Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/01/2016, 10.21

NBA: uno sguardo alla classifica della Eastern Conference

Guidano i Cavs su Raptors ed Hawks

NBA
Questa la classifica della Eastern Conference aggiornata dopo le gare della notte.


(via NBA.com)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • killermiller2 22/01/2016, 16.29 Mobile

    E boston dimenticavo

  • killermiller2 22/01/2016, 16.28 Mobile

    Peccato x i magic con questo filotto di sconfitte ci stiamo allontanando e mentalmente una squadra così giovane potrebbe accusare il colpo. Imho washington risalirá e qualche speranza potrebbero averla anche i kniks se calano detroit e miami, ma secondo me gli heat la spuntano

  • andrebott 21/01/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 23:20 )

    Lì partirebbe il cosiddetto elicottero(if you know what I mean" ahahahahah).

    I mean I mean ahahahah

  • Checcochecco 21/01/2016, 23.20 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 23:14 )

    E magari vincerle! (Ok adesso sto fantasticando troppo)

    Lì partirebbe il cosiddetto elicottero(if you know what I mean" ahahahahah).

  • andrebott 21/01/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( mikys23 21/01/2016 @ 20:36 )

    vabbè è inutile continuare tanto non capisci il discorso. basta cosi Ok ovest troppo figo est fa schifo. Chiudiamo tutto chiudiamo l' NBA e andiamo a casa.

    Dai parla allora...non puoi dire che l'est è competitivo solo perché Knicks, Celtics, Pistons quest'anno hanno record migliori dello scorso anno quando sono squadre normalissime

  • andrebott 21/01/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 21:13 )

    Lo spero,sarebbe bellissimo giocarsi altre Finals contro LBJ.

    E magari vincerle! (Ok adesso sto fantasticando troppo)

  • pask9 21/01/2016, 22.27 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 21:16 )

    Parli di dicembre immagino,ora siamo in linea con le aspettative. A dicembre PG ha avuto un calo delle prestazioni verticale(dovuto a problemi fisici e mentali,pensava di aver recuperato al meglio e invece non poteva giocare per tutta la rs ai livell ...

    Si parlavo di dicembre Si è passati in poche partite da un PG che metteva quarantelli con ottime percentuali a prestazioni molto brutte

  • marcogiannelli 21/01/2016, 21.24

    si sta riequilibrando il tutto chiaramente

  • Checcochecco 21/01/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( pask9 21/01/2016 @ 21:05 )

    Cousins a gennaio sta giocando in maniera incredibile PG aveva iniziato benissimo ma si è un po' perso. Cosa è successo?

    Parli di dicembre immagino,ora siamo in linea con le aspettative. A dicembre PG ha avuto un calo delle prestazioni verticale(dovuto a problemi fisici e mentali,pensava di aver recuperato al meglio e invece non poteva giocare per tutta la rs ai livelli di novembre),sia lui che CJ Miles hanno iniziato a sparare a salve dalla lunga,Hill ha carburato da metà dicembre in poi(come al suo solito),un Monta a volte troppo ondivago e il piatto è servito.

  • Checcochecco 21/01/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 20:29 )

    Onestamente non vi ho mai visti da primi 4 posti a meno di debacle davanti ma i playoff ci andrete facili e poi lì visto l'enorme equilibrio tutto è possibile per sfidare i Cavs alle finali di conference

    Lo spero,sarebbe bellissimo giocarsi altre Finals contro LBJ.

  • pask9 21/01/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 13:43 )

    Credo più nella seconda ahahah,sperando in una giornata no di Cousins e nel ritorno di G. Hill.

    Cousins a gennaio sta giocando in maniera incredibile PG aveva iniziato benissimo ma si è un po' perso. Cosa è successo?

  • micmavs 21/01/2016, 20.54
    Citazione ( mikys23 21/01/2016 @ 20:45 )

    Io penso che a Est l'unica contender veramente con possibilià sia Cleveland mentre ATL, CHI, TOR non sono ancora contender ma sono davvero insidiose e competitive, mentre a OVEST le contender sono 3/4 se i Clippers finalmente riusciranno a non sciog ...

    Scusa ma non riesco a vedere solo il numerino...


