Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2016, 22.23 Rumors

Goran Dragic sui Suns: 'Cambiano sempre qualcosa'

Il play sloveno ha detto la sua sulle difficoltà dei Suns

NBA

Goran Dragic ha rilasciato un'intervista a Yahoo! Sports, dove ha parlato anche della situazione dei Phoenix Suns, sua ex squadra. Il play sloveno ritiene che la dirigenza dei Suns cambi sempre troppe cose, non dando continuità al gruppo.

 

"E' come se cercassero sempre di cambiare le cose," ha dichiarato Dragic. "Non sono come Miami o San Antonio, che costruiscono attorno ai loro punti di forza. Per esempio, io e Bledsoe avevamo costruito un'ottima intesa, giocavamo bene insieme e tutta la squadra aveva fatto bene. Quindi l'anno dopo pensavamo che la dirigenza ci avrebbe aiutato, prendendo dei lunghi, che era il reparto dove eravamo più deboli. Invece hanno preso un'altra point-guard (Isaiah Thomas, ndr) ed è stato difficile. Ero molto frustrato da quella situazione, era difficile, soprattutto per me, ero costretto a giocare off the ball tutto il tempo e mi trovavo a marcare le ali piccole avversarie. Per me era estremamente difficile ma la dirigenza aveva scelto di andare in quella direzione".

 

 

UPDATE: Appena pubblicata la news sul nostro account Twitter, Marcin Gortat ha commentato con un semplice 'True'. Quindi tutto quello che Dragic ha detto, diventa automaticamente vero

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 07/01/2016, 00.04

    beh negli ultimi anni la sensazione che ho avuto io è questa.. in effetti avere dragic e bledsoe era una buona base di partenza..

  • OttoLamphred 06/01/2016, 13.53 Mobile

    #dominioMarcin

  • HorfordandHawks 06/01/2016, 11.34

    Purtroppo ha ragione

  • obaoba 06/01/2016, 11.26

    ahah sentenza di gortat, che idolo. peraltro lui quando è in polonia spesso va in giro con un maiale al guinzaglio

  • OkcThunder35 06/01/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/01/2016 @ 02:09 )

    Prendi quelli 04-05

    Faccio un MyGM cercando di fare un roster simile ai Phoenix di D'Antoni

  • PointForward 06/01/2016, 09.37

    Peccato perchè ha ragione in fin dei conti. E non penso che a Miami sia la sua situazione ideale. Phoenix era perfetta per lui, a Miami dovrebbe avere piu tiri secondo me

  • 3andDefense 06/01/2016, 02.09 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 05/01/2016 @ 23:26 )

    E compito mio riportare i Suns alla gloria (su 2k16)

    Prendi quelli 04-05

  • RocketsNation 06/01/2016, 02.01 Mobile

    D'accordo con le parole di Dragic quantomeno sulla gestione che ogni anno i Suns fanno della propria squadra è infatti si vede poi a che risultati pessimi sta portando tutto ciò, oltretutto affidata a un'allenatore per me inadatto come Hornacek e a uno spogliatoio disunito,basti vedere l'ultimo episodio legato alla vicenda Morris. Dall'altra parte dovrebbe solo che ringraziare i Suns per avergli fatto strappare un contrattone a Miami dove sta rendendo poco e nulla.
    Ps:GORTAT APPROVA ahahahah

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/01/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( Qohelet 06/01/2016 @ 01:05 )

    Vuoi contraddire Marcin?

    Nope, That's a funny thing just it dude

  • Qohelet 06/01/2016, 01.05 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/01/2016 @ 01:00 )

    Ahahah L'UPDATE XD

    Vuoi contraddire Marcin?

  • TheAnswer 06/01/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 23:58 )

    Non cambiare discorso, Dragic ha detto una grande verità

    Già, che Hornacek lo costringeva a giocare lontano dalla palla e talvolta anche da SF. Però per te il coach non ha nessuna colpa, giusto?! Mettiti d'accordo con te stesso.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/01/2016, 01.00 Mobile

    Ahahah L'UPDATE XD

  • TheAnswer 06/01/2016, 00.58 Mobile
    Citazione ( Rio 06/01/2016 @ 00:27 )

    Che boiata, se avesse chiesto al GM di scambiare Isaia per rimanere sarebbe stato accontentato in dieci secondi

    Gli abbiamo preso il fratello, lo avremmo chiaramente accontentato anche in questo. Ed alla fine abbiamo comunque scambiato anche il nano, visto che fortunatamente nessuno pensava di affidargli un posto nello starting five.

