Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2016, 08.51

Gli Spurs battono i Rockets nonostante un Duncan da 0 punti per la prima volta in carriera

121-103 il finale

NBA
Gli Spurs vincono contro i Rockets 121-103 nonostante la prima gara in NBA di Tim Duncan senza neanche un punto.

Per gli Spurs 22 di Leonard, 24 di Aldridge, 18 di Green, 2 con 10 assist di Parker, 10 di West e 20 di Diaw.

Per i Rockets 10 di Ariza, 22+12 di Howard, 17 di Harden, 10 di Beverley ed 11 di Brewer.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • arciere91 04/01/2016, 12.41
    Citazione ( ParanoidAndroid 04/01/2016 @ 03:11 )

    https://twitter.com/ESPN_SA/status/68348
    8498804850688/photo/1?ref_src=twsrc%5Etf
    w

    Ahahahah si appunto, proprio questa dicevo

  • ParanoidAndroid 04/01/2016, 03.11
    Citazione ( arciere91 03/01/2016 @ 17:52 )

    Sarà tutto il buon vino che lo riscalda XD

    [ link ]

  • arciere91 03/01/2016, 21.18
    Citazione ( TheBigO 03/01/2016 @ 19:59 )

    Addirittura massacrato di botte! Il colpo più evidente che ho visto ieri è stata la gomitata di Harden a Green

    Vabbè massacrato di botte in senso che essendo una partita di regular questa è la prima in cui giocano un po' più duro contro un avversario

  • TheBigO 03/01/2016, 19.59 Mobile
    Citazione ( arciere91 03/01/2016 @ 17:56 )

    Sai l'ho notato anche io? Lo hanno proprio massacrato di botte, ok cercarlo di mandare in lunetta, ma sono stati molto duri

    Addirittura massacrato di botte! Il colpo più evidente che ho visto ieri è stata la gomitata di Harden a Green

  • TheBigO 03/01/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( arciere91 03/01/2016 @ 18:02 )

    Bella la palla strappata ad Harden, tipo quella di Kawhi dell'anno scorso contro Curry

    Meno efficace su Harden nel primo tempo, tanto che Pop ha spostato Leonard in marcatura ma comunque ottimo e in crescendo nel secondo tempo

  • Pugile 03/01/2016, 18.42

    Leonard tira col 50% da 3 in stagione, pazzesco

  • Ste1990 03/01/2016, 18.28
    Citazione ( arciere91 03/01/2016 @ 17:56 )

    Sai l'ho notato anche io? Lo hanno proprio massacrato di botte, ok cercarlo di mandare in lunetta, ma sono stati molto duri

    qui sotto invece sono tutt convinti del contrario :(

  • arciere91 03/01/2016, 18.02
    Citazione ( TheBigO 03/01/2016 @ 15:13 )

    Vogliamo parlare di Green che al 2 gennaio ha già messo in pratica i buoni propositi per l'anno nuovo? Finalmente decisivo e mortifero in attacco da dietro l'arco e solito mastino in difesa. Ci ha messo una voglia pazzesca

    Bella la palla strappata ad Harden, tipo quella di Kawhi dell'anno scorso contro Curry

  • arciere91 03/01/2016, 17.56
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 11:54 )

    Davvero colpito del trattamento riservato a DH. Non avevo mai visto un giocatore con il "Rango di Star" (non mi chiedete perchè lo abbia) venire trattato così male dai suoi avversari, West non ha perso occasione per mettergli le mani addosso/andarg ...

    Sai l'ho notato anche io? Lo hanno proprio massacrato di botte, ok cercarlo di mandare in lunetta, ma sono stati molto duri

  • arciere91 03/01/2016, 17.54
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 11:11 )

    Credo che se ci fosse una statistica sulle squadre che giocano i peggio i primi 6 minuti della partita Sas sarebbe prima a mani basse, fortunatamente tendiamo ad uscire alla distanza e anche se Houston per un pò ci ha provato a restare in partita al ...