    Io vedo che ad Ovest ci sono. Warriors, Spurs, Thunder, Clippers, Mavs e Grizzlies che sono avversari davvero duri da affrontare durante i PO, mentre ad Est, dopo i Cavs, c'è il nulla (o quasi...) già gli Hawks (anche dopo averli visti lo scorso anno...) mi spaventerebbero meno delle sei già citate...secondo me questo va oltre il record...comunque vedremo tra qualche mese...

  • mikys23 21/01/2016, 20.45
    Citazione ( micmavs 21/01/2016 @ 20:39 )

    Secondo me siamo molto lontani da trovare un equilibrio tra le due, mentre per te sembra quasi che attualmente l'Est sia addirittura superiore... Vabbè in ogni caso ripeto, spero di vedere un Est più in forma rispetto agli ultimi anni (e non mi bas ...

    Io penso che a Est l'unica contender veramente con possibilià sia Cleveland mentre ATL, CHI, TOR non sono ancora contender ma sono davvero insidiose e competitive, mentre a OVEST le contender sono 3/4 se i Clippers finalmente riusciranno a non sciogliersi sul più bello.
    Detto quest,le conference sono fatte di 8 squadre ciascuna, e se andiamo ad analizzare la situazione dopo le prime 4,notiamo come i record dell'est siano superiori e la soglia per entrare ai PO si più alta (es. Knicks 22-22 sono fuori mentre HOU 22-22 è settima)
    Dunque sono entrambe belle ed equilibrate per diversi motivi.
    Poi i PO ci diranno di più e secondo me saranno interessantissimi da entrambe le parti.

  • micmavs 21/01/2016, 20.39
    Citazione ( mikys23 21/01/2016 @ 20:32 )

    Vero, pero è anche innegabile che il livello si è alzato rispetto allo scorso anno, e che tutte le 8 squadre che sono ai Playoffs al momento sono sopra il 50%...cosa che se andiamo a vedere non succede ad Ovest, dunque.. Comunque ripeto secondo me ...

    Secondo me siamo molto lontani da trovare un equilibrio tra le due, mentre per te sembra quasi che attualmente l'Est sia addirittura superiore...
    Vabbè in ogni caso ripeto, spero di vedere un Est più in forma rispetto agli ultimi anni (e non mi basta mezza stagione per dirlo, come minimo voglio vedere anche i PO) dato che si potrebbe solo guadagnare da una situazione del genere.

  • mikys23 21/01/2016, 20.36
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 20:30 )

    Quante contender ci sono a Ovest? 4. Quante ad est? 1, che tra l'altro gioca pure malissimo. Dobbiamo andare avanti?

    vabbè è inutile continuare tanto non capisci il discorso. basta cosi
    Ok ovest troppo figo est fa schifo. Chiudiamo tutto chiudiamo l' NBA e andiamo a casa.

  • mikys23 21/01/2016, 20.32
    Citazione ( micmavs 21/01/2016 @ 20:28 )

    Commenti come il mio??? comunque è un dato di fatto che l'Ovest abbia dominato negli ultimi anni, sono d'accordo sul non dirlo in continuazione, ma qui c'è gente che per mezza stagione discreta dell'Est pensa che la situazione si sia ribaltata...e ...

    Vero, pero è anche innegabile che il livello si è alzato rispetto allo scorso anno, e che tutte le 8 squadre che sono ai Playoffs al momento sono sopra il 50%...cosa che se andiamo a vedere non succede ad Ovest, dunque..
    Comunque ripeto secondo me è bellissimo così,se poi ad ogni classifica dell'est si vuol fare polemica mi limiterò a leggere la news senza leggere i commenti..

  • andrebott 21/01/2016, 20.30
    Citazione ( mikys23 21/01/2016 @ 20:16 )

    Allora ti posso anche dire che l' ottava a Est sarebbe sesta ad Ovest. E che i Knicks sarebbero ai Playoff ad ovest con un record uguale identico a Houston che è settima. Quindi di cosa stiamo parlando?! E poi ti basi sulla partita Cavs Warriors p ...

    Quante contender ci sono a Ovest? 4. Quante ad est? 1, che tra l'altro gioca pure malissimo. Dobbiamo andare avanti?

  • andrebott 21/01/2016, 20.29
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 20:15 )

    Ahahaha scusami:)). Boh ti dirò,complice qualche infortunio di troppo la squadra non ha girato bene come a novembre,ma a questo punto credo sia stato solo un exploit momentaneo,non so se avremmo vere chances di arrivare tra le prime 4,ora ne dubito. ...

