Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/01/2016, 16.23 Rumors

I Lakers pronti ad offrire a DeMar DeRozan $25 milioni di dollari l'anno?

DeRozan sarà con tutta probabilità free agent a fine anno

NBA
DeMar DeRozan sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato NBA considerando che uscirà dal contratto con i Raptors per testare la free agency.
I Lakers sembrano pronti a mettere sul piatto di DeRozan un contratto al massimo salariale, da 25 milioni di dollari all’anno, scrive Zach Lowe di ESPN.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 301 Commenti

Pagina di 7

  • David 13/01/2016, 14.54

    Speriamo. EHeh

  • PippoF92 13/01/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/01/2016 @ 12:18 )

    Quello è poco ma sicuro, poi però c'è gente che si scandalizza dei contratti dei vari Rashard Lewis o Joe Johnson: quando furono sottoscriti i ragionamenti erano simili a quelli che si leggono ora su DeRozan

    Vabbè ma DeRozan quanti ne ha? 26 giusto? Penso che sino ai 30/31 sia decente in campo per quanto riguarda almeno le condizione fisiche...con JJ non si è potuto dire lo stesso in queste ultime 3/4 stagioni, tolta la scorsa (ed è pure piu in in la con le candeline di un ipotetico DeRozan trentenne). Poi vabbè, anche JJ era un giocatore da qualche milione in meno rispetto a quanto è andato a firmare ma quelle son cifre che regola il mercato stesso...ci si deve quasi adattare!

  • Aronnax 13/01/2016, 12.27
    Citazione ( Hisairness1992 13/01/2016 @ 12:18 )

    Non ho detto che non li vale..ho detto che li vale ma perché il Cap aumenterà tantissimo..già quest'anno aumenterà abbastanza quindi ovviamente il suo attuale contratto inciderà ancora meno a cap

    Il mercato fa gli stipendi dei giocatori e non è impossibile che Gallinari riceva anche il max, ma la vedo difficile. Non ha mai firmato a quelle cifre, sempre un gradino sotto il max, per cui penso che anche nel nuovo cap farà altrettanto. a meno che non porti i nuggets ai playoffs ed elevi ancor di più il suo gioco.

  • OttoLamphred 13/01/2016, 12.18
    Citazione ( PippoF92 12/01/2016 @ 23:23 )

    Comunque si torna sempre lí. DeRozan è quel tipo di giocatore che in Nba ha seguito e prenderá 20 mln sicuri sicuri sicuri...chi glieli dará non si sa, ma arriva. Poi 25 forse son tanti, anzi di sicuro, perchè i 25 lì tocchi per dei giocatori c ...

    Quello è poco ma sicuro, poi però c'è gente che si scandalizza dei contratti dei vari Rashard Lewis o Joe Johnson: quando furono sottoscriti i ragionamenti erano simili a quelli che si leggono ora su DeRozan

  • Hisairness1992 13/01/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( Aronnax 13/01/2016 @ 12:16 )

    Anthony ne ha ancora 4-3 anni mi pare, Gallinari dipende tutto dalle condizioni fisiche e da quanto sale il cap. Ad oggi potrebbe firmare sui 20 l'anno, per me vale quelle cifre.

    Non ho detto che non li vale..ho detto che li vale ma perché il Cap aumenterà tantissimo..già quest'anno aumenterà abbastanza quindi ovviamente il suo attuale contratto inciderà ancora meno a cap

  • Hisairness1992 13/01/2016, 12.16 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 13/01/2016 @ 12:13 )

    Ma infatti rispetto. Però Melo è anche un 84, gallo '88... Ribadisco, sono opinioni. Prossima volta andiamo al campetto le squadre sono gia fatte... Io il Gallo e tu Melo! ;)

    Ahahahah volentieri..ci sta era solo per esprimerti la mia opinione, poi ognuno ha i suoi gusti

  • Aronnax 13/01/2016, 12.16
    Citazione ( Hisairness1992 13/01/2016 @ 12:14 )

    Hai detto bene ha un opzione,ha un contratto se non sbaglio che gli scade dopo 2 anni anche se decidesse di arrivare fino a fine contratto avrebbe 29 /30 anni giusto in tempo per firmare l'ultimo contratto della vita,Melo se l'é già preso e a 34 no ...

    Anthony ne ha ancora 4-3 anni mi pare, Gallinari dipende tutto dalle condizioni fisiche e da quanto sale il cap. Ad oggi potrebbe firmare sui 20 l'anno, per me vale quelle cifre.

