Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/01/2016, 19.15 Rumors

Anche i Lakers seguono DeRozan per la free-agency

Il giocatore ha una player option per la prossima stagione

NBA

I Los Angeles Lakers sono tra le squadre interessate a DeMar Derozan per la prossima free-agency, secondo quanto riportato da Ryan Wolstat. DeRozan ha una player option da poco più di 10 mln per la prossima stagione ma è molto probabile che non la eserciti e che testi il mercato free-agent.

 

La dirigenza dei Lakers ha sempre apprezzato il talento di DeRozan e potrebbero fare un tentativo per metterlo sotto contratto in Estate.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • andrebott 10/01/2016, 12.43
    Citazione ( marcogiannelli 10/01/2016 @ 11:52 )

    ha dei buchi impressionanti dietro

    Non è il massimo ma non è nemmeno un buco nero

  • marcogiannelli 10/01/2016, 11.52
    Citazione ( andrebott 10/01/2016 @ 10:26 )

    Be DeRozan è tutt'altro che un pessimo difensore

    ha dei buchi impressionanti dietro

  • andrebott 10/01/2016, 10.26 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 10/01/2016 @ 10:15 )

    devi anche considerare la difesa, non solo l'attacco

    Be DeRozan è tutt'altro che un pessimo difensore

  • marcogiannelli 10/01/2016, 10.15
    Citazione ( andrebott 09/01/2016 @ 19:34 )

    Ma su quello siamo assolutamente d'accordo, anche se comunque sta giocando e bene con Lowry che come caratteristiche è simile a D'Angelo quindi ci potrebbe stare anche perchè se ci va bene come ala piccola avremo Simmons o Ingram quindi direi che i ...

    devi anche considerare la difesa, non solo l'attacco

  • andrebott 09/01/2016, 19.34
    Citazione ( marcogiannelli 09/01/2016 @ 18:44 )

    perché non è quello che serve a noi

    Ma su quello siamo assolutamente d'accordo, anche se comunque sta giocando e bene con Lowry che come caratteristiche è simile a D'Angelo quindi ci potrebbe stare anche perchè se ci va bene come ala piccola avremo Simmons o Ingram quindi direi che in quel ruolo saremmo a posto

  • marcogiannelli 09/01/2016, 18.44
    Citazione ( andrebott 09/01/2016 @ 13:54 )

    Ma infatti non so perché viene tanto criticato, ovviamente non è una superstar ma non è uno scarso

    perché non è quello che serve a noi

  • andrebott 09/01/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( PointForward 09/01/2016 @ 13:40 )

    23 4 e4 di media e la squadra va molto bene. Se questo è un cesso...

    Ma infatti non so perché viene tanto criticato, ovviamente non è una superstar ma non è uno scarso

  • PointForward 09/01/2016, 13.40
    Citazione ( andrebott 09/01/2016 @ 12:31 )

    DeRozan è decisamente meglio di quanto molti qui dentro lo descrivono, diciamo che come piano B o C ci potrebbe stare ma prima punterei su altri

    23 4 e4 di media e la squadra va molto bene. Se questo è un cesso...

  • andrebott 09/01/2016, 12.31

    DeRozan è decisamente meglio di quanto molti qui dentro lo descrivono, diciamo che come piano B o C ci potrebbe stare ma prima punterei su altri

  • HisAirness 09/01/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( PointForward 09/01/2016 @ 09:32 )

    ma Batum è più di un role player, è il perfetto terzo violino di una squadra, anche secondo. Detto questo sono due giocatori completamente differenti ma secondo me possono benissimo giocare insieme per esempio ai Nets che li vogliono entrambi. De ...

    ma era semplicemente una preferenza in merito alla free agency e alla situazione Lakers. Non parlavo in senso assoluto.

  • Checcochecco 09/01/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potrebbe essere una chiave di lettura,però i tifosi non lo capirebbero Ahahaha. Secondo me anche la dirigenza sa che deve buttarsi a capofitto su Durant,e probabilmente lo farà.

  • PointForward 09/01/2016, 09.32
    Citazione ( HisAirness 08/01/2016 @ 22:53 )

    preferisco un eccellente "role player" buono su 2 lati del campo che una "star" con quelle skill

    ma Batum è più di un role player, è il perfetto terzo violino di una squadra, anche secondo. Detto questo sono due giocatori completamente differenti ma secondo me possono benissimo giocare insieme per esempio ai Nets che li vogliono entrambi. Derozan comunque è assurdo quanto venga maltrattato su questo sito. E' uno scorer e buon difensore, solo perchè prende tanti tiri dalla media contestati viene fatto passare per mangia palloni, fatto sta che Toronto è un'ottima squadra, seppur non ha dimostrato ancora niente nei PO

  • bellamartin 09/01/2016, 04.21 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/01/2016 @ 22:18 )

    Non c'è nemmeno bisogno di esplicitarlo

    Che è una boiata?