    Vero, ancora una volta un inizio disastroso, palla a parker, screen con Aldridge ed intorno tutti fermi

  • arciere91 03/01/2016, 17.52
    Citazione ( ParanoidAndroid 03/01/2016 @ 09:51 )

    Diaw gioca così solo da marzo in poi, eppure fuori fa un freddo boia, deve essere il cambiamento climatico. LMA ormai è dentro, ne farà altre sotto tono ma è dentro. Benvenuto

    Sarà tutto il buon vino che lo riscalda XD

  • TheBigO 03/01/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 17:12 )

    amen fratello. Abbiamo una squadra fatta di gente nata e cresciuta in post basso, cominciamo ad usarlo se quel P&R non genera soluzioni con costanza. Oggi davvero,ma davvero contento di quanto e come si siano cercati i lunghi (con l'andare dei mi ...

    Nella partita precedente all'improvviso si era anche smesso di cercare Aldridge. Quello che non funziona appieno ancora è la corretta spaziatura tra Duncan e Aldridge, non è che può andare sempre in punta il caraibico o essere messo in un angolo. Aldridge ogni tanto sparisce invece è lui che si deve far vedere, se il p&r non va aumentare il p&p oppure sfruttare il post. Se Parker non porta palla non è che può limitarsi a stare fermo o a giocare il loop. Se Green finalmente ha ingranato c'è la speranza che si apra più spazio in area, non mi dispiacerebbe vedere qualche p&r tra i lunghi

  • Ste1990 03/01/2016, 17.12
    Citazione ( TheBigO 03/01/2016 @ 14:28 )

    A me non è dispiaciuto, non ha praticamente tirato ma stavolta ha avuto il buonsenso di non andare a intrappolarsi in area togliendo ritmo all'attacco, ma ha fatto scelte giuste servendo bene i compagni. Scritto anche durante la partita che non impo ...

    amen fratello.
    Abbiamo una squadra fatta di gente nata e cresciuta in post basso, cominciamo ad usarlo se quel P&R non genera soluzioni con costanza.
    Oggi davvero,ma davvero contento di quanto e come si siano cercati i lunghi (con l'andare dei minuti)

  • Ste1990 03/01/2016, 17.07
    Citazione ( RocketsNation 03/01/2016 @ 16:01 )

    Altro che Jesus proprio le madonne a volte ha atteggiamenti da BM o ride e scherza oppure fa il figo e si atteggia. Come ieri sera nonostante magari stiamo perdendo malamente con 20 punti di scarto e lui si mette a cazzeggiare, sono atteggiamenti da ...

    D-Mo è buono ( se mai torna ) ,Jones non fa schifo,persino Capela è accettabile, se DH è questo .. Oh andasse a fare i comodi suoi altrove!
    Sia chiaro,Rockets liberissimi di fare come gli pare, ma avere uno così in squadra non so quanto possa fare bene,soprattutto se appena può ti esce dal contratto solo per cercare un pluriennale, io mi comincerei a guardare intorno

  • Ste1990 03/01/2016, 17.05
    Citazione ( damar47 03/01/2016 @ 15:25 )

    Per me a questo giro il +/- è stato un po' punitivo per Parker e generoso con Mills. Non che il francese abbia fatto questa gran partita, anzi era spesso in difficoltà, ma ha avuto l'intelligenza di puntare più sul gioco corale invece di intestard ...

    Ma magari avere sempre Tp9 da 10 assist, abbiamo un disperato bisogno di far girare quella palla, poi in tanti sono capaci a buttarla dentro

  • Thebigfundamental21 03/01/2016, 16.41

    Bene così. Prestazione del duo che fa ben sperare per il futuro. Diaw fenomenale. Soffriamo P.Beverly, nello specifico lo soffre Tony che lo costringe a ritardare su qualsiasi esecuzione, molto meglio con Mills.

  • RocketsNation 03/01/2016, 16.01 Mobile
    Citazione ( AnotherYearTim 03/01/2016 @ 14:51 )

    Ma ad un tifoso Rockets non fanno salire il Jesus Christ superstar alla bocca certi atteggiamenti?

    Altro che Jesus proprio le madonne a volte ha atteggiamenti da BM o ride e scherza oppure fa il figo e si atteggia. Come ieri sera nonostante magari stiamo perdendo malamente con 20 punti di scarto e lui si mette a cazzeggiare, sono atteggiamenti da un ragazzo non maturo non dico che deve stare col musone in campo, ma deve essere concentrato serio e pensare solo alla partita soprattutto poi in questo momento brutto che stiamo attraversando. Deve migliorare l'atteggiamento in campo le qualità di Howard poi sono indubbie come giocatore ieri comunque era l'unico che almeno qualche canestro decente l'ha piazzato.

