Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2016, 11.45 Video

Draymond Green, terza tripla doppia in fila: 13 punti, 15 rimbalzi e 10 assist

Green con la terza tripla doppia in fila

NBA


Nella notte Draymond Green ha messo a segno la terza tripla doppia consecutiva.
Green ha chiuso con 13 punti, 15 rimbalzi e 10 assist nella vittoria degli Warriors sugli Hornets.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • bishop 06/01/2016, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    capisco il tuo discorso e so che la tua percezione del valore di green non si limita esclusivamente ad un mero confronto dei numeri prodotti da green con gli altri in lega...ma anche se volessimo limitarci solo ad elencare i nr di green ci accorgeremmo che in lega non c'è un altro come lui...non è giusto che tu dica semplicemente 15-9-7 e che per te dica poco...no, non basta, ma soprattutto non rende l'idea...ci sono anche 1,6 canestri da 3, 1,3 palle rubate, 1,4 stoppate di media a partita....con il 46% dal campo e 42% dalla linea dei 3 punti...non c'è un altro giocatore come lui in lega in grado di produrre una simile stat-line.

  • Irving10 05/01/2016, 23.31 Mobile

    Giocatore completo davvero, non mi stancherò mai di far notare i suoi miglioramenti nel palleggio dalla scorsa stagione. Bravo!

  • andrebott 05/01/2016, 22.00

    Grandissimo Dray!

  • Aronnax 05/01/2016, 20.28
    Citazione ( Marat 05/01/2016 @ 20:23 )

    Ti prego di non continuare a quotarmi, dato che discutere con te è una perdita di tempo.

    Potrei dire lo stesso di te

  • Marat 05/01/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 15:29 )

    Jordan non ha mai preso in giro i giocatori di una squadra, mentre li batteva di trenta.

    Ti prego di non continuare a quotarmi, dato che discutere con te è una perdita di tempo.

  • Ste1990 05/01/2016, 19.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dillo a basa voce va, che qua c'è ancora gente convinta che MJ o Kobe abbiano vinto con squadre che senza di loro non facevano manco 40 Win

  • VareseAndThunder 05/01/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( HisAirness 05/01/2016 @ 13:15 )

    mai lette tante boiate simili tutte assieme. 35esima scelta, undersize, unskilled. Oggi viaggia ad una tripla doppia di media essendo anche uno dei primi 5 difensori NBA. Sposta più di chiunque altro giocatore nella (suo playmaker escluso). Eh ma il ...

    Stra Strà quoto

  • Rookinho 05/01/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ripeto, comparare un gregario di extralusso alle star che hai citato secondo me è assurdo, le star sono quelle che in qualsiasi squadra finiscono le fanno fare un salto di qualità, quelle che sono primo/secondo violino offensivo e che quando le partite contano le prendono in mano, green è il gregario migliore dell'nba, 5 stelle extralusso ma nulla di più..infatti le sue cifre sono 13+9+7, che se non fosse per gli assist sarebbe cifre di un qualsiasi giocatore chiamato a fare il lungo da quintetto, il fatto che smazzi 7 assist a partita denota un attitudine e un intelligenza rara,che unita alla sua voglia fanno di lui un ottimo giocatore,ma la star è un altra cosa.

  • blackberry 05/01/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( TragicBronson 05/01/2016 @ 17:37 )

    Perché è la settordicimillesima volta che si ri-iscrive per insultare knuckle e, se fa in tempo, anche qualcun altro.

    Ah, era lui?!?! Ma non aveva ancora insultato coach K mi pare

  • TragicBronson 05/01/2016, 17.37
    Citazione ( blackberry 05/01/2016 @ 17:31 )

    Perché il buon utente MIKEDANTONI è stato bannato?

    Perché è la settordicimillesima volta che si ri-iscrive per insultare knuckle e, se fa in tempo, anche qualcun altro.

  • blackberry 05/01/2016, 17.31 Mobile

    Perché il buon utente MIKEDANTONI è stato bannato?

