Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2016, 16.36

Kristaps Porzingis mania, la sua la quarta maglia più venduta dopo Curry, LeBron e Kobe

Kristaps Porzingis incredibilmente al quarto posto delle maglie più vendute in NBA

NBA

Il Kia NBA Most Valuable Player in carica, Stephen Curry, e i detentori del titolo NBA, i Golden State Warriors, rimangono in cima alla classifiche, rispettivamente, di maglia più venduta e squadra più popolare in termini di merchandise. I risultati si basano sulle vendite di NBAStore.com da ottobre a dicembre 2015, store che ha registrato diversi record durante le vacanze natalizie, totalizzando il miglior Black Friday (27 novembre) e Cyber Monday (30 novembre) della storia, oltre a un aumento del 20% nelle vendite rispetto alla stagione precedente.



Completano la top five dei giocatori, LeBron James (Cleveland Cavaliers) al numero 2, Kobe Bryant (Los Angeles Lakers) alla numero 3, Kristaps Porzingis (New York Knicks) alla numero 4, al debutto nella lista dopo un grande inizio della sua stagione da rookie, e Kevin Durant (Oklahoma City Thunder) alla numero 5.



I Warriors risultano ancora una volta la squadra più popolare in termini di vendite, seguiti da Chicago Bulls, Cleveland Cavaliers, Los Angeles Lakers e New York Knicks.



Ulteriori highlights:

· Jimmy Butler dei Bulls entra in classifica per la prima volta alla numero 10.

· Bryant risale tre posizioni dall’ultima classifica (giugno 2015) fino alla numero 3, mentre Durant e il compagno di squadra Russell Westbrook (Thunder) guadagnano entrambi sei posti, arrivando rispettivamente alla numero 5 e 7.

· Il due volte NBA All-Star Paul George (Indiana Pacers) raggiunge la più alta posizione in carriera, arrivando al dodicesimo posto.



I fan europei della NBA possono acquistare il merchandise della propria squadra preferita su nbastore.eu, lo store europeo della National Basketball Association.





© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 153 Commenti

Pagina di 4

  • maark9220 21/01/2016, 08.41 Mobile
    Citazione ( Steunited 21/01/2016 @ 07:43 )

    Si, sono taglie swingman però, quindi vestono comunque abbondande rispetto alla s di NBA store eu per dire. Sono giuste di spalle ma più lunghe in fondo diciamo

    Ah ok, ti ringrazio :)

  • Steunited 21/01/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( maark9220 21/01/2016 @ 01:13 )

    Ah giacchè ci sono, visto che tu hai comprato...le taglie corrispondono alle nostre? Te lo chiedo perché amici, comprando maglie online, si sono ritrovati robe più grandi della taglia scelta

    Si, sono taglie swingman però, quindi vestono comunque abbondande rispetto alla s di NBA store eu per dire. Sono giuste di spalle ma più lunghe in fondo diciamo

  • maark9220 21/01/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( Steunited 21/01/2016 @ 01:02 )

    Io ne ho anche alcune originale, in sostanza cambia niente Ahaha che poi ogni prodotto Nike o Adidas che si rispetti è sempre Made in Vietnam/Cina/Thailandia, quuuuindi ;)

    Ah giacchè ci sono, visto che tu hai comprato...le taglie corrispondono alle nostre? Te lo chiedo perché amici, comprando maglie online, si sono ritrovati robe più grandi della taglia scelta

  • Steunited 21/01/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( maark9220 21/01/2016 @ 00:58 )

    Sisi, proverò...l'unico dubbio è di cosa sono fatte, visto che costano così poco...non vorrei fossero le solite robe cinesi portatrici di peste XD

    Io ne ho anche alcune originale, in sostanza cambia niente Ahaha che poi ogni prodotto Nike o Adidas che si rispetti è sempre Made in Vietnam/Cina/Thailandia, quuuuindi ;)

  • maark9220 21/01/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( Steunited 21/01/2016 @ 00:53 )

    Prendile pure, sono fatte da dio e costano meno di 15€

    Sisi, proverò...l'unico dubbio è di cosa sono fatte, visto che costano così poco...non vorrei fossero le solite robe cinesi portatrici di peste XD

  • Steunited 21/01/2016, 00.53 Mobile
    Citazione ( maark9220 20/01/2016 @ 19:56 )