    Onestamente non vi ho mai visti da primi 4 posti a meno di debacle davanti ma i playoff ci andrete facili e poi lì visto l'enorme equilibrio tutto è possibile per sfidare i Cavs alle finali di conference

  • micmavs 21/01/2016, 20.28
    Citazione ( mikys23 21/01/2016 @ 20:23 )

    Fermo. Io non ho specificato cosa avessi scritto,quindi prima di sentenziare te lo vai a rileggere. Scrissi che l'est era cresciuta tantissimo rispetto all' anno scorso, e lo scrivo non perchè voglio fare la gara tra est e ovest come va di moda qui, ...

    Commenti come il mio??? comunque è un dato di fatto che l'Ovest abbia dominato negli ultimi anni, sono d'accordo sul non dirlo in continuazione, ma qui c'è gente che per mezza stagione discreta dell'Est pensa che la situazione si sia ribaltata...e non lo fa per scherzare, ci crede veramente..




    Io spero solo di vedere una situazione più equilibrata in futuro e se l'Est dovesse rialzarsi non potrei esserne che felice.

  • mikys23 21/01/2016, 20.23
    Citazione ( micmavs 21/01/2016 @ 20:19 )

    Esatto "finiamola di fare commenti a vanvera"... Che poi sei bello coerente presentandoti tra quelli che scrivevano quei commenti...della serie bene, ma non benissimo...

    Fermo. Io non ho specificato cosa avessi scritto,quindi prima di sentenziare te lo vai a rileggere. Scrissi che l'est era cresciuta tantissimo rispetto all' anno scorso, e lo scrivo non perchè voglio fare la gara tra est e ovest come va di moda qui,ma semplicemente perchè non è posso più di sti commenti come il tuo sulle differenze tra est e ovest. ma bastaaa

  • micmavs 21/01/2016, 20.19
    Citazione ( mikys23 21/01/2016 @ 20:16 )

    Allora ti posso anche dire che l' ottava a Est sarebbe sesta ad Ovest. E che i Knicks sarebbero ai Playoff ad ovest con un record uguale identico a Houston che è settima. Quindi di cosa stiamo parlando?! E poi ti basi sulla partita Cavs Warriors p ...

    Esatto "finiamola di fare commenti a vanvera"...


    Che poi sei bello coerente presentandoti tra quelli che scrivevano quei commenti...della serie bene, ma non benissimo...

  • mikys23 21/01/2016, 20.16
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 20:10 )

    La seconda ad est sarebbe quinta dall'altra parte e la prima, i Cavs, quarti e si è visto lunedì notte la differenza con i Warriors

    Allora ti posso anche dire che l' ottava a Est sarebbe sesta ad Ovest. E che i Knicks sarebbero ai Playoff ad ovest con un record uguale identico a Houston che è settima.
    Quindi di cosa stiamo parlando?! E poi ti basi sulla partita Cavs Warriors per fare il conto di un intera stagione tra Est e Ovest?
    Allora ti posso anche dire che come tu dici "si è visto nella partita tra Cavs e Warriors", bè non si è visto in quella con i Pistons per esempio.
    Finiamola di fare commenti a vanvera e soprattutto finiamola ad ogni news sull'est di scrivere ovest meglio dell' est ecc ecc
    Le conference si alternano per rendimento.
    é questo il bello! tante squadre dell'est hanno dei progetti molto validi e tanti giocatori giovani e cresceranno sempre di più come stanno già facendo.
    stop

  • Checcochecco 21/01/2016, 20.15 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 20:11 )

    Vero però intendevo più come rendimento dei giocatori più che come record di squadra :)

    Ahahaha scusami:)). Boh ti dirò,complice qualche infortunio di troppo la squadra non ha girato bene come a novembre,ma a questo punto credo sia stato solo un exploit momentaneo,non so se avremmo vere chances di arrivare tra le prime 4,ora ne dubito. Myles e Young stanno avendo minuti(proprio grazie agli infortuni)e rendendo benissimo,ottima cosa per una squadra ad inizio ciclo.

  • andrebott 21/01/2016, 20.11
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 20:09 )

    Calendario non tra i più semplici,dato che le più facili a gennaio le abbiamo avute tutte in trasferta(escludendo GS)e le più difficili in casa. Il Gesù del calendario ha voluto così purtroppo ahahha.