  • milanoandwarriors 05/01/2016, 17.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma si è da un mese che spera nella sconfitta in casa per "ammutulire la oracle" (come se una sconfitta ci facesse piangere ahahah). Devi capire che sta diventando nervoso, io farei un regalo: knuckle #NBAvote mandiamo knuckle al all star game che cosi si rilassa

  • milanoandwarriors 05/01/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 16:25 )

    E stai ancora travisando il mio discorso. Mi riferisco ai comportamenti in campo. Piccolo esempio, Thompson che non le manda a dire a Cole durante i playoffs mentre i pelicans venivano distrutti, Curry con i suoi atteggiamenti dopo i canestri, green ...

    Quando siamo punto a punto ci concentriamo per metterglielo in quel posto, dopo "sfottiamo" (il tuo termine, il mio è festeggiare). Comunque #KnuckleDropTheGrappa

  • Aronnax 05/01/2016, 16.52
    Citazione ( PippoF92 05/01/2016 @ 16:49 )

    Iguodala è importantissimo e nessuno dice il contrario, peró non puoi dare 15 mln a tutti!

    Iguodala andrà sui 12

  • Rookinho 05/01/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma a chi?! Dai non bestemmiare ti prego.. sta giocando superlativamente ma é pursempre solo il più forte gregario della nba,non una star come quelli sovracitati

  • PippoF92 05/01/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 14:42 )

    Su iguodala non sono d'accordo, è più importante di quello che sembra e vorrà come minimo un contratto simile a quello odierno. Sono d'accordo sulla questione ezeli-bogut, anche se boh, per me gli warriors perdono un giocatore importantissimo c ...

    Iguodala è importantissimo e nessuno dice il contrario, peró non puoi dare 15 mln a tutti!

  • damar47 05/01/2016, 16.47

    Qui si rasenta il demenziale (il contenuto del topic non Green)...

    Tra l'altro ci si deve scannare ogni volta su queste classifiche infantilissime: "è top 5, no è top 10, è top 20" cose da nerd nel senso deleterio del termine, da NBA 2k, non da basket giocato, mah...

  • Aronnax 05/01/2016, 16.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Lebron ha fatto lo strafottente mentre vinceva di 30, allora ha sbagliato come sbagliano curry, thompson e green. Il trash talking però non è sfottere quando hai già vinto.

  • Aronnax 05/01/2016, 16.28

    Non ha*

  • Aronnax 05/01/2016, 16.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho mai fatto un certo tipo di cose, poi anche lui ha le sue schifezze.

  • dariosk 05/01/2016, 16.27

    magari sono io che lo adoro troppo e non da oggi, ma che si sia ancora qualcuno che discuta se sia o meno un all star o uno dei migliori della lega a me sembra assurdo.... e che deve fare di più? so bene che non è la stella classica, ma la nba di oggi non è quella di 15 anni fa, e draymond ne è il simbolo perfetto...

  • Aronnax 05/01/2016, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E stai ancora travisando il mio discorso. Mi riferisco ai comportamenti in campo. Piccolo esempio, Thompson che non le manda a dire a Cole durante i playoffs mentre i pelicans venivano distrutti, Curry con i suoi atteggiamenti dopo i canestri, green idem e sempre sempre quando hanno tantissimo vantaggio. Sarà strano ma io non li vedo mai fare trashtalnking mentre sono punto a punto o prima della partita.

  • bishop 05/01/2016, 16.23

    una squadra vince perché ci sono una serie di componenti che si incastrano alla perfezione....green non sarebbe lo stesso al di fuori del contesto gs, cosi come gs non sarebbe la stessa senza green. però io fossi il gm di gs mi terrei a "caro" curry e thompson....non green...sbaglio? probabilmente si ma anche le mie fante-squadre non sono mai state vincenti...

  • Aronnax 05/01/2016, 16.16
    Citazione ( BullsAndRajon 05/01/2016 @ 16:14 )

    E vero Lebron si limita a prendere in giro Dirk con la febbre, è un vero signore.. ma un bel chissenefrega non va bene su ste cose?

    Anche lui ha le sue schifezze, non lo difendo affatto, ma Curry, Green, thompson non sono di sicuro da meno.

  • BullsAndRajon 05/01/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 14:39 )

    Sarò io che perdo colpi, ma non ricordo Ginobili o duncan sfottere una squadra che perde di 20, idem per Lebron, che non è un santo ma non ha mai fatto cose simili. e ripeto sfottere una squadra quando li sta massacrando e sei a +20 e +30, non fare ...