  • DAngeloRussell 09/01/2016, 04.11

    oh merd.a

  • pask9 08/01/2016, 23.44 Mobile

    Lakers : guardie = Philadelphia : centri

  • Ermi24 08/01/2016, 23.20 Mobile

    Per QUESTI Lakers DeRozan sarebbe un upgrade importante, è fuori discussione. Detto ciò io punterei più su SF e C

  • HisAirness 08/01/2016, 22.53
    Citazione ( Maz199 08/01/2016 @ 22:19 )

    Boh eh.. Questa è un po' una cavolata..

    preferisco un eccellente "role player" buono su 2 lati del campo che una "star" con quelle skill

  • Irving10 08/01/2016, 22.44 Mobile

    Derozan alla fine (stranamente, quasi un controsenso) è sottovalutato, ha un ottimo tiro dalla media e si sta confermando un giocatore con tanti punti nelle mani, un tentativo lo farei, io non sono così pessimista come tanti.

  • Maz199 08/01/2016, 22.19 Mobile
    Citazione ( HisAirness 08/01/2016 @ 22:16 )

    Batum > DeRozan

    Boh eh.. Questa è un po' una cavolata..

  • Aronnax 08/01/2016, 22.18
    Citazione ( HisAirness 08/01/2016 @ 22:16 )

    Batum > DeRozan

    Non c'è nemmeno bisogno di esplicitarlo

  • WiltTheStilt 08/01/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( JesseJames 08/01/2016 @ 20:57 )

    DeRozan è sicuramente un buon giocatore che nelle mani di un buon coach può ancora migliorare, basta pensare al Kobe con Phil ed al Kobe senza Phil. Il problema è che i Lakers dovrebbero trovare un buon coach e DeRozan dovrebbe accettare di metter ...

    Situazione complessa. Anche se un max a demar mu sembra tantino. Vabbè che lo vorrebbe pure waiters quindi deroZ se ne merita 2

  • PippoF92 08/01/2016, 22.16
    Citazione ( blackberry 08/01/2016 @ 21:55 )

    Player option!

    Non mi ricordavo malissimo allora! Grazie!

  • HisAirness 08/01/2016, 22.16 Mobile

    Batum > DeRozan

  • Lakersthebest 08/01/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( PippoF92 08/01/2016 @ 21:49 )

    Afflalo? Tutti parlano di Afflalo?! Ma non ha un'opzione sul contratto, ora non so se per il team o per il giocatore...ma mi ricordavo qualcosa del genere! blackberry tu ne sai di certo di più! Ci scade Afflalo? E' brutto dirlo perché sta giocando ...

    Afflalo ha una PO se non sbaglio e se continua così penso uscirà per strappare un contratto un po' più remunerativo e soprattutto più lungo. Batum te lo vedi anche come SG?

  • blackberry 08/01/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( PippoF92 08/01/2016 @ 21:49 )

    Afflalo? Tutti parlano di Afflalo?! Ma non ha un'opzione sul contratto, ora non so se per il team o per il giocatore...ma mi ricordavo qualcosa del genere! blackberry tu ne sai di certo di più! Ci scade Afflalo? E' brutto dirlo perché sta giocando ...

    Player option!

  • PippoF92 08/01/2016, 21.49
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 21:46 )

    Ah scusa non avevo seguito, mi sembrava strana come cosa effettivamente! XD Comunque si a Phila hanno una marea di giovani interessanti e ora hanno bisogno di 2 buoni esterni che possano guidare questi giovani, io fossi in loro mi butterei su Conley ...

    Afflalo?
    Tutti parlano di Afflalo?! Ma non ha un'opzione sul contratto, ora non so se per il team o per il giocatore...ma mi ricordavo qualcosa del genere!

    blackberry tu ne sai di certo di più!
    Ci scade Afflalo? E' brutto dirlo perché sta giocando benissimo ma parte lui e ci prendiamo Batum a 'sto punto :D

  • Lakersthebest 08/01/2016, 21.46 Mobile
    Citazione ( PippoF92 08/01/2016 @ 21:39 )

    No dai era una battuta non sono così scemo, ancora... :D Si, i ruoli dove si muoveranno son quelli e quel che dico è che sono nel momento in cui sarebbe pure ora di farlo, anche perché in top-3 al draft beccano sicuramente una SF e devono essere s ...