    Vero però intendevo più come rendimento dei giocatori più che come record di squadra :)

  • andrebott 21/01/2016, 20.10
    Citazione ( mikys23 21/01/2016 @ 19:44 )

    Veramente io ero uno di quelli che faceva quei commenti e ora più che mai si sta dimostrando che è la pura realtà,quindi non capisco proprio il tuo commento

    La seconda ad est sarebbe quinta dall'altra parte e la prima, i Cavs, quarti e si è visto lunedì notte la differenza con i Warriors

  • Checcochecco 21/01/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 15:06 )

    Anche perchè se non sbaglio anche voi siete calati abbastanza nell'ultimo periodo

    Calendario non tra i più semplici,dato che le più facili a gennaio le abbiamo avute tutte in trasferta(escludendo GS)e le più difficili in casa. Il Gesù del calendario ha voluto così purtroppo ahahha.

  • mikys23 21/01/2016, 19.44
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 13:12 )

    Tutti i commenti trionfalistici sulla ritrovata competitività dell'est dove sono finiti?

    Veramente io ero uno di quelli che faceva quei commenti e ora più che mai si sta dimostrando che è la pura realtà,quindi non capisco proprio il tuo commento

  • PippoF92 21/01/2016, 16.11

    Tipo che se non ricordo male allo scorso, o due fa, post relativo sulle classifiche Atlanta era sesta, ora terza. Per far capire quanto l'est sia sullo stesso piano!
    Spero che a NY questo venga compreso bene, perché accidenti....se solo non si arrivasse al 0.500 per poi perdere e tornarci sotto...e teniamolo questo 50% per almeno due gare mannaggia!

    Comunque credo che per le prime due ci siano buonissime possibilità che rimangano Cavs e Toronto, anzi...probabilmente tutte quelle per il fattore casa non subiranno cambiamenti a meno di clamorosi infortuni.
    Poi sino alla quinta piazza per ora è tutto giocabile, sempre NY leggi.
    Altro personale parere, Boston e Detroit potrebbero avere qualche battuta d'arresto...anche se non so bene come siano a calendario...Washington e Charlotte salire.

  • andrebott 21/01/2016, 16.08
    Citazione ( react 21/01/2016 @ 15:58 )

    Ok a te davano fastidio quegli sfottò (a cui, ci terrei a precisare, non ho mai preso parte), ma per quanti anni noi "tifosi dell'est" abbiamo dovuto subirli? Ti ripeto, io ho non nessun problema a dire che l'ovest è più competitivo dell'est pe ...

    Be però è oggettivo che sia cosi e visto che sono anni che succede, direi da fine anni 2000 con Cavs, Pistons, Celtics e Magic, da tifoso di una squadra dell'ovest mi girano un po' se permetti...poi io non lo ripeto sempre ma sottilineavo solo che tutti i commenti entusiastici e un po' sbeffeggianti sono "magicamente" spariti

  • react 21/01/2016, 15.58
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 15:47 )

    Ma io mi riferivo ai tanti che esultavano e prendevano in giro solo perchè l'ottava ad est aveva un record migliore di quella ad ovest e senza offesa ma mi fa rabbia che le quattro ad ovest si devono scannare come matti solo per raggiungere la final ...

    Ok a te davano fastidio quegli sfottò (a cui, ci terrei a precisare, non ho mai preso parte), ma per quanti anni noi "tifosi dell'est" abbiamo dovuto subirli?


    Ti ripeto, io ho non nessun problema a dire che l'ovest è più competitivo dell'est però non vedo l'utilità di sottolinearlo ogni santo giorno...

  • andrebott 21/01/2016, 15.51
    Citazione ( IlMastino 21/01/2016 @ 15:47 )

    in ottica PO i Bulls sono molto più temibili dei Mavs per me

    Vero ma dall'altra parte i Bulls farebbero molta fatica a passare il primo turno

  • IlMastino 21/01/2016, 15.47
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 15:47 )

    Ma io mi riferivo ai tanti che esultavano e prendevano in giro solo perchè l'ottava ad est aveva un record migliore di quella ad ovest e senza offesa ma mi fa rabbia che le quattro ad ovest si devono scannare come matti solo per raggiungere la final ...

    in ottica PO i Bulls sono molto più temibili dei Mavs per me

  • andrebott 21/01/2016, 15.47
    Citazione ( react 21/01/2016 @ 15:25 )

    Vero erano delle squadre veramente forti, ma resta il fatto che la vera finale si giocava comunque ad Est contro Ny. Io non ho nessun problema a dire che anche quest'anno la finale sarà tra GSW-Spurs, però dai...non stiamo sempre a puntualizzare ch ...