    E vero Lebron si limita a prendere in giro Dirk con la febbre, è un vero signore.. ma un bel chissenefrega non va bene su ste cose?

  • Aronnax 05/01/2016, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ancora.......................Ma lo avete capito si o no che io non mi riferisco al trash talking? Il quale ci sta e per fortuna, aggiungerei.


    Io mi riferisco allo sfottere l'avversario quando sei sul +30 o sul +20, io non ho mai visto nessuno, a parte un paio di volte kobe, prendere in giro e deridere una squadra quando la stai massacrando.

  • Aronnax 05/01/2016, 15.30
    Citazione ( Marat 05/01/2016 @ 15:23 )

    Concordo, tra l'altro il trash talking (che sta andando perduto in una lega di brotherz) è stato parte integrante di sfide bellissime, esaltando la competitività, che, mi rendo conto è un valore che piace a pochi ormai.

    Si ma qui non si parla di trash tanking, te l'hanno già spiegato...........

  • Aronnax 05/01/2016, 15.29
    Citazione ( Marat 05/01/2016 @ 15:14 )

    Ti dico solo un nome: Michael Jordan. Tra l'altro, la presunta antipatia degli Warriors la vede solo chi soffre a vederli così in alto.

    Jordan non ha mai preso in giro i giocatori di una squadra, mentre li batteva di trenta.

  • BubbaChuck3 05/01/2016, 15.26
    Citazione ( Marat 05/01/2016 @ 15:23 )

    Concordo, tra l'altro il trash talking (che sta andando perduto in una lega di brotherz) è stato parte integrante di sfide bellissime, esaltando la competitività, che, mi rendo conto è un valore che piace a pochi ormai.

    io sono tra quei pochi. Poi tutti a riempirsi la bocca di MJ senza nemmeno sapere quanto ne ha fatto uso anche lui durante il suo dominio. Io ho sempre amato questa componente, non la reputo una scorrettezza e anzi se un giocatore ritiene di potersi prendere un vantaggio utilizzandolo fa benissimo a farlo (mentre ovviamente non tollero i giocatori sporchi nel gioco ma il trash talking è ben altra cosa)

  • Marat 05/01/2016, 15.23 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 05/01/2016 @ 15:09 )

    Ma davvero a qualcuno interessa qualcosa della simpatia e di queste cavolate qui dentro un campo da basket? A me interessa che giochino un bel basket, in modo efficiente e preferibilmente spettacolare, in entrambe le cose i Warriors oggi sono i primi ...

    Concordo, tra l'altro il trash talking (che sta andando perduto in una lega di brotherz) è stato parte integrante di sfide bellissime, esaltando la competitività, che, mi rendo conto è un valore che piace a pochi ormai.

  • Marat 05/01/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 14:39 )

    Sarò io che perdo colpi, ma non ricordo Ginobili o duncan sfottere una squadra che perde di 20, idem per Lebron, che non è un santo ma non ha mai fatto cose simili. e ripeto sfottere una squadra quando li sta massacrando e sei a +20 e +30, non fare ...

    Ti dico solo un nome: Michael Jordan. Tra l'altro, la presunta antipatia degli Warriors la vede solo chi soffre a vederli così in alto.

  • BubbaChuck3 05/01/2016, 15.09
    Citazione ( Marat 05/01/2016 @ 13:59 )

    Il punto è che gli Warriors a oggi sono i più forti con distacco, e ai molti tifosi che hanno visto le loro squadre sorpassate rode il sederino. Ci si appella quindi a quanto siano arroganti, antipatici e cattivi dimenticandosi che di dominatori de ...

