Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/01/2016, 08.44

Gli Spurs un rullo compressore, asfaltati i Mavericks

112-83 il finale

NBA
Gli Spurs asfaltano i Mavericks 112-83.

Per gli Spurs 15 di Leonard, 23 di Aldridge, 16 di Diaw e 14 di Simmons.

Per i Mavs 12 di Matthews, 15 di Powell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • TragicBronson 20/01/2016, 08.59
    Citazione ( bellamartin 20/01/2016 @ 02:45 )

    Sicuro sicuro? https://m.facebook.com/boris.diaw.944/ph
    otos/a.188258161230243.51649.10088659330
    0734/996488290407222/?type=3&source=48&r
    ef=bookmarks

    ahahahahah

  • bellamartin 20/01/2016, 02.45 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 18/01/2016 @ 10:36 )

    https://www.facebook.com/Spurs/videos/10
    153299567426981/?video_source=pages_finc
    h_thumbnail_video&theater Di gran lunga il momento più emozionante della partita.

    Sicuro sicuro? [ link ]

  • larryjoe87 19/01/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/01/2016 @ 08:13 )

    Ma poi avessero parlato di Popovich toh, ma quel raccomandato?

    Appunto, che possa essere dietro a Pop ci sta ma mai nella vita dietro a Spoelstra

  • OttoLamphred 19/01/2016, 08.14
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 20:41 )

    Di quelli di quest'anno però per me il migliore è questo, di misura su quello della barca https://youtu.be/K4wLg5g1xPw

    Alridge ha accettato di andare agli Spurs solo per poter girare questi spot (e ha fatto bravo)

  • OttoLamphred 19/01/2016, 08.13
    Citazione ( larryjoe87 18/01/2016 @ 17:45 )

    Purtroppo è vero..

    Ma poi avessero parlato di Popovich toh, ma quel raccomandato?

  • SpursLegend 18/01/2016, 23.15
    Citazione ( cramer 18/01/2016 @ 20:42 )

    Su Simmons: anche se è il decimo delle rotazioni non significa che lo staff non veda un talento da 5M a stagione, ora come ora non li vale, ma mette palla a terra e attacca il ferro benissimo, difesa discreta (e migliorabile perché i mezzi ce li ha ...

    Io mi auguro che rimanga e se riuscissero a fargli firmare un contratto a cifre ragionevoli sarei il più felice, mi è sempre piaciuto e ho sempre creduto nelle sue potenzialità. Stiam parlando di un ottimo, fantastico giocatore ma ricordiamoci per la 2nd unit, non per lo starting five degli Spurs, e quindi devi tener conto dello spazio salariale..
    Quello che mi da sicurezza è che non c'è miglior dirigenza di quella degli Spurs per poter riuscire a riconfermarlo, ovviamente anche il giocatore deve sposare in toto il progetto e la filosofia Spurs e non pretendere vagonate di $ (per intenderci deve seguire l'esempio di Mills, di Green e di West) se invece segue l'esempio di Joseph, Baynes, Belinelli...beh a quel punto non verrebbe di certo rimpianto per lo meno da me.
    Un discorso più o meno analogo può essere fatto anche per Boban...

  • TheBigO 18/01/2016, 22.12 Mobile
    Citazione ( arciere91 18/01/2016 @ 21:34 )

    Dovrebbe avere una team option per l'anno prossimo. C'è chi la porta anche per Diaw da esercitare l'anno prossimo per i prossimi due anni, ma mi sa che sono più i prossimi due anni con contratto non garantito

    Io sapevo di un triennale senza opzioni ma non interamente garantito

  • larryjoe87 18/01/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( Bortane 18/01/2016 @ 21:35 )

    Secondo me hanno detto che è dietro come media vittorie, ma non ho voglia di andare a controllare.

    Mmm l'ho sentito in telecronaca mentre guardavo la partita, certo dopo 6 ore di lavoro potrei aver capito male XD

  • Bortane 18/01/2016, 21.35
    Citazione ( larryjoe87 18/01/2016 @ 13:18 )

    e dopo aver sentito i cronisti Spurs dire che coach Carlisle è si tra i migliori allenatori in NBA ma dietro a Spoelstra..........ho sentito davvero tutto

    Secondo me hanno detto che è dietro come media vittorie, ma non ho voglia di andare a controllare.