  • Hisairness1992 13/01/2016, 12.14 Mobile
    Citazione ( Aronnax 13/01/2016 @ 12:09 )

    Gallinari ha già rinnovato, scadrà nel 2017 se non esercita l'opzione

    Hai detto bene ha un opzione,ha un contratto se non sbaglio che gli scade dopo 2 anni anche se decidesse di arrivare fino a fine contratto avrebbe 29 /30 anni giusto in tempo per firmare l'ultimo contratto della vita,Melo se l'é già preso e a 34 non ne firmerà sicuramente uno superiore a quello del Gallo..e il Cap salirà ancora quando lui rifirmera e secondo che annate fa firma alle stesse cifre

  • RedGerroOM1936 13/01/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 13/01/2016 @ 12:06 )

    A me gallinari fa impazzire, l'ho preso al fanta perché ci puntavo sin da inizio anno e ho fatto benissimo però permettimi di non essere d'accordo,Melo oggettivamente è più forte offensivamente essendo o il 1 o il 2 a livello offensivo per capaci ...

    Ma infatti rispetto. Però Melo è anche un 84, gallo '88... Ribadisco, sono opinioni. Prossima volta andiamo al campetto le squadre sono gia fatte... Io il Gallo e tu Melo! ;)

  • Aronnax 13/01/2016, 12.09
    Citazione ( Hisairness1992 13/01/2016 @ 12:06 )

    A me gallinari fa impazzire, l'ho preso al fanta perché ci puntavo sin da inizio anno e ho fatto benissimo però permettimi di non essere d'accordo,Melo oggettivamente è più forte offensivamente essendo o il 1 o il 2 a livello offensivo per capaci ...

    Gallinari ha già rinnovato, scadrà nel 2017 se non esercita l'opzione

  • Hisairness1992 13/01/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 13/01/2016 @ 07:21 )

    Un numero sufficiente di volte per farmi la mia idea. Ribadisco ognuno può pensarla come vuole, ma se mi chiedessero "chi vuoi nella tua squadra, Melo o il Gallo?" Mi prendo il secondo senza esitazione. Non vuol dire che reputi Melo un cesso a pedal ...

    A me gallinari fa impazzire, l'ho preso al fanta perché ci puntavo sin da inizio anno e ho fatto benissimo però permettimi di non essere d'accordo,Melo oggettivamente è più forte offensivamente essendo o il 1 o il 2 a livello offensivo per capacità evidenti, si gioca il primato con durant, ha un contratto che non può più salire a 22 mln quest'anno i prossimi a 24, 26 etc..contratto già firmato e cap Che salirà..gallinari se lo rifirmi e devi farlo vista la stagione prenderà non dico quelle cifre ma ai 20 sì avvicinerà parecchio non tanto da giustificare l'evidente differenza in campo, permettimi poi di dirti che ho letto che parli di qi cestistico e magari lo dici perché uno è europeo e l'altro americano,ma Melo per quanto non mi faccia impazzire ha portato Denver DA SOLO in finale di conference, miglior realizzatore per anni dell'nba e altri mille record che solo scrivere sarebbe inutile..se vuoi una stella prendi lui se vuoi il terzo giocatore per il titolo punti il Gallo..infatti dicevo da inizio anno che fosse andato a Memphis o mille altre squadre da titolo pur facendo il terzo violino sarebbe stato un lusso,ma come stella scelgo sempre Anthony

  • Checcochecco 13/01/2016, 09.34 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/01/2016 @ 23:55 )

    Non credo voglia più avere a che fare con la gente di Compton. Qui si sta meglio :-))))

    Ahahahah la mia non voleva essere una gufata eh,specifico che è meglio:)). Prima o poi voglio andarci in Canada,voglio vedere com'è,magari non d'inverno ahaha.

  • PointForward 13/01/2016, 07.33
    Citazione ( Kb24LA 12/01/2016 @ 23:26 )

    analzziamo dal punto di vista matematico queste cifre noi siamo abituati ad un cap intorno ai 60/63 mio, ma nei prossimi 4 anni dovremmo arrivare intorno ai 120 (70 quest'anno 80 l'anno prossimo 108 e 120 a star leggeri), oggi un giocatore franchigia ...