    Ma davvero a qualcuno interessa qualcosa della simpatia e di queste cavolate qui dentro un campo da basket? A me interessa che giochino un bel basket, in modo efficiente e preferibilmente spettacolare, in entrambe le cose i Warriors oggi sono i primi della lega e a me piace anche che bullino un po' i propri avversari. Gli Spurs sono unici (non intendo ne meglio ne peggio) ed è giusto che restino tali. Mi auguro che nella baia si riesca a creare una dinastia, se lo meritano tutti, coach (tra i top nella lega, per niente estremista e che è riuscito a prendere il meglio da ogni coach con cui ha avuto a che fare), giocatori (che si sono costruiti spaccandosi la schiena per davvero in palestra e i miglioramenti assurdi fatti in carriera sono li a testimoniarlo) e tifosi (anche loro fenomenali, anche se con una squadra così probabilmente il loro è il compito più semplice). Siete la prova che chi vince non può stare simpatico a tutti, gli haters esisteranno sempre, l'importante è dar loro il giusto valore (cioè 0).

  • AnotherYearTim 05/01/2016, 15.05
    Citazione ( Rookinho 05/01/2016 @ 12:14 )

    Quoto, buon giocatore,pompato dal sistema e dai media.. intelligenza e voglia sopra il normale ma il gioco di Gsw lo fa passare per un eletto quale non è.

    Va beh,ma qualcosa di suo ce lo dovrà pur mettere per fare una tale sequela di triple doppie.
    Westbrook l'anno scorso era in corsa per l'MVP,a maggior ragione lo dovrebbe essere Green.

  • Aronnax 05/01/2016, 14.42
    Citazione ( PippoF92 05/01/2016 @ 14:16 )

    Tutti non li rinnovi, ne son sempre stato comvinto. Poi posso certamente sbagliarmi. La questione secondo me è che: Barnes lo devi pagare molto, e ci sta eccome, a Curry va il max, e manco ci si pensa, Iguodale è uno di quelli che deve accontentars ...

    Su iguodala non sono d'accordo, è più importante di quello che sembra e vorrà come minimo un contratto simile a quello odierno.


    Sono d'accordo sulla questione ezeli-bogut, anche se boh, per me gli warriors perdono un giocatore importantissimo con l'australiano ed ezeli, ad andrew, non gli allaccia nemmeno le scarpe.

  • Aronnax 05/01/2016, 14.39
    Citazione ( Marat 05/01/2016 @ 13:59 )

    Il punto è che gli Warriors a oggi sono i più forti con distacco, e ai molti tifosi che hanno visto le loro squadre sorpassate rode il sederino. Ci si appella quindi a quanto siano arroganti, antipatici e cattivi dimenticandosi che di dominatori de ...

    Sarò io che perdo colpi, ma non ricordo Ginobili o duncan sfottere una squadra che perde di 20, idem per Lebron, che non è un santo ma non ha mai fatto cose simili. e ripeto sfottere una squadra quando li sta massacrando e sei a +20 e +30, non fare trash talnking mentre te la giochi punto a punto.


    Poi nessuno mette in dubbio la componente tecnica, solo i veri hater lo fanno.

  • ANDRYX666 05/01/2016, 14.34

    Non lo sopporto, ma non si può negare il suo momento di grazia. Se non sbaglio ha fatto 7 triple doppie su 34 partite, pazzesco.

  • Marco46 05/01/2016, 14.24

    Terza tripla doppia consecutiva, mamma mia...

  • RicMon 05/01/2016, 14.23 Mobile

    Ma quanto è forte? giocatore davvero completissimo

  • mikedantoni 05/01/2016, 14.22
    Citazione ( 3andDefense 05/01/2016 @ 14:21 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • 3andDefense 05/01/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( mikedantoni 05/01/2016 @ 13:26 )

    tu minchiate mai?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • PippoF92 05/01/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 13:58 )

    Un possibile alter ego di Lance potrebbe essere Solomon Hill,ora che ha un po' di minutaggio sta rendendo bene e,come Lance,ha tanta grinta ma zero tiro Ahahaha.

    Non l'ho mai visto giocare con attenzione ma ti leggo parlarne spesso, quindi ti prendo alla lettera

  • PippoF92 05/01/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( Marat 05/01/2016 @ 13:59 )

    Il punto è che gli Warriors a oggi sono i più forti con distacco, e ai molti tifosi che hanno visto le loro squadre sorpassate rode il sederino. Ci si appella quindi a quanto siano arroganti, antipatici e cattivi dimenticandosi che di dominatori de ...

    Giusto. Hai dato una conclusione al mio commento!

