Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/01/2016, 13.01 Video

Super Giannis Antetokounmpo contro i Bulls: 29 punti, 10 rimbalzi e 5 assist

Il greco trascina i Bucks alla vittoria

NBA
Giannis Antetokounmpo ha trascinato i Bucks alla vittoria contro i Bulls con una prova da 29 punti, 10 rimbalzi e 5 assist.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • Irving10 13/01/2016, 21.59 Mobile

    Lo marco io?

  • andrebott 13/01/2016, 20.39

    Trova più continuità Giannis

  • MostVassilisPlayer 13/01/2016, 20.31
    Citazione ( PippoF92 13/01/2016 @ 19:21 )

    MostVassilisPlayer Aronnax kd35_4_life Whitebamba Niente da dirvi contro su Middleton ragazzi, assolutamente! L'ho anche specificato il problema dell'aprire il campo con Middleton in panchina, è l'unico che lo fa d'altronde, come biasimarvi? No ...

    non ho mai pensato volessi fare il sapientone figurati..sul fatto che i bucks non ci abbiano capito nulla,sono d'accordo.Costruire nel 2016 una squadra che abbia due tiratori a roster e pensare di ottenere dei risultati è follia.Probabilmente andrò contro corrente su Parker,ma ad oggi non mi dà motivo di essere ottimista su di lui,in difesa va sotto con i quattro e non lo vedo abbastanza rapido per i migliori tre,questa lacuna si sapeva già dal draft,ma i problemi sono anche in attacco e gravi per un esterno.Ha zero tiro,dalla media si prende il 18% dei suoi tiri totali e li segna con il 28%,dall'arco non tira mai e le percentuali sono disastrose.Se mi dici su chi puntare oggi per il futuro,io dico Middleton,anche perchè sono sicuro che giocherà con me per altri 4 anni a cifre ottime (addirittura il contratto è a scendere...13 milioni nel 2018 saranno davvero poca roba).Lo stesso Giannis ha problemi seri nell'aprire in campo e non è un buon difensore,in futuro per me ci sarà spazio solo per uno dei due,salvo trasformazioni.

  • CP3MVP 13/01/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( Davide1995 13/01/2016 @ 13:49 )

    Sì, ma Giannis ha più difesa. Cit ormai storica di K

    Giannis > KD

  • CP3MVP 13/01/2016, 20.22 Mobile

    Bahh io vedo solo le solite schiacciate e giocate atletiche .. miglioramenti ...............

  • KryptoNate91 13/01/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/01/2016 @ 19:21 )

    MostVassilisPlayer Aronnax kd35_4_life Whitebamba Niente da dirvi contro su Middleton ragazzi, assolutamente! L'ho anche specificato il problema dell'aprire il campo con Middleton in panchina, è l'unico che lo fa d'altronde, come biasimarvi? No ...

    Si si avevo capito il tuo discorso, ti avevo scritto solo la mia. E non penso tu voglia fare il sapientone :-) . Hai detto che cosi questa squadra rende al 70%, giustissimo, io ti aggiungo che per me cosi non rendono neanche al 50% delle loro possibilita'.

  • PippoF92 13/01/2016, 19.21

    MostVassilisPlayer Aronnax kd35_4_life Whitebamba

    Niente da dirvi contro su Middleton ragazzi, assolutamente!
    L'ho anche specificato il problema dell'aprire il campo con Middleton in panchina, è l'unico che lo fa d'altronde, come biasimarvi?
    Non so, lo fai partire sesto uomo, gioca molti e gioca i minuti più importanti, magari...per come apre il campo e per come difende...

    ...però torniamo sempre là.
    I punti forti, sopratutto in ottica futura, di questi Bucks sono Parker e Antetokounmpo. Che per me sono due SF fatte e finite, poi che si adattino a giocare minuti in altri ruoli ci sta, come fanno moltissimi altri in Nba...ma sono SF.
    Ce la finisci quindi a dover adattare dei quintetti, che poi sia con Parker da 4 o con Giannis da 1/2/5 fa lo stesso...che magari ti creano degli altri problemi dal punto di vista del gioco. Quindi, a questo punto, se son loro i giocatori sul quale si vuole puntare si cerca di farli convivere...altrimenti devono pensare a incentrare su uno dei due, perché sono ai primi anni e son quasi convinto che la crescita di uno dei due verrà condizionata in negativo da tutto questo.
    Anche pensando ai risultati di squadra, anche pensando che c'è pure Monroe ora...per quello ho parlato di Middleton "Sesto uomo". Non perché vale meno degli altri, quando in realtà è quello che rende di più!