    Ah scusa non avevo seguito, mi sembrava strana come cosa effettivamente! XD Comunque si a Phila hanno una marea di giovani interessanti e ora hanno bisogno di 2 buoni esterni che possano guidare questi giovani, io fossi in loro mi butterei su Conley o Rondo come PG 2 veri leader e come SG tolto l'inarrivabile Beal io andrei forte su Fournier, Afflalo o Derozan.

  • PippoF92 08/01/2016, 21.40

    Vabbè che in effetti a Phila potrebbero scambiare qualche giovane per giocatori magari un po' più affermati e di conseguenza con un contratto più pesante, perché si è no avranno quattro lunghi e tutti non credo andranno a tenerli se ci potranno ricavare qualcosa di buono...non tutto passerà per la FA

  • PippoF92 08/01/2016, 21.39
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 21:36 )

    Oddio se torna Embiid un lungo è proprio l'ultima cosa di cui hanno bisogno, credo sarebbero molto più utili una buona PG e una buona SG.

    No dai era una battuta non sono così scemo, ancora... :D
    Si, i ruoli dove si muoveranno son quelli e quel che dico è che sono nel momento in cui sarebbe pure ora di farlo, anche perché in top-3 al draft beccano sicuramente una SF e devono essere sfortunati per prendere pure la terza chiamata.

  • Lakersthebest 08/01/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( PippoF92 08/01/2016 @ 21:32 )

    Nemmeno io HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Però dovrebbe essere scontato, no? Giovani e cap libero...DEVONO firmare qualcuno nella prossima FA. Un lungo per esempio. Il max a Whiteside forse...

    Oddio se torna Embiid un lungo è proprio l'ultima cosa di cui hanno bisogno, credo sarebbero molto più utili una buona PG e una buona SG.

  • PippoF92 08/01/2016, 21.32
    Citazione ( Checcochecco 08/01/2016 @ 20:47 )

    Io non ho ancora letto alcun nome associato a Phila però per la FA.

    Nemmeno io HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    Però dovrebbe essere scontato, no?
    Giovani e cap libero...DEVONO firmare qualcuno nella prossima FA.
    Un lungo per esempio. Il max a Whiteside forse...

  • Lakersthebest 08/01/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/01/2016 @ 21:03 )

    Infatti,e vi intasereste il cap per niente,roba da Brooklyn:)).

    Esatto ragion per cui pur non ritenendolo un pippone penso sia meglio concentrarsi su altro.

  • TheAnswer 08/01/2016, 21.20

    Tutti in fila per regalargli un bel max contract!

  • gori45 08/01/2016, 21.14 Mobile

    Non è' il giocatore che serve è da cui ripartire.

  • IlMastino 08/01/2016, 21.13
    Citazione ( JesseJames 08/01/2016 @ 20:42 )

    E se Durant finisse nella baia me lo scordo lo stesso Barnes?

    esatto

  • JesseJames 08/01/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/01/2016 @ 21:05 )

    Rinnovando barnes creeresti lo spazio, perchè gli dai quanto? 18milioni? il massimo a durant è sui 20 o qualche milione in più, ti basta poi scambiare un altro giocatore e pareggi i salari. L'unico modo che hanno gli warriors per prendere duran ...

    Mah, vedremo

  • Aronnax 08/01/2016, 21.05
    Citazione ( JesseJames 08/01/2016 @ 21:01 )

    S&t non vuol dire che non si considera lo spazio salariale. Ammettiamo che i Thunder accettino la trade, con quale spazio i Warriors assorbono il contratto di Durant? Io non so le cifre precise, ma se lo spazio non c'è per firmarlo da free agent non ...

    Rinnovando barnes creeresti lo spazio, perchè gli dai quanto? 18milioni? il massimo a durant è sui 20 o qualche milione in più, ti basta poi scambiare un altro giocatore e pareggi i salari.


    L'unico modo che hanno gli warriors per prendere durant è fare sign&trade

  • RicMon 08/01/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 20:56 )

    Sarebbe un buon colpo se avessimo una squadra che difende forte con abbastanza tiratori dalla lunga, purtroppo scarseggiamo sia di difensori sia di cecchini perciò non saprei proprio cosa farmene di Derozan pur ritenendolo un buon giocatore!

    Esattamente quello che stavo dicendo anche io

  • Checcochecco 08/01/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/01/2016 @ 20:56 )

    Sarebbe un buon colpo se avessimo una squadra che difende forte con abbastanza tiratori dalla lunga, purtroppo scarseggiamo sia di difensori sia di cecchini perciò non saprei proprio cosa farmene di Derozan pur ritenendolo un buon giocatore!