    Proverò visto il costo relativamente basso... Grazie :D

    Prendile pure, sono fatte da dio e costano meno di 15€

  • Steunited 21/01/2016, 00.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ne ho ordinate un paio da aliexpress, quella di lebron, blu della stagione scorsa, è quella vintage di Magic. Mi sono arrivate entrambe con etichette e persino la carta da staccare, a mio parere quella di Magic come realizzazione è un gradino sopra, perfetta davvero. Per tutti gli utenti, io su aliexpress ho comprato cafonate di roba, se volete le maglie per "bellezza" o da indossare andate tranquillissimi! Le scarpe da calcio, come a Black, anche a me sono durate un paio di mesi

  • blackberry 20/01/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 20/01/2016 @ 22:33 )

    mi aspettavo grasso di balena o interiora di delfino ahaha. apparte gli scherzi vale la pena o sono 10 euri regalati in beneficenza, perchè quella già la faccio..

    Boh...sul versante canotte NBA non ho riscontri....

  • WiltTheStilt 20/01/2016, 22.33
    Citazione ( blackberry 20/01/2016 @ 22:24 )

    Ho preso altre robe (scarpe da calcio). Ci mette un mese circa ad arrivare la roba. Le scarpe son durate 3 settimane. Erano di pelle di maiale

    mi aspettavo grasso di balena o interiora di delfino ahaha. apparte gli scherzi vale la pena o sono 10 euri regalati in beneficenza, perchè quella già la faccio..

  • blackberry 20/01/2016, 22.24 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 20/01/2016 @ 21:47 )

    oh Black fammi sapere quanto ci mette e se è fatta di polistirolo, amianto o cos'altro che a quel prezzo me la prendo subito. L avevo già visto quel sito ma non mi fido finchè qualcuno non me lo dice. é tutta colpa dello store nba, se dimezzasser ...

    Ho preso altre robe (scarpe da calcio). Ci mette un mese circa ad arrivare la roba. Le scarpe son durate 3 settimane. Erano di pelle di maiale

  • andrebott 20/01/2016, 21.58

    Rose ancora al sesto posto è sorprendente e Porzingis molto meglio di Anthony ancora di più

  • WiltTheStilt 20/01/2016, 21.47
    Citazione ( blackberry 20/01/2016 @ 18:48 )

    Io l'ho comprata in cina su aliexpress.com a 8,95 euro. Mi arriverà in formato foto credo

    oh Black fammi sapere quanto ci mette e se è fatta di polistirolo, amianto o cos'altro che a quel prezzo me la prendo subito. L avevo già visto quel sito ma non mi fido finchè qualcuno non me lo dice. é tutta colpa dello store nba, se dimezzassero i prezzi questi siti cinesi/vietnamiti/pakistani chiuderebbero e loro fatturerebbero il doppio.

  • WiltTheStilt 20/01/2016, 21.41
    Citazione ( BullsAndRajon 20/01/2016 @ 16:59 )

    Quelle di Derrick Rose per il 70% sono acquistate da chi non sa manco le regole del Gioco .... Ah, Timmy Duncan sempre fuori da queste classifiche, #Vergogna

    Che roba: sono 5 anni che progetto di comprarmi la maglia di Dirk o Tim affrettato dalla paura che si ritirino, ma le farfalle che ho nella borsa delli spicci non me le accettano. Mi sa che finchè non le compro non ci abbandonano :)
    Comunque una fotuta maglia 80e è un furto tacci loro

  • milanoandwarriors 20/01/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( Redssimon 20/01/2016 @ 19:49 )

    E pensi di riuscirci a mettergli in testa qualcosa anche quando gli riporti i dati?Ha scritto che Porz ha talmente QI che quando non gli entrano i tiri allora ne tira meno di 10 e gioca x i compagni....ho riportato il dato che MAI ne ha tirati meno d ...

    È pazzesco poi prova a rigirare i tuoi discorsi e a metterti in bocca parole mai dette (scritte). Magari va ancora alle medie e li funziona, con me anche no

  • chiello93 20/01/2016, 19.58
    Citazione ( Aronnax 20/01/2016 @ 19:51 )

    BornReady leggiti cosa ha scritto maark su george-leonard. Pure NicolaVigna94 chiello93 ecc

    adesso tagghi anche la gente quando (per caso) qualcuno la pensa come te??