    Ma io mi riferivo ai tanti che esultavano e prendevano in giro solo perchè l'ottava ad est aveva un record migliore di quella ad ovest e senza offesa ma mi fa rabbia che le quattro ad ovest si devono scannare come matti solo per raggiungere la finale mentre voi (come Miami prima quindi niente contro i Cavs sia ben chiaro) hanno la strada spianata perchè hanno tutte avversarie che dall'altra parte non supererebbero il primo turno

  • andrebott 21/01/2016, 15.45
    Citazione ( IlMastino 21/01/2016 @ 15:07 )

    già, ma gli Hawks l'anno scorso sono stati una sorpresa diciamo, nessuno pensava che quest'anno si sarebbero potuti ripetere...i bulls potenzialmente sono una contender, ma stanno avendo grossi problemi...i magic (che mi piacciono un sacco) sono un ...

    Gli unici che possono "potenzialmente" lottare contro i Cavs sono i Bulls che però attualmente sono a livello dei Mavs quinti ad ovest mentre tutte le altre sono buone squadre ma da massimo secondo turno

  • react 21/01/2016, 15.25
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 15:05 )

    Nel primo three peat dei Bulls ad ovest c'erano Portland e Suns che non erano assolutamente delle squadre anzi, nei due anni di assenza di Mj hanno vinto i Rockets e nel triennio successivo c'erano i Jazz quindi quasi mai direi che c'è stato una dif ...

    Vero erano delle squadre veramente forti, ma resta il fatto che la vera finale si giocava comunque ad Est contro Ny. Io non ho nessun problema a dire che anche quest'anno la finale sarà tra GSW-Spurs, però dai...non stiamo sempre a puntualizzare che il livello medio dell'est è scarso, che la NBA vuole cosi solo per portare Lebron in finale (questo non è assolutamente riferito a te, solo voci che ho letto tempo addietro) perché se l'anno scorso non passavamo noi alle Finals ci andava comunque una Atlante, fortissima per sistema difensivo e per movimento di palla...non la Phila di turno (con tutto il rispetto per quest'ultimi)

  • IlMastino 21/01/2016, 15.07
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 15:02 )

    Sulle competitività media si assolutamente concordo che sia aumentata (non che ci volesse molto), però a livello alto zero anzi gli Hawks si sono indeboliti perdendo Carroll, i Wizards idem con Pierce e i Bulls sono come al solito un grosso punto d ...

    già, ma gli Hawks l'anno scorso sono stati una sorpresa diciamo, nessuno pensava che quest'anno si sarebbero potuti ripetere...i bulls potenzialmente sono una contender, ma stanno avendo grossi problemi...i magic (che mi piacciono un sacco) sono un ottima squadra ben allenata, e ora con l'infermeria che si svuota daranno fastidio per le posizioni PO (per me ci entrano)...ora l'EST non sta passando un gran momento di forma esclusi i Raptors e NY forse

  • andrebott 21/01/2016, 15.06
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 13:43 )

    Credo più nella seconda ahahah,sperando in una giornata no di Cousins e nel ritorno di G. Hill.

    Anche perchè se non sbaglio anche voi siete calati abbastanza nell'ultimo periodo

  • andrebott 21/01/2016, 15.05
    Citazione ( react 21/01/2016 @ 13:30 )

    Ma quando Chicago, con mj&co, si giocava la finale vera contro NY non penso si faceva tutto questo casino sullo squilibrio delle 2 conference. O sbaglio?

    Nel primo three peat dei Bulls ad ovest c'erano Portland e Suns che non erano assolutamente delle squadre anzi, nei due anni di assenza di Mj hanno vinto i Rockets e nel triennio successivo c'erano i Jazz quindi quasi mai direi che c'è stato una differenza abissale tra le due conference anzi forse c'era sempre ma ad est

  • andrebott 21/01/2016, 15.02
    Citazione ( IlMastino 21/01/2016 @ 13:30 )

    Erano tutti commenti scherzosi, ma rispetto all'anno scorso la competitività si è alzata (competitività non al livello di contender ma livello medio)

    Sulle competitività media si assolutamente concordo che sia aumentata (non che ci volesse molto), però a livello alto zero anzi gli Hawks si sono indeboliti perdendo Carroll, i Wizards idem con Pierce e i Bulls sono come al solito un grosso punto di domanda

  • react 21/01/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( cramer 21/01/2016 @ 13:47 )

    La rete era neonata a quei tempi ;) A me non piace questa lotta tra chi è meglio, est vs. ovest, però penso che a tutti (a prescindere dalla situazione della propria squadra, che comunque cambia nel tempo) piacerebbero dei PO più equilibrati e una ...