    Infatti,e vi intasereste il cap per niente,roba da Brooklyn:)).

  • JesseJames 08/01/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/01/2016 @ 20:59 )

    Spettacolo! Derozan 35 punti a sera, miglior marcatore NBA, e Lakers altri 5 anni in Lottery. Sarebbe il TOP.

    35 punti con il 35% dal campo aggiungerei...

  • JesseJames 08/01/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/01/2016 @ 20:54 )

    No, non hanno spazio per firmarlo senza trade, in più barnes sarebbe scambiabile via sign dopo la firma, perchè oklahoma te lo dà solamente se gli dai qualcosa in cambio.

    S&t non vuol dire che non si considera lo spazio salariale. Ammettiamo che i Thunder accettino la trade, con quale spazio i Warriors assorbono il contratto di Durant? Io non so le cifre precise, ma se lo spazio non c'è per firmarlo da free agent non ci sarà nemmeno per prenderlo via trade senza cedere qualcos'altro oltre Barnes.

  • CelticLG 08/01/2016, 20.59 Mobile

    Spettacolo! Derozan 35 punti a sera, miglior marcatore NBA, e Lakers altri 5 anni in Lottery. Sarebbe il TOP.

  • Lakersthebest 08/01/2016, 20.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 08/01/2016 @ 20:57 )

    DeRozan è sicuramente un buon giocatore che nelle mani di un buon coach può ancora migliorare, basta pensare al Kobe con Phil ed al Kobe senza Phil. Il problema è che i Lakers dovrebbero trovare un buon coach e DeRozan dovrebbe accettare di metter ...

    Azzarderei molto complicate!

  • Lakersthebest 08/01/2016, 20.57 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 08/01/2016 @ 20:42 )

    ECCOLOOOOOOO non poteva non mancare mitch, e il prossimo sarà hassan......

    Sei senza cuore!

  • JesseJames 08/01/2016, 20.57 Mobile

    DeRozan è sicuramente un buon giocatore che nelle mani di un buon coach può ancora migliorare, basta pensare al Kobe con Phil ed al Kobe senza Phil. Il problema è che i Lakers dovrebbero trovare un buon coach e DeRozan dovrebbe accettare di mettersi a disposizione della squadra e non viceversa. Condizioni perlomeno complicate...

  • Lakersthebest 08/01/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 08/01/2016 @ 20:39 )

    Ma io sono d'accordo su DeMar,a me piace molto. Però immagino le vostre bestemmie nel caso si rivelasse il vostro colpo della FA.

    Sarebbe un buon colpo se avessimo una squadra che difende forte con abbastanza tiratori dalla lunga, purtroppo scarseggiamo sia di difensori sia di cecchini perciò non saprei proprio cosa farmene di Derozan pur ritenendolo un buon giocatore!

  • RicMon 08/01/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( JesseJames 08/01/2016 @ 20:42 )

    E se Durant finisse nella baia me lo scordo lo stesso Barnes?

    Se Mitch riuscisse a firmarlo, potrei smettere di insultarlo (per un po')

  • Aronnax 08/01/2016, 20.54
    Citazione ( JesseJames 08/01/2016 @ 20:52 )

    Senza Livingston, Barnes ed Ezeli hanno 60 milioni occupati, con l'innalzamento del cap possono probabilmente offrire il max senza s&t. Tra l'altro Barnes percepisce solo 5 milioni e non basterebbe per allestire la trade. Infine non bisogna dimentica ...

    No, non hanno spazio per firmarlo senza trade, in più barnes sarebbe scambiabile via sign dopo la firma, perchè oklahoma te lo dà solamente se gli dai qualcosa in cambio.

  • JesseJames 08/01/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( Aronnax 08/01/2016 @ 20:44 )

    Anche di più, visto che per firmare durant, gli warriors devono rinnovare barnes e fare sing&trade, con harrison diretto ad oklahoma city

    Senza Livingston, Barnes ed Ezeli hanno 60 milioni occupati, con l'innalzamento del cap possono probabilmente offrire il max senza s&t. Tra l'altro Barnes percepisce solo 5 milioni e non basterebbe per allestire la trade. Infine non bisogna dimenticare che nel 2017 scadono Curry, Iggy e Bogut, non vorrei che la situazione salariale diventasse insostenibile.

  • HNIC 08/01/2016, 20.51 Mobile

    #StraightOuttaCompton

Pagina di 3