    Non so, la mia è un'opinione da semplice spettatore, non voglio fare il sapientone e non lo sono assolutamente...e non odio i Bucks!
    Semplicemente mi sembra che non abbiano chiaro un fico secco, perché boh...e Parker, e Monroe, e il greco, e MCW...tutti buttati lì per il momento e magari hai quello o quei due sue tre/quattro che causa questa situazione ti rendono il 70% di quello che in realtà potrebbero fare. E questo lo ritengo un vero peccato.

    Spero si sia capito ciò che voglio spiegarvi..

  • MostVassilisPlayer 13/01/2016, 18.33
    Citazione ( Whitebamba 13/01/2016 @ 17:53 )

    Middleton oltre ad essere un ottimo difensore è l'unico tiratore in tutta la squadra...togli anche lui è poi veramente da 3 non la mette più nessuno...poi se quei soldi non glieli davano i Bucks glieli dava un'altra squadra,considerando quanto è ...

    oltre a quello che dici,che sottoscrivo,aggiungo che per me è oggi il loro miglior giocatore in assoluto e far partire dalla panca il migliore non mi sembra troppo sensato.

  • Whitebamba 13/01/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/01/2016 @ 16:11 )

    Son cose a cui si doveva pensare prima in quel di Milwaukee...obiettivamente. Hanno Middleton, Parker e Antetokounmpo...che per me sono tre giocatori per un ruolo e mezzo. Vogliono farli giocare tutti più Monroe, ovviamente, e MCW. Però del greco v ...

    Middleton oltre ad essere un ottimo difensore è l'unico tiratore in tutta la squadra...togli anche lui è poi veramente da 3 non la mette più nessuno...poi se quei soldi non glieli davano i Bucks glieli dava un'altra squadra,considerando quanto è difficile trovare un 3&D

  • KryptoNate91 13/01/2016, 17.38 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/01/2016 @ 16:11 )

    Son cose a cui si doveva pensare prima in quel di Milwaukee...obiettivamente. Hanno Middleton, Parker e Antetokounmpo...che per me sono tre giocatori per un ruolo e mezzo. Vogliono farli giocare tutti più Monroe, ovviamente, e MCW. Però del greco v ...

    Con quel quintetto che hai proposto, la "spaziatura" si e andata a suicidare, improponibile. Middleton e' l'unico che allarga il campo e tu lo vuoi far partire dalla panca? Vuoi propio male ai Bucks XD. L'equivoco sta tutto nella conivenza Jannis-Jabari, quando decideranno (e fra un paio di anni saranno costretti a farlo, perche' saranno da rinnovare) di puntare deciso su uno dei 2, e io non ho dubbi su chi sceglierei, e scambiare quello "bocciato" per qualcuno che non mi uccida le spaziature gia' andra molto meglio. E in tutto questo se trovano, il pazzo, che si prende MCW fanno bingo.

  • Aronnax 13/01/2016, 17.38
    Citazione ( OttoLamphred 13/01/2016 @ 16:14 )

    Ennesima rincarnazione dell'inutile The Tank: tra lui e quell'altro sono peggio di Grattachecca e Fichetto

    Ma è lui che ha iniziato la crociata, io rimango abbastanza indifferente.

  • Aronnax 13/01/2016, 17.37
    Citazione ( PippoF92 13/01/2016 @ 14:31 )

    Anche io vedrei bene Middleton come sesto uomo sai? Anche in una squadra con qualche ambizione e buon minutaggio, pitrebbe fare molto bene!

    L'unico che la mette da tre lo fai partire dalla panchina?

  • OttoLamphred 13/01/2016, 16.14
    Citazione ( RicMon 13/01/2016 @ 15:12 )

    Primo ed ultimo...

    Ennesima rincarnazione dell'inutile The Tank: tra lui e quell'altro sono peggio di Grattachecca e Fichetto

  • PippoF92 13/01/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 13/01/2016 @ 14:51 )

    Chi sono quelle squadre che fanno partire dalla panchina uno da 15M all'anno?