  • RocketsNation 03/01/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 03/01/2016 @ 14:43 )

    A questa squadra serve Thibs ed una buona trade per diventare "decente",Ieri T.Jones plus/minus=-36,dopo il -24 contro GSW.Via lui,Brewer e a questo punto l'inutilizzato Thornton...ma non per salvare la stagione,ormai compromessa,ma per limitare le f ...

    Straquoto

  • RocketsNation 03/01/2016, 15.50 Mobile

    Quest'anno continuando purtoppo di questo passo rischiamo addirittura di non andare nemmeno ai PO, siamo alla 4 sconfitta consecutiva solita pessima partita, quel 3 quarto contro gli Spurs ieri notte rispecchia il nostro momento attuale,passaggi sbagliati, palle perse, tiri presi senza un senso e che a volte non ha sfiorato nemmeno il ferro in alcuni casi. Difesa come al solito penosa Diaw e Leonard che tiravano a salve senza nessuna marcatura, e i nostri stavano a guardare incommentabili....Ma poi la dirigenza e Morey quando si decideranno a esonerare quell'incapace di J.B dalla nostra panchina e prendere un'allenatore serio dopo Mchale o dobbiamo continuare a perdere ancora?.......

  • timmy21legend 03/01/2016, 15.48
    Citazione ( damar47 03/01/2016 @ 15:25 )

    Per me a questo giro il +/- è stato un po' punitivo per Parker e generoso con Mills. Non che il francese abbia fatto questa gran partita, anzi era spesso in difficoltà, ma ha avuto l'intelligenza di puntare più sul gioco corale invece di intestard ...

    io sono dell 'idea comuqnue che mills, contro le squadre piu atletiche, garantisce miglior flusso di gioco, per il semplice motivo , che é un giocatore che allarga il campo, e ti garantisce quell ''mezzo metro'' di spazio in piu che per leonard ed aldridge sono molto importanti, parker invece, senza palla é statico, e nelle penetrazioni , diventa piu facile raddoppiare, inoltre difensivamente, si gioca a nasconderlo, e leonard non puo mettere troppa pressione sull'avversario, preoccupato per il cambio, a differenza di mills, che all occorenza si butta pure sui 3... per me piu o meno il succo é questo

  • damar47 03/01/2016, 15.25

    Per me a questo giro il +/- è stato un po' punitivo per Parker e generoso con Mills. Non che il francese abbia fatto questa gran partita, anzi era spesso in difficoltà, ma ha avuto l'intelligenza di puntare più sul gioco corale invece di intestardirsi al tiro e i 10 assist lo confermano.

  • Merlin 03/01/2016, 15.20
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 15:01 )

    cramer No ragazzi, No. La difesa degli Spurs non è gentile,ma più TD è invecchiato più gli speroni hanno cominciato ad avere "rispetto" per gli avversari su cui veniva commesso fallo, lo stesso Duncan diverse volte è andato a rialzare personalme ...

    Anche secondo me non è così marcata la cosa, secondo me è un mix di a) howard è un giocatore che si innervosisce molto facilmente, quindi fare questo lavoro contro di lui paga sempre, b) non è proprio un simpaticone, forse c'è qualcosa di personale con qualcuno, c) abbiamo oggettivamente delle difficoltà a contenerlo fisicamente.
    Poi l'atteggiamento di howard è veramente irritante, ci sta che siano più cattivi con uno che "non rispetta il gioco".

  • TheBigO 03/01/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( damar47 03/01/2016 @ 15:09 )

    La vera news è che Leonard è stato visto *sorridere* in campo, incredibile

    Sei arrivato con 10' di ritardo

  • TheBigO 03/01/2016, 15.13 Mobile

    Vogliamo parlare di Green che al 2 gennaio ha già messo in pratica i buoni propositi per l'anno nuovo? Finalmente decisivo e mortifero in attacco da dietro l'arco e solito mastino in difesa. Ci ha messo una voglia pazzesca

  • TheBigO 03/01/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 03/01/2016 @ 15:05 )

    Howard è facile da provocare...lo fanno tutti,lui ci casca e fa un tecnico o un fallo offensivo...non ho visto un accanimento,almeno finchè ho visto io(a metà terzo quarto per ovvie ragioni ho spento)

    Nemmeno io onestamente

  • damar47 03/01/2016, 15.09

    La vera news è che Leonard è stato visto *sorridere* in campo, incredibile

  • cramer 03/01/2016, 15.09
    Citazione ( TheBigO 03/01/2016 @ 15:00 )

    È sempre meglio non fare giochetti per scegliersi l'avversario ai playoff

    Ah beh sicuramente niente giochi, solo non so chi sarebbe meglio..