  • arciere91 18/01/2016, 21.34
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 21:24 )

    L'opzione non c'è, quindi resta

    Dovrebbe avere una team option per l'anno prossimo.
    C'è chi la porta anche per Diaw da esercitare l'anno prossimo per i prossimi due anni, ma mi sa che sono più i prossimi due anni con contratto non garantito

  • TheBigO 18/01/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( cramer 18/01/2016 @ 21:25 )

    Bom, storia chiusa :)

    Però basketball reference la riporta

  • cramer 18/01/2016, 21.25
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 21:24 )

    L'opzione non c'è, quindi resta

    Bom, storia chiusa :)

  • TheBigO 18/01/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( cramer 18/01/2016 @ 20:54 )

    Io credo che il potere contrattuale sia più in mano nostra che di Simmons.. Poi mettici tutte le variabili che vuoi, se devi firmare gente e ti serve spazio eserciti la TO, altrimenti puoi pensare di contrattare..

    L'opzione non c'è, quindi resta

  • TheBigO 18/01/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/01/2016 @ 20:50 )

    a me pure questo fa morire https://www.youtube.com/watch?v=VrrwFZrK
    dcg&index=4&list=PLWCZN7EOhR_8No
    98E8NLon_jmZ3cA3YQw

    Sono tutti belli

  • cramer 18/01/2016, 20.54
    Citazione ( Ste1990 18/01/2016 @ 20:51 )

    Ma perchè dipende quanto hai da spendere e/o come costruisci il roster. Non sai la situazione di West,dei big, non sai come evolve Anderson,cioè.. Ad oggi è impossibile fare un discorso razionale,troppe variabili

    Io credo che il potere contrattuale sia più in mano nostra che di Simmons.. Poi mettici tutte le variabili che vuoi, se devi firmare gente e ti serve spazio eserciti la TO, altrimenti puoi pensare di contrattare..

  • Ste1990 18/01/2016, 20.51
    Citazione ( cramer 18/01/2016 @ 20:49 )

    sisi ma io dico perché non offrirgli un bel contratto? riesci a trovare qualcosa di meglio a meno? Al limite vai di TO quest'anno se proprio non vuoi spendere, o ti metti d'accordo con il giocatore..

    Ma perchè dipende quanto hai da spendere e/o come costruisci il roster.
    Non sai la situazione di West,dei big, non sai come evolve Anderson,cioè.. Ad oggi è impossibile fare un discorso razionale,troppe variabili

  • Ste1990 18/01/2016, 20.50
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 20:41 )

    Di quelli di quest'anno però per me il migliore è questo, di misura su quello della barca https://youtu.be/K4wLg5g1xPw

    a me pure questo fa morire

    [ link ]

  • cramer 18/01/2016, 20.49
    Citazione ( Ste1990 18/01/2016 @ 20:46 )

    Perchè dipende quanti soldi ti chiede a fine anno. E' uno che ha fatto la fame in Dleague, se tu gli offri 2 e qualcun altro spara 6 trovo sensato che a 27 anni vada a monetizzare

    sisi ma io dico perché non offrirgli un bel contratto? riesci a trovare qualcosa di meglio a meno? Al limite vai di TO quest'anno se proprio non vuoi spendere, o ti metti d'accordo con il giocatore..

  • Ste1990 18/01/2016, 20.46
    Citazione ( cramer 18/01/2016 @ 20:42 )

    Su Simmons: anche se è il decimo delle rotazioni non significa che lo staff non veda un talento da 5M a stagione, ora come ora non li vale, ma mette palla a terra e attacca il ferro benissimo, difesa discreta (e migliorabile perché i mezzi ce li ha ...

    Perchè dipende quanti soldi ti chiede a fine anno.
    E' uno che ha fatto la fame in Dleague, se tu gli offri 2 e qualcun altro spara 6 trovo sensato che a 27 anni vada a monetizzare

  • cramer 18/01/2016, 20.42
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 20:41 )

    Di quelli di quest'anno però per me il migliore è questo, di misura su quello della barca https://youtu.be/K4wLg5g1xPw

    quoto il mio preferito!

  • cramer 18/01/2016, 20.42
    Citazione ( SpursLegend 18/01/2016 @ 18:05 )

    A me Simms piace moltissimo e spero che rimanga agli Spurs, ma penso che arriverà la squadra fenomeno ad offrirgli 5-6 milioni anno (vedi i contratti spillati quest'anno dagli ex-Spurs), e ad oggi non li vale, è pur sempre il decimo nelle rotazioni ...