    Son cose a cui si doveva pensare prima in quel di Milwaukee...obiettivamente. Hanno Middleton, Parker e Antetokounmpo...che per me sono tre giocatori per un ruolo e mezzo. Vogliono farli giocare tutti più Monroe, ovviamente, e MCW. Però del greco vantano il fatto che può giocare in sei ruoli su cinque e l'hanno provato in rare occasioni anche da PG e C...allora perché non lo metti da guardia? Ci ha gia giocato no? Con MCW play, tanto dici che il greco puó anche portar palla no? E Parker lo riporti al suo vero ruolo, ovvero SF..anziche metterlo PF con Monroe centro che tanto nom ti difendono. Middleton va a fare il sesto uomo, e dovevi dargli due cosettine in meno (ma proprio due due eh pero vabbè. ), che ti porta punti dalla panca. Una sorta di cosa simile in breve: MCW - Antetokounmpo - Parker - Monroe - Henson (che male non aveva fatto)...dovresti avere difesa, attaccanti in squadra, chi ti fa girar palla, un buon sesto uomo e non bruci nessuno. Se poi hai il problema che non ti allargano il campo li è sempre colpa tua che almeno avevi un play a cui piaceva sparacchiare ma l'hai dato per un altro che non tira e che da allora ha lasciato piu dubbi che certezze! Perché a me a Milwaukee pare che vogliono avere tutti e metterli tutti assieme, poi come va va...oggi 30 il greco, domani Middleton, dopo Monroe e speriamo che portino W...bah. Se poi pensi che stia dicendo solo idiozie esprimiti pure, tranquillo...non mi offendo, anzi almeno si dialoga!

  • Timbwrs15 13/01/2016, 15.37 Mobile
    Citazione ( RicMon 13/01/2016 @ 15:12 )

    Primo ed ultimo...

    Eroe bannato subito

  • RicMon 13/01/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( NudaVerita 13/01/2016 @ 13:17 )

    Il mio primo messaggio su sportando lo dedico a lui; lo adoro. Forte e con grandissimi margini di miglioramento

    Primo ed ultimo...

  • TmacMvp 13/01/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/01/2016 @ 14:31 )

    Anche io vedrei bene Middleton come sesto uomo sai? Anche in una squadra con qualche ambizione e buon minutaggio, pitrebbe fare molto bene!

    Chi sono quelle squadre che fanno partire dalla panchina uno da 15M all'anno?

  • PippoF92 13/01/2016, 14.34 Mobile

    Comunque per me ci puntano troppo, nel senso, sanno cos'è quindi io fossi in loro mi aspetterei qualcosa di meno osservando nel tempo la sua crescita graduale senza riporre troppo in lui. Nel senso, malissimo non sará ma quel che viene viene, se poi vien su pure meglio okay! Perché questa cosa che non ha tiro pesa...eccome se pesa...l'altro giorno contro NY ha tentato 2/3 tre triple che eran 2/3 mattoni...e lì c'è poco da fare. Non ce l'ha proprio e si vede....nonostante sia si un all around.

  • PippoF92 13/01/2016, 14.31 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 13/01/2016 @ 13:32 )

    i bucks sono quel tipo di squadra che non si capisce se hanno un futuro roseo o meno,hanno lui e parker che possono fare molto bene,poi ci sono MCW e greg monroe che a volte fanno vedere delle belle cose ma la maggior parte delle volte no,e middleton ...

    Anche io vedrei bene Middleton come sesto uomo sai? Anche in una squadra con qualche ambizione e buon minutaggio, pitrebbe fare molto bene!

  • Mettawp 13/01/2016, 14.06

    Magic meets Wilt con una spruzzata di Russell. Questo in due giorni è meglio di Durant (cit.)

  • Davide1995 13/01/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/01/2016 @ 13:15 )

    KD sei tu?

    Sì, ma Giannis ha più difesa. Cit ormai storica di K

  • TripleCrown 13/01/2016, 13.45 Mobile

    MVP! MVP! MVP!

  • Barondavis94 13/01/2016, 13.32

    i bucks sono quel tipo di squadra che non si capisce se hanno un futuro roseo o meno,hanno lui e parker che possono fare molto bene,poi ci sono MCW e greg monroe che a volte fanno vedere delle belle cose ma la maggior parte delle volte no,e middleton che continuo a ritenere un ottimo sesto uomo,inoltre hanno una panchina che definire scarna è poco

  • OttoLamphred 13/01/2016, 13.29

    Tanta roba per la grecia avere uno così

  • Nimzowitsch 13/01/2016, 13.28

    E' uno spettacolo quando si butta dentro, cioe' sempre. Ma e' incredibile che non abbia ancora sviluppato un tiro affidabile dalla media e da fuori.

  • NudaVerita 13/01/2016, 13.17

    Il mio primo messaggio su sportando lo dedico a lui; lo adoro. Forte e con grandissimi margini di miglioramento

  • Checcochecco 13/01/2016, 13.15 Mobile

    KD sei tu?

  • teobostik11 13/01/2016, 13.02 Mobile

    Grande giocatore e grandi miglioramenti dallo scorso anno!