  • PainkillerPK 03/01/2016, 15.05
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 15:01 )

    cramer No ragazzi, No. La difesa degli Spurs non è gentile,ma più TD è invecchiato più gli speroni hanno cominciato ad avere "rispetto" per gli avversari su cui veniva commesso fallo, lo stesso Duncan diverse volte è andato a rialzare personalme ...

    Howard è facile da provocare...lo fanno tutti,lui ci casca e fa un tecnico o un fallo offensivo...non ho visto un accanimento,almeno finchè ho visto io(a metà terzo quarto per ovvie ragioni ho spento)

  • Steve0410 03/01/2016, 15.05
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 15:01 )

    cramer No ragazzi, No. La difesa degli Spurs non è gentile,ma più TD è invecchiato più gli speroni hanno cominciato ad avere "rispetto" per gli avversari su cui veniva commesso fallo, lo stesso Duncan diverse volte è andato a rialzare personalme ...

    Boh a me sinceramente non è sembrato niente di che, è un po' di hustle niente di più. A me sembrava solo che Howard in queste ultime partite è in forma e non si contiene fisicamente 1 vs 1, quindi sei costretto a fargli fallo. La stai facendo un po' più grossa di quello che è secondo me ahah

  • Ste1990 03/01/2016, 15.01
    Citazione ( Steve0410 03/01/2016 @ 14:47 )

    Vabbè quello è perchè non c'è un lungo negli Spurs in grado di contenere Howard fisicamente in post, infatti ha tirato 17 liberi senza neanche l'hack...se sapesse tirare i liberi sarebbe devastante...

    cramer No ragazzi, No.
    La difesa degli Spurs non è gentile,ma più TD è invecchiato più gli speroni hanno cominciato ad avere "rispetto" per gli avversari su cui veniva commesso fallo, lo stesso Duncan diverse volte è andato a rialzare personalmente un giocatore che avevano steso, in linea generale un conto è voler commettere un fallo, un conto è farlo come contro DH.
    Pure su Jordan hai l'intenzione di mandarlo in lunetta, ma dopo il fischio ti dai una regolata ,con Howard no, è stato preso a spallate ripetutamente da tutti ,tutti,tutti i giocatori degli Spurs che si trovava vicino.
    Io una roba così non l'avevo mai vista

  • TheBigO 03/01/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( cramer 03/01/2016 @ 14:53 )

    Quella è stata veramente una grande partita da parte loro, sommando tutto non vorrei incontrarli al primo turno di PO.. Sto maturando l'idea però che veramente è difficile scegliere XD

    È sempre meglio non fare giochetti per scegliersi l'avversario ai playoff

  • PainkillerPK 03/01/2016, 14.57
    Citazione ( AnotherYearTim 03/01/2016 @ 14:51 )

    Ma ad un tifoso Rockets non fanno salire il Jesus Christ superstar alla bocca certi atteggiamenti?

    è irritante,sicuramente.E' il motivo per cui non sarà mai un grande giocatore,nonostante i mezzi.Ormai io ho già voltato pagina,per me Dwight è un ex rocket,ha la player option e non resterà...penso già al futuro..

  • PainkillerPK 03/01/2016, 14.55
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 14:29 )

    io ho visto la partita da nbahd.com e anche sulla schiacciata con assist di lawson ( lawson penetra sul fondo , la difesa chiude,lui la alza al centro e DH inchioda) howard ha strillato qualcosa, ma strillare per strillare,si è sentito bene

    Ha strillato "Hell yeah"....si stava divertendo il giocherellone,mortacci sua..