  • Vnereandthunder 20/01/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con quell'avatar attizza...

  • maark9220 20/01/2016, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proverò visto il costo relativamente basso... Grazie :D

  • Aronnax 20/01/2016, 19.51

    BornReady leggiti cosa ha scritto maark su george-leonard.


    Pure NicolaVigna94 chiello93 ecc

  • Aronnax 20/01/2016, 19.50
    Citazione ( maark9220 20/01/2016 @ 19:08 )

    Facevano lo stesso discorso l'altro giorno tra paul george e kawhi, ragionamento che non condivido...non ci si può fermare ai soli numeri statistici, bisogna analizzarli! Non puoi dire Leonard è più forte da 3 perché ha il 48% da 3 mentre george ...

    Condivido in toto il tuo post.

  • Redssimon 20/01/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/01/2016 @ 19:44 )

    che non si debba paragonare sono d'accordo, era solo per mettere in testa qualche numero a quel fenomeno che sembrava quasi che Towns tirasse col 10% e Porz col 70%. Se vedi nel primo commento ho anche detto che preferisco Porz a Towns, ma che sono ...

    E pensi di riuscirci a mettergli in testa qualcosa anche quando gli riporti i dati?Ha scritto che Porz ha talmente QI che quando non gli entrano i tiri allora ne tira meno di 10 e gioca x i compagni....ho riportato il dato che MAI ne ha tirati meno di 10....e basta leggere il resto!Io lo adoro,è un maestro!

  • milanoandwarriors 20/01/2016, 19.44
    Citazione ( postbasso 20/01/2016 @ 19:40 )

    Per il teorema di Bernoulli ogni tanto ha ragione pure lui. Se vogliamo fare un discorso sensato ben venga. Se sei un'ala forte perimetrale (Porzingis) sei naturalmente portato a prendere più tiri da fuori rispetto ad un big man il cui gioco si sv ...

    che non si debba paragonare sono d'accordo, era solo per mettere in testa qualche numero a quel fenomeno che sembrava quasi che Towns tirasse col 10% e Porz col 70%.


    Se vedi nel primo commento ho anche detto che preferisco Porz a Towns, ma che sono entrambi fortissimi in maniere diverse. Il mio ragionamento era basato sul fatto che non puoi andare in giro a far passare Porz come gesu cristo disceso in terra.

  • postbasso 20/01/2016, 19.40
    Citazione ( milanoandwarriors 20/01/2016 @ 19:32 )

    A parte tutti gli scherzi sui caproni ubriaconi etc io ho fatto un discorso tenendo in conto le effective field goal e pure li avevo ragione, sia sul campo che da tre. Ora di gallinari non lo so, ma ti dico solo che a me non piace più come tiratore. ...

    Per il teorema di Bernoulli ogni tanto ha ragione pure lui.


    Se vogliamo fare un discorso sensato ben venga. Se sei un'ala forte perimetrale (Porzingis) sei naturalmente portato a prendere più tiri da fuori rispetto ad un big man il cui gioco si sviluppa principalmente all'interno del perimetro (Towns). Non c'è da sorprendersi quindi sul fatto che la selezione di tiro da fuori dell'uno sia per forza di cose peggiore di quella dell'altro, che tira quasi solamente con metri e metri di spazio. Che poi a dirla tutta non ha il minimo senso paragonare in un fondamentale preciso due giocatori che fanno ruoli diversi e con un tipo di gioco completamente diverso.

  • milanoandwarriors 20/01/2016, 19.32
    Citazione ( postbasso 20/01/2016 @ 19:02 )

    Giusto per capire, chiedo a chi fa questo ragionamento qui: ma Burks (2.1 tentativi a partita, 38.7% da tre) secondo voi è un tiratore migliore di Isaiah Thomas (6 tentativi, 34.0%)? E Jeff Teague (2.8 tentativi, 40.7%) è un tiratore migliore di Ga ...