  • BasketballSoul 06/01/2016, 00.39 Mobile

    Diciamo la verità, la dirigenza di Phoenix in questi hanno ha fatto parecchi errori. Hanno sprecato il miglior Dragic prendendo mille mila guardie, facendolo giocare da 3. Robe da matti. Come dice il buon Gortat, ha solo ragione.

  • BasketballSoul 06/01/2016, 00.36 Mobile
    Citazione ( Rio 06/01/2016 @ 00:27 )

    Che boiata, se avesse chiesto al GM di scambiare Isaia per rimanere sarebbe stato accontentato in dieci secondi

    In 5

  • Rio 06/01/2016, 00.27 Mobile

    Che boiata, se avesse chiesto al GM di scambiare Isaia per rimanere sarebbe stato accontentato in dieci secondi

  • SteveNash13 06/01/2016, 00.18 Mobile

    Ha sicuramente ragione peró anche lui non perde mai occasione per mettere il becco in questioni che non lo riguardano piú. Un pó piú di riconoscenza verso i Suns sarebbe dovuta (anche per il contratto regalato a quel morto di suo fratello).

  • andrebott 06/01/2016, 00.04

    Diciamo che cerca di pararsi un po' le spalle però in effetti tutti i torti non ne ha...

  • Vspan7 05/01/2016, 23.59 Mobile

    Nessuno ha pensato che Gortat volesse solo ricordare uno dei più grandi successi degli Spandau Ballet? xd

  • Aronnax 05/01/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2016 @ 23:45 )

    O chi crea 50 diversi account e dopo ogni ban si inventa tifoso di una squadra diversa, pensando di poter raggirare qualcuno con questi mezzucci da quattro soldi.

    Non cambiare discorso, Dragic ha detto una grande verità

  • Whitebamba 05/01/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 05/01/2016 @ 23:47 )

    comunque una cosa devi ammetterla, PHX, ha fattto parecchi errori negli ultimi anni, basta pensare all'esonero ,degli assistenti di hornacek...... ma che senso ha ?

    Ma certo che sono stati fatti errori,,è lampante e dire il contrario sarebbe da stupid*...detto questo vediamo,siamo comunque una squadra piena di giovani(alcuni dei quali talentuosi), qualche giocatore buone c'è e abbiamo ancora tutte le nostre scelte + quelle di altri...non siamo messi benissimo ma ho visto di peggio.

  • chiello93 05/01/2016, 23.49

    bene Dragic, hai detto la tua? hai strappato il contratto della vita con noi? adesso basta e vedi di ripagare la fiducia di Pat e Spo, che quest'anno a parte 4/5 partite hai sempre fatto caxare.......

  • Aronnax 05/01/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( SunSeven 05/01/2016 @ 23:39 )

    Immagino tu sia informatissimo come al tuo solito sulle questioni legate a Phoenix nelle ultime stagioni...

    Non c'è bisogno di essere insider per capire cosa sia successo.

  • timmy21legend 05/01/2016, 23.47
    Citazione ( Whitebamba 05/01/2016 @ 23:35 )

    Dragic ha dato il meglio nel momento in cui bledsoe era infortunato...infatti l'anno prima bledsoe aveva saltato la metà delle partite e dragic giocava da pg avendo sempre la palla in mano...in coppia con bledsoe col ca**o che avrebbe avuto le stess ...

    comunque una cosa devi ammetterla, PHX, ha fattto parecchi errori negli ultimi anni, basta pensare all'esonero ,degli assistenti di hornacek...... ma che senso ha ?

  • Dorell15 05/01/2016, 23.45
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2016 @ 23:42 )

    Dragic e Bledsoe giocarono insieme non più di 4/5 partite. All'inizio ebbe problemi Goran e poi arrivò l'infortunio di Bledsoe.