  • cramer 03/01/2016, 14.53
    Citazione ( TheBigO 03/01/2016 @ 14:45 )

    Il tutto senza comunque togliere i meriti ai Rockets per quella vittoria a Natale

    Quella è stata veramente una grande partita da parte loro, sommando tutto non vorrei incontrarli al primo turno di PO.. Sto maturando l'idea però che veramente è difficile scegliere XD

  • AnotherYearTim 03/01/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Steve0410 03/01/2016 @ 14:44 )

    Ha urlato: "Oooooh yeah!" mentre schiacciava...se la rideva pure sul -20, che vada a giocare al campetto ad urlare quel che vuole

    Ma ad un tifoso Rockets non fanno salire il Jesus Christ superstar alla bocca certi atteggiamenti?

  • Steve0410 03/01/2016, 14.47
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 14:38 )

    Come scritto anche sotto, Sas in generale gli ha riservato un benvenuto davvero particolare. Non so se hai fatto caso ,ma fin dal primo possesso pure Duncan gli ha messo le mani addosso ogni volta che provava a girarsi sul perno, entrato West prima a ...

    Vabbè quello è perchè non c'è un lungo negli Spurs in grado di contenere Howard fisicamente in post, infatti ha tirato 17 liberi senza neanche l'hack...se sapesse tirare i liberi sarebbe devastante...

  • TheBigO 03/01/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( cramer 03/01/2016 @ 14:42 )

    Per me piano partita di Pop, quando arriva la palla sotto ad Howard cercare subito il fallo per non farlo segnare: e secondo me se Howard ha detto qualcosa a Pop riguarda quell'aspetto, l'ho vista in questo modo io..

    Sì, piano chiaro. L'hanno ripetuto più volte Elliott e Land

  • TheBigO 03/01/2016, 14.45 Mobile

    Il tutto senza comunque togliere i meriti ai Rockets per quella vittoria a Natale

  • Steve0410 03/01/2016, 14.44
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 14:29 )

    io ho visto la partita da nbahd.com e anche sulla schiacciata con assist di lawson ( lawson penetra sul fondo , la difesa chiude,lui la alza al centro e DH inchioda) howard ha strillato qualcosa, ma strillare per strillare,si è sentito bene

    Ha urlato: "Oooooh yeah!" mentre schiacciava...se la rideva pure sul -20, che vada a giocare al campetto ad urlare quel che vuole

  • AnotherYearTim 03/01/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( cramer 03/01/2016 @ 14:18 )

    bene o male mancavano 10 minuti alla fine del quarto periodo timmy21legend In realtà dal live che ho visto io non si vede molto però mi fido di AnotherYearTim che ricordiamo, ieri ha imparato a taggare ;)

    Si ma ora sono da mobile,comunque nell'occasione Howard quasi si prende di petto Pop che ha già chiamato il TO,e gli dice qualcosa. L'ultima comunque di una serie di "provocazioni" o di atteggiamenti infantili,di uno che a parole e stipendi dovrebbe essere un leader

  • PainkillerPK 03/01/2016, 14.43

    A questa squadra serve Thibs ed una buona trade per diventare "decente",Ieri T.Jones plus/minus=-36,dopo il -24 contro GSW.Via lui,Brewer e a questo punto l'inutilizzato Thornton...ma non per salvare la stagione,ormai compromessa,ma per limitare le figuracce...una squadra imbarazzante,attendo con ansia il 15...

  • cramer 03/01/2016, 14.42
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 14:38 )

    Come scritto anche sotto, Sas in generale gli ha riservato un benvenuto davvero particolare. Non so se hai fatto caso ,ma fin dal primo possesso pure Duncan gli ha messo le mani addosso ogni volta che provava a girarsi sul perno, entrato West prima a ...

    Per me piano partita di Pop, quando arriva la palla sotto ad Howard cercare subito il fallo per non farlo segnare: e secondo me se Howard ha detto qualcosa a Pop riguarda quell'aspetto, l'ho vista in questo modo io..