    Su Simmons: anche se è il decimo delle rotazioni non significa che lo staff non veda un talento da 5M a stagione, ora come ora non li vale, ma mette palla a terra e attacca il ferro benissimo, difesa discreta (e migliorabile perché i mezzi ce li ha) se mi assicurano che sa tirare bene anche con più volume offensivo perché non dargli un buon contratto? Per me ce lo teniamo..

  • TheBigO 18/01/2016, 20.41 Mobile
    Citazione ( arciere91 18/01/2016 @ 17:16 )

    Ahahahahah sto morendo https://www.youtube.com/watch?v=vd1IpvzR
    I5s

    Di quelli di quest'anno però per me il migliore è questo, di misura su quello della barca [ link ]

  • TheBigO 18/01/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 18/01/2016 @ 18:24 )

    Le prossime due gare, si può benissimo far a meno, dentro Ray-Mc, ma bisogna sperare che recuperi per Golden State, in quella occasione bisogna essere al completo.

    B2b in trasferta, può darsi che più di un vecchio non giochi

  • TheBigO 18/01/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( arciere91 18/01/2016 @ 17:16 )

    Ahahahahah sto morendo https://www.youtube.com/watch?v=vd1IpvzR
    I5s

    Ancora non l'avevi vista? Vergogna!

  • SpursLegend 18/01/2016, 18.24
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 14:21 )

    Bene anche Simmons ovviamente, buona anche la prestazione di West. Leonard è andato in crescendo. Nota negativa il problema di Parker, da valutare

    Le prossime due gare, si può benissimo far a meno, dentro Ray-Mc, ma bisogna sperare che recuperi per Golden State, in quella occasione bisogna essere al completo.

  • SpursLegend 18/01/2016, 18.09

    C'è solo da aspettare Golden State, e vedere cosa succede.....
    Ce la giochiamo noi e loro, le altre out.

  • SpursLegend 18/01/2016, 18.05
    Citazione ( arciere91 18/01/2016 @ 12:57 )

    Comunque ancora una volta si inizia male e si finisce bene. Grandissime le due triple di SImmons che danno una grande spinta alla partita ed arrivano in un ottimo momento. Jonathon lo dico dalle prime partite, è un bel prospetto. Secondo me o a fine ...

    A me Simms piace moltissimo e spero che rimanga agli Spurs, ma penso che arriverà la squadra fenomeno ad offrirgli 5-6 milioni anno (vedi i contratti spillati quest'anno dagli ex-Spurs), e ad oggi non li vale, è pur sempre il decimo nelle rotazioni.
    Bisogna poi considerare che gli Spurs, fan sembrare fenomeni giocatori buoni, di certo non stiam parlando ne Di Kawhi ne tantomeno di Gino.
    Ps l'anno prossimo bisogna poi assolutamente riconfermare West, ed un buon ritocco all'ingaggio bisogna darglielo.

  • larryjoe87 18/01/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/01/2016 @ 17:11 )

    hahahaahah!!! muoro quel fenomenaccio di spoestra

    Eh beh XD

  • larryjoe87 18/01/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/01/2016 @ 15:56 )

    Non ci credo

    Purtroppo è vero..

  • arciere91 18/01/2016, 17.16

    Ahahahahah sto morendo [ link ]

  • CerrutiBr0wn 18/01/2016, 17.11
    Citazione ( larryjoe87 18/01/2016 @ 13:18 )

    e dopo aver sentito i cronisti Spurs dire che coach Carlisle è si tra i migliori allenatori in NBA ma dietro a Spoelstra..........ho sentito davvero tutto

    hahahaahah!!! muoro
    quel fenomenaccio di spoestra

  • TheBigO 18/01/2016, 17.10 Mobile
    Citazione ( arciere91 18/01/2016 @ 16:01 )

    Tutto vero. Da dire anche male Aldridge all'inizio che dalla sinistra sparacchia alla grande, poi si è rifatto nel pitturato. Te che dici del discorso del contratto di Simmons che ho scritto più sotto?

    Io lo terrei

  • arciere91 18/01/2016, 16.01
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 14:14 )

    Primo quarto talmente brutto che mi ha quasi reso catatonico. Nel secondo quarto Spurs ancora male fino a quando Pop non si è deciso a mettere dentro Simmons che ha dato la scossa che serviva, 12 punti di differenza nel quarto e +10 all'intervallo. ...