    Guarda che Bledose ne ha giocate 40 di partite quell'anno e dato che Dragic ne ha saltate poche credo proprio che metà anno insieme l'abbiano disputato

  • TheAnswer 05/01/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 23:32 )

    O chi non ci crede

    O chi crea 50 diversi account e dopo ogni ban si inventa tifoso di una squadra diversa, pensando di poter raggirare qualcuno con questi mezzucci da quattro soldi.

  • TheAnswer 05/01/2016, 23.42 Mobile
    Citazione ( Dorell15 05/01/2016 @ 23:26 )

    Aldilà che Dragic stia provando a dare delle ragioni della richiesta di trasferimento, quello che dice è lampante e sotto l'occhio di tutti. la coppia Dragic Bledsoe aveva fatto i numeri ed era una delle coppie meglio assortite nell'nba (una coppia ...

    Dragic e Bledsoe giocarono insieme non più di 4/5 partite. All'inizio ebbe problemi Goran e poi arrivò l'infortunio di Bledsoe.

  • Dorell15 05/01/2016, 23.39
    Citazione ( Whitebamba 05/01/2016 @ 23:35 )

    Dragic ha dato il meglio nel momento in cui bledsoe era infortunato...infatti l'anno prima bledsoe aveva saltato la metà delle partite e dragic giocava da pg avendo sempre la palla in mano...in coppia con bledsoe col ca**o che avrebbe avuto le stess ...

    Probabilmente hai ragione nel pensare che Dragic cercasse un pretesto per andare via però le idee che ho sulla dirigenza dei Suns non cambiano.
    A me spiace parecchio che sia crollata così PHX. 2 anni fa era una di quelle franchige che mi faceva divertire maggiormente.

  • SunSeven 05/01/2016, 23.39 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 23:32 )

    O chi non ci crede

    Immagino tu sia informatissimo come al tuo solito sulle questioni legate a Phoenix nelle ultime stagioni...

  • TheAnswer 05/01/2016, 23.39 Mobile

    Ma taci Goran, taci e non rompere i cogli*oni.

  • Checcochecco 05/01/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 05/01/2016 @ 23:35 )

    Dragic ha dato il meglio nel momento in cui bledsoe era infortunato...infatti l'anno prima bledsoe aveva saltato la metà delle partite e dragic giocava da pg avendo sempre la palla in mano...in coppia con bledsoe col ca**o che avrebbe avuto le stess ...

    Quoto in pieno.

  • Whitebamba 05/01/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( Dorell15 05/01/2016 @ 23:26 )

    Aldilà che Dragic stia provando a dare delle ragioni della richiesta di trasferimento, quello che dice è lampante e sotto l'occhio di tutti. la coppia Dragic Bledsoe aveva fatto i numeri ed era una delle coppie meglio assortite nell'nba (una coppia ...

    Dragic ha dato il meglio nel momento in cui bledsoe era infortunato...infatti l'anno prima bledsoe aveva saltato la metà delle partite e dragic giocava da pg avendo sempre la palla in mano...in coppia con bledsoe col ca**o che avrebbe avuto le stesse cifre...e ripeto thomas è una scusa perché si poteva ceder e infatti così è stato...se avesse voluto restare l'avrebbe fatto,non voleva punto

  • Checcochecco 05/01/2016, 23.33 Mobile
    Citazione ( Dorell15 05/01/2016 @ 23:26 )

    Aldilà che Dragic stia provando a dare delle ragioni della richiesta di trasferimento, quello che dice è lampante e sotto l'occhio di tutti. la coppia Dragic Bledsoe aveva fatto i numeri ed era una delle coppie meglio assortite nell'nba (una coppia ...

    Thomas che a Phoenix è durato meno del cavallo con Cicciolina.

  • Aronnax 05/01/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( SunSeven 05/01/2016 @ 23:20 )

    Non so se sia più stupido Dragic o chi crede alle sue parole...

    O chi non ci crede

  • Corgandre 05/01/2016, 23.31 Mobile

    Applausi per sportando!