  • TheBigO 03/01/2016, 14.41 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 14:29 )

    io ho visto la partita da nbahd.com e anche sulla schiacciata con assist di lawson ( lawson penetra sul fondo , la difesa chiude,lui la alza al centro e DH inchioda) howard ha strillato qualcosa, ma strillare per strillare,si è sentito bene

    Quella me la ricordo

  • TheBigO 03/01/2016, 14.40 Mobile

    Il titolo è un po' riduttivo, del resto non può capitare sempre che gli Spurs tirino male anche quando hanno spazio, che la panchina subisca così tanto in difesa e faccia così fatica in attacco, che il tiro da fuori non entri (ieri al contrario è andata fin troppo bene), che le triple con l'uomo addosso ti entrino invece di trasformarsi in airball, che Parker faccia non solo schifo ma pure danni e via dicendo. La vittoria di Natale non ha portato bene, direi che è chiaro visto che è la quarta sconfitta consecutiva per i Rockets (si vanno ad unire alle altre che hanno battuto gli Spurs in questa stagione, tutte in un modo o nell'altro l'hanno pagata con un periodo di difficoltà successivamente); certo se ci aggiungi che ne hanno presi 20 di scarto praticamente con Duncan e Parker che hanno chiuso con 0 canestri dal campo il quadro generale è preoccupante

  • AnotherYearTim 03/01/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 03/01/2016 @ 12:57 )

    questa me la sono persa..... ti ricordi su per giù quando é successo ?

    Seconda metà del quarto quarto,dopo la schiacciata Pop ha chiamato un totale, il minuto preciso non lo ricordo

  • Ste1990 03/01/2016, 14.38
    Citazione ( cramer 03/01/2016 @ 14:34 )

    Io l'ho vista in diretta e ho notato certi atteggiamenti un po' troppo da giocherellone quando era sotto di 25, fossi un tifo Rockets mi darebbe abbastanza fastidio..

    Come scritto anche sotto, Sas in generale gli ha riservato un benvenuto davvero particolare.
    Non so se hai fatto caso ,ma fin dal primo possesso pure Duncan gli ha messo le mani addosso ogni volta che provava a girarsi sul perno, entrato West prima azione di Dh in post e West non solo spende il fallo,ma dopo il fischio gli va a dare una spallata.
    Ripeto, raramente ho visto gli Spurs avercela così con un giocatore

  • cramer 03/01/2016, 14.34
    Citazione ( Ste1990 03/01/2016 @ 14:29 )

    io ho visto la partita da nbahd.com e anche sulla schiacciata con assist di lawson ( lawson penetra sul fondo , la difesa chiude,lui la alza al centro e DH inchioda) howard ha strillato qualcosa, ma strillare per strillare,si è sentito bene

    Io l'ho vista in diretta e ho notato certi atteggiamenti un po' troppo da giocherellone quando era sotto di 25, fossi un tifo Rockets mi darebbe abbastanza fastidio..

  • cramer 03/01/2016, 14.32
    Citazione ( TheBigO 03/01/2016 @ 14:28 )

    A me non è dispiaciuto, non ha praticamente tirato ma stavolta ha avuto il buonsenso di non andare a intrappolarsi in area togliendo ritmo all'attacco, ma ha fatto scelte giuste servendo bene i compagni. Scritto anche durante la partita che non impo ...

    Quoto oltretutto si è preso tiri che ci stavano a volte entrano a volte no, niente drammi..

  • Ste1990 03/01/2016, 14.29
    Citazione ( cramer 03/01/2016 @ 14:18 )

    bene o male mancavano 10 minuti alla fine del quarto periodo timmy21legend In realtà dal live che ho visto io non si vede molto però mi fido di AnotherYearTim che ricordiamo, ieri ha imparato a taggare ;)

    io ho visto la partita da nbahd.com e anche sulla schiacciata con assist di lawson ( lawson penetra sul fondo , la difesa chiude,lui la alza al centro e DH inchioda) howard ha strillato qualcosa, ma strillare per strillare,si è sentito bene

  • TheBigO 03/01/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 03/01/2016 @ 11:18 )

    qualcuno mi deve una pizza! ( non ricordo chi, fatti avanti)avevo scommesso che parker avrebbe fatto schifo anche oggi, causa caratteristiche tecniche fisiche, di houston, e lo 0/6- 0/2 dicono molto XD comunque queste sono le vittorie che fanno goder ...

    A me non è dispiaciuto, non ha praticamente tirato ma stavolta ha avuto il buonsenso di non andare a intrappolarsi in area togliendo ritmo all'attacco, ma ha fatto scelte giuste servendo bene i compagni. Scritto anche durante la partita che non importa se non tira, finché prende scelte giuste va benissimo

Pagina di 2