  • PippoF92 05/01/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( Aronnax 05/01/2016 @ 13:54 )

    Sia quest'estate che la prossima ci saranno molti rinnovi importanti. Considera che dal prossimo anno ci saranno da rinnovare bogut, Curry e Iguodala, con Steph che giustamente vorrà monetizzare avendo finalmente un massimo salariale. Iguodala non s ...

    Tutti non li rinnovi, ne son sempre stato comvinto. Poi posso certamente sbagliarmi. La questione secondo me è che: Barnes lo devi pagare molto, e ci sta eccome, a Curry va il max, e manco ci si pensa, Iguodale è uno di quelli che deve accontentarsi di un ridimensionamento del contratto, dopo tutto già ad oggi ne ha 31 e non potrá di sicuro chiedere troppo in alto nonostante quanto sia importante, Bogut è una di quelle situazioni da valutare, non ne vedo il rinnovo come un obbligo anzi penso ci rifletteranno attentamente, e Ezeli può sub-entrare appunto a Bogut, e averlo ti permette per l'appunto di valutare meglio la situazione con l'ex-Bucks. Questa è la mia idea. Poi non sono un veggente e non 3 così semplice

  • cikko 05/01/2016, 14.14
    Citazione ( HisAirness 05/01/2016 @ 13:15 )

    mai lette tante boiate simili tutte assieme. 35esima scelta, undersize, unskilled. Oggi viaggia ad una tripla doppia di media essendo anche uno dei primi 5 difensori NBA. Sposta più di chiunque altro giocatore nella (suo playmaker escluso). Eh ma il ...

    amen

  • Marat 05/01/2016, 13.59 Mobile
    Citazione ( PippoF92 05/01/2016 @ 13:51 )

    Il tuo ragionamento non fa una piega, davvero. Ma ormai è chiaro che certi ragionamenti vengono applicati solo a determinati casi, ovvero dove regna l'antipatia o a detta di altri la sbruffoneria, e non si riesce a mantenere uno stesso metro di giud ...

    Il punto è che gli Warriors a oggi sono i più forti con distacco, e ai molti tifosi che hanno visto le loro squadre sorpassate rode il sederino. Ci si appella quindi a quanto siano arroganti, antipatici e cattivi dimenticandosi che di dominatori della lega belli, bravi e simpatici ce ne sono stati pochi.

  • Checcochecco 05/01/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( PippoF92 05/01/2016 @ 13:48 )

    Peccato perché al fianco di un George molto piú scorer come ora un Lance come quello, ovvero grinta-difesa-tuttofare in campo, avrebbe fatto letteralmente la differenza. Ringrazio per il quoto, non mi fai sentire l'unico pazzo.

    Un possibile alter ego di Lance potrebbe essere Solomon Hill,ora che ha un po' di minutaggio sta rendendo bene e,come Lance,ha tanta grinta ma zero tiro Ahahaha.

  • Checcochecco 05/01/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/01/2016 @ 12:51 )

    A me Lance dei Pacers è sempre piaciuto, ma dovrebbe darsi una bella svegliata o rischia di buttare a put*ane la carriera.

    Se non l'ha già fatto,cosa su cui ho qualche dubbio. Io giuro che spero davvero che torni da noi il prima possibile,secondo me si esalterebbe.

  • Maz199 05/01/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( mikedantoni 05/01/2016 @ 13:23 )

    la controprova non c'è

    Certo che c'è.. È lì da vedere...

  • Aronnax 05/01/2016, 13.54
    Citazione ( PippoF92 05/01/2016 @ 13:49 )

    Non impossibile che parta, sempre pensato, ma vedremo tra qualche mese

    Sia quest'estate che la prossima ci saranno molti rinnovi importanti. Considera che dal prossimo anno ci saranno da rinnovare bogut, Curry e Iguodala, con Steph che giustamente vorrà monetizzare avendo finalmente un massimo salariale. Iguodala non si accontenterà di poco, bogut i suoi 10milioni li vorrà no?


    Ah e manca pure Ezeli.


    A golden State c'è il rischio di pagare vagonate di luxury, visto che Barnes firmerà al massimo o qualcosa del genere.

  • francio2 05/01/2016, 13.54 Mobile

    Io spero sempre in una sua disfatta, antipatico come pochi.

Pagina di 3