  • JuvecasertaBasket 05/01/2016, 23.29 Mobile

    Gortat sempre su Twitter...non è la prima volta che quota un post di sportando

  • Dorell15 05/01/2016, 23.26
    Citazione ( Whitebamba 05/01/2016 @ 23:13 )

    Ma infatti l'hai detta eh...Goran potrebbe tranquillamente dire sta cosa per uscirne pulito lui...cioè lascia i suns per colpa di thomas...se ci credete voi

    Aldilà che Dragic stia provando a dare delle ragioni della richiesta di trasferimento, quello che dice è lampante e sotto l'occhio di tutti. la coppia Dragic Bledsoe aveva fatto i numeri ed era una delle coppie meglio assortite nell'nba (una coppia da 38 punti e 11,5 assists a partita). inserire nel contesto un'altra PG completamente diversa ed andare a rinforzare l'unico reparto competititvo è stato un autogol notevole. Poi si può dire quello che si vuole sul "caso" Bledsoe che non erano sicuri di tenerlo ma una franchigia seria prende Thomas se è sicura di perdere Bledsoe oppure aspetta di muoversi dopo la decisione dello stesso Bledsoe. Quindi per me ha ragione Dragic quando dice che i Suns cambiano sempre progetto e i dati parlano chiaro: Dragic da 20 e 6 è passato a 16 e 4

  • OkcThunder35 05/01/2016, 23.26 Mobile

    E compito mio riportare i Suns alla gloria (su 2k16)

  • Checcochecco 05/01/2016, 23.23 Mobile

    Cappottato. E se Gortat dice che è così,è cosi.

  • SunSeven 05/01/2016, 23.21 Mobile

    *più da stupidi credere alle sue parole.

  • SunSeven 05/01/2016, 23.20 Mobile

    Non so se sia più stupido Dragic o chi crede alle sue parole...

  • Whitebamba 05/01/2016, 23.19 Mobile

    Che poi sul fatto che giocasse molto anche da sf e che questo lo penalizzasse è vero ed è ridicolo...ma il fatto di thomas mi sa tanto di scusa

  • kj7mayor 05/01/2016, 23.16

    Lui fa la morale e magari ha anche ragione, ma ci raccontasse la storiella del fratello...

  • PippoF92 05/01/2016, 23.14 Mobile
    Citazione ( Dorell15 05/01/2016 @ 23:08 )

    é da sempre che dico che a Phoenix sembra che non abbiano idea di quello che fanno. Giustamente Dragic ha descritto la situazione com'era. La cosa ridicola che alla fine pure Thomas dopo mezzo anno è stato ceduto. Comunque Dragic pensa a giocare un ...

    Non sta facendo bestemmiare gli angeli per caso, sta facendo bestemmiare gli angeli in relazione a quanto è stato pagato. Ovvero troppo.

  • Mozart 05/01/2016, 23.14
    Citazione ( TheDream2 05/01/2016 @ 23:04 )

    "Diventa automaticamente vero" ahahah mi ha steso!

    :D applausi all' update !

  • Whitebamba 05/01/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 05/01/2016 @ 22:57 )

    incredibile.....avevo scritto di questa cosa , qualche settimana fà. é un tifoso dei suns, mi aveva corretto dicendo, che stavo dicendo una marea di cavolate....... grazie goran! XD

    Ma infatti l'hai detta eh...Goran potrebbe tranquillamente dire sta cosa per uscirne pulito lui...cioè lascia i suns per colpa di thomas...se ci credete voi

  • Sissospò 05/01/2016, 23.12 Mobile

    Ahahahahahahahahahahahahahahah Gortat sempre su Twitter

  • Aronnax 05/01/2016, 23.08 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 05/01/2016 @ 22:57 )

    incredibile.....avevo scritto di questa cosa , qualche settimana fà. é un tifoso dei suns, mi aveva corretto dicendo, che stavo dicendo una marea di cavolate....... grazie goran! XD

    Chi era il tifoso?

  • Dorell15 05/01/2016, 23.08

    é da sempre che dico che a Phoenix sembra che non abbiano idea di quello che fanno. Giustamente Dragic ha descritto la situazione com'era. La cosa ridicola che alla fine pure Thomas dopo mezzo anno è stato ceduto.
    Comunque Dragic pensa a giocare un minimo decentemente perchè agli Heat stai facendo bestemmiare anche gli angeli.

  • TheDream2 05/01/2016, 23.04 Mobile

    "Diventa automaticamente vero" ahahah mi ha steso!

Pagina di 2