    Tutto vero. Da dire anche male Aldridge all'inizio che dalla sinistra sparacchia alla grande, poi si è rifatto nel pitturato.
    Te che dici del discorso del contratto di Simmons che ho scritto più sotto?

  • OttoLamphred 18/01/2016, 15.56
    Citazione ( larryjoe87 18/01/2016 @ 13:18 )

    e dopo aver sentito i cronisti Spurs dire che coach Carlisle è si tra i migliori allenatori in NBA ma dietro a Spoelstra..........ho sentito davvero tutto

    Non ci credo

  • TheBigO 18/01/2016, 14.21 Mobile

    Bene anche Simmons ovviamente, buona anche la prestazione di West. Leonard è andato in crescendo. Nota negativa il problema di Parker, da valutare

  • TheBigO 18/01/2016, 14.14 Mobile

    Primo quarto talmente brutto che mi ha quasi reso catatonico. Nel secondo quarto Spurs ancora male fino a quando Pop non si è deciso a mettere dentro Simmons che ha dato la scossa che serviva, 12 punti di differenza nel quarto e +10 all'intervallo. Nel terzo quarto dominio di Aldridge con 13 punti dopo di che la gara si è trascinata alla ricerca del +20 arrivato solo nel finale di frazione. Quarto quarto di garbage con Marjanovic unico motivo di interesse. A me è piaciuto molto meno di altre volte. Detto di LMA nota di merito pure per Diaw e i suoi 16 punti in 16 minuti. Il povero Powell era partito bene poi Pop gli ha scatenato contro Diaw e Marjanovic e le ha prese di sana pianta. Per una volta il block party l'ha fatto Dallas e non San Antonio in casa degli Spurs ma la più bella resta quella di Duncan su Dirk. L'arbitraggio è stato pessimo, troppo fiscali con i Mavs. Eccessivo il flagrant a Zaza, evitabile il tecnico a Barea sul +20 per aver allontanato il pallone a gioco fermo e altre cose varie. Carlisle espulso per aver applaudito gli arbitri

  • micmavs 18/01/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 13:45 )

    Gastone il c*zzo, con rispetto parlando! Quello è uno sfaticato c*lone, allergico al lavoro. Al massimo, ma proprio al massimo il paragone lo puoi fare con Zio Paperone che pur avendo anche lui una certa fortuna se l'è meritata facendosi e continua ...

    Ahahah non voleva essere così approfondito come confronto...capisco ed accetto la critica al paragone Gastone - Spurs...oh possiamo anche farla diventare Cenerentola e le due sorellastre se preferisci XD

  • Thebigfundamental21 18/01/2016, 14.02
    Citazione ( TheBigO 18/01/2016 @ 13:35 )

    Hai sentito male, Malone è sesto

    Si, insomma sesto

  • TheBigO 18/01/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/01/2016 @ 12:44 )

    Simmons è davvero un buon prospetto...agli Spurs va sempre tutto bene porcaccia ***** Sembra di vedere Gastone (Spurs) con Paperino (Mavs e Rockets)...

    Gastone il c*zzo, con rispetto parlando! Quello è uno sfaticato c*lone, allergico al lavoro. Al massimo, ma proprio al massimo il paragone lo puoi fare con Zio Paperone che pur avendo anche lui una certa fortuna se l'è meritata facendosi e continuando a farsi il mazzo cubico e nonostante l'età continua a essere l'avversario più tosto che puoi affrontare. Puoi pure fare il parallelo tra la numero 1 (la prima moneta guadagnata) e la numero 1 degli Spurs, intesa come scelta, cioè Duncan. Vada per Paperino = Mavs ma giusto per i video micidiali che fanno, ma i Rockets al massimo li puoi paragonare a Paperoga

  • DrManhattan 18/01/2016, 13.43 Mobile

    Simmons è stato ottimo per la cura Green...

  • TheBigO 18/01/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/01/2016 @ 12:56 )

    Secondo la mia modesta opinione partita mai in discussione, Spurs piuttosto rilassati e convinti anche sul punto a punto. The Big O sentivo che stiamo per prendere Havlicek come 13 in punti e Malone come 8 in rimbalzi.