    Esatto, questo pochi lo hanno capito, che non sia piu nella solita NBA. Da questa estate cambia tutto, e tra 3 anni 25 a Derozan(se rimane questo) saranno giusti

  • PointForward 13/01/2016, 07.29
    Citazione ( MrBiscotto 13/01/2016 @ 02:43 )

    Al solito su questo giocatore in tanti avete finito di parlare tanto per dire qualcosa, ma poi gente che veramente segue certe statistiche è poca. Parlando di statistiche, cifre alla mano di DeRozan e crescita avuta negli ultimi 3 anni e potenziale ...

    straquoto. Qui viene trattato in un modo schifoso Derozan come mangiapalloni solo perchè prende tanti tiri contestati dal midrange, ma in realtà è uno che serve anche i compagni. Ad oggi il suo valore è da All star fisso, per diventare una stella, un trascinatore vero, cosa che non si insegna deve avere piu cattiveria, ma nella NBA di oggi non ci sono dubbi che 20 milioni li vale tranquillamente, 25 non so ma da questa estate lebron e durant andranno a prendere sui 30 annui quindi un po di meno per uno come lui è giusto

  • RedGerroOM1936 13/01/2016, 07.21 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 13/01/2016 @ 01:28 )

    Hai mai visto giocare Melo in nba negli ultimi 10 anni e se si quante volte?

    Un numero sufficiente di volte per farmi la mia idea. Ribadisco ognuno può pensarla come vuole, ma se mi chiedessero "chi vuoi nella tua squadra, Melo o il Gallo?" Mi prendo il secondo senza esitazione. Non vuol dire che reputi Melo un cesso a pedali, che sia forte è innegabile e lampante, ma io gli preferisco Gallinari

  • DAngeloRussell 13/01/2016, 03.35 Mobile

    Solita spazzatura dei giornalisti USA

  • mjkb87 13/01/2016, 03.27 Mobile

    È uno scherzo? Nel caso non è divertente.

  • MrBiscotto 13/01/2016, 02.43 Mobile

    Al solito su questo giocatore in tanti avete finito di parlare tanto per dire qualcosa, ma poi gente che veramente segue certe statistiche è poca. Parlando di statistiche, cifre alla mano di DeRozan e crescita avuta negli ultimi 3 anni e potenziale crescita nei prossimi 2/3, che valore gli dareste annualmente? Prendete ad esempio le guardie titolari delle squadre dell'est e stilatemi un elenco di quanti giocatori sono sopra a lui a livello di statistiche e importanza come giocatore(e tenete presente che la sua squadra è con record sopra al 50% di w e quindi il discorso che le cifre sono pompate perché il resto è altamente scarso non vale). Cosi su due piedi mi vengono in mente solo Butler e Beal

  • Hisairness1992 13/01/2016, 01.28 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/01/2016 @ 23:27 )

    Per me sì! Anthony meglio in attacco come realizzatore, ma io considero entrambe le metà campo e x me il Gallo è più completo, ha un qi cestistico molto piu elevato, piu uomo squadra e piu leadership. Tra i due preferisco lui. Ma è la mia opinio ...

    Hai mai visto giocare Melo in nba negli ultimi 10 anni e se si quante volte?

  • RedGerroOM1936 13/01/2016, 00.11 Mobile
    Citazione ( Princeps 12/01/2016 @ 23:41 )

    Quindi tu parli in termini di prospettiva? Come futuribilità del progetto? Però chi gli affiancheresti in squadra?

    Dipende chi peschi al draft... se vai su simmons o ingram allora preferisco andar a cercare qualcuno che sposti sotto. Come guardia terrei monitorata la questione Butler ai bulls. (Ovviamente se dovessero deteriorarsi al punto da necessariamente dividersi) Gli darei anche la scelta in cambio della loro se me lo facessero arrivare ad L.A. e magari strapperei al draft con una scelta inferiore o bender o sabonis o luwawu. Ma finché non si fa il draft è dura programmare

  • Princeps 13/01/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 12/01/2016 @ 23:48 )

    Lo sai che si può andare anche in luxury per vincere, cosa che mi pare che le 2 migliori delle 2 conference stanno facendo. Ah ma è vero voi credete di poter vincere attraverso il draft e con le scelte altrui, o peggio far firmare i Big solo perchà ...

    L'hai presa sul personale eh? Io ti stavo solamente consigliando di informarti meglio sul funzionamento del salary cap della NBA, visto che non ci puoi andare come vuoi in luxury...inoltre stavi prospettando un quintetto da più o meno 100 milioni, quando si stima che il tetto sarà 90...sai com'è...

  • alert 13/01/2016, 00.02

    Perché non offrire 30 mln a stagione.............................roba da pazzi.


    25 sono una follia.

  • bellamartin 12/01/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2016 @ 23:52 )

    Rinnova con voi sicuro,altro che Lakers o Nets.

    Non credo voglia più avere a che fare con la gente di Compton. Qui si sta meglio :-))))

  • Checcochecco 12/01/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/01/2016 @ 23:32 )

    2018

    Rinnova con voi sicuro,altro che Lakers o Nets.