    A me quello che da fastidio in se non sono le critiche allo squilibrio, perché come ho già detto in passato oggettivamente si possono pure accettare e condividere, ma quelle persone che sembrano farne una colpa a noi...come se i roster delle altre 14 dell'Est li facessimo noi Cavs. Addirittura, qualche tempo fa, ho letto che la NBA vuole questo squilibrio SOLTANTO per portare tutti gli anni Lebron in finale...ecco, li mi girano. Mentre con le persone come te accetto volentieri un confronto, perché vedo che tenti di analizzare la cosa come è giusto che sia.

  • PointForward 21/01/2016, 14.21

    non me ne vogliano i tifosi celtics, ma secondo me i Knicks vanno ai PO

  • cramer 21/01/2016, 13.47
    Citazione ( react 21/01/2016 @ 13:30 )

    Ma quando Chicago, con mj&co, si giocava la finale vera contro NY non penso si faceva tutto questo casino sullo squilibrio delle 2 conference. O sbaglio?

    La rete era neonata a quei tempi ;) A me non piace questa lotta tra chi è meglio, est vs. ovest, però penso che a tutti (a prescindere dalla situazione della propria squadra, che comunque cambia nel tempo) piacerebbero dei PO più equilibrati e una finale tra le due squadre migliori.. Non è facile attuare una modifica e sappiamo tutti il perché. Prendendo poi l'esempio di quest'anno le Finals più probabili sono Cavs-Warriors, che sono anche le più mediatiche, quindi finchè non ci vanno di mezzo i soldi è difficile anche vedere dei passi in avanti per un cambiamento..

  • Checcochecco 21/01/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 13:29 )

    Vabbe magari vi risparmiate o sfruttate la pazzia dei Kings :)

    Credo più nella seconda ahahah,sperando in una giornata no di Cousins e nel ritorno di G. Hill.

  • react 21/01/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 13:12 )

    Tutti i commenti trionfalistici sulla ritrovata competitività dell'est dove sono finiti?

    Ma quando Chicago, con mj&co, si giocava la finale vera contro NY non penso si faceva tutto questo casino sullo squilibrio delle 2 conference. O sbaglio?

  • IlMastino 21/01/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 13:12 )

    Tutti i commenti trionfalistici sulla ritrovata competitività dell'est dove sono finiti?

    Erano tutti commenti scherzosi, ma rispetto all'anno scorso la competitività si è alzata (competitività non al livello di contender ma livello medio)

  • andrebott 21/01/2016, 13.29
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 13:25 )

    In B2B dopo GSW? Ben venga ahahah ma non credo. A me bastava un 1-3 o un 2-2 tornando dal tour ad ovest(se avessimo vinto contro Denver). Perderemo con un parziale a fine 4º quarto per coerenza:)).

    Vabbe magari vi risparmiate o sfruttate la pazzia dei Kings :)

  • vinc10 21/01/2016, 13.25 Mobile

    L'est per quanto possa essere scadente è veramente difficile da pronosticare...apparte le prime prime, vedo solo una risalita di Washington, poi troppa incertezza

  • Checcochecco 21/01/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/01/2016 @ 13:12 )

    Dai contro Sacramento potete vincere assolutamente

    In B2B dopo GSW? Ben venga ahahah ma non credo. A me bastava un 1-3 o un 2-2 tornando dal tour ad ovest(se avessimo vinto contro Denver). Perderemo con un parziale a fine 4º quarto per coerenza:)).

  • andrebott 21/01/2016, 13.12
    Citazione ( Checcochecco 21/01/2016 @ 11:53 )

    Probabili altre sue L contro GS e Sacramento,però non siamo messi male per niente. Con un 23-21 potremmo scendere un po' ma possiamo risalire con le partite dopo.

    Dai contro Sacramento potete vincere assolutamente

  • andrebott 21/01/2016, 13.12

    Tutti i commenti trionfalistici sulla ritrovata competitività dell'est dove sono finiti?

Pagina di 2