre in pochi Draft NBA.
    Nowtisky all'epoca splendeva di brutto e avere un giocatore come Andrea era un sogno per ogni GM, il problema come hai detto tu sta alla base,ovvero, pure Bosh scarso non è.
    Usare la prima per chiamare qualcun'altro era uno spreco, o dai via la prima o dai via Bosh, se sei in Canada STRAPIENA di gente con origini italiani, manco ci si pensa due volte su chi devi mandar via e oh.. Per Bosh di roba in cambio ne prendi

  • Vnereandthunder 27/01/2016, 12.23 Mobile

    "Ha buttato via del talento" è la frase che sento più spesso per Andrea... Nell'intervista di tranquillo col bargs (recuperatela se non l'avete vista perchè merita) il mago dice: "Tutti parlano del talento che ho, ma quando ho iniziato ero lento di piedi, non sapevo palleggiare, non sapevo tirare... Tutte cose che ho imparato, migliorato e affinato lavorando in palestra ore e ore e ore instancabilmente... Questo è il mio talento: la voglia di andare ad allenarsi per migliorare.." Io personalmente gli auguro solo il meglio, spero riesca a togliersi più di una soddisfazione sportivsmente parlando... magari proprio con la nazionale... Speriamo la sfiga lo lasci in pace.

  • grizznation 27/01/2016, 12.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma scusa qual'e il tuo problema??? non ha mantenuto le promesse ma al massimo ha fatto un danno a se stesso e non a te o a me....per me rimane sempre un ottimo giocatore, anche da Nba visti i cani che girano nella lega. e sono sicuro che nel giusto contesto possa tranquillamente fare bene. e comunque spiegami un valido motivo per cui una squadra ridicola e imbarazzante come i Nets non gli concede spazio??? beh per vincere 10 partite su 82 devono mettere in campo difenosori migliori di Bargnani, gente più tosta....ma dai per favore.

  • andrebott 27/01/2016, 12.20

    Contento per il Mago e se i Nets avessero vinto ancora di più

  • chiello93 27/01/2016, 12.18
    Citazione ( zampaflex 27/01/2016 @ 12:13 )

    ESAGERATISSIMO. A Toronto non ha MAI difeso contro i forti, che venivano dati agli altri per preservarlo per l'attacco. A Miami francamente non lo so, non l'ho più seguito.

    se non l'hai più seguito evita di parlarne allora visto che non lo segui da minimo 4 anni e mezzo... la difesa degli Heat teneva perchè c'era Bosh che dava equilibrio a tutto, giocando anche da centro, visto che era l'unico che poteva farlo ad alti livelli...

  • zampaflex 27/01/2016, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi era, KL?

  • zampaflex 27/01/2016, 12.13
    Citazione ( NicolaVigna94 27/01/2016 @ 10:37 )

    Ma certo Bosh riesce a metterti 20 punti con una buona/buonissima difesa e la passa bene. Per me bosh per quello che fa/da è secondo solo a Green, non trovo giocatori più completi di lui nel ruolo.

    ESAGERATISSIMO. A Toronto non ha MAI difeso contro i forti, che venivano dati agli altri per preservarlo per l'attacco. A Miami francamente non lo so, non l'ho più seguito.

  • chiello93 27/01/2016, 12.11
    Citazione ( OttoLamphred 27/01/2016 @ 12:09 )

    Comunque non capisco perchè per "difendere" Bargnani si debba attaccare un ottimo giocatore e un professionista come Bosh, prestando così il fianco ai detrattori dell'italiano: come non è colpa del Mago se è stato scelta alla 1 non è nemmeno col ...

    adesso il brocco è diventato Bosh, 2 volte campione NBA (ago della bilancia di quegli Heat, che senza di lui mai avrebbero avuto la possibilità di vincere) , 10 volte All Star.. mah.. pur di difendere gli italiani, si sparano caxxate abnormi

  • chiello93 27/01/2016, 12.09
    Citazione ( zampaflex 27/01/2016 @ 12:07 )

    Da quando è a Miami e non può più rimpolpare le statistiche come faceva a Toronto, i suoi offensive e defensive box plus/minus (una sintesi dell'efficienza del giocatore rispetto alla media della Lega) sono sprofondati. http://www.basketball-refer ...

    nell'anno del titolo 2012 chissà perchè con Bosh in campo facevamo 8 punti in più rispetto a quando era fuori e concedevamo 2 punti in meno agli avversari..