    A parte tutti gli scherzi sui caproni ubriaconi etc io ho fatto un discorso tenendo in conto le effective field goal e pure li avevo ragione, sia sul campo che da tre. Ora di gallinari non lo so, ma ti dico solo che a me non piace più come tiratore. Tanti tiri contestati senza ritmo e senza senso, e le percentuali sono più basse proprio perchè si prende questo tipo di tiri. Però la selezione di tiro è una caratteristica che va considerata per valutare un tiratore, e quindi per me Gallinari è un grande realizzatore ma non un grande tiratore, che per certi versi è una cosa positiva perchè si è evoluto rispetto a come è entrato nella lega, dall'altro ha perso un po il suo punto forte iniziale (ovviamente cambiandolo con altri).


    Ah ti ricordo che sei d'accordo con Knuckle, fatti due domande ;)

  • Redssimon 20/01/2016, 19.31 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/01/2016 @ 19:08 )

    milano&warriors Redssimon Paul3 BornReady pure lui non ne sa di basket come me? Eppure è vostro amico

    Ho mai parlato di percentuali da 3?Dimmi...

  • maark9220 20/01/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/01/2016 @ 19:27 )

    Ma io manco ci volevo entrare in questa discussione, però sparare un dato senza guardare come ci si arriva a quel dato non porta minimamente ad una discussione sensata.

    Eh appunto...

  • postbasso 20/01/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( maark9220 20/01/2016 @ 19:08 )

    Facevano lo stesso discorso l'altro giorno tra paul george e kawhi, ragionamento che non condivido...non ci si può fermare ai soli numeri statistici, bisogna analizzarli! Non puoi dire Leonard è più forte da 3 perché ha il 48% da 3 mentre george ...

    Ma io manco ci volevo entrare in questa discussione, però sparare un dato senza guardare come ci si arriva a quel dato non porta minimamente ad una discussione sensata.

  • postbasso 20/01/2016, 19.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti come si permette di darmi dell'amico di quella capra ubriacona di milano&warriors

  • maark9220 20/01/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/01/2016 @ 19:02 )

    Giusto per capire, chiedo a chi fa questo ragionamento qui: ma Burks (2.1 tentativi a partita, 38.7% da tre) secondo voi è un tiratore migliore di Isaiah Thomas (6 tentativi, 34.0%)? E Jeff Teague (2.8 tentativi, 40.7%) è un tiratore migliore di Ga ...

    Facevano lo stesso discorso l'altro giorno tra paul george e kawhi, ragionamento che non condivido...non ci si può fermare ai soli numeri statistici, bisogna analizzarli! Non puoi dire Leonard è più forte da 3 perché ha il 48% da 3 mentre george il 38%...il primo si è preso 154 tiri da 3 in un contesto come quello degli spurs, l'altro 304 nei Pacers(statistiche viste 3-4 giorni fa). Ovvio che Leonard avrà una qualità di tiro superiore a quella di george, avrà più a spazi a disposizione, rispetto ad un george che è il primo vìolino dei Pacers e che, di conseguenza, le difese si adeguano su di lui avendo così meno spazi, e quindi una qualità di tiro inferiore. Questa è solo la mia opinione

  • Aronnax 20/01/2016, 19.08
    Citazione ( postbasso 20/01/2016 @ 19:02 )

    Giusto per capire, chiedo a chi fa questo ragionamento qui: ma Burks (2.1 tentativi a partita, 38.7% da tre) secondo voi è un tiratore migliore di Isaiah Thomas (6 tentativi, 34.0%)? E Jeff Teague (2.8 tentativi, 40.7%) è un tiratore migliore di Ga ...

    milano&warriors Redssimon Paul3 BornReady pure lui non ne sa di basket come me? Eppure è vostro amico

  • DrDan 20/01/2016, 19.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Iverson.........

  • maark9220 20/01/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caxxo...mi si è aperto un mondo XD su aliexpress c'è veramente di tutto a prezzi bassissimi...certo chissà che materiale useranno, poi dalla Cina capirai. Ma tu hai già comprato da aliexpress? Sono simili alle originali?

  • postbasso 20/01/2016, 19.02

    Giusto per capire, chiedo a chi fa questo ragionamento qui: ma Burks (2.1 tentativi a partita, 38.7% da tre) secondo voi è un tiratore migliore di Isaiah Thomas (6 tentativi, 34.0%)? E Jeff Teague (2.8 tentativi, 40.7%) è un tiratore migliore di Gallinari (4.6 tentativi, 36,6%)? Perché appurato questo possiamo anche chiudere il discorso

  • yellowmancanjump 20/01/2016, 18.54

    la maglia di draymond come vende?