  • Theanswer2 12/01/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/01/2016 @ 23:45 )

    Ti confondi coi genovesi e/o i romagnoli.

    La famosa bestia mitologica emilianromagnola, di cui tu e l'altro scemo gobbo siete i figli usciti male.

  • WiltTheStilt 12/01/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( Princeps 12/01/2016 @ 22:51 )

    Lo sai che esiste un tetto per il CAP??

    Lo sai che si può andare anche in luxury per vincere, cosa che mi pare che le 2 migliori delle 2 conference stanno facendo. Ah ma è vero voi credete di poter vincere attraverso il draft e con le scelte altrui, o peggio far firmare i Big solo perché siete i Celtics. Auguri con thomas e company, dai che forse st anno lo superate il primo turno ahahahahhahahahahah

  • Vnereandthunder 12/01/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/01/2016 @ 23:36 )

    Io sto sentendo puzza di scemo... o di bolognese, è uguale.

    Ti confondi coi genovesi e/o i romagnoli.

  • rooster 12/01/2016, 23.42
    Citazione ( Princeps 12/01/2016 @ 23:41 )

    Quindi tu parli in termini di prospettiva? Come futuribilità del progetto? Però chi gli affiancheresti in squadra?

    Delfino curioso...

  • rooster 12/01/2016, 23.42
    Citazione ( Vnereandthunder 12/01/2016 @ 23:40 )

    Ma che è sto 3d?!... un ritrovo di vecchie glorie della Sportando che fu?

    Così pare

  • Princeps 12/01/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/01/2016 @ 23:31 )

    Se dovessi rifondare. Ora come ora James è superiore, ma se devo pensare a un progetto che sia vincente in 3-4 anni lui fatico a vederlo. Anche x' il contratto del gallo in ottica futura sarebbe ottimo

    Quindi tu parli in termini di prospettiva? Come futuribilità del progetto? Però chi gli affiancheresti in squadra?

  • Vnereandthunder 12/01/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( rooster 12/01/2016 @ 23:35 )

    Sì no ma è cortesia che son tornato.... non sapevo di avere un sala(me) in diretta e quindi lo vado a salutare.... (semicit.)

    Ma che è sto 3d?!... un ritrovo di vecchie glorie della Sportando che fu?

  • Princeps 12/01/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/01/2016 @ 23:34 )

    Aveva ragione Gherardini che c'è un libro di 300 pagine sui contratti nba da studiare :-) thx

    Di nulla, in questo modo viene loro permesso di sforare il tetto del cap per dare il massimo salariale a DeRozan...

  • RedGerroOM1936 12/01/2016, 23.37 Mobile
    Citazione ( SunSeven 12/01/2016 @ 23:32 )

    Eh no però, non puoi sparare cavolate simili (con il massimo rispetto ovviamente) e poi rifugiarti dietro alle opinioni personali...

    Per me non sono cavolate, sono cose penso. Detto questo rispetto il pensiero altrui... Non ho capito dove mi stia rifugiando visto che l'opinione l'ho espressa e argomentata. Ma se uno mi dice che preferirebbe altri x me non sarebbe un problema... Tutto qui! Per te meglio Anthony? Ok, per me no. Ognuno tiene la sua convinzione e avanti come prima

  • Theanswer2 12/01/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/01/2016 @ 23:32 )

    Sentivo puzza di merda appena ho caricato la pagina...... infatti eccoti qua.

    Io sto sentendo puzza di scemo... o di bolognese, è uguale.

  • rooster 12/01/2016, 23.35
    Citazione ( Vnereandthunder 12/01/2016 @ 23:22 )

    Che rompocogllioni oh... Non sai leggere?

    Sì no ma è cortesia che son tornato.... non sapevo di avere un sala(me) in diretta e quindi lo vado a salutare.... (semicit.)

  • bellamartin 12/01/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( Princeps 12/01/2016 @ 23:29 )

    Non fa lui...perché con i Bird rights può ambire al massimo anche con il cap intasato

    Aveva ragione Gherardini che c'è un libro di 300 pagine sui contratti nba da studiare :-) thx

  • SunSeven 12/01/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/01/2016 @ 23:27 )

    Per me sì! Anthony meglio in attacco come realizzatore, ma io considero entrambe le metà campo e x me il Gallo è più completo, ha un qi cestistico molto piu elevato, piu uomo squadra e piu leadership. Tra i due preferisco lui. Ma è la mia opinio ...