  • OttoLamphred 27/01/2016, 12.09

    Comunque non capisco perchè per "difendere" Bargnani si debba attaccare un ottimo giocatore e un professionista come Bosh, prestando così il fianco ai detrattori dell'italiano: come non è colpa del Mago se è stato scelta alla 1 non è nemmeno colpa di Bosh se c'era lui come 4 titolare a Toronto. Lì la ca**ata è stata di Gherardini a chiamare un doppione con la prima scelta

  • zampaflex 27/01/2016, 12.09
    Citazione ( chiello93 27/01/2016 @ 11:58 )

    che molti GM scartano?? ma torna a guardare l'eurolega e il basket italiano per favore.. se Bargnani ci mettesse anche solo un quarto della voglia , della determinazione e del sacrificio che ci mette Bosh ne potremmo parlare.. altrimenti meglio stare ...

    Io considero l'Eurolega vero basket, a differenza del 90% della regular season NBA.Sarò vecchio stile...

  • zampaflex 27/01/2016, 12.07
    Citazione ( NicolaVigna94 27/01/2016 @ 09:39 )

    Invece secondo me hai scritto una cavolata, con tutto il rispetto, penso che il 90% delle squadre NBA vorrebbe avere uno come Bosh in squadra. Gli anni dei titoli ha avuto in evoluzione spaventosa sopratutto difensivamente. Poi ok il mago è forte ed ...

    Da quando è a Miami e non può più rimpolpare le statistiche come faceva a Toronto, i suoi offensive e defensive box plus/minus (una sintesi dell'efficienza del giocatore rispetto alla media della Lega) sono sprofondati.
    [ link ]

  • OttoLamphred 27/01/2016, 12.02
    Citazione ( Aronnax 27/01/2016 @ 11:51 )

    Tutti quelli che criticano Bargnani li voglio vedere al preolimpico quando Andrea, spero, giocherà bene come all'europeo.

    Diranno che ha giocato di mer*a e se non ci qualificheremeo sarà colpa sua che non ha preso 25 rimbalzi, non ha tirato 5 stoppate e non ha aiutato gli unici due VERI vincenti della nazionale, Alegent e Gallo. Lui e quell'altro mediocre del Beli "di cui si potrebbe anche fare a meno" (cit.)

  • chiello93 27/01/2016, 11.58
    Citazione ( zampaflex 27/01/2016 @ 11:47 )

    Ti meriti un :-) per la dialettica. Ma dovresti anche ricordarti delle fantastiche prestazioni di Bosh a Toronto, dove con una squadra discreta è al massimo arrivato al primo turno dei playoffs (e solo l'anno in cui si sono presi Garbajosa e Nester ...

    che molti GM scartano?? ma torna a guardare l'eurolega e il basket italiano per favore.. se Bargnani ci mettesse anche solo un quarto della voglia , della determinazione e del sacrificio che ci mette Bosh ne potremmo parlare.. altrimenti meglio stare zitti.. se uno viene lasciato andare dai Knicks e viene preso dai Nets al minimo un motivo ci sarà.. o sono fessi tutti gli altri 29 GM di tutta l'NBA???

  • IlMastino 27/01/2016, 11.54
    Citazione ( zampaflex 27/01/2016 @ 11:47 )

    Ti meriti un :-) per la dialettica. Ma dovresti anche ricordarti delle fantastiche prestazioni di Bosh a Toronto, dove con una squadra discreta è al massimo arrivato al primo turno dei playoffs (e solo l'anno in cui si sono presi Garbajosa e Nester ...

    i GM scartano, ma sei serio? forse sei rimasto indietro di 6/7 anni ehh

  • Aronnax 27/01/2016, 11.51

    Tutti quelli che criticano Bargnani li voglio vedere al preolimpico quando Andrea, spero, giocherà bene come all'europeo.



Pagina di 3