  • Aronnax 20/01/2016, 18.50
    Citazione ( Redssimon 20/01/2016 @ 18:49 )

    Io ti adoro...sul serio....e ti invidio!Non riesco a girare intorno ai discorsi per non ammettere mai sbagli o cambiare idea su qualcosa, e vorrei avere la tua abilità nel causare flame ogni giorno e non farsi bannare...tanto di cappello, ogni singo ...

    Nemmeno ti rispondo più.

  • Redssimon 20/01/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/01/2016 @ 18:45 )

    Towns, ma non solo, quando sono in serata no si prendono tiri su tiri, fanno palle perse ecc, Porzingis ha una gestione della palla nettamente migliore, per quello che ho visto.

    Io ti adoro...sul serio....e ti invidio!Non riesco a girare intorno ai discorsi per non ammettere mai sbagli o cambiare idea su qualcosa, e vorrei avere la tua abilità nel causare flame ogni giorno e non farsi bannare...tanto di cappello, ogni singolo tuo commento è una genialata,chapeau!

  • blackberry 20/01/2016, 18.48 Mobile

    Io l'ho comprata in cina su aliexpress.com a 8,95 euro. Mi arriverà in formato foto credo

  • Aronnax 20/01/2016, 18.45
    Citazione ( Redssimon 20/01/2016 @ 18:09 )

    Ho guardato da oggi scorrendo all'indietro, avendo visto più volte sia Porz che Towns mi è sembrata una caxata quella che hai scritto e infatti i numeri l'hanno confermata....punto. Uno che dice si ma Porz se vede che non è in giornata tira MENO d ...

    Towns, ma non solo, quando sono in serata no si prendono tiri su tiri, fanno palle perse ecc, Porzingis ha una gestione della palla nettamente migliore, per quello che ho visto.

  • Steve0410 20/01/2016, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si quella bellissima, semplice e old school...pantaloncini non commentabili ahah

  • Pito 20/01/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( Paul3 20/01/2016 @ 17:46 )

    si prende quei tiri da tre perchè ha una scarsa intelligenza nella selezione al tiro.

    Va bene criticare K,ma su Porz le critiche che avanzi non hanno alcuna base logica.....dire che non sa scegliersi i tiri solo confrontando le triple con quelle di Towns(!!!) è assurdo....poi come se tirare con il 33% fosse un minus,e non una devastante arma in più

  • Steve0410 20/01/2016, 18.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne ordino una alla volta comunque, sarà per quello che sono stato fortunato

  • Steve0410 20/01/2016, 18.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nono certo era per dire ahah su aliexpress proprio adesso (telepatia...) un mio amico mi ha mandato due foto di due canotte che ha ordinato di Reggie Miller dell'ASG e l'altra di Shuttlesworth di Lincoln ...pagate 13 e 16..sto per ordinarne una di Iverson di Georgetown a 12 euro, mal che vada farà schifo...però 22mila recensioni positive mi fanno ben sperare ahah di dogana comunque non ho mai dovuto pagare, e ne ho ordinate parecchie anche per amici...di solito dalla cina non si paga...dagli USA invece avevo preso una felpa "Fear The Beard" e ho pagato 10 euro di dogana...maledetti

  • stefmaz90 20/01/2016, 18.18
    Citazione ( Paul3 20/01/2016 @ 17:46 )

    si prende quei tiri da tre perchè ha una scarsa intelligenza nella selezione al tiro.

    visto che sei un amante del boxscore e delle % belinelli sta tirando con il 32% da 3....eppure è li principalmente per quello e per lo sviluppo del gioco dei kings è fondamentale che alcuni tiri aperti se li prende...poi il tiro va il tiro viene...va a periodi..a stagioni...e quando belinelli sbaglia un tiro che pero si deve prendere nessuno dice nulla perchè il gioco non si valuta dal boxscore

  • Redssimon 20/01/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/01/2016 @ 18:00 )

    Eccolo li! Ti ringrazio per aver portati i tabellini. Come vedi su 7 gare, in quattro di è preso dai 10-12 tiri, o forse pensavi che al decimo tiro si azionasse il computer per stoppare ogni conclusione? In più hai preso anche il periodo dove ...