    Hai sentito male, Malone è sesto

  • larryjoe87 18/01/2016, 13.18

    e dopo aver sentito i cronisti Spurs dire che coach Carlisle è si tra i migliori allenatori in NBA ma dietro a Spoelstra..........ho sentito davvero tutto

  • Thebigfundamental21 18/01/2016, 13.06
    Citazione ( micmavs 18/01/2016 @ 13:04 )

    Io parlo di quello che si vede ora...a me sembra che con voi si stia trovando decisamente bene (ovviamente anche perchè ha imparato a conoscervi negli anni)...secondo me può crescere ancora nonostante l'età. Poi bisognerà (nel caso) vedere ...

    Si si, tutto condivisibile

  • micmavs 18/01/2016, 13.04
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/01/2016 @ 12:58 )

    Così bene anche no, si è fatto 2 anni tra Summer League, ricerche di contratto e D-League, è anche per questo che conosce così bene il nostro gioco.

    Io parlo di quello che si vede ora...a me sembra che con voi si stia trovando decisamente bene (ovviamente anche perchè ha imparato a conoscervi negli anni)...secondo me può crescere ancora nonostante l'età.






    Poi bisognerà (nel caso) vedere se sarà in grado di adattarsi al gioco di un'altra squadra.

  • arciere91 18/01/2016, 12.59
    Citazione ( mixmix87 18/01/2016 @ 10:09 )

    gli spurs sono una macchina da guerra!!..sono da anni ormai una squadra solida..e in estate con aldridge hanno migliorato una squadra già fortissima..sul record o prendere GSW secondo me agli spurs interessa relativamente..gli importa di più arriv ...

    Bhe calcolando come è la forma in casa non farebbe così schifo il fattore campo

  • Thebigfundamental21 18/01/2016, 12.58
    Citazione ( micmavs 18/01/2016 @ 12:51 )

    Ha pur sempre solo 26 anni e se si trova già così bene a giocare in NBA non può che migliorare.

    Così bene anche no, si è fatto 2 anni tra Summer League, ricerche di contratto e D-League, è anche per questo che conosce così bene il nostro gioco.

  • arciere91 18/01/2016, 12.57

    Comunque ancora una volta si inizia male e si finisce bene. Grandissime le due triple di SImmons che danno una grande spinta alla partita ed arrivano in un ottimo momento. Jonathon lo dico dalle prime partite, è un bel prospetto.
    Secondo me o a fine anno non gli si da la team option e lo si rifirma con un contratto più lungo (3o4 anni), oppure team option a meno di un milione l'anno prossimo per provare a prendere qualcuno. Io sinceramente preferisco blindarlo, questo non dico che potrà sostituire Manu, ma porta punti, e meglio non farselo scappare

  • Thebigfundamental21 18/01/2016, 12.56

    Secondo la mia modesta opinione partita mai in discussione, Spurs piuttosto rilassati e convinti anche sul punto a punto. The Big O sentivo che stiamo per prendere Havlicek come 13 in punti e Malone come 8 in rimbalzi.

  • axy1984 18/01/2016, 12.56

    Mamma mia questi Spurs, voglio proprio vedere chi li mette sotto in casa, anche perchè per vincere l'anello bisognerà passare da li.

  • arciere91 18/01/2016, 12.53

    22esima partita, 21-1, 12 le partite in casa, 10 quelle in trasferta con meno di 90 punti subiti

    1 Nov, @ Celtics 95-87
    2 Nov, @ Knicks 94-84
    9 Nov, @ Kings 106-88
    14 Nov, vs 76ers 92-83
    16 Nov, vs Trail Blazers 93-80
    21 Nov, vs Grizzlies 92-82
    23 Nov, vs Suns 98-84
    25 Nov, vs Mavericks 88-83
    27 Nov, @ Nuggets 91-80
    28 Nov, vs Hawks 108-88
    2 Dic, vs Bucks 95-70
    3 Dic, @ Memphis 103-83
    7 Dic, @ 76ers 119-68
    11 Dic, vs Lakers 109-87
    12 Dic, @ Hawks 103-78
    14 Dic, vs Jazz 118-81
    23 Dic, @ T'Wolves 108-83
    25 Dic, @ Rockets 84-88 (L)
    26 Dic, vs Nuggets 101-86
    30 Dic, vs Suns 112-79
    11 Gen, @ Nets 106-79
    17 Gen, vs Mavs 112-83

Pagina di 2