    Eh no però, non puoi sparare cavolate simili (con il massimo rispetto ovviamente) e poi rifugiarti dietro alle opinioni personali...

  • Vnereandthunder 12/01/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/01/2016 @ 23:29 )

    Tua madre?

    Sentivo puzza di merda appena ho caricato la pagina...... infatti eccoti qua.

  • bellamartin 12/01/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2016 @ 23:28 )

    Io contratto di Lowry invece? Quando scade?

    2018

  • Princeps 12/01/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( Theshooter 12/01/2016 @ 23:30 )

    Infatti ,è peggio.

    Oltre ogni decenza...

  • RedGerroOM1936 12/01/2016, 23.31 Mobile
    Citazione ( Princeps 12/01/2016 @ 23:20 )

    Quindi la tua classifica sarebbe: Leonard-George-Durant-Gallinari-James-An
    tetokounmpo?

    Se dovessi rifondare. Ora come ora James è superiore, ma se devo pensare a un progetto che sia vincente in 3-4 anni lui fatico a vederlo. Anche x' il contratto del gallo in ottica futura sarebbe ottimo

  • Theshooter 12/01/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( Princeps 12/01/2016 @ 23:23 )

    Modera il linguaggio...non siamo al baretto sotto casa tua!

    Infatti ,è peggio.

  • Princeps 12/01/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/01/2016 @ 23:25 )

    Considera che il prossimo anno carroll ross e jv occuperanno metà del cap. Fai te

    Non fa lui...perché con i Bird rights può ambire al massimo anche con il cap intasato

  • Theanswer2 12/01/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/01/2016 @ 23:28 )

    Va' chi è rispuntato dalla fogna.......

    Tua madre?

  • Vnereandthunder 12/01/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/01/2016 @ 23:25 )

    Quoncordo, troppo sottovalutato Gallinari! Sicuramente se devo rifondare una franchigia prendo lui e non James.

    Va' chi è rispuntato dalla fogna.......

  • Checcochecco 12/01/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/01/2016 @ 23:25 )

    Considera che il prossimo anno carroll ross e jv occuperanno metà del cap. Fai te

    Io contratto di Lowry invece? Quando scade?

  • RedGerroOM1936 12/01/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/01/2016 @ 23:17 )

    Aspettate...fermi tutti. Adesso Gallinari lo si puo considerare piú forte di Carmelo Anthony? Top10...okay, ma non esageriamo. Io son fan del Gallo ma piano ragazzi, piano...

    Per me sì! Anthony meglio in attacco come realizzatore, ma io considero entrambe le metà campo e x me il Gallo è più completo, ha un qi cestistico molto piu elevato, piu uomo squadra e piu leadership. Tra i due preferisco lui. Ma è la mia opinione, non verità assoluta

  • PippoF92 12/01/2016, 23.26 Mobile
    Citazione ( bellamartin 12/01/2016 @ 23:21 )

    Mi aggiungo. Cambiato totalmente da una stagione all'altro. Però a quelle cifre mai

    Siamo diversi allora! Però 25 no, 20 si...li prende sicuro, 25 no. Non riesco ad attribuirglieli nemmeno io! Ma siamo d'accordo anche su questo!

  • Kb24LA 12/01/2016, 23.26

    analzziamo dal punto di vista matematico queste cifre noi siamo abituati ad un cap intorno ai 60/63 mio, ma nei prossimi 4 anni dovremmo arrivare intorno ai 120 (70 quest'anno 80 l'anno prossimo 108 e 120 a star leggeri), oggi un giocatore franchigia prende 18/20 mio che sono il 30% del cap della squadra che l'anno prossimo ecquivalgono a 25 l'anno dopo 35 e l'ultimo anno a quasi 40mio (stando leggeri leggeri), se tu firmassi derozan per un max di 100x4, il primo anno è influente perché non punti a vincere ma comunque avresti ancora 30mio circa liberi, ma dal secondo anno in avanti è un affare perché i BIG durant&co prenderanno tutti sopra i 33/35 mio (stando sempre leggeri, vedi Anthony Davis) non è vero che sarebbe l'uomo franchigia. dunque i 25 di kobe firmati con un cap di 63mio ecquivalgono al 36.9% i 25 di derozan al primo anno valgono 31% e al secondo potrebbe valere poco meno del 25%.

  • bellamartin 12/01/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/01/2016 @ 17:10 )

    Detto che secondo me rimane a Toronto,a quanto potrebbe ambire nel caso rimanesse in Canada?

    Considera che il prossimo anno carroll ross e jv occuperanno metà del cap. Fai te

Pagina di 7