    Ho guardato da oggi scorrendo all'indietro, avendo visto più volte sia Porz che Towns mi è sembrata una caxata quella che hai scritto e infatti i numeri l'hanno confermata....punto. Uno che dice si ma Porz se vede che non è in giornata tira MENO di 10 volte e la passa ai compagni dato il suo QI ha detto una cosa non vera. Ma si,ammetti quando sbagli e sei aperto al confronto giusto?

  • Steve0410 20/01/2016, 18.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti assicuro che sono identiche, non a caso arrivano con le etichette della nba store. Come prova ho un mio amico che ne ha ordinata una di Lillard pagata 85 euro e io ho la stessa comprata da questi qua (trovati su ebay), stesso materiale, stessa consistenza...uguale in tutto e per tutto. Alla fine 25 euro non sono neanche pochi, considerando che in fabbrica gli costeranno 3 euro. Le maglie di calcio che trovi su internet sono copie cinesi fatte molto bene e costano 12 euro...


    in che senso le Jordan? Le canotte dei Bulls di MJ o le canotte che hanno come marca Jordan?

  • Aronnax 20/01/2016, 18.00
    Citazione ( Redssimon 20/01/2016 @ 17:56 )

    5/17, 3/10, 5/13, 4/14, 4/13, 3/10, 3/12, 4/14 o niente, sto guardando solamente gennaio/dicembre e ogni partita che ha tirato male non ce n'è una che abbia preso meno di 10 tiri....puoi gentilmente ammettere di aver detto una caxata o anche qui che ...

    Eccolo li!


    Ti ringrazio per aver portati i tabellini. Come vedi su 7 gare, in quattro di è preso dai 10-12 tiri, o forse pensavi che al decimo tiro si azionasse il computer per stoppare ogni conclusione?


    In più hai preso anche il periodo dove ha avuto un calo fisico, furbo!

  • blackberry 20/01/2016, 17.59

    Io l'avevo detto sin da quando era a Siviglia che sarebbe stato top 4 canotte vendute

    Si vedeva già in Spagna che poteva tranquillamente far vendere più canotte di Paul George

  • TmacMvp 20/01/2016, 17.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando hai visto il vero rose dal vivo ti sei innamorato perdutamente, potrà accadere di tutto ma ormai sono pazzi di lui incondizionatamente

  • Aronnax 20/01/2016, 17.58
    Citazione ( milanoandwarriors 20/01/2016 @ 17:54 )

    ahahah ma li hai accomunati te ahahahah mi fai morire dal ridere knuckle. Ti sei messo li a paragonare i vari aspetti e hai detto che Porz è meglio di Towns da tre, poi hai parlato di altro, e ora dici che non si possono accomunare in quell'aspetto? ...

    Io ho solo detto che dal perimetro Porz è più forte, e l'ha già spiegato l'utente qui sotto il perchè. Se tu poi dici che uno è più forte quando tira 110 triple in meno, vedi tu..........

  • Redssimon 20/01/2016, 17.56 Mobile
    Citazione ( Aronnax 20/01/2016 @ 17:36 )

    Stai parlando di un giocatore che quando tira male non si prende più di 10 tiri, che sa giocare con i compagni a aiutarli sempre in difesa. Guarda le partite quando hai tempo, invece di scrivermi messaggi.

    5/17, 3/10, 5/13, 4/14, 4/13, 3/10, 3/12, 4/14 o niente, sto guardando solamente gennaio/dicembre e ogni partita che ha tirato male non ce n'è una che abbia preso meno di 10 tiri....puoi gentilmente ammettere di aver detto una caxata o anche qui che i numeri smentiscono c'è un modo x girartela a favore?

  • milanoandwarriors 20/01/2016, 17.54
    Citazione ( Aronnax 20/01/2016 @ 17:45 )

    No, semplicemente tu hai fatto il confronto tra due giocatori che hanno una mole di tiri tentati da tre molto diversa. Porzingis si prende il triplo dei tiri da tre di towns, solo per questo fatto i due non si possono nemmeno accomunare. Poi che i ...

    ahahah ma li hai accomunati te ahahahah mi fai morire dal ridere knuckle.
    Ti sei messo li a paragonare i vari aspetti e hai detto che Porz è meglio di Towns da tre, poi hai parlato di altro, e ora dici che non si possono accomunare in quell'aspetto? ahahah ma piantala

Pagina di 4